MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 16, 2010 12:20 am

Promemoria primo messaggio :

sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Naila Mar Nov 23, 2010 1:39 am

susie ha scritto:ti rifersci al funerale di michael???

Si a quello
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da Sette di Nove Mar Nov 23, 2010 2:16 am

Naila ha scritto:VIRGO
indubbiamente,
Ciononostante, se latoya dice che era BELLISSIMO......

tanto ai media che ci ricamano siamo tutti abituati.
Ma il re nessuno l'ha visto
Fino ad ora solo KAREN, unoi stilista e latoya dicono di averlo visto... E GLI ALTRI?????????????????
Almeno al funerale privato qualcun altro dovra' pur averlo visto no?
Nessun altro che dice che era BELLISSIMO?
PAREVA CHE DORMISSE o roba trita come questa?
quoto quoto Tutti i personaggi importanti vengono esposti, almeno nella camera ardente per far si che la gente, gli amici e i parenti possano rendergli omaggio. Ora anche se si voleva la privacy, ma almeno i parenti! Come dice Naila nessuno ha fatto accenno a niente di simile. Ma poi a parte le persone importanti, si fa anche con i comuni mortali.
Inoltre Lucio Battisti, Farrah F., Patrick S., ecc. si sapeva da tempo che erano malati di cancro. Mike Bongiorno era vecchio come la coppia Vianello (e anche loro malati da tempo) e le loro salme sono state esposte per far rendere omaggio. Invece la m.... di Mike è stata un fulmine a ciel sereno!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da _TiA_ Mar Nov 23, 2010 2:21 am

[/quote]EDIT: cmq sta per scoppiare una grande polemica con sta storia di Teddy Riley, la notizia si spande a macchia d'olio:
http://www.thehollywoodgossip.com/2010/11/insane-producer-swears-michael-jackson-is-alive/[/quote]

Allora il discorso foto, non foto, prove e non prove è complicato (ne abbiamo parlato diverse volte e ogni tanto salta fuori questo argomento)...è vero mostrare il feretro aperto dà idea di "salutare" x l'ultima volta la persone, ammesso che sia "Bellissimo" (come ha detto LaToya) e presentabile. Purtroppo in questo caso nulla è come sembra, e ci sono troppo incongruenze sull'aspetto di Mike (bello, brutto, "dormiva"...) e non credo arriveremo ad una conclusione, ma x come sono fatto io preferisco "ricordarmi" la persona com'era, sorridente ed allegra, piuttosto che in una bara. Comunque tornando a Teddy, e se fosse questo il BAM?!?!...era inevitabile che fare una dichiarazione simile avrebbe scatenato un putiferio, magari è stato "scelto" apposta!!! (io spero solo che non sia una trovata pubblicitaria o altro, perchè sennò sarebbe uno schifo)

scusate l'errore,cancellate pure questo messaggio (tanto quello sotto è identico)...scusate x il doppio post muro

Ultima modifica di _TiA_ il Mar Nov 23, 2010 1:20 pm - modificato 1 volta.
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da _TiA_ Mar Nov 23, 2010 2:21 am

EDIT: cmq sta per scoppiare una grande polemica con sta storia di Teddy Riley, la notizia si spande a macchia d'olio:
http://www.thehollywoodgossip.com/2010/11/insane-producer-swears-michael-jackson-is-alive/

Allora il discorso foto, non foto, prove e non prove è complicato (ne abbiamo parlato diverse volte e ogni tanto salta fuori questo argomento)...è vero mostrare il feretro aperto dà idea di "salutare" x l'ultima volta la persone, ammesso che sia "Bellissimo" (come ha detto LaToya) e presentabile. Purtroppo in questo caso nulla è come sembra, e ci sono troppo incongruenze sull'aspetto di Mike (bello, brutto, "dormiva"...) e non credo arriveremo ad una conclusione, ma x come sono fatto io preferisco "ricordarmi" la persona com'era, sorridente ed allegra, piuttosto che in una bara. Comunque tornando a Teddy, e se fosse questo il BAM?!?!...era inevitabile che fare una dichiarazione simile avrebbe scatenato un putiferio, magari è stato "scelto" apposta!!! (io spero solo che non sia una trovata pubblicitaria o altro, perchè sennò sarebbe uno schifo)[/quote]
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Sette di Nove Mar Nov 23, 2010 2:24 am

Tia spero proprio che la pubblicità non c'entri niente!!!! Altrimenti come hai detto tu sarebbe proprio uno schifo!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 23, 2010 5:55 am

Sette di Nove (ex tibi) ha scritto:Inoltre Lucio Battisti, Farrah F., Patrick S., ecc. si sapeva da tempo che erano malati di cancro.

Scusate l'Ot, volevo solo dire che Battisti non è morto di tumore:

Da wiki: "Durante gli 11 giorni di ricovero, per volere della stessa famiglia, non viene diffuso alcun bollettino medico. Il 6 settembre le sue condizioni si aggravano e l'8 viene spostato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale San Paolo di Milano. Lucio Battisti muore la mattina del 9 settembre 1998, all'età di 55 anni; le cause della morte non sono state comunicate ufficialmente: il bollettino medico riporta solamente che «il paziente, nonostante tutte le cure dei sanitari che lo hanno assistito, è deceduto per intervenute complicanze in un quadro clinico severo sin dall'esordio."
Ora, se questo fosse accaduto con Michael.. vabbè, traetene voi le vostre conclusioni.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Sette di Nove Mar Nov 23, 2010 1:46 pm

http://www.repubblica.it/online/musica/battisti/morte/morte.html
Buon giorno e scusate questo off topic, ma io essendo anche una ammiratrice del grande Lucio Battisti, qui ci sono informazioni più dettagliate riguardo la sua morte, da parte dei medici. Comunque delle indiscrezioni in più riguardo a Michael sono state date, considerando poi la riservatezza di Lucio (più riservato di Mike!)
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _TiA_ Mar Nov 23, 2010 2:07 pm

New MJ Music Video -- Go Towards the Light!!

Michael Jackson's new music video for "Hold My Hand" will be to die for ... TMZ has learned. Sources tell TMZ a shoot for the MJ/Akon music video took place yesterday at an airplane hanger in Tustin, CA -- and it involved a whole bunch of extras ... and a very heavenly theme.
We're told the group of extras -- which included a bunch of die-hard MJ fans -- were asked to gather outside the hanger ... and when the giant doors opened, the place was pitch black ... except for one bright light at the end.
Our spies says the extras were then asked to walk towards the light ... symbolizing their journey into heaven. Should be one hell heck of a music video.

Traduzione:
Spoiler:
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da michael my hope Mar Nov 23, 2010 2:24 pm

Sette di Nove (ex tibi) ha scritto:http://www.repubblica.it/online/musica/battisti/morte/morte.html
Buon giorno e scusate questo off topic, ma io essendo anche una ammiratrice del grande Lucio Battisti, qui ci sono informazioni più dettagliate riguardo la sua morte, da parte dei medici. Comunque delle indiscrezioni in più riguardo a Michael sono state date, considerando poi la riservatezza di Lucio (più riservato di Mike!)
grazie.... anche io adoro battisti...
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Robert@ Mar Nov 23, 2010 2:31 pm

E buon giorno a tutti! Very Happy
Visto che ha un pezzo che manco, parto con le citazioni multiple! XD

Blum ha scritto:Gispe, io penso che la frase su Elvis abbia questo significato (visto che ieri fu contornata da parecchie parolaccie di Teddy verso alcuni fans che gli davano fastidio per queste sue affermazioni su MJ...spero di farmi capire.

Credo che Teddy abbia voluto dire che c'è gente che dopo 40 anni dice che Elvis è vivo (oggi elvis ne avrebbe più di 90 di anni), vuoi vedere che io non posso dire che Mike è vivo che sarebbe molto più probabile rispetto a Elvis.

Credo sia stato questo il senso di quella frase.....

Credo anche io sia stato questo il significato! già

Blum ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Io ci credo che voi ci crediate alla death hoax (scusate il gioco di parole).. ma purtroppo non credo che lui sia davvero ancora vivo da qualche parte lacr
Nel senso, mentireste sotto giuramento se diceste che giurate che Michael è vivo e che magari ne avete le prove.. ma se giurate di crederci, parlate solo di una sensazione che è nel vostro cuore e io ci credo che voi ce l'abbiate.. Ma penso che sia un sentimento sia dovuta a tanti fattori, tra cui la non accettazione e il rifiuto (sto generalizzando, ovviamente ogni believer è diverso e ha i suoi motivi)..

Capisco cosa vuoi dire sofy, ma essere believer è un concetto complesso, alcuni ci credono col cuore come evelin, altri hanno bisogno di crederci perchè non riescono ad accettare il contrario, io.....bhè, io ci credo con la testa.
Le cose non sempre sono come appaiono.
Ti faccio un esempio, su fb nell'ultima settimana , moltissime persone (compresa me) hanno sostituito la propria immagine con un cartone animato, per festeggiare la settimana dell'infanzia. Dietro questa campagna, c'è un gruppo che si chiama "Camorra and Love" Chi si nasconde dietro questa campagna "per i diritti dell'infanzia" che non ha alcun collegamento con le serie associazioni che di questo si occupano, non è dato sapere: quello che è certo è che sta avendo un successo clamoroso (c'è chi parla addirittura di 500mila profili di cartoni animati, ma una stima è difficile). Chi c'è dietro questo gruppo che ha "arruolato" centinaia di migliaia di minorenni Potrebbe essere un pedofilo eppure tutti abbiamo "cavalcato l'onda".

I believers non hanno fornito prove che Mike sia vivo, ma il resto del mondo non ha fornito prove che mike sia morto. Ci siamo svegliati una mattina e qualcuno ha detto che era morto e tutti abbiamo "cavalcato l'onda".

le cose spesso sono diverse da come appaiono Wink

Ti quoto . Oltre a non esserci ''prove della sua morte'' ci sono anche tante incongruenze per quanto riguarda orari di referti medici o di ''restituzione organi'' o di mooolte altre cose.... Non necessariamente le prove devono essere foto o cose che avrebbero potuto ''ferire'' noi fans, ma anche semplicemente un documento che coincideva con la realtà, che non si contraddiceva agli avvenimenti... Rolling Eyes

susie ha scritto:
Naila ha scritto:
susie ha scritto:una domanda che mi sto facendo da molto tempo E perche i funerali non sono stati fatti come michael voleva ma tutto l opposto????

Shocked
Non ho capito...
perche' MIke aveva dato disposizioni per un eventuale funerale?
Non ne sono a conoscenza......
ho sentito al telegiornale tempo fa che lui voleva un funerale con elefanti e un circo !! un funerale esteso a tutti!!
ma non so se la cosa sia stata confermata come vera!! ma credo conosciendo michael che sia vero....

Susie scusa se mi permetto, ma non credo che sia possa conoscere davvero MJ tramite i mezzi che abbiamo avuto noi fans... Non tanto da poter capire che funerale avrebbe voluto.. Te lo dico in pace, non voglio fare polemica o attaccarti, però lo penso davvero... E poi non bisogna credere mai ai media... I love you

Naila ha scritto:Virgo
Anche a james Brown e' stata fatta una autopsia, anche lui e' stato tenuto in freezer....
ma questo non ha impedito che.......
Spoiler:

quoto Ragazzi indipendentemente da quello che avremmo potuto provare noi o da quali fossero le volonta' del nostro MJ, di solito chi lascia un'impronta tanto profonda a livello artistico (e vorrei dire anche a livello umanitario, anche se non tutti lo sottolineano) viene omaggiato in tal modo... Il fatto che non l'hanno fatto con Patrik S., con Farrah F. o con Vianello non significa nulla, perchè tutti loro, per quanto talentuosi e famosi, non avevano l'importanza mondiale che ha MJ...
Con tutti quelli che hanno avuto tanta importanza l'hanno fatto e con lui no... Perchè? pensieroso E' questa la riflessione che faccio nella mia mente! Non mi so ancora rispondere con certezza, (anche io non sono Believer al 100%, all 80 direi) e per ciò mi faccio certe domande...

virgo77 ha scritto:
Naila ha scritto:Virgo
Anche a james Brown e' stata fatta una autopsia, anche lui e' stato tenuto in freezer....
ma questo non ha impedito che.......
Spoiler:

Naila perdonami io ho capito cosa vuoi dire,ma ti ripeto james brown non puo essere paragonato a michael,ma non come grandezza artistica intendiamoci ma per percorsi di vita differenti,michael era quello considerato strano,pazzoide ecc ecc,i media non gli davano pace mai e poi mai,trovami un qualcosa di bizzarro che hanno scritto di james brown i media in tutta la sua vita.se me la trovi ti offro una pizza,te lo giuro.
Purtroppo su di lui ne' avrebbero dette di tutti i colori,questo penso.

A parte il fatto che i media avrebbero parlato a prescindere, secondo me se avessero esposto il corpo gli avrebbero dato un limite oltre il quale non si sarebbe potuto andare (Faccio un esempio idiota: non avrebbero potuto dire che era biondo perchè tutti avremmo visto che era nero), invece cosi' hanno avuto carta bianca e potrebbero inventarsene di tutti i colori...

virgo77 ha scritto:
Naila ha scritto:VIRGO
di JAMES BROWN...

e' stato condannato per il tentato omicidio per strangolamento della ex moglie....
si e' fatto 4 anni di galera.. non lo sapevi?
NAILA
NON LO SAPEVO!!!
meno male che ci sei tu,senno non saprei che fare.
Comunque anche se e' gravissimo cio' che ha fatto,ci mancherebbe cercare di uccidere sua moglie no a giustificazioni,non puo essere paragonato al supplizio che a dovuto sopportare michael dai media non un periodo ma SEMPRE,costantemente e tutti giorni senza avere un attimo di respiro,dai!!!

Appunto, è sempre stato cosi', ormai aveva imparato a ''fregarsene'' (sempre relativamente è ovvio) di quello che dicevano tabloids e media. Secondo te questo sarebbe stato un motivo per il quale lui avrebbe preferito non essere esposto? Non permettere ai suoi fans di rendergli omaggio a causa dei tabloids? Non credo che, se avesse voluto ciò, sarebbe stato a causa dei tabloids...

Sette di Nove (ex tibi) ha scritto:Tia spero proprio che la pubblicità non c'entri niente!!!! Altrimenti come hai detto tu sarebbe proprio uno schifo!

Ragazzi è ovvio che la pubblicità c'entri... L'uscita di un album di un cantante è preceduta dalla promozione dello stesso.... In questo caso credo che Teddy o qualcuno incaricato di ciò farà le veci di MJ nella promozione dell'album.... E' una cosa normale, non fa tanto schifo... è il loro lavoro...
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Shamone 88 Mar Nov 23, 2010 2:41 pm

Altri twitt di Teddy Riley:

Fan:I really hope you are sincere in what you say and are not giving MJ fans false hope. I hope u are not playing with emotions.x

Teddy:I DON'T PLAY...I TAKE LIFE SERIOUS.

F:hi Teddy!being open and honest is sometimes painful as u see ! But you are very brave to do that! I will not give up will you ?

T:I wouldn't be here if I gave up ma. I never give up.

F:has lost his mind.. I jus heard he's talkin bout Michael Jackson's alive.. You to old to be talkin crazy dude!

T:Dude you look older than me. What are you saying? Never crazy, just a lil more wiser than you.
http://twitter.com/teddyriley1
Traduzione:

F:Spero che tu sia sincero in quello che stai dicendo e che tu non stia dando false speranze ai fans di MJ. Spero tu non stia giocando con le emozioni.

T: NON GIOCO......PRENDO LA VITA SERIAMENTE.

F:Ciao Teddy! Essere aperto e onesto, a volte, è doloroso, come puoi vedere!Ma sei molto coraggioso a fare questo!Io no ho mai rinunciato e tu??

T: Se avessi rinunciato non sarei qui. Non ho mai rinunciato

Un fan riferendosi a lui, scrive: Ha perso la testa....ho appena sentito che sta dicendo che MJ è vivo....amico sei troppo vecchio per parlare come un pazzo!

Teddy gli risponde: Amico sembri molto più vecchio di me. Mai pazzo, solo un pò più saggio di te.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da michael my hope Mar Nov 23, 2010 2:49 pm

lo non credo ai media .... e so che non conosciamo molto di michael....
ma mote cose mi fanno credere che lui avrebbe desiderato un funerale un po diverso ...... poi sono solo mie oppinioni nemmeno io voglio fare polemica....robert@.... dico solo cio che penso ma non ho detto che sia la verita!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Robert@ Mar Nov 23, 2010 3:13 pm

No tranquilla Susie, non volevo dire che hai detto che era in quel modo o cosa.... Volevo solo puntualizzare... Wink Magari perchè un po' fa male il fatto di non conoscere veramente Mike... No
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Bluehope Mar Nov 23, 2010 4:37 pm

Another impersonator:
Ricky Galliano Believes He Is The Voice On New Album?
A Michael Jackson impersonator said yesterday he fears songs he recorded are being passed off as the superstar’s voice on a new blockbuster album. Ricky Galliano, 27, claimed he was paid in cash to copy the singer’s style on 21 tracks in secret sessions at a Swiss studio.

Impersonator Galliano said a go-between (who he thinks was from Bahrain) summoned him to studios in Lausanne in October. He said the man – who was flanked by bodyguards and lawyers – paid him 2000 euros up front for each song recorded.

Italian-born Galliano said: “They were most insistent that I make my voice sound as much like Michael’s as possible – to mimic him exactly.” Studio owner Mohammed Ben Salah said he was told the songs were for a Jackson tribute disc.

Music giants Sony dismissed the claims as “far fetched” and said they went to “extraordinary lengths” to ensure the vocals are genuine.

Judge for yourself, here is Ricky Galliano performing Billie Jean:

RICKY GALLIANO – BILLIE JEAN

https://www.youtube.com/watch?v=jwgwXoy3CxU&feature=player_embedded#!
la notizia proviene da un tabloid e va bene, quello che mi incuriosisce è
ancora il BAHRAIN????? muro

Traduzione:
Spoiler:
OT:
Spoiler:
P.S. se non è il posto giusto mi scuso.

Ultima modifica di Bluehope il Mar Nov 23, 2010 4:48 pm - modificato 1 volta.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 187

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 23, 2010 4:46 pm

Un altro sconosciuto che vuole popolarità.....
Questo è fuori come un pallone...prima dice di aver registrato 21 brani in segreto con un collaboratore del Barhain, poi adesso da un blog francese si apprende che ha detto di aver preso parte ad alcune scene di "One more chance" come controfigura (visto che fa anche l'impersonator) per completare alcune scene, avendo Jackson nella clip una parrucca....

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 Ricky%20gllianoTeorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 Michael%20jackson

Spoiler:

Ultima modifica di Giuspe il Mar Nov 23, 2010 4:54 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 23, 2010 4:47 pm

Bluehope ha scritto:Another impersonator:
Ricky Galliano Believes He Is The Voice On New Album?
A Michael Jackson impersonator said yesterday he fears songs he recorded are being passed off as the superstar’s voice on a new blockbuster album. Ricky Galliano, 27, claimed he was paid in cash to copy the singer’s style on 21 tracks in secret sessions at a Swiss studio.

Impersonator Galliano said a go-between (who he thinks was from Bahrain) summoned him to studios in Lausanne in October. He said the man – who was flanked by bodyguards and lawyers – paid him 2000 euros up front for each song recorded.

Italian-born Galliano said: “They were most insistent that I make my voice sound as much like Michael’s as possible – to mimic him exactly.” Studio owner Mohammed Ben Salah said he was told the songs were for a Jackson tribute disc.

Music giants Sony dismissed the claims as “far fetched” and said they went to “extraordinary lengths” to ensure the vocals are genuine.

Judge for yourself, here is Ricky Galliano performing Billie Jean:

RICKY GALLIANO – BILLIE JEAN

https://www.youtube.com/watch?v=jwgwXoy3CxU&feature=player_embedded#!

ancora il Bahrain????? muro

Traduzione:
Spoiler:
OT:
Spoiler:
P.S. se non è il posto giusto mi scuso.
GRAZIE della notizia.........p.s non se ne può piùùùùùùùùù muro muro :imp: :imp: :imp:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Nov 23, 2010 4:52 pm

Ciao a tutti Very Happy

(data di uscita di vision) 23/11... 2+3+1+1= 7
(data di uscita del cd) 13/12... 1+3+1+2= 7

Che ve ne pare? Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Bluehope Mar Nov 23, 2010 4:55 pm

Quante coincidenze!
qualche giorno fa è uscita questa:
http://www.tmz.com/2010/11/19/michael-jackson-estate-creditors-claim-estate-bahrain-company-loan/

adesso questo nuovo presunto impersonator(di origine italiane) che tira in ballo qualcuno del Bahrain. Mad

Spoiler:

Edit:
@MOON
Spoiler:
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da Simona Mar Nov 23, 2010 5:48 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti Very Happy

(data di uscita di vision) 23/11... 2+3+1+1= 7
(data di uscita del cd) 13/12... 1+3+1+2= 7

Che ve ne pare? Cool

Moon certo che "ricominciare" ad essere attiva in questo topic (dopo un mese di assenza Razz ) dovendo dirti che ne penso dei calcoli matematici che ci riportano sempre a questo benedetto 7... bhè...mi gira la testa confused AHA AHA AHA
Io sono rimasta nei curtain call (ogni riferimento è puramente casuale fischiatina ) un bel po' di tempo, ma non è possibile che queste date siano sempre manipolazioni della famiglia Jackson? O qualcuno da "lontano" continua a mandarci segnali.... tel
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Karenmj Mar Nov 23, 2010 5:52 pm

CicoMichael4e ha scritto:grazie naila!!!intanto ho aperto le foto... affraid che Faccino Triste Mike Sad Sad

beh sicuramente penso che se fosse davvero m....... pale forse la salma l'avrebbero esposta!!!e poi come dice naila perchè solo la toya e karen dicono di avere visto il corpo,ma gli altri!?!
Forse perche' sono state quelle che si sono occupate del funerale?karen l'ha truccato,la toya si e' occupata dell'organizzazione del funerale.
E non credo che nessuno ma dico proprio nessuno della famiglia era obbligato a far vedere michael in mondo visione.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da Simona Mar Nov 23, 2010 6:19 pm

virgo77 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:grazie naila!!!intanto ho aperto le foto... affraid che Faccino Triste Mike Sad Sad

beh sicuramente penso che se fosse davvero m....... pale forse la salma l'avrebbero esposta!!!e poi come dice naila perchè solo la toya e karen dicono di avere visto il corpo,ma gli altri!?!
Forse perche' sono state quelle che si sono occupate del funerale?karen l'ha truccato,la toya si e' occupata dell'organizzazione del funerale.
E non credo che nessuno ma dico proprio nessuno della famiglia era obbligato a far vedere michael in mondo visione.

Virgo77, spesso purtroppo la fama mondiale di un artista del calibro come Michael Jackson "impone" alla famiglia alcune regole mediatiche che devono essere quantomeno rispettate per via di essere appunto un star di altissimo livello. E' vero, la famiglia non aveva nessun obbligo di mostrare Michael in mondovisione, daltronde per loro era per prima cosa un familiare e poi un artista e quindi almeno in quel caso desideravano per la prima volta non puntare i riflettori addosso a loro figlio e fratello. Ma la regola crudele della mediaticità è quella di dare pubblicamente un ultimo saluto da parte dei fans al loro idolo. Non è detto che per tutti vale questa regola, alcuni personaggi famosi non sono stati mostrati dentro la loro bara e il saluto è stato fatto a "cassa chiusa". Ma per Michael, se così fosse stato, visto che sono believer, si sarebbe infranta quella possibilità di vederlo e toccarlo per avere noi fans quell'ultimo, importantissimo, essenziale saluto che ci saremmo portate dentro per sempre. Michael erano anni che non si faceva vedere più in giro, nessuno sapeva cosa stava facendo, la sua vita era ultimamente nascosta ai nostri occhi e l'annuncio dei concerti fu uno scoppio al cuore perchè finalmente dopo tanta assenza avevamo nuovamente la possibilità di vederlo, ascoltarlo, vivere di lui. Poi improvvisamente "ce l'hanno tolto", lasciandoci un fortissimo amaro in bocca. E a maggior ragione, quindi, il suo corpo doveva essere mostrato e data la possibilità ai fans di stringersi al suo capezzale perchè lo strappo improvviso aveva avuto tremende ripercussioni. Non è che Michael l'avevamo visto fino al giorno prima, vuoi per vita privata sbattuta sui giornali o per apparizioni tv, e quindi la forte mancanza sopperita dal suo rietro alle scene è stata solo assaggiata e poi malinconicamente perduta e quindi, ripeto, a maggior ragione, se fosse vero che Michael non è più con noi, come poi usanza americana vuole anche con le persone comuni, Michael doveva essere mostrato. a mio umile parere Rolling Eyes
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da michael my hope Mar Nov 23, 2010 6:28 pm

ma quante persone bugiarde che ci sono in giro...... non credo ai miei occhi Shocked
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Bluehope Mar Nov 23, 2010 6:28 pm

Simona ha scritto:
virgo77 ha scritto:

Virgo77, spesso purtroppo la fama mondiale di un artista del calibro come Michael Jackson "impone" alla famiglia alcune regole mediatiche che devono essere quantomeno rispettate per via di essere appunto un star di altissimo livello. E' vero, la famiglia non aveva nessun obbligo di mostrare Michael in mondovisione, daltronde per loro era per prima cosa un familiare e poi un artista e quindi almeno in quel caso desideravano per la prima volta non puntare i riflettori addosso a loro figlio e fratello. Ma la regola crudele della mediaticità è quella di dare pubblicamente un ultimo saluto da parte dei fans al loro idolo. Non è detto che per tutti vale questa regola, alcuni personaggi famosi non sono stati mostrati dentro la loro bara e il saluto è stato fatto a "cassa chiusa". Ma per Michael, se così fosse stato, visto che sono believer, si sarebbe infranta quella possibilità di vederlo e toccarlo per avere noi fans quell'ultimo, importantissimo, essenziale saluto che ci saremmo portate dentro per sempre. Michael erano anni che non si faceva vedere più in giro, nessuno sapeva cosa stava facendo, la sua vita era ultimamente nascosta ai nostri occhi e l'annuncio dei concerti fu uno scoppio al cuore perchè finalmente dopo tanta assenza avevamo nuovamente la possibilità di vederlo, ascoltarlo, vivere di lui. Poi improvvisamente "ce l'hanno tolto", lasciandoci un fortissimo amaro in bocca. E a maggior ragione, quindi, il suo corpo doveva essere mostrato e data la possibilità ai fans di stringersi al suo capezzale perchè lo strappo improvviso aveva avuto tremende ripercussioni. Non è che Michael l'avevamo visto fino al giorno prima, vuoi per vita privata sbattuta sui giornali o per apparizioni tv, e quindi la forte mancanza sopperita dal suo rietro alle scene è stata solo assaggiata e poi malinconicamente perduta e quindi, ripeto, a maggior ragione, se fosse vero che Michael non è più con noi, come poi usanza americana vuole anche con le persone comuni, Michael doveva essere mostrato. a mio umile parere Rolling Eyes

Simona **
ti quoto in pieno.
Bluehope
Bluehope
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Messaggio Da michael my hope Mar Nov 23, 2010 6:34 pm

Simona ha scritto:
virgo77 ha scritto:

Virgo77, spesso purtroppo la fama mondiale di un artista del calibro come Michael Jackson "impone" alla famiglia alcune regole mediatiche che devono essere quantomeno rispettate per via di essere appunto un star di altissimo livello. E' vero, la famiglia non aveva nessun obbligo di mostrare Michael in mondovisione, daltronde per loro era per prima cosa un familiare e poi un artista e quindi almeno in quel caso desideravano per la prima volta non puntare i riflettori addosso a loro figlio e fratello. Ma la regola crudele della mediaticità è quella di dare pubblicamente un ultimo saluto da parte dei fans al loro idolo. Non è detto che per tutti vale questa regola, alcuni personaggi famosi non sono stati mostrati dentro la loro bara e il saluto è stato fatto a "cassa chiusa". Ma per Michael, se così fosse stato, visto che sono believer, si sarebbe infranta quella possibilità di vederlo e toccarlo per avere noi fans quell'ultimo, importantissimo, essenziale saluto che ci saremmo portate dentro per sempre. Michael erano anni che non si faceva vedere più in giro, nessuno sapeva cosa stava facendo, la sua vita era ultimamente nascosta ai nostri occhi e l'annuncio dei concerti fu uno scoppio al cuore perchè finalmente dopo tanta assenza avevamo nuovamente la possibilità di vederlo, ascoltarlo, vivere di lui. Poi improvvisamente "ce l'hanno tolto", lasciandoci un fortissimo amaro in bocca. E a maggior ragione, quindi, il suo corpo doveva essere mostrato e data la possibilità ai fans di stringersi al suo capezzale perchè lo strappo improvviso aveva avuto tremende ripercussioni. Non è che Michael l'avevamo visto fino al giorno prima, vuoi per vita privata sbattuta sui giornali o per apparizioni tv, e quindi la forte mancanza sopperita dal suo rietro alle scene è stata solo assaggiata e poi malinconicamente perduta e quindi, ripeto, a maggior ragione, se fosse vero che Michael non è più con noi, come poi usanza americana vuole anche con le persone comuni, Michael doveva essere mostrato. a mio umile
parere Rolling Eyes
certo .....avremmo voluto tutti dare a michael il nostro ultimo saluto.......perche morto o vivo che sia non lo rivedremo piu!! Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 724957 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 17 236707
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Mar Nov 23, 2010 6:43 pm

Simona ha scritto:
virgo77 ha scritto:

quoto quoto quoto
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili