Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
é vero le parole sono troppo confuse!! ma non ci sarebbe un metodo per ascoltarle meglio???
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
La canzone è si registrata nel 1983 in duetto con Paul Anka, ma cmq si è detto che è stata ricantata in versione demo nel 1991 con base simile a "Keep the Faith" da Dangerous....
Non sono Believer, ma solo discutendo....nelle teorie di chi ha ascoltato il brano si pensa...perchè è stata scelta proprio quella canzone? Solo per il titolo o per il messaggio (teoria del complotto)? Come mai quelle parole?
Inoltre "non voglio essere aiutato" credo indichi "non voglio essere cercato" ...
Non sono Believer, ma solo discutendo....nelle teorie di chi ha ascoltato il brano si pensa...perchè è stata scelta proprio quella canzone? Solo per il titolo o per il messaggio (teoria del complotto)? Come mai quelle parole?
Inoltre "non voglio essere aiutato" credo indichi "non voglio essere cercato" ...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
GIUSPE...
Grazie per il post.
La cosa e' interessante e fai bene a postare
Si lo abbiamo sentito e no solo questo, anhe altre cose in backmasking ma la sensazione e' che ci si sente sempre quello cher ci si vuole sentire.
io ho provato a far cantare a mia mamma una filastrocca e a girarla al contrario e ci si sentivano frasi diverse se le ascoltavo io e se le ascoltava mio padre.....
NUN CE FIDIAMO
Quotone per sofy... TII canzone e' uno sporco riciclaggio... non ha a che fare con l'hoax sec me ma con l'approfittarsi della situazione dello scorso anno
Anche se la valutazione di Giuspe (rifacimento anno 2009, le cose potrebbero averle aggiunte in fase di riarrangiamento ) ha del pregio
Grazie per il post.
La cosa e' interessante e fai bene a postare
Si lo abbiamo sentito e no solo questo, anhe altre cose in backmasking ma la sensazione e' che ci si sente sempre quello cher ci si vuole sentire.
io ho provato a far cantare a mia mamma una filastrocca e a girarla al contrario e ci si sentivano frasi diverse se le ascoltavo io e se le ascoltava mio padre.....
NUN CE FIDIAMO
Quotone per sofy... TII canzone e' uno sporco riciclaggio... non ha a che fare con l'hoax sec me ma con l'approfittarsi della situazione dello scorso anno
Anche se la valutazione di Giuspe (rifacimento anno 2009, le cose potrebbero averle aggiunte in fase di riarrangiamento ) ha del pregio
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
spero profondamente che la frase giusta sia non voglio essere cercato!.....
maaa ne dubito!!
maaa ne dubito!!
Giuspe ha scritto:Speriamo che quei profili non siano falsi....e non di qualche buontempone....
Ragazzi non seguo i Topic purtroppo dall'inizio, mi scuso se è stato già postato tempo fa, ma recentemente ho letto questo "documento" molto interessante, nel caso qualcuno non ne fosse a conoscenza lo posto (questa tecnica venne usata soprattutto sulle teorie della "presunta morte" di Paul Mccartney e in alcuni brani registrati apposta dai Beatles,Led Zeppelin, dai Black Sabbath ai Pink Floyd:
"This Is It" ascoltata al contrario: messaggio subliminale?
Uno dei tanti video che riproducono This Is It al contrario... Ecco le parole...
Il backmasking è una tecnica che riguarda l'inserimento di messaggi nascosti nelle registrazioni audio. Un messaggio in backmasking è udibile solo se il brano è riprodotto al contrario e la sua efficacia come messaggio subliminale non è mai stata dimostrata. I messaggi di questo tipo sarebbero di varia natura: mentre alcuni autori avrebbero utilizzato il backmasking solo per inserire messaggi innocui e scherzosi, altri avrebbero immesso nella loro canzone dei messaggi incitanti l'uso di droghe o il satanismo.
Testo:
- Spoiler:
Testo e traduzione di This Is It al contrario (a cura di martina 1029)
Inglese
And I'm just one it all
Who is Laughing?
Who is Laughing? I hope you are
And I'm not dead, they wanna belive
That I live on and I,
And I'm just the one it all,
Who is alive girl?
Who is certain I am here,
And i know I'm hated but girl belive,
Do not give up and,
Who is alive girl?
Be certain they all know
Everyone believes I'm alive.
I love it.
But it would not leave you hanging on missing me,
Listen to the song message,
These things all for you in clues to believe me,
Everythings here in the message I left,
Miss me?
Possibly?
Do you blame me for the way I lived my life,
Believe me now,
Can you see?
And I'm so sure so much,
Girl I believe,
That I live on forever,
Who is alive girl?
Be certain that,
Thay all know
Oh believe the worlds and sing given,
And I leave all the clues you must be listening,
Oh take my message and be wise to me,
Since I must miss you all don't want to leave my land,
Leave my land,
Girl righ now is to be,
This is it
Missing me?
How in my world would I live my life,
Yes I'm gone,
This is it
And I'm not too sure you hear my worlds,
Girl believe,
Do I have plan,
Who is alive girl?
Who is certain
Whoa
Listen and believe it all and yes it true
????????????????????..
Missing me?
Just I was in for this so to believe me now,
????????????????????..
Belive me now
I gotta stop
If I don't leave my world how would I live my life,
I'm really sorry
This is it
Won't you please help.
Italiano
Ed io sono onesto con tutti
Chi sta ridendo?
Chi sta ridendo? Spero che sia tu
E non sono morto, vogliono crederlo
Che vivo,
Ed io sono l'onesto fra tutti,
Chi è vivo ragazza?
Chi ne è certo sono qui,
E io so di essere odiato, ma credimi ragazza
Non mollare e,
E io sono l'onesto fra tutti,
Chi è vivo ragazza?
Sono certo che tutti lo sanno
Qualcuno crede che io sia vivo
Vi amo.
Ma non vorrei che voi sentiate la mia mancanza
Ascolta il messaggio della canzone,
Queste cose sono per tutti voi,e sono indizi per credermi
Siete tutti qui nel messaggio che vi ho lasciato
Mi manchi?
Forse?
Mi do la colpa per il modo in cui ho vissuto la mia vita,
Credimi ora,
Puoi vedere?
E ne sono così sicuro
Ragazza io credo,
Io vivo per sempre,
E io sono onesto con tutti
Chi è vivo ragazza?
Siate certi che,
Che loro sanno tutto
Oh credi nei mondi e canta quello che ho dato
E io lascio tutti gli indizi e voi dovete ascoltarli,
Oh prendi il mio messaggio di buon senso per me,
Dopo devo mancare a tutti non voglio lasciare la mia terra,
Lascio la mia terra,
E' ora di essere onesto ragazza,
Questo è quanto [o tutto]
La mia mancanza?
Io ero onesto,per questo credete in me ora.
Sì, sono andato,
E non sono troppo sicuro di sentire i miei mondi,
Ragazza credi,
Ho avuto un piano,
Ed io sono onesto con tutti,
Chi è vivo ragazza?
Chi è certo
Whoa
Ascolta e credi a tutto, e si è vero
????????????????????..
La mia mancanza?
Io ero onesto,per questo credete in me ora,
????????????????????..
Credetemi ora
Devo fermarmi
Se io non lascio il mio mondo, quanto vorrei vivere la mia vita
Mi dispiace
Per favore non voglio che mi aiutate.
Riguardo Teddy Riley, vediamo come si sviluppa senza fare castelli in aria onde evitare di "farci male" in seguito.
This is it al contrario l'abbiamo già analizzata in passato, ma il tuoi post sono sempre molto interessanti Giuspe. Grazie
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Naila ha scritto:E cioe'....
magari se proprio UNO deve sapere... MAGARI E' TEDDY
magari la voce di Mike e' piu' recente del previsto e chi la ha infilata dove doveva.... sotto i baffi di tutti, e' TEDDY
Non dico TUTTE LE TRACCE... solo qualche frasetta, magari in un coretto nascosto nascosto
urge analisi testi del nuovo album!!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ragazzi la notizia che mike potrebbe essere vivo inizia a fare il giro del globo. La notizia dei twitter di Teddy Riley è stata pubblicata da TMZ:
http://www.tmz.com/
TMZ, riporta alcuni twitts e si può anche votare per dire se la morte di mj è un fake.
TMZ, riporta alcuni twitts e si può anche votare per dire se la morte di mj è un fake.
Blum- INVINCIBLE
Quindi quel Tweet è reale!
Spero solo che non sia un escamotage per pubblicizzare il disco, perchè dire vergognoso sarebbe poco...
Spero solo che non sia un escamotage per pubblicizzare il disco, perchè dire vergognoso sarebbe poco...
Giuspe- INVINCIBLE
BLUM...
Lo sai che quanto mi quoti mi spavento
Lo sai che quanto mi quoti mi spavento
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buonasera a tutti
News da TMZ:
MJ Producer Believes MJ Is ALIVE!!!!!
58 minutes ago by TMZ Staff
Michael Jackson is NOT DEAD -- he's still alive ... just like Elvis ... this according to a famous music producer who worked with MJ all the way to the possibly not-so-bitter end.
Michael Jackson Is Alive
Super producer Teddy Riley -- who worked with MJ on the "Dangerous" album and produced the song "Breaking News" on the upcoming Sony album -- has reignited the Michael Jackson conspiracy theory after twittering that he believes MJ is alive ... somewhere.
Riley wrote, "If people can think Elvis is still alive why the F#*@ I cant [sic] think Michael is still alive."
http://www.tmz.com/2010/11/22/michael-jackson-alive-dead-conspiracy-teddy-riley-blackstreet-dangerous-death-life-hiding/
Grazie Giuspe eravamo a conoscenza del backmasking di This is it...personalmente non credo alla precisione di questa tecnica...anche se il testo è davvero molto accattivante
News da TMZ:
MJ Producer Believes MJ Is ALIVE!!!!!
58 minutes ago by TMZ Staff
Michael Jackson is NOT DEAD -- he's still alive ... just like Elvis ... this according to a famous music producer who worked with MJ all the way to the possibly not-so-bitter end.
Michael Jackson Is Alive
Super producer Teddy Riley -- who worked with MJ on the "Dangerous" album and produced the song "Breaking News" on the upcoming Sony album -- has reignited the Michael Jackson conspiracy theory after twittering that he believes MJ is alive ... somewhere.
Riley wrote, "If people can think Elvis is still alive why the F#*@ I cant [sic] think Michael is still alive."
http://www.tmz.com/2010/11/22/michael-jackson-alive-dead-conspiracy-teddy-riley-blackstreet-dangerous-death-life-hiding/
- Spoiler:
- Produttore MJ ritiene MJ è vivo !!!!!
58 minuti fa da TMZ Staff
Michael Jackson non è morto - è ancora vivo ... proprio come Elvis ... questo secondo un famoso produttore musicale che ha lavorato con MJ tutta la strada fino alla fine forse non così amaro.
Michael Jackson è vivo
Super produttore Teddy Riley - che ha lavorato con MJ per l'album "Dangerous" e prodotto la canzone "Breaking News" sul prossimo album di Sony - ha riacceso la teoria della cospirazione Michael Jackson dopo il cinguettio che crede che MJ è vivo ... da qualche parte.
Riley ha scritto: "Se la gente può pensare Elvis è ancora vivo perché la F # @ * I cant [sic] che Michael sia ancora vivo".
Grazie Giuspe eravamo a conoscenza del backmasking di This is it...personalmente non credo alla precisione di questa tecnica...anche se il testo è davvero molto accattivante
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Scusate ho riletto per bene l'articolo e i Tweet.....
"Michael è vivo come lo è Elvis"...intende il mito, non certo fisicamente....grazie!
Certe affermazioni possono essere travisate....
"Michael è vivo come lo è Elvis"...intende il mito, non certo fisicamente....grazie!
Giuspe- INVINCIBLE
No, non penso che Teddy abbia bisogno di farsi pubblicità con questi mezzucci.....
Giuspe questa affermazione la fa TMZ non Teddy Riley!!!! Attenzione!!!
Alla precisa domanda, pensi che Michael abbia finto la sua morte??, Lui risponde "già già"
EDIT: non so voi, ma a me leggere a caratteri cubitali su TMZ "MJ Producer Believes MJ Is ALIVE!!!!! " mi da un certo brivido!!!!!
Giuspe questa affermazione la fa TMZ non Teddy Riley!!!! Attenzione!!!
Alla precisa domanda, pensi che Michael abbia finto la sua morte??, Lui risponde "già già"
EDIT: non so voi, ma a me leggere a caratteri cubitali su TMZ "MJ Producer Believes MJ Is ALIVE!!!!! " mi da un certo brivido!!!!!
Blum- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Scusate ho riletto per bene l'articolo e i Tweet.....
No Giuspe, un fan gli ha chiesto: Akon crede che Michael sia vivo e si stia nascondendo e tornerà un giorno. Sono curioso di sapere cosa ne pensi, lui risponde: akon è mio amico e la pensiamo uguale...un altro fan gli chiede: Akon crede che Michael è vivo, tu pensi lo stesso?? e lui ha risposto: si si!
Lui intende vivo in senso fisico non figurato...infatti sta subendo attacchi dai membri del TINI per queste sue dichiarazioni!
Shamone 88- INVINCIBLE
Avete saltato il Tweet completo che dice questo:
Riley: "Se la gente può pensare che Elvis è ancora vivo non vedo perchè io non posso pensare che anche Michael lo sia".
Il giorno prima un fan scrive, "Akon ha detto che crede che Michael si nasconda e che un giorno tornerà. Sono curioso di sapere cosa ne pensi". Riley ha risposto, "Akon è mio amico e noi la pensiamo allo stesso modo".
Col senno di poi dico il il mito non muore mai e il "tornare" indica discograficamente con il nuovo album...bella furbata...stranamente lui e Akon....i principali autori del disco...visto che William si è dissociato dall'operazione commerciale....
Lo dico perchè quando organizzarono il concerto tributo a Roma (poi saltato) gli organizzatori dissero la stessa cosa "Michael tornerà"....e poi ....
PS Schifosi i commenti sotto all'articolo...no comment....
Riley: "Se la gente può pensare che Elvis è ancora vivo non vedo perchè io non posso pensare che anche Michael lo sia".
Il giorno prima un fan scrive, "Akon ha detto che crede che Michael si nasconda e che un giorno tornerà. Sono curioso di sapere cosa ne pensi". Riley ha risposto, "Akon è mio amico e noi la pensiamo allo stesso modo".
Col senno di poi dico il il mito non muore mai e il "tornare" indica discograficamente con il nuovo album...bella furbata...stranamente lui e Akon....i principali autori del disco...visto che William si è dissociato dall'operazione commerciale....
Lo dico perchè quando organizzarono il concerto tributo a Roma (poi saltato) gli organizzatori dissero la stessa cosa "Michael tornerà"....e poi ....
PS Schifosi i commenti sotto all'articolo...no comment....
Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 22, 2010 10:02 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
No giuspe il twitter su Elvis è di ieri e dice:
-If people can think Elvis is still alive why the F#*@ I cant think Michael is still alive...Cont.
Se la gente può pensare che Elvis è ancora vivo perchè (cavolo)io non posso credere che Michael è vivo??
-If people can think Elvis is still alive why the F#*@ I cant think Michael is still alive...Cont.
Se la gente può pensare che Elvis è ancora vivo perchè (cavolo)io non posso credere che Michael è vivo??
Shamone 88- INVINCIBLE
Teddy Riley proprio specifica che crede nella non morte di Michael...non si parla di Michael vivo attraverso la sua musica, ma di Michael vivo fisicamente.
Inoltre Akon è dall'anno scorso che dichiara apertamente che lui non crede nella morte di MJ.
Inoltre Akon è dall'anno scorso che dichiara apertamente che lui non crede nella morte di MJ.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Si ho capito dalle frasi può anche "pensarlo", ma lo pensa come lo potremmo pensare noi...non ha prove concrete di ciò che dice...se fossi maligno potrei pensare che lo sta facendo apertamente adesso solo per far cambiare opinione ai fans sull'album....che pensandoci è "come lo vorrebbe Michael.."...
Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 22, 2010 10:08 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
Gispe, io penso che la frase su Elvis abbia questo significato (visto che ieri fu contornata da parecchie parolaccie di Teddy verso alcuni fans che gli davano fastidio per queste sue affermazioni su MJ...spero di farmi capire.
Credo che Teddy abbia voluto dire che c'è gente che dopo 40 anni dice che Elvis è vivo (oggi elvis ne avrebbe più di 90 di anni), vuoi vedere che io non posso dire che Mike è vivo che sarebbe molto più probabile rispetto a Elvis.
Credo sia stato questo il senso di quella frase.....
Credo che Teddy abbia voluto dire che c'è gente che dopo 40 anni dice che Elvis è vivo (oggi elvis ne avrebbe più di 90 di anni), vuoi vedere che io non posso dire che Mike è vivo che sarebbe molto più probabile rispetto a Elvis.
Credo sia stato questo il senso di quella frase.....
Blum- INVINCIBLE
ma voi ci credete nella non morte di michael?? pensate che tutte queste cose che sono state dette siano vere o solo frutto di manipolazioni e falsita????
susie ha scritto:ma voi ci credete nella non morte di michael?? pensate che tutte queste cose che sono state dette siano vere o solo frutto di manipolazioni e falsita????
Susie, io ci credo! Se avessi un figlio, te lo giurerei su mio figlio che ci credo!
Blum- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Si ho capito dalle frasi può anche "pensarlo", ma lo pensa come lo potremmo pensare noi...non ha prove concrete di ciò che dice...se fossi maligno potrei pensare che lo sta facendo apertamente adesso solo per far cambiare opinione ai fans sull'album....che pensandoci è "come lo vorrebbe Michael.."...
Infatti lui ha ribadito più volte che pensa sia vivo...non è certo che lo sia....però credo che ai noi believers questo possa far piacere dato che un uomo che ha lavorato per molto tempo con MIke, la pensa alla stessa maniera nostra.
Come strategia di marketing pro cd mi sembra davvero imbecille: rischia di far sì che i fans "pro boicottaggio" influenzino ancor di più non believer a non acquistare l'album
News da TMZ:
Michael's Former Manager: I Was Honest, So Pay Up
8 minutes ago by TMZ Staff
The man who claims he was Michael Jackson's manager says he was so honest when he turned over a secret stash of MJ money ... the MJ Estate should return the favor by opening its books to him.
Dr. Tohme Tohme claims in new legal docs the Estate owes him 15% of Jacko's earnings while Tohme allegedly worked for him, but the big wigs who administer the estate won't open their books so he can figure out how much to demand.
Tohme says the Estate isn't giving him credit for turning over $5.5 million dollars of Michael's money shortly after he died -- money Tohme says he was secretly holding for the singer. And, Tohme boasts in legal documents obtained by TMZ, he didn't even deduct his fee. Tohme's argument -- being honest should have its rewards.
The Estate doesn't look kindly on Tohme, and they've shut him out.
- Spoiler:
- Ex manager di Michael: mi è stato onesto, così Pay Up
8 minuti fa da TMZ Staff
L'uomo che sostiene di essere stato manager di Michael Jackson dice di essere stato così onesto quando ha girato una scorta segreta di denaro MJ ... Tenuta MJ dovrebbe restituire il favore, aprendo i suoi libri a lui.
Dr. Tohme Tohme crediti in nuovi documenti legali della Tenuta lui deve il 15% dei guadagni, mentre Tohme Jacko avrebbe lavorato per lui, ma i pezzi grossi che amministrano i beni non aprire i loro libri in modo che possa capire quanto alla domanda.
Tohme dice l'Estate non gli sta dando credito per voltare 5,5 milioni dollari di dollari di denaro di Michael poco dopo la sua morte - Tohme soldi dice di essere stato segretamente azienda, per il cantante. E, Tohme vanta nei documenti legali, ottenuti da TMZ, non ha nemmeno detrarre la sua quota. argomento Tohme's - di essere onesti dovrebbe avere i suoi frutti.
L'Estate non guarda di buon occhio Tohme, e hanno lo chiuse fuori
A volte ritornano
Shamone 88- INVINCIBLE
anche io!!!! ci credo fermamente....anche se ce chi mi dice che sono fuori io ci credo !!!Blum ha scritto:susie ha scritto:ma voi ci credete nella non morte di michael?? pensate che tutte queste cose che sono state dette siano vere o solo frutto di manipolazioni e falsita????
Susie, io ci credo! Se avessi un figlio, te lo giurerei su mio figlio che ci credo!
BLUM TI:quoto: SUSIE io ho 2 bimbi e ti giuro su loro che nel mio cuore io ci credo fermamenteBlum ha scritto:susie ha scritto:ma voi ci credete nella non morte di michael?? pensate che tutte queste cose che sono state dette siano vere o solo frutto di manipolazioni e falsita????
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Poveri bimbi....
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!