Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
Toc? Toc? Posso?
Scusate...leggevo un pò di topic..riflettevo...non linciatemi...
Cioè...essere sicuri al 100/100 che Jackson sia vivo solo per aver visto un film qualsiasi?
Ieri ho visto il Titanic..quindi, forse, sarà, l'Iceberg che si scontra contro la nave.... mi indica il fatto che Jackson sia andato a vivere al Polo-Nord? Nessuna presa in giro....percarità!...
Fin quando si interpreta una copertina con la presunta scritta "Alive" poi ognuno vede ciò che vuole potrei anche accettarlo, ma leggere certe cose, mi riallaccio al discorso di Sofy che quoto in toto, bisogna anche avere prove certe e concrete e non deliranti o immaginarie per essere considerate serie e attendibili....se poi sono post di cazzeggio è un'altra cosa.....
Ieri rileggevo quest'articolo....e la dipendenza dai farmaci...forse queste sono prove concrete e attendibili del suo non essere in sè stesso, non ragionare e sentirsi perseguitato.....
Ripeto è solo una mia riflessione, nessuna offesa per qualcuno!
Cioè...essere sicuri al 100/100 che Jackson sia vivo solo per aver visto un film qualsiasi?
Ieri ho visto il Titanic..quindi, forse, sarà, l'Iceberg che si scontra contro la nave.... mi indica il fatto che Jackson sia andato a vivere al Polo-Nord? Nessuna presa in giro....percarità!...
Fin quando si interpreta una copertina con la presunta scritta "Alive" poi ognuno vede ciò che vuole potrei anche accettarlo, ma leggere certe cose, mi riallaccio al discorso di Sofy che quoto in toto, bisogna anche avere prove certe e concrete e non deliranti o immaginarie per essere considerate serie e attendibili....se poi sono post di cazzeggio è un'altra cosa.....
Ieri rileggevo quest'articolo....e la dipendenza dai farmaci...forse queste sono prove concrete e attendibili del suo non essere in sè stesso, non ragionare e sentirsi perseguitato.....
- Spoiler:
Il "The Sun" ha appena pubblicato nuovi messaggi che il Re del Pop ha lasciato sulla segreteria di diversi "amici" circa 6 anni prima della sua morte.
Dalle registrazioni Jackson appare estremamentre preoccupato per la sua vita e dal suo modo di parlare, lento e sbiascicato, si manifestano i segni di una dipendenza da farmaci.
I nastri sono stati dati al tabloid inglese dalla giornalista Daphne Barak che a sua volta li aveva ricevuti da amici anonimi.
Questo il link per ascoltare l'audio:
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/2969388/Files-expose-Michael-Jacksons-troubled-mind.html#ixzz0ngZF1Rzm
TRADUZIONE
"Sono Michael. Ahh, sono le 4:30 del mattino qui, ecco perch? potrei sembrarti stanco (ride), sono davvero distrutto...ma ti prego di controllare il messaggio che ti ho lasciato qualche giorno fa. Sono molto preoccupato. Non mi fido di quell'uomo. Crediamo sia cattivo, pensiamo sia un mafioso italiano. Per favore...dobbiamo essere più intelligenti di lui. Quindi, ti prego di aiutarmi con questa faccenda. Ho bisogno di quei fondi, voglio andare via...Non voglio stare a Neverland adesso."
"Sono molto imbarazzato. Ma, dovrebbero arrivare dei finanziamenti per Gennaio o il 2 Febbraio...ecco perch? abbiamo bisogno di avere 150 sul conto Sun Screen (?). Ti prego non essere arrabbiato con me per (audio incomprensibile)...E' qualcosa di molto importante per me e la mia famiglia, perch? sono (audio incomprensibile)... Sono perseguitato, credo si tratti di (nome censurato)".
"E' Michael che chiama. E' molto importante, voglio quel 150 su quel conto per me perch?... sono molto preoccupato per la mia vita. Sto sentendo molte storie riguardo a (nome censurato) che sta ancora cercando di sabotarmi e voglio essere in un altro posto e ne ho trovato uno che mi piace ed ora voglio stare via per un po', dove non possono trovarmi. Quindi, ti prego aiutami, aiutami e cosa più importante (audio incomprensibile). Siamo fratelli."
"Se ricevi questo messaggio, chiamami immediatamente all'805*** ****. Ci? di cui voglio parlarti ? davvero top, top-secret. Ho bisogno di una banca tedesca o svizzera..."
In questo messaggio, invece, emerge lo spiccato senso degli affari di MJ:
"Mi piacerebbe tanto che lavorassimo insieme, ma per quanto riguarda la tempistica... Sento nel mio cuore che dovremmo muoverci il più velocemente possibile, perch? per quanto concerne il lato cinematografico...ah, non so se hai letto il giornale, ma la Marvel ha gi? venduto i suoi diritti d'internet e le azioni al momento sono molto in ribasso. Hanno fatto uscire Spider Man, adesso stanno per uscire l'Incredibile Hulk, X-Men 2 e anche Spider Man 2. Arriveranno alle stelle (le azioni), le cose cambieranno! Capisci... e poi questo delirio per i supereroi... e tutte le cose che possiamo fare...voglio farne parte prima che le azioni...dobbiamo saltarci dentro adesso. La tempistica ? perfetta".
Mjjforum/The Sun
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Hai ragione, sarebbe una discussione infinita!sofyarwenMJ ha scritto:Si lo capivo che era una frase ironica, volevo solo puntualizzare tranquilla..
Conosco le tesi dei believers e so abbastanza bene quello che vi fa sospettare e alcune delle vostre teorie.. Ora, non voglio sollevare un polverone perchè questa discussione è purtroppo infinita.. ma personalmente prego tutti i giorni che non escano le foto dell'autopsia o di Michael ..non vivo, perchè non so voi ma io potrei morirne. E non solo pensando a me stessa (e a tanti altri fan come me), ovvero al fatto che sarebbe una pugnalata bella e buona nel cuore forse peggiore della notizia della sua morte, ma soprattutto pensando a Michael e ai bambini, al tremendo dolore che si arrecherebbe loro nel sapere che tutto il mondo può vederle e alla mancanza di rispetto nei confronti di Michael, è come se morisse due volte, lui che da vivo non si faceva mai vedere struccato o senza mascherine immaginatevi se avesse saputo che un giorno tutto il mondo avrebbe visto le foto della sua autopsia o del suo corpo senza vita..
E se anche accadesse non servirebbe a nulla perchè ci sarebbe comunque chi dice che le foto sono dei falsi, e che magari ha anche un proprio interesse a dirlo..
Non ostacolerei mai quello che fate, semplicemente il mio era un consiglio, concentratevi su cose più serie che gli Snickers, tempo fa lessi di qualche believers che diceva che nella death hoax era coinvolto anche McDonald's per via di quella pubblicità sul caffè e il gioco di parole tra Joe e Joseph.. andiamo
ps. ahahah Naila la battuta sulle sneakers e il gorgonzola l'ho capita adesso, sarà che sono un po' fusa anche io !!
Ma io non intendo foto di autopsia o foto macabre di MJ morto e non credo nemmeno che, se ci fossero state delle foto di Mike nella bara, come ci furono quelle di Elvis Presley o quelle di James Brown, sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di MJ o della sua famiglia... Quando muore un uomo si fa la veglia prima del funerale durante la quale, di solito, si lascia la bara scoperchiata e la porta aperta in modo che chi conosceva il defunto potesse far veglia davanti al corpo piangendo insieme ai familiari.... MJ è conosciuto da non pochi e in quanto personaggio pubblico non sarebbe stato poi così assurdo se anche per lui ci fosse stato un funerale con la bara scoperta.... In modo da permettere a chi non sarebbe potuto andare di persona e lo ''conosceva'', tra cui ai fans, di poter piangere sul suo corpo... Non sto dicendo che era dovuto, attenzione, ma semplicemente che non sarebbe stato strano se fosse accaduto. Capisci il mio ragionamento? Poi ovviamente sono solo punti di vista....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
_TiA_ ha scritto:°Teяяy MJ° ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:ciao ragazzi!
ragazzi cavoliii!!! mi serve l'email di quel programma qualcuno la riesce a trovare?ora dovrei spegnere il pc e nn riesco a trovarla in tempo...ci penso io a bombardarli e a fargli capire come devono trattare il programma
@terry:l'unico collegamento con l'hoax plausibile e che Mike era circondato da nemici=complotto e dopo è riuscito a liberarsi=tornare VINCENTE
- Spoiler:
ok la smetto!>.<
Eh eh
Ragazzi, dalla pagina di FB "Siamo Believers.", leggete qui:
"Paris all'intervista con Oprah: "Direi semplicemente quando trascorrevo del tempo di “qualità” con lui, quand’eravamo solo io e lui…Ricordo quella volta che eravamo sul tetto della nostra casa a Las Vegas e guardavamo il Luxor e tutte le luci della città mangiando snickers, bevemmo della gassosa… "(alla domanda "quali sono stati i momenti più belli con tuo padre?") ed ecco qua gli snickers "Ma hanno fatto quest'intervista apposta?!?
- Spoiler:
@Shamone88: Waah...mi sarebbe piaciuto vedere il continuo
Si era una "versione" x supportare la squadra olimpica canadese di Hockey alle olimpiadi di Vancouver...infatti se vi ricordate prima e durante le olimpiadi venivano vendute delle magliette,felpe,sciarpe e altro merchandising con la scritta "Believe" ecco la contro prova ---> http://3.bp.blogspot.com/_pMW5obBcjLc/Sw-HAuEvbwI/AAAAAAAABuY/QqCh7acndvs/s1600/believe.jpg
Dicevo io che c'era la foglia d'acero della bandiera canadese.
Per quanto riguarda il film V per Vendetta e le correlazioni con situazioni, circostanze che riguardano Mike, per molto tempo se n'è discusso...ci sono delle similitudini ma questo non implica che siano necessariamente indizi della non morte. Ragazzi, più volte abbiamo detto che noi believers di questo topic siamo diversi degli altri, ma non perchè siamo migliori...no, assolutamente, nessuno fan è migliore dell'altro , è che noi dai mesi consideriamo aspetti "razionali" ,alcuni dei quali ora stanno diventando tanto di moda negli ambienti del "complotto"(giuspe di quelle registrazioni ne abbiamo discusso qui, quando uscirono )...però non escludiamo niente...perchè in questa storia niente può venir messo da parte...ci sono troppe cose che non tornano, che ognuno poi, in base a quello che crede/sente, interpreta come vuole.
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Nov 19, 2010 8:48 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Giuspe, si vede che hai letto solo le ultime 2 pagine dell'ultimo topic se dici questoGiuspe ha scritto:Toc? Toc? Posso?
- Spoiler:
Il "The Sun" ha appena pubblicato nuovi messaggi che il Re del Pop ha lasciato sulla segreteria di diversi "amici" circa 6 anni prima della sua morte.
Dalle registrazioni Jackson appare estremamentre preoccupato per la sua vita e dal suo modo di parlare, lento e sbiascicato, si manifestano i segni di una dipendenza da farmaci.
I nastri sono stati dati al tabloid inglese dalla giornalista Daphne Barak che a sua volta li aveva ricevuti da amici anonimi.
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/bizarre/2969388/Files-expose-Michael-Jacksons-troubled-mind.html#ixzz0ngZF1Rzm
TRADUZIONE
"Sono Michael. Ahh, sono le 4:30 del mattino qui, ecco perch? potrei sembrarti stanco (ride), sono davvero distrutto...ma ti prego di controllare il messaggio che ti ho lasciato qualche giorno fa. Sono molto preoccupato. Non mi fido di quell'uomo. Crediamo sia cattivo, pensiamo sia un mafioso italiano. Per favore...dobbiamo essere più intelligenti di lui. Quindi, ti prego di aiutarmi con questa faccenda. Ho bisogno di quei fondi, voglio andare via...Non voglio stare a Neverland adesso."
"Sono molto imbarazzato. Ma, dovrebbero arrivare dei finanziamenti per Gennaio o il 2 Febbraio...ecco perch? abbiamo bisogno di avere 150 sul conto Sun Screen (?). Ti prego non essere arrabbiato con me per (audio incomprensibile)...E' qualcosa di molto importante per me e la mia famiglia, perch? sono (audio incomprensibile)... Sono perseguitato, credo si tratti di (nome censurato)".
"E' Michael che chiama. E' molto importante, voglio quel 150 su quel conto per me perch?... sono molto preoccupato per la mia vita. Sto sentendo molte storie riguardo a (nome censurato) che sta ancora cercando di sabotarmi e voglio essere in un altro posto e ne ho trovato uno che mi piace ed ora voglio stare via per un po', dove non possono trovarmi. Quindi, ti prego aiutami, aiutami e cosa più importante (audio incomprensibile). Siamo fratelli."
"Se ricevi questo messaggio, chiamami immediatamente all'805*** ****. Ci? di cui voglio parlarti ? davvero top, top-secret. Ho bisogno di una banca tedesca o svizzera..."
"Mi piacerebbe tanto che lavorassimo insieme, ma per quanto riguarda la tempistica... Sento nel mio cuore che dovremmo muoverci il più velocemente possibile, perch? per quanto concerne il lato cinematografico...ah, non so se hai letto il giornale, ma la Marvel ha gi? venduto i suoi diritti d'internet e le azioni al momento sono molto in ribasso. Hanno fatto uscire Spider Man, adesso stanno per uscire l'Incredibile Hulk, X-Men 2 e anche Spider Man 2. Arriveranno alle stelle (le azioni), le cose cambieranno! Capisci... e poi questo delirio per i supereroi... e tutte le cose che possiamo fare...voglio farne parte prima che le azioni...dobbiamo saltarci dentro adesso. La tempistica ? perfetta".
Mjjforum/The Sun
1. nessuno ha la certezza al 100% che Michael sia vivo
2. Non pensiamo questo solo per quel film
3. Quando dici leggere "certe cose", credo che il tono usato non sia corretto. Per carità, non è assolutamente offensivo, ma se non condividi ciò che c'è scritto su questo topic limitati a non postare alcun commento, per favore
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Mi riferivo solo ad esempi di alcuni commenti che sono stati postati, nessuno svaluta nessuno, non è almeno il mio caso, ognuno è libero di credere ciò che vuole non sono io a giudicare, ma ripeto almeno su dubbi seri e cmq rimane pur sempre una mia opinione non legge assoluta...
Giuspe- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Hai ragione, sarebbe una discussione infinita!
Ma io non intendo foto di autopsia o foto macabre di MJ morto e non credo nemmeno che, se ci fossero state delle foto di Mike nella bara, come ci furono quelle di Elvis Presley o quelle di James Brown, sarebbe stata una mancanza di rispetto nei confronti di MJ o della sua famiglia... Quando muore un uomo si fa la veglia prima del funerale durante la quale, di solito, si lascia la bara scoperchiata e la porta aperta in modo che chi conosceva il defunto potesse far veglia davanti al corpo piangendo insieme ai familiari.... MJ è conosciuto da non pochi e in quanto personaggio pubblico non sarebbe stato poi così assurdo se anche per lui ci fosse stato un funerale con la bara scoperta.... In modo da permettere a chi non sarebbe potuto andare di persona e lo ''conosceva'', tra cui ai fans, di poter piangere sul suo corpo... Non sto dicendo che era dovuto, attenzione, ma semplicemente che non sarebbe stato strano se fosse accaduto. Capisci il mio ragionamento? Poi ovviamente sono solo punti di vista....
Io ho sempre dato per scontato che quella fosse semplicemente la sua volontà, non ho mai trovato strano neanche l'opposto di quello che dici (ovvero che il corpo non è mai stato visto da qualcuno al di fuori di quelli presenti al funerale privato) conoscendo la sua ossessione del non voler invecchiare mai e di voler apparire sempre perfetto soprattutto davanti al suo pubblico e al resto del mondo, e soprattutto la sua paura della morte, credo che sia scontato che la sua volontà fosse quella di non finire in prima pagina di tutti i giornali del mondo fotografato dentro una bara..
E comunque per me sarebbe stato comunque un colpo al cuore.. preferisco continuare a immaginarmelo così, come l'ho sempre visto e come per me è sempre stato e sempre sarà..
Mi immagino poi quante cattiverie avrebbero potuto dire, perchè ormai lo sappiamo che i tabloid non si fermano davanti a niente, neanche davanti al rispetto per qualcuno che non c'è più.. Probabilmente questa storia della death hoax contribuisce a mantenere viva la sua leggenda, anche se temo che molti se ne approfittino (leggi Zolla e compagnia bella).. Per quanto riguarda Elvis, considera che c'è sempre stata (e c'è ancora qualche irriducibile) chi diceva che non fosse realmente morto e che fosse ancora vivo.. Comunque come abbiamo detto, è un discorso senza fine
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
A quanto so io la bara era chiusa anche al funerale privato.... se sbaglio correggetemi..sofyarwenMJ ha scritto:Robert@ ha scritto:Hai ragione, sarebbe una discussione infinita!
Io ho sempre dato per scontato che quella fosse semplicemente la sua volontà, non ho mai trovato strano neanche l'opposto di quello che dici (ovvero che il corpo non è mai stato visto da qualcuno al di fuori di quelli presenti al funerale privato) conoscendo la sua ossessione del non voler invecchiare mai e di voler apparire sempre perfetto soprattutto davanti al suo pubblico e al resto del mondo, e soprattutto la sua paura della morte, credo che sia scontato che la sua volontà fosse quella di non finire in prima pagina di tutti i giornali del mondo fotografato dentro una bara..
E comunque per me sarebbe stato comunque un colpo al cuore.. preferisco continuare a immaginarmelo così, come l'ho sempre visto e come per me è sempre stato e sempre sarà..
Mi immagino poi quante cattiverie avrebbero potuto dire, perchè ormai lo sappiamo che i tabloid non si fermano davanti a niente, neanche davanti al rispetto per qualcuno che non c'è più.. Probabilmente questa storia della death hoax contribuisce a mantenere viva la sua leggenda, anche se temo che molti se ne approfittino (leggi Zolla e compagnia bella).. Per quanto riguarda Elvis, considera che c'è sempre stata (e c'è ancora qualche irriducibile) chi diceva che non fosse realmente morto e che fosse ancora vivo.. Comunque come abbiamo detto, è un discorso senza fine
E comunque di approfittatori ce n'è assai, purtroppo te ne devo dare atto.... Io non sto dicendo che a me sarebbe piaciuto vederlo nella bara, anche per me sarebbe stato un colpo duro, Dio solo sa quanto gli voglio bene! Anzi, sono così contenta che non ci siano foto del genere, perchè magari lui sta veramente ancora bene! Solo non ci troviamo in una situazione del tutto normale... E poi pensaci bene... Faccio un'ipotesi: proprio perchè lui non avrebbe mai voluto che il suo corpo fosse visto da tutto il mondo in certe condizioni, se ne sarebbe andato sapendo che magari le sue volontà sarebbero state infrante? Niente morto> niente corpo> niente volontà infrante.... Ok! La smetto! Sto vagando con la fantasia scusa!
Ragazzi vado! Un abbraccio a tutti!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
La bara era chiusa ai funerali, lo hanno visto solo i fratelli tempo prima che lo hanno vestito di bianco con dei gioielli (a detta di LaToya), perchè il corpo aveva subito diverse autopsie.
Sono state le volontà dei familiari, specie della madre che ribadi che avrebbe fatto tutto il possibile per non far trapelare le foto dell'autopsia o del corpo per rispetto a suo figlio.....visto che in quei momenti ci fu qualche "buontempone" che disse di avere le foto dell'autopsia rubate agli inquirenti e Jackson era senza naso....
Sono state le volontà dei familiari, specie della madre che ribadi che avrebbe fatto tutto il possibile per non far trapelare le foto dell'autopsia o del corpo per rispetto a suo figlio.....visto che in quei momenti ci fu qualche "buontempone" che disse di avere le foto dell'autopsia rubate agli inquirenti e Jackson era senza naso....
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Toc? Toc? Posso?
- Spoiler:
TRADUZIONE
Mjjforum/The Sun
Ciao Giuspe, leggo con interesse i tuoi post, sei molto preparato riguardo a MJ...fai concorrenza a Naila
Cmq capisco quello che dici...spesso si va molto oltre con la fantasia però, posso assicurarti, che questo topic di believers è forse uno dei pochi in cui si trattano argomenti seri...qui, ad esempio, si parlava di complotto molto prima che venisse aperto un topic e molte di noi hanno postato le loro ricerche sulle finanze di MJ nella sezione documenti ( Michael uomo d'affari). Le nostre ricerche sono volte a cercare di capire cosa ha spinto MJ a fingere la propria morte, a scappare...di sicuro il responsabile della finta morte o della morte vera ( noi non abbiamo la certezza assoluta che MJ è vivo )è da ricercarsi tra il gruppo di persone che circondava MJ e, molti di noi, non hanno mai creduto a molte teorie fantasiose sulla falsa morte di MJ, che circolano su web.
L'articolo che tu hai postato, per esempio, lo abbiamo analizzato non appena pubblicato...oltre al fatto che è un articolo di un tabloid, la cosa importante è che si dichiara una dipendenza da farmaci solo perchè MJ alle 4.30 del mattino parlava lento e biascicava...una dipendenza per essere dimostrata ha bisogno di una serie di analisi...se alle 4.30 del mattino mi sentissero al telefono direbbero che anche io sono una drogata
Qui l'aspetto medico e farmacologico, ad esempio, è stato spesso analizzato ampiamente...il problema è che si tratta di argomenti non semplici quindi, non è molto semplice trovare un'accesa discussione sul meccanismo d'azione del propofol o altro
Naturalmente non è una critica a te e alle altre persone che hanno espresso il loro parere sulle ultime discussioni, qui siete i benvenuti sempre
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Moonwalker95 ha scritto:Giuspe, si vede che hai letto solo le ultime 2 pagine dell'ultimo topic se dici questo
3. Quando dici leggere "certe cose", credo che il tono usato non sia corretto. Per carità, non è assolutamente offensivo, ma se non condividi ciò che c'è scritto su questo topic limitati a non postare alcun commento, per favore
Moon, lungi da me schierarmi perchè non voglio entrare nel merito di questo discorso, ma riferendomi al tuo punto 3 vorrei dirti che secondo me quello che dici non fa assolutamente parte dello spirito di questo forum, dove è stato sempre ribadito che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni riguardo qualsiasi argomento, ovviamente con civiltà e senza offendere nessuno..
Non credo che siccome non si condivida quello che c'è scritto in questo topic non si possa commentare, esattamente come in topic simili a questo come quello del complotto.
La tua frase potrebbe essere fraintesa e interpretata come un "gira al largo".. Non vorrei che queste cose contribuissero ad accentuare quel clima di "paura" che spinge tanti utenti a non dire la propria opinione (e ti assicuro che ciò accade molto spesso), per paura appunto di essere attaccati dagli altri utenti visto che in un certo topic la loro opinione è un'opinione di minoranza.. Io non sono una believer e qui mi sento libera di commentare, con educazione e con rispetto, dicendo quello che penso e tanti mi hanno risposto altrettanto gentilmente..
Anche perchè se ne sta parlando molto pacificamente, mi sembra .
Detto ciò, sperando di non essere fraintesa io, torno OT:
Roberta a quanto ne so io la bara al funerale privato era aperta o comunque anche se fosse stata chiusa (forse per non impressionare i bambini) qualcuno della famiglia lo ha visto (il primo, non quello ripreso dalle telecamere al FL), infatti Karen ha detto di averlo truccato come lui avrebbe voluto e Michael Bush di averlo vestito proprio per la triste occasione.. e ricordo che nell'intervista gli chiesero persino se aveva il guanto (ovviamente la risposta di Bush fu negativa).
Non volevo dire che avresti voluto vederlo nella bara, capisco i sentimenti contrastanti e non ho mai negato che ci siano cose strane riguardo al 25 giugno.. ma questo non mi ha mai portato ad essere una believer. Penso che sia una questione di attitudine personale, forse le stranezze mi hanno avvicinato di più alla teoria del complotto (in cui comunque non mi rispecchio al 100%).
Una curiosità, ti cito un'estratto di Wikipedia riguardo alla death hoax di Elvis, solo per sottolineare quali assurdità si possono arrivare a sostenere se non si rimane con i piedi per terra:
"Immediatamente dopo la scomparsa del cantante si diffusero voci sul genere della leggenda metropolitana che sostenevano, e sostengono tuttora, che egli fosse in realtà vivo, e che la sua morte fosse stata una messa in scena, elencando possibili avvistamenti di Elvis.
Ad oggi, esistono associazioni e ricercatori in particolar modo statunitensi, impegnati nel sostenere queste teorie.
Tra le ipotesi più gettonate, spiccano la possibile origine aliena del cantante, il suo inserimento in un programma dell'Fbi per la protezione dei testimoni, e il volontario esilio del cantante stanco della vita condotta fino ad allora.
Fra le altre curiose storie che lo riguardano, ce n'è una che gli attribuisce anche l'omicidio del presidente statunitense John Fitzgerald Kennedy."
Speriamo che di Michael non si dica mai che è un alieno e che se ne va in giro per il mondo ad uccidere presidenti
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Grazie fujiko, gentilissima, è proprio quello che intendevo dire nel discorso, hai perfettamente inteso le mie parole sulle teorie.fujiko ha scritto:Naturalmente non è una critica a te e alle altre persone che hanno espresso il loro parere sulle ultime discussioni, qui siete i benvenuti sempre
Con Naila non ci facciamo concorrenza ma ci "aiutiamo", abbiamo già chiacchierato lungamente in privato.
Riguardo il mio precedente intervento ecco cosa disse LaToya
- Spoiler:
- La Toya Jackson said her brother Michael looked "absolutely fabulous" when he was laid to rest last week.
In an interview on ABC television's 20/20 to be broadcast in the US, she told Barbara Walters that the King of Pop was dressed in white pearl beads and a big gold belt, "like a belt that you win being a boxer.
"His hair was done beautifully, his makeup was done beautifully," she said.
A pair of sunglasses and a white glove were among the items placed in the coffin with him.
Michael Jackson's death on June 25 from a fatal combination of drugs has been labelled a homicide by the coroner's office.
Prosecutors are still investigating, and no charges have been filed.
But La Toya Jackson said she blames her brother's death on "any and everybody" who gave him drugs.
"They're doctors!" she said. "This is going against their licence."
She called her brother "special", explaining that "he wasn't God, but he was certainly God-like.
"He was the closest thing to a god that I knew".
Traduzione by Roby990 MJFA:
LaToya Jackson ha detto che suo fratello Michael era "assolutamente favoloso" quando è stato sepolto la settimana scorsa.
In un intervista della ABC per il programma 20/20 mandata in onda negli USA, dice a Barbara Walters che il Re del Pop è stato vestito di bianco con una cintura dorata, "come quello che vincono i pugili".
"I suoi capelli sono stai fatti perfettamente così come il suo trucco" ha detto.
Un paio di occhiali da sole e un guanto bianco sono stati posizionati nella bara insieme a lui.
Michael Jackson è morto il 25 giugno 2009 per un mix fatale di medicinali e la sua morte è stata catalogata come omicidio. I procuratori stanno ancora indagando e non c'è ancora nessuna condanna.
Ma LaToya ha detto che per lei sono responsabili "tutti e nessuno" di quelli che gli hanno somministrato questi farmaci. "Sono dottori!" ha detto "Tutto questo è contro la loro etica professionale".
Ha definito suo fratello "speciale" spiegando che "sicuramente non era Dio ma gli somigliava moltissimo"
"Era la persona più somigliante a un dio che abbia mai conosciuto"
fonte: MJFA / mirror.co.uk
Queste invece sono anche le "strane teorie" subito dopo la morte, anche per lui come molti grandi dello spettacolo...
- Spoiler:
JACKSON È VIVO ECCO LE PROVE Chi l’ha visto vestito da suora, chi tira in ballo Obama, chi ci parla ogni giorno: oggi, a un anno dalla morte, risorge
di Roberto Brunelli
L’uomo che volle farsi fumetto è vivo. L’hanno visto in Francia, su un’isola caraibica, a Graceland, persino a Urbino. Meglio di Lazzaro, più di Gesù, oltre Elvis: la notizia è che Michael Jackson non è morto. Non è passato nell’aldilà stroncato da un’overdose di anestetici, ma sta preparando il più leggendario comeback della storia del pop. Lo affermano, con assoluta certezza, centinaia di siti in tutto il mondo. L’hanno visto aggirarsi nel retro dell’ospedale Ucla vestito da suora, giurano che venda frutta su un’isola caraibica, altri sostengono che s’è presentato allo show di Larry King travestito da tal Dave Dave, un suo amico con il corpo ustionato al novanta per cento incredibilmente somigliante al re del pop. Sin dal primo giorno del supposto trapasso, la rete s’è intasata delle più varie prove della sopravvivenza di Jacko. Una sorta di misticismo collettivo modellato sulle celebrità, una specie di santeria del pop, un paganesimo a ritmo di Thriller. Il precedente più straordinario è ovviamente quello di Elvis Presley (e non è un caso se i loro destini oggi si intrecciano intensamente), che secondo molti oggi negli Stati Uniti è una vera e propria divinità che sovente appare a fianco dei più meritevoli, ora guarendo un malato terminale ora portando conforto a disperati e bisognosi. Verità scolpite nella pietra, ovvio. Ecco cosa sostiene il sito 68comeback: «Certamente avrete sentito parlare del bunker segreto che Elvis aveva fatto costruire sotto la sua residenza di Graceland prima di mettere in scena la sua morte. Jackson ora vive lì, con Elvis e alcune altre celebrità ufficialmente decedute. Non dovete rattristarvi per lui». La fede è certezza,e crea un coloratissimo affresco in cui convivono «the Pelvis», John Lennon, Marilyn Monroe e Jim Morrison, tutti a zonzo ai quattro angoli del pianeta, chi sotto copertura per gentile concessione dell’Fbi e della Cia, chi a fare il predicatore in un remoto monastero. Ma perché Jacko avrebbe dovuto mettere in scena la propria morte? Per sottrarsi ai creditori, dice qualcuno, e poi ripresentarsi con una spettacolare mossa pubblicitaria senza precedenti. Per sottrarsi alla sequenza infinita di concerti londinesi che si stavano provando proprio in quei giorni. Per sottrarsi al persistere dell’ombra della pedofilia sulla sua vita. Una tizia che vive in Francia, scrittrice e non si sa cos’altro, sostiene di parlare «quotidianamente» con l’artista afro-americano diventato ogni giorno più bianco. «Ho compreso che sarei morto se avessi continuato così. Ringrazio Dio di avermi illuminato la via», le avrebbe detto la popstar per spiegare la sua scelta. Quel che è certo è che Michael Jackson per tutta la vita ha giocato a rimpiattino con la propria identità. Ha deciso di essere una figura mitologica, scegliendo però un’iconografia disneyana, di carta e di plastica, fatta di castelli e di bambini, di animali magici e panna, cercando continuamente di oltrepassare il confine tra realtà e fantasia, inventandosi non solo la musica, ma persino i figli ed il proprio aspetto, né bianco né di colore. Si è ridisegnato continuamente come si fa con un fumetto, come un efebico Nembo Kid di carne e ossa, portando alle estreme conseguenze i limiti della sua fisicità. CHI SIEDE SU QUELLA BARA? Oggi, da morto o da vivo, raccoglie i frutti di questo racconto leggendario, tra decine di video che affollano You Tube, uno dove si vedrebbe il nostro uscire tranquillamente dall’ambulanza che lo trasportava fuori dalla morgue dell’ospedale, un altro dove su un elicottero si mette a sedere sulla propria bara, un altro ancora in cui lui, sempre travestito da Dave Dave, si aggira tra gli invitati della propria cerimonia funebre. Qualcuno ha messo in mezzo sinanche il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama. «Obama dichiarerà ufficialmente che Michael è vivo, e per dimostrarlo farà aprire la sua bara». E qui si erge uno dei punti cruciali della teoria sopravvivazionista: il corpo di Jackson non è mai stato visto, da morto. E se non c’è cadavere, non c’è morto: lo dicono tutti i gialli. Nonostante ciò, curiosamente, le uniche a non credere che sia vivo sono la madre e la sorella di Michael: in compenso sono sicurissime - le dichiarazioni sono fresche di ieri, pronte giusto per l’anniversario - che il re del pop sia stato ucciso da un complotto. L’hanno ammazzato perchè «valeva molto di più da morto che da vivo», dice Latoya Jackson. E aggiunge: «È stato ucciso per il suo catalogo di successi: questa è la sostanza». Intanto, mentre si preparano omaggi e tributi in ogni angolo del globo terracqueo (stasera quello sold-out di Milano, più gli speciali organizzati da Sky e da Mtv), centinaia di forum su Internet, tra cui quello intitolato michaeljacksonhoaxforum.com (un milione di contatti al giorno), stanno intensificando la ricerca di prove inoppugnabili della non-morte: sono dozzine i «segni» che Jacko ha disseminato nel mondo materiale e in quello immateriale, segni che ovviamente solo i fedeli più ferventi sono in grado di interpretare. Su un punto concordano tutti: oggi (proprio oggi) San Michael, la popstar che volle diventare fumetto, risorgerà. Alleluja. rbrunelli@unita.it
25 giugno 2010
pubblicato nell'edizione Nazionale (pagina 34) nella sezione "Culture"
http://cerca.unita.it/data/PDF0115/PDF0115/text8/fork/ref/10176ckv.HTM
Ultima modifica di Giuspe il Ven Nov 19, 2010 10:48 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Giuspe, si vede che hai letto solo le ultime 2 pagine dell'ultimo topic se dici questo
Moon, lungi da me schierarmi perchè non voglio entrare nel merito di questo discorso, ma riferendomi al tuo punto 3 vorrei dirti che secondo me quello che dici non fa assolutamente parte dello spirito di questo forum, dove è stato sempre ribadito che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni riguardo qualsiasi argomento, ovviamente con civiltà e senza offendere nessuno..
Non credo che siccome non si condivida quello che c'è scritto in questo topic non si possa commentare, esattamente come in topic simili a questo come quello del complotto.
La tua frase potrebbe essere fraintesa e interpretata come un "gira al largo".. Non vorrei che queste cose contribuissero ad accentuare quel clima di "paura" che spinge tanti utenti a non dire la propria opinione (e ti assicuro che ciò accade molto spesso), per paura appunto di essere attaccati dagli altri utenti visto che in un certo topic la loro opinione è un'opinione di minoranza.. Io non sono una believer e qui mi sento libera di commentare, con educazione e con rispetto, dicendo quello che penso e tanti mi hanno risposto altrettanto gentilmente..
Anche perchè se ne sta parlando molto pacificamente, mi sembra .
Detto ciò, sperando di non essere fraintesa io, torno OT:
Roberta a quanto ne so io la bara al funerale privato era aperta o comunque anche se fosse stata chiusa (forse per non impressionare i bambini) qualcuno della famiglia lo ha visto (il primo, non quello ripreso dalle telecamere al FL), infatti Karen ha detto di averlo truccato come lui avrebbe voluto e Michael Bush di averlo vestito proprio per la triste occasione.. e ricordo che nell'intervista gli chiesero persino se aveva il guanto (ovviamente la risposta di Bush fu negativa).
Non volevo dire che avresti voluto vederlo nella bara, capisco i sentimenti contrastanti e non ho mai negato che ci siano cose strane riguardo al 25 giugno.. ma questo non mi ha mai portato ad essere una believer. Penso che sia una questione di attitudine personale, forse le stranezze mi hanno avvicinato di più alla teoria del complotto (in cui comunque non mi rispecchio al 100%).
Una curiosità, ti cito un'estratto di Wikipedia riguardo alla death hoax di Elvis, solo per sottolineare quali assurdità si possono arrivare a sostenere se non si rimane con i piedi per terra:
"Immediatamente dopo la scomparsa del cantante si diffusero voci sul genere della leggenda metropolitana che sostenevano, e sostengono tuttora, che egli fosse in realtà vivo, e che la sua morte fosse stata una messa in scena, elencando possibili avvistamenti di Elvis.
Ad oggi, esistono associazioni e ricercatori in particolar modo statunitensi, impegnati nel sostenere queste teorie.
Tra le ipotesi più gettonate, spiccano la possibile origine aliena del cantante, il suo inserimento in un programma dell'Fbi per la protezione dei testimoni, e il volontario esilio del cantante stanco della vita condotta fino ad allora.
Fra le altre curiose storie che lo riguardano, ce n'è una che gli attribuisce anche l'omicidio del presidente statunitense John Fitzgerald Kennedy."
Speriamo che di Michael non si dica mai che è un alieno e che se ne va in giro per il mondo ad uccidere presidenti
Sofya qui abbiamo sempre accolto tutti con educazione e gentilezza...sempre!se qualcuno ha paura di esprimere le sue opinioni peccato per lui/lei.... il confronto dovrebbe essere un momento costruttivo..non un qualcosa da temere.
Come ho scritto prima ognuno è libero di pensare e di credere in quello che vuole e sente, l'importante è il rispetto per le opinioni degli altri che nei confronti dei believers molto spesso non c'è...anzi veniamo considerati fans di serie B....e addirittura facciamo PENA....vabbè
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Sofya qui abbiamo sempre accolto tutti con educazione e gentilezza...sempre!se qualcuno ha paura di esprimere le sue opinioni peccato per lui/lei.... il confronto dovrebbe essere un momento costruttivo..non un qualcosa da temere.
Come ho scritto prima ognuno è libero di pensare e di credere in quello che vuole e sente, l'importante è il rispetto per le opinioni degli altri che nei confronti dei believers molto spesso non c'è...anzi veniamo considerati fans di serie B....e addirittura facciamo PENA....vabbè
Quando dicevo che qualcuno ha paura di esprimere le proprie opinioni non mi riferivo in particolare a questo topic, quindi non sentitevi attaccati, mi riferivo al forum in generale e penso che sia qualcosa che non dovrebbe accadere.
E se qualcuno consiglia di non commentare se non si condivide la vostra opinione, trovo che questo possa intimidire qualcuno che non condivide alcune cose ma che per l'appunto non ha voglia di sollevare un polverone. Il confronto è un momento costruttivo nel momento in cui così viene considerato da entrambe le parti.
Non vi sto accusando di essere stati ora o in passato poco educati o poco gentili nei confronti degli altri fans. Non ho mai detto una cosa del genere.
Riguardo al rispetto che spesso manca nei confronti dei believers te ne dò ragione, ma non vedo cosa c'entri con il mio discorso.. Anche a me è capitato una volta di discutere con una believer in maniera poco simpatica, ma non per quello che diceva, bensì per COME lo diceva, e questo non dipende da quello in cui credi o meno ma da che tipo di persona sei.
ps.Giuspe interessantissimo il tuo articolo sulle teorie più strane, grazie!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Un attimo, forse la mia frase è stata fraintesa, e anche se potrebbe essere un off topic, vorrei chiarire subito.
Il mio NON era assolutamente un tentativo di censura, non era assolutamente mia intenzione censurare le opinioni di chi non si trova d'accordo con noi, e voglio che questo sia chiaro
Il problema, forse, è che ho espresso la mia opinione in maniera superficiale, e rileggendo quel post, mi rendo conto di aver scritto una frase che lascia spazio a molte interpretazioni, e chiedo scusa per questo
In realtà, il mio era un generalizzare la cosa, perchè da ciò che Giuspe diceva mi era parso evidente il fatto che non sapesse assolutamente nulla delle varie teorie dei believers, e il mio era un semplice invito ad informarsi meglio prima di dire che "non è giusto credere che Michael sia vivo solo per aver visto un film".
Giuspe, spero che tu non ti sia sentito attaccato
Comunque, puoi spiegarmi cosa intendevi con questa frase?
"Ieri ho visto il Titanic..quindi, forse, sarà, l'Iceberg che si scontra contro la nave.... mi indica il fatto che Jackson sia andato a vivere al Polo-Nord? Nessuna presa in giro....percarità!...
Onestamente io vedo un filo di sarcasmo, se ho frainteso dimmelo
Il mio NON era assolutamente un tentativo di censura, non era assolutamente mia intenzione censurare le opinioni di chi non si trova d'accordo con noi, e voglio che questo sia chiaro
Il problema, forse, è che ho espresso la mia opinione in maniera superficiale, e rileggendo quel post, mi rendo conto di aver scritto una frase che lascia spazio a molte interpretazioni, e chiedo scusa per questo
In realtà, il mio era un generalizzare la cosa, perchè da ciò che Giuspe diceva mi era parso evidente il fatto che non sapesse assolutamente nulla delle varie teorie dei believers, e il mio era un semplice invito ad informarsi meglio prima di dire che "non è giusto credere che Michael sia vivo solo per aver visto un film".
Giuspe, spero che tu non ti sia sentito attaccato
Comunque, puoi spiegarmi cosa intendevi con questa frase?
"Ieri ho visto il Titanic..quindi, forse, sarà, l'Iceberg che si scontra contro la nave.... mi indica il fatto che Jackson sia andato a vivere al Polo-Nord? Nessuna presa in giro....percarità!...
Onestamente io vedo un filo di sarcasmo, se ho frainteso dimmelo
Moonwalker95- INVINCIBLE
Però tu ne parli nel nostro topic ed è lecito da parte nostra difenderci, quello che succede negli altri topic del forum non può essere generalizzatosofyarwenMJ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Sofya qui abbiamo sempre accolto tutti con educazione e gentilezza...sempre!se qualcuno ha paura di esprimere le sue opinioni peccato per lui/lei.... il confronto dovrebbe essere un momento costruttivo..non un qualcosa da temere.
Quando dicevo che qualcuno ha paura di esprimere le proprie opinioni non mi riferivo in particolare a questo topic, quindi non sentitevi attaccati, mi riferivo al forum in generale e penso che sia qualcosa che non dovrebbe accadere.
E se qualcuno consiglia di non commentare se non si condivide la vostra opinione, trovo che questo possa intimidire qualcuno che non condivide alcune cose ma che per l'appunto non ha voglia di sollevare un polverone. Il confronto è un momento costruttivo nel momento in cui così viene considerato da entrambe le parti.
Non vi sto accusando di essere stati ora o in passato poco educati o poco gentili nei confronti degli altri fans. Non ho mai detto una cosa del genere.
Riguardo al rispetto che spesso manca nei confronti dei believers te ne dò ragione, ma non vedo cosa c'entri con il mio discorso.. Anche a me è capitato una volta di discutere con una believer in maniera poco simpatica, ma non per quello che diceva, bensì per COME lo diceva, e questo non dipende da quello in cui credi o meno ma da che tipo di persona sei.
ps.Giuspe interessantissimo il tuo articolo sulle teorie più strane, grazie!
Relativamente alla questione "intimiditoria" come dici tu qualcuno ha consigliato...non tutti, il post di moon lo interpreto come una difesa relativamente a quanto dicevo sul rispetto ai believers e inoltre ultimamente sembra quasi che postare "certe cose" nel topic non morte sia sacrilego(avviene da diverso tempo ormai)...subito veniamo ripresi....quando molto spesso siamo noi stessi a scherzarci su e a mettere da parte il presunto indizio(che può essere il motto Make. Believe piuttosto che il Mac Donald's ect ect)
Qui siete i benvenuti...e se avete notizie che ritenete utili per le nostre teorie o se volete semplicemente dire la vostra postate, postate, postate
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Nov 19, 2010 10:47 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Buona sera a tutti. Sofya ho letto anch'io poco tempo fa che a qualcuno facciamo pena. Comunque Giuspe le vedi le incongruenze? La Toya dice che Mike era bellissimo, era vestito di bianco con cintura e c'era pure il guanto. Bush dice che il guanto non c'era. E' stato ipotizzato che forse non è stato esposto perchè dopo 3 autopsie (ma non erano 2?) non era presentabile (ma non era bellissimo?) eppoi negli Usa sono specializzati nei trucchi per i defunti, ma non credo Karen che è una truccatrice normale, invece per i defunti ci sono dei truccatori specializzati in quello (e vengono anche usati prodotti particolari).
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Si Shamone però capisci bene che io, che è la prima volta che posto in questo topic non posso venire ripresa e scontare tutto quello che vi hanno detto altri fans prima di me che non condivido in quanto io sono una persona che ragiona con la mia testa.. Non so se mi spiego.
Il fatto che vi abbiano detto che fate pena o che non siete fans non vuol dire che ve lo stia dicendo anche io, solo perchè semplicemente non credo che Michael sia ancora vivo.
Ne parlo nel "vostro" topic perchè ho voluto chiarire una frase di Moon e l'ho fatto e lui si è spiegato tranquillamente, per evitare malintesi in quanto io e lui siamo anche moderatori in prova e dobbiamo cercare di portare avanti più degli altri l'idea che ognuno debba sentirsi libero di dire la propria opinione con educazione e civilità. Non ho attaccato nessuno e continuerò a non farlo, se non siete stati attaccati non vedo perchè dovreste difendervi. Io ho scritto una cosa sugli Snickers e poi ho parlato con Roberta delle questioni delle foto, quindi se ti dico che non vi sto attaccando, credimi, grazie
Semplicemente io penso che se tu posti una tua teoria in questo come in altri topic io ho lo stesso diritto come un qualsiasi altro believer di dire "si sono d'accordo", "sono in parte d'accordo" o "non sono d'accordo", tutto qui.
ps. Tibi aspetta un attimo non facciamo confusione, io e Giuspe non abbiamo detto due cose diverse: nell'intervista si chiede a Bush se Michael INDOSSASSE il guanto, e lui risponde di no perchè quel guanto rappresentava per lui Billie Jean e non Michael Jackson. Il fatto che poi l'abbiano voluto mettere nella bara, esattamente come l'hanno indossato i fratelli al Memorial, è un'altro discorso. Karen ha detto che di averlo truccato lei perchè è stata chiamata dai familiari in quanto era l'unica che sapeva come Michael volesse essere truccato, non deve essere necessariamente una stranezza solo per il fatto che non sia di routine.. Per quanto riguarda la contraddizione tra "impresentabile" e "bellissimo", penso che sia una questione soggettiva non suscettibile di incongruenze, nel senso che il primo commento viene dai media e il secondo da un familiare, sicuramente il commento di LaToya può derivare da molti fattori, tra cui quello affettivo. Le incongruenze ci sono e non lo nego, ma non cerchiamole dove non ci sono..
Il fatto che vi abbiano detto che fate pena o che non siete fans non vuol dire che ve lo stia dicendo anche io, solo perchè semplicemente non credo che Michael sia ancora vivo.
Ne parlo nel "vostro" topic perchè ho voluto chiarire una frase di Moon e l'ho fatto e lui si è spiegato tranquillamente, per evitare malintesi in quanto io e lui siamo anche moderatori in prova e dobbiamo cercare di portare avanti più degli altri l'idea che ognuno debba sentirsi libero di dire la propria opinione con educazione e civilità. Non ho attaccato nessuno e continuerò a non farlo, se non siete stati attaccati non vedo perchè dovreste difendervi. Io ho scritto una cosa sugli Snickers e poi ho parlato con Roberta delle questioni delle foto, quindi se ti dico che non vi sto attaccando, credimi, grazie
Semplicemente io penso che se tu posti una tua teoria in questo come in altri topic io ho lo stesso diritto come un qualsiasi altro believer di dire "si sono d'accordo", "sono in parte d'accordo" o "non sono d'accordo", tutto qui.
ps. Tibi aspetta un attimo non facciamo confusione, io e Giuspe non abbiamo detto due cose diverse: nell'intervista si chiede a Bush se Michael INDOSSASSE il guanto, e lui risponde di no perchè quel guanto rappresentava per lui Billie Jean e non Michael Jackson. Il fatto che poi l'abbiano voluto mettere nella bara, esattamente come l'hanno indossato i fratelli al Memorial, è un'altro discorso. Karen ha detto che di averlo truccato lei perchè è stata chiamata dai familiari in quanto era l'unica che sapeva come Michael volesse essere truccato, non deve essere necessariamente una stranezza solo per il fatto che non sia di routine.. Per quanto riguarda la contraddizione tra "impresentabile" e "bellissimo", penso che sia una questione soggettiva non suscettibile di incongruenze, nel senso che il primo commento viene dai media e il secondo da un familiare, sicuramente il commento di LaToya può derivare da molti fattori, tra cui quello affettivo. Le incongruenze ci sono e non lo nego, ma non cerchiamole dove non ci sono..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
sofyarwenMJ ha scritto:Si Shamone però capisci bene che io, che è la prima volta che posto in questo topic non posso venire ripresa e scontare tutto quello che vi hanno detto altri fans prima di me che non condivido in quanto io sono una persona che ragiona con la mia testa.. Non so se mi spiego.
Sofya ma nessuno ti sta riprendendo perchè pensi questo???..ma stiamo scherzando?...era per precisare che ogni tanto anche indizi ritenuti futili da chi ci osserva da fuori può accadere che vengano postati. Ci concentriamo sempre su cose consistenti per supportare le nostre teorie...ultimamente c'è penuria di notizie...hanno tutte a che fare con il cd o il dvd set..per questo capita che rispolveriamo vecchie teorie o prendiamo in considerazione parallelismi con i film piuttosto che snacks con la scritta BELIEVE, molto spesso una stupidaggine può portarci a considerare aspetti non considerati antecedentemente.
Infatti hai ragione : OGNUNO E' LIBERISSIMO DI DIRE LA SUA...non sto dicendo il contrario.
Shamone 88- INVINCIBLE
Ti assicuro che non era assolutamente sarcasmo o voler prendere in giro (l'ho anche scritto), era solo un esempio stupido nel dire che una persona se ha dei sospetti deve informarsi e parlare su fonti attendibili (dal mio punto di vista), come detto precedentemente tipo sull'ora della morte, sui soccorsi, sull'autopsia e varie fonti e documenti, non da un film visto al cinema o da una bibita, sempre mia opinione personale....Moonwalker95 ha scritto:Onestamente io vedo un filo di sarcasmo, se ho frainteso dimmelo
Sofy ti quoto pienamente, sai penso che tutte queste incongruenze nascono dal voler "essere protagonisti della scena": "io ho truccato Michael , io sono stato l'ultimo a vederlo, io sono stato l'ultimo a salutarlo alle prove, io ho avvisato la madre della morte, io ho consolato i figli, ecc.ecc." Molte cose non vere ma buttate li alla stampa per essere i protagonisti....
Per esempio DiLeo dice di essere stato lui ad avvisare Katherine all'ospedale del decesso, nello special di Aprodite Jones....mentre invece la stessa ha detto a Ophrah di recente che fu Murray ad avvisarla....ecco il protagonismo....non prendete alla lettera tutto quello che dicono...
Ultima modifica di Giuspe il Ven Nov 19, 2010 11:09 pm - modificato 3 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
Ok Giuspe se è così mi fa piacere di aver frainteso e poi chiarito
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buonasera amici,
che succede????? Su, su......stiamo tranquilli.
Faccio un giro e vedo se ci sono novità
che succede????? Su, su......stiamo tranquilli.
Faccio un giro e vedo se ci sono novità
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
News da TMZ:
Bahrain Company Didn't Get Memo On MJ's Death
42 minutes ago by TMZ Staff
Not that we're trying to flatter ourselves, but don't people in Bahrain get TMZ?
AQ Business Consultants has filed a petition in the Michael Jackson Estate case, asking the judge for permission to belatedly file a creditor's claim, on grounds it didn't know there was a time limit in asking for money.
AQ claims it helped Michael refinance $320,000,000 in loans, for which it was entitled to a $3.2 million fee. AQ claims it's still owed $1.2 mil.
The deadline for filing a claim has passed, but AQ claims it didn't get proper notice.
Howard Weitzman, the lawyer for the Estate, tells TMZ, "I don't believe the claim has any merit but they're late in filing regardless."
But here's the thing ... TMZ is big in Bahrain, so what's the deal?
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
Bahrain Company Didn't Get Memo On MJ's Death
42 minutes ago by TMZ Staff
Not that we're trying to flatter ourselves, but don't people in Bahrain get TMZ?
AQ Business Consultants has filed a petition in the Michael Jackson Estate case, asking the judge for permission to belatedly file a creditor's claim, on grounds it didn't know there was a time limit in asking for money.
AQ claims it helped Michael refinance $320,000,000 in loans, for which it was entitled to a $3.2 million fee. AQ claims it's still owed $1.2 mil.
The deadline for filing a claim has passed, but AQ claims it didn't get proper notice.
Howard Weitzman, the lawyer for the Estate, tells TMZ, "I don't believe the claim has any merit but they're late in filing regardless."
But here's the thing ... TMZ is big in Bahrain, so what's the deal?
http://www.tmz.com/
traduzione con google:
- Spoiler:
- Società Bahrein non ha ottenuto Memo su MJ's Death
42 minuti fa da TMZ Staff
Non è che stiamo cercando di adulare noi stessi, ma la gente non si TMZ in Bahrain?
AQ Business Consultants ha presentato una petizione nel caso di Michael Jackson Estate, chiedendo al giudice il permesso di file tardivamente pretesa di un creditore, per motivi che non sapevo che ci fosse un limite di tempo a chiedere soldi.
AQ afferma di aver contribuito Michael rifinanziare 320 milioni dollari in prestiti, per il quale avrebbe avuto diritto di una tassa di $ 3,2 milioni. AQ crediti è ancora dovuti mil 1,2 dollari.
Il termine per la presentazione di un reclamo è passato, ma AQ sostiene di non aver arrivare giusto preavviso.
Howard Weitzman, l'avvocato per la Tenuta, dice TMZ, "non credo che la domanda ha qualche merito, ma sono in ritardo nel deposito a prescindere".
Ma qui la cosa ... TMZ è grande in Bahrain, quindi qual è il problema
Shamone 88- INVINCIBLE
Grazie Shammone,
molto interessante.............
molto interessante.............
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
IL RITORNO DI PIGIAMONE
con una richiesta risibile....
cioe'...
e' come se io mi dimenticassi di pagare una multa e facessi causa ai vigili che non mi hanno telefonato lì'ultimo giorno per dirmi che stava per scadere il pagamento
MAVAVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EDIT PER GIUSPE
Ti spiego sta questione di V PER VENDETTA
a novembre delo scorso anno inizio' a dare "indizi" un sito chiamato THIS IS ALSO IT e faceva diversi riferimenti a questo film ma come paragone, non come prova..
ora noi in questo topic veramente non diamo piu' credito a sto informatore perche' insiste che MIKE TORNA INSIEME A ELVIS... cosa poco probabile in ogni caso....
Ma quando ritornano i riferimenti anche a noi viene da ridere e infatti....
Cmq due o tre ragionamenti per rispetto a quelli che ci leggono e magari sono interessati ancora alla linea investigativa li facciamo... poi non li cachiamo mai cmq
vedi che anche il mio intervenro sul BELIEVE del mars era ironico....
con una richiesta risibile....
cioe'...
e' come se io mi dimenticassi di pagare una multa e facessi causa ai vigili che non mi hanno telefonato lì'ultimo giorno per dirmi che stava per scadere il pagamento
MAVAVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
EDIT PER GIUSPE
Ti spiego sta questione di V PER VENDETTA
a novembre delo scorso anno inizio' a dare "indizi" un sito chiamato THIS IS ALSO IT e faceva diversi riferimenti a questo film ma come paragone, non come prova..
ora noi in questo topic veramente non diamo piu' credito a sto informatore perche' insiste che MIKE TORNA INSIEME A ELVIS... cosa poco probabile in ogni caso....
Ma quando ritornano i riferimenti anche a noi viene da ridere e infatti....
Cmq due o tre ragionamenti per rispetto a quelli che ci leggono e magari sono interessati ancora alla linea investigativa li facciamo... poi non li cachiamo mai cmq
vedi che anche il mio intervenro sul BELIEVE del mars era ironico....
Ultima modifica di Naila il Ven Nov 19, 2010 11:46 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
speriamo che prima o poi la verita venga fuori!!!
che bello sarebbe se un giorno ascoltassimo al telegiornale "michael jackson é vivo e sta bene in africa magari accanto a tantissimi bambini!!! ma non credo che sentiremo mai queste cose
che bello sarebbe se un giorno ascoltassimo al telegiornale "michael jackson é vivo e sta bene in africa magari accanto a tantissimi bambini!!! ma non credo che sentiremo mai queste cose
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!