MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mar Feb 01, 2011 4:02 pm

grazie per i links video!
(ma allora abbiamo scoperto chi ha filmato, alla fine?)
tanto per continuare con le stranezze... alien
http://twitpic.com/3v5kg6

EDIT:
ecco ho cercato e ho solo capito che:
il palazzo di giustizia si chiama "clara shortridge foltz - criminal justice center" in cui sembrano esserci moltissime stanze, ma non ho trovato 'sto granché di foto d'interni. Pare che oltre Murray, vi siano in rete solo pochi altri casi, e non ben documentati... Comunque, da nessuna altra parte c'erano pupazzi. Questa à un'aula:
http://4.bp.blogspot.com/_hwZ2RDmkyN4/TCAbrGvVZKI/AAAAAAAAAHc/Nn_InBpSXCg/s1600/courtroom.JPG


...e questo hoax video potrebbe essere interessante?
https://www.youtube.com/user/MJJ20Girl


Ultima modifica di MOMO il Mar Feb 01, 2011 7:27 pm - modificato 1 volta.
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mar Feb 01, 2011 7:26 pm

Per chi non ha a portata di mano TII e vuole indagare se ci sono pupazzi anche là, in questo forum hanno un topic dedicato esclusivamente alle foto di TII...chissà se con la lente di ingrandimento soviamo qualcosa? già

Censurato
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Feb 01, 2011 7:48 pm

Simona, sono costretto a censurare il tuo link! Vi ricordo che è vietato postare link di altri forum senza l' apposita autorizzazione apposita degli admin Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mer Feb 02, 2011 4:56 am

MOMO ha scritto:grazie per i links video!
(ma allora abbiamo scoperto chi ha filmato, alla fine?)
tanto per continuare con le stranezze... alien
http://twitpic.com/3v5kg6

@Momo: da dove esce questo profilo??? Parlo di occhiali e l'indomani c'è qualcuno che si diverte a coprirli...Suspect
La signora se la ride ma a me gli occhiali piacevano davvero. scratch confused

@Blum: accidenti! Non avevo pensato al collegamento col "Toy"! Shocked

@Moon: nooo, la censura noooo! dài Moon!! Non puoi fare un'eccezione? Very Happy Tanto rimaniamo qua, non ce ne scappiamo per forza in altri forum.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mer Feb 02, 2011 11:55 am

Moonwalker95 ha scritto:Simona, sono costretto a censurare il tuo link! Vi ricordo che è vietato postare link di altri forum senza l' apposita autorizzazione apposita degli admin Wink

Scusa Moon Embarassed non lo sapevo asin a questo punto puoi cancellare anche il mio messaggio...scusa ancora pale
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mer Feb 02, 2011 12:55 pm

Buongiorno a tutte! Very Happy
Scusate se posto questa osservazione che non so se è stata già sollevata e spiegata a suo tempo. Navigando su internet alla ricerca di qualche indizio su MJ e andando sul sito del film TII mi soffermo a guardare la copertina, una copertina che avrò visto tante volte. Ma mi accorgo solo ora che MJ è di spalle! Non avevo notato che la punta dei mocassini non sono di fronte ma bensì lo sono i talloni! Dirò una fesseria, ma io una volta avevo paragonato la copertina di TII con quella della seconda versione del film Moonwalker e appunto la figura di MJ era molto simile ma ora devo dire il contrario perchè una è di fronte (Moonwalker) e una è di spalle (TII). Infatti mi accorgo ora che il guanto bianco è a destra, mentre quando MJ è di fronte è a sinistra. Mi domando: perchè realizzare una copertina con la figura di MJ messa di spalle? E gli avvocati John Banca e John Mclain, ovvero i legali di MJ e suoi esecutori testamentari, sono i Produttori di Direzione? Shocked
Non capisco... Rolling Eyes
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Feb 02, 2011 1:06 pm

MusicIsPower ha scritto:
MOMO ha scritto:grazie per i links video!
(ma allora abbiamo scoperto chi ha filmato, alla fine?)
tanto per continuare con le stranezze... alien
http://twitpic.com/3v5kg6

@Momo: da dove esce questo profilo??? Parlo di occhiali e l'indomani c'è qualcuno che si diverte a coprirli...Suspect
La signora se la ride ma a me gli occhiali piacevano davvero. scratch confused

Music, l'ho trovato nel twit di http://twitter.com/MsTJaxon
che seguo con altri suoi amici perché sono grandi osservatori. Il discorso degli occhiali me lo sono perso! Cosa avevi detto a riguardo? Chi é la signora che se la ride?

EDIT:
ah ah! guardate nell'ambito della protesta del Cairo chi c'é
http://twitpic.com/3vapz8

RIEDIT:
Tito ha un nuovo sito tutto suo
http://titojackson.com/TitoJackson/
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Feb 02, 2011 4:53 pm

Simona ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Simona, sono costretto a censurare il tuo link! Vi ricordo che è vietato postare link di altri forum senza l' apposita autorizzazione apposita degli admin Wink

Scusa Moon Embarassed non lo sapevo asin a questo punto puoi cancellare anche il mio messaggio...scusa ancora pale
Non preoccuparti, può capitare Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Feb 02, 2011 5:45 pm

Simona ha scritto:Buongiorno a tutte! Very Happy
Scusate se posto questa osservazione che non so se è stata già sollevata e spiegata a suo tempo. Navigando su internet alla ricerca di qualche indizio su MJ e andando sul sito del film TII mi soffermo a guardare la copertina, una copertina che avrò visto tante volte. Ma mi accorgo solo ora che MJ è di spalle! Non avevo notato che la punta dei mocassini non sono di fronte ma bensì lo sono i talloni! Dirò una fesseria, ma io una volta avevo paragonato la copertina di TII con quella della seconda versione del film Moonwalker e appunto la figura di MJ era molto simile ma ora devo dire il contrario perchè una è di fronte (Moonwalker) e una è di spalle (TII). Infatti mi accorgo ora che il guanto bianco è a destra, mentre quando MJ è di fronte è a sinistra. Mi domando: perchè realizzare una copertina con la figura di MJ messa di spalle? E gli avvocati John Banca e John Mclain, ovvero i legali di MJ e suoi esecutori testamentari, sono i Produttori di Direzione? Shocked
Non capisco... Rolling Eyes

Sim, io avevo notato che era di spalle ma non mi ero fatte domande... tu che hai pensato?
Una cosa che avevo notato invece, che mi aveva un po' arrappata, era il poster di this is it con i colori rosso e blu (la circolazione sanguigna) e quella mano di MJ sul cuore grande... mi sembrava enfatizzato... un cuore che sembra uscire, scoppiare...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 02, 2011 7:13 pm

No, non è di spalle, è l'effetto ottico, l'ombra è dietro, non avanti.
Hanno preso questa immagine, che fa parte della grafica di "The Ultimate collection"....presa a sua volta da "Moonwalker"...

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Michael_Jackson_Collection_Hard_iPhone_4_Case_-_Colorful_131n39y4vy4o59na1a5ny343y8526y00
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 This-is-it


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Michael+Jackson+The+Ultimate+CollectionTeorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Michael-jackson-moonwalker-large-300x300

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MOMO Mer Feb 02, 2011 7:21 pm

...é da dietro. L'ombra é un fotomontaggio. Ingrandisci la mano, c'é il mignolo non il pollice e nelle scarpe c'é il tacco, non la punta... Wink
alta risoluzione:
http://festival.blogosfere.it/images/Michael%20Jackson%20This%20is%20It.jpg

EDIT / OFF TOPIC:
scusatemi, ma é davvero troppo importante,
(se succederà questo non potremmo più essere qui, quindi...)
petizione perché non venga soppressa internet come in Egitto,
lottiamo e firmiamo:
http://t.co/nL0d1nl
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613
Località : Verona
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mer Feb 02, 2011 8:18 pm

Forse...

dopo averci copiato TOTO' per la performance di Dangerous...
ci copia CELENTANO in yuppidu?????????????????

LOL ma MIKE e diccelo.. sei qui con noi in Italia alla fine rid

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 1267459239_adriano-celentano-1975-yuppi-du-colonna-sonora-originale

A PARTE GLI SCHERZI...

non e' una brutta idea...
Celentano RIFA LA Y... di Yuppidu
Mike RIFA LA T di This is it

anche se a guardare bene sembra una Y quella di Mike e una T quella di Celentano... Rolling Eyes
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Mer Feb 02, 2011 8:58 pm

MOMO ha scritto:
MusicIsPower ha scritto:
MOMO ha scritto:grazie per i links video!
(ma allora abbiamo scoperto chi ha filmato, alla fine?)
tanto per continuare con le stranezze... alien
http://twitpic.com/3v5kg6

@Momo: da dove esce questo profilo??? Parlo di occhiali e l'indomani c'è qualcuno che si diverte a coprirli...Suspect
La signora se la ride ma a me gli occhiali piacevano davvero. scratch confused

Music, l'ho trovato nel twit di http://twitter.com/MsTJaxon
che seguo con altri suoi amici perché sono grandi osservatori. Il discorso degli occhiali me lo sono perso! Cosa avevi detto a riguardo? Chi é la signora che se la ride?

EDIT:
ah ah! guardate nell'ambito della protesta del Cairo chi c'é
http://twitpic.com/3vapz8

RIEDIT:
Tito ha un nuovo sito tutto suo
http://titojackson.com/TitoJackson/

Come chi è la signora che se la ride? Se clicchi sul link che hai messo tu dopo la faccina verde, si vede una pagina di twitter (presumo appartenga ad una donna) con la foto di Murray all'ultima udienza e il tipo affianco a lui ha gli occhiali coperti ed è circoscritto con una specie di cerchio, un po' come abbiamo fatto qui per evidenziare la presenza dei peluche in tribunale... E sotto la foto la signora scrive una frase che tradotta dice "E cos'è allora questo? Lol"..... Suspect molto strano visto che il giorno prima io avevo scritto che se la stenografa ha copiato la stoffa della cravatta di Murray, io avrei copiato volentieri gli occhiali del signore seduto accanto a Murray anche se di solito mi dicono che a me le montature nere stanno male. rid

E intanto, cliccando sul sito di Tito, nella parte destra della pagina si vedono le magliette con su scritto "Tito Time". Cool

@Moon: dài! Faglielo mettere lo stesso il link a Simona! Anche se vediamo link di altri forum, non ce ne scappiamo!

@Naila: accidenti! Ci toccherà analizzare pure il film di Celentano? Non per Celentano ma di quel film so proprio poco. :imp: :imp: :imp:
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mer Feb 02, 2011 9:08 pm

Buonasera a tutti Very Happy

Blum grazie per aver recuperato MJ UNIVERSE...dovremmo approfondire l'argomento, io ultimamente ho molto da fare e latito appena posso mi ci metto di impegno Smile

Qualcuno mi può dare una mano a capire cosa risponde il paramedico al tizio che gli chiede cosa ne pensa della falsa morte di MJ?(min 3:38 circa)c'è la musica un po' troppo alta e non riesco a sentire...ho solo capito che quella è l'ambulanza che ha portato MJ all'UCLA

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Feb 02, 2011 9:18 pm

News da Twitter, circa un'ora fa Randy scrive:

I need to clarify and address something that was miscommunicated yesterday
My mother’s a very kind & sweet woman...
However, The Jackson Family as a WHOLE does NOT extend any sort of an apology to Kenny Ortega
In their obsession to get the show out, it appears Kenny & AEG didn’t care about my brother’s health & they didn’t inform the family at times driving my brother to tears.
Michael would still be here had they informed his family of the situation. More facts will come out.

**************

Ho bisogno di chiarire e affrontare qualcosa che mi è stato comunicato ieri. Mia madre è una donna molto gentile e dolce ...Tuttavia, la famiglia Jackson come suo INSIEME non estende ogni sorta di scuse a Kenny Ortega
Nella loro ossessione per lo spettacolo i, sembra che Kenny & AEG non hanno a cuore la salute di mio fratello e non hanno informato la famiglia al tempo in cui hanno guidato mio fratello fino alle lacrime.Michael sarebbe ancora qui se avessero informato la famiglia della situazione. Altri fatti verranno fuori.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da not my lover Mer Feb 02, 2011 9:33 pm

grazie del vostro lavoro
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Feb 02, 2011 10:33 pm

Qui c'è il contratto (temporaneo) stipulato con il cimitero....guardate un pò..... 7 agosto - 6 settembre...

Considerando che il burial c'è stato il 3 settembre......bhè, non fa una piega.....ed io credo ancora nei Miracoli!!!!!

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 23488210
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mer Feb 02, 2011 11:07 pm

Blum ha scritto:Qui c'è il contratto (temporaneo) stipulato con il cimitero....guardate un pò..... 7 agosto - 6 settembre...

Considerando che il burial c'è stato il 3 settembre......bhè, non fa una piega.....ed io credo ancora nei Miracoli!!!!!

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 23488210
Grazie a tutte, siete speciali.
Blum cara, spiegami ti prego che non ho capito!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Feb 02, 2011 11:14 pm

Ciao Sette, in pratica da quello che ho capito, è stato stipulato un contratto con Forrest Lawn temporaneo nel periodo che ti ho indicato....... a cosa serve questo contratto?????? per girare il furial??????

sai, di solito al cimitero fai il "biglietto di sola andata", mica un "biglietto temporaneo" ....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 02, 2011 11:17 pm

Ricordando che i familiari dopo il Burial andarono a festeggiare in un ristorante italiano accanto a Forest Lawn, con circa 300 persone e con annesso spettacolo con un sosia di MJ....
Non so se sia normale o da tradizione....

https://michaeljackson.forumattivo.com/t4449-un-sosia-di-mj-all-after-party?highlight=sosia
http://www.tmz.com/2009/09/03/jackson-family-the-burial-after-party/
Non so a cosa serva quel contratto...

--------------------------------------------------------------

Oggi ho ricevuto il giornale con l'articolo di "CHI" con intervista e foto inedite di LaToya.
Ha detto che è una poliziotta a tutti gli effetti, perchè ha partecipato a un reality sul crimine e ha ricevuto l'attestato. E quindi sta "indagando" sulla morte del fratello per vie parallele...
Il suo album in uscita "Ricominciare" (Tradotto) parla della violenza sulle donne e sul manipolare le persone, quello che ha subito lei con il disastroso matrimonio (e relative accuse al fratello)...
Inoltre si sta dedicando ai profumi, ha una sua azienda e collabora con il compagno, e ha prodotto dei profumi, uno "Janet" ha avuto molto successo...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mer Feb 02, 2011 11:18 pm

Blum ha scritto:Qui c'è il contratto (temporaneo) stipulato con il cimitero....guardate un pò..... 7 agosto - 6 settembre...

Considerando che il burial c'è stato il 3 settembre......bhè, non fa una piega.....ed io credo ancora nei Miracoli!!!!!

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 23488210
Grazie Blum,ma siamo sicure che è un contratto autentico Suspect Suspect sarebbe davvero strano Suspect infatti come dici tu al cimitero si fà il ''''Biglietto di sola andata'''' Suspect
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Mer Feb 02, 2011 11:28 pm



Nuovo video creato da un gruppo di believers francesi, la traduzione del video in spoiler Wink

Spoiler:
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mer Feb 02, 2011 11:58 pm

Blum ha scritto:Ciao Sette, in pratica da quello che ho capito, è stato stipulato un contratto con Forrest Lawn temporaneo nel periodo che ti ho indicato....... a cosa serve questo contratto?????? per girare il furial??????

sai, di solito al cimitero fai il "biglietto di sola andata", mica un "biglietto temporaneo" ....
Oh my God! Grazie mille Blum
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Feb 03, 2011 12:09 am

Evelin, il contratto è stato postato (neanche a dirlo) da TMZ...quindi....

Il contratto non è normale, come non è normale che facciano un festino con 300 invitati (nemmeno un matrimonio all'italiana ha tanti invitati), tanto normale non è neanche tutti sti pupazzi in tribunale.....insomma, qui niente è normale o giustificabile con la morte di un uomo!

Edit:
Mi è arrivata la notizia che la famiglia jackson tramite il suo avvocato ha chiesto ufficialmente scusa al Sig. Kenny Ortega per le accuse rilasciate qualche giorno fa che lo rendevano responsabile della morte di MJ, perchè parte di un complotto contro Michael. L'avvocato di katherine
Kevin Boyle, che è avvocato di Katherine Jackson ha detto al sito web: "Sulla base di informazioni di recente scoperta, la famiglia Jackson hanno stabilito che Ortega non dovrebbe essere un imputato".
Boyle ha anche aggiunto: "La famiglia Jackson si scusa per eventuali disagi o fastidi questo può aver causato il signor Ortega".

http://www.mjjcommunity.com/site/index.php?option=com_content&view=article&id=5222:michael-jacksons-producer-dropped-from-wrongful-death-lawsuit&catid=201:michael-jackson-news&Itemid=77
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly jackson Gio Feb 03, 2011 1:09 am

Grazie.Mi piace pensare che Ortega, conoscendo bene Michael da così tanti anni, non abbia volutamente approfittato del suo amico vendendolo per denaro..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 19 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.