Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
Giuspe grazie per la traduzione del post di Teddy.....non ci dormivo più la notte.....sinceramente Teddy inizia a mettermi ansia, si sta esponendo troppo e non è certo uno che ha bisogno di farsi pubblicità con questi mezzucci.
Ottima scoperta anche quella di Anny, davvero interessante la storia dell'Hotel......va approfondita!!!!
P.s.: Buona domenica ragazzi
Ottima scoperta anche quella di Anny, davvero interessante la storia dell'Hotel......va approfondita!!!!
P.s.: Buona domenica ragazzi
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
CicoMichael4e ha scritto: wow!
aggiungo un tweet
un fan gli chiede se MONSTER sia autentica o fake è lui risponde:
@AdamJahar REAL, VERY REAL. MICHAEL J JACKSON FOR SURE.
che è reale!
Very goodddd!! Sempre convinta che fosse lui...in tutte le canzoni
Basta trovare scuse su tutto quello che riguarda MJ...ecchecavolo
Stimo sempre più Teddy
PS. Una domanda: ma è sicuro che sia il vero Teddy, no?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Buongiorno a tutti!
Ecco il blog di Teddy Riley: http://teddyrileyblog.wordpress.com/
Qui invece risponde a delle domande: http://www.formspring.me/AskTeddyRiley
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Grazie
Volete che gli domandi qualcosa??
MαdisonMJMercury• ha scritto:CicoMichael4e ha scritto: wow!
aggiungo un tweet
un fan gli chiede se MONSTER sia autentica o fake è lui risponde:
@AdamJahar REAL, VERY REAL. MICHAEL J JACKSON FOR SURE.
che è reale!
Very goodddd!! Sempre convinta che fosse lui...in tutte le canzoni
Basta trovare scuse su tutto quello che riguarda MJ...ecchecavolo
Stimo sempre più Teddy
PS. Una domanda: ma è sicuro che sia il vero Teddy, no?
ahahahahah si spera !
cmq aggiungo tweet recenti :
gli chiedono se conosce karen faye e lui risponde di sì ma che non gli è mai piaciuta
@CUOREMJJ @wingheart YES KNEW THAT TOO. NEVER LIKED HER.
qui gli hanno chiesto di parlare di 2000 Watts e teddy dice che dopo che Mike ha cantato il solo effetto messo è il yamaha symphonic preset
Hey Teddy, can you clear up about 2000 watts. You said this is MJ singing low with out being pitched down. Has *anything* been done to the vocal, it seems like there is an effect on it. It's exciting to hear him sing that low if, true. + Follow
Ask a ? Teddy Riley AskTeddyRiley
The only effect I put on him vocal after he sung it was the yamaha symphonic preset.
sul blog invece:
In your opinion why MJ fake his death? Thanx
To get away from monsters, haters, & some people that didn't want him around.
perchè MJ ha finto la sua morte e lui dice per scappare dai mostri,haters e persone che non lo volevano intorno
questo non l'ho capito.
Who do we request Hollywood Tonight for #2 single to? Sounds like you have a concept all worked for video. Sounds awesome! Thank you.
Sony, radio, the estate, me...write me petitioning Hollywood Tonight.
e poi ancora se in TII c'erano sosia,lui ovviamente dice di NO
inoltre dice di non mettere in mezzo i bambini di Mike e quando gli scrivono se sente Mike al telefono lui risponde con un mmmmmmm
sul CD dice questo-------> I love 'Michael'. Did you have to copy vocal arrangements to complete the songs? Or were vocals completed by Michael himself?
No MJ did them all himself
e per ultima cosa gli chiedono se ha visto recentemente Mike,lui risponde no,non ancora.
poi vabeh continua a litigare con chi lo disturba ed offende...
a questo punto spero solo sia il vero
Ragazze è lui! postai qualche tempo fa un'intervista in cui gli riportarono la frase che scrisse su twitter( se gli altri possono credere che Elvis è vivo perchè (ca.....)io non posso credere che Mike è vivo??) chiedendogli se davverro fosse stato lui a scriverla, lui rispose: Esattamente è tutto giusto!
Shamone 88- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:
questo non l'ho capito.
Who do we request Hollywood Tonight for #2 single to? Sounds like you have a concept all worked for video. Sounds awesome! Thank you.
Sony, radio, the estate, me...write me petitioning Hollywood Tonight.
A chi poter richiedere "Hollywood Tonight" come secondo singolo? Ha un suono che può essere concepito per un videoclip. Pezzo fantastico! Grazie.
Sony, le radio, l'Estate, me ... scrivimi una petizione per "Hollywood Tonight".
sul CD dice questo-------> I love 'Michael'. Did you have to copy vocal arrangements to complete the songs? Or were vocals completed by Michael himself?
No MJ did them all himself
Amo 'Michael'. Hai dovuto copiare arrangiamenti vocali per completare le canzoni? Oppure la voce è stata completata da Michael stesso?
No MJ ha fatto tutto da se stesso!
- Spoiler:
- Se non è un insulto questo...spero non sia un fake, perchè le cose che dice sono molto gravi e pesanti...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Cico, i messaggi di Teddy sono molto interessanti, però dobbiamo capire solo se è il VERO o è l'ennesimo fake. Nella sua pagina di Twitter non c'è nemmeno il famoso "Account verificato" che hanno, mi sembra, tutti quelli, famosi, a cui abbiamo controllato i messaggi.
Shamone 88 ha scritto:Ragazze è lui! postai qualche tempo fa un'intervista in cui gli riportarono la frase che scrisse su twitter( se gli altri possono credere che Elvis è vivo perchè (ca.....)io non posso credere che Mike è vivo??) chiedendogli se davverro fosse stato lui a scriverla, lui rispose: Esattamente è tutto giusto!
Ecco il video:
Shamone 88- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Ma è ovvio che dica che è stato lui e confermare le domande....
Sul fatto che crede che sia vivo va bene è un suo parere anche verificato, visto che è stato riportato sulla stampa, ma le cose che sta dicendo adesso su quel profilo (non verificato) lasciano perplessi...che ci parla al telefono, che ha registrato con lui le parti mancanti, che la famiglia non sa che lui non è morto, ma solo lui è a conoscenza....ma come si permette?
E poi ammesso che sia lui dice queste cose all'uscita dell'album? Non poteva dirle l'anno scorso o dopo la morte?
Giuspe ammettere adesso di essere believer è stato molto coraggioso, i believers avrebbero preso il cd a prescindere da Teddy Riley believer poi noi siamo una piccola fetta tra i fans di MJ, non possiamo fare la differenza.....e questa cosa può essere benissimo usata(come sta avvenendo) da quelli pro boicotaggio per convincere gli indecisi a non prendere l'album. Il link che potremmo chiamare" Chiedi a Teddy" è stato postato da lui stesso sul suo account twitter che lui stesso conferma essere suo davanti alle telecamere.
Se Teddy si sta burlando dei believers verrà a galla..diamo tempo al tempo!
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Giuspe ha scritto:Ma è ovvio che dica che è stato lui e confermare le domande....
Sul fatto che crede che sia vivo va bene è un suo parere anche verificato, visto che è stato riportato sulla stampa, ma le cose che sta dicendo adesso su quel profilo (non verificato) lasciano perplessi...che ci parla al telefono, che ha registrato con lui le parti mancanti, che la famiglia non sa che lui non è morto, ma solo lui è a conoscenza....ma come si permette?
E poi ammesso che sia lui dice queste cose all'uscita dell'album? Non poteva dirle l'anno scorso o dopo la morte?
Giuspe ammettere adesso di essere believer è stato molto coraggioso, i believers avrebbero preso il cd a prescindere da Teddy Riley believer poi noi siamo una piccola fetta tra i fans di MJ, non possiamo fare la differenza.....e questa cosa può essere benissimo usata(come sta avvenendo) da quelli pro boicotaggio per convincere gli indecisi a non prendere l'album. Il link che potremmo chiamare" Chiedi a Teddy" è stato postato da lui stesso sul suo account twitter che lui stesso conferma essere suo davanti alle telecamere.
Se Teddy si sta burlando dei believers verrà a galla..diamo tempo al tempo!
quoto giuspe sul fatto che poteva farsi avanti prima che uscisse il cd e cmq non mi pare che abbia detto che la famiglia pensa che Mike sia m..... sarebbe cmq difficile crederlo!perchè poi mentirebbe?ci farebbe la figura del bugiardo anche davanti alla fam. jackson e ai Bambini di Mike!!!l'unica cosa che potremmo chiedergli e se la fam. jackson sa che dice queste cose,e se lo sa perchè non lo fermano???
quoto Mel sul resto
p.s terryyy se vuoi gli chiedo perchè non gli verificano l'account
Aldilà del forte valore simbolico, quella foto per l'artwork (creato da TMZ per il video di "Hold my hand" dove parlava di una luce che illuminava i fans, come in un passaggio verso il paradiso...) non potrebbe essere stata presa dai VMA's 1995?
Giuspe- INVINCIBLE
Non credo, la lunghezza delle giacche non combaciano.Giuspe ha scritto:Aldilà del forte valore simbolico, quella foto per l'artwork (creato da TMZ per il video di "Hold my hand" dove parlava di una luce che illuminava i fans, come in un passaggio verso il paradiso...) non potrebbe essere stata presa dai VMA's 1995?
- Spoiler:
- a meno che tu ti stia riferendo alla associazione tra le due 'entrate', io invece parlo di differenza tra le 2 immagini
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Ragazzi piccola curiosità, non so se già l'avete notato, ho visto nei commenti su Facebook del video di MJ e Akon Hold My Hand che praticamente dopo gli I love you Michael, Thank you Michael, proprio mentre sta finendo il coro che lo chiama un bambino dice Come Back e subito dopo Michael inizia a cantare
Pensavo parlaste solo dell'immagine, stamane ho visto il video su "Deejay tv", dai movimenti credo siano state prese dal 30th anniversary, dietro la tenda...Bluehope ha scritto:Non credo, la lunghezza delle giacche non combaciano.Giuspe ha scritto:Aldilà del forte valore simbolico, quella foto per l'artwork (creato da TMZ per il video di "Hold my hand" dove parlava di una luce che illuminava i fans, come in un passaggio verso il paradiso...) non potrebbe essere stata presa dai VMA's 1995?
- Spoiler:
a meno che tu ti stia riferendo alla associazione tra le due 'entrate', io invece parlo di differenza tra le 2 immagini
https://www.youtube.com/watch?v=OaoDQ6Z3Dqs
Anche se in TWMMF e Smooth criminal fa la stessa intro...
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Pensavo parlaste solo dell'immagine, stamane ho visto il video su "Deejay tv", dai movimenti credo siano state prese dal 30th anniversary, dietro la tenda...Bluehope ha scritto:Non credo, la lunghezza delle giacche non combaciano.Giuspe ha scritto:Aldilà del forte valore simbolico, quella foto per l'artwork (creato da TMZ per il video di "Hold my hand" dove parlava di una luce che illuminava i fans, come in un passaggio verso il paradiso...) non potrebbe essere stata presa dai VMA's 1995?
- Spoiler:
a meno che tu ti stia riferendo alla associazione tra le due 'entrate', io invece parlo di differenza tra le 2 immagini
https://www.youtube.com/watch?v=OaoDQ6Z3Dqs
Anche se in TWMMF e Smooth criminal fa la stessa intro...
...anche questa sembrerebbe diversa però...
comunque Giuspe sei super per come ti ricordi veramente tutto!
Ascolta, non é che per caso sai qualcosa riguardo l'arrivo di MJ al Beverly Hills Hotel, del perché é andato lì...? Sarebbe interessante veramente approfondire quest'argomento...
...riguardo Teddy, é veramente inquietante ciò che dice anche perché, se ho capito bene, sua figlia Taja dovrebbe aver lavorato con Janet...
http://archive.constantcontact.com/fs023/1102748757093/archive/1103124202543.html
Ultima modifica di MOMO il Lun Dic 13, 2010 7:53 pm - modificato 1 volta.
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Ti ringrazio, ma faccio anche ricerche sulle notizie, non è che sono un elefante!
Sulla tua domanda ho trovato questa testimonianza:
BLRock 569 HD 720
BLRock Foto - Michael Jackson è stato visto al Beverly Hills Hotel, con i suoi figli e con il suo entourage, i fan si sono appostati dietro la sua auto, lui era lì per avere un incontro con suo padre e sua madre e stavano parlando del suo nuovo tour.
https://www.youtube.com/watch?v=C_2KXCFoeho
BLRock 569 HD 720
BLRock Foto - Michael Jackson è stato visto al Beverly Hills Hotel, con i suoi figli e con il suo entourage, i fan si sono appostati dietro la sua auto, lui era lì per avere un incontro con suo padre e sua madre e stavano parlando del suo nuovo tour.
Giuspe- INVINCIBLE
Buon pomeriggio a tutti!
Qualche giorno fa Teddy Riley ci invitò a seguire le interviste che avrebbe fatto in USA ma sopratutto all'estero; ieri quando gli è stato chiesto il perchè MJ ha finto la morte, lui ha risposto per scappare da Monster e Haters che non lo volevano più nei paraggi...oggi, in questa intervista http://www.montrealgazette.com/entertainment/Michael+Jackson+voice+digitally+enhanced+album/3968685/story.html , dà una definizione di Monsters:
"The Monsters are the ones who, when you're up they come to get you and they beat you down and when they get you down they go to the next artist," Riley said of "Monster."- "That's their job, to hit you while you're up and step on you while you're down, and that's what he always said."
"I Monsters sono quelle persone che quando sei al top vengono a prenderti, ti abbattono e quando ti hanno messo giù vanno da un altro artista"-Riley ha detto in proposito della canzone "Monster"- " E' il loro lavoro, colpirti quando sei al top e calpestarti quando sei giù, e questo è quanto lui ha sempre detto."
Qualche giorno fa Teddy Riley ci invitò a seguire le interviste che avrebbe fatto in USA ma sopratutto all'estero; ieri quando gli è stato chiesto il perchè MJ ha finto la morte, lui ha risposto per scappare da Monster e Haters che non lo volevano più nei paraggi...oggi, in questa intervista http://www.montrealgazette.com/entertainment/Michael+Jackson+voice+digitally+enhanced+album/3968685/story.html , dà una definizione di Monsters:
"The Monsters are the ones who, when you're up they come to get you and they beat you down and when they get you down they go to the next artist," Riley said of "Monster."- "That's their job, to hit you while you're up and step on you while you're down, and that's what he always said."
"I Monsters sono quelle persone che quando sei al top vengono a prenderti, ti abbattono e quando ti hanno messo giù vanno da un altro artista"-Riley ha detto in proposito della canzone "Monster"- " E' il loro lavoro, colpirti quando sei al top e calpestarti quando sei giù, e questo è quanto lui ha sempre detto."
Shamone 88- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Ti ringrazio, ma faccio anche ricerche sulle notizie, non è che sono un elefante!
BLRock 569 HD 720
ah, non un elefante ma un mostro sì!
Grazie, si, quelle immagini le conosco, e mi sono appunto chiesta, dopo tutte queste coincidenze che avete notato sul beverly, perché incontrarsi proprio lì... non é che magari c'era qualcun altro oltre la famiglia...?
ciao Sham! grazie per l'intervista... beh, comunque io non penso che Teddy debba per forza prendere in giro i believer o illuderli... forse, semplicemente, é arrivato a delle conclusioni e semplicemente dice quello che pensa... come ognuno di noi del resto... l'unica cosa é che sottovaluta il fatto di esser personaggio noto, le sue parole prendono un peso diverso da quelle dei fans...
...sto cercando per vedere se trovo altre connessioni fra il Beverly e MJ. Intanto ho visto questo:
http://www.rickross.com/reference/nationofislam/nationofislam43.html
Naila! qui ha che fare con la tua teoria del pigiamone
- Spoiler:
- non abbiamo l'emoticon pigiamone!
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Ma ragazzi,da quanto ho capito ( e spero di aver capito ciò che intendiate ) l'immagine dell'ombra di TMZ deve per forza essere preso da un immagine già esistente? Non può essere che l'hanno creata apposta per l'immagine di TMZ?
Che forse può essere interpetata diversamente, di un uomo che ritorna ( dato che dall'immagine si vede che cammina).
Che forse può essere interpetata diversamente, di un uomo che ritorna ( dato che dall'immagine si vede che cammina).
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
E' scoppiata la polemica tra Teddy Riley, uno dei produttori che ha contribuito alla realizzazione di tre canzoni presenti su "Michael", l'album postumo di Michael Jackson, e Quincy Jones, storico producer da sempre alla corte del Re del Pop: a dare inizio allo scontro a mezzo stampa fu lo stesso Jones, che oltre un mese e mezzo fa, dopo aver sentito i master del primo album postumo del cantante di Gary, aveva senza mezzi termini affermato che in "nessun modo" gli inediti avrebbero dovuto raggiungere il mercato. Inevitabilmente, Riley ha preso le dichiarazioni dello storico collaboratore di Jackson come un affronto personale: "Ma guardatelo", ha dichiarato poco elegantemente il produttore al Guardian, "Guardate che età ha. E' già tanto che vi riesca a sentire mentre parlate. Cosa volete che abbia sentito delle nuove canzoni di Jackson? Chiunque dica che 'Michael' non è un album di Jackson ha torto: discussione chiusa". Riley si è anche scagliato contro la famiglia dello stesso artista, che non aveva risparmiato critiche all'album ancora prima della pubblicazione: in particolare, il produttore ha criticato Randy, che - nonostante benefici, in quanto familiare, dei proventi dalla vendita del disco - aveva messo in dubbio l'autenticità di alcune take vocali incluse nei mixaggi definitivi.
fonte http://www.rockol.it/news-188677/Michael-Jackson,-'Michael'--%C3%A8-polemica-tra-Teddy-Riley-e-Quincy-Jones
SE VI SIETE CHIESTI COSA E' IL MELODYNE cui Teddy fa riferimento e come si usa.....
http://www.usalavoce.it/2009/03/20/melodyne/
E' scoppiata la polemica tra Teddy Riley, uno dei produttori che ha contribuito alla realizzazione di tre canzoni presenti su "Michael", l'album postumo di Michael Jackson, e Quincy Jones, storico producer da sempre alla corte del Re del Pop: a dare inizio allo scontro a mezzo stampa fu lo stesso Jones, che oltre un mese e mezzo fa, dopo aver sentito i master del primo album postumo del cantante di Gary, aveva senza mezzi termini affermato che in "nessun modo" gli inediti avrebbero dovuto raggiungere il mercato. Inevitabilmente, Riley ha preso le dichiarazioni dello storico collaboratore di Jackson come un affronto personale: "Ma guardatelo", ha dichiarato poco elegantemente il produttore al Guardian, "Guardate che età ha. E' già tanto che vi riesca a sentire mentre parlate. Cosa volete che abbia sentito delle nuove canzoni di Jackson? Chiunque dica che 'Michael' non è un album di Jackson ha torto: discussione chiusa". Riley si è anche scagliato contro la famiglia dello stesso artista, che non aveva risparmiato critiche all'album ancora prima della pubblicazione: in particolare, il produttore ha criticato Randy, che - nonostante benefici, in quanto familiare, dei proventi dalla vendita del disco - aveva messo in dubbio l'autenticità di alcune take vocali incluse nei mixaggi definitivi.
fonte http://www.rockol.it/news-188677/Michael-Jackson,-'Michael'--%C3%A8-polemica-tra-Teddy-Riley-e-Quincy-Jones
SE VI SIETE CHIESTI COSA E' IL MELODYNE cui Teddy fa riferimento e come si usa.....
http://www.usalavoce.it/2009/03/20/melodyne/
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
quini la famiglia non era d accordo...?
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
susie ha scritto:quini la famiglia non era d accordo...?
SUSIE ciao,
appare chiaro a me che la famiglia non era d'accordo con le tracce dei cascio perche' in quel caso... deve dividere i proventi con i cascio......
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!