MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 16, 2010 12:20 am

Promemoria primo messaggio :

sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Mer Dic 01, 2010 6:05 pm

fujiko ha scritto:News da TMZ...Joe ha riproposto l'accusa contro Murray in un tribunale di L.A.
http://www.tmz.com/2010/11/30/michael-jackson-wrongful-death-lawsuit-refiled-joe-jackson-dr-conrad-murray-propofol-negligence-state-court/

Spoiler:

TMZ ha pubblicato anche i documenti presentati al tribunale dall'avvocato Oxman.
grazie Fujiko Smile
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da MOMO Mer Dic 01, 2010 6:18 pm

fujiko ha scritto:Momo la precedente denuncia è stata rigettata dal giudice federale perchè non era un caso di sua competenza e Joe si doveva rivolgere ad un tribunale dello stato della California Wink

...ah, grazie fujiko. Credevo che il giudice ritenesse superflua la denuncia... comunque c'é ancora dell'altro che non capisco... allora perché non é stata inoltrata subito a chi di competenza? perché é stato lasciato passare tutto 'sto tempo...?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da MusicIsPower Mer Dic 01, 2010 8:02 pm

@Momo: ma su wikipedia la pagina su Howard mi sembra molto fake! I link esterni portano alla macchina De Lorean, quella della trilogia di Ritorno al futuro! AHA AHA AHA

@Moon: ho usato l'emoticon dell'alieno solo perché é verde come l'omino verde, non perché avessi in mente gli UFO e la fantascienza. Very Happy
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Dic 01, 2010 8:15 pm

No music mi riferico a tutti quei giochi di parole... come sai non mi fido molto di queste cose Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Robert@ Mer Dic 01, 2010 8:24 pm

Ragazzi ho una domanda.
Nel film TII secondo voi i ciak c'erano?
Ho trovato questa su fb:
Spoiler:
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da MOMO Mer Dic 01, 2010 8:49 pm

[quote="MusicIsPower"]@Momo: ma su wikipedia la pagina su Howard mi sembra molto fake! I link esterni portano alla macchina De Lorean, quella della trilogia di Ritorno al futuro! AHA AHA AHA

Music Rolling Eyes
...mhmm, da quello che vedo io, nel 1° art. si parla di un prezioso modello (deloren's design) che riproduce il veicolo del film... nel 2° si cita un processo a carico di "John Zachary De Lorean" per traffico di cocaina (capisco l'inglese a naso, mi potrei sbagliare magari) ...anche perché wikipedia é monitorato da una commissione interna, se qualcuno caricasse link per fare scherzi, verrebbero bannati prima della pubblicazione...

Robert@ Rolling Eyes
...non saprei...

...riguardo il link di pearljr, qualcuno ha capito qualcosa? bounce
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da fujiko Mer Dic 01, 2010 8:55 pm

MOMO ha scritto:
fujiko ha scritto:Momo la precedente denuncia è stata rigettata dal giudice federale perchè non era un caso di sua competenza e Joe si doveva rivolgere ad un tribunale dello stato della California Wink

...ah, grazie fujiko. Credevo che il giudice ritenesse superflua la denuncia... comunque c'é ancora dell'altro che non capisco... allora perché non é stata inoltrata subito a chi di competenza? perché é stato lasciato passare tutto 'sto tempo...?

Momo non so risponderti...bisognerebbe avere una conoscenza completa della legislazione americana, cosa che purtroppo io non ho. Sembra strano anche a me che l'avvocato di Joe non sapesse che il caso non era di competenza del tribunale federale...forse Oxman non voleva escludere nessuna possibilità oppure voleva usare il tribunale federale come scorciatoia per un'eventuale causa futura in un tribunale statale, non so se si possa fare.

MusicIsPower ha scritto:@Momo: ma su wikipedia la pagina su Howard mi sembra molto fake! I link esterni portano alla macchina De Lorean, quella della trilogia di Ritorno al futuro! AHA AHA AHA

@Moon: ho usato l'emoticon dell'alieno solo perché é verde come l'omino verde, non perché avessi in mente gli UFO e la fantascienza. Very Happy

Music, Weitzman ha rappresentato John Delorean, tra i tanti personaggi famosi, che è il fondatore della casa automobilistica che produceva la famosa macchina di Ritorno al futuro. Cmq io ho postato un link su Weitzman che tratta la sua carriera e una foto di lui con Branca Wink

Una cosa che ho scoperto tempo fa è che in USA se si fa prima una causa penale e poi si passa a quella civile, quest'ultima avviene molto più velocemente che senza la precedente causa penale, perchè bisogna fare interrogatori, controinterrogatori, depositare le varie prove ecc. Invece, se un accusato viene condannato in sede penale poi, con tutti gli atti del processo penale, quello civile sarà una passeggiata. Quindi, il risarcimento avverrà molto velocemente. Se Murray verrà condannato in sede penale, Joe otterrà il risarcimento subito...forse non c'entra nulla con le indagini, però è sempre bene avere un quadro il più completo possibile sulla faccenda Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Shamone 88 Mer Dic 01, 2010 8:59 pm

Buona sera Very Happy

Mi pare di intuire che Teddy Riley confermi(prima parte del video, poi parla dell'album), pubblicamente, quanto scrive su twitter ovvero che MJ è vivo, qualcuno può verificare se ho "intuito" bene Question