MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MOMO Gio Feb 10, 2011 5:41 pm

Very Happy per te Blum! Qualche post fa mi chiedevi perché immaginassi che CNN avesse l'esclusiva del processo, ti ricordi? Ecco, adesso mi é venuto in mente il perché, seguivo giornalmente http://twitter.com/InSession
che é il twit di
http://insession.blogs.cnn.com/
Razz tardi, ma piano arrivo rid

...wow! in questo forum
http://mjhideout.com/forum/organiza-tu-viaje/87421-nuevos-grupos-sociales-organizarse.html
al 28/5/2009, una certa Rachel1 scrive che un suo amico di Londra le ha detto per certo che non ci saranno i concerti, che tutto é stato cancellato!
mi sono riallacciata ai rumors
http://www.cbc.ca/arts/music/story/2009/05/20/jackson-michael-london-concerts.html
http://www.hollyscoop.com/music/michael-jackson/michael-jacksons-summer-concert-canceled_1602.aspx
...mmmh, volevano magari dirci qualcosa???

MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da Blum Gio Feb 10, 2011 9:03 pm

Vi risulta che questa sia la versione originale di Another day???? (in particolare da metà canzone in poi)

https://www.youtube.com/watch?v=z5F84dhOr8Y&feature=fvst
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 10, 2011 9:08 pm

Non mi sembra la demo, ma un'audio cattivo e accellerata, sicuramente le canzoni trapelate in internet prima dell'album, infatti poi esce un link con la scritta "ascoltala in HQ".

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Blum Gio Feb 10, 2011 9:14 pm

ok, grazie......mi sembra un pò diversa anche in alcuni cori....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Ven Feb 11, 2011 11:26 pm

Blum ha scritto:
michael my hope ha scritto:blum... non riesco a capire... ci vogliono forse prendere per i fondelli??
oppure secondo té potrebbe essere un indizzio importante?

Assolutamente no, non penso che la questione sia "l'essere presi per i fondelli". Non ho la più pallida idea di cosa possano significare quei pupazzi, certo è che non si è mai visto prima in un aula di tribunale..... Staremo a vedere cosa succede alla prossima udienza. Very Happy

EDIT:

E' stata postat ieri la notizia della casa che Michael avrebbe voluto comprare in Ben Air, la trovate nella sezione NEWS......l'articolo tra le altre cose dice:

Il palazzo è stato modellato sullo stile della Casa Bianca e Versailles

Torna Versailles......vi ricordate in this is it, lo sfondo della sala degli specchi di Versailles?????
Spoiler:

Questa è la sala degli specchi che si trova a Versailles:
Spoiler:

E questo è stato uno dei profumi preferiti di Michael, "Bal a Versailles":

Spoiler:

ma la prima foto che hai messo in spoiler si vede in this is it?
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Sette di Nove Sab Feb 12, 2011 2:31 am

No Linda, nel film non si vede. Però sta nelle foto del libretto del cd
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da Blum Sab Feb 12, 2011 12:12 pm

Salve, vorrei farvi leggere questo post che è un pò lungo ma è importante secondo me perchè molto molto simile alla nostra hoax...... Iniziamo dalla trama:

Trama:
Spoiler:

Ora guardate questo piccolo video che è una raccolta di pezzetti del film, in particolare fate attenzione alla spiegazione dello "show" dal min. 4.00 in poi.

L'interpretazione del film (che trovate anche su wikipedia in modo più approfondito):

Il film è innanzitutto una lucida ed amara visione, del potere incontrollato della TV, del notevole impatto che da lì a breve avrebbero avuto i reality show, sempre più sovrapponibili alle soap opera, della crescente invadenza del mezzo nella sfera intima degli individui, poiché sempre più ormai a fare spettacolo sono le vicende private di persone qualunque, del sempre più labile confine che ormai divide il mondo della finzione televisiva dalla realtà umana.

Al potere televisivo si sovrappone quello pubblicitario: tutto ciò che è mostrato nello spettacolo è uno sponsor, spesso ostentato dalle inquadrature e al di fuori dello show, nella vita reale, si è creato un merchandising enorme e tutto ciò che concerne Seahaven è in vendita e per altro parecchio apprezzato dai fan di Truman.

Sempre su Wikipedia fanno notare, alcune cose "strane" che somigliano molto alla nostra "hoax death".

Una estrema cura è stata posta in The Truman show nella scelta dei nomi dei personaggi e dei luoghi, scelta mai casuale e sempre carica di significati simbolici.

Truman Burbank: Truman è composto da due parole inglesi: "True" (vero) e "Man" (uomo). Questo indica subito che Truman è l'unico ad essere reale nello show, ed ogni altro è un falso. Il suo cognome Burbank fa riferimento alla città di Burbank in California, sede di molti studi televisivi e cinematografici.

Meryl: La moglie di Truman è così chiamata in riferimento a Meryl Streep, un'attrice. Infatti non è altro che un'attrice che recita il ruolo di qualcuno che ama Truman, ma lei, almeno inizialmente, non ha sentimenti per lui.

Marlon: Il miglior amico di Truman prende il nome da Marlon Brando. Anche lui, come Meryl, è solo un attore che non ha veri sentimenti di amicizia per Truman.

Christof: Il creatore dell'universo di Truman è evidentemente un'allusione a Cristo. Christof osserva il suo mondo dal cielo, all'interno della falsa luna dove ha sede lo studio. Un ulteriore punto di vista propone "Christ"-""of(f)" cioè l'assenza di Cristo, per sottolineare come il personaggio sia una sorta di diabolico burattinaio.

Ogni strada o piazza nella città di Truman ha il nome di un attore (es. Lancaster Square).

Il nome della barca con la quale Truman decide di affrontare il mare per fuggire dalla città, è la Santa Maria, come una delle caravelle di Cristoforo Colombo che uscirono dal mondo allora conosciuto varcando l'ignoto per approdare ad un nuovo mondo.

La città artificiale nella quale vive si chiama Seahaven, letteralmente "rifugio di mare", "porto sicuro", riferito ad un luogo che doveva apparire a Truman il più rassicurante possibile (in tutta la vicenda il protagonista viene continuamente dissuaso dal tentare di uscire dalla città), e il nome inoltre, con la sua assonanza con heaven (paradiso) richiama a un'idea di luogo ameno e idilliaco.

Mia osservazione:
Ho sempre avuto l'impressione che tutta la hoax death di MJ sia in un certo senso come questo Film, infatti se spostiamo il tutto dalla televisione a internet, il gioco è fatto.

Nel nostro caso il Truman della situazione siamo noi che non sappiamo di essere i protagonisti della morte di MJ.

In tribunale abbiamo notato che ci sono due Conrad Murray, l'imputato e dietro di lui un biondino che dovrebbe essere il vero Murray.

Il Forrest Lawn dove è stato girato il funerale e dove abbiamo visto le telecamere, i riflettori e un ambiente molto strano e diverso dal Forrest lawn reale, potrebbe essere tutto uno studio televisivo, costruito su qualche collina di Hollywood.

Gli auricolari: nel Truman show tutti gli attori hanno degli auricolari e di volta in volta con l'evolversi delle situazioni, viene suggerito loro cosa fare dalla direzione che sta registrando tutto. Nell'hoax death anche Jermaine aveva un auricolare e anche Paris.

I PUPAZZI, in tribunale possono voler significare che è tutto un gioco... (ma di questo non ne sono tanto convinta, sono molto perplessa sui PUPAZZI).

Io sono sempre dell'opinione che la finta morte sia attribuibile ad una situazione di pericolo che ha costretto MJ a tutto questo, però ogni tanto mi prende questa cosa del Truman Show......è stato il mio primo pensiero nell'ormai lontano luglio 2009.
Cosa ne pensate???????? Voglio sapere le vostre opinioni Shocked
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Feb 12, 2011 4:43 pm

Blum... se vuoi sapere la mia opinione... non credo che Michael abbia architettato tutto questo per creare uno show o cose del genere, credo ci siano motivi MOLTO seri dietro Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Blum Sab Feb 12, 2011 8:33 pm

Si Moon, lo credo anch'io ma la storia dei pupazzi in tribunale non so come spiegarmela...... Rolling Eyes
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Sab Feb 12, 2011 10:29 pm

Blum, la mia opinione è che i motivi siano molto, molto seri.
Ma anche io tre o quattro volte ho pensato al "Truman show"!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Feb 12, 2011 11:29 pm

Anche io non riesco a capire la storia dei pupazzi è molto strana Rolling Eyes però sono sicura che dietro tutto ciò c'è qualcosa di più serio., e non penso a uno show anche perchè non credo che per uno show avrebbero incluso finti processi.....,funerali , altro...sicuramente ci sono cause molto più gravi per aver fatto tutto ciò ......almeno questa è la mia opinione Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da michael my hope Dom Feb 13, 2011 12:16 am

blum io tuo ragionamento non fa una
piega!!
é perfetto.... grazie!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Dom Feb 13, 2011 11:57 am

buongiorno ai miei believers!
ma si sa qualcosa su le condizioni di liz? ma per quanto michael ci tiene a lei , penso proprio che le andrà a trovare ,dobbiamo tenere gli occhi aperti.
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da Unbreakable29 Dom Feb 13, 2011 1:11 pm

buongiorno, vero...appena ho sentito la notizia ci ho pensato subito...povera liz, mi dispiace molto...non credo che mike se ne freghi insomma... Crying or Very sad
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209

Messaggio Da Sahira_Jackson Dom Feb 13, 2011 2:04 pm

Blum ha scritto:Salve, vorrei farvi leggere questo post che è un pò lungo ma è importante secondo me perchè molto molto simile alla nostra hoax...... Iniziamo dalla trama:

Trama:
Spoiler:

Ora guardate questo piccolo video che è una raccolta di pezzetti del film, in particolare fate attenzione alla spiegazione dello "show" dal min. 4.00 in poi.

L'interpretazione del film (che trovate anche su wikipedia in modo più approfondito):

Il film è innanzitutto una lucida ed amara visione, del potere incontrollato della TV, del notevole impatto che da lì a breve avrebbero avuto i reality show, sempre più sovrapponibili alle soap opera, della crescente invadenza del mezzo nella sfera intima degli individui, poiché sempre più ormai a fare spettacolo sono le vicende private di persone qualunque, del sempre più labile confine che ormai divide il mondo della finzione televisiva dalla realtà umana.

Al potere televisivo si sovrappone quello pubblicitario: tutto ciò che è mostrato nello spettacolo è uno sponsor, spesso ostentato dalle inquadrature e al di fuori dello show, nella vita reale, si è creato un merchandising enorme e tutto ciò che concerne Seahaven è in vendita e per altro parecchio apprezzato dai fan di Truman.

Sempre su Wikipedia fanno notare, alcune cose "strane" che somigliano molto alla nostra "hoax death".

Una estrema cura è stata posta in The Truman show nella scelta dei nomi dei personaggi e dei luoghi, scelta mai casuale e sempre carica di significati simbolici.

Truman Burbank: Truman è composto da due parole inglesi: "True" (vero) e "Man" (uomo). Questo indica subito che Truman è l'unico ad essere reale nello show, ed ogni altro è un falso. Il suo cognome Burbank fa riferimento alla città di Burbank in California, sede di molti studi televisivi e cinematografici.

Meryl: La moglie di Truman è così chiamata in riferimento a Meryl Streep, un'attrice. Infatti non è altro che un'attrice che recita il ruolo di qualcuno che ama Truman, ma lei, almeno inizialmente, non ha sentimenti per lui.

Marlon: Il miglior amico di Truman prende il nome da Marlon Brando. Anche lui, come Meryl, è solo un attore che non ha veri sentimenti di amicizia per Truman.

Christof: Il creatore dell'universo di Truman è evidentemente un'allusione a Cristo. Christof osserva il suo mondo dal cielo, all'interno della falsa luna dove ha sede lo studio. Un ulteriore punto di vista propone "Christ"-""of(f)" cioè l'assenza di Cristo, per sottolineare come il personaggio sia una sorta di diabolico burattinaio.

Ogni strada o piazza nella città di Truman ha il nome di un attore (es. Lancaster Square).

Il nome della barca con la quale Truman decide di affrontare il mare per fuggire dalla città, è la Santa Maria, come una delle caravelle di Cristoforo Colombo che uscirono dal mondo allora conosciuto varcando l'ignoto per approdare ad un nuovo mondo.

La città artificiale nella quale vive si chiama Seahaven, letteralmente "rifugio di mare", "porto sicuro", riferito ad un luogo che doveva apparire a Truman il più rassicurante possibile (in tutta la vicenda il protagonista viene continuamente dissuaso dal tentare di uscire dalla città), e il nome inoltre, con la sua assonanza con heaven (paradiso) richiama a un'idea di luogo ameno e idilliaco.

Mia osservazione:
Ho sempre avuto l'impressione che tutta la hoax death di MJ sia in un certo senso come questo Film, infatti se spostiamo il tutto dalla televisione a internet, il gioco è fatto.

Nel nostro caso il Truman della situazione siamo noi che non sappiamo di essere i protagonisti della morte di MJ.

In tribunale abbiamo notato che ci sono due Conrad Murray, l'imputato e dietro di lui un biondino che dovrebbe essere il vero Murray.

Il Forrest Lawn dove è stato girato il funerale e dove abbiamo visto le telecamere, i riflettori e un ambiente molto strano e diverso dal Forrest lawn reale, potrebbe essere tutto uno studio televisivo, costruito su qualche collina di Hollywood.

Gli auricolari: nel Truman show tutti gli attori hanno degli auricolari e di volta in volta con l'evolversi delle situazioni, viene suggerito loro cosa fare dalla direzione che sta registrando tutto. Nell'hoax death anche Jermaine aveva un auricolare e anche Paris.

I PUPAZZI, in tribunale possono voler significare che è tutto un gioco... (ma di questo non ne sono tanto convinta, sono molto perplessa sui PUPAZZI).

Io sono sempre dell'opinione che la finta morte sia attribuibile ad una situazione di pericolo che ha costretto MJ a tutto questo, però ogni tanto mi prende questa cosa del Truman Show......è stato il mio primo pensiero nell'ormai lontano luglio 2009.
Cosa ne pensate???????? Voglio sapere le vostre opinioni Shocked

Il post non fa una piega, è impressionante vedere quante coincidenze con l'hoax ci siano, ma se fosse cosi allora Michael non dovrebbe piu farsi vedere in giro, perchè inscenare la propria morte solo per mettere in piedi un Show è di cattivo gusto, dato che moltissimi fan soffrono e stanno soffrendo tutt'ora.
Io invece credo che lui sia scomparso per dei motivi molto seri, e che durante questa sua latitanza lui stia muovendo i fili di tutto, per farci capire che è vivo e nulla è come sembra. Magari The Truman Show è una ispirazione Cool
Sahira_Jackson
Sahira_Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9

Messaggio Da Sahira_Jackson Dom Feb 13, 2011 2:09 pm

Blum ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
silvia80 ha scritto:Ma se fosse vivo come fa a stare a guardare mentre i suoi figli vengono trattati così dalla famiglia con interviste televisive etc etc?
Purtroppo posso solo dirti la mia opinione Wink
Michael rappresentava entrambi i genitori per i suoi figli, e certamente avrebbe fatto di tutto per non abbandonarli. Forse deve essersi reso conto di essere davvero in pericolo di vita, e pur di non lasciare i propri figli ha preferito dare a TUTTI questo grande dolore che prima o poi doveva arrivare, visto che Michael non è immortale. Proprio per questo sono sicuro che stia facendo tutto il possibile per i propri figli Wink

Io penso che il motivo che abbia spinto ad una eventuale finta morte sia legato a fatti gravi non risolvibili diversamente, non dimentichiamoci che Michael ha ricevuto minacce di morte, lui e i figli e c'era anche un indagine dell'FBI in passato.....Forse la falsa morte, altro non è che un modo per proteggere se stesso e i suoi figli.

Eppure la cosa che mi tormenta in questo perido sono ....... I PUPAZZI!!!! Shocked
Che sia vivo o che sia morto, proprio non mi capacito di questa cosa dei pupazzi!!! cos e pazz!!!

Hai ragione, I PUPAZZI erano sparsi ovunque. E' abbastanza strano e non capisco perchè nessun giornalista abbia mai fatto caso a questi cosini Shocked Shocked
Sahira_Jackson
Sahira_Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da michael my hope Dom Feb 13, 2011 3:24 pm

blum magari la storia dei pupazzi potrebba essere una pubblicita....
per attirare la nostra attenzione! Rolling Eyes .....
una cosa per farci pensare ..... tu che pensi???
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Dom Feb 13, 2011 10:31 pm

Non penso che una causa per omicidio abbia bisogno di pubblicità....... ma penso che non ci resta che aspettare marzo per il processo e vedere come si mettono le cose.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sahira_Jackson Dom Feb 13, 2011 10:40 pm

Blum ha scritto:Non penso che una causa per omicidio abbia bisogno di pubblicità....... ma penso che non ci resta che aspettare marzo per il processo e vedere come si mettono le cose.

Anche secondo me. Anzi, il processo è l'hoax ormai, tutti gli indizi, tutte le cose strane ormai partono da li', e credo che finchè non finirà il processo a Murray, Michael non si farà vedere, sempre che voglia tornare moonwalk
Sahira_Jackson
Sahira_Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da Mırч Jackson Dom Feb 13, 2011 11:31 pm

Non so voi ma più passa il tempo e più sono sicura che Mike sia vivo.. Ora si pensa che torni per il 13 Febbraio, per i Grammy!! Speriamo bene!! L.O.V.E. I love you
Mırч Jackson
Mırч Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Sette di Nove Lun Feb 14, 2011 12:01 am

Blum ha scritto:Non penso che una causa per omicidio abbia bisogno di pubblicità....... ma penso che non ci resta che aspettare marzo per il processo e vedere come si mettono le cose.
Infatti Blum, aspettiamo il processo.
Ciao e Benvenute a Sahira e Miry
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Lun Feb 14, 2011 12:40 am

Wow! Nuovi iscritti al topic!
Visto che MJ è stato nominato ai Grammy Awards 2011 per "This is it", nella categoria Best Male Pop Vocal Performance, speriamo bene! Eh eh eh Bublè mi stai simpatico ma spero vinca Jackson! Very Happy
Per ora c'è ancora il red carpet: http://www.grammy.com/live
Ciao, alla prossima!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Sette di Nove Lun Feb 14, 2011 12:54 am

MusicIsPower ha scritto:Wow! Nuovi iscritti al topic!
Visto che MJ è stato nominato ai Grammy Awards 2011 per "This is it", nella categoria Best Male Pop Vocal Performance, speriamo bene! Eh eh eh Bublè mi stai simpatico ma spero vinca Jackson! Very Happy
Ciao, alla prossima!
Ciao Music, grazie
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sahira_Jackson Lun Feb 14, 2011 1:09 am

MusicIsPower ha scritto:Wow! Nuovi iscritti al topic!
Ciao, alla prossima!

Lo scorso anno c'erano i suoi figli, che hanno ritirato il premio alla carriera per Michael. Quest'anno è candidato per This is it, chi ritirerebbe il premio?
I bambini ci saranno? Very Happy
Sahira_Jackson
Sahira_Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Messaggio Da MusicIsPower Lun Feb 14, 2011 1:57 am

Non lo so. Dipende anche da chi tra i candidati vincerà.
Edit: ciao, non so se reggerò fino a quando comincerà lo spettacolo. Al massimo domani ci informiamo su Google News su chi ha vinto. Wink
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili