MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Lun Feb 07, 2011 7:11 pm

certo queste foto spezzano il cuore e nessuno dice il contrario.......ma ci sono altre foto molto più strane dove i familiari sono più che tranquilli.,
e poi io essendo beliver convinta che Mike sia vivo,ma altrettanto convinta che non tutti i suoi familiari sappiano la verità.,io credo che proprio in pochi sappiano Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da lella Lun Feb 07, 2011 7:13 pm

giuspe ti do ragione fino ad un certo punto perchè nello stesso giorno ci sono anche tante foto dove non piangono ma ridono, guardano l'orologio, masticano gomme, sbuffano, parlano fra di loro con il sorrisetto sulle labrra........e ripeto.....tanto altro.......
a me sinceramente non sembra normale
a me qualche dubbio lo lascia........
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da not my lover Lun Feb 07, 2011 7:28 pm

infatti , non è un comportamento di chi ha perso un parente
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da Giuspe Lun Feb 07, 2011 9:20 pm

Certo, ci possono essere dubbi su qualsiasi cosa, ma credo che l'attegiamento migliore sia quello costruito con i "se", "forse" e "ma" e mai certezze assolute, visto che credo almeno su alcune cose nessuno possiede la verità assoluta in tasca. Smile

Frase al min. 7.20

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da angi25 Lun Feb 07, 2011 9:41 pm

Giuspe ha scritto:Certo, ci possono essere dubbi su qualsiasi cosa, ma credo che l'attegiamento migliore sia quello costruito con i "se", "forse" e "ma" e mai certezze assolute, visto che credo almeno su alcune cose nessuno possiede la verità assoluta in tasca. Smile

Frase al min. 7.20

Infatti,è proprio così...
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483

Messaggio Da lella Lun Feb 07, 2011 11:06 pm

giuspe infatti, anche in questo ti do ragione, noi abbiamo sempre detto di essere believer ma con i piedi per terra e che nessuno sa la verità al 100% e aggiungo anche che, secondo me, la verità non la sapremo mai.
Le nostre sono solo supposizioni, ilazioni e teorie più o meno valide
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Mar Feb 08, 2011 2:09 am

nO NON CREDO CHE FINGANO PERò è TUTTO COSì STRANO DAVVERO. pOI HO SAPUTO CHE FORSE mARLON bRANDO NEL TESTAMENTO GLI HA LASCIATO UN PEZZO DELLA SUA ISOLA CHE MAGARI SIA Lì O IN aFRICA? nO NON VOGLIO PENSARCI

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da lella Mar Feb 08, 2011 2:28 am

perchè non vuoi pensarci?
sono dell'idea che se Michael avesse fatto una cosa così grande certo non l'ha fatto per fare un film o farsi pubblicità............se ha fatto una cosa del genere sono sicura che c'è qualcosa di grosso sotto...........
e per chiarire bene la mia situazione non sono una che santifica Michael perchè ho sempre detto che lo stimo con i suoi difetti e i suoi pregi; non credo alle ipotesi tipo mafia illuminati e compagnie varie
però non credo nemmeno a un Michael in vena di scherzi del genere o per futili motivi, sarebbe controproducente per lui in tutti i sensi e andrebbe contro a ogni suo pensiero
( anche se detto fra di noi sarebbe uno scacco matto per tutti i media ........ l'avrebbe fatta proprio bella )
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mar Feb 08, 2011 3:20 am

@Giuspe: a me verrebbe da piangere anche solo sapendo di avere un figlio che è in pericolo perché minacciato da qualcuno, indipendentemente dalla possibilità di organizzare o meno lo pseudocidio.

@Tia: eh, già! Proprio bravo quel tipo alla guida....
Spoiler:

@Blum: mamma mia che bravura quei due ragazzi! Quello del primo video fa il moonwalk pure sulla pozzanghera! Di animali però non ne ho visti! Al massimo sulla maglia del ragazzo del secondo video ci sono dei disegni ma non riesco a vederli bene.

@Naila: ho trovato una piattaforma dove sta caricato tutto il film Yuppi Du in tre parti. Questa versione è quella rimasterizzata del 2008.
http://video.yandex.ru/users/aplgallery/view/610/
http://video.yandex.ru/users/aplgallery/view/611/?cauthor=aplgallery&cid=10
http://video.yandex.ru/users/aplgallery/view/612/?cauthor=aplgallery&cid=10

@lella: ma quello della terza foto che hai in firma è un sosia? A me sembra di sì!

@Michael my hope: interessanti i video su tutti i riferimenti al circo!

Poi, mi è venuta in mente una cosa. Nel video di "One more chance" tutti i tavoli sono circolari e per ogni tavolo la lampada è giusto al centro. La lampada mi fa pensare alla luce!
E inoltre, nei commenti ai video di youtube spesso leggo che alcuni dicono che nel cd di inediti non è Michael a cantare. Ma a me queste affermazioni sembrano un'eresia sia perché a me sembra la voce di MJ sia perché nel booklet ci sono le foto di quattro fogli scritti da Michael ed il primo si conclude con "I sing every part with my mouth", cioè "canto ogni parte con la mia bocca".
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da ESMERALDA Mar Feb 08, 2011 11:16 am

Buongiorno a tutti Very Happy ultima da tmz
tradotto con google

Il giudice Michael Pastor tramandato l'ordine sorpresa di oggi.

La prova non solo i riflettori sulla morte di Jackson, ma il modo in cui la comunità medica tratta celebrità.

Le dichiarazioni di apertura dovrebbe iniziare la prima settimana di aprile

http://www.tmz.com/2011/02/07/conrad-murray-michael-jackson-televised-television-manslaughter-trial-death/
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Mar Feb 08, 2011 11:31 am

Buon giorno a tutti. Il giudice Michael Pastor ha permesso le telecamere in aula e ha deciso che la selezione della giuria inizi il 24/03/11
http://edition.cnn.com/2011/SHOWBIZ/celebrity.news.gossip/02/07/california.conrad.murray/
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Feb 08, 2011 4:49 pm

silvia80 ha scritto:nO NON CREDO CHE FINGANO PERò è TUTTO COSì STRANO DAVVERO. pOI HO SAPUTO CHE FORSE mARLON bRANDO NEL TESTAMENTO GLI HA LASCIATO UN PEZZO DELLA SUA ISOLA CHE MAGARI SIA Lì O IN aFRICA? nO NON VOGLIO PENSARCI
Da moderatore devo dirti di non scrivere in maiuscolo, in quanto equivale a urlare Wink

Da believer ti dico che per quanto mi riguarda è bene avere sempre una mente aperta a qualsiasi ipotesi, anche io ho una mente aperta verso l'ipotesi che Michael sia morto, e ci crederei se avessi delle prove concrete Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da STELLA MJ Mar Feb 08, 2011 5:38 pm

Buongiorno a tutte è da un pò che non mi connetto ma purtroppo ho poco tempo ho letto tutto oggi grazie per le notizie Wink
p.s Lella spero di aver messo bene la notizia del tributo
STELLA MJ
STELLA MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71

Messaggio Da Blum Mar Feb 08, 2011 7:10 pm

C'è una persona che ha il permesso di entrare in tribunale e che ha assistito alle udienze e continuerà ad assisterle, ha preso degli appunti su quello che succedeva in aula e siccome vuole restare anonimo ha inivato il tutto a Taaj Malik chiedendole di pubblicarlo. La persona anonima in questione ci tiene a precisare che e non copiate da verbali ma semplicemente appunti presi alle udienze durante lo svolgersi degli eventi..... Per chi ha tempo di dare uno sguardo, questo è il link.

http://people-vs-conradmurray.weebly.com/feb-7.html.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da fujiko Mar Feb 08, 2011 9:32 pm

Blum, se clicco sul link mi dice sito non pubblicato Suspect
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Giuspe Mar Feb 08, 2011 9:39 pm

fujiko ha scritto:Blum, se clicco sul link mi dice sito non pubblicato Suspect
Togli il punto dopo Html Wink

FATTI

"I risultati dell'indagine indicano che la morte non è stata causata da un overdose di propofol, ma da depressione respiratoria risultanti da una rapida iniezione di troppo."

A proposito del DA, trovo questo vecchio articolo:

Il capo di imputazione per il Dottor Murray non esiste nel Codice Penale Americano
Postato il 2 luglio 2010 da maggie8219

Una believer dell’Hoax ,cercando in rete ha trovato la disposizione legislativa dell’Articolo 192b del Codice penale .Secondo quanto detto nel codice penale ,il capo di imputazione di Murray non esiste.Ecco cosa dice:

“Definizione di omicidio colposo secondo l’articolo 192b del codice penale CA :
L’omicidio colposo è diviso in due categorie, e sono …

1. Omicidio colposo Costruttivo
2. Omicidio colposo Criminale

Nell’omicidio colposo involontaria è addebitata in una delle due categorie / divisioni di cui sopra … non tutti e due! La terminologia giuridica utilizzata in carica per ciascuna delle divisioni / categorie di cui sopra è la seguente …

1. Costruttivo omicidio colposo: "In commissione di un atto illegittimo, non per un addebito di reato".

2. Omicidio Colposo Crimanle Negligente : "Nella commissione di un atto lecito che potrebbe produrre la morte, in modo illegale, o senza la dovuta cautela e circospezione".

(Omicidio colposo: Nota speciale … veicolare è in una categoria completamente separata).

… Tutta l’accusa contro Murray, viene elencata e dettagliata nel sito web del procuratore distrettuale, mostrandogli imputati le diciture di entrambe le tipologie di accusa .Quello che e curioso è che in internet si trova solo una parte delle accue formulate a Murray, facendo apparire legittimo appliczare entrambe le accuse,malgrado non siano applicabili per legge entrambi i modi in entrambe le divisioni.

Questa è la accusa come elencata al sito web DA

Il dottor Conrad Robert Murray, 56 (nato il 1953/2/19), è stato accusato nel caso SA073164 N., depositato presso la Filiale Airport di Los Angeles Superior Court. Il giudice ha sostenuto che Murray "ha agito illegalmente, e senza malizia,nell’uccisione di Michael Joseph Jackson … nella commissione di un atto illecito, non per un atto di un crimine, e nella commissione di un atto legittimo, che avrebbe potuto produrre la morte, in modo illegale e senza la dovuta cautela e circospezione ".

Questo dimostra chiaramente che egli è "accusato "con entrambi i capi di accusa , in entrambe le divisioni. Le divisioni sono separati dal punto e virgola sopra e la parola "e" in grassetto. Inoltre, notate che la "o" nella definizione legale di divisione 2 (omicidio colposo criminalmente negligente) è stato cambiato in "e" nell atto di custodia pubblicato sul sito web del procuratore distrettuale.

Inoltre, omicidio colposo costruttivo richiede un testimone del delitto. In questo caso, il reato sarebbe la somministrazione della dose letale di propofol. Ci è stato detto che non c’erano testimoni.
Una ricerca in modo approfondito del codice penale, mostra chiaramente che l accusa elencata sul sito web della DA è "falsa" e non esiste nella realtà. E ‘anche interessante che la accusa sul sito web del DA rende un punto a nostro favore dicendo che il nome di Michael è "Michael Joseph Jackson" e sappiamo che non è il nome legale di Mike.
E ‘anche estremamente interessante notare che il 02/08/10, la lettura della "accusa " è stata rifiutata da Murray e Chernoff e non è stata filmata, diffusa o rilasciata al pubblico in alcun modo. Ci doveva essere una ragione per questo, perché la "lettura della accusa " è più che consueta. Se si torna indietro e guardare il video di TMZ quel giorno in tribunale, si vedrà chiaramente che Murray e Chernoff hanno rinunciato alla lettura della accusa e il DA non ha mai fatto una dichiarazione pubblica in video della "accusa" ,cosa molto insolita quando la più famosa e amata persona nel mondo è stata "assassinata". La DA rilascia sempre dichiarazioni ufficiali e conferenze stampa in questi casi.
Circa il 14 giugno, ricordate, questa è solo una udienza preliminare. Nel corso dell’udienza preliminare, il giudice è l’unico a poter decidere se o non ci sono prove sufficienti per sostenere la denuncia penale per procedere con un processo.:

Il coinvolgimento della DA nella bufala era evidente dal momento in cui è stato annunciato che la DA non sarebbe andata da un gran giurì per un atto di accusa, facendo invece una denuncia penale. Questo è solo inaudito e assurdo in un caso come questo. Michael Jackson è stato assassinato e non vi è "coinvolgimento gran giurì o imputazione"?.

Inoltre andando sul sito del procuratore distrettuale, notate come sui comunicati stampa di tutti gli altri, il titolo dice "l’uomo accusato di atti violenti" ,”l’uomo accusato di rapina ""l’ uomo accusato di omicidio ", ecc. Ma nell’atto del 02/08/10, il titolo dice semplicemente" Medico di Jackson Accusato"
Tutti gli altri collegamenti là dove qualcuno è accusato di "omicidio involontario o omicidio colposo" e leggono il comunicato stampa,mostrano una differenza significativa nel modo in cui sono formulate le accuse . Tutti dicono semplicemente accusato di "omicidio colposo o accusati di omicidio." Essi non entrano nei dettagli con la terminologia giuridica come sopra descritto nel caso doc Murray.

Link del sito della DA:
http://da.co.la.ca.us/mr/default.htm

Wordpress.blog.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da silvia80 Mar Feb 08, 2011 9:58 pm

Ma se fosse vivo come fa a stare a guardare mentre i suoi figli vengono trattati così dalla famiglia con interviste televisive etc etc?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Feb 08, 2011 10:03 pm

silvia80 ha scritto:Ma se fosse vivo come fa a stare a guardare mentre i suoi figli vengono trattati così dalla famiglia con interviste televisive etc etc?
Purtroppo posso solo dirti la mia opinione Wink
Michael rappresentava entrambi i genitori per i suoi figli, e certamente avrebbe fatto di tutto per non abbandonarli. Forse deve essersi reso conto di essere davvero in pericolo di vita, e pur di non lasciare i propri figli ha preferito dare a TUTTI questo grande dolore che prima o poi doveva arrivare, visto che Michael non è immortale. Proprio per questo sono sicuro che stia facendo tutto il possibile per i propri figli Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Blum Mer Feb 09, 2011 12:10 am

Moonwalker95 ha scritto:
silvia80 ha scritto:Ma se fosse vivo come fa a stare a guardare mentre i suoi figli vengono trattati così dalla famiglia con interviste televisive etc etc?
Purtroppo posso solo dirti la mia opinione Wink
Michael rappresentava entrambi i genitori per i suoi figli, e certamente avrebbe fatto di tutto per non abbandonarli. Forse deve essersi reso conto di essere davvero in pericolo di vita, e pur di non lasciare i propri figli ha preferito dare a TUTTI questo grande dolore che prima o poi doveva arrivare, visto che Michael non è immortale. Proprio per questo sono sicuro che stia facendo tutto il possibile per i propri figli Wink

Io penso che il motivo che abbia spinto ad una eventuale finta morte sia legato a fatti gravi non risolvibili diversamente, non dimentichiamoci che Michael ha ricevuto minacce di morte, lui e i figli e c'era anche un indagine dell'FBI in passato.....Forse la falsa morte, altro non è che un modo per proteggere se stesso e i suoi figli.

Eppure la cosa che mi tormenta in questo perido sono ....... I PUPAZZI!!!! Shocked
Che sia vivo o che sia morto, proprio non mi capacito di questa cosa dei pupazzi!!! cos e pazz!!!

Ultima modifica di Blum il Mer Feb 09, 2011 2:21 pm - modificato 2 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Mer Feb 09, 2011 12:33 am

blum... non riesco a capire... ci vogliono forse prendere per i fondelli??
oppure secondo té potrebbe essere un indizzio importante?
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da silvia80 Mer Feb 09, 2011 3:10 am

Vogliono alimentare il mito e spingere su le vendite dell'album presa per il c...

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Feb 09, 2011 1:07 pm

silvia80 ha scritto:Vogliono alimentare il mito e spingere su le vendite dell'album presa per il c...

CIAO a tutti,
scusate se lati6to.

Considerazione veloce

Silvia non e' possibile... la hoax non ha praticamente nessuna risonanza al di fuori della cerchia dei fan di Mike... (prova a chiedere...) e noi fan avremmo acquistato tutto comunque visto che siamo a digiuno di ineediti da un sacco di tempo Mad

UNA considerazione su il sito TIAI e su DS il suo fondatore....
ieri vedevo alla TV Mistero e parlava dei "Candidati Manciuriani" che sarebbero dei killer involontari, ipnotizzano gente comune che commette delitti e se ne dimentica.
Non e' che TIAI con la questione dell'organizzaazione segreta, il comntrollo mentale e tutte quelle robe li' ci voleva dire che per lui (DS) Murray e' stato ipnotizzato da chissachi per uccidere MIke?

RIBADISCO che io non ci credo ma per chi seguiva questa ipotesi magari puo' aiutare
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da ESMERALDA Mer Feb 09, 2011 1:29 pm

Buongiorno a tutti anche io non credo che Murray sia stato ipnotizzato Rolling Eyes .....comunque ieri a MISTERO hanno anche fatto vedere il video del fantasma di NEVERLAND...e dicevano che in molti lo considerano il fantasma di Michael Jackson ma Mistero ha stabilito(come già detto) che non era un fantasma li a Neverland ......non c'è nessun fantasma di Michael Jackson(noi lo sapevamo già tongue )
Blum secondo me hai ragione questi pupazzi sono assurdi in un tribunaleeee........
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mer Feb 09, 2011 1:59 pm

michael my hope ha scritto:blum... non riesco a capire... ci vogliono forse prendere per i fondelli??
oppure secondo té potrebbe essere un indizzio importante?

Assolutamente no, non penso che la questione sia "l'essere presi per i fondelli". Non ho la più pallida idea di cosa possano significare quei pupazzi, certo è che non si è mai visto prima in un aula di tribunale..... Staremo a vedere cosa succede alla prossima udienza. Very Happy

EDIT:

E' stata postat ieri la notizia della casa che Michael avrebbe voluto comprare in Ben Air, la trovate nella sezione NEWS......l'articolo tra le altre cose dice:

Il palazzo è stato modellato sullo stile della Casa Bianca e Versailles

Torna Versailles......vi ricordate in this is it, lo sfondo della sala degli specchi di Versailles?????
Spoiler:

Questa è la sala degli specchi che si trova a Versailles:
Spoiler:

E questo è stato uno dei profumi preferiti di Michael, "Bal a Versailles":

Spoiler:

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Feb 10, 2011 5:36 pm

Notizia di TMZ, risale a martedì ed è stata postata anche nella sezione News & Rumors. La probabile strategia difensiva che TMZ suppone verrà adottata dagli avvocati di Murray, si baserà sulla salute cagionevole di Michael responsabile dell'arresto cardiaco che quindi, non sarebbe stato causato dalla dose letale di propofol. Le selezioni della giuria inizieranno il 24 Marzo.
http://www.tmz.com/2011/02/08/michael-jackson-conrad-murray-propofol-fatal-shot-aeg-weakened-state-rehearsal-manslaughter-trial/

Spoiler:
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili