MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Blum Lun Gen 17, 2011 9:25 pm

Blum ha scritto:Io invece ieri sera partendo dal link postato da momo circa la mail del 19 giugno che dice che Mike sarebbe morto il 25 giugno, ho trovato un forum dove si parla di un blog di una ragazza polacca che contiene cose molto interessanti circa la morte di mike tra cui sembra che nel blog sia stata postata una conversazione o dichiarazione ( non ho ancora capito bene) di Lionelle Richie, il quale dice che mike tempo addietro abbia detto a lionelle dopo una serata passata insieme testuali parole: " arriverà un tempo in cui piangerete, ma sarà tutto uno scherzo......ma piangerete".

Inoltre, sempre in questo blog, c'è una intervista a Di Leo che dice che il ritorno di Mike doveva era stato organizzato in modo particolare: sarebbe stato un tour della turata di 4 anni, che avrebbe diviso in mondo in 4 tappe....inizio a Londra, successivamente in giro per l'Europa, terza tappa Germania (sulla germania parla di una cosa stranissima che non ho capito tipo 2 fiilm .....) e ultima tappa Nord America...... Poi Dileo nell'intervista dice che questo programma quadriennale dipendeva tutto da come andavano le cose a Londra......

ora ho da fare ma stasera mi spulcio sia il forum che il blog (entrambi polacchi) e cerco di capire meglio, poi vi posto tutto. caffègiornale

Scusate se mi quoto da sola, ma è solo per riportarvi alla mente questo post che ho scritto qualche giorno fa. Ho fatto un pò di ricerche su internet e ho trovato che proprio sul sito ufficiale www.michaeljackson.com , si parla di una possibile tappa del tour THIS IS IT, anche in Germania e si parla della durata dei concerti in 4 ANNI!!!!! Qui sul sito ufficiale, però è una discussione tra fans che commentano questa cosa.
Il link:
http://www.michaeljackson.com/za/content/possible-concerts-germany

leggendo i commenti una ragazza parla dei famosi 4 ANNI ...un altro utente posta un link che riporta all'articolo originario, cioè questo:

Tourt Michael Jackson by Germany?
http://www.stern.de/lifestyle/leute/konzert-tournee-tourt-michael-jackson-durch-deutschland-658317.html

L'articolo tradotto è questo: http://translate.google.it/translate?js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&sl=de&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.stern.de%2Flifestyle%2Fleute%2Fkonzert-tournee-tourt-michael-jackson-durch-deutschland-658317.html

Allora, riepilogando mi sembra di capire questo. Randy Philips (e non Fank Di Leo come vi dissi nele precedente post) ha rilasciato un'intervista dove dice che le date dei concerti saranno circa 50 ma distribuiti in 4 ANNI....un tour mondiale che farà come prima tappa LONDRA, perchè è sempre stato molto popolare qui, poi si va in Europa, Germania ( possibili tappe a Berlino e Amburgo) in Asia, e in fine in Nord America. Ma il tutto dipende da come andrà a Londra!!!
Anche in This is it (film) Michael dice " sarà una grande avventura......abbiamo solo 4 anni di tempo".......
Ora io mi chiedo, ma siamo sicuri che questi quattro anni non hanno un significato molto più "semplice" di "Nuovo Ordine Mondiale, "2012", "Salviamo il mondo".....ecc ecc eccc???????

Attendo le vostre considerazioni in merito. Shocked
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Lun Gen 17, 2011 10:04 pm

BLUMMA fammi capire

cioe'.... le 50 date che sappiamo essere state fissate e che sarebbero state TUTTE A LONDRA e concluse entro marzo 2010...... non sarebbero state reali?

No perche' il tuo discorso non fa una piega ma....

allora sarebbe che MIKE era a cnoscenza delle 50 date in 4 anni e che all'ultimo ha saputo della fregatura 50 date tutte insieme? o magari non ne sapeva proprio nulla? dici questo?

Mi spiego... le date di londra da 20 a 50 entrl la fine di marzo 2010 GIA' PRENOTATE E PAGATE... da dove spuntano fuori?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Sette di Nove Lun Gen 17, 2011 10:07 pm

Cosa intendi Blum, che passati i 4 anni è la fine dell'hoax?
O forse 4 anni per fare i concerti.....

Ultima modifica di Sette di Nove il Lun Gen 17, 2011 10:12 pm - modificato 1 volta.
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da MOMO Lun Gen 17, 2011 10:08 pm

...io credo una cosa Blum che, come presumi anche tu, i suoi riferimenti fossero terra terra, ma che il suo inconscio parlasse di altro... mi spiego meglio:
secondo me MJ nelle sue canzoni, per esempio, certe volte sembra profetico; ma non é detto che lo facesse di proposito...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da ESMERALDA Lun Gen 17, 2011 10:15 pm

(sarebbe splendido se fosse una cosa semplice e lui , con quei 4 anni, intendesse che sarebbe tornato Rolling Eyes) .......ma credo che intendesse altro....all'inizio anche io pensavo di salvare il mondo ecc..... ma è evidente sotto c'è un'altro messaggio e non è solo salvare il mondo Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Giuspe Lun Gen 17, 2011 10:28 pm

Scusate se mi intrometto nella discussione, è solo per chiarire alcuni punti, visto che c'è un' impasto tra rumors, bufale e notizie ufficiali....
Il fatto del Tour Europeo (tra cui Germania...) se ne parlava (rumors) all'inizio del 2009, quando Jackson stava prendendo trattative con la AEG e nel 2007 quando andò a las Vegas a cena con Ortega e un regista.
Dopo la conferenza stampa del Marzo 2009 venne quindi tutto smentito, doveva fare solo 10 date a Londra "I just wanted to say that these will be my final show performances in London" in seguito alla richiesta massiccia dei biglietti vennero aggiunte 40 date, dovevano iniziare a Luglio 2009 e terminare a Marzo 2010.
Jackson, secondo i manager come dicono nel film, disse "faccio 50 date solo se mi scrivete nel libro dei Guiness" come artista con maggior numero di date in una sola città, secondo i fans invece lui non ne sapeva nulla, perchè alla domanda che gli rivolsero lui disse in auto di non saperne nulla ed era contrariato da tutto ciò, visto che aveva firmato per 10 date e non era in grado di sostenere i ritmi per 50 date...

Spoiler:

Quella frase "abbiamo quattro anni di tempo" si riferiva all'ambiente visto che c'è nell'intro di "Earth song"....

Ultima modifica di Giuspe il Lun Gen 17, 2011 10:33 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Blum Lun Gen 17, 2011 10:33 pm

Ragazze, io non penso ancora nulla.....nel senso che: quello che vi ho scritto è una constatazione dei fatti e cioè che R. Philips ha rilasciato questa intervista parlando dei 4 anni.....ma tutto dipendeva da come andava a Londra (questa cosa di Londra mi puzza, nel senso che sembra quasi che sapessero "come sarebbe andata...." a Londra).

Inoltre Michael parla in TII di 4 ANNI di tempo e questo mi fa pensare che lui fosse d'accordo su un qualche progetto che avrebbe avuto una estensione temporale di 4 anni....ma questo non lo dico io, lo dice Mike in TII

Ora, cosa sia stato concordato per questi 4 anni è ancora da capire....

Dopo cena continuerò le ricerche.....mi sa che siamo ......"sulla strada dei mattoni gialli"....

P.s: giuspe il fatto che Quella frase "abbiamo quattro anni di tempo" si riferiva all'ambiente visto che c'è nell'intro di "Earth song".... .....è una tua interpretazione, quindi soggettiva!!!
Ti ricordo che TII sono una raccolta di tanti piccoli momenti e non è affatto detto che quella frase si riferisca ad Earth song.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 17, 2011 10:45 pm

La possibilità che il tour potesse essere mondiale la espresse anche Randy Phillips dopo la Conferenza londinese:

"These will be the last shows in London," Randy Phillips, head of AEG Entertainment told BBC News. "Whether he will go on from here around the world... this will be his last tour."
http://www.nme.com/news/michael-jackson/43276

E inoltre ricordo che anche alcuni personaggi di TII hanno confermato che il tour potesse, dopo Londra, diventare mondiale.

Forse Londra serviva per vedere come il pubblico avrebbe accolto Michael e quindi ,in base all'accoglienza, avrebbero esteso il tour a livello mondiale, tour che sarebbe durato 4 anni??? pensieroso

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Giuspe Lun Gen 17, 2011 11:09 pm

Ho dato una veloce controllata al filmato, mi correggo, non è nell'Intro di "Earth song" ma nel discorso finale ai ballerini dopo le prove ...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 8 Immaginegxn

"Stiamo portando l'amore nel mondo
per ricordare al mondo che l'amore è importante
Amarsi l'un l'altro essere una cosa sola,
aver cura del pianeta,
abbiamo quattro anni poi il danno sarà irreversibile.
Abbiamo un messaggio importante da comunicare.
Vi ringrazio della collaborazione un grande grazie!"

Per quando riguarda la notizia postata da Shamone, lo dico solo perchè all'epoca seguivo Internet in diretta e mi aggiornavo degli sviluppi, dopo la conferenza venne si intervistato il manager AEG e rilasciò nell'euforia del momento l'eventuale possibilità di ampliare il Tour per il mondo...ma nei giorni seguenti dopo le insistenti richieste smenti' tutto, dicendo che la sua era solo "un'idea" , ma nessun progetto concreto era in atto e subito dopo si venne a sapere (scrissero) che Jackson era contrarissimo già alle 50 date di cui non era a conoscenza, visto che il contratto firmato ne riportava 10, figuriamoci a un Tour mondiale...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Gen 17, 2011 11:16 pm

Giuspe ti ricordo che qui siamo believers e dietro al significato letterale in alcuni casi cerchiamo anche di leggere tra le righe un significato diverso. Tu essendo non believers, non puoi capire quello di cui parliamo.
Grazie per le informazioni.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Gen 17, 2011 11:24 pm

Mi sembrava troppo tirato il discorso dei 4 anni riferiti alla fine del mondo, anche perchè le prove sono state fatte nel 2009 + 4 = 2013...invece è il 2012 l'anno indicato come punto di non ritorno.

Dal link postato da Blum, si capisce che ci fosse una trattativa, poi che Randy Phillips dica che è solo una sua "idea", si sa come vanno certe cose, non si vuole creare speculazione, negli ambienti finanziari lo fanno sempre, anche nel calcio quando c'è una possibile trattativa per calciatori importanti, i diretti interessati rimangono sempre sul vago.

Cmq questa notizia mi ha ricordato il famoso contratto di due anni dei ballerini del TII...potrebbe essere un'ulteriore conferma di un eventuale tour mondiale.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Giuspe Lun Gen 17, 2011 11:26 pm

Di nulla.
Lo dico solo per dovere di cronaca, poi ognuno può credere a quello che vuole, anche alle notizie inventate, per fare l'esempio sopra citato se leggo: "aver cura del pianeta, abbiamo quattro anni poi il danno sarà irreversibile", mi pare ovvio il significato e non "andremo in Tour per 4 anni"... solo per far la differenza tra tabloid/rumors, realtà e quello che si vuole credere...e mistificare/trasformare le notizie secondo come si vuole, come hanno fatto i tabloid recentemente con il Propofol e le sue droghe.
Il concetto della non-morte (almeno girando la rete su vari blog e forum del mondo) su Jackson e vari artisti, si è sempre basato su "strani fatti" come orari, telecamere, documenti scritti, firme false, pseudo-contratti.
Non su rumors, film usciti al cinema o cartoni animati...
Penso che il discorso se si vuole sia alla portata di tutti, almeno per chi è capace di risolvere cruciverba e rebus, non solo a "pochi eletti"... inoltre ho sempre detto che si' sono convinto della sua dipartita, ma se mi mettessero davanti a fatti concreti sono sempre pronto a cambiar idea, perchè alla fine è quello che vogliamo tutti...
Sempre mio pensiero e parere personale! Smile

PS Fujiko, la (mia) spiegazione dei quattro anni l'ho scritta qui:
https://michaeljackson.forumattivo.com/t9469p30-perche-michael-jackson-nel-film-this-is-it-dice-quasi-alla-fine-abbiamo-solo-quattro-anni-di-tempo-per-fare-cosa

Ultima modifica di Giuspe il Lun Gen 17, 2011 11:33 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Gen 17, 2011 11:33 pm

Giuspe ha scritto:Di nulla.
Lo dico solo per dovere di cronaca, poi ognuno può credere a quello che vuole, anche alle notizie inventate, per fare l'esempio sopra citato se leggo: "aver cura del pianeta, abbiamo quattro anni poi il danno sarà irreversibile", mi pare ovvio il significato e non "andremo in Tour per 4 anni"... solo per far la differenza tra tabloid/rumors, realtà e quello che si vuole credere...e mistificare/trasformare le notizie secondo come si vuole, come hanno fatto i tabloid recentemente con il Propofol e le sue droghe.
Il concetto della non-morte (almeno girando la rete su vari blog e forum del mondo) su Jackson e vari artisti, si è sempre basato su "strani fatti" come orari, telecamere, documenti scritti, firme false, pseudo-contratti.
Non su rumors, film usciti al cinema o cartoni animati...
Penso che il discorso sia alla portata di tutti, almeno per chi è capace di risolvere cruciverba e rebus e non a "pochi eletti"... inoltre ho sempre detto che si sono convinto della sua dipartita, ma se mi mettessero davanti a fatti concreti sono sempre pronto a cambiar idea...
Sempre mio pensiero e parere personale! Smile

La testimonianza dell'amministratore delegato della AEG non mi sembra affatto un rumor! Ad ogni modo, la verità è qualcosa di molto soggettivo....ne esistono tante di verità, ognuno dice la sua (come è giusto che sia). Se tu ritieni che qui si parli di fantasie e cartoni animati non sei tenuto ad intervenire, capisco la tua difficoltà a seguire certi nostri percorsi mentali ma se non te la senti, tranquillo non te ne faremo una colpa. Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 17, 2011 11:35 pm

Giuspe, io ricordo benissimo un'intervista a un musicista di TII, il quale parlava di un tour mondiale che sarebbe partito subito dopo la fine dei concerti londinesi, della durata di 2 anni e affermava anche che il cast di TII si stava organizzando per realizzare il TII tour...senza Michael, lo postai tempo fa qui; inoltre anche Michael Bearden e Kenny Ortega hanno detto che MJ, era solito dire che se avesse avuto l'energia sufficente per andare avanti sarebbe voluto andare in altri Paesi.
Sono voci di corridoio...ma magari MJ aveva preso davvero in considerazione l'ipotesi...non possiamo saperlo.

Resta il fatto che la frase sui 4 anni per me resta un enigma Rolling Eyes e per me non ha nulla a che vedere con il catastrofismo.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Gen 17, 2011 11:40 pm

Il discorso di Michael è un discorso generale, non dice "abbiamo 4 anni di tempo poi il pianeta sarà distrutto" ...lui dice che il compito di tutti i partecipanti al TII, ballerini, registi ecc. è portare l'amore nel mondo, avere cura del pianeta...il tempo per fare ciò è 4 anni.
Se poi Michael fa i calcoli sbagliati e invece di dire tre anni ha detto quattro non so...
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Giuspe Lun Gen 17, 2011 11:40 pm

Quando mi fanno vedere un filmato come quello dell'ambulanza che trasporta il corpo e "cose strane", come la foto confermata dal fotografo che è un falso e non è stata scattata da lui (c'è il video intervista su YT) o il filmato della CNN dove si vede a rallentatore che l'ambulanza all'interno era vuota, posso crederci pienamente e lo trovo alquanto interessante, ecco perchè seguo anche questi topic. Non ho la mente chiusa.
Ma vedere un cartone animato al cinema e dire che lancia "messaggi subliminali" lo trovo alquanto assurdo.
Come può essere rispettabile l'opinione di chi può credere a quest'ultimo caso, cosi è rispettabile chi la pensa al contrario...

Non ho fatto in quest'ultimo caso volutamente percorsi mentali, ho solo aggiunto alla news come completezza per dovere di cronaca, che lo stesso capo dell'AEG smenti' tutto subito dopo visto che ero presente alle cronache del periodo e non per "sentito dire", e la chiarezza sul riportare la frase intera e completa, non solo un'estratto, del pianeta e dei quattro anni... tutto qui! Wink

Ultima modifica di Giuspe il Lun Gen 17, 2011 11:44 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Gen 17, 2011 11:43 pm

Mi sono persa qualcosa? quando abbiamo parlato, qui , di cartoni animati con messaggi subliminali sulla non morte di MJ???
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Lun Gen 17, 2011 11:45 pm

Era un esempio, ne ho lette di peggio.. Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Gen 17, 2011 11:46 pm

Fujiko TI quoto in pieno ........io non penso che Mike abbia fatto un calcolo sbagliato quoto ..........poi ognuno a le sue idee...p.s non mi risulta che noi abbiamo mai parlato di cartoni animati Rolling Eyes almeno da quando sono iscritta io....poi non sòòò Rolling Eyes p.s ha Giuspe lo usa come esempio Rolling Eyes

Ultima modifica di EVELIN il Lun Gen 17, 2011 11:49 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Blum Lun Gen 17, 2011 11:47 pm

Qui non mi sembra che abbiamo parlato di cartoni animati....e onestamente non so da dove ti sia uscita....

Bhè, sul rispetto delle opinioni sembra che in altri topic quando parli dei believers, tu te ne sia dimenticato........ il finto perbenismo è alquanto fastidioso .....ma ora credo di essere OFF TOPIC!!!!

Ritorno alle indagini.....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Lun Gen 17, 2011 11:58 pm

Purtroppo parecchi topic sono stati eliminati e vengono eliminati sistematicamente a periodi, basta vedere questo topic da che data inizia e ho iniziato a seguire da dopo il 2009, anche se sto partecipando attivamente da qualche mese, quindi non posso copiare/incollare nulla. Il mio punto di vista da believer l'ho espresso sopra, nel voler credere a fatti e indagini concrete e libero di pensarlo.
Visto i continui riferimenti a precedenti discussioni, ripeto che non ho mai insultato o offeso nessuno, forse volendo scambiare o facendo passare le mie opinioni per un comportamento scorretto, come forse avuto da qualche utente nel passato.
Se il finto perbenismo che non mi appartiene può essere fastidioso, lo può essere altrettanto anche assumersi ruoli o investiture particolari di gruppi al di sopra delle parti di semplici fans italiani, che siamo tutti in egual misura, ma alcuni di essi "non possono capire".

Chiudo anch'io l'Off Topic! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Gen 18, 2011 12:04 am

assumersi ruoli o investiture particolari di gruppi al di sopra delle parti....... ......qualcosa che ultimamente ti riesce bene di fare in questo topic (sotto la dicitura "dovere di cronaca").
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mar Gen 18, 2011 12:08 am

Be' si anche io leggo a volte cose(in ambiente believers, non believer e complottista) che mi lasciano perplessa, ma non sta a me giudicare...mi limito ad esprimire il mio parere. Nessuno di noi conosce come gli eventi sono andati....e per questo che, in base ai mezzi che abbiamo, cerchiamo di fare congetture e teorie. Capita che si prendono in considerazione cose un pò "futili", a volte lo si fa anche per rassenerare il clima, in altre occasioni valutiamo cose molto interessanti ma davvero, mi sembra di una limitatezza mentale, giudicare senza sapere quello che in passato abbiamo discusso qui. C'è la raccolta di tutti i topic non- morte qui, se hai tempo e voglia di conoscere i believers del MJFA leggili.

E ora credo sia più opportuno tornare alle indagini
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mar Gen 18, 2011 12:11 am

AZZ
ragazzi.....
disco mi devo scaldare i muscoli?

lol!

A parte gli scherzi su su... fate i bravi

GIUSPE grazie per averci ricordato la versione ufficiale dei fatti

BLUM Grazie per averci donato un nuovo spunto e un nuovo punto di vista

GRAZIE A TUTTI per aver partecipato con nuovi ragionamenti

Il pensiero lineare a volte ci limita, tutti.
E gli apporti altrui ci aiutano a prendere strade nuove
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da smelly jackson Mar Gen 18, 2011 12:13 am

scusate l'intromissione....capisco le vostre ragioni, ma
vorrei solo dire che questi battibecchi non vi fanno onore: siete delle persone molto intelligenti e vi stimo moltissimo per quello che fate e quello che condivivete con tutti noi... vi prego di focalizzarvi su ciò che vi unisce, cioè l'amore per Michael..il resto passa in secondo piano.
Mi dispiace di vedervi alterati..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

- Argomenti simili