Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
grazie Fujikofujiko ha scritto:News da TMZ...Joe ha riproposto l'accusa contro Murray in un tribunale di L.A.
http://www.tmz.com/2010/11/30/michael-jackson-wrongful-death-lawsuit-refiled-joe-jackson-dr-conrad-murray-propofol-negligence-state-court/
- Spoiler:
Michael Jackson Illecito causa civile per farciti
2010/11/30 04:25 PM PST da Staff TMZ
Se in un primo momento non si riesce ... Joe Jackson ha farciti alla Michael Jackson morte ingiusta querela contro il Dr. Conrad Murray.
Un giudice federale ha gettato le affermazioni di Joe, pronuncia il caso avrebbe dovuto essere presentata in un tribunale dello Stato della California. So avvocato Joe's ha ora farciti il caso di Los Angeles County Superior Court.
Joe è relativo al fatto che il dottor Murray è stata negligenza nella gestione del Propofol che ha ucciso il cantante.
Joe è anche citato in giudizio Applied Pharmacy Services a Las Vegas, che ha venduto la droga a Murray.
TMZ ha pubblicato anche i documenti presentati al tribunale dall'avvocato Oxman.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
fujiko ha scritto:Momo la precedente denuncia è stata rigettata dal giudice federale perchè non era un caso di sua competenza e Joe si doveva rivolgere ad un tribunale dello stato della California
...ah, grazie fujiko. Credevo che il giudice ritenesse superflua la denuncia... comunque c'é ancora dell'altro che non capisco... allora perché non é stata inoltrata subito a chi di competenza? perché é stato lasciato passare tutto 'sto tempo...?
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
@Momo: ma su wikipedia la pagina su Howard mi sembra molto fake! I link esterni portano alla macchina De Lorean, quella della trilogia di Ritorno al futuro!
@Moon: ho usato l'emoticon dell'alieno solo perché é verde come l'omino verde, non perché avessi in mente gli UFO e la fantascienza.
@Moon: ho usato l'emoticon dell'alieno solo perché é verde come l'omino verde, non perché avessi in mente gli UFO e la fantascienza.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
No music mi riferico a tutti quei giochi di parole... come sai non mi fido molto di queste cose
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
[quote="MusicIsPower"]@Momo: ma su wikipedia la pagina su Howard mi sembra molto fake! I link esterni portano alla macchina De Lorean, quella della trilogia di Ritorno al futuro!
Music
...mhmm, da quello che vedo io, nel 1° art. si parla di un prezioso modello (deloren's design) che riproduce il veicolo del film... nel 2° si cita un processo a carico di "John Zachary De Lorean" per traffico di cocaina (capisco l'inglese a naso, mi potrei sbagliare magari) ...anche perché wikipedia é monitorato da una commissione interna, se qualcuno caricasse link per fare scherzi, verrebbero bannati prima della pubblicazione...
Robert@
...non saprei...
...riguardo il link di pearljr, qualcuno ha capito qualcosa?
Music
...mhmm, da quello che vedo io, nel 1° art. si parla di un prezioso modello (deloren's design) che riproduce il veicolo del film... nel 2° si cita un processo a carico di "John Zachary De Lorean" per traffico di cocaina (capisco l'inglese a naso, mi potrei sbagliare magari) ...anche perché wikipedia é monitorato da una commissione interna, se qualcuno caricasse link per fare scherzi, verrebbero bannati prima della pubblicazione...
Robert@
...non saprei...
...riguardo il link di pearljr, qualcuno ha capito qualcosa?
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
MOMO ha scritto:fujiko ha scritto:Momo la precedente denuncia è stata rigettata dal giudice federale perchè non era un caso di sua competenza e Joe si doveva rivolgere ad un tribunale dello stato della California
...ah, grazie fujiko. Credevo che il giudice ritenesse superflua la denuncia... comunque c'é ancora dell'altro che non capisco... allora perché non é stata inoltrata subito a chi di competenza? perché é stato lasciato passare tutto 'sto tempo...?
Momo non so risponderti...bisognerebbe avere una conoscenza completa della legislazione americana, cosa che purtroppo io non ho. Sembra strano anche a me che l'avvocato di Joe non sapesse che il caso non era di competenza del tribunale federale...forse Oxman non voleva escludere nessuna possibilità oppure voleva usare il tribunale federale come scorciatoia per un'eventuale causa futura in un tribunale statale, non so se si possa fare.
MusicIsPower ha scritto:@Momo: ma su wikipedia la pagina su Howard mi sembra molto fake! I link esterni portano alla macchina De Lorean, quella della trilogia di Ritorno al futuro!
Music, Weitzman ha rappresentato John Delorean, tra i tanti personaggi famosi, che è il fondatore della casa automobilistica che produceva la famosa macchina di Ritorno al futuro. Cmq io ho postato un link su Weitzman che tratta la sua carriera e una foto di lui con Branca
Una cosa che ho scoperto tempo fa è che in USA se si fa prima una causa penale e poi si passa a quella civile, quest'ultima avviene molto più velocemente che senza la precedente causa penale, perchè bisogna fare interrogatori, controinterrogatori, depositare le varie prove ecc. Invece, se un accusato viene condannato in sede penale poi, con tutti gli atti del processo penale, quello civile sarà una passeggiata. Quindi, il risarcimento avverrà molto velocemente. Se Murray verrà condannato in sede penale, Joe otterrà il risarcimento subito...forse non c'entra nulla con le indagini, però è sempre bene avere un quadro il più completo possibile sulla faccenda
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Buona sera
Mi pare di intuire che Teddy Riley confermi(prima parte del video, poi parla dell'album), pubblicamente, quanto scrive su twitter ovvero che MJ è vivo, qualcuno può verificare se ho "intuito" bene
Mi pare di intuire che Teddy Riley confermi(prima parte del video, poi parla dell'album), pubblicamente, quanto scrive su twitter ovvero che MJ è vivo, qualcuno può verificare se ho "intuito" bene
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
Mi sembra dica: that's all right!
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
Sì lo sento anch'io...è tutto giusto!
Conferma quello che dice il paparazzo...
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
Questo potrebbe essere la conferma del fatto che a scrivere su twitter è proprio Teddy Riley....ed è una bella cosa per i believers che un personaggio così famoso e collaboratore di MJ la pensi come noi, poveri pazzi e illusi, come ci giudicano in tanti
Shamone 88- INVINCIBLE
si si anche se non sono molto afferrata in inglese mi pare che dica cosi!!!Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
Questo potrebbe essere la conferma del fatto che a scrivere su twitter è proprio Teddy Riley....ed è una bella cosa per i believers che un personaggio così famoso e collaboratore di MJ la pensi come noi, poveri pazzi e illusi, come ci giudicano in tanti
Sì infatti, la conferma dal diretto interessato è una bella cosa che anche lui la pensi come noi...se siamo pazzi solo perchè la pensiamo diversamente dagli altri, allora sono fiera di essere pazza
fujiko- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
Sì infatti, la conferma dal diretto interessato è una bella cosa che anche lui la pensi come noi...se siamo pazzi solo perchè la pensiamo diversamente dagli altri, allora sono fiera di essere pazza
Shamone 88- INVINCIBLE
Buona sera a tutti. Beh si Shamone, questa affermazione conferma che è T. Riley su twitter, credo, senza ombra di dubbio e ufficializza il nostro status di believers!!!!!Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
Io sento: Exactly, That is all right!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone sembra anche a me...il paparazzo chiede conferma di quanto ha scritto che MJ è vivo ecc. e lui dice che è corretto...
Io sento: Exactly, That is all right!
Ancora meglio Blum
Ebbene si Sette... e mi pare abbia detto, sempre su twitter, che molti suoi amici sono believers
Shamone 88- INVINCIBLE
Fatemi capire... teddy riley ha confermato che è un believer?
Moonwalker95- INVINCIBLE
davvero Mell ha detto che molti suoi amici sono beliver che bello mi viene da piangere
p.s Fujiko anche io a questo punto sono fiera di essere considerata pazza perchè la pensiamo diversa dagli altriii
p.s ora mi chiedo cosa diranno coloro che ci giudicano pazzi su Teddy sicuramente diranno che vuole farsi pubblicità
accidenti
io invece Teddy sono con teeee
p.s Fujiko anche io a questo punto sono fiera di essere considerata pazza perchè la pensiamo diversa dagli altriii
p.s ora mi chiedo cosa diranno coloro che ci giudicano pazzi su Teddy sicuramente diranno che vuole farsi pubblicità
accidenti
io invece Teddy sono con teeee
ESMERALDA- INVINCIBLE
Interessante
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Fatemi capire... teddy riley ha confermato che è un believer?
Moon ci è sembrato di capire così...lo dice all'inizio del video che ho messo qui su
Faby lo stanno già accusando di tutto e di più...ma lui non gliela manda certo a dire è uno tosto!!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
grazie Mell Teddy se ti serve una mano noi ..veniamoo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Si lo dice lo dice
Moonwalker95- INVINCIBLE
Si lo accusano delle solite cose, cioè di non portare rispetto a Mike........ecc.
ecc., ma lui sta rispondendo per le rime!
ecc., ma lui sta rispondendo per le rime!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!