MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 16, 2010 12:20 am

Promemoria primo messaggio :

sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Robert@ Ven Dic 10, 2010 7:01 pm

Sera a tutti! Queste feste mi costringono a periodi di latitanza purtroppo! Sad Qualcuno sarebbe cosi' gentile da farmi un piccolo riassunto delle ultime 5 pagine? Purtroppo il tempo a mia disposizione è poco e non potrei rileggerle tutte! Embarassed Grazie in anticipo! Besos a todos!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da Blum Ven Dic 10, 2010 7:07 pm

Bhè, l'unica grande novità dovrebbe essere che su twitter Teddy Riley dice che Michael tornerà ma bisogna essere pazienti.......lascia intendere che ci vorrà ancora tempo......

Poi non so se sai che quelli che vivono ad Encino a breve si trasferiranno perchè la villa è in ristrutturazione.

Una curiosità interessante sembra essere invece nel video Hold My Hand, alla fine si vede qualcuno camminare sulla Walk of Fame bagnata dalla pioggia.... Cool
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Dic 10, 2010 7:13 pm

Blum l'ho notato anch'io... e mi stavo proprio chiedendo come interpretarlo Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da MOMO Ven Dic 10, 2010 8:01 pm

...perché Blum? A me sembra che venga fatto cadere un fiore...
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da Robert@ Ven Dic 10, 2010 8:45 pm

Blum ha scritto:Bhè, l'unica grande novità dovrebbe essere che su twitter Teddy Riley dice che Michael tornerà ma bisogna essere pazienti.......lascia intendere che ci vorrà ancora tempo......

Poi non so se sai che quelli che vivono ad Encino a breve si trasferiranno perchè la villa è in ristrutturazione.

Una curiosità interessante sembra essere invece nel video Hold My Hand, alla fine si vede qualcuno camminare sulla Walk of Fame bagnata dalla pioggia.... Cool

Rieccomi!
Grazie blumma! kiss
Davvero TR dice questo? Ma è un suo pensiero no?
Della villa in ristrutturazione lo sapevo, anche se comunque non capisco cosa dovevano ristrutturare... Fino a quando hanno fatto l'intervista con Oprah sembrava apposto...
Ho visto il video ed è davvero strano... Proprio quando tutti credono che il video sia finito ecco qualcuno che cammina sulla Walk of Fame, non so a voi ma a me viene in mente il pezzo di TII film quello dopo i titoli di coda... Suspect
Ok, adesso smettiamola di sognare...

Momo, no, è un passo su una punta di una stella della Walk of Fame; quello che ti sembra un fiore è il riflesso di una palma...
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da MOMO Ven Dic 10, 2010 8:57 pm

...ah ma allora sono proprio orba... drunken
MOMO
MOMO
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 613

Messaggio Da not my lover Ven Dic 10, 2010 9:03 pm

purtroppo ultimamente non vi ho seguito e mi immagino che mi sarò perso un sacco di cose

ma sono molto contento che Teddy sia un believer

ps , ovviamente lo sono anche io.....
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da MusicIsPower Sab Dic 11, 2010 1:43 am

Ciao! Ho trovato questo piccolo articolo sulle tracce del nuovo album sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Oggi hanno aggiunto in basso il video di Hold my hand. http://www.sorrisi.com/2010/12/10/esce-oggi-lattesissimo-nuovo-album-di-michael-jackson/
Gran bel pezzo, comunque. Pure Much too soon mi era piaciuto già dal primo ascolto. yeah
Una cosa veloce veloce, giusto per non complicare le faccende di questo topic molto scorrevole: le immagini della copertina arrivano fino ad History e il disco si chiama solo Michael senza il cognome...forse perchè la sua storia è a metà, nel senso che non è finita!!! Very Happy
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Dic 11, 2010 5:32 pm

Nel booklet dell'album si legge "Concepito e ispirato da Michael jackson" Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Sab Dic 11, 2010 5:42 pm

Nel bloocket la figura numero 6 che poi sarebbe quella di smooth criminal, è diversa da smooth criminal originale..... Potete confermare questa cosa e magari elencare le differenze???

A me è stato detto ma non avendo ancora il cd non posso constatare di persona,
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Dic 11, 2010 6:08 pm

Moonwalker95 ha scritto:Nel booklet dell'album si legge "Concepito e ispirato da Michael jackson" Cool

Wow Shocked
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Blum Sab Dic 11, 2010 6:22 pm

Taddy parla ancora di Michael e conferma ancora una volta che è believers.
Scusate la traduzione vergognosa ma non riesco più a seguire i discorsi che fa......c'è un tizio che quasi lo prende in giro ......

Ecco:

Domanda: Want you to know that many of us fans do love and appreciate u for standing by MJ. I also happen to believe your side of things

Voglio che tu sappia che molti fans di noi ti amano e apprezzano per quello che sti facendo di MJ. Credo di capire il vostro lato delle cose

Risposta: IF YOU KNEW ALL THAT I KNOW WHICH WILL COME OUT...YOU WOULD EVER THINK HOW I'M THINK WITH CONFIDANTS. PEOPLE NEED TO WAKE.

Se voi sapete tutto ciò che io so che uscirà......voi non avreste mai pensato a me come confidente. Le persone hanno bisogno di svegliarsi

LET MJ GET HIS SHINE...THAT GOES FOR EVERYONE THATS HATING. THIS IS HIS SHINE!!!

Lascia che MJ brilli di luce propria... che va per tutti quelli che lo odiano. Questo è il suo Brillare!

Un altro fan dice:
This is an amazing adventure Teddy. Thank you so much for believing and joining us in this great adventure. Smile #LOVE

Questo è un incredibile avventura Teddy. Grazie mille per aver creduto e di esserti unito a noi in questa grande avventura. Smile # LOVE

Risposta Teddy: MA, I'M JUST HONORED TO BE APART OF GREATNESS. MJ IS FOREVER...''BEST OF JOY''

MA, io sono solo onorato di essere parte diella grandezza di MJ ...'' E 'PER SEMPRE......."La migliore GIOIA''

Un altro fan:

Domanda: teddy, if I were you, I'd see that.so, you're not a beLIEver, right? - http://tinyurl.com/25p4d4m

Teddy, se fossi in te, mi piacerebbe vedere questo, non sei un credente, giusto? - Http://tinyurl.com/25p4d4m

Risposta: I AM A BELIEVER...A TRUE BELIEVER. YOU WILL SEE...I CAN'T GO HERE. TRUST!!!
Io sono un believer... un vero Believer. VEDRETE ... qui non posso. FIDUCIA!

fan: oh, and one last question... when will your blog come out? I'm kinda anxious to read it hahahah Smile

Oh, e un'ultima domanda ... quando uscirà il tuo blog? Sono un po 'ansioso di leggerlo hahahah:)

Teddy:
Omg I can't wait brother...all heck is gone break loose. You'll see!!!

OMG, io non posso aspettare fratello ... tutti diavolo è andato si scatenano. Vedrai!
Una ragazza gli chiede:

will you ever be able to tell us what made you a believer? Maybe on your blog?
sarà mai in grado di dirci cosa hai fatto un credente? Forse sul tuo blog?

Teddy:
Yep...pls keep checking my interviews here and especially overseas.
Yep ... pls continuate a controllare le mie interviste qui e soprattutto all'estero.

Ultima modifica di Blum il Sab Dic 11, 2010 6:50 pm - modificato 2 volte.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Dic 11, 2010 6:32 pm

grazie Blum Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Blum Sab Dic 11, 2010 6:35 pm

ho fatto un aggiornamento, l'ultima domanda mi sembra importante....teddy dice di continuare a seguire quello che lui dirà nelle interviste, soprattutto quelle all'estero

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Sab Dic 11, 2010 6:52 pm

Blum ha scritto:ho fatto un aggiornamento, l'ultima domanda mi sembra importante....teddy dice di continuare a seguire quello che lui dirà nelle interviste, soprattutto quelle all'estero

SII Blumm Cool Cool grazieeee Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Blum Sab Dic 11, 2010 7:08 pm

Cmq io non ho capito il significato di questo tweet di Teddy:

IF YOU KNEW ALL THAT I KNOW WHICH WILL COME OUT...YOU WOULD EVER THINK HOW I'M THINK WITH CONFIDANTS. PEOPLE NEED TO WAKE.

La traduzione letterale( fatta da Pamplottina) è questa:

se tu(voi) conoscevi tutto cio che io conosco (which è riferito ad un oggetto) che uscirà fuori...tu(voi) non avresti mai pensato cosa io penso con i confidenti. la gente ha bisogno di svegliarsi.

Ma proprio non capiso cosa intende dire e soprattuto chi sarebbero questi confidenti??? A chi si rierisce???
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anny Sab Dic 11, 2010 7:58 pm

salve ragazzi
nel libretto del nuovo cd "Michael" ci sono le sue note ...in una di queste ,hollywood tonight ,c'è la nota riferita alla canzone, ma la cosa che mi ha colpita è il fatto che è scritto su un foglio del hotel "the beverly hills "
nn è lo stesso hotel dal quale ,secondo questa foto, proveniva la chiamata al 911?
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 31 11_911_call_screen
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Dic 11, 2010 8:37 pm

Non ne ho idea blum Neutral

Anny, potrebbe essere interessante questa cosa Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 11, 2010 9:17 pm

Ho notato il foglietto, certo che le ispirazioni si vede che venivano all'improvviso Smile
L'hotel in questione è questo: http://www.beverlyhillshotel.com/
La foto è stata presa dall'Hoaxforum

...Un'altra cosa che ci hanno mostrato i media è la chiamata al 911, ma abbiamo ben 4 versioni di quella chiamata: Stando a quello riferito dai media e a quello che abbiamo visto nel filmato dell'ambulanza, Michael Jackson era a casa al Carolwood Drive quando la chiamata al 911 è stata effettuata. Possiamo sentire il dottore in sottofondo e questo significa che chi ha effettuato la chiamata dovesse trovarsi li. Ma lo schermo all'interno dell'ambulanza ci mostra qualcos'altro:La chiamata non è stata effettuata dal 100 North Carolwood Drive, ma bensì dal 9641 Sunset Boulevard.... The Beverly Hills Hotel:
Ci è stato riferito che sul tetto dell'albergo c'è una torre radio per i cellulari e questa dovrebbe essere la spiegazione logica del fatto che sullo schermo dell'ambulanza sia apparso l'indirizzo dell'hotel e non l'indirizzo di casa di Michael Jackson.
Ma stando a ciò che c'è scritto nel sito non c'è nessuna antenna per i cellulari al 9641 Sunset Blvd.
Sul Beverly Hills Hotel non c'è nessuna antenna. Non ce n'è nessuna segnata in quel posto.
Numero di cellulare 909 273 4846- i cellulari possono essere rintracciati- specialmente in situazioni di emergenza. Questa chiamata è stata fatta con un numero Verizon. Ovvio, visto che sullo schermo c'è scritto Verizon Wireless. Quando una persona chiama il 911 da un telefono cellulare la chiamata viene identificata attraverso il call center del PSAP ( Public-safety answering point).
“La posizione del telefono può essere individuata usando una triangolazione- facendo 2 o più letture è possibile calcolare da dove arriva il segnale, usando il triangolo che si adatta alla potenza del segnale. Il terzo punto è la posizione del telefono. (significa che non individuano le torri, ma definiscono la posizione fisica del telefono determinandola attraverso la potenza del segnale che esso manda in direzioni multiple). Quando la persona effettua la chiamata al 911, il segnale GPS viene sempre trasmesso. Questo è appositamente disegnato per assicurare alla polizia di riuscire a localizzare la posizione del telefono per aiutare le persone che ne hanno bisogno.”
Quindi, chi ha fatto la chiamata era là, così come il medico e Michael Jackson era al Beverly Hills Hotel. Perciò, chi hanno portato via dal Carolwood Drive?

http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/

ma la foto è veritiera? Si è parlato della foto dell'ambulanza un fotomontaggio, perchè non potrebbe esserlo questa?....

- Curiosità: Il 26 Luglio 2010 la madre dallo stesso Hotel ha presentato il suo libro...
https://www.youtube.com/watch?v=U2QtU3_R9DY

X Blum: La traduzione sarebbe:
Se sapeste tutto ciò che so che uscirà ... non avreste mai immaginato cosa sto pensando, insieme ai miei confidenti. La gente ha bisogno di svegliarsi.

* Confidenti dovrebbe indicare persone a lui molto vicine senza specificare (familiari, gruppo di lavoro,ecc.) a cui ha confidato le sue conoscenze e naturalmente che la pensano come lui....oppure potrebbe indicare i suoi "informatori", quelli che hanno dato le informazioni....

Ultima modifica di Giuspe il Sab Dic 11, 2010 9:32 pm - modificato 7 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Dic 11, 2010 9:18 pm

Si giuspe la foto dell'ambulanza è un fotomontaggio Wink

Certo che ci sono parecchie coincidenze attorno a questo Hotel Neutral
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 11, 2010 9:27 pm

Michael Jackson And Family Leaving The Beverly Hills Hotel
May 15, 2009

http://www.zimbio.com/pictures/3k-jK1hW0jG/Michael+Jackson+Family+Leaving+Beverly+Hills/-HZZyIQFCQY

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Dic 11, 2010 9:53 pm

Blum ha scritto:Taddy parla ancora di Michael e conferma ancora una volta che è believers.
Scusate la traduzione vergognosa ma non riesco più a seguire i discorsi che fa......c'è un tizio che quasi lo prende in giro ......

Ecco:

Domanda: Want you to know that many of us fans do love and appreciate u for standing by MJ. I also happen to believe your side of things

Voglio che tu sappia che molti fans di noi ti amano e apprezzano per quello che sti facendo di MJ. Credo di capire il vostro lato delle cose

Risposta: IF YOU KNEW ALL THAT I KNOW WHICH WILL COME OUT...YOU WOULD EVER THINK HOW I'M THINK WITH CONFIDANTS. PEOPLE NEED TO WAKE.

Se voi sapete tutto ciò che io so che uscirà......voi non avreste mai pensato a me come confidente. Le persone hanno bisogno di svegliarsi

LET MJ GET HIS SHINE...THAT GOES FOR EVERYONE THATS HATING. THIS IS HIS SHINE!!!

Lascia che MJ brilli di luce propria... che va per tutti quelli che lo odiano. Questo è il suo Brillare!

Un altro fan dice:
This is an amazing adventure Teddy. Thank you so much for believing and joining us in this great adventure. Smile #LOVE

Questo è un incredibile avventura Teddy. Grazie mille per aver creduto e di esserti unito a noi in questa grande avventura. Smile # LOVE

Risposta Teddy: MA, I'M JUST HONORED TO BE APART OF GREATNESS. MJ IS FOREVER...''BEST OF JOY''

MA, io sono solo onorato di essere parte diella grandezza di MJ ...'' E 'PER SEMPRE......."La migliore GIOIA''

Un altro fan:

Domanda: teddy, if I were you, I'd see that.so, you're not a beLIEver, right? - http://tinyurl.com/25p4d4m

Teddy, se fossi in te, mi piacerebbe vedere questo, non sei un credente, giusto? - Http://tinyurl.com/25p4d4m

Risposta: I AM A BELIEVER...A TRUE BELIEVER. YOU WILL SEE...I CAN'T GO HERE. TRUST!!!

fan: oh, and one last question... when will your blog come out? I'm kinda anxious to read it hahahah Smile

Oh, e un'ultima domanda ... quando uscirà il tuo blog? Sono un po 'ansioso di leggerlo hahahah:)

Teddy:

OMG, io non posso aspettare fratello ... tutti diavolo è andato si scatenano. Vedrai!
Una ragazza gli chiede:

Teddy:
Yep ... pls continuate a controllare le mie interviste qui e soprattutto all'estero.

Im speechless!!!! What a Face
Davvero, non so che dire...dobbiamo solo aspettare!!! Cool Shocked
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Sette di Nove Sab Dic 11, 2010 11:47 pm

Grazie mille Blum e Giuspe, siete favolosi!
Aspettiamo caffègiornale
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da michael my hope Dom Dic 12, 2010 12:07 am

grazie mille Giusep e blum siete mitici! Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Dic 12, 2010 3:38 am

MαdisonMJMercury• ha scritto:
Blum ha scritto:Taddy parla ancora di Michael e conferma ancora una volta che è believers.

Ecco:

Un altro fan dice:

Un altro fan:

Teddy:

Una ragazza gli chiede:

Teddy:

Im speechless!!!! What a Face
Davvero, non so che dire...dobbiamo solo aspettare!!! Cool Shocked

What a Face wow! Cool

aggiungo un tweet Wink

un fan gli chiede se MONSTER sia autentica o fake è lui risponde:
@AdamJahar REAL, VERY REAL. MICHAEL J JACKSON FOR SURE.

che è reale! Cool

CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili