Teorie sulla Non - Morte!
+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!
EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report"
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent
si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005
ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!
EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report"
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent
si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005
grazie per tutte queste cose molto interessanti
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
[/quote]si Mell ...............p.s grazie per il post comunque davvero come anche dice Cico negli ultimi post ci sono coincidenze anche i nomi
p.s ragazze non mi ricordo chi mi aveva chiesto dei funeraLi dei testimoni di Geova e non so se serve ancora comunque ve lo posto........allora il vero funerale è semplice allora il defunto viene messo dentro una bara ma sotto terra..........POLVERE ERI E POLVERE RIMARRAI....e l'anziano (diciamo prete ma non è prete)fà un discorso e una preghiera......certo poi ci sono testimoni di Geova che lo fanno diversamente con i fornetti.,comunque la maggior parte lo fanno cosi sotto terra...... infatti strano che Katerine essendo un anziana testimone di Geova abbia fatto tanto spettacolo al memorial va be comunque questo è quello che sò
p.s non ne sono sicura ma oggi mi informo....va bene i testimoni di Geova non possono votare un politico ecc....questo è sicuro,la cosa che devo avere certezza e oggi chiederò sembra che un testimone di Geova non possa testimoniare ad un processo.ieri lo chiesto a una persona che studia solamente,e mi ha detto che non lo ricorda bene se si puo testimoniare,e sicura che loro non possono neanche votere un politico,ma del testimoniare lo saprò domani o lunedi lo chiederò a mio padre:roll: anche se mi sembra assurdo che uno non possa testimoniare,sicuramente si sarà sbagliata [/quote]
grazie sis !!!tu chiedi tutto...così poi possiamo partire come sempre!
p.s ragazze non mi ricordo chi mi aveva chiesto dei funeraLi dei testimoni di Geova e non so se serve ancora comunque ve lo posto........allora il vero funerale è semplice allora il defunto viene messo dentro una bara ma sotto terra..........POLVERE ERI E POLVERE RIMARRAI....e l'anziano (diciamo prete ma non è prete)fà un discorso e una preghiera......certo poi ci sono testimoni di Geova che lo fanno diversamente con i fornetti.,comunque la maggior parte lo fanno cosi sotto terra...... infatti strano che Katerine essendo un anziana testimone di Geova abbia fatto tanto spettacolo al memorial va be comunque questo è quello che sò
p.s non ne sono sicura ma oggi mi informo....va bene i testimoni di Geova non possono votare un politico ecc....questo è sicuro,la cosa che devo avere certezza e oggi chiederò sembra che un testimone di Geova non possa testimoniare ad un processo.ieri lo chiesto a una persona che studia solamente,e mi ha detto che non lo ricorda bene se si puo testimoniare,e sicura che loro non possono neanche votere un politico,ma del testimoniare lo saprò domani o lunedi lo chiederò a mio padre:roll: anche se mi sembra assurdo che uno non possa testimoniare,sicuramente si sarà sbagliata [/quote]
grazie sis !!!tu chiedi tutto...così poi possiamo partire come sempre!
ok allora parlando per dovere di religione se KATERINE Jackson dovrebbe essere chiamata a testimonire in un qualsiasi processo può farlo.,ma per religione però dovrebbe dire assolutamente la verità e non mentire(parlo per dovere di religione)ciao cico sister
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
EVELIN ha scritto:ok allora parlando per dovere di religione se KATERINE Jackson dovrebbe essere chiamata a testimonire in un qualsiasi processo può farlo.,ma per religione però dovrebbe dire assolutamente la verità e non mentire(parlo per dovere di religione)ciao cico sister
ah ecco!questo lo sapevo
ciaooo
smelly ha scritto:buongiorno! ragazzi siete straordinari.............infatti anch'io penso che le parole siano state suggerite ......( forse da michael?)dobbiamo controllare quell signore anziano che stava al memorial,se anche lui aveva l'auricolare.
OTTIMA osservazione Smelly, bisogna verificare se "hat man", l'uomo col cappello avesse un auricolare....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Nelson Mandela non è morto! E' un "Twitter-complotto"!
RIP - Nelson Mandela è l'ultimo argomento trend su Twitter ora. Ma, Nelson Mandela Rolihlahla, popolarmente chiamato uTata Madiba, è molto vivo.
Sembra che il più grande statista d'Africa è l'ultima vittima di tweet, unendo altri artisti del calibro di Aaron Carter, Shashi Kapoor, Eddie Murphy, Bill Cosby, Morgan Freeman per essere stato letteralmente ucciso da Twitter.
Si può chiamare l'effetto Michael Jackson. Dopo la morte della pop star, la prima diffusa da parte degli utenti, Twitter ha iniziato il suo 'uccidere', tra baldoria e dei falsi allarmi generali di tutte queste morti. La notizia della morte di Mandela è proprio un altro di questi rumour.
E 'probabile che qualcuno ha iniziato a scrivere la bufala su Nelson Mandela e altri hanno continuato a parlare dell'argomento. Il risultato: la diffusione a macchia d'olio della bufala su Twitter, visualizzando le statistiche di Nelson Mandela, la morte ora è l'aggiornamento delle notizie più calde. Non c'è bisogno della colpa di Twitter per questo.
Siamo noi gli utenti di Twitter cheabbiamo promosso questa bufala. Si prega di annullare questa truffa da Twitter, la notizia giusto è questa, fermiamo questa falsa notizia.
Tutti gli utenti di Facebook sono pregati di condividere questo articolo sulla tua pagina Facebook. Lasciate che i vostri amici su Facebook conoscano la verità e non cadere in preda di eventuali notizie false.
Source:
news.myjoyonline.com
NOTA: Al minuto 0.46 Paris si sistema (o si toglie) qualcosa all'interno dell'orecchio e poi apre la borsa velocemente, Janet si gira di scatto come per controllarla...
RIP - Nelson Mandela è l'ultimo argomento trend su Twitter ora. Ma, Nelson Mandela Rolihlahla, popolarmente chiamato uTata Madiba, è molto vivo.
Sembra che il più grande statista d'Africa è l'ultima vittima di tweet, unendo altri artisti del calibro di Aaron Carter, Shashi Kapoor, Eddie Murphy, Bill Cosby, Morgan Freeman per essere stato letteralmente ucciso da Twitter.
Si può chiamare l'effetto Michael Jackson. Dopo la morte della pop star, la prima diffusa da parte degli utenti, Twitter ha iniziato il suo 'uccidere', tra baldoria e dei falsi allarmi generali di tutte queste morti. La notizia della morte di Mandela è proprio un altro di questi rumour.
E 'probabile che qualcuno ha iniziato a scrivere la bufala su Nelson Mandela e altri hanno continuato a parlare dell'argomento. Il risultato: la diffusione a macchia d'olio della bufala su Twitter, visualizzando le statistiche di Nelson Mandela, la morte ora è l'aggiornamento delle notizie più calde. Non c'è bisogno della colpa di Twitter per questo.
Siamo noi gli utenti di Twitter cheabbiamo promosso questa bufala. Si prega di annullare questa truffa da Twitter, la notizia giusto è questa, fermiamo questa falsa notizia.
Tutti gli utenti di Facebook sono pregati di condividere questo articolo sulla tua pagina Facebook. Lasciate che i vostri amici su Facebook conoscano la verità e non cadere in preda di eventuali notizie false.
Source:
news.myjoyonline.com
NOTA: Al minuto 0.46 Paris si sistema (o si toglie) qualcosa all'interno dell'orecchio e poi apre la borsa velocemente, Janet si gira di scatto come per controllarla...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
A me sembra che si sia tolto qualcosa dall'orecchio e l'abbia messo in borsa......
EDIT: non riesco a capire se toglie qualcosa dall'orecchio e lo mette in borsa oppure PRENDE qualcosa dalla borsa e lo mette nell'orecchio..... voi riuscite a capire???????
EDIT: non riesco a capire se toglie qualcosa dall'orecchio e lo mette in borsa oppure PRENDE qualcosa dalla borsa e lo mette nell'orecchio..... voi riuscite a capire???????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Grazie Giuspe
A me sembra che Paris stia giocherellando con la borsa, nella quale poco prima inserisce un fazzoletto.... e d' improvviso si tocca l'orecchio come se avesse sentito un suono fastidioso.... poco dopo torna a giocherellare con la borsa come per fare l'indifferente.
A me sembra che Paris stia giocherellando con la borsa, nella quale poco prima inserisce un fazzoletto.... e d' improvviso si tocca l'orecchio come se avesse sentito un suono fastidioso.... poco dopo torna a giocherellare con la borsa come per fare l'indifferente.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
si ! un testimone di geova puo testimoniare in un processo! telo dico
con sicurezza perché mio padre é testimone e a gia testimoniato in un
processo!.... invece per il funerale dipende da quello che i famigliari decidono la scielta sta a loro.
ma cosa che mi fa strano invece é che la mamma di michael si fa vedere un pò troppo spesso per essere una testimone!
con sicurezza perché mio padre é testimone e a gia testimoniato in un
processo!.... invece per il funerale dipende da quello che i famigliari decidono la scielta sta a loro.
ma cosa che mi fa strano invece é che la mamma di michael si fa vedere un pò troppo spesso per essere una testimone!
Ultima modifica di michael my hope il Dom Gen 16, 2011 1:37 am - modificato 1 volta.
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
lo so! infatti lo detto nel post di prima che un testimone di Geova può testimoniare
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ho! non avevo visto!
scusate off topic ma....non voglio farmi gli affari tuo... ma... sei testimone?....
scusate off topic ma....non voglio farmi gli affari tuo... ma... sei testimone?....
quel video è interessante anche se visto e stravisto!paris in un video che avevo visto sembrava che aprisse in continuazione la borsetta e janet la controlla come se avesse paura che qualcosa andasse storto nel piano
anche jackie che continua a ridere
cmq mi chiedo chi sia quel vecchietto che fa i pollici in su,,,e la donna che la guarda janet?!?
cmq mi chiedo chi sia quel vecchietto che fa i pollici in su,,,e la donna che la guarda janet?!?
Buonasera a tutti!!!
E' un'pò che latito, però ho seguito le varie news. Ho letto a proposito di un forum polacco,e dei suoi post interessanti (da tenere d'occhio!), della presunta scomparsa di Nelson Mandela e soprattutto di Paris e del suo pseudo-auricolare...beh il comportamento dei Jackson (nessuno escluso) al Memorial era poco consono all'occasione, però si sà che quella non è esattamente una famiglia "normale". Vedremo se ci saranno degli sviluppi!!!
Ultima cosa: poco fà su MTV c'era il film sulla vita di Tupac...il titolo?!?! "Tupac Resurrection" ...alla fine del film, c'è la sua voce che parla di come si può cambiare il mondo e delle difficoltà delle persone di colore, ecco quando dice che si può cambiare il mondo si vedono alcuni girasoli!!!
E' un'pò che latito, però ho seguito le varie news. Ho letto a proposito di un forum polacco,e dei suoi post interessanti (da tenere d'occhio!), della presunta scomparsa di Nelson Mandela e soprattutto di Paris e del suo pseudo-auricolare...beh il comportamento dei Jackson (nessuno escluso) al Memorial era poco consono all'occasione, però si sà che quella non è esattamente una famiglia "normale". Vedremo se ci saranno degli sviluppi!!!
Ultima cosa: poco fà su MTV c'era il film sulla vita di Tupac...il titolo?!?! "Tupac Resurrection" ...alla fine del film, c'è la sua voce che parla di come si può cambiare il mondo e delle difficoltà delle persone di colore, ecco quando dice che si può cambiare il mondo si vedono alcuni girasoli!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
eee si é quello che mi chiedo pure io! non so darmi una risposta!CicoMichael4e ha scritto:quel video è interessante anche se visto e stravisto!paris in un video che avevo visto sembrava che aprisse in continuazione la borsetta e janet la controlla come se avesse paura che qualcosa andasse storto nel piano
bhoo!!
Naila ha scritto:Sta cosa del green man farebbe felice MUSIC
ma dove e' sparita?
Eccomi! L'omino verde potrebbe riferirsi anche a Peter Pan? Non credo, al massimo questa cosa mi fa domandare perché Walt Disney scelse di rappresentare Peter Pan proprio con la tuta verde.
E inoltre, vi ricordate che nella pubblicità sui siti si vedeva sulla copertina del cd una specie di volto che sembrava verde? Sulla copertina del cd di inediti ho notato che non c'è più e che aprendo il booklet c'è la foto intera del quadro e al suo posto c'è un altro volto girato di lato che riproduce la faccia di Mandela.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
E' vero Music, quella specie di omino verde sul cd non c'è più, mentre prima c'era............!MusicIsPower ha scritto:Naila ha scritto:Sta cosa del green man farebbe felice MUSIC
ma dove e' sparita?
Eccomi! L'omino verde potrebbe riferirsi anche a Peter Pan? Non credo, al massimo questa cosa mi fa domandare perché Walt Disney scelse di rappresentare Peter Pan proprio con la tuta verde.
E inoltre, vi ricordate che nella pubblicità sui siti si vedeva sulla copertina del cd una specie di volto che sembrava verde? Sulla copertina del cd di inediti ho notato che non c'è più e che aprendo il booklet c'è la foto intera del quadro e al suo posto c'è un altro volto girato di lato che riproduce la faccia di Mandela.
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Ciao a tutti, piccolo O.T.
A "Deejay Chiama Italia" ci sono i 3 ragazzi che hanno partecipato a "We Are The World" per Haiti...nel loro cd cantano "Smile" di Michael, considerato un pò il loro singolo!!! (sarebbe da chiedergli di "Green Man", visto che hanno citato Quincy Jones, i Black Eyed Peas, etc...)
A "Deejay Chiama Italia" ci sono i 3 ragazzi che hanno partecipato a "We Are The World" per Haiti...nel loro cd cantano "Smile" di Michael, considerato un pò il loro singolo!!! (sarebbe da chiedergli di "Green Man", visto che hanno citato Quincy Jones, i Black Eyed Peas, etc...)
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
MusicIsPower ha scritto:
Ciao Music!
Per quanto viene citato da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Pan Peter Pan non è mai stato descritto nel suo aspetto fisico e Walt Disney, a mio avviso, lo avrà colorato di verde in quanto è il colore della natura, delle foglie degli alberi sui quali sorvola.
Green Man mi fa pensare anche a quell'omino che c'era tra le stars che hanno registrato il remake di We are the World...
Comunque bravissime a tutte perchè state facendo davvero un ottimo lavoro di indagine come delle vere investigatrici professioniste! E per quanto riguarda il video di Paris, a me sembra che all'improvviso qualcosa nell'orecchio le dà fortemente fastidio tanto da portare la mano a controllare qualcosa che sta dentro, facendo poi finta di mettersi indietro una ciocca di capelli. Lo sguardo tra Paris e Janet è come per dire "che stai facendo?" e la ragazzina è in imbarazzo verso la zia, la quale continua ad osservarla mentre cerca di "giocare" con la borsetta ma è in evidente imbarazzo come se di nascosto dovrebbe fare un qualcosa senza farsene accorgere, quindi con finta naturalezza.
- Spoiler:
- Ma dove è finito il "nostro" John Landis? Scusate ma il periodo di latitanza non mi ha permesso di sapere...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ciao Simona, sono d'accordo con te sull'analisi che hai fatto del comportamento di Paris e zia Janet.Simona ha scritto:MusicIsPower ha scritto:
Ciao Music!
Per quanto viene citato da Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Pan Peter Pan non è mai stato descritto nel suo aspetto fisico e Walt Disney, a mio avviso, lo avrà colorato di verde in quanto è il colore della natura, delle foglie degli alberi sui quali sorvola.
Green Man mi fa pensare anche a quell'omino che c'era tra le stars che hanno registrato il remake di We are the World...
Comunque bravissime a tutte perchè state facendo davvero un ottimo lavoro di indagine come delle vere investigatrici professioniste! E per quanto riguarda il video di Paris, a me sembra che all'improvviso qualcosa nell'orecchio le dà fortemente fastidio tanto da portare la mano a controllare qualcosa che sta dentro, facendo poi finta di mettersi indietro una ciocca di capelli. Lo sguardo tra Paris e Janet è come per dire "che stai facendo?" e la ragazzina è in imbarazzo verso la zia, la quale continua ad osservarla mentre cerca di "giocare" con la borsetta ma è in evidente imbarazzo come se di nascosto dovrebbe fare un qualcosa senza farsene accorgere, quindi con finta naturalezza.
- Spoiler:
Ma dove è finito il "nostro" John Landis? Scusate ma il periodo di latitanza non mi ha permesso di sapere...
Jhon Landis sembra sparito.........!!
Blum ha scritto:Ho trovato un video dove dimostra che Paris al memorial aveva un auricolare.......però l'utente ha chiuso l'account quindi il video non è più visibile ma qualcuno (sempre su questo sito polacco ha fatto tanti piccoli screenshot e ha creato un'immagine con le sequenze del video, cioè questa:
Blum io ho trovato la tua foto nel MJFF dove accanto alle foto c'è questa spiegazione:
Stava seduta tutto il tempo in silenzio...potrebbe essere che aveva paura di dimenticare le sue linee? Poi, quando era sul palco sembrava che stava mettendo qualcosa nell'orecchio destro... Questo piccolissimo oggetto si chiama, nel mondo degli "addetti al lavoro" professionale - Micro ricevitore portatile.
Il Micro ricevitore senza fili è così piccolo che può essere inserito nel condotto uditivo. Con il portatile nel vostro orecchio si può parlare liberamente e non è visibile dalle persone con cui parliamo. Si può ascoltare la radio, walkie-talkie che ricevono il suono da un allaccio senza fili. Principale funzionamento degli allacci attraverso il copricapo indossato, per esempio, ci si combinano con un telefono cellulare, telefono, radio, scanner radio, registratore digitale, lettore mp3, ecc. Il Micro auricolare senza fili è ampiamente utilizzato dalle guardie di sicurezza, al fine di comunicare con la centrale.
EDIT: News per il processo Murray:
http://www.donna10.it/michael-jackson-tra-omicidio-e-suicidio-2434.html
Si va al 25 gennaio...e vedremo se si ripresenterà il teatrino delle volte precedenti...
Simona- HIStory Tour
Scusate il doppio post ma non volevo rendere troppo lungo il mio precedente.
Su You Tube ho trovato questo video postato ieri.
Si dice che "tutte le immagini sono prese dalle visite di Michael nella clinica del Dr. Arnold Klein. Ogni immagine parla da sola. Dopo l'arrivo di Murray, Michael va di male in peggio.
Ecco perché vogliamo una seconda accusa di omicidio e non un omicidio colposo. C'era malizia nelle azioni Murray che ha fatto per salvare se stesso e i suoi complici. Egli deve affrontare quello che ha fatto e prendere i responsabili che dovranno andare con lui in prigione per sempre."
Poi il video finisce con una lettera che è stata inviata all'Onorevole Vice Procuratore Distrettuale di Los Angeles, David Walgren e Deborah Brazil. Sotto si leggono i 3 link in italiano.
Su You Tube ho trovato questo video postato ieri.
Si dice che "tutte le immagini sono prese dalle visite di Michael nella clinica del Dr. Arnold Klein. Ogni immagine parla da sola. Dopo l'arrivo di Murray, Michael va di male in peggio.
Ecco perché vogliamo una seconda accusa di omicidio e non un omicidio colposo. C'era malizia nelle azioni Murray che ha fatto per salvare se stesso e i suoi complici. Egli deve affrontare quello che ha fatto e prendere i responsabili che dovranno andare con lui in prigione per sempre."
Poi il video finisce con una lettera che è stata inviata all'Onorevole Vice Procuratore Distrettuale di Los Angeles, David Walgren e Deborah Brazil. Sotto si leggono i 3 link in italiano.
Simona- HIStory Tour
SIMONA
ma come stanno queste???????????????
usciva da KLEIN sempre peggio e devono aumentare le accuse a MURRAY??????
ma come stanno queste???????????????
usciva da KLEIN sempre peggio e devono aumentare le accuse a MURRAY??????
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Si Naila e Simona questo video del "disfacimento" di Michael è postato nel topic del complotto in MJ Fansquare, quindi fra un po' desumo verrà messo anche da noi!
grazie.....Simona!
E vi ricordate di che colore era una giacca contesa? Mmmmh....Simona ha scritto:Ciao Music!
Simona, gran bel link! Da quello sono arrivata a Pan.
Pietro + Pan = commistione di sacro e profano?
Sapevo che Pan poteva essere un riferimento alla divinità greca ma non sapevo che era metà uomo e metà capra e che è dal suo nome che deriva il termine panico. Certo che non si finisce mai di imparare! Ho imparato più cose dall'hoax che in tanti anni di scuola!
Comunque Walt Disney non me la racconta giusta....la cosa della Sirenetta e del Re Leone la sanno tutti. A chi abbiamo dato i nostri soldi? E tutti noi bambini che andavamo al cinema! A 'sto punto viva il "mammifero elettronico"...
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!