Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 13 di 40
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
Raga alcuni twitt interessanti di Teddy Riley:
-This is me and I don't play games.
- If people can think Elvis is still alive why the F#*@ I cant think Michael is still alive...Cont.
-If you don't like what I said just give the hell off my page I don't need you here you bootleg!!!
Un fan gli chiede: do you have the feeling he will comeback though? Cause I do...! I think he want to give the world a lesson of L.O.V.E....
Teddy: Like Jesus!!!
traduzione:
-sono io e non gioco a nessun gioco
-se la gente può credere che Elvis sia vivo, perchè(parolaccia) io non posso credere che MIchael è vivo?
-se non vi piace ciò che ho detto...andatevene dalla mia pagina non ho bisogno di voi clandestini(?)
Fan: Hai il sentore che un giorno possa tornare?perchè io la penso così...Credo che voglia dare al mondo una lezione di amore
Teddy: Come Gesù!!
http://twitter.com/TeddyRiley1
non so cosa pensare...è lui o gli hanno hackerato l'account??
se ho sbagliato nel tradurre correggete
- If people can think Elvis is still alive why the F#*@ I cant think Michael is still alive...Cont.
-If you don't like what I said just give the hell off my page I don't need you here you bootleg!!!
Un fan gli chiede: do you have the feeling he will comeback though? Cause I do...! I think he want to give the world a lesson of L.O.V.E....
traduzione:
-se la gente può credere che Elvis sia vivo, perchè(parolaccia) io non posso credere che MIchael è vivo?
-se non vi piace ciò che ho detto...andatevene dalla mia pagina non ho bisogno di voi clandestini(?)
Fan: Hai il sentore che un giorno possa tornare?perchè io la penso così...Credo che voglia dare al mondo una lezione di amore
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Mell tu che pensi??Shamone 88 ha scritto:Raga alcuni twitt interessanti di Teddy Riley:
traduzione:
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Faby non lo so ...davvero. .....se fosse believer sarebbe una buona cosa
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
speriamoShamone 88 ha scritto:Faby non lo so ...davvero. .....se fosse believer sarebbe una buona cosa
ESMERALDA- INVINCIBLE
mi riferivo in generale blue
riguardo a KYHU sono scioccata fino a che punto si arriva!su questo ne parla randy,leggete: (èlunga ma interessante!)
"Ciao a tutti, vorrei precisare che il mio computer non è stato
hackerato, sono proprio io. Vorrei dedicare del tempo a cercare di rispondere al
maggior numero possibile di domande, sentitevi liberi di chiedere ciò che volete,
non vi è nulla di troppo personale. Voglio che si sappia la verità.
D: Cosa pensi dell'intervista di Oprah?
R: Non ho visto l'intervista, sono sicuro che tutti hanno visto lo show
che ha tenuto con i miei genitori. Come ho già detto prima, non è una
coincidenza.
Suppongo, che nella mente di Oprah mio fratello sia ancora sotto processo,
malgrado non sia più quì, che possa riposare in pace. Non sorprendetevi se
lo show di Oprah con i miei genitori verrà ritrasmesso durante il processo
contro l'AEG. Come ho già detto, non sarebbe una coincidenza.
D: Cosa pensi del nuovo album?
R: Per poter rispondere correttamente alla tua domanda, devo raccontarti la
storia dietro al progetto.
Io e mio nipote siamo stati i primi ad asserire che in alcune tracce non si
trattava della sua voce. Fatemi fare un passo in dietro affinchè possa dire
qualcosa di cui voi ed il pubblico non siete a conoscenza. La famiglia e gli
esecutori dell'Estate, Branca e McClain, non sono sulla stessa lunghezza
d'onda.
Non la vediamo allo stesso modo. Divenni sospettoso dell'album, non
appena appresi che dalla morte di mio fratello erano state coinvolte delle guardie
armate. Che possa riposare in pace. John McClain puntualizzò che non erano
ammessi membri della famiglia presso il suo studio dove si stava completando
il progetto. Il mio primo pensiero fu, "Cosa stanno cercando di nascondere?"
Teddy Riley fu coinvolto solo per mixare le canzoni ed insistette di cambiare
studio. A questo punto mi ha contattato chiedendomi di raggiungerlo per ascoltare la
musica di mio fratello, che possa riposare in pace.
Ascoltai la musica ed immediatamente dissi che non si trattava della sua
voce. Ora McClain accusa la Sony, quand'invece ha ottenuto le tracce prima
ancora che venissero presentate alla Sony. Ma credo che adesso tutti sappiano che non si tratta di lui (Michael). La Sony ha 250mila motivi per convincere il pubblico
dell'autenticità della sua voce, se capite cosa intendo dire. In realtà, mi ha disgustato
venire a conoscenza dell'accordo Sony. Come l'AEG, hanno stipulato accordi
con l'Estate ancor prima che riuscissi a seppellire mio fratello. Che riposi in pace. Invitai McClain al funerale, ironicamente, non si presentò. Nessuno degli
esecutori si presentò per porgere le proprie condoglianze. Forse erano troppo indaffarati a siglare accordi.
Mi dispiace, ci sto impiegando troppo tempo, mi commuovo. Okay, dopo che
quest'accordo con la Sony fu stipulato, McClain si mise a lavoro cercando di assemblare
il primo album. Telefonò ovunque in cerca di Musica con sopra la voce di mio fratello. Da quel che ho sentito dire, non gli importava della qualità o di quanto fosse completa la parte cantata. Trovo questa cosa molto interessante. Perchè mai la Sony dovrebbe firmare un accordo per 10 album nel giro di 7 anni e McClain non dovrebbe essere in grado di trovare materiale a sufficienza per un album? Mi piacerebbe sapere cos'hanno
fatto ascoltare alla Sony o se alla Sony gliene importava qualcosa. Se non hanno
nemmeno abbastanza materiale per un album come sperano di realizzarne 10?
Passando ad un altro argomento, la lettera pubblicata dall'Estate. Sono stato informato da qualcuno che era presente a quel meeting nello studio. Le cose
NON sono andate come menzionate nella lettera.
Dovete capire, la Sony è una casa (discografica) molto potente in questo settore. E per quanto concerne gli autenticatori della voce, questi lavorano dietro pagamento. Ed io non ero lì quando hanno effettuato le loro analisi. Non so cos'hanno sentito, di sicuro non quello che ho sentito io.
Come ho detto, la Sony e gli esecutori hanno 250mila motivi per influenzare il pubblico. In alcune canzoni è lui, in altre no. Ci scommetterei la vita. So che potrei risultare duro, ma per come la so io, è la verità. Ma quel che è ancora peggio dell'essere duri è che mio fratello non è più quì e tutte queste persone sono più interessate a guadagnare dalla sua morte.
Non gliene può fregare di meno del perchè e di come è morto, o forse già lo sanno.
Non posso dirvi cosa fare ma posso dirvi ciò che penso mio fratello avrebbe voluto. Domande riguardo ad un complotto, se comprare o meno l'album, tante domande.
In chiusura, lasciatemi dire questo riguardo a tutto.
Questa storia non è finita, gli eventi sono ancora in corso. Dalla morte di mio fratello,
è stato ricavato più di un miliardo di dollari. Vorrei che il suo lascito venisse rispettato come se fosse ancora qui. M'infastidisce che non riescano a siglare gli accordi abbastanza velocemente. Mio fratello era un perfezionista, mentre loro non prestano alcuna attenzione alla qualità.
Siamo una famiglia. Una famiglia famosa, ma pur sempre una famiglia che ha perso uno dei suoi membri.
Mi mancherà la sua risata. Mi mancheranno i suoi sciocchi scherzi. Mi mancano finanche le nostre discussioni. Più di ogni altra cosa voglio che sappiate che vi ha amati tutti. Nutriva un grande amore per tutta l'umanità."
Fonte: twitter di Randy Jackson
riguardo a KYHU sono scioccata fino a che punto si arriva!su questo ne parla randy,leggete: (èlunga ma interessante!)
"Ciao a tutti, vorrei precisare che il mio computer non è stato
hackerato, sono proprio io. Vorrei dedicare del tempo a cercare di rispondere al
maggior numero possibile di domande, sentitevi liberi di chiedere ciò che volete,
non vi è nulla di troppo personale. Voglio che si sappia la verità.
D: Cosa pensi dell'intervista di Oprah?
R: Non ho visto l'intervista, sono sicuro che tutti hanno visto lo show
che ha tenuto con i miei genitori. Come ho già detto prima, non è una
coincidenza.
Suppongo, che nella mente di Oprah mio fratello sia ancora sotto processo,
malgrado non sia più quì, che possa riposare in pace. Non sorprendetevi se
lo show di Oprah con i miei genitori verrà ritrasmesso durante il processo
contro l'AEG. Come ho già detto, non sarebbe una coincidenza.
D: Cosa pensi del nuovo album?
R: Per poter rispondere correttamente alla tua domanda, devo raccontarti la
storia dietro al progetto.
Io e mio nipote siamo stati i primi ad asserire che in alcune tracce non si
trattava della sua voce. Fatemi fare un passo in dietro affinchè possa dire
qualcosa di cui voi ed il pubblico non siete a conoscenza. La famiglia e gli
esecutori dell'Estate, Branca e McClain, non sono sulla stessa lunghezza
d'onda.
Non la vediamo allo stesso modo. Divenni sospettoso dell'album, non
appena appresi che dalla morte di mio fratello erano state coinvolte delle guardie
armate. Che possa riposare in pace. John McClain puntualizzò che non erano
ammessi membri della famiglia presso il suo studio dove si stava completando
il progetto. Il mio primo pensiero fu, "Cosa stanno cercando di nascondere?"
Teddy Riley fu coinvolto solo per mixare le canzoni ed insistette di cambiare
studio. A questo punto mi ha contattato chiedendomi di raggiungerlo per ascoltare la
musica di mio fratello, che possa riposare in pace.
Ascoltai la musica ed immediatamente dissi che non si trattava della sua
voce. Ora McClain accusa la Sony, quand'invece ha ottenuto le tracce prima
ancora che venissero presentate alla Sony. Ma credo che adesso tutti sappiano che non si tratta di lui (Michael). La Sony ha 250mila motivi per convincere il pubblico
dell'autenticità della sua voce, se capite cosa intendo dire. In realtà, mi ha disgustato
venire a conoscenza dell'accordo Sony. Come l'AEG, hanno stipulato accordi
con l'Estate ancor prima che riuscissi a seppellire mio fratello. Che riposi in pace. Invitai McClain al funerale, ironicamente, non si presentò. Nessuno degli
esecutori si presentò per porgere le proprie condoglianze. Forse erano troppo indaffarati a siglare accordi.
Mi dispiace, ci sto impiegando troppo tempo, mi commuovo. Okay, dopo che
quest'accordo con la Sony fu stipulato, McClain si mise a lavoro cercando di assemblare
il primo album. Telefonò ovunque in cerca di Musica con sopra la voce di mio fratello. Da quel che ho sentito dire, non gli importava della qualità o di quanto fosse completa la parte cantata. Trovo questa cosa molto interessante. Perchè mai la Sony dovrebbe firmare un accordo per 10 album nel giro di 7 anni e McClain non dovrebbe essere in grado di trovare materiale a sufficienza per un album? Mi piacerebbe sapere cos'hanno
fatto ascoltare alla Sony o se alla Sony gliene importava qualcosa. Se non hanno
Passando ad un altro argomento, la lettera pubblicata dall'Estate. Sono stato informato da qualcuno che era presente a quel meeting nello studio. Le cose
NON sono andate come menzionate nella lettera.
Dovete capire, la Sony è una casa (discografica) molto potente in questo settore. E per quanto concerne gli autenticatori della voce, questi lavorano dietro pagamento. Ed io non ero lì quando hanno effettuato le loro analisi. Non so cos'hanno sentito, di sicuro non quello che ho sentito io.
Come ho detto, la Sony e gli esecutori hanno 250mila motivi per influenzare il pubblico. In alcune canzoni è lui, in altre no. Ci scommetterei la vita. So che potrei risultare duro, ma per come la so io, è la verità. Ma quel che è ancora peggio dell'essere duri è che mio fratello non è più quì e tutte queste persone sono più interessate a guadagnare dalla sua morte.
Non gliene può fregare di meno del perchè e di come è morto, o forse già lo sanno.
Non posso dirvi cosa fare ma posso dirvi ciò che penso mio fratello avrebbe voluto. Domande riguardo ad un complotto, se comprare o meno l'album, tante domande.
In chiusura, lasciatemi dire questo riguardo a tutto.
Questa storia non è finita, gli eventi sono ancora in corso. Dalla morte di mio fratello,
è stato ricavato più di un miliardo di dollari. Vorrei che il suo lascito venisse rispettato come se fosse ancora qui. M'infastidisce che non riescano a siglare gli accordi abbastanza velocemente. Mio fratello era un perfezionista, mentre loro non prestano alcuna attenzione alla qualità.
Siamo una famiglia. Una famiglia famosa, ma pur sempre una famiglia che ha perso uno dei suoi membri.
Mi mancherà la sua risata. Mi mancheranno i suoi sciocchi scherzi. Mi mancano finanche le nostre discussioni. Più di ogni altra cosa voglio che sappiate che vi ha amati tutti. Nutriva un grande amore per tutta l'umanità."
Fonte: twitter di Randy Jackson
@Cico
Certo che il twitt di Randy è una doccia fredda, anzi, gelata!
soprattutto l'ultimo paragrafo, e quel "riposi in pace" ripetuto tante volte non aiuta.
Perchè mai la Sony dovrebbe firmare un accordo per 10 album nel giro di 7 anni e McClain non dovrebbe essere in grado di trovare materiale a sufficienza per un album? Mi piacerebbe sapere cos'hanno
piacerebbe saperlo anche a me.
Certo che il twitt di Randy è una doccia fredda, anzi, gelata!
soprattutto l'ultimo paragrafo, e quel "riposi in pace" ripetuto tante volte non aiuta.
Perchè mai la Sony dovrebbe firmare un accordo per 10 album nel giro di 7 anni e McClain non dovrebbe essere in grado di trovare materiale a sufficienza per un album? Mi piacerebbe sapere cos'hanno
piacerebbe saperlo anche a me.
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
MMMMMMMMMMMMMM e cosa dice Randy?
"Teddy Riley fu coinvolto solo per mixare le canzoni ed insistette di cambiare
musica di mio fratello...."
e Teddy recentemente si e' dichiarato believer...
quindi ha VOLUTo mixare in uno studio di sua scelta.. magari fuori da okki indiscreti.....
quindi ha VOLUTo mixare in uno studio di sua scelta.. magari fuori da okki indiscreti.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
cioè?Naila ha scritto:MMMMMMMMMMMMMM e cosa dice Randy?
Bluehope- OFF THE WALL
E cioe'....
magari se proprio UNO deve sapere... MAGARI E' TEDDY
magari la voce di Mike e' piu' recente del previsto e chi la ha infilata dove doveva.... sotto i baffi di tutti, e' TEDDY
Non dico TUTTE LE TRACCE... solo qualche frasetta, magari in un coretto nascosto nascosto
magari la voce di Mike e' piu' recente del previsto e chi la ha infilata dove doveva.... sotto i baffi di tutti, e' TEDDY
Non dico TUTTE LE TRACCE... solo qualche frasetta, magari in un coretto nascosto nascosto
Naila- INVINCIBLE
anche x me è così blue
e per breaking news che ne pensi othelma? teddy dice che E' MIKE al 100% a cantare???
cmq nn so se sia il vero tweet di teddy!vorrei essere sicura sarebbe troppo bello!
e per breaking news che ne pensi othelma? teddy dice che E' MIKE al 100% a cantare???
cmq nn so se sia il vero tweet di teddy!vorrei essere sicura sarebbe troppo bello!
Cico se fosse davvero lui sarebbe stupendo giusto Naila?
ESMERALDA- INVINCIBLE
EVELIN ha scritto:Cico se fosse davvero lui sarebbe stupendo giusto Naila?
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:EVELIN ha scritto:Cico se fosse davvero lui sarebbe stupendo giusto Naila?
ESMERALDA- INVINCIBLE
cornuti e mazziati insomma.Naila ha scritto:E cioe'....
Ma RECENTE di quanto secondo te?
Bluehope- OFF THE WALL
Ora devo andare... stasera stacco prima per obblighi "coniugali" MA
con la speranza riaccesa nel cuore
C'HO LE LUMINARIE DI NATALE STASERAAAAAAAAAAAAa
@ BLUE.... diciamo dell'ultimo anno... 2010????????????????????
con la speranza riaccesa nel cuore
C'HO LE LUMINARIE DI NATALE STASERAAAAAAAAAAAAa
@ BLUE.... diciamo dell'ultimo anno... 2010????????????????????
Naila- INVINCIBLE
grazie per le vostre traduzione......
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Beh Teddy è parecchio "inquietante"...ecco altri tweet:
D: If u think mj was murdered, why 'jeopardize his life' by saying he's still with us, but hiding??
R: I never said he was in hiding. I can only hope.
D: can you verify your account! (fatta da un utente chiamato KILLUMINATEE - Makiaveli... chiaro riferimento a Tupac)
R: I just did the paperwork to get my Twitter verified...everyone have patience with me. Hopefully it will be done this week.
(i 2 tweet più recenti riguardano il suo segno zodiacale "Bilancia"...come me )
Traduzione tweet:
D: If u think mj was murdered, why 'jeopardize his life' by saying he's still with us, but hiding??
D: can you verify your account! (fatta da un utente chiamato KILLUMINATEE - Makiaveli... chiaro riferimento a Tupac)
R: I just did the paperwork to get my Twitter verified...everyone have patience with me. Hopefully it will be done this week.
Traduzione tweet:
- Spoiler:
- D: Se tu pensi che MJ sia stato ucciso, perchè "compromettere la sua vita" dicendo che è ancora qui tra noi, nascondendosi?
R: Io non ho mai detto che si sta nascondendo. Lo spero
D: Puoi verificare il tuo account!
R: Sto seguendo le "pratiche" x verificare il mio Twitter...sono tutti così pazienti con me. Fortunatamente verrà concluso in questa settimana.
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
altro che inquetante!!!! ci vogliono confondere grazie per la trad_TiA_ ha scritto:Beh Teddy è parecchio "inquietante"...ecco altri tweet:
Traduzione tweet:
- Spoiler:
D: Se tu pensi che MJ sia stato ucciso, perchè "compromettere la sua vita" dicendo che è ancora qui tra noi, nascondendosi?
R: Sto seguendo le "pratiche" x verificare il mio Twitter...sono tutti così pazienti con me. Fortunatamente verrà concluso in questa settimana.
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Speriamo che quei profili non siano falsi....e non di qualche buontempone....
Ragazzi non seguo i Topic purtroppo dall'inizio, mi scuso se è stato già postato tempo fa, ma recentemente ho letto questo "documento" molto interessante, nel caso qualcuno non ne fosse a conoscenza lo posto (questa tecnica venne usata soprattutto sulle teorie della "presunta morte" di Paul Mccartney e in alcuni brani registrati apposta dai Beatles,Led Zeppelin, dai Black Sabbath ai Pink Floyd:
"This Is It" ascoltata al contrario: messaggio subliminale?
Uno dei tanti video che riproducono This Is It al contrario... Ecco le parole...
Il backmasking è una tecnica che riguarda l'inserimento di messaggi nascosti nelle registrazioni audio. Un messaggio in backmasking è udibile solo se il brano è riprodotto al contrario e la sua efficacia come messaggio subliminale non è mai stata dimostrata. I messaggi di questo tipo sarebbero di varia natura: mentre alcuni autori avrebbero utilizzato il backmasking solo per inserire messaggi innocui e scherzosi, altri avrebbero immesso nella loro canzone dei messaggi incitanti l'uso di droghe o il satanismo.
Testo:
Ragazzi non seguo i Topic purtroppo dall'inizio, mi scuso se è stato già postato tempo fa, ma recentemente ho letto questo "documento" molto interessante, nel caso qualcuno non ne fosse a conoscenza lo posto (questa tecnica venne usata soprattutto sulle teorie della "presunta morte" di Paul Mccartney e in alcuni brani registrati apposta dai Beatles,Led Zeppelin, dai Black Sabbath ai Pink Floyd:
Uno dei tanti video che riproducono This Is It al contrario... Ecco le parole...
Il backmasking è una tecnica che riguarda l'inserimento di messaggi nascosti nelle registrazioni audio. Un messaggio in backmasking è udibile solo se il brano è riprodotto al contrario e la sua efficacia come messaggio subliminale non è mai stata dimostrata. I messaggi di questo tipo sarebbero di varia natura: mentre alcuni autori avrebbero utilizzato il backmasking solo per inserire messaggi innocui e scherzosi, altri avrebbero immesso nella loro canzone dei messaggi incitanti l'uso di droghe o il satanismo.
Testo:
- Spoiler:
- Testo e traduzione di This Is It al contrario (a cura di martina 1029)
Inglese
And I'm just one it all
Who is Laughing?
Who is Laughing? I hope you are
And I'm not dead, they wanna belive
That I live on and I,
And I'm just the one it all,
Who is alive girl?
Who is certain I am here,
And i know I'm hated but girl belive,
Do not give up and,
Who is alive girl?
Be certain they all know
Everyone believes I'm alive.
I love it.
But it would not leave you hanging on missing me,
Listen to the song message,
These things all for you in clues to believe me,
Everythings here in the message I left,
Miss me?
Possibly?
Do you blame me for the way I lived my life,
Believe me now,
Can you see?
And I'm so sure so much,
Girl I believe,
That I live on forever,
Who is alive girl?
Be certain that,
Thay all know
Oh believe the worlds and sing given,
And I leave all the clues you must be listening,
Oh take my message and be wise to me,
Since I must miss you all don't want to leave my land,
Leave my land,
Girl righ now is to be,
This is it
Missing me?
How in my world would I live my life,
Yes I'm gone,
This is it
And I'm not too sure you hear my worlds,
Girl believe,
Do I have plan,
Who is alive girl?
Who is certain
Whoa
Listen and believe it all and yes it true
????????????????????..
Missing me?
Just I was in for this so to believe me now,
????????????????????..
Belive me now
I gotta stop
If I don't leave my world how would I live my life,
I'm really sorry
This is it
Won't you please help.
Italiano
Ed io sono onesto con tutti
Chi sta ridendo?
Chi sta ridendo? Spero che sia tu
E non sono morto, vogliono crederlo
Che vivo,
Ed io sono l'onesto fra tutti,
Chi è vivo ragazza?
Chi ne è certo sono qui,
E io so di essere odiato, ma credimi ragazza
Non mollare e,
E io sono l'onesto fra tutti,
Chi è vivo ragazza?
Sono certo che tutti lo sanno
Qualcuno crede che io sia vivo
Vi amo.
Ma non vorrei che voi sentiate la mia mancanza
Ascolta il messaggio della canzone,
Queste cose sono per tutti voi,e sono indizi per credermi
Siete tutti qui nel messaggio che vi ho lasciato
Mi manchi?
Forse?
Mi do la colpa per il modo in cui ho vissuto la mia vita,
Credimi ora,
Puoi vedere?
E ne sono così sicuro
Ragazza io credo,
Io vivo per sempre,
E io sono onesto con tutti
Chi è vivo ragazza?
Siate certi che,
Che loro sanno tutto
Oh credi nei mondi e canta quello che ho dato
E io lascio tutti gli indizi e voi dovete ascoltarli,
Oh prendi il mio messaggio di buon senso per me,
Dopo devo mancare a tutti non voglio lasciare la mia terra,
Lascio la mia terra,
E' ora di essere onesto ragazza,
Questo è quanto [o tutto]
La mia mancanza?
Io ero onesto,per questo credete in me ora.
Sì, sono andato,
E non sono troppo sicuro di sentire i miei mondi,
Ragazza credi,
Ho avuto un piano,
Ed io sono onesto con tutti,
Chi è vivo ragazza?
Chi è certo
Whoa
Ascolta e credi a tutto, e si è vero
????????????????????..
La mia mancanza?
Io ero onesto,per questo credete in me ora,
????????????????????..
Credetemi ora
Devo fermarmi
Se io non lascio il mio mondo, quanto vorrei vivere la mia vita
Mi dispiace
Per favore non voglio che mi aiutate.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
grazie per la traduzione................non so che pensare molto inquietante_TiA_ ha scritto:Beh Teddy è parecchio "inquietante"...ecco altri tweet:
Traduzione tweet:
- Spoiler:
D: Se tu pensi che MJ sia stato ucciso, perchè "compromettere la sua vita" dicendo che è ancora qui tra noi, nascondendosi?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Grazie Giuspe, tempo fa ne parlammo... io onestamente sento poche di quelle parole, ma il messaggio è comunque efficace
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Giuspe ha scritto:Speriamo che quei profili non siano falsi....e non di qualche buontempone....
Testo:
- Spoiler:
Testo e traduzione di This Is It al contrario (a cura di martina 1029)
Inglese
And I'm just one it all
Who is Laughing?
Who is Laughing? I hope you are
And I'm not dead, they wanna belive
That I live on and I,
Who is alive girl?
Who is certain I am here,
And i know I'm hated but girl belive,
Do not give up and,
Who is alive girl?
Be certain they all know
Everyone believes I'm alive.
I love it.
But it would not leave you hanging on missing me,
Listen to the song message,
These things all for you in clues to believe me,
Everythings here in the message I left,
Miss me?
Possibly?
Do you blame me for the way I lived my life,
Believe me now,
Can you see?
And I'm so sure so much,
Girl I believe,
That I live on forever,
Who is alive girl?
Be certain that,
Thay all know
Oh believe the worlds and sing given,
And I leave all the clues you must be listening,
Oh take my message and be wise to me,
Since I must miss you all don't want to leave my land,
Leave my land,
Girl righ now is to be,
This is it
Missing me?
How in my world would I live my life,
Yes I'm gone,
This is it
And I'm not too sure you hear my worlds,
Girl believe,
Do I have plan,
Who is alive girl?
Who is certain
Whoa
Listen and believe it all and yes it true
????????????????????..
Missing me?
Just I was in for this so to believe me now,
????????????????????..
Belive me now
I gotta stop
If I don't leave my world how would I live my life,
I'm really sorry
This is it
Won't you please help.
Italiano
Ed io sono onesto con tutti
Chi sta ridendo?
Chi sta ridendo? Spero che sia tu
E non sono morto, vogliono crederlo
Che vivo,
Ed io sono l'onesto fra tutti,
Chi è vivo ragazza?
Chi ne è certo sono qui,
E io so di essere odiato, ma credimi ragazza
Non mollare e,
E io sono l'onesto fra tutti,
Chi è vivo ragazza?
Sono certo che tutti lo sanno
Qualcuno crede che io sia vivo
Vi amo.
Ma non vorrei che voi sentiate la mia mancanza
Ascolta il messaggio della canzone,
Queste cose sono per tutti voi,e sono indizi per credermi
Siete tutti qui nel messaggio che vi ho lasciato
Mi manchi?
Forse?
Mi do la colpa per il modo in cui ho vissuto la mia vita,
Credimi ora,
Puoi vedere?
E ne sono così sicuro
Ragazza io credo,
Io vivo per sempre,
E io sono onesto con tutti
Chi è vivo ragazza?
Siate certi che,
Che loro sanno tutto
Oh credi nei mondi e canta quello che ho dato
E io lascio tutti gli indizi e voi dovete ascoltarli,
Oh prendi il mio messaggio di buon senso per me,
Dopo devo mancare a tutti non voglio lasciare la mia terra,
Lascio la mia terra,
E' ora di essere onesto ragazza,
La mia mancanza?
Io ero onesto,per questo credete in me ora.
Sì, sono andato,
E non sono troppo sicuro di sentire i miei mondi,
Ragazza credi,
Ho avuto un piano,
Ed io sono onesto con tutti,
Chi è vivo ragazza?
Chi è certo
Whoa
Ascolta e credi a tutto, e si è vero
????????????????????..
La mia mancanza?
Io ero onesto,per questo credete in me ora,
????????????????????..
Credetemi ora
Devo fermarmi
Se io non lascio il mio mondo, quanto vorrei vivere la mia vita
Mi dispiace
Per favore non voglio che mi aiutate.
''Per favore non voglio che mi aiutate.''???
Questa frase mi fa stare male...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Le uniche parole che sento sono "Who is alive girl" e "I'm just the one in it all"
Moonwalker95- INVINCIBLE
A parte che sento nemmeno l'1% di quello che questo tizio pretende di sentire in This is it al contrario, e già questo mi fa pensare che sia estremamente fazioso, sempre del tipo "sento quello che voglio sentire", ma poi This is it non era stata scritta e registrata nel 1983? Già all'epoca Michael progettava la death hoax e sapeva che i suoi seguaci si sarebbero chiamati believers?
Comunque il backmasking di suo mi è sempre sembrato una grande scemenza proprio nel senso che le parole al contrario sono talmente confuse che ognuno ci sente quello che vuole..
Comunque il backmasking di suo mi è sempre sembrato una grande scemenza proprio nel senso che le parole al contrario sono talmente confuse che ognuno ci sente quello che vuole..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
anche io sono molto diffidentesofyarwenMJ ha scritto:A parte che sento nemmeno l'1% di quello che questo tizio pretende di sentire in This is it al contrario, e già questo mi fa pensare che sia estremamente fazioso, sempre del tipo "sento quello che voglio sentire", ma poi This is it non era stata scritta e registrata nel 1983? Già all'epoca Michael progettava la death hoax e sapeva che i suoi seguaci si sarebbero chiamati believers?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 13 di 40 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!