MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 33 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 16, 2010 12:20 am

Promemoria primo messaggio :

sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da MOMO Lun Dic 13, 2010 10:08 pm

Smile Madison, a me sembra una controfigura...

Smile Naila, quindi dici che teddy potrebbe essere interessato... in twit, però, parlando di Quincy non é stato proprio così ruvido...
(ma Teddy, dove fa riferimento melodyne?)
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da Naila Lun Dic 13, 2010 10:12 pm

MOMO ha scritto: Smile Madison, a me sembra una controfigura...

Smile Naila, quindi dici che teddy potrebbe essere interessato... in twit, però, parlando di Quincy non é stato proprio così ruvido...
(ma Teddy, dove fa riferimento melodyne?)

in un link si SHAMY che dice che dove non sentiamo la solita intonazione di MIchael e' perche' e' stato costretto ad usare il melodyne invece che farlo ricantare visto che... non c'era a ricantarla......

per quanto riguarda teddy... no dicevo che la famiglia era interessata a dire che le tracce dei cascio no sono di MIke... ormai lo hanno detto quindi.. non ritrattano solko perche' le tracce sono nell'album. ma no ce le volevano per no dividere i compensi..

Mi pare che alcune delle altre tracce invece siano state curate da un nipote e quindi.. la famiglia ci guadagna su quelle.....
sulle tracce dei cascio ci guadagnano i cascio...

teddy guadagna su tutte visto che ha messo le mani in ogni traccia
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da MOMO Lun Dic 13, 2010 10:23 pm

...io non ho ancora approfondito bene l'ascolto dei nuovi brani (mi viene tristezza) ma, da quel poco che ho capito la voce mi pare sua, solo che ci sono urletti e coretti duplicati elettronicamente... quando avrò coraggio ascolterò meglio...
tornando al Teddy believer, Naila, tu che ne pensi?
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Naila Lun Dic 13, 2010 11:42 pm

MOMO ha scritto:...io non ho ancora approfondito bene l'ascolto dei nuovi brani (mi viene tristezza) ma, da quel poco che ho capito la voce mi pare sua, solo che ci sono urletti e coretti duplicati elettronicamente... quando avrò coraggio ascolterò meglio...

io penso che sia un believer come noi e con la su teoria e la sua teoria ci "propina" non credo sia tenutario della verita' sulla hoax.

Insomma.. se io fossi famosa adesso pendereste daalle mie labbra e fareste crociate contro i pigiami LOL

certo che... vorrei leggere le dichiarazioni sue dove dice che parla al telefono con Mike....

non mi ricordo chi l'ha detto qui sulla non morte ma non mi pare ci siano twitter o dichiarazioni del genere......

forse ho capito male io tongue

PS
Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mar Dic 14, 2010 12:26 am

Naila ha scritto:
MOMO ha scritto:...io non ho ancora approfondito bene l'ascolto dei nuovi brani (mi viene tristezza) ma, da quel poco che ho capito la voce mi pare sua, solo che ci sono urletti e coretti duplicati elettronicamente... quando avrò coraggio ascolterò meglio...

io penso che sia un believer come noi e con la su teoria e la sua teoria ci "propina" non credo sia tenutario della verita' sulla hoax.

Insomma.. se io fossi famosa adesso pendereste daalle mie labbra e fareste crociate contro i pigiami LOL

certo che... vorrei leggere le dichiarazioni sue dove dice che parla al telefono con Mike....

non mi ricordo chi l'ha detto qui sulla non morte ma non mi pare ci siano twitter o dichiarazioni del genere......

forse ho capito male io tongue

PS
Spoiler:

Cris non dice che parla al telefono lo lascia intendere con un mmmmmmmm:

Did you at least speak to Michael on the phone?? -S-

Mmmmmmm

http://www.formspring.me/AskTeddyRiley è il quarto post

Ma Riley non ha prodotto solo 3 canzoni dell'album?? Hollywood Tonight, Breaking News e Monster???

Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Naila Mar Dic 14, 2010 12:32 am

SHAMY...
io credevo avesse lavorato (non prodotto) un po' a tutte come supervisore...
magari mi sbaglio!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Bluehope Mar Dic 14, 2010 12:37 am

Naila ha scritto:SHAMY...
io credevo avesse lavorato (non prodotto) un po' a tutte come supervisore...
magari mi sbaglio!
Parlavi di questo articolo? (MELODYNE)

http://www.spettacolo.we-news.com/musica/news/4549-michael-jackson-scadente-la-voce-nellalbum-michael
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187

Messaggio Da Naila Mar Dic 14, 2010 12:47 am

SI BLUE

non proprio questo ma la stessa dichiarazione di Riley si....

ma io non mi scandalizzerei insomma..

ci sono "cantanti" soprattutto femmine che NON SANNO CANTARE ma solo mostrare le fette e il cubo senza saper emettere una nota che non somigli a una porta che cigola...

e con sto aggeggio le fanno cantare cone usignoli

(Leggasi Katy Perry... conme esempio non esaustivo per nulla)
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Mar Dic 14, 2010 11:53 am

Buongiorno,
Ieri abbiamo chiesto a teddy sul suo blog come sta mike e stamattina ho trovato la risposta!
Domanda:

Hi, teddy.
Thanks for your available.
How is Mike?

December 13, 2010 at 9:22 pm

Risposta:

YES I DO…AND I HAVE ALL REASON TO BELIEVE FROM THE FACTS. HE’S GREAT AND WELL.

December 12, 2010 at 7:16 am
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 14, 2010 12:00 pm

Nessuno sa l'indirizzo della madre Katherine o della famiglia Jackson dove poter scrivere e sapere se sono a conoscenza di questi messaggi e cosa ne pensano?

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Blum Mar Dic 14, 2010 12:06 pm

Io ho un indirizzo, dove fino alla scorsa primavera mandavamo regali e lettere di auguri ai figli di mike. Se vuoi te lo mando in pm, ma non mi sembra una buona idea....... Vorrei che Teddy si esponesse di più, per capire se cade in contraddizione , sai alla lunga le bugie non reggono....
Magari poi in un secondo momento possiamo fare sta cosa....

Cmq se vuoi ti passo l'indirizzo.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Dic 14, 2010 12:27 pm

Blum ha scritto:Buongiorno,
Ieri abbiamo chiesto a teddy sul suo blog come sta mike e stamattina ho trovato la risposta!
Domanda:

Hi, teddy.
How is Mike?

Risposta:

Goodmorning Very Happy
Se fossimo sicuri che a rispondere sia il vero Teddy Riley sarebbe tutto così GREAT, appunto Shocked
Però nessuno ci ha detto che sia lui al 101%, non so...in questa storia ( davvero, ma davvero complicata) non bisogna andare ad intuito o guardare le apparenze, bisogna approfondire...e capire se stiamo appreso ad un fake (ed abbiamo avuto anche molte esperienze appresso ai fakes) Rolling Eyes
Se tipo c'è una prova dalla quale possiamo capire che è LUI...allora il tutto è alquanto grandioso What a Face

EDIT: News da Tmz ( http://www.tmz.com/ )
Traduzione con Google ( con questo voglio dire se c'è qualcuno che, anche a quest'ora rid, vuol tradurre questo articolo perchè non è che si capisca tutto chiaramente rid) :
Spoiler:
Si è capito solo che il team legale di Murray presentera delle prove durante il processo Suspect
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da _TiA_ Mar Dic 14, 2010 12:50 pm

MαdisonMJMercury• ha scritto:
Domanda:

Hi, teddy.
How is Mike?

Risposta:

Goodmorning Very Happy
Se fossimo sicuri che a rispondere sia il vero Teddy Riley sarebbe tutto così GREAT, appunto Shocked
Però nessuno ci ha detto che sia lui al 101%, non so...in questa storia ( davvero, ma davvero complicata) non bisogna andare ad intuito o guardare le apparenze, bisogna approfondire...e capire se stiamo appreso ad un fake (ed abbiamo avuto anche molte esperienze appresso ai fakes) Rolling Eyes
Se tipo c'è una prova dalla quale possiamo capire che è LUI...allora il tutto è alquanto grandioso What a Face

Buongiorno a tutti!!!
Per la prima volta in 1 anno e 6 mesi, non vedo nessun secondo scopo dalle dichiarazioni lasciate da un personaggio molto noto e molto legato al nome di Michael Jackson. Non mi pare stia mentendo, perchè ricordo un Tweet che diceva che stava sbrigando le pratiche x rendere il suo account "autenticato", e in un'altro diceva che si era registrato con l'account TeddyRiley1 perchè solo il nome era già stato utilizzato da un'altro utente (ma era solo una questione di omonimia, e fu lo stesso Riley a ribadire che quell'altra è una persona che non centra niente). Inoltre abbiamo avuto una sua conferma personale, con il video postato dove lui dice esplicitamente "Esatto ho detto quello!", poi sul suo Twitter ha linkato il blog dove tutti possono porgli delle domande (vedi Blum). Quindi, secondo me direi di tenere in considerazione Teddy, nel caso in cui avesse detto tutto questo soltanto x pubblicizzarsi prima dell'uscita del disco(negli USA esce oggi) capiremo sicuramente, e potrebbe quindi finire nel dimenticatoio come tutti quelli che hanno voluto i loro "10 minuti" di fama!!!
(Se recupero il mio account di Twitter, tweetto a Teddy Very Happy)
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 14, 2010 1:10 pm

Grazie Blum, per ora ho mandato un'email a TMZ, molti fans scrivono per essere ascoltati, recentemente hanno pubblicato la protesta sul documentario dell'autopsia.
http://www.tmz.com/2010/12/10/michael-jackson-fans-discovery-channel-petition-autopsy-special/
Vorrei che verificassero almeno loro quel profilo. Visto che questo signore sui media racconta una cosa (abbiamo usato uno strumento per completare le traccie visto che non c'è più..) e poi su Twitter dice che le ha completate Michael stesso e che è in contatto con lui.
Se è lui realmente si assumesse le responsabilità di ciò che dice....visto che parla di "fatti che nemmeno i parenti di Michael sono a conoscenza"....
Se avessi io un parente defunto e mi sento dire da un estraneo che è in contatto con lui ed è vivo, non so cosa li combinerei....oltre che prendere in giro migliaia di persone....
Questo è il mio pensiero personale....

Ultima modifica di Giuspe il Mar Dic 14, 2010 1:13 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Dic 14, 2010 1:13 pm

_TiA_ ha scritto:
MαdisonMJMercury• ha scritto:
Domanda:

Hi, teddy.
How is Mike?

Risposta:

Goodmorning Very Happy

Buongiorno a tutti!!!
Per la prima volta in 1 anno e 6 mesi, non vedo nessun secondo scopo dalle dichiarazioni lasciate da un personaggio molto noto e molto legato al nome di Michael Jackson. Non mi pare stia mentendo, perchè ricordo un Tweet che diceva che stava sbrigando le pratiche x rendere il suo account "autenticato", e in un'altro diceva che si era registrato con l'account TeddyRiley1 perchè solo il nome era già stato utilizzato da un'altro utente (ma era solo una questione di omonimia, e fu lo stesso Riley a ribadire che quell'altra è una persona che non centra niente). Inoltre abbiamo avuto una sua conferma personale, con il video postato dove lui dice esplicitamente "Esatto ho detto quello!", poi sul suo Twitter ha linkato il blog dove tutti possono porgli delle domande (vedi Blum). Quindi, secondo me direi di tenere in considerazione Teddy, nel caso in cui avesse detto tutto questo soltanto x pubblicizzarsi prima dell'uscita del disco(negli USA esce oggi) capiremo sicuramente, e potrebbe quindi finire nel dimenticatoio come tutti quelli che hanno voluto i loro "10 minuti" di fama!!!
(Se recupero il mio account di Twitter, tweetto a Teddy Very Happy)
Quando nel suo account di Twitter uscirà il famoso "Account Verificato" ci crederò al 101% Very Happy ( per ora mi limito a credere solo le interviste che rilascia, dove lì c'è una prova certa che sia lui...ovviamente rid )
Ah guys, ho visto che non avete postato un articolo di Tmz di ieri (http://www.tmz.com/), questa è sempre la traduzione con Google:
Spoiler:
Ho letto Cirque du Soleil? Cool Finalmente il famoso show con qualcosa a tema Jackson rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Blum Mar Dic 14, 2010 1:32 pm

Giuspe ha scritto:Grazie Blum, per ora ho mandato un'email a TMZ, molti fans scrivono per essere ascoltati, recentemente hanno pubblicato la protesta sul documentario dell'autopsia.
http://www.tmz.com/2010/12/10/michael-jackson-fans-discovery-channel-petition-autopsy-special/
Vorrei che verificassero almeno loro quel profilo. Visto che questo signore sui media racconta una cosa (abbiamo usato uno strumento per completare le traccie visto che non c'è più..) e poi su Twitter dice che le ha completate Michael stesso e che è in contatto con lui.
Se è lui realmente si assumesse le responsabilità di ciò che dice....visto che parla di "fatti che nemmeno i parenti di Michael sono a conoscenza"....
Se avessi io un parente defunto e mi sento dire da un estraneo che è in contatto con lui ed è vivo, non so cosa li combinerei....oltre che prendere in giro migliaia di persone....
Questo è il mio pensiero personale....

Il mio obiettivo come ti dicevo prima è proprio di capire se lui cade in contraddizione, ma bisogna leggere bene le domande che gli fanno e le risposte che lui dà. Wink
Ad ogni modo quello che scrive e dice Teddy è sotto gli occhi di tutti. Penso che chi deve sapere, già sà!

EDIT: non ricordo bene, ma forse quando teddy disse che le canzoni erano state completate con uno strumento informatico e quindi non finite da mike perchè non c'è più, risale a prima che dicesse pubblicamente che è Believers, se non erro (non ricordo bene la sequenza dei fatti) lo disse in una puntata di Oprah che era registrata qualche settimana prima che andasse in onda.....cmq verificherò questa cosa che hai detto Wink

EDIT 2: Tmz ha già confermato essere Teddy Riley, infatti è stato proprio TMZ a darci questa notizia quando nessuno sapeva di Teddy believer.
http://www.tmz.com/2010/11/22/michael-jackson-alive-dead-conspiracy-teddy-riley-blackstreet-dangerous-death-life-hiding/

Ultima modifica di Blum il Mar Dic 14, 2010 1:53 pm - modificato 2 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 14, 2010 1:39 pm

Si Blum ma i media (Tmz) pubblicò e commentò solo il video che è stato postato precedentemente dove diceva che pensava fosse vivo....
Dalle cose che si stanno scrivendo adesso sono molto più importanti, non vorrei che qualche fake e mitomane cavalcasse l'onda per prendere in giro delle persone...meglio "pubblicizzare" il fenomeno e smascherarli...
Visto che non ho letto da nessun media i suoi Tweet...
A dir la verità me ne potrei fregare, ma visto che posso e per ora ci sto, do il mio piccolo contributo...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MOMO Mar Dic 14, 2010 1:46 pm

ciao a tutti segugi! Very Happy
...comunque anch'io sono molto spiazzata, oltrettutto anche la Pearljr (quella di pseudocide) é sempre stata in contatto con la famiglia... impossibile che non si siano parlati...
http://www.michaeljacksoninsider.com/pearljr%20and%20joe.JPG
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Shamone 88 Mar Dic 14, 2010 1:52 pm

Buongiorno!

Quoto Blum, facciamolo parlare se si sta burlando di noi la capiremo dalle contraddizioni!

TMZ già pubblicò la notizia qualche tempo fa: http://www.tmz.com/2010/11/22/michael-jackson-alive-dead-conspiracy-teddy-riley-blackstreet-dangerous-death-life-hiding/

Il video è di un altro sito gossip Hollywood TV una cosa del genere
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da MOMO Mar Dic 14, 2010 1:59 pm

Shamone 88 ha scritto:Buongiorno!

Quoto Blum, facciamolo parlare se si sta burlando di noi la capiremo dalle contraddizioni!

TMZ già pubblicò la notizia qualche tempo fa: http://www.tmz.com/2010/11/22/michael-jackson-alive-dead-conspiracy-teddy-riley-blackstreet-dangerous-death-life-hiding/

Il video è di un altro sito gossip Hollywood TV una cosa del genere

si, anch'io quoto Blum, non vorrei che i media ci marciassero ancora di più su questa storia, a loro non interessa la verità ma solo l'odiens

...io sto seguendo anche questo:
http://twitter.com/MJsVOICE
afferma di essere un amico di MJ, di averlo visto 2 settimane prima della scomparsa, abbraccia la teoria del complotto, non ha ancora (mi sembra) menzionato Teddy
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da Blum Mar Dic 14, 2010 2:02 pm

Giuspe ha scritto:Si Blum ma i media (Tmz) pubblicò e commentò solo il video che è stato postato precedentemente dove diceva che pensava fosse vivo....
Dalle cose che si stanno scrivendo adesso sono molto più importanti, non vorrei che qualche fake e mitomane cavalcasse l'onda per prendere in giro delle persone...meglio "pubblicizzare" il fenomeno e smascherarli...
Visto che non ho letto da nessun media i suoi Tweet...
A dir la verità me ne potrei fregare, ma visto che posso e per ora ci sto, do il mio piccolo contributo...

Non dire che te ne potresti fregare, perchè anche tu sei un fan che vuole sapere la verità. Io sono daccordissimo con te nello smascherare qualche mitomane, come già abbiamo fatto in passato (vedi Zolla, Black ecc.). Quindi per me è ok, tutto ciò che riesci a trovare per capire dove vuole arrivare TEDDY, per me va bene. Very Happy

Wink Cmq sopra ho fatto un EDIT con un link di TMZ, che mette proprio lo screenshot di un tweet di TEDDY.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da not my lover Mar Dic 14, 2010 3:40 pm

qualcuno mi può linkare il blog di teddy?
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da MOMO Mar Dic 14, 2010 3:46 pm

not my lover ha scritto:qualcuno mi può linkare il blog di teddy?

ecco NOT Very Happy
http://teddyrileyblog.wordpress.com/ask-teddy/
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Messaggio Da not my lover Mar Dic 14, 2010 5:50 pm

grazie
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Dic 14, 2010 9:46 pm

Ragazzi, guardate questo video rid :

Link: https://www.youtube.com/watch?v=MJO1_JazyOc
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili