Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
perchè poveri bimbi?io ho detto che nel mio cuore ci credo........e quando credo ad una cosa veramente ci credo......poi ognuno è libero di crederci o noGiuspe ha scritto:Poveri bimbi....
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
io ho creduto alla non morte o a qualcosa di strano dal quel maledetto 25 giugno e tuttora sono convinta al 100 x cento
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Io ci credo che voi ci crediate alla death hoax (scusate il gioco di parole).. ma purtroppo non credo che lui sia davvero ancora vivo da qualche parte
Nel senso, mentireste sotto giuramento se diceste che giurate che Michael è vivo e che magari ne avete le prove.. ma se giurate di crederci, parlate solo di una sensazione che è nel vostro cuore e io ci credo che voi ce l'abbiate.. Ma penso che sia un sentimento sia dovuta a tanti fattori, tra cui la non accettazione e il rifiuto (sto generalizzando, ovviamente ogni believer è diverso e ha i suoi motivi)..
Nel senso, mentireste sotto giuramento se diceste che giurate che Michael è vivo e che magari ne avete le prove.. ma se giurate di crederci, parlate solo di una sensazione che è nel vostro cuore e io ci credo che voi ce l'abbiate.. Ma penso che sia un sentimento sia dovuta a tanti fattori, tra cui la non accettazione e il rifiuto (sto generalizzando, ovviamente ogni believer è diverso e ha i suoi motivi)..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
infatti io ho detto che ci credo nel mio cuore non ho mai detto che giuro che ho visto Michael,io nel mio cuore la penso cosi........e il mio era un giuramento sui miei sentimenti ...........in più con molti fattori strani che ci sono intorno a questa diciamo morte ...........era una risposta ad una domanda se veramente noi siamo convinti che lui è vivo tutto quisofyarwenMJ ha scritto:Io ci credo che voi ci credete (scusate il gioco di parole).. ma purtroppo non credo che lui sia davvero ancora vivo da qualche parte
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
GIUSPE
per esere chiari, visto che i sospetti su Teddy li ho sollevati io...
La mia speranza e' appunto UNA SPERANZA che nelle sue parole non ci sia solo una dichiarazione di empatia con i believer .
Non ci ha dato nessuna prova per ora.... Ci ha solo detto che la pensa come noi.
Tra l'altro anche AKON lo ha detto e molto prima di lui ma non ho dato alle parole di AKON lo stesso peso, la stessa speranza.
Cmq per ora di una semplice speranza si tratta, anche se dettata da un ragionamento, nulla di piu'.
Il ragionamento e' questo.
SE e' vivo lo copre l'FBI, SE lo copre l'FBI lui NON PUO' DECIDERE quindi nemmeno puo' lasciare indizi.
Nell'eventualita' REMOTA che l'FBI gli lasci lanciare un messaggio per noi fan (senza dare indicazioni utili per essere trovato, solo un indizio sulla sua esistenza ancora tra noi), Teddy e' a mio parere il candidato migliore: Amico fedele, tecnico esperto e... HA INSISTITO PER LAVORARE SULLE TRACCE IN AUTONOMIA.. .
Cmq e' una speculazione, mica ho detto una certezza
per esere chiari, visto che i sospetti su Teddy li ho sollevati io...
La mia speranza e' appunto UNA SPERANZA che nelle sue parole non ci sia solo una dichiarazione di empatia con i believer .
Non ci ha dato nessuna prova per ora.... Ci ha solo detto che la pensa come noi.
Tra l'altro anche AKON lo ha detto e molto prima di lui ma non ho dato alle parole di AKON lo stesso peso, la stessa speranza.
Cmq per ora di una semplice speranza si tratta, anche se dettata da un ragionamento, nulla di piu'.
Il ragionamento e' questo.
SE e' vivo lo copre l'FBI, SE lo copre l'FBI lui NON PUO' DECIDERE quindi nemmeno puo' lasciare indizi.
Nell'eventualita' REMOTA che l'FBI gli lasci lanciare un messaggio per noi fan (senza dare indicazioni utili per essere trovato, solo un indizio sulla sua esistenza ancora tra noi), Teddy e' a mio parere il candidato migliore: Amico fedele, tecnico esperto e... HA INSISTITO PER LAVORARE SULLE TRACCE IN AUTONOMIA.. .
Cmq e' una speculazione, mica ho detto una certezza
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
una domanda che mi sto facendo da molto tempo E perche i funerali non sono stati fatti come michael voleva ma tutto l opposto????
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
susie ha scritto:una domanda che mi sto facendo da molto tempo E perche i funerali non sono stati fatti come michael voleva ma tutto l opposto????
Non ho capito...
perche' MIke aveva dato disposizioni per un eventuale funerale?
Non ne sono a conoscenza......
Naila- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:Io ci credo che voi ci crediate alla death hoax (scusate il gioco di parole).. ma purtroppo non credo che lui sia davvero ancora vivo da qualche parte
Capisco cosa vuoi dire sofy, ma essere believer è un concetto complesso, alcuni ci credono col cuore come evelin, altri hanno bisogno di crederci perchè non riescono ad accettare il contrario, io.....bhè, io ci credo con la testa.
Le cose non sempre sono come appaiono.
Ti faccio un esempio, su fb nell'ultima settimana , moltissime persone (compresa me) hanno sostituito la propria immagine con un cartone animato, per festeggiare la settimana dell'infanzia. Dietro questa campagna, c'è un gruppo che si chiama "Camorra and Love" Chi si nasconde dietro questa campagna "per i diritti dell'infanzia" che non ha alcun collegamento con le serie associazioni che di questo si occupano, non è dato sapere: quello che è certo è che sta avendo un successo clamoroso (c'è chi parla addirittura di 500mila profili di cartoni animati, ma una stima è difficile). Chi c'è dietro questo gruppo che ha "arruolato" centinaia di migliaia di minorenni Potrebbe essere un pedofilo eppure tutti abbiamo "cavalcato l'onda".
I believers non hanno fornito prove che Mike sia vivo, ma il resto del mondo non ha fornito prove che mike sia morto. Ci siamo svegliati una mattina e qualcuno ha detto che era morto e tutti abbiamo "cavalcato l'onda".
le cose spesso sono diverse da come appaiono
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ho sentito al telegiornale tempo fa che lui voleva un funerale con elefanti e un circo !! un funerale esteso a tutti!!Naila ha scritto:susie ha scritto:una domanda che mi sto facendo da molto tempo E perche i funerali non sono stati fatti come michael voleva ma tutto l opposto????
Non ho capito...
ma non so se la cosa sia stata confermata come vera!! ma credo conosciendo michael che sia vero....
Buona sera a tutti quanti.
@Blum: scusa Blum, ma ora Elvis "se" fosse vivo avrebbe 75 anni e non 90.
@Susie: scusa Susie, ma siccome non lo so, come li avrebbe voluti i suoi funerali Michael?
E poi volevo dire che io sono believer, ma non al 100%. Ho molte incertezze,
ma indubbiamente ci sono tantissime cose che non tornano. Diciamo che sono più believer che non!
@Susie: scusa Susie, ma siccome non lo so, come li avrebbe voluti i suoi funerali Michael?
ma indubbiamente ci sono tantissime cose che non tornano. Diciamo che sono più believer che non!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
anche io ci credo con la testa.... ci credo con i fatti .....ci credo con il cuore...
ci credo!....
ci credo!....
Sette di Nove (ex tibi) ha scritto:Buona sera a tutti quanti.
tibi, il 90 era un'esagerazione voluta, per dire che anche se a quel tempo era una falsa morte, magari oggi è davvero morto per vecchiaia....
EDIT: cmq sta per scoppiare una grande polemica con sta storia di Teddy Riley, la notizia si spande a macchia d'olio:
http://www.thehollywoodgossip.com/2010/11/insane-producer-swears-michael-jackson-is-alive/
Ultima modifica di Blum il Lun Nov 22, 2010 11:58 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:sofyarwenMJ ha scritto:Io ci credo che voi ci crediate alla death hoax (scusate il gioco di parole).. ma purtroppo non credo che lui sia davvero ancora vivo da qualche parte
Capisco cosa vuoi dire sofy, ma essere believer è un concetto complesso, alcuni ci credono col cuore come evelin, altri hanno bisogno di crederci perchè non riescono ad accettare il contrario, io.....bhè, io ci credo con la testa.
Ti faccio un esempio, su fb nell'ultima settimana , moltissime persone (compresa me) hanno sostituito la propria immagine con un cartone animato, per festeggiare la settimana dell'infanzia. Dietro questa campagna, c'è un gruppo che si chiama "Camorra and Love" Chi si nasconde dietro questa campagna "per i diritti dell'infanzia" che non ha alcun collegamento con le serie associazioni che di questo si occupano, non è dato sapere: quello che è certo è che sta avendo un successo clamoroso (c'è chi parla addirittura di 500mila profili di cartoni animati, ma una stima è difficile). Chi c'è dietro questo gruppo che ha "arruolato" centinaia di migliaia di minorenni Potrebbe essere un pedofilo eppure tutti abbiamo "cavalcato l'onda".
I believers non hanno fornito prove che Mike sia vivo, ma il resto del mondo non ha fornito prove che mike sia morto. Ci siamo svegliati una mattina e qualcuno ha detto che era morto e tutti abbiamo "cavalcato l'onda".
Ti stimo sorella Blum
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Blum perdonami ma cosa avrebbero dovuto fare portarti il suo cadavere davanti?Blum ha scritto:sofyarwenMJ ha scritto:Io ci credo che voi ci crediate alla death hoax (scusate il gioco di parole).. ma purtroppo non credo che lui sia davvero ancora vivo da qualche parte
Non credo che sia molto giusto,molti artisti sono stati fatti vedere daccordo,ma qui non stiamo parlando di pizza e fichi,stiamo parlando di michael jackson,l'uomo che migliaia e migliaia di persone amavano e amano moltissimo ora e l'altra parte del mondo lo odiavano e tra quelli che lo odiavano ci sono i media.
Te la immagini l'esposizione del feretro di michael in mondo visione con i paparazzi belli pronti a ricamarci sopra e produrre tante belle coperte,cappotti e tutto cio' che vuoi?io si,e ne avrebbero dette di ogni,gli mancava il naso,portava la parucca,aveva questo e quell'altro.
Ma michael dopo tanti anni di soprusi si meritera' di stare in pace si oppure no?
Anche il fatto di non fare entrare al forest,lo condivido mi dispiace perche' vorrei entrare ma accetto la volonta' della famiglia.
Poi come sempre dico sono mie opinioni,ognuno la pensa come crede.
Karenmj- The Wiz
- Numero di messaggi : 151
beh si virgo in regola sì!come hanno fatto x james brown e x molti altri
E cmq blum ti su tutto!ù.ù
E cmq blum ti su tutto!ù.ù
Virgo, non ho mai chiesto il corpo di mike. Ma le cose strane che sono accadute sono davvero tante...ma davvero tante.....Che c'è un complotto ai danni di Michael lo sa tutto il mondo..... e tu pensi davvero che mike fosse così rimbambito da non accordersi di ciò...al punto di farsi uccidere.....mi spiace, la mia mente non mi permette di accettare questa ipotesi.
Da anni riceveva minacce e l'FBI ci ha svelato anche alcuni retroscena......
insomma, la certezza non c'è, nè in un senso nè in un altro......
L'unica cosa che possiamo fare tutti è essere critici verso quello che ci dicono i media....per quanto buone possano essere le intenzioni di tutti noi, dobbiamo sempre mettere in discussione tutto....ecco, penso questo.
Da anni riceveva minacce e l'FBI ci ha svelato anche alcuni retroscena......
insomma, la certezza non c'è, nè in un senso nè in un altro......
L'unica cosa che possiamo fare tutti è essere critici verso quello che ci dicono i media....per quanto buone possano essere le intenzioni di tutti noi, dobbiamo sempre mettere in discussione tutto....ecco, penso questo.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:
Mi è sempre stato detto da molti believer questa storia del "non sono state date le prove del fatto che sia morto". Ora sinceramente non mi risulta che nella maggior parte dei casi in cui muore una persona vengano date delle "prove" al pubblico. Sono una grande appassionata di Battisti e il suo corpo non è mai stato visto dopo la morte, eppure è morto a 50 anni ed era a differenza di Michael un tipo molto più scontroso con i fans, quindi sarebbe giustificabile un'eventuale quanto improbabile death hoax per sparire dalle scene. Eppure nessuno ha mai detto che non fosse morto, come mai? Nel web non c'è nessun certificato di morte ne vero ne falso, nessun referto di autopsia, nessun medico che ha parlato della sue condizioni (e questo accade ovviamente a causa del segreto professionale), hanno solo accennato ad una malattia dei reni. Le foto del suo corpo non sono state mai (grazie a dio) divulgate. Questo discorso si potrebbe fare con centinaia di persone più o meno famose di cui non sono state date le "prove" della morte e la quale appunto morte non è mai stata messa in discussione. Non mi risulta che lo stesso sia accaduto ultimamente per i Vianello, Mike Bongiorno, Heath Ledger, Patrick Swayze, Farrah Fawcett, Brittany Murphy e tutte quelle celebrità che sono scomparse ultimamente e di cui nessuno ha chiesto nessuna "prova" riguardo la loro morte. Quindi sinceramente la storia del "non abbiamo le prove che sia morto" per quanto mi riguarda non regge, semplicemente perchè morire è naturale purtroppo a qualsiasi età, mentre invece mettere in scena la propria morte e nascondersi agli occhi del mondo per il resto della propria vita con una nuova identità procurata dall'FBI (considerando anche che Michael aveva/ha figli e famiglia) solitamente più che della vita fa parte degli sceneggiati televisivi polizieschi.. Per questo questa tesi ha bisogno di essere supportata da prove più della "versione ufficiale".
Un'altra cosa Ot per quanto riguarda facebook: anche io ho letto della storia di Camorra & Love, ma sinceramente non ne trovo il senso, ovvero (a parte che anche qui non c'è uno straccio di prova di quanto si afferma), un'eventuale operazione di quel genere, far cambiare la profile picture a tutti gli utenti di facebook con delle immagini di cartoni animati, quale vantaggio dovrebbe arrecare ad un'associazioni mafiosa o filomafiosa, come suggerirebbe il nome di questo gruppo di cui per altro non ho trovato da nessuna parte traccia alcuna? Quello che ho visto io è stato che per un paio di giorno un buon 40% dei miei contatti facebook avevano un cartone animato come profile picture, e allora? La camorra o una qualsiasi associazione a delinquere sia pure di stampo pedopornografico, cosa ci guadagnerebbe da tutto ciò?
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Virgo
Anche a james Brown e' stata fatta una autopsia, anche lui e' stato tenuto in freezer....
ma questo non ha impedito che.......
Anche a james Brown e' stata fatta una autopsia, anche lui e' stato tenuto in freezer....
- Spoiler:
Naila- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:Blum ha scritto:
Mi è sempre stato detto da molti believer questa storia del "non sono state date le prove del fatto che sia morto". Ora sinceramente non mi risulta che nella maggior parte dei casi in cui muore una persona vengano date delle "prove" al pubblico. Sono una grande appassionata di Battisti e il suo corpo non è mai stato visto dopo la morte, eppure è morto a 50 anni ed era a differenza di Michael un tipo molto più scontroso con i fans, quindi sarebbe giustificabile un'eventuale quanto improbabile death hoax per sparire dalle scene. Eppure nessuno ha mai detto che non fosse morto, come mai? Nel web non c'è nessun certificato di morte ne vero ne falso, nessun referto di autopsia, nessun medico che ha parlato della sue condizioni (e questo accade ovviamente a causa del segreto professionale), hanno solo accennato ad una malattia dei reni. Le foto del suo corpo non sono state mai (grazie a dio) divulgate. Questo discorso si potrebbe fare con centinaia di persone più o meno famose di cui non sono state date le "prove" della morte e la quale appunto morte non è mai stata messa in discussione. Non mi risulta che lo stesso sia accaduto ultimamente per i Vianello, Mike Bongiorno, Heath Ledger, Patrick Swayze, Farrah Fawcett, Brittany Murphy e tutte quelle celebrità che sono scomparse ultimamente e di cui nessuno ha chiesto nessuna "prova" riguardo la loro morte. Quindi sinceramente la storia del "non abbiamo le prove che sia morto" per quanto mi riguarda non regge, semplicemente perchè morire è naturale purtroppo a qualsiasi età, mentre invece mettere in scena la propria morte e nascondersi agli occhi del mondo per il resto della propria vita con una nuova identità procurata dall'FBI (considerando anche che Michael aveva/ha figli e famiglia) solitamente più che della vita fa parte degli sceneggiati televisivi polizieschi.. Per questo questa tesi ha bisogno di essere supportata da prove più della "versione ufficiale".
Un'altra cosa Ot per quanto riguarda facebook: anche io ho letto della storia di Camorra & Love, ma sinceramente non ne trovo il senso, ovvero (a parte che anche qui non c'è uno straccio di prova di quanto si afferma), un'eventuale operazione di quel genere, far cambiare la profile picture a tutti gli utenti di facebook con delle immagini di cartoni animati, quale vantaggio dovrebbe arrecare ad un'associazioni mafiosa o filomafiosa, come suggerirebbe il nome di questo gruppo di cui per altro non ho trovato da nessuna parte traccia alcuna? Quello che ho visto io è stato che per un paio di giorno un buon 40% dei miei contatti facebook avevano un cartone animato come profile picture, e allora? La camorra o una qualsiasi associazione a delinquere sia pure di stampo pedopornografico, cosa ci guadagnerebbe da tutto ciò?
Karenmj- The Wiz
Teddy Riley, che sarà ospite dello show di Oprah, conferma dal suo Twitter che lo show dedicato al nuovo album di MJ andrà in onda il 6 Dicembre 2010.
http://twitter.com/teddyriley1
vediamo come si comporta questo Teddy....potrebbe anche essere una mossa pubblicitaria, anche se non credo proprio....aspettiamo di vedere
http://twitter.com/teddyriley1
vediamo come si comporta questo Teddy....potrebbe anche essere una mossa pubblicitaria, anche se non credo proprio....aspettiamo di vedere
Ultima modifica di Blum il Mar Nov 23, 2010 12:29 am - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
susie ha scritto:ho sentito al telegiornale tempo fa che lui voleva un funerale con elefanti e un circo !! un funerale esteso a tutti!!Naila ha scritto:susie ha scritto:una domanda che mi sto facendo da molto tempo E perche i funerali non sono stati fatti come michael voleva ma tutto l opposto????
Non ho capito...
ma non so se la cosa sia stata confermata come vera!! ma credo conosciendo michael che sia vero....
susie nn credere ai media MAI!
Naila ha scritto:Virgo
- Spoiler:
Naila, non voglio iniziare un discorso infinito, ma per UNA celebrità di cui sia stato esposto il corpo in pubblico durante il funerale (e si citano sempre James Brown e Elvis), te ne posso citare una cinquantina di cui non si è visto nessun corpo (ne tantomeno referti medici autopsie certificati di morte ecc. ecc.)... Non esiste alcuna prassi di mostrare il corpo durante i funerali, ognuno fa quello che ritiene più opportuno..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
SOFY hai ragione ma......
qui si sapeva come sarebbe andata a finire.......
il popolo reclamava di vedere il suo re per salutarlo.
negarglielo e' stato alquanto inopportuno, oltre che non necessario e....... direi SOSPETTO
@CICO
e' il funerale di James Brown, non l'autopsia tranqui
qui si sapeva come sarebbe andata a finire.......
il popolo reclamava di vedere il suo re per salutarlo.
negarglielo e' stato alquanto inopportuno, oltre che non necessario e....... direi SOSPETTO
@CICO
e' il funerale di James Brown, non l'autopsia tranqui
Naila- INVINCIBLE
Naila perdonami io ho capito cosa vuoi dire,ma ti ripeto james brown non puo essere paragonato a michael,ma non come grandezza artistica intendiamoci ma per percorsi di vita differenti,michael era quello considerato strano,pazzoide ecc ecc,i media non gli davano pace mai e poi mai,trovami un qualcosa di bizzarro che hanno scritto di james brown i media in tutta la sua vita.se me la trovi ti offro una pizza,te lo giuro.Naila ha scritto:Virgo
- Spoiler:
Purtroppo su di lui ne' avrebbero dette di tutti i colori,questo penso.
Karenmj- The Wiz
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!