Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
virgo77 ha scritto:Naila perdonami io ho capito cosa vuoi dire,ma ti ripeto james brown non puo essere paragonato a michael,ma non come grandezza artistica intendiamoci ma per percorsi di vita differenti,michael era quello considerato strano,pazzoide ecc ecc,i media non gli davano pace mai e poi mai,trovami un qualcosa di bizzarro che hanno scritto di james brown i media in tutta la sua vita.se me la trovi ti offro una pizza,te lo giuro.Naila ha scritto:Virgo
Anche a james Brown e' stata fatta una autopsia, anche lui e' stato tenuto in freezer....
ma questo non ha impedito che.......
- Spoiler:
Purtroppo su di lui ne' avrebbero dette di tutti i colori,questo penso.
bhè, non è che non mostrandolo, i media sono stati zitti....anzi!....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
VIRGO
indubbiamente,
Ciononostante, se latoya dice che era BELLISSIMO......
tanto ai media che ci ricamano siamo tutti abituati.
Ma il re nessuno l'ha visto
Fino ad ora solo KAREN, unoi stilista e latoya dicono di averlo visto... E GLI ALTRI?????????????????
Almeno al funerale privato qualcun altro dovra' pur averlo visto no?
Nessun altro che dice che era BELLISSIMO?
PAREVA CHE DORMISSE o roba trita come questa?
indubbiamente,
Ciononostante, se latoya dice che era BELLISSIMO......
tanto ai media che ci ricamano siamo tutti abituati.
Ma il re nessuno l'ha visto
Fino ad ora solo KAREN, unoi stilista e latoya dicono di averlo visto... E GLI ALTRI?????????????????
Almeno al funerale privato qualcun altro dovra' pur averlo visto no?
Nessun altro che dice che era BELLISSIMO?
PAREVA CHE DORMISSE o roba trita come questa?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
io non credo ai meda .....ma credo a quello che ha detto e che mi a trasmesso michael e, da una persona cosi solare e divertente penso che ci si possa aspettare che lui abbia desiderato un funerale un po diverso non credi??
ma con questo non voglio dire che le voci siano vere perche non ne sono sicura ... chiedevo a voi!?......
ma con questo non voglio dire che le voci siano vere perche non ne sono sicura ... chiedevo a voi!?......
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
virgo77 ha scritto:Naila perdonami io ho capito cosa vuoi dire,ma ti ripeto james brown non puo essere paragonato a michael,ma non come grandezza artistica intendiamoci ma per percorsi di vita differenti,michael era quello considerato strano,pazzoide ecc ecc,i media non gli davano pace mai e poi mai,trovami un qualcosa di bizzarro che hanno scritto di james brown i media in tutta la sua vita.se me la trovi ti offro una pizza,te lo giuro.Naila ha scritto:Virgo
Anche a james Brown e' stata fatta una autopsia, anche lui e' stato tenuto in freezer....
- Spoiler:
Oddio, non è che fosse il beniamino dei media, specie negli ultimi anni della sua vita, eppure nel suo genere è stato un grande, e gli si è potuto rendere omaggio.
http://www.scaruffi.com/vol1/brown.html
http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=883&biografia=James+Brown
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Nessuno ha chiesto di vedere Farrah Fawcett, Heath Ledger ect ect perchè non possono essere paragonati minimamente a Michael Jackson per quanto riguarda la fama a livello mondiale..scusate
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Nov 23, 2010 12:40 am - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Lo so blum,ma zitti non ci staranno mai,ma un conto e' vedere concretamente ed un conto e' inventarsi di sana pianta tutto,quello che hanno sempre fatto.Blum ha scritto:virgo77 ha scritto:Naila perdonami io ho capito cosa vuoi dire,ma ti ripeto james brown non puo essere paragonato a michael,ma non come grandezza artistica intendiamoci ma per percorsi di vita differenti,michael era quello considerato strano,pazzoide ecc ecc,i media non gli davano pace mai e poi mai,trovami un qualcosa di bizzarro che hanno scritto di james brown i media in tutta la sua vita.se me la trovi ti offro una pizza,te lo giuro.Naila ha scritto:Virgo
- Spoiler:
bhè, non è che non mostrandolo, i media sono stati zitti....anzi!....
E secondo me avranno rosicato non poco per tutto cio' o magari no, tanto sono abituati a creare soap opera una in piu una in meno non fa differenza,ma almeno la soddisfazione di fare ricamini particolareggiati non gli e' stata data bisogna che si affidino alla Fantasia,quella si che ne hanno parecchia.
Karenmj- The Wiz
- Numero di messaggi : 151
BLUE
senza contare la CONDANNA per TENTATO OMICIDIO della ex moglie....
regolarmente scontata in prigione
Certe cose non si sanno solo perche' non ci interessano
Naila- INVINCIBLE
Naila ma di chi parli?non ti seguo.Naila ha scritto:BLUE
Karenmj- The Wiz
VIRGO
di JAMES BROWN...
e' stato condannato per il tentato omicidio per strangolamento della ex moglie....
si e' fatto 4 anni di galera.. non lo sapevi?
di JAMES BROWN...
e' stato condannato per il tentato omicidio per strangolamento della ex moglie....
Naila- INVINCIBLE
Appunto! un angioletto proprio non lo è stato e i media gli hanno dato sotto alla grande!Naila ha scritto:VIRGO
di JAMES BROWN...
eppure la su bara è stata esposta come lo si fa per chi ha lasciato la sua impronta nel mondo dello spettacolo.
Bluehope- OFF THE WALL
[quote="Shamone 88"]Nessuno ha chiesto di vedere Farrah Fawcett, Heath Ledger ect ect perchè non possono essere paragonati minimamente a Michael Jackson per quanto riguarda la fama a livello mondiale..scusate [/quote
mi ai tolto la parole di bocca ti
mi ai tolto la parole di bocca ti
Purtroppo Virgo, i media giocano con la vita delle persone come vogliono e questo ora, a prescindere da mike e dal suo funerale.
vediamo come va a finire.........spero solo che si giunga ad una verità, bella o brutta che sia.
vediamo come va a finire.........spero solo che si giunga ad una verità, bella o brutta che sia.
Blum- INVINCIBLE
si!! dobbiamo solo aspettare e vedere
ma il caro dottorino dove sta??
ma il caro dottorino dove sta??
MAH, sembra sparito nel nulla susie....ma vedrai che sotto natale spunta fuori anche perchè il 4 gennaio c'è l'udienza.
Blum- INVINCIBLE
NAILANaila ha scritto:VIRGO
di JAMES BROWN...
NON LO SAPEVO!!!
meno male che ci sei tu,senno non saprei che fare.
Comunque anche se e' gravissimo cio' che ha fatto,ci mancherebbe cercare di uccidere sua moglie no a giustificazioni,non puo essere paragonato al supplizio che a dovuto sopportare michael dai media non un periodo ma SEMPRE,costantemente e tutti giorni senza avere un attimo di respiro,dai!!!
Karenmj- The Wiz
haaaaBluehope ha scritto:virgo77 ha scritto:Naila perdonami io ho capito cosa vuoi dire,ma ti ripeto james brown non puo essere paragonato a michael,ma non come grandezza artistica intendiamoci ma per percorsi di vita differenti,michael era quello considerato strano,pazzoide ecc ecc,i media non gli davano pace mai e poi mai,trovami un qualcosa di bizzarro che hanno scritto di james brown i media in tutta la sua vita.se me la trovi ti offro una pizza,te lo giuro.Naila ha scritto:Virgo
- Spoiler:
Oddio, non è che fosse il beniamino dei media, specie negli ultimi anni della sua vita, eppure nel suo genere è stato un grande, e gli si è potuto rendere omaggio.
http://www.scaruffi.com/vol1/brown.html
http://biografieonline.it/biografia.htm?BioID=883&biografia=James+Brown
pure questo é strano!!! un assasino dovrebbe stare in galera !.....Blum ha scritto:MAH, sembra sparito nel nulla susie....ma vedrai che sotto natale spunta fuori anche perchè il 4 gennaio c'è l'udienza.
Mike non ha avuto una cerimonia testimone di Jeova
Il funerale si svolge nella Sala del Regno, dove viene pronunciato un discorso dove vengono ricordate le qualità e le caratteristiche della persona morta, e dove si cerca di dare conforto a parenti ed amici con il supporto delle Sacre Scritture. Alla fine del discorso viene fatto un cantico, dopo di che si danno le condoglianze ai familiari. Si possono regalare fiori, cartoline con un pensiero scritto, fare una telefonata, oppure ci si offre i di preparare il pranzo o la cena. Piccole cose che fanno piacere in un momento di dolore come questo.
Non so se espongono la salma....
Il funerale si svolge nella Sala del Regno, dove viene pronunciato un discorso dove vengono ricordate le qualità e le caratteristiche della persona morta, e dove si cerca di dare conforto a parenti ed amici con il supporto delle Sacre Scritture. Alla fine del discorso viene fatto un cantico, dopo di che si danno le condoglianze ai familiari. Si possono regalare fiori, cartoline con un pensiero scritto, fare una telefonata, oppure ci si offre i di preparare il pranzo o la cena. Piccole cose che fanno piacere in un momento di dolore come questo.
Naila- INVINCIBLE
grazie naila!!!intanto ho aperto le foto... che Faccino Triste Mike
beh sicuramente penso che se fosse davvero m....... forse la salma l'avrebbero esposta!!!e poi come dice naila perchè solo la toya e karen dicono di avere visto il corpo,ma gli altri!?!
beh sicuramente penso che se fosse davvero m....... forse la salma l'avrebbero esposta!!!e poi come dice naila perchè solo la toya e karen dicono di avere visto il corpo,ma gli altri!?!
Naila ha scritto:Mike non ha avuto una cerimonia testimone di Jeova
- Spoiler:
- Con mio suocero è stato fatto, hanno deciso così la moglie e la figlia testimoni di Geova
Bluehope- OFF THE WALL
i testimoni di geova espongono sempre la salma!!! ma non mettono mai croci!!Naila ha scritto:Mike non ha avuto una cerimonia testimone di Jeova
A me e' parso che il memorial fosse di ispirazione BATTISTA
mentre il burial era una cosa pseudo cattolica... mi pare
Mi piacerebbe che un testimone di Geova mi spiegasse.. a me piace sapere le cose
SUSIE.. sei testimone?
mentre il burial era una cosa pseudo cattolica... mi pare
Mi piacerebbe che un testimone di Geova mi spiegasse.. a me piace sapere le cose
SUSIE.. sei testimone?
Naila- INVINCIBLE
si ma non del tutto!!!
se vuoi ti posso spiegare ....
se vuoi ti posso spiegare ....
SUSIE SI
se non riguarda M magari in PM e' meglio
Cmq a me non e' parsa una procedura testimone di Jeova......
se non riguarda M magari in PM e' meglio
Cmq a me non e' parsa una procedura testimone di Jeova......
Naila- INVINCIBLE
ti rifersci al funerale di michael??
be se ai qualche domanda puoi chiedere nel pm!.....
be se ai qualche domanda puoi chiedere nel pm!.....
Ultima modifica di susie il Mar Nov 23, 2010 1:46 am - modificato 1 volta.
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!