Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Fatemi capire... teddy riley ha confermato che è un believer?
Moon ci è sembrato di capire così...lo dice all'inizio del video che ho messo qui su
Faby lo stanno già accusando di tutto e di più...ma lui non gliela manda certo a dire è uno tosto!!!!!
Si esatto Riley conferma cioè che ha scritto su Twitter!!! (sinceramente pensavo che, come ogni Vip che fa affermazioni di questo tipo, avrebbe trovato una scorciatoia x evitare la domanda, ma invece conferma senza alcun "problema"!!! GOOD JOB TEDDY )
Comunque x quanto riguarda il post che riguarda PearlJr (quella che ha scritto Michael Jackson Pseudocide) mi pare di capire che ascoltando "Breaking News", all'inizio si sente un'pezzo de "Il volo del calabrone" (opera del maestro russo Nikolaj Andreevič Rimskij-Korsakov). La cosa "particolare" di questo brano è il racconto, il figlio del protagonista viene trasformato in un'insetto, un calabrone appunto, così da volare da lui e cercarlo (non sapendo però, che il padre è VIVO!).
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Oh oh oh...Teddy! Stimo il ragazzo o.O
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
lo stimo pure ioMαdisonMJMercury• ha scritto:Oh oh oh...Teddy! Stimo il ragazzo o.O
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Ok, abbiamo appurato che Teddy è stimabile
Riguardo al pezzo iniziale di Breaking News...sicuro il Volo del Calabrone?
Mio padre lo suona spesso e quel pezzo non l'ho mai sentito, poi non so se c'è differenza tra chitarra elettrica e altri srumenti
Comunque mi sembra più Il barbiere di Siviglia...sentite tipo al minuto 2:29
E metteto a confronto con quel pezzo di Breaking News
Somiglia di più rispetto al Volo del Calabrone, a parer mio
Mio padre lo suona spesso e quel pezzo non l'ho mai sentito, poi non so se c'è differenza tra chitarra elettrica e altri srumenti
Buongiorno a tutti,Mell ieri hai detto che TEDDY è molto attaccato ma si sa difendere........tu sai se dopo le affermazioni che ha fatto se la famiglia Di MICHAEL ha detto qualche cosa?? dopo che lui si è dichiarato
beliver
beliver
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
eviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CicoMichael4e ha scritto:evvai!grande teddyyy!siamo con te ù.ù
bene bene
ciao a tutti believers......................adesso finalmente mi rifaccio........................avro un po piu di tempo di poter stare nel forum. mi potete aggiornare un po please?
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
allora pensi che la canzone sia stata copiata?MαdisonMJMercury• ha scritto:Ok, abbiamo appurato che Teddy è stimabile
MαdisonMJMercury• ha scritto:Ok, abbiamo appurato che Teddy è stimabile
Guarda ho risentito il pezzo, in cui si pensa ci sia il "Volo del Calabrone", e si assomigliano. Però può darsi che se viene suonata con un'altro strumenti, il suono risulta diverso. Quindi non saprei!!!...magari si è solo ispirato e basta!!!
_TiA_- OFF THE WALL
Buon pomeriggio a tutti!
Faby riguardo le reazioni della famiglia alle dichiarazioni di Teddy, non è uscito ancora niente.
News da tmz:
Joe Jackson may have just dug himself a hole to China during a TV appearance in Brazil ... by telling the host Michael Jackson "never supported me."
During the interview on "Hoje em Dia," the interviewer incorrectly said, "According to TMZ, you were being supported by Michael." Joe responded, "No, he never supported me."
The statement flies in the face of his claim in the Michael Jackson Estate case ... that Michael did indeed support him -- which is why Joe asked for an allowance.
Even more serious for Joe, by admitting MJ never supported him, it could severely compromise his wrongful death lawsuit against Dr. Conrad Murray. Joe's statement could severely limit his monetary claim, because now he can't show he lost money when Michael died.
TMZ previously reported, Michael didn't support his dad, but he gave Katherine $50,000 - $66,000 a month ... and she would then use that money to pay for Joe's living expenses.
http://www.tmz.com/
Misà che anche per Joe la demenza senile è alle porte
Faby riguardo le reazioni della famiglia alle dichiarazioni di Teddy, non è uscito ancora niente.
News da tmz:
Joe Jackson may have just dug himself a hole to China during a TV appearance in Brazil ... by telling the host Michael Jackson "never supported me."
During the interview on "Hoje em Dia," the interviewer incorrectly said, "According to TMZ, you were being supported by Michael." Joe responded, "No, he never supported me."
The statement flies in the face of his claim in the Michael Jackson Estate case ... that Michael did indeed support him -- which is why Joe asked for an allowance.
Even more serious for Joe, by admitting MJ never supported him, it could severely compromise his wrongful death lawsuit against Dr. Conrad Murray. Joe's statement could severely limit his monetary claim, because now he can't show he lost money when Michael died.
TMZ previously reported, Michael didn't support his dad, but he gave Katherine $50,000 - $66,000 a month ... and she would then use that money to pay for Joe's living expenses.
- Spoiler:
- oe Jackson può avere solo per se stesso scavato un buco in Cina nel corso di una apparizione televisiva in Brasile ... raccontando l'ospite Michael Jackson "non mi ha mai supportato."
Durante l'intervista su "Hoje em Dia", l'intervistatore erroneamente ha detto, "Secondo TMZ, lei è stato sostenuto da Michael." Joe ha risposto: "No, non mi ha mai supportato."
La dichiarazione mosche di fronte alla sua domanda, nel caso Michael Jackson Estate ... che Michael ha effettivamente lo sostengono - è per questo che Joe ha chiesto un assegno.
Ancora più grave per Joe, ammettendo MJ non lo ha mai supportato, potrebbe seriamente compromettere la sua causa per omissione di morte contro il dottor Conrad Murray. dichiarazione di Joe potrebbe limitare seriamente la sua pretesa monetaria, perché ora lui non può dimostrare di avere perso i soldi, quando Michael è morto.
TMZ riportato in precedenza, Michael non ha sostenuto il suo papà, ma lui ha dato Katherine $ 50,000 - $ 66,000 al mese ... e avrebbe quindi utilizzare tale denaro per pagare le spese di mantenimento di Joe.
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Dic 02, 2010 6:15 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti!
Faby riguardo le reazioni della famiglia riguardo alle dichiarazione di Teddy, non è uscito ancora niente.
News da tmz:
- Spoiler:
oe Jackson può avere solo per se stesso scavato un buco in Cina nel corso di una apparizione televisiva in Brasile ... raccontando l'ospite Michael Jackson "non mi ha mai supportato."
Durante l'intervista su "Hoje em Dia", l'intervistatore erroneamente ha detto, "Secondo TMZ, lei è stato sostenuto da Michael." Joe ha risposto: "No, non mi ha mai supportato."
La dichiarazione mosche di fronte alla sua domanda, nel caso Michael Jackson Estate ... che Michael ha effettivamente lo sostengono - è per questo che Joe ha chiesto un assegno.
Ancora più grave per Joe, ammettendo MJ non lo ha mai supportato, potrebbe seriamente compromettere la sua causa per omissione di morte contro il dottor Conrad Murray. dichiarazione di Joe potrebbe limitare seriamente la sua pretesa monetaria, perché ora lui non può dimostrare di avere perso i soldi, quando Michael è morto.
TMZ riportato in precedenza, Michael non ha sostenuto il suo papà, ma lui ha dato Katherine $ 50,000 - $ 66,000 al mese ... e avrebbe quindi utilizzare tale denaro per pagare le spese di mantenimento di Joe.
grazie Mell della notizia su Joe .....e grazie per aver risposto alla mia domanda
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
susie ha scritto:allora pensi che la canzone sia stata copiata?MαdisonMJMercury• ha scritto:Ok, abbiamo appurato che Teddy è stimabile
Cioè che Michael ha copiato il suono? Ma noo...solo che volevo far notare che più che altro il pezzo iniziale di Breaking News somiglia più a Il barbiere di Siviglia che al Volo del Calabrone
@Tia: Beh non saprei ora, perchè praticamente Il volo del Calabrone lo so a memoria e non ricordo questo pezzo xD Se mi posti il video e mi dici a che pezzo si somigliano...
Scusate non riesco a seguire il discorso "Volo del Calabrone" diversi brani di Michael riportano pezzi di musica classica all'inizio, Little Susie, Will you be there. Non capisco il collegamento con l'hoax. Questa Pearl jr. vuole cavalcare l'onda believer, per vendere di più?
Joe, ti facevo più furbo
Joe, ti facevo più furbo
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
MαdisonMJMercury• ha scritto:susie ha scritto:allora pensi che la canzone sia stata copiata?MαdisonMJMercury• ha scritto:Ok, abbiamo appurato che Teddy è stimabile
Cioè che Michael ha copiato il suono? Ma noo...solo che volevo far notare che più che altro il pezzo iniziale di Breaking News somiglia più a Il barbiere di Siviglia che al Volo del Calabrone
@Tia: Beh non saprei ora, perchè praticamente Il volo del Calabrone lo so a memoria e non ricordo questo pezzo xD Se mi posti il video e mi dici a che pezzo si somigliano...
Ecco (min. 2.20)...quella originale la suona un ragazzo al piano,quella che si dovrebbe sentire no!...nn essendo x niente uno di "musica classica" mi affido a qualcuno di più affidabile (scusate il gioco di parole)
@ Fujiko: mah può darsi. E' molto tempo che questa Pearl spaccia l'eBook intitolato "Michael Jackson Pseudocide". Secondo lei nel suo libro ci sono indizi importanti che attestano la non-morte.
(mi domando: secondo voi c'è qualcuno che potrebbe averlo comprato???..costa mi pare sui $ 16...)
_TiA_- OFF THE WALL
ragazzi ciao,come va???
visto che parlate di teddy vi posto un tweet (magari nn lo avete letto)parla di Breaking News:
«Non ho nulla da perdere dicendo la verità...fidatevi di me, è Michael.Sì, quei fot*uti Cascio hanno modificato la voce. Ma sempre di Michael si tratta.Gli "ooh", gli stacchi vocali, gli effetti speciali sono "samples" (campionati) usati per finire la canzone. Io supporto solo lui (Michael ndt) nessun altro. Guardate, se non mi credete, non compratelo. Ma è una delle migliori cose postume fatte da MJ!!!Rileggetevi tutto, James (Porte ndt) non canta nessuno dei versi principali, e questa è la risposta ad ognuna della vostre domande.» | Official Twitter - MJJFI
visto che parlate di teddy vi posto un tweet (magari nn lo avete letto)parla di Breaking News:
«Non ho nulla da perdere dicendo la verità...fidatevi di me, è Michael.Sì, quei fot*uti Cascio hanno modificato la voce. Ma sempre di Michael si tratta.Gli "ooh", gli stacchi vocali, gli effetti speciali sono "samples" (campionati) usati per finire la canzone. Io supporto solo lui (Michael ndt) nessun altro. Guardate, se non mi credete, non compratelo. Ma è una delle migliori cose postume fatte da MJ!!!Rileggetevi tutto, James (Porte ndt) non canta nessuno dei versi principali, e questa è la risposta ad ognuna della vostre domande.» | Official Twitter - MJJFI
a me breaking news sembra un misto di canzoni cucite insiema con la voce di michael in sottofondo! non so voi ma a me é sembrata molto strana sta canzone!
si sembra proprio una specie di frankestein di canzone....CicoMichael4e ha scritto:eggià susie!ci sono molti dubbi su questa Canzone
Hi everybody and a long time since I don't go for various reasons then I will tell you, I have a lot of time just wanted to know if anyone has read the dossier of the CIA " Murder JMJ 250609"on Wikileaks. This file is between " Murder KJF 221163" and " Moon 200669" and " African Union 010132 "
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
John Landis ha scritto:Hi everybody and a long time since I don't go for various reasons then I will tell you, I have a lot of time just wanted to know if anyone has read the dossier of the CIA " Murder JMJ 250609"on Wikileaks. This file is between " Murder KJF 221163" and " Moon 200669" and " African Union 010132 "
Non erano solo dispacci dei diplomatici USA nel mondo????
http://213.251.145.96/tag/MU_0.html in Mu non c'è niente
Lo spot di "Michael":
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Dic 03, 2010 3:28 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Accidenti è bellissimoShamone 88 ha scritto:John Landis ha scritto:Hi everybody and a long time since I don't go for various reasons then I will tell you, I have a lot of time just wanted to know if anyone has read the dossier of the CIA " Murder JMJ 250609"on Wikileaks. This file is between " Murder KJF 221163" and " Moon 200669" and " African Union 010132 "
Non erano solo dispacci dei diplomatici USA nel mondo????
http://213.251.145.96/tag/MU_0.html in Mu non c'è niente
Lo spot di "Michael":
- Spoiler:
- avete letto quello che ho postato in "news" che anche Mara Maionchi ha la vitiligine come Mike?
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Ragazzi, per parlare di breking news e del nuovo album c'è un topic apposito
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Cico io non lo capisco!CicoMichael4e ha scritto:ragazzi ma cosa vuola john landis?
p.s
- Spoiler:
Che Bello Lo Spot
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
John Landis si riferisce al caso del rapper Jason Mizell alias Jam Master Jay (JMJ). In quanto sono stati aperti diversi fascicoli dall' FBI sul suo omicidio.
Dopo il caso Wikileakes (il famoso sito che svela trattative dei servizi segreti e segreti di Stato...il suo fondatore è ricercato internazionale) si sono fatte luce su nuovi avvenimenti....Però qua si parla cosche di malavitosi, discografia e traffici di droga....(non a caso quel mondo è impastato con la malavita...)...
Ecco in breve la storia:
Jason Mizell
(New York, 21 gennaio 1965 – New York, 30 ottobre 2002) è stato un disc jockey e produttore discografico statunitense. Fu membro e DJ dei Run DMC, storico gruppo hip-hop. Mizell e gli altri due membri dei Run DMC, gli MCs Darryl "DMC" McDaniels e Joseph "Reverend Run" Simmons, erano nativi della classe medio-alta di colore nei pressi di Hollis, Queens.
Tracce come "Jam Master Jay", "Peter Piper" e "Darryl and Joe" dimostrano il talento di Jay.
Jason suonò il basso e le percussioni in numerose garage band prima di unirsi ai Run DMC; in tutti i loro album a partire da Raising Hell, suonò tastiere, basso e percussioni in aggiunta al suo lavoro alla consolle.
Il look dei Run DMC caratterizzato da vestiti neri e cuoio, con scarpe da ginnastica Adidas con strisce nere, imitava lo stile personale di JMJ.
Nel 1989, Mizell fondò l'etichetta della Jam Master Jay Records, che ebbe un grande successo nel 1993 con il gruppo Onyx. Mise anche in contatto Chuck D con il co-fondatore della Def Jam Rick Rubin.
Negli anni novanta, Mizell soffrì gli effetti di un grave incidente d'auto e di un colpo di pistola, tempi duri lo erano anche per i suoi compagni DJ Run (accusato di stupro) DMC (alcolismo).
Mizell restò per tutta la sua vita nel suo quartiere dell'infanzia. Fondò la Scratching DJ Academy a Manhattan per i ragazzi interessati nel DJing.
Assassinio
Il 30 ottobre 2002, alle 19:30, JMJ rimase ucciso da un colpo di pistola calibro 45 alla testa in uno studio di registrazione nel quartiere di Queens, a New York. Mizell morì sul colpo, mentre il venticinquenne Urieco Rincon, che si trovava in sua compagnia al momento della sparatoria, fu ferito alla caviglia; altre cinque persone presenti nello studio rimasero illese. I due uomini che spararono erano entrati fingendosi pony express, mentre Mizell e Rincon stavano giocando alla Playstation durante una pausa.
Sul sito della band, che quella sera avrebbe dovuto esibirsi a Washington, vennero poste foto del Dj e scritte a grandi caratteri che recitavano "Rest in Peace Jam Master" ("Riposa in pace, Jam Master"). Qualche giorno dopo i Run DMC annunciarono il loro ritiro definitivo dalle scene, dopo aver pubblicato un'altra raccolta, Greatest Hits, con queste parole:
« Alcune rock band possono sostituire il batterista; Non conosco un altro modo di stare se non con i tre membri originali. »
Tutto il mondo della musica hip hop si mobilitò per omaggiare JMJ: agli MTV Europe Music Awards di Barcellona P. Diddy si presentò con una maglietta dedicata a lui e spese commosse parole di lutto; durante lo stesso spettacolo, Wyclef Jean gli dedicò la sua esibizione.
Jason Mizell è stata l'ennesima vittima celebre del gangsta "lifestyle", per il quale persero la vita anche Tupac Shakur e The Notorious B.I.G. durante la rivalità tra East Coast e West Coast.
Indagini
Una dichiarazione del 2003 usata dagli agenti federali per ottenere un mandato di perquisizione degli uffici dell'etichetta Murder Inc. Records è stata rivelata da TheSmokingGun.com, e la dichiarazione mostra che Kenneth "Supreme" McGriff, uno spacciatore di droga e amico di vecchia data dei capi della Murder Inc. Irv Gotti e Chris Gotti, stava controllando 50 Cent e che stava pianificando il suo omicidio. L'assassinio sarebbe stato, a quanto pare, una vendetta per una canzone che 50 scrisse riguardo alle vicende di droga di McGriff.
"L'investigazione ha scoperto una cospirazione riguardo McGriff e altri per assassinare un artista rap che ha reso note canzoni con testi riguardanti le attività di McGriff" dice la dichiarazione "L'artista fu ferito da un colpo di pistola nel 2000, sopravvisse e dopo rifiutò di collaborare con le forze dell'ordine riguardo la sparatoria. Dei messaggi trasmessi dal cercapersone della Murder Inc. indicano che McGriff è coinvolto nel tentato omicidio poiché parla con gli impiegati dell'artista vittima della sparatoria"
La dichiarazione inoltre dice che gli investigatori credono che i dipendenti della Murder Inc. Records continuassero a cospirare con McGriff nel tentativo di uccidere 50 cent dopo essere sopravvissuto all'attentato del 2000.
Il New York Daily News ha anche riportato che le autorità hanno investigato che McGriff uccise il membro dei Run DMC Jam Master Jay poiché il DJ resistette alla volontà dell'industria discografica di escludere 50 Cent, dovuta alla sovracitata canzone. La dichiarazione afferma "Gli agenti delle forze dell'ordine stanno verificando l'ipotesi che Jason Mizell (a.k.a. Jam Master Jay) fu ucciso per aver resistito alla ostracizzazione di 50 Cent."
Mizell lasciò sua moglie Terri e tre figli. È sepolto nel Ferncliff Cemetery in Hartsdale, New York.
Dopo il caso Wikileakes (il famoso sito che svela trattative dei servizi segreti e segreti di Stato...il suo fondatore è ricercato internazionale) si sono fatte luce su nuovi avvenimenti....Però qua si parla cosche di malavitosi, discografia e traffici di droga....(non a caso quel mondo è impastato con la malavita...)...
Ecco in breve la storia:
Jason Mizell
(New York, 21 gennaio 1965 – New York, 30 ottobre 2002) è stato un disc jockey e produttore discografico statunitense. Fu membro e DJ dei Run DMC, storico gruppo hip-hop. Mizell e gli altri due membri dei Run DMC, gli MCs Darryl "DMC" McDaniels e Joseph "Reverend Run" Simmons, erano nativi della classe medio-alta di colore nei pressi di Hollis, Queens.
Tracce come "Jam Master Jay", "Peter Piper" e "Darryl and Joe" dimostrano il talento di Jay.
Jason suonò il basso e le percussioni in numerose garage band prima di unirsi ai Run DMC; in tutti i loro album a partire da Raising Hell, suonò tastiere, basso e percussioni in aggiunta al suo lavoro alla consolle.
Il look dei Run DMC caratterizzato da vestiti neri e cuoio, con scarpe da ginnastica Adidas con strisce nere, imitava lo stile personale di JMJ.
Nel 1989, Mizell fondò l'etichetta della Jam Master Jay Records, che ebbe un grande successo nel 1993 con il gruppo Onyx. Mise anche in contatto Chuck D con il co-fondatore della Def Jam Rick Rubin.
Negli anni novanta, Mizell soffrì gli effetti di un grave incidente d'auto e di un colpo di pistola, tempi duri lo erano anche per i suoi compagni DJ Run (accusato di stupro) DMC (alcolismo).
Mizell restò per tutta la sua vita nel suo quartiere dell'infanzia. Fondò la Scratching DJ Academy a Manhattan per i ragazzi interessati nel DJing.
Assassinio
Il 30 ottobre 2002, alle 19:30, JMJ rimase ucciso da un colpo di pistola calibro 45 alla testa in uno studio di registrazione nel quartiere di Queens, a New York. Mizell morì sul colpo, mentre il venticinquenne Urieco Rincon, che si trovava in sua compagnia al momento della sparatoria, fu ferito alla caviglia; altre cinque persone presenti nello studio rimasero illese. I due uomini che spararono erano entrati fingendosi pony express, mentre Mizell e Rincon stavano giocando alla Playstation durante una pausa.
Sul sito della band, che quella sera avrebbe dovuto esibirsi a Washington, vennero poste foto del Dj e scritte a grandi caratteri che recitavano "Rest in Peace Jam Master" ("Riposa in pace, Jam Master"). Qualche giorno dopo i Run DMC annunciarono il loro ritiro definitivo dalle scene, dopo aver pubblicato un'altra raccolta, Greatest Hits, con queste parole:
« Alcune rock band possono sostituire il batterista; Non conosco un altro modo di stare se non con i tre membri originali. »
Tutto il mondo della musica hip hop si mobilitò per omaggiare JMJ: agli MTV Europe Music Awards di Barcellona P. Diddy si presentò con una maglietta dedicata a lui e spese commosse parole di lutto; durante lo stesso spettacolo, Wyclef Jean gli dedicò la sua esibizione.
Jason Mizell è stata l'ennesima vittima celebre del gangsta "lifestyle", per il quale persero la vita anche Tupac Shakur e The Notorious B.I.G. durante la rivalità tra East Coast e West Coast.
Indagini
Una dichiarazione del 2003 usata dagli agenti federali per ottenere un mandato di perquisizione degli uffici dell'etichetta Murder Inc. Records è stata rivelata da TheSmokingGun.com, e la dichiarazione mostra che Kenneth "Supreme" McGriff, uno spacciatore di droga e amico di vecchia data dei capi della Murder Inc. Irv Gotti e Chris Gotti, stava controllando 50 Cent e che stava pianificando il suo omicidio. L'assassinio sarebbe stato, a quanto pare, una vendetta per una canzone che 50 scrisse riguardo alle vicende di droga di McGriff.
"L'investigazione ha scoperto una cospirazione riguardo McGriff e altri per assassinare un artista rap che ha reso note canzoni con testi riguardanti le attività di McGriff" dice la dichiarazione "L'artista fu ferito da un colpo di pistola nel 2000, sopravvisse e dopo rifiutò di collaborare con le forze dell'ordine riguardo la sparatoria. Dei messaggi trasmessi dal cercapersone della Murder Inc. indicano che McGriff è coinvolto nel tentato omicidio poiché parla con gli impiegati dell'artista vittima della sparatoria"
La dichiarazione inoltre dice che gli investigatori credono che i dipendenti della Murder Inc. Records continuassero a cospirare con McGriff nel tentativo di uccidere 50 cent dopo essere sopravvissuto all'attentato del 2000.
Il New York Daily News ha anche riportato che le autorità hanno investigato che McGriff uccise il membro dei Run DMC Jam Master Jay poiché il DJ resistette alla volontà dell'industria discografica di escludere 50 Cent, dovuta alla sovracitata canzone. La dichiarazione afferma "Gli agenti delle forze dell'ordine stanno verificando l'ipotesi che Jason Mizell (a.k.a. Jam Master Jay) fu ucciso per aver resistito alla ostracizzazione di 50 Cent."
Mizell lasciò sua moglie Terri e tre figli. È sepolto nel Ferncliff Cemetery in Hartsdale, New York.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!