Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
Madison, a me sembra una controfigura...
Naila, quindi dici che teddy potrebbe essere interessato... in twit, però, parlando di Quincy non é stato proprio così ruvido...
(ma Teddy, dove fa riferimento melodyne?)
Naila, quindi dici che teddy potrebbe essere interessato... in twit, però, parlando di Quincy non é stato proprio così ruvido...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
MOMO ha scritto: Madison, a me sembra una controfigura...
in un link si SHAMY che dice che dove non sentiamo la solita intonazione di MIchael e' perche' e' stato costretto ad usare il melodyne invece che farlo ricantare visto che... non c'era a ricantarla......
per quanto riguarda teddy... no dicevo che la famiglia era interessata a dire che le tracce dei cascio no sono di MIke... ormai lo hanno detto quindi.. non ritrattano solko perche' le tracce sono nell'album. ma no ce le volevano per no dividere i compensi..
Mi pare che alcune delle altre tracce invece siano state curate da un nipote e quindi.. la famiglia ci guadagna su quelle.....
sulle tracce dei cascio ci guadagnano i cascio...
teddy guadagna su tutte visto che ha messo le mani in ogni traccia
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
...io non ho ancora approfondito bene l'ascolto dei nuovi brani (mi viene tristezza) ma, da quel poco che ho capito la voce mi pare sua, solo che ci sono urletti e coretti duplicati elettronicamente... quando avrò coraggio ascolterò meglio...
tornando al Teddy believer, Naila, tu che ne pensi?
MOMO ha scritto:...io non ho ancora approfondito bene l'ascolto dei nuovi brani (mi viene tristezza) ma, da quel poco che ho capito la voce mi pare sua, solo che ci sono urletti e coretti duplicati elettronicamente... quando avrò coraggio ascolterò meglio...
io penso che sia un believer come noi e con la su teoria e la sua teoria ci "propina" non credo sia tenutario della verita' sulla hoax.
Insomma.. se io fossi famosa adesso pendereste daalle mie labbra e fareste crociate contro i pigiami LOL
certo che... vorrei leggere le dichiarazioni sue dove dice che parla al telefono con Mike....
non mi ricordo chi l'ha detto qui sulla non morte ma non mi pare ci siano twitter o dichiarazioni del genere......
forse ho capito male io
PS
- Spoiler:
- ho messo michael jackson pigiamone su google
guardate l'ultimo link
http://www.google.com/search?hl=en&biw=1024&bih=408&q=michael+jackson+pigiamone&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:MOMO ha scritto:...io non ho ancora approfondito bene l'ascolto dei nuovi brani (mi viene tristezza) ma, da quel poco che ho capito la voce mi pare sua, solo che ci sono urletti e coretti duplicati elettronicamente... quando avrò coraggio ascolterò meglio...
io penso che sia un believer come noi e con la su teoria e la sua teoria ci "propina" non credo sia tenutario della verita' sulla hoax.
Insomma.. se io fossi famosa adesso pendereste daalle mie labbra e fareste crociate contro i pigiami LOL
certo che... vorrei leggere le dichiarazioni sue dove dice che parla al telefono con Mike....
non mi ricordo chi l'ha detto qui sulla non morte ma non mi pare ci siano twitter o dichiarazioni del genere......
forse ho capito male io
PS
- Spoiler:
ho messo michael jackson pigiamone su google
guardate l'ultimo link
http://www.google.com/search?hl=en&biw=1024&bih=408&q=michael+jackson+pigiamone&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=
Cris non dice che parla al telefono lo lascia intendere con un mmmmmmmm:
Did you at least speak to Michael on the phone?? -S-
Mmmmmmm
http://www.formspring.me/AskTeddyRiley è il quarto post
Ma Riley non ha prodotto solo 3 canzoni dell'album?? Hollywood Tonight, Breaking News e Monster???
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
SHAMY...
io credevo avesse lavorato (non prodotto) un po' a tutte come supervisore...
magari mi sbaglio!
magari mi sbaglio!
Naila- INVINCIBLE
Parlavi di questo articolo? (MELODYNE)Naila ha scritto:SHAMY...
magari mi sbaglio!
http://www.spettacolo.we-news.com/musica/news/4549-michael-jackson-scadente-la-voce-nellalbum-michael
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
SI BLUE
non proprio questo ma la stessa dichiarazione di Riley si....
ma io non mi scandalizzerei insomma..
ci sono "cantanti" soprattutto femmine che NON SANNO CANTARE ma solo mostrare le fette e il cubo senza saper emettere una nota che non somigli a una porta che cigola...
e con sto aggeggio le fanno cantare cone usignoli
(Leggasi Katy Perry... conme esempio non esaustivo per nulla)
non proprio questo ma la stessa dichiarazione di Riley si....
ma io non mi scandalizzerei insomma..
ci sono "cantanti" soprattutto femmine che NON SANNO CANTARE ma solo mostrare le fette e il cubo senza saper emettere una nota che non somigli a una porta che cigola...
e con sto aggeggio le fanno cantare cone usignoli
(Leggasi Katy Perry... conme esempio non esaustivo per nulla)
Naila- INVINCIBLE
Buongiorno,
Ieri abbiamo chiesto a teddy sul suo blog come sta mike e stamattina ho trovato la risposta!
Domanda:
Hi, teddy.
Thanks for your available.
How is Mike?
December 13, 2010 at 9:22 pm
Risposta:
YES I DO…AND I HAVE ALL REASON TO BELIEVE FROM THE FACTS. HE’S GREAT AND WELL.
December 12, 2010 at 7:16 am
Ieri abbiamo chiesto a teddy sul suo blog come sta mike e stamattina ho trovato la risposta!
Domanda:
Hi, teddy.
How is Mike?
Risposta:
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Nessuno sa l'indirizzo della madre Katherine o della famiglia Jackson dove poter scrivere e sapere se sono a conoscenza di questi messaggi e cosa ne pensano?
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Io ho un indirizzo, dove fino alla scorsa primavera mandavamo regali e lettere di auguri ai figli di mike. Se vuoi te lo mando in pm, ma non mi sembra una buona idea....... Vorrei che Teddy si esponesse di più, per capire se cade in contraddizione , sai alla lunga le bugie non reggono....
Magari poi in un secondo momento possiamo fare sta cosa....
Cmq se vuoi ti passo l'indirizzo.
Magari poi in un secondo momento possiamo fare sta cosa....
Cmq se vuoi ti passo l'indirizzo.
Blum- INVINCIBLE
GoodmorningBlum ha scritto:Buongiorno,
Domanda:
Hi, teddy.
How is Mike?
Risposta:
Se fossimo sicuri che a rispondere sia il vero Teddy Riley sarebbe tutto così GREAT, appunto
Però nessuno ci ha detto che sia lui al 101%, non so...in questa storia ( davvero, ma davvero complicata) non bisogna andare ad intuito o guardare le apparenze, bisogna approfondire...e capire se stiamo appreso ad un fake (ed abbiamo avuto anche molte esperienze appresso ai fakes)
Se tipo c'è una prova dalla quale possiamo capire che è LUI...allora il tutto è alquanto grandioso
EDIT: News da Tmz ( http://www.tmz.com/ )
Traduzione con Google ( con questo voglio dire se c'è qualcuno che, anche a quest'ora , vuol tradurre questo articolo perchè non è che si capisca tutto chiaramente ) :
- Spoiler:
- Prove di altri medici nella morte di Michael Jackson
Alcuni oggetti trovati nella stanza in cui Michael Jackson è morto potrebbe contribuire a modellare il Dott. Conrad Murray difesa s '- vale a dire, che altri documenti sono stati medicating Michael.
Fonti legate al caso TMZ raccontare...prove nella sala suggerisce alcune potenti farmaci sono stati "prescritti e preparate" per MJ di automedicazione.
Come abbiamo riportato prima, il team del Dott. Murray non sarà una sfida per il LA County Coroner 's constatazione che Jackson è morto di overdose di Propofol massiccio. Ma, come vi abbiamo detto, il team di Murray presenterà elementi di prova in caso di omicidio colposo il doc che Michael risvegliato, quindi ha dato se stesso la dose letale di Propofol, quando Murray lasciò la stanza.
Ci è stato detto team di Murray non ha deciso se userà le prove trovate nella stanza di coinvolgere altri medici nella morte di Jackson. Ma sappiamo team legale di Murray presenterà elementi di prova durante il processo che i frutti dello shopping medico famigerato Jackson è finita due decenni, portava il suo corpo verso il basso.
Il portavoce avvocato Dr. Murray ha rifiutato commenti.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
MαdisonMJMercury• ha scritto:GoodmorningBlum ha scritto:Buongiorno,
Domanda:
Hi, teddy.
How is Mike?
Risposta:
Se fossimo sicuri che a rispondere sia il vero Teddy Riley sarebbe tutto così GREAT, appunto
Però nessuno ci ha detto che sia lui al 101%, non so...in questa storia ( davvero, ma davvero complicata) non bisogna andare ad intuito o guardare le apparenze, bisogna approfondire...e capire se stiamo appreso ad un fake (ed abbiamo avuto anche molte esperienze appresso ai fakes)
Se tipo c'è una prova dalla quale possiamo capire che è LUI...allora il tutto è alquanto grandioso
Buongiorno a tutti!!!
Per la prima volta in 1 anno e 6 mesi, non vedo nessun secondo scopo dalle dichiarazioni lasciate da un personaggio molto noto e molto legato al nome di Michael Jackson. Non mi pare stia mentendo, perchè ricordo un Tweet che diceva che stava sbrigando le pratiche x rendere il suo account "autenticato", e in un'altro diceva che si era registrato con l'account TeddyRiley1 perchè solo il nome era già stato utilizzato da un'altro utente (ma era solo una questione di omonimia, e fu lo stesso Riley a ribadire che quell'altra è una persona che non centra niente). Inoltre abbiamo avuto una sua conferma personale, con il video postato dove lui dice esplicitamente "Esatto ho detto quello!", poi sul suo Twitter ha linkato il blog dove tutti possono porgli delle domande (vedi Blum). Quindi, secondo me direi di tenere in considerazione Teddy, nel caso in cui avesse detto tutto questo soltanto x pubblicizzarsi prima dell'uscita del disco(negli USA esce oggi) capiremo sicuramente, e potrebbe quindi finire nel dimenticatoio come tutti quelli che hanno voluto i loro "10 minuti" di fama!!!
(Se recupero il mio account di Twitter, tweetto a Teddy )
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Grazie Blum, per ora ho mandato un'email a TMZ, molti fans scrivono per essere ascoltati, recentemente hanno pubblicato la protesta sul documentario dell'autopsia.
http://www.tmz.com/2010/12/10/michael-jackson-fans-discovery-channel-petition-autopsy-special/
Vorrei che verificassero almeno loro quel profilo. Visto che questo signore sui media racconta una cosa (abbiamo usato uno strumento per completare le traccie visto che non c'è più..) e poi su Twitter dice che le ha completate Michael stesso e che è in contatto con lui.
Se è lui realmente si assumesse le responsabilità di ciò che dice....visto che parla di "fatti che nemmeno i parenti di Michael sono a conoscenza"....
Se avessi io un parente defunto e mi sento dire da un estraneo che è in contatto con lui ed è vivo, non so cosa li combinerei....oltre che prendere in giro migliaia di persone....
Questo è il mio pensiero personale....
http://www.tmz.com/2010/12/10/michael-jackson-fans-discovery-channel-petition-autopsy-special/
Vorrei che verificassero almeno loro quel profilo. Visto che questo signore sui media racconta una cosa (abbiamo usato uno strumento per completare le traccie visto che non c'è più..) e poi su Twitter dice che le ha completate Michael stesso e che è in contatto con lui.
Se è lui realmente si assumesse le responsabilità di ciò che dice....visto che parla di "fatti che nemmeno i parenti di Michael sono a conoscenza"....
Se avessi io un parente defunto e mi sento dire da un estraneo che è in contatto con lui ed è vivo, non so cosa li combinerei....oltre che prendere in giro migliaia di persone....
Ultima modifica di Giuspe il Mar Dic 14, 2010 1:13 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Quando nel suo account di Twitter uscirà il famoso "Account Verificato" ci crederò al 101% ( per ora mi limito a credere solo le interviste che rilascia, dove lì c'è una prova certa che sia lui...ovviamente )_TiA_ ha scritto:MαdisonMJMercury• ha scritto:GoodmorningBlum ha scritto:Buongiorno,
Domanda:
Hi, teddy.
How is Mike?
Risposta:
Buongiorno a tutti!!!
Per la prima volta in 1 anno e 6 mesi, non vedo nessun secondo scopo dalle dichiarazioni lasciate da un personaggio molto noto e molto legato al nome di Michael Jackson. Non mi pare stia mentendo, perchè ricordo un Tweet che diceva che stava sbrigando le pratiche x rendere il suo account "autenticato", e in un'altro diceva che si era registrato con l'account TeddyRiley1 perchè solo il nome era già stato utilizzato da un'altro utente (ma era solo una questione di omonimia, e fu lo stesso Riley a ribadire che quell'altra è una persona che non centra niente). Inoltre abbiamo avuto una sua conferma personale, con il video postato dove lui dice esplicitamente "Esatto ho detto quello!", poi sul suo Twitter ha linkato il blog dove tutti possono porgli delle domande (vedi Blum). Quindi, secondo me direi di tenere in considerazione Teddy, nel caso in cui avesse detto tutto questo soltanto x pubblicizzarsi prima dell'uscita del disco(negli USA esce oggi) capiremo sicuramente, e potrebbe quindi finire nel dimenticatoio come tutti quelli che hanno voluto i loro "10 minuti" di fama!!!
(Se recupero il mio account di Twitter, tweetto a Teddy )
Ah guys, ho visto che non avete postato un articolo di Tmz di ieri (http://www.tmz.com/), questa è sempre la traduzione con Google:
- Spoiler:
- Michael Jackson - 'Off the Wall' Remaster Nelle opere
Fonti legate alla Michael Jackson / Sony affare raccontare TMZ...tra i 10 album in lavorazione è un remaster di "Off the Wall" - con l'aiuto di nessun altro che Quincy Jones.
Ci è stato detto il piano è di Quincy di prendere in carico il progetto, che comprenderà alcuni outtakes mai-prima-sentito.
Un altro album conterrà la colonna sonora del prossimo Jackson a tema show del Cirque du Soleil a Las Vegas.
Ci sono notizie che circolano Sony rilascerà 10 album originali, ma che non è vero. Oltre al rilascio di "Michael" il Martedì, ci è stato detto non ci sarà almeno un altro album con brani originali e al massimo due.
Giuspe ha scritto:Grazie Blum, per ora ho mandato un'email a TMZ, molti fans scrivono per essere ascoltati, recentemente hanno pubblicato la protesta sul documentario dell'autopsia.
Il mio obiettivo come ti dicevo prima è proprio di capire se lui cade in contraddizione, ma bisogna leggere bene le domande che gli fanno e le risposte che lui dà.
Ad ogni modo quello che scrive e dice Teddy è sotto gli occhi di tutti. Penso che chi deve sapere, già sà!
EDIT: non ricordo bene, ma forse quando teddy disse che le canzoni erano state completate con uno strumento informatico e quindi non finite da mike perchè non c'è più, risale a prima che dicesse pubblicamente che è Believers, se non erro (non ricordo bene la sequenza dei fatti) lo disse in una puntata di Oprah che era registrata qualche settimana prima che andasse in onda.....cmq verificherò questa cosa che hai detto
EDIT 2: Tmz ha già confermato essere Teddy Riley, infatti è stato proprio TMZ a darci questa notizia quando nessuno sapeva di Teddy believer.
http://www.tmz.com/2010/11/22/michael-jackson-alive-dead-conspiracy-teddy-riley-blackstreet-dangerous-death-life-hiding/
Ultima modifica di Blum il Mar Dic 14, 2010 1:53 pm - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
Si Blum ma i media (Tmz) pubblicò e commentò solo il video che è stato postato precedentemente dove diceva che pensava fosse vivo....
Dalle cose che si stanno scrivendo adesso sono molto più importanti, non vorrei che qualche fake e mitomane cavalcasse l'onda per prendere in giro delle persone...meglio "pubblicizzare" il fenomeno e smascherarli...
Visto che non ho letto da nessun media i suoi Tweet...
A dir la verità me ne potrei fregare, ma visto che posso e per ora ci sto, do il mio piccolo contributo...
Dalle cose che si stanno scrivendo adesso sono molto più importanti, non vorrei che qualche fake e mitomane cavalcasse l'onda per prendere in giro delle persone...meglio "pubblicizzare" il fenomeno e smascherarli...
A dir la verità me ne potrei fregare, ma visto che posso e per ora ci sto, do il mio piccolo contributo...
Giuspe- INVINCIBLE
ciao a tutti segugi!
...comunque anch'io sono molto spiazzata, oltrettutto anche la Pearljr (quella di pseudocide) é sempre stata in contatto con la famiglia... impossibile che non si siano parlati...
http://www.michaeljacksoninsider.com/pearljr%20and%20joe.JPG
...comunque anch'io sono molto spiazzata, oltrettutto anche la Pearljr (quella di pseudocide) é sempre stata in contatto con la famiglia... impossibile che non si siano parlati...
http://www.michaeljacksoninsider.com/pearljr%20and%20joe.JPG
Buongiorno!
Quoto Blum, facciamolo parlare se si sta burlando di noi la capiremo dalle contraddizioni!
TMZ già pubblicò la notizia qualche tempo fa: http://www.tmz.com/2010/11/22/michael-jackson-alive-dead-conspiracy-teddy-riley-blackstreet-dangerous-death-life-hiding/
Il video è di un altro sito gossip Hollywood TV una cosa del genere
Quoto Blum, facciamolo parlare se si sta burlando di noi la capiremo dalle contraddizioni!
TMZ già pubblicò la notizia qualche tempo fa: http://www.tmz.com/2010/11/22/michael-jackson-alive-dead-conspiracy-teddy-riley-blackstreet-dangerous-death-life-hiding/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:Buongiorno!
si, anch'io quoto Blum, non vorrei che i media ci marciassero ancora di più su questa storia, a loro non interessa la verità ma solo l'odiens
...io sto seguendo anche questo:
http://twitter.com/MJsVOICE
afferma di essere un amico di MJ, di averlo visto 2 settimane prima della scomparsa, abbraccia la teoria del complotto, non ha ancora (mi sembra) menzionato Teddy
Giuspe ha scritto:Si Blum ma i media (Tmz) pubblicò e commentò solo il video che è stato postato precedentemente dove diceva che pensava fosse vivo....
Non dire che te ne potresti fregare, perchè anche tu sei un fan che vuole sapere la verità. Io sono daccordissimo con te nello smascherare qualche mitomane, come già abbiamo fatto in passato (vedi Zolla, Black ecc.). Quindi per me è ok, tutto ciò che riesci a trovare per capire dove vuole arrivare TEDDY, per me va bene.
Cmq sopra ho fatto un EDIT con un link di TMZ, che mette proprio lo screenshot di un tweet di TEDDY.
Blum- INVINCIBLE
qualcuno mi può linkare il blog di teddy?
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
not my lover ha scritto:qualcuno mi può linkare il blog di teddy?
ecco NOT
http://teddyrileyblog.wordpress.com/ask-teddy/
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!