MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+35
mjj76
Titti
sofyarwenMJ
Mırч Jackson
Sahira_Jackson
Unbreakable29
silvia80
maryjackson58
STELLA MJ
Rori
smelly jackson
MusicIsPower
_TiA_
Moonwalker95
Billie Jean & Jam
lella
Shamone 88
not my lover
MOMO
Simona
smelly
elena
ESMERALDA
fujiko
SIMO97
Giuspe
Sette di Nove
francy
michael my hope
MαdisonMJMercury•
Naila
CicoMichael777
angi25
Blum
pamplottina<3MJ
39 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Gio Gen 06, 2011 5:54 pm

Promemoria primo messaggio :

ragazzi! che è questa storia dil TMZ e dell'articolo apparso per pochi attimi??? Shocked qualcuno può darmi un link o qualcosa in cui ne parlano?? non ne sapevo nulla!!

EDIT: vedo che nei commenti precedenti parlavate del vestito di mamma Kathe... xD
nemmeno a farlo apposta! TMZ ha pubblicato il "the michael jackson prelim fashion report" muro
ecco: http://photos.tmz.com/galleries/conrad_murray_michael_jackson_family_trial_court_fashion#tab=most_recent

si...mamma katherine è proprio blu...per non parlare del fatto che Joe ha sempre la stessa cravatta,cappello e fazzoletto del 2005 Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 08, 2011 1:19 pm

Se eravate fan come me dell'"Albero azzurro", il Dodò era lui:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Y1pSOnwTtLmYiLLD1JjVH6AJKZTiW2TuWWw3hbEBnmlQgKq_T1JIe-rnlqy0DpbD3fyAU3udzbWq90

Piccola curiosità che ho letto su un blog americano believer, il Teatro che i ballerini hanno alle spalle (Kodak Theatre) è dove fu girato il video "You are not alone" e MJ ci è stato a parecchie manifestazioni con Liz Taylor.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Vlcsnap-045005

Nuovo video tradotto da Truth4MJcom
Michael Jackson- i retroscena della sua morte Parte 1-5


Ultima modifica di Giuspe il Mar Mar 08, 2011 1:38 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mar Mar 08, 2011 1:35 pm

MusicIsPower ha scritto:Ce la faremo! cheers Ciao, alla prossima! Wink
Music e Blum: resisteremo......!
Si Doo Doo dovrebbe essere uno dei soprannomi di Michael (credo lo chiamino così i nipoti), ma è anche il nomignolo carino per indicare la "pupù"! C'è scritto anche sul libro del Rabbiminkia il significato di doo doo! Ciao a tutte I love you
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mar Mar 08, 2011 2:32 pm

Giuspe ha scritto:Se eravate fan come me dell'"Albero azzurro", il Dodò era lui:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Y1pSOnwTtLmYiLLD1JjVH6AJKZTiW2TuWWw3hbEBnmlQgKq_T1JIe-rnlqy0DpbD3fyAU3udzbWq90

Piccola curiosità che ho letto su un blog americano believer, il Teatro che i ballerini hanno alle spalle (Kodak Theatre) è dove fu girato il video "You are not alone" e MJ ci è stato a parecchie manifestazioni con Liz Taylor.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Vlcsnap-045005

Nuovo video tradotto da Truth4MJcom
Michael Jackson- i retroscena della sua morte Parte 1-5

é vero!!! lo guardavo sempre grazie per avermi fatto ricordare !

michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Mar 08, 2011 4:39 pm

Ragazzi so che quanto sto per dire ha un che di folle, ed è solo una sensazione, quindi non è assolutamente nulla di concreto, ma voglio condividere questa sensazione con voi...
Non so se avete dato un'occhiata al progetto di Behind The Mask, sul sito ufficiale Wink Non so voi, ma dietro quel progetto io vedo Michael, intendo proprio dire che secondo me l'idea è di Michael, perchè è una cosa talmente innovativa e organizzata che secondo me ci deve essere il suo contributo dietro Rolling Eyes
Detto questo, ripeto che la mia è solo una sensazione Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da michael my hope Mar Mar 08, 2011 5:17 pm

ho appena visto e mi ha dato la stessa sensazione!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 08, 2011 5:24 pm

Dal sito della giornalista Pears Jr. un'ultima news:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Mj2_domain_info_michaeljacksoncomeback.com

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Mj2_comebackmichaeljackson.com_registration_domain

ComeBackMichaelJackson.com dominio registrato il 25 giugno 2009 e MichaelJacksonComeBack.com registrato il giorno di San Valentino 2007! Perché?

Dominio rinnovato:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Mj2_michaeljacksoncomeback.com_renewed_until_valentine_s_day_2012

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Mar 08, 2011 5:56 pm

Ragazzi scusate l'off topic, ma volevo avvisarvi che il progetto Behind The Mask è iniziato:

http://behindthemask.michaeljackson.com/browse/category/1

Giuspe: Grazie per il video, molto interessante!!!! Ma non ho capito la storia dei domini, dove li hai presi e chi è la giornalista in questione, Mi spieghi per favore. Grazie

Moon: a me il progetto Behind the mask, mi ricorda michael quando dice. ".....lasciatemi giocare un pò con loro......" (la parte che esce dopo i titoli di coda di This Is It) e poi quando dice " .....sarete voi a scegliere le canzoni ( inteso per il concerti dell'O2)....." questa frase non mi ricordo in che contesto Michael l'ha detto, ma ricordo che ha detto qualcosa del genere tipo, che noi fans avvremmo scelto le canzoni o qualcosa di simile....non ricordo bene.....voi vi ricordate di questa cosa??? Cmq MOOn, io penso al di là di essere believer o meno, di sicuro questo progetto di far partecipare i fans a dei video musicali, Michael già ci avesse pensato in passato, prima della scomparsa.....si, il progetto è mooolto innovativo.....non c'è verso ragazzi, Michael è un innovatore....di quelli capaci di creare nuovi segmenti di mercato, nuove tipologie di offerte, insomma innovazioni radicali!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giuspe Mar Mar 08, 2011 7:25 pm

Il video sopra è la prima parte, per vedere gli altri 4 dello special andate sul profilo!

La notizia è stata presa da http://www.michaeljacksoninsider.com/ in particolare dal libro digitale "Pseudocide".
Pearl Jr è la giornalista investigativa del dvd: Alive! (c'è il post su News)
In pratica se andate su goDaddy.com è un sito dove si registrano a pagamento i domini dei siti internet. In data 14 Febbraio 2007 fu registrato il dominio MichaelJacksonComeBack.com, la giornalista lo riconduce al giorno di San Valentino (giornata dell'amore - It's all for LOVE)...il dominio è scaduto a Febbraio 2011 (ma ora è stato rinnovato al 2012)..
Invece il 25 Giugno 2009 (giorno della morte) è stato registrato il dominio ComeBackMichaelJackson.com (scaduto nel Giugno 2011), mi sono un pò documentato sul www.michaeljacksonhoaxdeath.net/forum/viewtopic.php%3Ff%3D64%26t%3D2459+MichaelJacksonComeBack.com+hoax&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it&source=www.google.it" target="_blank" rel="nofollow">forum dell'Hoax, gli utenti dicono che quest'ultimo sito riportava al sito Ticket master per la vendita dei biglietti all'O2 Arena (il 25 Giugno) da Luglio 2009 a Luglio 2010 a Londra.
The 02 arena site, probabile sia stato registrato a Marzo e pubblicato proprio il 25 Giugno 2009? Chissà....


Ultima modifica di Giuspe il Mar Mar 08, 2011 9:33 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mar Mar 08, 2011 9:16 pm

Grazie del chiarimento giuspe.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _TiA_ Mer Mar 09, 2011 1:55 am

Blum ha scritto:Ragazzi scusate l'off topic, ma volevo avvisarvi che il progetto Behind The Mask è iniziato:

http://behindthemask.michaeljackson.com/browse/category/1

Giuspe: Grazie per il video, molto interessante!!!! Ma non ho capito la storia dei domini, dove li hai presi e chi è la giornalista in questione, Mi spieghi per favore. Grazie

Moon: a me il progetto Behind the mask, mi ricorda michael quando dice. ".....lasciatemi giocare un pò con loro......" (la parte che esce dopo i titoli di coda di This Is It) e poi quando dice " .....sarete voi a scegliere le canzoni ( inteso per il concerti dell'O2)....." questa frase non mi ricordo in che contesto Michael l'ha detto, ma ricordo che ha detto qualcosa del genere tipo, che noi fans avvremmo scelto le canzoni o qualcosa di simile....non ricordo bene.....voi vi ricordate di questa cosa??? Cmq MOOn, io penso al di là di essere believer o meno, di sicuro questo progetto di far partecipare i fans a dei video musicali, Michael già ci avesse pensato in passato, prima della scomparsa.....si, il progetto è mooolto innovativo.....non c'è verso ragazzi, Michael è un innovatore....di quelli capaci di creare nuovi segmenti di mercato, nuove tipologie di offerte, insomma innovazioni radicali!!

Sapete che anch'io ho avuto questo presentimento!?!?! Certo magari è un pò campata x aria, però come ben sappiamo nulla è come sembra in questa storia!!!
Comunque, Mike all'annuncio della O2 aveva detto che avrebbe cantato, interpretato, le canzoni che i fan volevano sentire...quindi sì, direi che come idea ci può stare!!!
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197
Età : 33
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Sette di Nove Mer Mar 09, 2011 12:50 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi so che quanto sto per dire ha un che di folle, ed è solo una sensazione, quindi non è assolutamente nulla di concreto, ma voglio condividere questa sensazione con voi...
Non so se avete dato un'occhiata al progetto di Behind The Mask, sul sito ufficiale Wink Non so voi, ma dietro quel progetto io vedo Michael, intendo proprio dire che secondo me l'idea è di Michael, perchè è una cosa talmente innovativa e organizzata che secondo me ci deve essere il suo contributo dietro Rolling Eyes
Detto questo, ripeto che la mia è solo una sensazione Wink
Moon la tua idea non è del tutto peregrina. Delle volte le sensazioni rispecchiano la realtà Smile Wink
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Mar 09, 2011 3:45 pm

Penso che l'idea di far partecipare i fans ai video musicali sia nata proprio da Michael ai tempi di One More Chance...
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Mer Mar 09, 2011 9:02 pm

Il 5 marzo i figli di Michael sono stati a Disneyland. Sono rimasta molto colpita dalle magliette di Prince e Paris. Come potete vedere dalle foto, sulla t-shirt di prince c'è una testa di tigre mentre sulla t-shirt di paris mi sembra di vedere uno stemma che tra l'altro mi ricorda un giubotto di Michael....
Andiamo per ordine, Prince:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Normal15

A me sembra una testa di tigre o al limite una pantera

Paris:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Normal16

Il disegno della maglia di paris sembra essere un olodum con lo sfondo la bandiera americana e al centro un'aquila che mi ricorda questa giacca di Mike:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Images10

Secondo voi, c'è un significato dietro questi simboli delle magliette, così come è stato per il coniglio sulla maglietta di paris in passato???

bounce
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Mar 09, 2011 9:11 pm

Sia la maglietta di Paris che la giacca sono entrambe molto patriottiche.. a parte la bandiera e il richiamo ai colori di questa (blu rosso e bianco), l'aquila è il simbolo dell'america, e quella giacca fu indossata da Michael durante la performance di What more can I give in seguito agli attentati dell'11 settembre.. questo era il senso della giacca patriottica, era ovviamente un tributo agli Usa...
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:01 pm

porca miseria ho scritto mezz'ora e ha cancellato tutto
vado a rate
scuse all'admin ma ho pochissssssssssssssimissssssssimo tempo
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:03 pm

behind the mask:
a dicembre in concomitanza con l'uscita di Michael sono stata in Sony Italia con alcuni fan tra cui Daniele Boerci autore del libro Ciao Michael
sto riscrivendo in fretta perdonate gli errori
intanto Ciao a tutte!
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:05 pm

in sintesi:abbiamo ascoltato in "anteprima "tutto il nuovo lavoro e commentato(credo di essere ancora uno dei peggiori incubi di Luca,uno degli esecutori per Sony Italia)
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:06 pm

Abbiamo discusso su come far andare per il meglio questo lavoro e abbiamo proposto,non so x quale miracolo poi ascoltati, come seconso singolo Hollywood tonight.Loro pensavano ad un'altro brano(I like....)
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:09 pm

La seconda fase del progetto(sorry è arrivata la cucciola di casa),prevedeva la realizzazione di un video con i fan di Michael
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:11 pm

in sostanza questo è stato(perchè l'abbiamo girato!)
frase:MICHAEL SONO IO e a seguire una frase scelta dal fan(la mia è stata:Michel è la luce del mondo)
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:12 pm

Eravamo una decina di persone,sempre con Daniele,e ogniuno di noi ha detto la sua frasina davanti alla telecamera.
Il tutto doveva essere messo in rete
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Mar 09, 2011 10:13 pm

Titti, ti chiedo scusa ma non posso non richiamarti. Cinque post di seguito sono davvero troppi, per aggiungere qualcosa clicca sul pulsante edit Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:14 pm

ed invitare altri fan DI TUTTO IL MONDO a fare lo stesso in modo da creare un un'unico video.
Abbiamo fatto tutto gratiutamente e firmato la libertoria per SOny,appena trovo la mail ve la posto
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:15 pm

scusa,davvero ho scritto per 1/2 ora e poi con l'anteprima ho cancellato tutto,scrivo qui ma lasciamelo per favore è importante
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Titti Mer Mar 09, 2011 10:26 pm

x farla breve,Sony America ad oggi non ci ha autorizzato (non ha autorizzato Sony Italia) ma guarda caso ha utilizzato l'idea italiana per il lancio in America di Behind the mask(da loro il 2 singolo è questo,anche qui non a caso forse è uscito prima Michael che in ogni altro angolo del mondo).
Mi sto perdendo in un mare di info,perdono.
Giochi:sempre con Daniele e altri fan prima dell'uscita di Experience siamo andati in Ubi Soft a provare il gioco:Anche qui,filmati e libertorie filmate,Ubi non centra nulla con Sony,anzi Michel appare "sfumato" proprio per evtare guai con Sony ed Estate.
Ogni cosa che uscirà da Ubi non è collegata con Sony(per me Sony è la tana del lupo sappiatelo)
ultima considerazione moooooooooolto personale.
Michael e Sony non erano proprio amici,Michael c'è ne sono sicura ma nonj credo che centri con Sony(anche Sony,per ora =Estate)
Michael per Sony è sempre stato solo e sottolineo solo soldi,che ora entrano in tasca ai figli,va bene...ma Michael è sempre stato un passo avanti,anzi 2.Nei suoi progetti la musica aveva un ruolo marginale,così come i video intesi nel senso clasico del termine.Michael l'innovatore,il nostro Leonardo Da Vinci,aveva in progetto certamente i videogiochi e noi come protagonisti.
scusate il delirio in cui vi trascino ma cerco di andare più svelta che posso.
Vi voglio bene,Michael c'è.
AHHHHHHHHHH.Simenticavo,il benefattore anonimo fa parte del tribute(dot)Vi abbraccio
Titti
Titti
Titti
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95
Età : 57
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.04.10

http://www.michaeljacksontributeportrait,com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 30 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.