Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
Aspetteremo il 13 febbraio e vedremo, di certo non farò il conto alla rovescia
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
No ma anche io di certo, ormai alle date non ci credo da tempo
Però l'analisi è curiosa
Però l'analisi è curiosa
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Nooo vi prego, basta con le date!!!...era da tempo che (x fortuna) non si vedeva un video che sparava date fantomatiche, e adesso gira sto video che ovviamente deve dare una data... Personalmente non ci dò molto peso, anche perchè tutti i vari video che davano x certo il ritorno x quella data, sono stati clamorosamente smentiti! Vedremo.
Tornando al discorso Teddy, io penso sia lui perchè sia Tmz (), che Hollywood TV (e lo stesso Teddy) hanno confermato l'autenticità (poi magari Teddy sta "gabbando" pure loro,dicendo a tutti "sì sì sono io" quando magari a lui ste dichiarazioni non sono manco passate x l'anti camera del cervello). L'unico modo x vedere se si contraddice, è quello di seguire ogni sua singola intervista (come lui stesso ci ha consigliato)!!! infine quoto Blum, "diamo tempo al tempo"
Tornando al discorso Teddy, io penso sia lui perchè sia Tmz (), che Hollywood TV (e lo stesso Teddy) hanno confermato l'autenticità (poi magari Teddy sta "gabbando" pure loro,dicendo a tutti "sì sì sono io" quando magari a lui ste dichiarazioni non sono manco passate x l'anti camera del cervello). L'unico modo x vedere se si contraddice, è quello di seguire ogni sua singola intervista (come lui stesso ci ha consigliato)!!! infine quoto Blum, "diamo tempo al tempo"
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
La desaparecida del topic è tornata... Speriamo non rimanere assente ancora un'altra volta per troppo tempo altrimenti altro che filo di Arianna mi tocca sgomitolare e riavvolgere...
Ho letto del 13 febbraio...di che si tratta? Una nuova data in cui potrebbe tornare il nostro Michael? magari...
La desaparecida del topic è tornata... Speriamo non rimanere assente ancora un'altra volta per troppo tempo altrimenti altro che filo di Arianna mi tocca sgomitolare e riavvolgere...
Ho letto del 13 febbraio...di che si tratta? Una nuova data in cui potrebbe tornare il nostro Michael? magari...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ciao simo!
ragazzi a parte le date che non ci dobbiamo fa la bocca.....volevo dirvi qualcosa riguardo alla copertina dell'album....tutti i diritti mjjproductions
a parte i diritti, ancora una volta non figura nessun rip o in memory....
ma la cosa più strana è nell immagine in alto a sinistra, chi è quell uomo che si intravede di profilo con il sigaro in bocca???a me sembra il murray....
che ne dite?
ragazzi a parte le date che non ci dobbiamo fa la bocca.....volevo dirvi qualcosa riguardo alla copertina dell'album....tutti i diritti mjjproductions
a parte i diritti, ancora una volta non figura nessun rip o in memory....
ma la cosa più strana è nell immagine in alto a sinistra, chi è quell uomo che si intravede di profilo con il sigaro in bocca???a me sembra il murray....
che ne dite?
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Credo sia Di leo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Una curiosità:
in questo video si spiegano i significati nascosti dal dipinto, vi rimando al topic dell'album.
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/ufficiale-l-album-uscira-il-10-dicembre-e-si-chiamera-michael-t10667-225.htm
Bhè, interessante vedere Jakie con la maglia della nazionale ITALIANA....
in questo video si spiegano i significati nascosti dal dipinto, vi rimando al topic dell'album.
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/ufficiale-l-album-uscira-il-10-dicembre-e-si-chiamera-michael-t10667-225.htm
Bhè, interessante vedere Jakie con la maglia della nazionale ITALIANA....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
secondo me non è di leo....bo!
Unbreakable29- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 209
Riposto un quote del topic dell'album perche' e' interessante
questo utente no ha postato qui nella non morte ma...
ricordate che JAMES PORTE il vocal sosia che ha cantato nelle canzoni dei Cascio ha come nome d'arte anche BOBBY EWING che e' un personaggio di DALLAS?
e vi ricordate JASON = JACKSON e MALACHI = MICHAEL?
eccovene una altra...
il produttore di Jason Malachi si chiama TONY CURTIS... come un FAMOSISSIMO ATTORE quello di A Qualcuno piace caldo in cui due musicisti per sfuggire alla mafia (erano stati testimoni della strage di san valentino) si travestono da donna e si uniscono a una banda musicale di sole donne..
qui di similitudini ci sono le minacce, la fuga e il travestimento e... ahime' SAN VALENTINO 14 FEBBRAIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
badboy87 ha scritto:Tony Curtis, produttore di Jason Malachi ha pubblicato su youtube un video per confontare la voce di Malachi con quella di MJ nel nuovo album. Nei commenti Curtis è molto duro con la Sony e dichiara che è stato proprio Jason a cantare per il nuovo album di Jackson.
questo utente no ha postato qui nella non morte ma...
ricordate che JAMES PORTE il vocal sosia che ha cantato nelle canzoni dei Cascio ha come nome d'arte anche BOBBY EWING che e' un personaggio di DALLAS?
e vi ricordate JASON = JACKSON e MALACHI = MICHAEL?
eccovene una altra...
il produttore di Jason Malachi si chiama TONY CURTIS... come un FAMOSISSIMO ATTORE quello di A Qualcuno piace caldo in cui due musicisti per sfuggire alla mafia (erano stati testimoni della strage di san valentino) si travestono da donna e si uniscono a una banda musicale di sole donne..
qui di similitudini ci sono le minacce, la fuga e il travestimento e... ahime' SAN VALENTINO 14 FEBBRAIO AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ma per me, non c'è nessun sosia vocale nell'album! Così come non ho visto nessun sosia in TII.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:ma per me, non c'è nessun sosia vocale nell'album! Così come non ho visto nessun sosia in TII.
Nemmeno per me...... blum ma.... nei cori e' stato usato sto porte,.. nelle credit c'e' il suo nome e costui usa anche il nome di ewing.....
E' stato usato per riempire i cori dicono......
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Teddy Riley conferma nuovamente davanti alle telecamere che secondo lui Mike è vivo:
Per il resto qualcuno può dare una mano a capire???...ho capito che lui ha paura di esporsi perchè lo prenderebbero per matto ma per quello che lui sa crede che sia vivo...e che MJ era un target
Per il resto qualcuno può dare una mano a capire???...ho capito che lui ha paura di esporsi perchè lo prenderebbero per matto ma per quello che lui sa crede che sia vivo...e che MJ era un target
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
TRADUZIONE DI NAILA video di teddy postato da Shammone:
Intervistatore
tu hai recentemente twittato che MJ e' vivo ma noi non abbiamo ben capito che cosa interdi o se stai scherzando (circa)
TEDDY
Allora quando io parlo parlo dal cuore, e parlo per la verita'.E dal mio cuore SI IO CI CREDO. e col mio cuore posso sentire il PERCHE'. Sai da dove vengo io? Non c'e' molto che posso dire perche' no vogluio che la gente pensi che io sono pazzo.. no che mi importi....ma i fatti che io so mi portano qui, e' stato perche' era un bersaglio, sai: i media, intendo TUTTI, TUTTI eccetto i suoi figli, e qualcuno della famiglia, lui era un bersaglio.
Intervistatore
GRAZIE TEDDY.
Intervistatore
tu hai recentemente twittato che MJ e' vivo ma noi non abbiamo ben capito che cosa interdi o se stai scherzando (circa)
TEDDY
Allora quando io parlo parlo dal cuore, e parlo per la verita'.E dal mio cuore SI IO CI CREDO. e col mio cuore posso sentire il PERCHE'. Sai da dove vengo io? Non c'e' molto che posso dire perche' no vogluio che la gente pensi che io sono pazzo.. no che mi importi....ma i fatti che io so mi portano qui, e' stato perche' era un bersaglio, sai: i media, intendo TUTTI, TUTTI eccetto i suoi figli, e qualcuno della famiglia, lui era un bersaglio.
Intervistatore
GRAZIE TEDDY.
Ultima modifica di Blum il Gio Dic 16, 2010 1:30 am - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
ma voi credete in teddy? sto cercando di farmi un idea ma sono in
totale confusione
totale confusione
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Scusate, io ho tolto la traduzione perchè la fa ora naila che di sicuro è migliore della mia.
Io si, tendenzialmente si.....cioè SI, mi fido!!!!
Io si, tendenzialmente si.....cioè SI, mi fido!!!!
Blum- INVINCIBLE
https://www.youtube.com/watch?v=qBOYArBmAyg&feature=player_embedded
if mj is alive, he would not have done this
if mj is alive, he would not have done this
John Landis- Talento Motown
- Numero di messaggi : 65
John, the snippet of "Earth Song" in the final version of the album is deleted!
Riguardo all'ultimo video postato e le sue parole....ma scusate..
Ha detto cose ovvie e ripetute migliaia di volte...
Anche per me Michael è vivo "nel mio cuore", ma purtroppo la realtà è ben diversa.
Un conto è uscirsene con quelle frasi, un altro è dire che l'album lo ha completato Michael stesso, fa intendere che ha parlato al telefono con Michael di recente, la famiglia non è a conoscenza che è morto e che presto tornerà.....
Non vorrei apparire o sembrare l'uccellaccio del malaugurio, che distrugge le speranze, forse tanto cinismo è nato dal ricordarmi e aver letto di persone senza scrupoli, persone che durante il tributo di Roma (e in contatto con la famiglia Jackson), che poi è sfumato, dissero ai giornalisti senza problemi che Michael sarebbe tornato, era vivo, che erano in contatto con loro telefonicamente e che sarebbe stato presente all'evento....per poi uscirsene candidamente dicendo "si, sarebbe tornato, ma musicalmente, mica di persona!".......
Anche per me Michael è vivo "nel mio cuore", ma purtroppo la realtà è ben diversa.
Un conto è uscirsene con quelle frasi, un altro è dire che l'album lo ha completato Michael stesso, fa intendere che ha parlato al telefono con Michael di recente, la famiglia non è a conoscenza che è morto e che presto tornerà.....
Non vorrei apparire o sembrare l'uccellaccio del malaugurio, che distrugge le speranze, forse tanto cinismo è nato dal ricordarmi e aver letto di persone senza scrupoli, persone che durante il tributo di Roma (e in contatto con la famiglia Jackson), che poi è sfumato, dissero ai giornalisti senza problemi che Michael sarebbe tornato, era vivo, che erano in contatto con loro telefonicamente e che sarebbe stato presente all'evento....per poi uscirsene candidamente dicendo "si, sarebbe tornato, ma musicalmente, mica di persona!".......
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Giuspe (Gio Dic 16, 2010 11:18 am) ha scritto:John, the snippet of "Earth Song" in the final version of the album is deleted!
Giuspe fai bene a titubare...anche noi PURTROPPO siamo caduti nella rete di quei personaggi, che all'inzio dicevano che non avrebbero "giocato con i sentimenti" (non mi riguarda personalmente) ma che alla fine si son dimostrati dei pallonari assurdi. Quindi fai bene a non crederci, Believer o no, qui la cosa che tutti vorrebbero è "giustizia", ma ahimè alla fine si (ri)cade sempre in questi episodi. Io, ripeto, questa volta sono un pò più fiducioso riguardo a Teddy però il tempo ci darà tutte (o quasi) le risposte che vogliamo. Teddy in effeti ha ragione, perchè se dovesse sbandierare a destra e a manca la sua idea in maniera convinta,verrebbe sicuramente preso per pazzo, per un credulone che non accetta la scomparsa di Mike, però dice che "ma i fatti mi riportano a qui" pu darsi che lui sà più di qualche membro dei Jackson, anche se mi pare una cosa decisamente fuori luogo che la famiglia non sappia della finta morte del figlio!!!
_TiA_- OFF THE WALL
Giuspe (Gio Dic 16, 2010 11:18 am) ha scritto:John, the snippet of "Earth Song" in the final version of the album is deleted!
Giuspe, onestamente il paragone tra Teddy e le persone che hanno organizzato il tributo di Roma mi sembra poco corretto. In quel caso si è capito subito che volevano prendere in giro e guadagnare sulla buona fede di molte persone. Teddy è una persona che veramente ha avuto contatti con MJ per anni, è una persona che lavora nel campo musicale da anni e non ha certo bisogno di andare a dichiarare in giro che MJ è vivo per farsi pubblicità, se così fosse, perchè aspettare un anno e mezzo, perchè non farlo prima, oggi i believers sono molto pochi rispetto all'inizio di quest'anno, quando molti credevano e aspettavano con ansia l'arrivo del 25 Giugno, il giorno del ritorno...avrebbe di sicuro avuto più seguito!
Ognuno può interpretare come meglio crede il comportamento di Teddy, io personalmente penso che, con queste dichiarazioni, si sia esposto parecchio e che possa avere problemi anche sul lavoro...lui dichiara sempre di essere a conoscenza di fatti, indipendentemente dal sentimento, che lo spingono a pensare che Michael sia vivo. Vediamo come proseguirà questa storia se vuole prendere in giro le persone si scoprirà tutto, ormai di esperienza ne abbiamo parecchia
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko (Gio Dic 16, 2010 3:38 pm) ha scritto:Giuspe (Gio Dic 16, 2010 11:18 am) ha scritto:John, the snippet of "Earth Song" in the final version of the album is deleted!
Giuspe, onestamente il paragone tra Teddy e le persone che hanno organizzato il tributo di Roma mi sembra poco corretto. In quel caso si è capito subito che volevano prendere in giro e guadagnare sulla buona fede di molte persone. Teddy è una persona che veramente ha avuto contatti con MJ per anni, è una persona che lavora nel campo musicale da anni e non ha certo bisogno di andare a dichiarare in giro che MJ è vivo per farsi pubblicità, se così fosse, perchè aspettare un anno e mezzo, perchè non farlo prima, oggi i believers sono molto pochi rispetto all'inizio di quest'anno, quando molti credevano e aspettavano con ansia l'arrivo del 25 Giugno, il giorno del ritorno...avrebbe di sicuro avuto più seguito!
Ognuno può interpretare come meglio crede il comportamento di Teddy, io personalmente penso che, con queste dichiarazioni, si sia esposto parecchio e che possa avere problemi anche sul lavoro...lui dichiara sempre di essere a conoscenza di fatti, indipendentemente dal sentimento, che lo spingono a pensare che Michael sia vivo. Vediamo come proseguirà questa storia se vuole prendere in giro le persone si scoprirà tutto, ormai di esperienza ne abbiamo parecchia
assolutamente!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Perchè adesso l'album gli interessa in prima persona, visto che è produttore e supervisore...fujiko (Gio Dic 16, 2010 3:38 pm) ha scritto: se così fosse, perchè aspettare un anno e mezzo, perchè non farlo prima...
Dal 25 Giugno non certo poteva farlo, l'emozione era molto forte per tutti, primo perchè lo avrebbero denunciato (il fatto di Roma fu fatto "zitto zitto" all'insaputa dei Jackson), se non addirittura linciato, come parole non rispettose per la sua morte.
Adesso invece tutto si è "assopito" (vedi il processo..), persino i familiari pensano solo ai soldi e ai testamenti più che alla sua giustizia, e la questione album è solo per soldi e guadagni, non certo se ne fregano di voce, arrangiamenti o altro, e quindi chiunque può sparare ciò che vuole per tirare acqua al suo mulino...
Ripeto un conto è la sua opinione "nel mio cuore", un altro è quello che posta nei tweet di un contatto con lui...ha lavorato con lui, ma è soltanto un collaboratore come altri, non è per dirla tutta un "Kenny Ortega" che organizzò i suoi Tour e suoi progetti....
Questa persona poi tanto santa non è, lo sapete ad esempio che è stato parecchie volte denunciato per aggressione fisica a sua figlia (ne ha 7 di figli) e la sua ex compagna?
Nel Giugno del 2008 il suo studio discografico in Virginia è stato distrutto da un incendio e da allora è stato in bancarotta, ha avuto alti e bassi e con le vendite e il progetto di questo album gli hanno dato un respiro finanziario oltre che pubblicitario...
Giuspe- INVINCIBLE
Scusate se salto "da palo in frasca" (rileggendo velocemente le ultime pagine so che l'argomento in discussione è quello delle dichiarazioni di Teddy). E scusatemi se di questo argomento ne avete già parlato...sono rimasta assente parecchio dal topic e non ho avuto modo di leggere gli aggiornamenti...semmai Andrea sei autorizzato a cancellare questo messaggio
Ieri dal parrucchiere mi è capitato sotto mano il settimanale Chi uscito proprio in questi giorni e mi è saltato all'occhio un articolo in cui La Toya dice di voler scoprire la verità sullamorte di Michael. Essenzialmente quello che è riportato nel giornale lo trovate quì: http://www.julienews.it/notizia/cultura-e-tempo-libero/la-toya-jackson-scopriro-la-verita-sulla-morte-di-michael/61123_cultura-e-tempo-libero_7.html
Ma sul giornale quello che più mi ha colpito delle sue dichiarazioni è che in famiglia le dicono di lasciar perdere perchè hanno opinioni diverse su come sono andate le cose ma lei che è anche un poliziotto (avendo partecipato ad un reality americano incentrato sulla polizia ha poi voluto perfezionarsi con un corso, ndr) dice di sentirsi in dovere nei confronti dei figli di Michael di scoprire realmente come sono andati i fatti...ora sappiamo che la nostra cara "amichetta" ha più volte sparato "cav...ate" ma rimango sconcertata dal fatto che la famiglia, anche in questa situazione rimane divisa (lo dice La Toya stessa e che nonostante lamorte del fratello non c'è stato un riavvicinamento). Voi che ne pensate?
Ieri dal parrucchiere mi è capitato sotto mano il settimanale Chi uscito proprio in questi giorni e mi è saltato all'occhio un articolo in cui La Toya dice di voler scoprire la verità sulla
Ma sul giornale quello che più mi ha colpito delle sue dichiarazioni è che in famiglia le dicono di lasciar perdere perchè hanno opinioni diverse su come sono andate le cose ma lei che è anche un poliziotto (avendo partecipato ad un reality americano incentrato sulla polizia ha poi voluto perfezionarsi con un corso, ndr) dice di sentirsi in dovere nei confronti dei figli di Michael di scoprire realmente come sono andati i fatti...ora sappiamo che la nostra cara "amichetta" ha più volte sparato "cav...ate" ma rimango sconcertata dal fatto che la famiglia, anche in questa situazione rimane divisa (lo dice La Toya stessa e che nonostante la
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Simona ha scritto:Scusate se salto "da palo in frasca" (rileggendo velocemente le ultime pagine so che l'argomento in discussione è quello delle dichiarazioni di Teddy). E scusatemi se di questo argomento ne avete già parlato...sono rimasta assente parecchio dal topic e non ho avuto modo di leggere gli aggiornamenti...semmai Andrea sei autorizzato a cancellare questo messaggio
Ieri dal parrucchiere mi è capitato sotto mano il settimanale Chi uscito proprio in questi giorni e mi è saltato all'occhio un articolo in cui La Toya dice di voler scoprire la verità sullamortedi Michael. Essenzialmente quello che è riportato nel giornale lo trovate quì: http://www.julienews.it/notizia/cultura-e-tempo-libero/la-toya-jackson-scopriro-la-verita-sulla-morte-di-michael/61123_cultura-e-tempo-libero_7.html
Ma sul giornale quello che più mi ha colpito delle sue dichiarazioni è che in famiglia le dicono di lasciar perdere perchè hanno opinioni diverse su come sono andate le cose ma lei che è anche un poliziotto (avendo partecipato ad un reality americano incentrato sulla polizia ha poi voluto perfezionarsi con un corso, ndr) dice di sentirsi in dovere nei confronti dei figli di Michael di scoprire realmente come sono andati i fatti...ora sappiamo che la nostra cara "amichetta" ha più volte sparato "cav...ate" ma rimango sconcertata dal fatto che la famiglia, anche in questa situazione rimane divisa (lo dice La Toya stessa e che nonostante lamortedel fratello non c'è stato un riavvicinamento). Voi che ne pensate?
Si simona, un pò di settimane fa avevo "anticipato" l'uscita dell'intervista su Chi, riportando appunto la storia di LaToya che vuole la verità, mentre alcuni familiari dicono di lasciar perdere... anch'io mi sono qualche interrogativo (non tanto perchè spero in qualcosa, ma perchè è strano in sè il comportamento dei fratelli), perchè mai gli altri famigliari dovrebbero impedire a LaToya di scoprire la verità (che poi è la cosa più umana e sensata che voglia fare)...evidentemente ad alcuni va bene questa situazione, ovvero lasciando che la storia si dissolva pian piano, finendo nel dimenticatoio, e di tanto in tanto guadagnarci sul Merchandising. Comunque Teddy, su Twitter, incita i fan e i "followers" di andare sulla sua pagina ufficiale di Facebook e di discutere, postare, fare,disfare...e bisogna ammetterlo, ci sono tanti post che lo sostengono, che recitano frasi tipo "beLIEve" o "Keep the faith"!!!
_TiA_- OFF THE WALL
Immagino siate più informati di me e magari lo conoscete da tempo, cmq ve lo linko lo stesso!
Questo è un sito di "avvistamenti jacksoniani" e raramente posta almeno quelli "più attendibili", e questo è l'ultimo filmato, risale a Ottobre 2010. La maggior parte degli avvistamenti noto che cmq provengono o dalla Florida oppue dall'Irlanda (dove è già stato nel 2007 per le registrazioni dell'album e se ne innamorò, dicendo che assomigliava a Neverland..)
Ciao, ero alla ricerca attraverso il web, quando mi sono imbattuto in un video. In un primo momento ho pensato che era un falso ..... ma poi ho guardato le mani e sapevo che Michael portava sempre una fascia rossa al polso e nel video "This is it" indossa la stessa giacca identica! Penso che sia lui!
e-mail ricevuta da P.C. Sat, 13 Nov 2010 03:31:50
http://www.michaeljacksonsightings.com/
Questo è un sito di "avvistamenti jacksoniani" e raramente posta almeno quelli "più attendibili", e questo è l'ultimo filmato, risale a Ottobre 2010. La maggior parte degli avvistamenti noto che cmq provengono o dalla Florida oppue dall'Irlanda (dove è già stato nel 2007 per le registrazioni dell'album e se ne innamorò, dicendo che assomigliava a Neverland..)
Ciao, ero alla ricerca attraverso il web, quando mi sono imbattuto in un video. In un primo momento ho pensato che era un falso ..... ma poi ho guardato le mani e sapevo che Michael portava sempre una fascia rossa al polso e nel video "This is it" indossa la stessa giacca identica! Penso che sia lui!
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie GiuspeGiuspe ha scritto:Immagino siate più informati di me e magari lo conoscete da tempo, cmq ve lo linko lo stesso!
Questo è un sito di "avvistamenti jacksoniani" e raramente posta almeno quelli "più attendibili", e questo è l'ultimo filmato, risale a Ottobre 2010. La maggior parte noto cmq provengono dalla Florida e dall'irlanda (dove è già stato nel 2007 e se ne innamorò, dicendo che assomigliava a Neverland..)
Ma sono Eddie Cascio e la Tata Grace???
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!