Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
Non saprei....possibile sia un video vecchio? Magari qualcuno può fare delle ricerche...perchè è stato postato ad Ottobre 2010 (strano che non stava con i figli..)...
Cmq divagando...sempre dallo stesso sito (mi interesso a leggere..), gli ultimi avvistamenti (adesso) sono stati in Irlanda. Gira sempre coperto e incappucciato e circondato da uomini.
Alla fine di Novembre del 2009 pare sia passato da delle piccole cittadine dell'Inghilterra, un poliziotto racconta:
"Andai in ufficio postale che si trova all'interno del negozio Costcutters, in Layton, Blackpool, Regno Unito. Una grande limousine si fermò (nero con vetri scuri) e un corpulento ragazzone in cerca di sicurezza uscito e se ne andò prima di me. Egli era al bancone di fronte a me e parlava con un americano / africano accento del sud. Stava cercando di inviare una lettera agli Stati Uniti. La signora al banco ha richiesto il codice di avviamento postale da aggiungere (si trattava di una lettera raccomandata) e il ragazzo non lo sapeva. Così era sul suo cellulare chiedendo qualcuno. Entro un minuto o giù di lì, un ragazzo molto simile a MJ è entrato con un altro ragazzo della sicurezza. Lo sconosciuto indossava un grosso cappello nero tipo fedora, occhiali da sole scuri e una maschera nera sulla bocca e naso.
Ha dato il codice postale che non riesco a ricordare, ma ho notato la lettera è stata indirizzata da qualche parte a Indianapolis, USA. Questo incidente ha causato tutta una scena, spesso non vediamo le cose sotto ai nostri occhi. Una piccola folla di persone si sono radunate intorno e qualcuno cercò di scattare una foto con il cellulare.Uno dei tre uomini della sicurezza ha preso il telefono e praticamente glielo ha strappato di mano, dando al ragazzo una piccola manciata di valuta britannica. Questo ha causato più entusiasmo, e più persone raccolte intorno dall'esterno del negozio. Un altro uomo della sicurezza è apparso e ha fatto passare lo "straniero" in fretta verso la macchina. Lui mi è passato davanti, Non posso spiegare tutto questo, alcune cose che si sanno solo dall' istinto e un posto speciale dentro di te.
Mi sento uno stupido, perché la prima cosa che potevo pensare di dire era "Non sei solo" e magari lo 'straniero' che si chinava verso il mio orecchio e sussurava: "Sono qui con voi", veloce come un lampo.....
Qualcuno dietro di me ha detto: "Ha l'aria di Michael Jackson", mentre lo straniero è stato introdotto più velocemente possibile in macchina e si allontanarono altrettanto velocemente. Per spiegarmi, io non sono un ossessionato di Mj. Sono una persona rispettabile, di età media e anche se ascolto la sua musica da quando ero bambino non mi considero un fan. Ho una piccola attività ed ero nell'esercito Royal Military Police per 12 anni, quindi l'osservazione è una buona abilità che ho sviluppato. Perché dovrebbe essere qui a Blackpool Regno Unito? La risposta è semplice, perché no?
Vi è un grande centro zoo degli animali e qui è abbastanza piccolo per non attirare troppo grande folla, ma grande abbastanza per essere da soli e non essere troppo evidente per le persone.
Dal primo sguardo posso dire dell suo naso, le labbra e le dita, se si guardano le foto si possono vedere che le sue dita sono dure e rugose di colore marrone e anche il naso non è più a punta e le labbra sono rosa o più rosse secondo il suo stile.
Spero che questo possa aiutare a confrontare con il THIS IS IT e guardare i suoi capelli che come si nota ha chiaramente una parrucca."
Dalle segnalazioni generali di parecchie persone che avrebbero fatto pare si sarebbe spostato - Miami (Florida) visto all'aereoporto, Danimarca - Inghilterra e adesso Danimarca...[/b]
Cmq divagando...sempre dallo stesso sito (mi interesso a leggere..), gli ultimi avvistamenti (adesso) sono stati in Irlanda. Gira sempre coperto e incappucciato e circondato da uomini.
Alla fine di Novembre del 2009 pare sia passato da delle piccole cittadine dell'Inghilterra, un poliziotto racconta:
"Andai in ufficio postale che si trova all'interno del negozio Costcutters, in Layton, Blackpool, Regno Unito. Una grande limousine si fermò (nero con vetri scuri) e un corpulento ragazzone in cerca di sicurezza uscito e se ne andò prima di me. Egli era al bancone di fronte a me e parlava con un americano / africano accento del sud. Stava cercando di inviare una lettera agli Stati Uniti. La signora al banco ha richiesto il codice di avviamento postale da aggiungere (si trattava di una lettera raccomandata) e il ragazzo non lo sapeva. Così era sul suo cellulare chiedendo qualcuno. Entro un minuto o giù di lì, un ragazzo molto simile a MJ è entrato con un altro ragazzo della sicurezza. Lo sconosciuto indossava un grosso cappello nero tipo fedora, occhiali da sole scuri e una maschera nera sulla bocca e naso.
Ha dato il codice postale che non riesco a ricordare, ma ho notato la lettera è stata indirizzata da qualche parte a Indianapolis, USA. Questo incidente ha causato tutta una scena, spesso non vediamo le cose sotto ai nostri occhi. Una piccola folla di persone si sono radunate intorno e qualcuno cercò di scattare una foto con il cellulare.Uno dei tre uomini della sicurezza ha preso il telefono e praticamente glielo ha strappato di mano, dando al ragazzo una piccola manciata di valuta britannica. Questo ha causato più entusiasmo, e più persone raccolte intorno dall'esterno del negozio. Un altro uomo della sicurezza è apparso e ha fatto passare lo "straniero" in fretta verso la macchina. Lui mi è passato davanti, Non posso spiegare tutto questo, alcune cose che si sanno solo dall' istinto e un posto speciale dentro di te.
Mi sento uno stupido, perché la prima cosa che potevo pensare di dire era "Non sei solo" e magari lo 'straniero' che si chinava verso il mio orecchio e sussurava: "Sono qui con voi", veloce come un lampo.....
Qualcuno dietro di me ha detto: "Ha l'aria di Michael Jackson", mentre lo straniero è stato introdotto più velocemente possibile in macchina e si allontanarono altrettanto velocemente. Per spiegarmi, io non sono un ossessionato di Mj. Sono una persona rispettabile, di età media e anche se ascolto la sua musica da quando ero bambino non mi considero un fan. Ho una piccola attività ed ero nell'esercito Royal Military Police per 12 anni, quindi l'osservazione è una buona abilità che ho sviluppato. Perché dovrebbe essere qui a Blackpool Regno Unito? La risposta è semplice, perché no?
Vi è un grande centro zoo degli animali e qui è abbastanza piccolo per non attirare troppo grande folla, ma grande abbastanza per essere da soli e non essere troppo evidente per le persone.
Dal primo sguardo posso dire dell suo naso, le labbra e le dita, se si guardano le foto si possono vedere che le sue dita sono dure e rugose di colore marrone e anche il naso non è più a punta e le labbra sono rosa o più rosse secondo il suo stile.
Spero che questo possa aiutare a confrontare con il THIS IS IT e guardare i suoi capelli che come si nota ha chiaramente una parrucca."
Dalle segnalazioni generali di parecchie persone che avrebbero fatto pare si sarebbe spostato - Miami (Florida) visto all'aereoporto, Danimarca - Inghilterra e adesso Danimarca...[/b]
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
mah , può essere che siano veri alcuni
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Potrebbe essere vecchio..Eddie Cascio sembra un tantino più giovane rispetto all'intervsita da Oprah.. qualcuno riesce a capire che dicono nel video??
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Grazie Giuspe per queste news sugli avvistamenti.
La foto con jeans e giubotto di pelle nera NON è lui, mi ricordo uscì tempo fa ma poi si scoprì essere una bufala.
La foto con jeans e giubotto di pelle nera NON è lui, mi ricordo uscì tempo fa ma poi si scoprì essere una bufala.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Io non credo a questi avvistamenti, se Michael è vivo non credo si possa permettere di andare in giro
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
se lui fosse vivo certamente sterebbe molto attento e non si farebbe vedere cosi spudoratamente in giro!.... la cosa che mi ha stupito é l articolo di giusep quello sembra un avistamento vero e proprio ci sto pensando moltissimo e sta cosa é senza dubbio sorprendente! grazie....
scusatemi potreste ripetermi che cosa dovrebbe accadere a febbraio?
scusatemi potreste ripetermi che cosa dovrebbe accadere a febbraio?
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Ho fatto delle ricerche su vari forum (risalgono a Novembre 2009) praticamente non si riesce a dimostrare l'autenticità perchè sono sgranate (fatte al cell) e non è mai ripreso di viso....Blum ha scritto:Grazie Giuspe per queste news sugli avvistamenti.
Personalmente penso:
- se fosse vero si travestirebbe e non andrebbe in giro come "Michael Jackson"....
- E' qualche "burlone" e riccone (visto che ha limousine e bodyguard) strampalato che si diverte a metter scompiglio travestendosi da Mj....
Altra e-mail sempre dal sito:
"Per favore non rivelare il mio nome o il luogo di questa e-mail. Ho allegato una foto che ho preso di Michael segretamente utilizzando il mio cellulare. Ero seduto a circa 10 metri da lui, lui era consapevole del fatto che ero in stanza, ma non sapeva che stavo scattando la foto. Questo messaggio è altamente confidenziale. Non divulgare le mie informazioni personali e per favore non rispondere a questa e-mail. Michael sta bene, ma se la sta prendendo comoda. Lui non ha intenzione di tornare. vorrei davvero dirvi di più ma ho già detto troppo..."
e-mail e foto ricevute Fri, 24 set 2010 12:44:44
Giuspe- INVINCIBLE
Buongiorno a tutti!
Questo sito circolava già da poco tempo dopo la m***e, dove si postavano eventuali avvistamenti con racconto annesso...uno dei primi fu proprio quello delle foto sgranate, il secondo (che è uno dei più "credibili") era il racconto di un militare dell'esercito degli USA, che proprio il 25 Giugno stava prestando servizio nello scalo losangelino. Secondo il suo racconto, ad un certo punto è arrivato un gruppo di bodyguards che circondavano un VIP, avendo sentito della notizia di Mike ha subito collegato le 2 cose. Inoltre racconta che poco prima che arrivassero, è stata fatta evacuare la zona dicendo ai passeggeri e agli addetti dell'aeroporto che si trattava di "un'esercitazione militare ad alto livello", infatti poco tempo dopo la notizia l'aeroporto è stato letteralmente paralizzato,cancellando o comunque ritardando alcuni voli, proprio per fare in modo che partisse un'volo "segreto" con destinazione sconosciuta. Questa cosa dell'aeroporto è una cosa vera, se trovo un'immagine che attesta i voli "cancellati" troverete anche un volo "sconosciuto".
O.T.:
Morgan Freeman -- Not Dead
Reports of Morgan Freeman's demise are false -- TMZ has confirmed the actor is alive, kicking ... and definitely not dead.
And neither is Jeff Goldblum (dead, that is). So there.
...Ma questa notizia???..sapevate qualcosa???
Questo sito circolava già da poco tempo dopo la m***e, dove si postavano eventuali avvistamenti con racconto annesso...uno dei primi fu proprio quello delle foto sgranate, il secondo (che è uno dei più "credibili") era il racconto di un militare dell'esercito degli USA, che proprio il 25 Giugno stava prestando servizio nello scalo losangelino. Secondo il suo racconto, ad un certo punto è arrivato un gruppo di bodyguards che circondavano un VIP, avendo sentito della notizia di Mike ha subito collegato le 2 cose. Inoltre racconta che poco prima che arrivassero, è stata fatta evacuare la zona dicendo ai passeggeri e agli addetti dell'aeroporto che si trattava di "un'esercitazione militare ad alto livello", infatti poco tempo dopo la notizia l'aeroporto è stato letteralmente paralizzato,cancellando o comunque ritardando alcuni voli, proprio per fare in modo che partisse un'volo "segreto" con destinazione sconosciuta. Questa cosa dell'aeroporto è una cosa vera, se trovo un'immagine che attesta i voli "cancellati" troverete anche un volo "sconosciuto".
O.T.:
Morgan Freeman -- Not Dead
Reports of Morgan Freeman's demise are false -- TMZ has confirmed the actor is alive, kicking ... and definitely not dead.
And neither is Jeff Goldblum (dead, that is). So there.
...Ma questa notizia???..sapevate qualcosa???
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Grazie Tia, mentre qualche mese dopo all'aereoporto di Miami (Florida) 36 persone hanno visto un uomo coperto simile a Mj con delle bodyguard che prendeva un aereo privato...
Riguardo alle due notizie di riporto i link per vedere le date, Posso dirti che molte volte mettono in giro notizie false tramite social network, sia per pubblicità avere click e roba del genere.
Lino Banfi lo hanno "fatto morire" migliaia di volte...
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2010/19-gennaio-2010/morto-lino-banfi-lui-rispondeno-sono-vivo-ma-faccio-scongiuri-1602312808794.shtml
http://www.tmz.com/2010/12/16/morgan-freeman-alive-not-dead-dies/
http://screencrave.com/2009-06-25/report-jeff-goldblum-has-died/
Guardate cosa inventarono tempo fa...
http://www.zoomingin.net/2010/08/spam-facebook-michael-jackson-ancora-vivo-ufficiale.html
Riguardo alle due notizie di riporto i link per vedere le date, Posso dirti che molte volte mettono in giro notizie false tramite social network, sia per pubblicità avere click e roba del genere.
Lino Banfi lo hanno "fatto morire" migliaia di volte...
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/notizie/cronaca/2010/19-gennaio-2010/morto-lino-banfi-lui-rispondeno-sono-vivo-ma-faccio-scongiuri-1602312808794.shtml
http://www.tmz.com/2010/12/16/morgan-freeman-alive-not-dead-dies/
http://screencrave.com/2009-06-25/report-jeff-goldblum-has-died/
Guardate cosa inventarono tempo fa...
http://www.zoomingin.net/2010/08/spam-facebook-michael-jackson-ancora-vivo-ufficiale.html
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Perchè adesso l'album gli interessa in prima persona, visto che è produttore e supervisore...fujiko (Gio Dic 16, 2010 3:38 pm) ha scritto: se così fosse, perchè aspettare un anno e mezzo, perchè non farlo prima...
Dal 25 Giugno non certo poteva farlo, l'emozione era molto forte per tutti, primo perchè lo avrebbero denunciato (il fatto di Roma fu fatto "zitto zitto" all'insaputa dei Jackson), se non addirittura linciato, come parole non rispettose per la sua morte.
Adesso invece tutto si è "assopito" (vedi il processo..), persino i familiari pensano solo ai soldi e ai testamenti più che alla sua giustizia, e la questione album è solo per soldi e guadagni, non certo se ne fregano di voce, arrangiamenti o altro, e quindi chiunque può sparare ciò che vuole per tirare acqua al suo mulino...
Ripeto un conto è la sua opinione "nel mio cuore", un altro è quello che posta nei tweet di un contatto con lui...ha lavorato con lui, ma è soltanto un collaboratore come altri, non è per dirla tutta un "Kenny Ortega" che organizzò i suoi Tour e suoi progetti....
Questa persona poi tanto santa non è, lo sapete ad esempio che è stato parecchie volte denunciato per aggressione fisica a sua figlia (ne ha 7 di figli) e la sua ex compagna?
Nel Giugno del 2008 il suo studio discografico in Virginia è stato distrutto da un incendio e da allora è stato in bancarotta, ha avuto alti e bassi e con le vendite e il progetto di questo album gli hanno dato un respiro finanziario oltre che pubblicitario...
Anch'io ho pensato seriamente che Teddy stesse facendo tutto questo per pubblicizzare l'album ma, se si considerano i numeri, la maggior parte delle persone che hanno acquistato o acquisteranno il cd sono non believer...i believers non incideranno mai quanto i non believers sulle vendite, sono una ristretta minoranza della totalità di fans di MJ.
Poi se ha difficoltà economiche e sta facendo tutto questo per guadagno, come ho detto ieri si scoprirà, bisogna solo pazientare...
Cmq se si mettono a confronto le persone che hanno organizzato il tributo di Roma e Teddy Riley io dico che è un paragone che non sta perchè Teddy ha veramente lavorato con Michael...se poi si considera Kenny per il paragone allora il discorso cambia.
Il sito di avvistamenti esiste da più di un anno, se non sbaglio pochi giorni dopo la morte è stato creato...il video di Michael con Eddie Cascio e la tata non credo che risalga ad Ottobre di quest'anno, non mi sembra possibile che Michael vada in giro conciato in quel modo con tranquillità.
Le foto di "MJ" con l'ombrello invece sono false, mi pare si trattasse di un sosia, ho letto qualcosa a riguardo..ora non riesco a trovarla.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Fujiko quoto totalmente il tuo pensiero, come dite con il tempo vedremo.
Il fatto di Roma era solo un esempio di "pensiero", so che con la collaborazione e "l'importanza" con Jackson non c'entrano nulla...però ascolto entrambe le campane (cioè anche quelle dei familiari,ecc.) in base alle sue parole...
Certo che accalappiarsi anche i believers e quelli che boicottano (dicendo che ha cantato lui e che era presente nel completamento delle traccie..) sarebbe una mossa intelligente.
Il fatto di Roma era solo un esempio di "pensiero", so che con la collaborazione e "l'importanza" con Jackson non c'entrano nulla...però ascolto entrambe le campane (cioè anche quelle dei familiari,ecc.) in base alle sue parole...
Certo che accalappiarsi anche i believers e quelli che boicottano (dicendo che ha cantato lui e che era presente nel completamento delle traccie..) sarebbe una mossa intelligente.
Giuspe- INVINCIBLE
si ma spero non sia cosi , non sarebbe giusto
eppoi che Michael abbia completato le canzoni mi pare improbabile
si sente che alcune canzoni non sono complete
eppoi che Michael abbia completato le canzoni mi pare improbabile
si sente che alcune canzoni non sono complete
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Giuspe ha scritto:Fujiko quoto totalmente il tuo pensiero, come dite con il tempo vedremo.
Di sicuro sarebbe una strategia di marketing quindi da non escludere, però, naturalmente parlo per me, io non vado ad acquistare un album perchè Teddy Riley dice che MJ è vivo, lo acquisto a prescindere, in quanto fan. Penso che i believers avrebbero acquistato l'album anche se Riley non avesse fatto queste dichiarazioni e i boicottatori..beh, loro erano contro l'album già prima dell'uscita quindi non penso che siano stati molto contenti di sentire Teddy sostenere certe cose, anzi le sue dichiarazioni avrebbero di sicuro confermato i loro sospetti su Sony e il fatto che stia speculando su MJ.
Ultima modifica di fujiko il Sab Dic 18, 2010 2:12 pm - modificato 1 volta.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Michael potrebbe essere ancora VIVO!!
ciao a tutti! navigando su internet su notizie riguardanti la morte del mio idolo intramontabile Michael Jackson, mi imbatto in questo articolo che afferma che Michael sia ancora vivo e che si trovi in un paese in Europa nascosto da tutto e da tutti! non so se la notizia sia vera oppure no.. ma poi ho visto su youtube uno o due video che mi hanno lasciato dei dubbi.. vi posto i link così avete modo anche voi di vedere e dire la vostra! la speranza anche se lontana che Jacko sia ancora vivo mi sta letteralmente toccando il cuore! io voglio credere che il NOSTRO RE del Pop sia ancora vivo nei nostri cuori o se lo fosse anche fisicamente sarebbe la notizia + bella del mondo!
questo è il link dell'articolo: http://notiziepazze.myblog.it/archive/2010/05/13/b360dc465842ae695aed6feedad09f7a.html
e questi sono i video che dimostrerebbero che sia ancora vivo!
https://www.youtube.com/watch?v=eC_tzcmcgQU
https://www.youtube.com/watch?v=vmnekhfcOLU
https://www.youtube.com/watch?v=1Ng9oimQbz4
questo è il link dell'articolo: http://notiziepazze.myblog.it/archive/2010/05/13/b360dc465842ae695aed6feedad09f7a.html
Maicolina82- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
La news che hai postato Maicolina82 è di molti mesi fa!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Maicolina82 ha scritto:ciao a tutti! navigando su internet su notizie riguardanti la morte del mio idolo intramontabile Michael Jackson, mi imbatto in questo articolo che afferma che Michael sia ancora vivo e che si trovi in un paese in Europa nascosto da tutto e da tutti! non so se la notizia sia vera oppure no.. ma poi ho visto su youtube uno o due video che mi hanno lasciato dei dubbi.. vi posto i link così avete modo anche voi di vedere e dire la vostra! la speranza anche se lontana che Jacko sia ancora vivo mi sta letteralmente toccando il cuore! io voglio credere che il NOSTRO RE del Pop sia ancora vivo nei nostri cuori o se lo fosse anche fisicamente sarebbe la notizia + bella del mondo!
ciao grazie per averli postati...ragazzi novità?
ps non chiamarlo jacko,odiava essere chiamato così!!!
https://www.youtube.com/watch?v=Gg1rntTDWuo&feature=player_embedded[img][/img]
ciao a tutte ho trovato questo video qualche anima buona che lo traduce
ciao a tutte ho trovato questo video qualche anima buona che lo traduce
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
scusatemi! =( non sapevo che Michael odiava essere chiamato jacko.. non lo chiamerò mai + così.. Michael Mi manchiiiiii! =( qualcuno potrebbe x favore tradurre l'ultimo video che ha postato elena? cosa viene detto?
Maicolina82- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 5
buongiorno a tutti believers
qualcuno puo aiutarmi con questo,non riesco a fare la trduzuione correttamente
https://mail.google.com/mail/?shva=1#inbox/12d0028745c909f5
qualcuno puo aiutarmi con questo,non riesco a fare la trduzuione correttamente
https://mail.google.com/mail/?shva=1#inbox/12d0028745c909f5
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
CIAO SMELLy
bentornata...
dovresti fare copia e incolla del testo che non riesci a tradurre perche' quel link che hai messo apre la TUA POSTA di gmail e ovviamente senza la password non vediamo nulla..
Mi raccomando non darci la pass!!!!!!!!!!!!!!
bentornata...
dovresti fare copia e incolla del testo che non riesci a tradurre perche' quel link che hai messo apre la TUA POSTA di gmail e ovviamente senza la password non vediamo nulla..
Mi raccomando non darci la pass!!!!!!!!!!!!!!
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
menomale che ci sei tu naila, ma non me loda il testo, comunque ci provo di nuovo dai
smelly- Dangerous Tour
Usa: furto da 200 mila dollari a casa del fratello di Michael Jackson
Jermaine Jackson
Jermaine Jackson, fratello del defunto Re del Pop Michael Jackson, ha denunciato alla polizia della California di essere stato derubato di gioielli e pellicce per un valore di 200 mila dollari.
Una borsa di Vuitton, piena di gioielli, sarebbe stata prelevata dal suo appartamento mentre il musicista stava dormendo.
Al mattino Jermaine ha trovato la porta di casa aperta e la borsa con i gioielli era scomparsa. Il furto è avvenuto nella sua abitazione a Calabasas, in California.
x faby:
NEWSSS TMZ:
Ne-Yo: MJ Album a Travesty
12/20/2010 6:10 AM PST by TMZ Staff
Ne-Yo is staging a one-man boycott of the new Michael Jackson album -- telling us he doesn't want to listen to it because he doesn't think MJ would have EVER wanted it to be released.
The singer/songwriter/producer was in NY this weekend -- where he explained MJ was such a perfectionist, "If Michael was still alive ... I don't think the album would be out yet."
He added, "I'm gonna stick to my old Mike."
traduzione spoiler (google):
anche lui lo dice
Jermaine Jackson
Jermaine Jackson, fratello del defunto Re del Pop Michael Jackson, ha denunciato alla polizia della California di essere stato derubato di gioielli e pellicce per un valore di 200 mila dollari.
Una borsa di Vuitton, piena di gioielli, sarebbe stata prelevata dal suo appartamento mentre il musicista stava dormendo.
Al mattino Jermaine ha trovato la porta di casa aperta e la borsa con i gioielli era scomparsa. Il furto è avvenuto nella sua abitazione a Calabasas, in California.
x faby:
- Spoiler:
NEWSSS TMZ:
Ne-Yo: MJ Album a Travesty
12/20/2010 6:10 AM PST by TMZ Staff
Ne-Yo is staging a one-man boycott of the new Michael Jackson album -- telling us he doesn't want to listen to it because he doesn't think MJ would have EVER wanted it to be released.
The singer/songwriter/producer was in NY this weekend -- where he explained MJ was such a perfectionist, "If Michael was still alive ... I don't think the album would be out yet."
He added, "I'm gonna stick to my old Mike."
traduzione spoiler (google):
- Spoiler:
- Spoiler:
Album MJ una parodia: Ne-Yo
2010/12/20 06:10 CET da Staff TMZ
Ne-Yo è un boicottaggio messa in scena di un uomo del nuovo album di Michael Jackson - che ci dice che non vuole ascoltare perché non crede che MJ avrebbe mai voluto che fosse rilasciato.
Il / cantautore / produttore è stato a New York questo fine settimana - dove ha spiegato MJ era un perfezionista: "Se Michael fosse ancora vivo ... non penso che l'album sarebbe stato fuori ancora."
Ha aggiunto, "I'm gonna fedele al mio vecchio Mike."
anche lui lo dice
[quote="CicoMichael4e"]Usa: furto da 200 mila dollari a casa del fratello di Michael Jackson
Jermaine Jackson
ma non era al verde il "caro" Jermaine???
Jermaine Jackson
ma non era al verde il "caro" Jermaine???
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
ciao a tutti believers
cosa ne pensate di questo?
http://www.michaeljacksonsightings.com/michael-on-twitter.php
cosa ne pensate di questo?
http://www.michaeljacksonsightings.com/michael-on-twitter.php
smelly- Dangerous Tour
Quindi il 14 Aprile ha tenuto un concerto privato a Neverland con Orianthi?
Per il video postato fanno semplicemente un riassunto delle "prove" della non morte per l'anniversario della sua scomparsa, iniziando che aveva "previsto" tutto, con il fatto del ragazzo ustionato, delle foto false, il video dell'ambulanza per concludere con delle dichiarazioni di Tedd Riley....
Nell'articolo si inizia con un'intervista del 2008 dove Teddy disse che Michael stava preparando un grande spettacolo e che "tornerà presto e shockerà il mondo, basterà guardare.."
Jackson tornerà per i 50 concerti dell'O2 Arena o per LA MORTE PIANIFICATA?
Si dice che che i media stavano pedinando Jackson, compreso "Tom Sneddon"...
Il 25 giugno del 2009 Tedd disse "Michael è stato assassinato, ma stiamo aspettando il suo ritorno..."
Il 25 Ottobre del 2009 Tedd era presente alla premiere di "This is it" e disse "Jackson mi disse che sarebbe stato ucciso".
Al "National Enquired" non negò le sue dichiarazioni che Michael gli disse che sarebbe stato ucciso ma Riley ribadi solo che non disse queste cose direttamente a un reporter.
Tedd ha riferito questo alla famiglia di Michael, come confermato dalle dichiarazioni di LaToya che Michael sapeva che sarebbe stato assassinato.
Riley disse questa frase due giorni prima della morte di Michael (Intervista ad Access Hollywood due giorni prima che Jackson morisse).
Filmato: (Pensa che Michael possa essere ucciso dalle sue dichiarazioni)
"Fra quanto pensi che Michael possa morire?" - "Tra tre mesi o 2 giorni!"
Articolo gossiparo (Tabloid) in cui si dice che Tedd aveva previsto la morte due giorni prima che avvenisse realmente!...si citano le tesi del "complotto"...
Filmato Joe Jackson "Michael diceva sempre a sua madre che qualcuno lo voleva uccidere! Anche i suoi figli erano spaventati.."
Tutti erano a conoscenza di questo, la famiglia e anche i figli?
Erano solo suoi incubi o qualcosa di pianificato? Loro sanno qualcosa?
Articolo 2 - Akon dice a "Vibo": "Michael era un ottimo coreografo, probabile sia in qualche isola e si sta rilassando. Aspettando il grande ritorno. Riesco ad affrontare la sua morte, sapendo che...un giorno andrò in un supermercato e lo incontrerò travestito come usava fare a Las Vegas. Voglio solo dire "Non ti preoccupare Michael, non lo dirò a nessuno!"
Spero di aver ascoltato, sintetizzato e scritto tutto esatto...
Per il video postato fanno semplicemente un riassunto delle "prove" della non morte per l'anniversario della sua scomparsa, iniziando che aveva "previsto" tutto, con il fatto del ragazzo ustionato, delle foto false, il video dell'ambulanza per concludere con delle dichiarazioni di Tedd Riley....
Nell'articolo si inizia con un'intervista del 2008 dove Teddy disse che Michael stava preparando un grande spettacolo e che "tornerà presto e shockerà il mondo, basterà guardare.."
Jackson tornerà per i 50 concerti dell'O2 Arena o per LA MORTE PIANIFICATA?
Si dice che che i media stavano pedinando Jackson, compreso "Tom Sneddon"...
Il 25 giugno del 2009 Tedd disse "Michael è stato assassinato, ma stiamo aspettando il suo ritorno..."
Il 25 Ottobre del 2009 Tedd era presente alla premiere di "This is it" e disse "Jackson mi disse che sarebbe stato ucciso".
Al "National Enquired" non negò le sue dichiarazioni che Michael gli disse che sarebbe stato ucciso ma Riley ribadi solo che non disse queste cose direttamente a un reporter.
Tedd ha riferito questo alla famiglia di Michael, come confermato dalle dichiarazioni di LaToya che Michael sapeva che sarebbe stato assassinato.
Riley disse questa frase due giorni prima della morte di Michael (Intervista ad Access Hollywood due giorni prima che Jackson morisse).
Filmato: (Pensa che Michael possa essere ucciso dalle sue dichiarazioni)
"Fra quanto pensi che Michael possa morire?" - "Tra tre mesi o 2 giorni!"
Articolo gossiparo (Tabloid) in cui si dice che Tedd aveva previsto la morte due giorni prima che avvenisse realmente!...si citano le tesi del "complotto"...
Filmato Joe Jackson "Michael diceva sempre a sua madre che qualcuno lo voleva uccidere! Anche i suoi figli erano spaventati.."
Tutti erano a conoscenza di questo, la famiglia e anche i figli?
Erano solo suoi incubi o qualcosa di pianificato? Loro sanno qualcosa?
Articolo 2 - Akon dice a "Vibo": "Michael era un ottimo coreografo, probabile sia in qualche isola e si sta rilassando. Aspettando il grande ritorno. Riesco ad affrontare la sua morte, sapendo che...un giorno andrò in un supermercato e lo incontrerò travestito come usava fare a Las Vegas. Voglio solo dire "Non ti preoccupare Michael, non lo dirò a nessuno!"
Spero di aver ascoltato, sintetizzato e scritto tutto esatto...
Giuspe- INVINCIBLE
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!