Teorie sulla Non - Morte!
+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!
EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report"
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent
si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005
ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!
EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report"
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent
si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005
Ho capito a cosa si riferisce Tito circa gli 8 giorni...... C'è tempo fino al 1 febbraio per inviare un messaggio di auguri per l'imminente compleanno di Prince.... ma devo ancora capire come e dove
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Grazie mille Blum.
Grazie anche a Naila per la Walt Disney.
Grazie anche a Naila per la Walt Disney.
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
@Naila: voglio credere che sia come dici tu per i cartoni che hai specificato ma i fotogrammi de "La bella e la bestia" delle bionde con le mani che fanno il gesto delle corna stanno pure sul mio album di figurine Panini a pagina 12. Ed il mio album di figurine risale al 1992...in quegli anni al massimo chi faceva le cassette tarocche stava dentro al cinema, non a casa visto che emule ancora non esisteva...
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:@Naila: voglio credere che sia come dici tu per i cartoni che hai specificato ma i fotogrammi de "La bella e la bestia" delle bionde con le mani che fanno il gesto delle corna stanno pure sul mio album di figurine Panini a pagina 12. Ed il mio album di figurine risale al 1992...in quegli anni al massimo chi faceva le cassette tarocche stava dentro al cinema, non a casa visto che emule ancora non esisteva...
MUSIC ma certo hai ragione, infatti io mi riferivo alle scritte SEX o agli inserti molto palesemente estranei al cartone
la faccenda delle mani a corna e' diversa
Primo un bambino non capisce un gesto di cui non sa nulla (quindi al masimo sarebbe un messaggio per gli adulti che sanno gia cosa e' la massoneria) e
secondo quel gesto in realta' non e' un gesto massonico.
Se guardi numerose statue ellenistiche o anche neoclassiche come quelle di michelangelo, le donne hanno spesso quella posa. E' semplicemente una posa aggraziata delle mani.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Blum ha scritto:Ho capito a cosa si riferisce Tito circa gli 8 giorni...... C'è tempo fino al 1 febbraio per inviare un messaggio di auguri per l'imminente compleanno di Prince.... ma devo ancora capire come e dove
ciao ragazzi!premetto che non ho molto tempo in questi giorni x postare qui sul topic ...cmq vorrei saperlo anche io blumma!magari possiamo inviargli qualcosa tipo cm l'anno scorso?!?
Oggi dovrebbe esserci un'altra udienza o fase preliminare del processo a Murray!
Sette di Nove ha scritto:Oggi dovrebbe esserci un'altra udienza o fase preliminare del processo a Murray!
http://www.independent.co.uk/news/world/americas/doctor-to-plea-not-guilty-over-jacksons-death-2193629.html
Infatti gli avvocati del medico accusato per la morte di Michael Jackson hanno detto oggi che non andranno a cercare un patteggiamento nel loro processo per omicidio colposo.
Conrad Murray è atteso in tribunale oggi per una contestazione pre-processuale, dove si prevede di entrare in un motivo di non colpevolezza.
I suoi avvocati hanno detto che andranno a processo e che non sono sicuri del loro caso, nonostante una forte presentazione da parte dei pubblici ministeri nel corso di un'udienza preliminare all'inizio di questo mese.
I testimoni per l'accusa hanno suggerito che Murray era colpevole di negligenza grave per la morte del re del Pop provocata da un'overdose di propofol, anestetico chirurgico in combinazione con altri farmaci. Murray lo stava trattando per l'insonnia.
Il Giudice della Corte Suprema, Michael Pastor, fisserà una data per il processo di Murray.
EDIT: http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5jP9iqDnEeOzCyPXSX9_RLDA4d-iA?docId=52362b90990b4d0faa9802835cc9ecf5
- Spoiler:
- IL MEDICO DI JACKSON SI DICHIARA NON COLPEVOLE DELLA MORTE DELLA STAR
Il medico di Michael Jackson è pronto ad andare in giudizio con l'accusa di omicidio colposo nella morte della superstar, dicono i suoi avvocati.
Il dottor Conrad Murray era atteso ad una contestazione Martedì, dove i suoi avvocati dicono di non dichiararsi colpevole. Hanno detto che non cercherà un patteggiamento e che non avranno remore a andare a processo, malgrado la prova dell'accusa sia forte nell'ambito di un'udienza preliminare volto a dimostrare la colpa grave del medico che ucciso Jackson.
"Stiamo per andare a processo", ha detto l'avvocato difensore J. Michael Flanagan. "Credo che il nostro caso è davvero solido. Siamo stati molto soddisfatti del modo in cui la prova è andata in udienza preliminare ... Questo dovrebbe concludersi con un proscioglimento."
Altri al di fuori del caso non erano così sicuri della possibilità di Murray.
"Se potessi dargli un consiglio, andrei a parlare con il procuratore distrettuale per vedere che cosa sarebbero disposti ad accettare", ha detto l'avvocato difensore penale Steve Cron. Ha detto che un'offerta di libertà vigilata con servizio alla comunità e la sospensione temporanea della licenza di medico di Murray sarebbe opportuno prevedere se fosse proposto.
"Penso che ci sono buone probabilità che stia per scendere su questo", ha detto Cron. "Se andare al processo, hanno un sacco di spiegazioni da dare."
L'Avvocato Thomas Mesereau Jr., che ha rappresentato Jackson nel suo processo per molestie a bambina di sei anni fa, ha detto di Murray: "Non posso essere obiettivo in questo caso mentre io rispetto che gli avvocati della difesa hanno a che fare il loro lavoro, sono fermamente convinto che è colpevole. ".
Se condannato, Murray potrebbe dover affrontare un massimo di quattro anni di carcere. Ma la sua difesa non è solo un tentativo di evitare la prigione, è una lotta per la sua vita professionale.
Il Giudice della Corte Suprema Michael Pastor ha sospeso la licenza medica della California in attesa dell'esito del processo. Una condanna per un delitto potrebbe significare che Murray non potrebbe mai più esercitare la medicina di nuovo.
"Credo che in ultima analisi, non andrà a processo", ha detto Dana Cole, un avvocato della difesa non coinvolta nel caso di Murray. "Ci sono troppi rischi."
Ha detto che un motivo di concorso di colpa o non potrebbe portare un risultato migliore per il medico di un verdetto della giuria.
"Nessun giudice della Corte Superiore sta andando desiderare di mandarlo in prigione di stato per questo caso", ha detto Cole che ha notato che Murray non ha alcun precedente penale. e paga con il livello più basso di omicidio colposo. I procuratori sostengono che non voleva uccidere Jackson.
Cole ha suggerito che "soluzioni creative" potrebbe essere craftedm compreso un periodo di arresti domiciliari per evitare il lungo e costoso calvario di un processo.
I procuratori rifiutato di commentare. procuratore distrettuale portavoce Sandi Gibbons disse: "La gente è pronta a procedere con questo caso".
Nel corso dell'udienza preliminare di sei giorni che ha portato il caso di andare a processo, è emerso un ritratto di un medico che cerca di aiutare il suo famoso cliente per superare l'insonnia debilitante con propofol, un potente anestetico chirurgico non destinati ad uso domestico. Jackson l'aveva usato prima e lo ha chiesto, definendolo il suo "latte".
Un medico legale ha testimoniato che Jackson, 50 anni, morto per overdose di propofol in combinazione con altri farmaci il 25 giugno 2009. La sua morte è stata classificata come un omicidio.
Il comportamento di Murray, prima e dopo che Jackson ha smesso di respirare era dettagliato da parte del personale domestico e paramedici. E 'stato eseguito il backup con registrazioni telefoniche, e-mail e, soprattutto, una trascrizione di un'intervista quasi tre ore di Murray con la polizia.
Murray ha detto che Jackson ha dato una bassa dose di propofol dopo aver trascorso 10 ore cercando di convincerlo a dormire con altri farmaci. Quando la star sembrava assopirsi, Murray ha detto che ha lasciato la stanza per due minuti per andare al bagno, poi tornò trovò Jackson che non respirava.
Ha ritardato a chiamare il 911 dai 25 minuti a un ora, mentre lui cercava di rianimarlo, mostra una testimonianza.
"Ha abbandonato il suo paziente e non lo ha rianimato in modo appropriato. Questa è la chiave," ha dichiarato il Dr. Richard Ruffalo, un anestesista che ha testimoniato per l'accusa.
Esperti legali hanno detto che ci sono numeroso difese per Murray. Tra di loro è il suggerimento dei suoi avvocati che Jackson, alla disperata ricerca del sonno, si è auto-somministrato la dose fatale di propofol, mentre Murray è stato fuori dalla stanza. Che la teoria vorrebbe dire che si sia iniettato propofol in linea endovenosa o ingoiato la droga, che è destinato a essere somministrato per via endovenosa.
Gli esperti della Procura probabilmente sfidano che lo scenario. Si potrebbe anche dire che Murray è stato negligente nel lasciare il farmaco su un comodino dove Jackson avrebbe potuto raggiungerlo.
"Hanno avuto modo di spiegare perché il dottor Murray è gli ha dato il propofol in primo luogo, in un ambiente dove normalmente non è dato", ha detto Cron, che è stato a guardare il caso.
Egli ha detto il team Murray ha molte domande da rispondere, anche perché ha lasciato il cantante senza monitor, perché ha ritardato chiamando il 911, perché ha tentato CPR su un letto piuttosto che il pavimento, e perché lui non ha detto ai paramedici che aveva dato propofol Jackson.
"Tutti questi sono piccoli pezzi di prove", ha detto Cron. "Nessuno di loro da solo ha causato la sua morte, ma tutte insieme possono causarla."
Anche se era rischioso, Cron ha detto che potrebbe testimoniare in difesa di Murray.
"La mia ipotesi è che dovrà spiegare alcune di queste cose e presentare il suo personaggio alla giuria come un ragionevole medico competente", ha detto Cron.
E ancora: http://showbizandstyle.inquirer.net/breakingnews/breakingnews/view/20110125-316528/Jackson-doctor-to-be-arraigned-for-killing-star
- Spoiler:
Il medico personale di Michael Jackson è stato chiamato in giudizio Martedì con l'accusa di omicidio colposo con l'accusa di aver ucciso l'icona del pop con una overdose di sedativi potenti.
Conrad Murray, che afferma di essere stato solo, mentre curava il cantante per l'insonnia, quando morì nel giugno 2009, è quello di affrontare il processo dopo udienze preliminari all'inizio di questo mese ha trovato prove sufficienti contro di lui.
Murray aveva la licenza per esercitare la medicina in California sospeso dopo sei giorni di udienze preliminari che comprendeva prove ha cercato di coprire con l'avere dato Jackson una dose eccessiva del farmaco propofol.
Martedì scorso si esibirà presso la Corte Superiore di Los Angeles deve essere notificata formalmente delle accuse contro di lui, e in teoria per entrare un motivo. Egli ha negato le accuse.
La morte di Jackson ha scioccato il mondo dello spettacolo e innescato un intenso dibattito sulla salute del performer in fase di preparazione ai concerti di Londra, conosciuto come il "This Is It" tour.
Murray rischia fino a quattro anni di carcere e permanentemente perdere licenza del suo medico se è condannato.
Il suo team di difesa ha suggerito che Jackson potrebbe avere effettivamente ucciso il 25 giugno 2009, con la somministrazione di una dose extra di propofol, mentre Murray è stato fuori dalla stanza.
I procuratori sostengono che Murray, 57 anni, «abbandonato il suo paziente", dopo aver somministrato il propofol qualche tempo 10:40-11:00 per aiutare il sonno Jackson, e poi ha cercato di coprirlo, dopo la morte del cantante.
L'ultimo giorno di udienze preliminari un medico legale ha testimoniato che la morte di Jackson è stato un omicidio, dicendo che il cantante era in salute generalmente buona il giorno in cui è morto nella sua casa di Los Angeles.
Christopher Rogers, direttore di medicina legale per l'ufficio del coroner della contea di Los Angeles, ha detto la star è morto di intossicazione acuta con propofol, che di solito è usato come anestetico in ambito ospedaliero.
Ha detto che avrebbe descritto la morte di Jackson come un omicidio anche se, come sostenuto da Murray, il cantante si era somministrata una dose extra di propofol, mentre il medico era fuori dalla stanza.
"Sulla base della qualità delle cure mediche, sarei ancora chiamare questo un omicidio, anche se il medico non ha fornito il propofol al signor Jackson", ha detto durante la seconda settimana delle audizioni preliminari.
Durante le udienze preliminari del tribunale sentito da una serie di testimoni che hanno testimoniato che Murray ritardato chiamando il 911, ha cercato di nascondere ciò che la droga che aveva amministrato, e non sapevo come effettuare la rianimazione d'urgenza.
Paramedico Martin Blount ha detto che quando arrivò Jackson sembrava essere morto da almeno 20 minuti, nonostante la pretesa di Murray che aveva smesso di respirare un attimo prima che fossero chiamati.
Investigator Elissa Fleak ha detto che trovato 12 flaconi di propofol nella casa di Jackson dopo la sua morte, mentre un farmacista ha testimoniato che egli ha fornito 255 fiale del farmaco per Murray nei due mesi prima della morte.
Un detective che ha intervistato Murray due giorni dopo la morte di Jackson ha detto il medico ammesso di aver somministrato un propofol 25 mg dose e poi monitorato il cantante per un istante dopo si addormentò alle ore 11.
Murray ha detto che poi andò in bagno per due minuti, ed è rimasto scioccato quando è tornato a trovare Jackson non respira, ha detto che detective Orlando Martinez.
"Ricordo che il dottor Murray dicendo che credeva che era appena successo perché era andato solo per pochi minuti", ha detto Martinez.
Vari membri della famiglia Jackson ha frequentato le udienze preliminari, e dovrebbero girare su contestazione formale Martedì.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
CicoMichael4e ha scritto:Blum ha scritto:Ho capito a cosa si riferisce Tito circa gli 8 giorni...... C'è tempo fino al 1 febbraio per inviare un messaggio di auguri per l'imminente compleanno di Prince.... ma devo ancora capire come e dove
ciao ragazzi!premetto che non ho molto tempo in questi giorni x postare qui sul topic ...cmq vorrei saperlo anche io blumma!magari possiamo inviargli qualcosa tipo cm l'anno scorso?!?
Si c'è questa possibilità ma mi devo informare.......nemmeno io ho molto tempo in questi giorni.....devo stasera se posso aggiornarvi.
Blum- INVINCIBLE
Grazie mille Simona
Ciao, posto la traduzione di quanto riportato da TMZ in merito all'udienza di oggi.
Il Dr. Conrad Murray implora la non colpevolezza nella morte di MJ.
Il Dr. Conrad Murray ha appena implorato la non colpevolezza per l'omicidio involontario nella morte di Michael Jackson...dicendo al giudice, "Sono un uomo innocente".
Quando il giudice ha chiesto a Murray della sua supplica, egli ha detto, "Vostro onore, sono un uomo innocente", aggiungendo "Quindi imploro la non colpevolezza".
Il giudice Michael Pastor ha al più presto sentenziato che questo mese ci sono abbastanza prove per forzare Murray a subire il processo.
Il breve atto di citazione in giudizio di oggi è parte del processo.
La data del processo è fissata per il 28 marzo.
Se convinto, Murray sconta un massimo di quattro anni di galera.
A proposito, vi promettiamo che andremo in diretta con l'atto di citazione in giudizio ma i maghi tecnici della KABC TV in Los Angeles non trovano i cavi giusti da collegare - essi coprono L.A. come nessun'altro.
Il link della notizia è questo: http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Se cliccate c'è anche il video con Conrad.
E intanto, mi chiedevo cosa fosse la KABC TV. Da Wikipedia inglese ( http://en.wikipedia.org/wiki/KABC-TV ) apprendo che è un canale di proprietà della Walt Disney Company, sintonizzato sul 7.
Il Dr. Conrad Murray implora la non colpevolezza nella morte di MJ.
Il Dr. Conrad Murray ha appena implorato la non colpevolezza per l'omicidio involontario nella morte di Michael Jackson...dicendo al giudice, "Sono un uomo innocente".
Quando il giudice ha chiesto a Murray della sua supplica, egli ha detto, "Vostro onore, sono un uomo innocente", aggiungendo "Quindi imploro la non colpevolezza".
Il giudice Michael Pastor ha al più presto sentenziato che questo mese ci sono abbastanza prove per forzare Murray a subire il processo.
Il breve atto di citazione in giudizio di oggi è parte del processo.
La data del processo è fissata per il 28 marzo.
Se convinto, Murray sconta un massimo di quattro anni di galera.
A proposito, vi promettiamo che andremo in diretta con l'atto di citazione in giudizio ma i maghi tecnici della KABC TV in Los Angeles non trovano i cavi giusti da collegare - essi coprono L.A. come nessun'altro.
Il link della notizia è questo: http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Se cliccate c'è anche il video con Conrad.
- Spoiler:
- Murray, noi ti crediamo!
E intanto, mi chiedevo cosa fosse la KABC TV. Da Wikipedia inglese ( http://en.wikipedia.org/wiki/KABC-TV ) apprendo che è un canale di proprietà della Walt Disney Company, sintonizzato sul 7.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Blum ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:Blum ha scritto:Ho capito a cosa si riferisce Tito circa gli 8 giorni...... C'è tempo fino al 1 febbraio per inviare un messaggio di auguri per l'imminente compleanno di Prince.... ma devo ancora capire come e dove
Si c'è questa possibilità ma mi devo informare.......nemmeno io ho molto tempo in questi giorni.....devo stasera se posso aggiornarvi.
grazie blumma
Non posso fare a meno di pensare a ogni data che sembra scritta per uno strano scherzo o coincidenza del destino, oltre ai numeri 25...MusicIsPower ha scritto:La data del processo è fissata per il 28 marzo.
In questa data iniziava la prima settimana di udienze definitiva...
Lunedi 28 Marzo 2011
Lo scrivono anche in rete: Michael - Lunedi 28 Marzo 2005
Michael Jackson In Court March 28th
Michael Jackson was photographed outside the Santa Maria Superior Court for the fifth week of Jackson’s trial on Monday (March 28) in Santa Maria, California. Check out pictures from GettyImages and WireImage.
Qui la gallery delle foto di Katherine fuori il tribunale oggi 25/01/2011
http://popdirt.com/michael-jackson-in-court-march-28th/37860/
Ultima modifica di Giuspe il Mer Gen 26, 2011 12:42 am - modificato 4 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Ragazzi, alcuni believers su facebook hanno notato che nell'udienza di oggi in tribunale, erano presenti dei pupazzi...non mi sembra proprio normale per un'aula di tribunale
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Grazie mille Music e Giuspe. Le date........
Fujiko, no non mi sembra affatto normale i pupazzetti in un'aula di tribunale!
Fujiko, no non mi sembra affatto normale i pupazzetti in un'aula di tribunale!
Ultima modifica di Blum il Mer Gen 26, 2011 1:08 am - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
fujiko i pupazzetti?? molto stranofujiko ha scritto:Ragazzi, alcuni believers su facebook hanno notato che nell'udienza di oggi in tribunale, erano presenti dei pupazzi...non mi sembra proprio normale per un'aula di tribunale
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Sempre in tema di stranezze oggi Murray in tribunale ha detto: "Your Honor, I am an innocent man, I therefore plead not guilty."
Su twitter fanno notare che queste parole sono di MJ, in innocent man:
Su twitter fanno notare che queste parole sono di MJ, in innocent man:
Blum- INVINCIBLE
Blum hai ragione è proprio incredibile tutto questo (oltre alle date)!
grazie stasera avete postato delle cose incredibili !
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Salve ragazzi...
Ci sono novità????
OFF Topic: Per chi vuole mandare gli auguri a Prince per il suo compleanno leggete qui, nel mio ultimo post in fondo alla pagina:
https://michaeljackson.forumattivo.com/t6149p930-operazione-this-is-the-moment#540586
Affrettatevi, c'è tempo solo fino al 1° febbraio
Ci sono novità????
OFF Topic: Per chi vuole mandare gli auguri a Prince per il suo compleanno leggete qui, nel mio ultimo post in fondo alla pagina:
https://michaeljackson.forumattivo.com/t6149p930-operazione-this-is-the-moment#540586
Affrettatevi, c'è tempo solo fino al 1° febbraio
Ultima modifica di Blum il Mer Gen 26, 2011 2:13 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Katherine non solo usa i soliti vestiti nel sia nel processo del 2005 che questo del 2010 ma indossa anche i medesimi orecchini!!! Come se non ne avesse altri!!!
2010 in una intervista rilasciata in cui parla che Michael ballava su una lavatrice
http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=8cde6d13-4312-4862-8784-a3d80baef0bf
(quà oltre agli orecchini abbiamo il solito completo blu...)
e nel 2005:
Che donna!
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Teddy Riley da Twitter dice:
Watch Blackstreet star & megaproducer Teddy Riley expose a fraudster Wednesday 1/26 @10e/9c on CNBC's American Greed
NOW EVERYONE WILL SEE THE TRUTH...PLS TUNE IN AND WATCH CNBC TOMORROW.
I'M SO BLESS NOW TO HAVE THE RIGHT PEOPLE IN MY CORNER.
Watch megaproducer Teddy Riley expose a fraudster Wednesday 1/26 @10e/9c on CNBC's American Greed http://ow.ly/3K8Rk...DON'T FORGET!!
ADESSO TUTTI VEDRANNO LA VERITA'
PER FAVORE SINTONIZZATEVI E GUARDATE LA CNBC DOMANI.
https://www.facebook.com/notes/believers-e-non-ci-dobbiamo-credere-perche-michael-non-se-ne-e-mai-andato-/nuovo-tweet-di-teddy-riley/185448778143978
il link è questo, lo ha postato stesso Teddy su twitter:
http://www.cnbc.com/id/405
Grazie ad anna per la news!!!
Watch Blackstreet star & megaproducer Teddy Riley expose a fraudster Wednesday 1/26 @10e/9c on CNBC's American Greed
Watch megaproducer Teddy Riley expose a fraudster Wednesday 1/26 @10e/9c on CNBC's American Greed http://ow.ly/3K8Rk...DON'T FORGET!!
https://www.facebook.com/notes/believers-e-non-ci-dobbiamo-credere-perche-michael-non-se-ne-e-mai-andato-/nuovo-tweet-di-teddy-riley/185448778143978
Blum- INVINCIBLE
oddiooooooooooo Blummmmm che veritààààà domaniiiii ragazze consiglio a tutteBlum ha scritto:Teddy Riley da Twitter dice:
scusate mi sono fatta prendere dal panico............aspettiamo e vediamo
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Evelin calma i bollori, magari non è nulla di quello che pensi tu....cmq vorrei capire l'ora esatta.
Teddy dice Wednesday 1/26 @10e/9c...... mercoledì 26 gennaio alle 10.09 (data e ora americana suppongo). E in Italia???? Riuscite a fare un calcolo????
Cmq nella pagina postata da Teddy si legge una specie di anteprima del programma e dice:
In pratica il documentario parla di un uomo d'affari nel settore immobiliare che predica facili guadagni ma in realtà è un truffatore e una delle vittime è stato proprio Teddy Riley nel 2005
una mia curiosità: il sito America Green mi ricorda molto .....L'Omino verde di We are the world
Teddy dice Wednesday 1/26 @10e/9c...... mercoledì 26 gennaio alle 10.09 (data e ora americana suppongo). E in Italia???? Riuscite a fare un calcolo????
Cmq nella pagina postata da Teddy si legge una specie di anteprima del programma e dice:
- Spoiler:
- The Real Estate GuruTroy Titus preaches the gospel of easy money in real estate. He claims to be all things to all people. If you’ve got some assets to invest, he promises to make you rich. If you’re broke, he can make you whole. But Titus is weaving a tale of deception.
The VictimsTeddy Riley believes in Troy Titus. Riley is an award winning record producer. He’s worked with Michael Jackson and the hit group “Blackstreet.” But, by 2005 Riley owes millions and creditors put a lien on his house. He believes Titus can help him with a bailout plan.
The ScamTitus cuts deals left and right. Unknown to his clients, he’s applying a unique process he calls “controlled foreclosure” -- a complicated way to acquire real estate. Titus is using other people’s cash, credit and collateral to make himself rich.
Just how low will Titus sink to steal investors’ money? American Greed reveals a multi-million dollar Ponzi scheme!
Current DateTime: 03:34:17 26 Jan 2011
LinksList Documentid: 40535821
qui un'anteprima video: http://www.cnbc.com/id/15840232?video=1715633394&play=1
In pratica il documentario parla di un uomo d'affari nel settore immobiliare che predica facili guadagni ma in realtà è un truffatore e una delle vittime è stato proprio Teddy Riley nel 2005
una mia curiosità: il sito America Green mi ricorda molto .....L'Omino verde di We are the world
Blum- INVINCIBLE
grazie Blum!
Dal sito del programma, però, a me sembra che parlerà di una frode finanziaria che ha subito... o no?
Dal sito del programma, però, a me sembra che parlerà di una frode finanziaria che ha subito... o no?
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!