Teorie sulla Non - Morte!
+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!
EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report"
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent
si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005
ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!
EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report"
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent
si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005
Questo il video di Teddy, cerchiamo di capire di cosa parla:
http://www.cnbc.com/id/15840232?video=1704785681&play=1
http://www.cnbc.com/id/15840232?video=1704785681&play=1
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Lo sò Blum cerco di calmarmi,ma una notizia cosi mi ha fatto agitare ora mi sono calmata Blum sarebbero le 4 da noi penso.............visto che loro sono 6 ore in meno meglio chiederlo a Fujiko o Naila
Ultima modifica di EVELIN il Mer Gen 26, 2011 3:05 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
appena sopra quel twit un utente chiede:
cosa intendi per verità, verità riguardo MJ?
e lui risponde:
no, ma sta arrivando anche quella. Non vedo l'ora.
Poi continua:
una verità sul mio passato...
e lui risponde:
Poi continua:
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Si infatti, cmq dall'anteprima video mi sembra di capire che teddy parla del fatto che è stato truffato da quest'uomo e non una volta sola.....ma sarebbe interessante capire "chi altro" è stato truffato.......anche MJ????? Io una ricerca su sto tizio la farei magari per vedere se ha avuto rapporti anche con MJ su investimenti di vario tipo.....magari la Neverland perduta????
Blum- INVINCIBLE
aaaa grazie Momo................speriamo che questa verità su Mike arrivi presto come dice!!!MOMO ha scritto:appena sopra quel twit un utente chiede:
e lui risponde:
Poi continua:
ESMERALDA- INVINCIBLE
In ogni caso, ho l'impressione che Teddy é a rischio hacker in questo momento, speriamo proprio non succeda...
Evelin, riguardo la tua osservazione sui pupazzi in tribunale, mi ricordo che c'erano anche l'anno scorso, nella primissima udienza, una macchinina gialla se non ricordo male e qualcos'altro...
qualcuno ha salvato quelle immagini?
Evelin, riguardo la tua osservazione sui pupazzi in tribunale, mi ricordo che c'erano anche l'anno scorso, nella primissima udienza, una macchinina gialla se non ricordo male e qualcos'altro...
qualcuno ha salvato quelle immagini?
Ho fatto un pò di ricerche, questo Titus è un promotore immobiliare, con la crisi economica che c'è stata in America ha truffato parecchi VIp e persone, uno di questi è Teddy Riley che ha creduto alle sue promesse, che poi ha truffato parecchie persone che hanno acquistato immobili "fantasma", stasera testimonierà nel programma.
Questo nome di questo investitore non viene legato a Michael Jackson.
Stasera Troy Titus nel caso della CNBC 'American Greed'
Il programma televisivo CNBC "American Greed", presenterà in anteprima stasera l'episodio di un'ora su Troy A. Titus, l'avvocato cacciato dalla Virginia Beach, colpevole di un vero e proprio regime di proprietà multi-milionario di dollari.
Una giuria federale di Norfolk ha condannato Titus di 33 reati, rilevando che aveva operato uno schema "Ponzi" che gli investitori ad costo di circa $ 8 milioni di perdite.
Il governo hai poi ha detto che la frode totale è pari a quasi $ 12 milioni. Titus è stato allettante con i clienti.
Titus arrivò da una medio-alta classe in una famiglia devota cristiana.
Ha studiato alla Liberty University e al College of William and Mary, e ha ricevuto una laurea in legge presso la Regent University.
Possedeva una pratica di successo in legge da circa 15 anni e ha tenuto seminari di reale investimento immobiliare in tutto il paese prima che la Virginia State Bar ha revocato la sua licenza nel 2005, tra le accuse di frode a livello diffuso ¬. L'atto di accusa federale è appena seguito.
CNBC ha creato il programma da circa un anno. I produttori hanno intervistato le vittime e altri relativi al caso. L'anteprima può essere trovata sul sito della CNBC.
Lo show andrà in onda alle 10 di sera sul canale Cox 25.
http://hamptonroads.com/2011/01/troy-titus-case-featured-cnbc-american-greed-show
Teddy Riley in fallimento
Un tempo, Teddy Riley è stato il re del R & B e hip-hop. Ora lui è solo un'altra stella caduta che deve $ 1 milione.
In un aula di tribunale Venerdì, due avvocati hanno deciso di cercare un acquirente per lo studio di registrazione di Riley in Thalia.
La storia della musica è stata fatta lì. Nel 1990, Riley prodotta canzoni di successo in studio per artisti del calibro di Michael Jackson, Janet Jackson, Heavy D, così come il suo gruppo, Blackstreet. E 'stata una scoperta nuova di zecca, lo studio vale 3 milioni dollari da quando è stato inaugurato nel 1991.
Venerdì, Morris H. Fine, un avvocato del più grande creditore Riley, ha detto che lo studio è ancora funzionale ma fuori dal mondo di oggi che registra su computer.
Un altro avvocato, che rappresenterà gli altri creditori, ha detto che spera di vendere lo studio come un business di lavoro, non solo per un altro pezzo di beni immobili.
"Sto cercando di salvare questo studio iconico per il patrimonio culturale che rappresenta," ha detto l'avvocato Richard J. Corrado Sr. "Sarebbe una vergogna se verrà distrutto o modificato, è uno studio di registrazione!".
Per tutta la sua importanza, lo studio è completamente invisibile dalla strada. Si tratta di un solo piano, l'edificio senza finestre a 4.338 Virginia Beach Boulevard., Vicino a Princess Anne High School. E' nascosto dietro un negozio AT & T al dettaglio, la condivisione di un parcheggio con una clinica veterinaria.
Un segnale al neon sull'edificio annuncia: "Future Records - studi di registrazione."
Vendere questo studio non è semplicemente una questione di trovare l'acquirente giusto.
A complicare le cose è una serie di fatti controversi legati all'avvocato radiato dall'albo della Virginia Beach Troy A. Titus.
Una querela presentata nel febbraio del 2007 accusa Titus di trasmettere in modo fraudolento la vendita dello studio ad una società da lui controllata, ottenendo quindi 475 mila dollari in prestiti garantiti dalla proprietà. Tito non ha mai risposto alle accuse e il caso è ancora pendente.
Una udienza è in programma Venerdì a risolvere la controversia atto. Invece, all'ultimo minuto, due avvocati che rappresentano i creditori di Riley - Ammenda e Biella - hanno convenuto di risolvere le loro questioni al di fuori dei tribunali.
Riley è gravato da debiti e problemi legali per anni.
Nel 2002, Riley ha presentato istanza di bancarotta del Chapter 11. Uscì dal fallimento un anno dopo, ma questo non gli impedi' i suoi problemi di denaro.
Nel 2004, l'Internal Revenue Service depositato 1 milione di dollari contro il pegno di Riley per imposte non pagate. Nel 2006, Riley è stato costretto a vendere la sua casa nel quartiere ritzy Church Point per $ 1,5 milioni per pagare le tasse federali e la città, così come mutuo della casa.
L'anno scorso, l'IRS ha presentato un altro pegno di imposta contro Riley per $ 196.747. E proprio il mese scorso, lo Stato ha depositato 93.684 $ contro un pegno di imposta sul reddito Riley.
Lo studio di registrazione, inoltre è impantanato di debiti.
Nel 2005, Riley ha preso in prestito $ 700.000 per lo studio, da un finanziatore locale, Equitable Relocation Services Inc.
Riley è venuto meno a tale prestito, e l'ente ha vinto una sentenza di $ 700.000 contro di lui nel 2006.
Equitable ha cercato di raccogliere denaro da allora. La società ha archiviato 22 precetti contro i conti bancari vari di Riley e delle attività nel corso dell'anno passato. Finora, ha raccolto 261 mila dollari.
Non è chiaro se la vendita dello studio sarebbe sufficiente a pagare il resto del debito. La proprietà è valutata a $ 460.000.
Biella ha detto che lo studio vale di più come business, andando oltre quello immobiliare. Se lo studio sarà venduto, ha detto Riley a Biella, l'anno scorso; "userà la sua influenza per portare gli artisti a Virginia Beach."
Riley è cresciuto a New York City, per poi trasferirsi a Virginia Beach intorno al 1990. Si è trasferito ad Atlanta nell'ultimo anno.
http://www.realraptalk.com/f3/teddy-riley-broke-106136/
Questo nome di questo investitore non viene legato a Michael Jackson.
Stasera Troy Titus nel caso della CNBC 'American Greed'
Il programma televisivo CNBC "American Greed", presenterà in anteprima stasera l'episodio di un'ora su Troy A. Titus, l'avvocato cacciato dalla Virginia Beach, colpevole di un vero e proprio regime di proprietà multi-milionario di dollari.
Una giuria federale di Norfolk ha condannato Titus di 33 reati, rilevando che aveva operato uno schema "Ponzi" che gli investitori ad costo di circa $ 8 milioni di perdite.
Il governo hai poi ha detto che la frode totale è pari a quasi $ 12 milioni. Titus è stato allettante con i clienti.
Titus arrivò da una medio-alta classe in una famiglia devota cristiana.
Ha studiato alla Liberty University e al College of William and Mary, e ha ricevuto una laurea in legge presso la Regent University.
Possedeva una pratica di successo in legge da circa 15 anni e ha tenuto seminari di reale investimento immobiliare in tutto il paese prima che la Virginia State Bar ha revocato la sua licenza nel 2005, tra le accuse di frode a livello diffuso ¬. L'atto di accusa federale è appena seguito.
CNBC ha creato il programma da circa un anno. I produttori hanno intervistato le vittime e altri relativi al caso. L'anteprima può essere trovata sul sito della CNBC.
Lo show andrà in onda alle 10 di sera sul canale Cox 25.
http://hamptonroads.com/2011/01/troy-titus-case-featured-cnbc-american-greed-show
Teddy Riley in fallimento
Un tempo, Teddy Riley è stato il re del R & B e hip-hop. Ora lui è solo un'altra stella caduta che deve $ 1 milione.
In un aula di tribunale Venerdì, due avvocati hanno deciso di cercare un acquirente per lo studio di registrazione di Riley in Thalia.
La storia della musica è stata fatta lì. Nel 1990, Riley prodotta canzoni di successo in studio per artisti del calibro di Michael Jackson, Janet Jackson, Heavy D, così come il suo gruppo, Blackstreet. E 'stata una scoperta nuova di zecca, lo studio vale 3 milioni dollari da quando è stato inaugurato nel 1991.
Venerdì, Morris H. Fine, un avvocato del più grande creditore Riley, ha detto che lo studio è ancora funzionale ma fuori dal mondo di oggi che registra su computer.
Un altro avvocato, che rappresenterà gli altri creditori, ha detto che spera di vendere lo studio come un business di lavoro, non solo per un altro pezzo di beni immobili.
"Sto cercando di salvare questo studio iconico per il patrimonio culturale che rappresenta," ha detto l'avvocato Richard J. Corrado Sr. "Sarebbe una vergogna se verrà distrutto o modificato, è uno studio di registrazione!".
Per tutta la sua importanza, lo studio è completamente invisibile dalla strada. Si tratta di un solo piano, l'edificio senza finestre a 4.338 Virginia Beach Boulevard., Vicino a Princess Anne High School. E' nascosto dietro un negozio AT & T al dettaglio, la condivisione di un parcheggio con una clinica veterinaria.
Un segnale al neon sull'edificio annuncia: "Future Records - studi di registrazione."
Vendere questo studio non è semplicemente una questione di trovare l'acquirente giusto.
A complicare le cose è una serie di fatti controversi legati all'avvocato radiato dall'albo della Virginia Beach Troy A. Titus.
Una querela presentata nel febbraio del 2007 accusa Titus di trasmettere in modo fraudolento la vendita dello studio ad una società da lui controllata, ottenendo quindi 475 mila dollari in prestiti garantiti dalla proprietà. Tito non ha mai risposto alle accuse e il caso è ancora pendente.
Una udienza è in programma Venerdì a risolvere la controversia atto. Invece, all'ultimo minuto, due avvocati che rappresentano i creditori di Riley - Ammenda e Biella - hanno convenuto di risolvere le loro questioni al di fuori dei tribunali.
Riley è gravato da debiti e problemi legali per anni.
Nel 2002, Riley ha presentato istanza di bancarotta del Chapter 11. Uscì dal fallimento un anno dopo, ma questo non gli impedi' i suoi problemi di denaro.
Nel 2004, l'Internal Revenue Service depositato 1 milione di dollari contro il pegno di Riley per imposte non pagate. Nel 2006, Riley è stato costretto a vendere la sua casa nel quartiere ritzy Church Point per $ 1,5 milioni per pagare le tasse federali e la città, così come mutuo della casa.
L'anno scorso, l'IRS ha presentato un altro pegno di imposta contro Riley per $ 196.747. E proprio il mese scorso, lo Stato ha depositato 93.684 $ contro un pegno di imposta sul reddito Riley.
Lo studio di registrazione, inoltre è impantanato di debiti.
Nel 2005, Riley ha preso in prestito $ 700.000 per lo studio, da un finanziatore locale, Equitable Relocation Services Inc.
Riley è venuto meno a tale prestito, e l'ente ha vinto una sentenza di $ 700.000 contro di lui nel 2006.
Equitable ha cercato di raccogliere denaro da allora. La società ha archiviato 22 precetti contro i conti bancari vari di Riley e delle attività nel corso dell'anno passato. Finora, ha raccolto 261 mila dollari.
Non è chiaro se la vendita dello studio sarebbe sufficiente a pagare il resto del debito. La proprietà è valutata a $ 460.000.
Biella ha detto che lo studio vale di più come business, andando oltre quello immobiliare. Se lo studio sarà venduto, ha detto Riley a Biella, l'anno scorso; "userà la sua influenza per portare gli artisti a Virginia Beach."
Riley è cresciuto a New York City, per poi trasferirsi a Virginia Beach intorno al 1990. Si è trasferito ad Atlanta nell'ultimo anno.
http://www.realraptalk.com/f3/teddy-riley-broke-106136/
Ultima modifica di Giuspe il Mer Gen 26, 2011 3:26 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
perchè dici a rischio hacker??? cosa intendi????
Riguardo la prima udienza, c'era una macchinina a forma di taxi gialla, e un girasole di pezza.
Riguardo la prima udienza, c'era una macchinina a forma di taxi gialla, e un girasole di pezza.
Blum- INVINCIBLE
...eh, perché sicuramente qualcuno potrebbe tentare di accedere ai dialoghi privati, per vedere se c'é qualche informazione in più rispetto quelli pubblicati...
pressappoco quello che potrebbe esser successo a Jason...
L'anno scorso molti twit, nell'entourage MJ, sono stati hackerizzati, anche quelli non sospetti...
pressappoco quello che potrebbe esser successo a Jason...
L'anno scorso molti twit, nell'entourage MJ, sono stati hackerizzati, anche quelli non sospetti...
Momo , Blum grazie
STELLA MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 71
Blum ha scritto:Evelin calma i bollori, magari non è nulla di quello che pensi tu....cmq vorrei capire l'ora esatta.
Teddy dice Wednesday 1/26 @10e/9c...... mercoledì 26 gennaio alle 10.09 (data e ora americana suppongo). E in Italia???? Riuscite a fare un calcolo????
Blum, il programma andrà in onda alle 10 di sera ora della costa est americana, da noi saranno le 4 di mattina di giovedì cioè domani.
Il canale CNBC parla principalmente di finanza
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
A me quel canale CNBC mi sembra proprio fake. E' sicuro che esiste?
Ho notato che ieri Murray faceva un cinque con la mano. Ho recuperato questo video dal Gold Forum sulla ricorrenza del numero cinque durante l'hoax.
Ho notato che ieri Murray faceva un cinque con la mano. Ho recuperato questo video dal Gold Forum sulla ricorrenza del numero cinque durante l'hoax.
- Spoiler:
- Spoiler:
- I peluche nell'aula di un tribunale?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Certo che esiste, ho riportato sopra di cosa parleranno nella puntata e il motivo del coinvolgimento di Riley.MusicIsPower ha scritto:A me quel canale CNBC mi sembra proprio fake. E' sicuro che esiste?
http://www.cnbc.com/id/15837856
Giuspe- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:A me quel canale CNBC mi sembra proprio fake. E' sicuro che esiste?
Ho notato che ieri Murray faceva un cinque con la mano. Ho recuperato questo video dal Gold Forum sulla ricorrenza del numero cinque durante l'hoax.Ed io aggiungerei che c'è un 5 pure dietro la cartolina in 3D scritto affianco a O2...e vi dirò di più...il 5 (e i suoi multipli) è l'unico numero che i Maya scrivevano senza i pallini!
- Spoiler:
- Spoiler:
I peluche nell'aula di un tribunale?
Mah, sono molto molto molto scettica su questa storia della "V".......sai, anche sulla tastiera qwerty del mio pc, c'è la "V".....ma non so quanto possa essere coinvolto il mio pc con l'hoax
Blum- INVINCIBLE
Ho letto dei vecchi Tweet di Tedd Riley dei giorni scorsi (domande e risposte).
Da quel che ho capito....faccio un riassunto...
Molti hanno chiesto sul perchè è scomparso e ha abbandonato Twitter e non risponde più alle domande dei fans...
Ha risposto di tranquillizzarsi che tornerà in rete più frequentemente, si è allontanato perchè ha subito pesanti minaccie, ma non può parlare di cosa si tratta.
Prego Dio che mi protegga! (Dice poi che ci cono delle persone che lo stanno proteggendo in questo..)...[sarà per i debiti?]
"Ribadisco le mie convizioni su MJ: state attenti, mettete a fuoco e aspettate."
Sta preparando il remix per il secondo singolo "Hollywood Tonight" che invierà prossimamente alla Sony....poi dice ma non ho capito bene... "Vediamo se l'Estate manterrà la promessa...Joe vuole soffiarsi il pezzo remix ma non ci riusciranno a mettere le mani..." (pare che il padre di MJ voglia guadagnare sopra...mah..)
Gli avvocati della famiglia Jackson stanno cercando la verità sul presunto falso MJ nell'album, alla fine si ricrederanno.
Ha fatto tutto questo solo per la stima nei confronti del suo amico MJ e non ci guadagna nulla nelle critiche e insulti che gli rivolgono.
Molti hanno chiesto sul perchè è scomparso e ha abbandonato Twitter e non risponde più alle domande dei fans...
Ha risposto di tranquillizzarsi che tornerà in rete più frequentemente, si è allontanato perchè ha subito pesanti minaccie, ma non può parlare di cosa si tratta.
Prego Dio che mi protegga! (Dice poi che ci cono delle persone che lo stanno proteggendo in questo..)...[sarà per i debiti?]
"Ribadisco le mie convizioni su MJ: state attenti, mettete a fuoco e aspettate."
Sta preparando il remix per il secondo singolo "Hollywood Tonight" che invierà prossimamente alla Sony....poi dice ma non ho capito bene... "Vediamo se l'Estate manterrà la promessa...Joe vuole soffiarsi il pezzo remix ma non ci riusciranno a mettere le mani..." (pare che il padre di MJ voglia guadagnare sopra...mah..)
Gli avvocati della famiglia Jackson stanno cercando la verità sul presunto falso MJ nell'album, alla fine si ricrederanno.
Ha fatto tutto questo solo per la stima nei confronti del suo amico MJ e non ci guadagna nulla nelle critiche e insulti che gli rivolgono.
Ultima modifica di Giuspe il Mer Gen 26, 2011 9:04 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
NEWSSSSSSSSSSSSSS
Prince e' stato a una partita degli LA LAKERS con lo zio Jackie....
guardate come si divertono....
http://www.etonline.com/news/106846_NEW_PICS_Michael_Jackson_s_Son_Prince_Michael_Makes_It_A_Lakers_Night/
http://www.etonline.com/news/106846_NEW_PICS_Michael_Jackson_s_Son_Prince_Michael_Makes_It_A_Lakers_Night/
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
che bello vedi come si diverte Prince tranquillo e sorridente,poi proprio questo periodo tra le udienze e il processo molto tranquillo,comunque sono contenta per luiNaila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSS
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:che bello vedi come si diverte Prince tranquillo e sorridente,poi proprio questo periodo tra le udienze e il processo molto tranquillo,comunque sono contenta per luiNaila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSS
Guardavo proprio queste foto...si, si sarà divertito da quel che si vede. Il giorno è il 25 gennaio...
Blum- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Ho letto dei vecchi Tweet di Tedd Riley dei giorni scorsi (domande e risposte).
Se vuoi approfondire c'è anche il blog: http://teddyrileyblog.wordpress.com/2010/12/12/michael-joseph-jackson/
Blum- INVINCIBLE
Teddy cosa nascondi?!?! facciamo attenzione su tutto e tutti, Teddy pare voglia parlarci di questo truffatore...ma x quale motivo??? che magari centri anche MJ???
Eppure le parole usate fanno pensare solo e soltanto ad una verità...staremo a vedere.
Comunque piccolo O.T.: ho visto che c'è un episodio di "South Park" (certo non è uno dei cartoni animati più corretti) intitolato "Morti Celebri"...il tema principale riguarda le celebrità scomparse nel 2009, e ovviamente appare anche Mike che, tra tutte le celebrità è l'unica che non vuole scomparire. Per farla breve l'episodio finisce così: lo spirito di MJ ritorna nel proprio corpo, e tutte le celebrità si trovano su un'aereo. La frase che mi ha colpito è stata sicuramente quella dell'hostess "ecco finalmente il sig. Michael Jackson è tornato, era ora"
Eppure le parole usate fanno pensare solo e soltanto ad una verità...staremo a vedere.
Comunque piccolo O.T.: ho visto che c'è un episodio di "South Park" (certo non è uno dei cartoni animati più corretti) intitolato "Morti Celebri"...il tema principale riguarda le celebrità scomparse nel 2009, e ovviamente appare anche Mike che, tra tutte le celebrità è l'unica che non vuole scomparire. Per farla breve l'episodio finisce così: lo spirito di MJ ritorna nel proprio corpo, e tutte le celebrità si trovano su un'aereo. La frase che mi ha colpito è stata sicuramente quella dell'hostess "ecco finalmente il sig. Michael Jackson è tornato, era ora"
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
buongiorno a tutte ,e grazie a tutte per le news che postate vi seguo sempre,speriamo che Teddy ci dia delle informazioni utili
STELLA MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 71
Grazie a tutti come al solito.
Tia che bello questo episodio di S.Park! Speriamo sia profetico........
Tia che bello questo episodio di S.Park! Speriamo sia profetico........
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Blum- INVINCIBLE
Nuovo video creato da una believer francese...si parla dell'udienza di martedì, della strana presenza di peluche in un'aula di tribunale cosa che, sostiene una ragazza americana giurista, non è ammissibile in un tribunale. In realtà sono tre i peluche che si vedono nel video, la pantera rosa, il coniglio bianco e un altro peluche sotto il coniglio. Nel video si dice che quest'anno è l'anno del coniglio secondo il calendario cinese e si considera lo spettacolo di Criss Angel BeLIEve. Si parla anche del film LA VENDETTA DELLA PANTERA ROSA, in cui l'ispettore Clouseau è considerato morto, in realtà non lo è. Il film ha ricevuto un oscar come riconscimento per essere un'opera straordinaria nel 2004...il film si basa su questo: un personaggio considerato morto(Clouseau),dei funerali nazionali,un'inchiesta in incognito che Clouseau farà per cercare il suo assassino e cinque travestimenti che l'ispettore userà durante le sue indagini. Poi si fa riferimento alla strana coincidenza della data di inizio del processo di Murray 28 Marzo...il 28 Marzo 2005 iniziava la quinta settimana di processo di Michael.
https://www.youtube.com/watch?v=obV2wgXKfSE
https://www.youtube.com/watch?v=obV2wgXKfSE
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Ma che cosa sarebbe il terzo pupazzo???
Blum- INVINCIBLE
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!