Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
grazie Giuspe
PER SUSIE
PER SUSIE
- Spoiler:
- hai un pm
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Buon pomeriggio a tutti
Grazie per la spiegazione Giuspe
Michael Jackson non è morto! Vive i Florida
Michael Jackson. Sempre Michael Jackson. Proprio quando sta per uscire il nuovo album di Michael Jackson tornarno le voci che Michael Jackson sia ancora vivo. In realtà si nasconderebbe in Florida, in un piccolo paesino di campagna. L'album che sta per uscire potrebbe riservare grandi sorprese. Michael Jackson non è morto? Michael Jackson è vivo?
http://www.affaritaliani.it/entertainment/michael_jackson_album041210_1.html
In Florida????in questi ultimi tempi avete sentito voci su un possibile nascondiglio di MJ in Florida????
Grazie per la spiegazione Giuspe
Michael Jackson non è morto! Vive i Florida
Michael Jackson. Sempre Michael Jackson. Proprio quando sta per uscire il nuovo album di Michael Jackson tornarno le voci che Michael Jackson sia ancora vivo. In realtà si nasconderebbe in Florida, in un piccolo paesino di campagna. L'album che sta per uscire potrebbe riservare grandi sorprese. Michael Jackson non è morto? Michael Jackson è vivo?
http://www.affaritaliani.it/entertainment/michael_jackson_album041210_1.html
In Florida????in questi ultimi tempi avete sentito voci su un possibile nascondiglio di MJ in Florida????
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Io non terrei in considerazione queste voci... potrebbe essere in florida come nel mio palazzo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Io non terrei in considerazione queste voci... potrebbe essere in florida come nel mio palazzo
Moon si ,era per capire se girava voce in ambiente believer e mi ero persa qualche passaggio
Shamone 88- INVINCIBLE
No, in realtà non si è mai sentito, si era parlato di irlanda
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ciao believers non ricordo bene ma i figli di Michael non erano andati in vacanza a Miami nei giorni in cui si celebrava l'anniversario della sua.............
se sbaglio correggete
se sbaglio correggete
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Ciao a tutti, lo spot è bellissimo (ma il singolo ufficiale non era mica "Breaking News"? )...Su fb, il gruppo "Michael Jackson" ha postato un teaser di 30 secondi del video ufficiale "Hold My Hand"...però non me lo apre
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Tia, parlare qui del nuovo album è off topic
Si elena, in effetti si diceva così
Si elena, in effetti si diceva così
Moonwalker95- INVINCIBLE
ok moon scusate!!! (riposto tutto nella giusta sezione)
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Ciao Moon ma c'erano delle foto, non riesco a trovarle...........
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
NOn ricordo di aver visto queste foto... forse sono nelle pagine precedentielena ha scritto:Ciao Moon ma c'erano delle foto, non riesco a trovarle...........
Moonwalker95- INVINCIBLE
MA SI MOON
erano quelle dei prgoli al mare e Prince con la macchia sotto l'ascella
erano quelle dei prgoli al mare e Prince con la macchia sotto l'ascella
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Queste foto? Sono del 2 Luglio 2010...
Mi pare ovvio che vollero allontanarli dalla pressione mediatica, proprio per non rattristarli in quei giorni...
Effettivamente in America sta girando molto la notizia che Jackson vivrebbe in Florida e sarebbe stato avvistato da molti, ma una foto mai?!? ....
Mi pare ovvio che vollero allontanarli dalla pressione mediatica, proprio per non rattristarli in quei giorni...
Effettivamente in America sta girando molto la notizia che Jackson vivrebbe in Florida e sarebbe stato avvistato da molti, ma una foto mai?!? ....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Si, in un paesino rurale della FloridaGiuspe ha scritto:Queste foto? Sono del 2 Luglio 2010...
con tutto quel sole!
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Il problema è che sta storia della Florida in ambiente Believer non è venuta fuori...chissà dove cappero l'avranno sentita
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Il problema è che sta storia della Florida in ambiente Believer non è venuta fuori...chissà dove cappero l'avranno sentita
Glielo ha detto direttamente MIke mi pare ovvio
se tanto mi da tanto cmq, cercherei pure al polo, dappertutto TRANNE che il Florida
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Oggi guardando questo video:
rimango colpita dalla foto che si vede al min 0:09....cerco in internet (perchè temevo si trattasse di un fotomontaggio) e la trovo su questo sito:
http://onegraphics.com/2009/this-is-living/
il tipo vestito da rapper non vi risulta familiare???
eccolo da solo:
Da quello che ho capito, si tratta di una foto di una campagna pubblicitaria per la console Playstation3...la foto risale al 2008 http://www.behance.net/Enjin . La Sony non avrebbe potuto sfruttare in modo improprio l'immagine di MJ, in quanto nel 2008 era in vita....allora chi è quel tipo???forse il famoso sosia di MJ????
rimango colpita dalla foto che si vede al min 0:09....cerco in internet (perchè temevo si trattasse di un fotomontaggio) e la trovo su questo sito:
http://onegraphics.com/2009/this-is-living/
il tipo vestito da rapper non vi risulta familiare???
eccolo da solo:
Da quello che ho capito, si tratta di una foto di una campagna pubblicitaria per la console Playstation3...la foto risale al 2008 http://www.behance.net/Enjin . La Sony non avrebbe potuto sfruttare in modo improprio l'immagine di MJ, in quanto nel 2008 era in vita....allora chi è quel tipo???forse il famoso sosia di MJ????
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Dic 04, 2010 11:38 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Spulciando nel sito trovato da Shammone. http://www.behance.net/Enjin
ho notato altri album che mi hanno incuriosito....
A parte il nome di un album che si chiama "Smooth Festival 2009" che altro non è che una banalissima coincidenza (....forse...), ho notato un album che si chiama "Le Grand Cirques Des Coulores", qui potete vedere le immagini:
http://www.behance.net/gallery/Le-Grand-Cirque-Des-Couleurs/547971
Ma quello che ha attirato di più la mia attenzione è stato questo album:
http://www.behance.net/gallery/Illustrations-part-1/109372
dove c'è una foto che mi ha colpito moltissimo, che è questa:
la colomba bianca con su scritto 7 in romano
la colomba nera con su scritto 13 in romano
il vestito "red"......mi ricorda molto (red courtain)
la donna ha il volto con molte cicatrici (guance e mento), le spalle tagliate (a pezzetti)
in corrispondenza della colomba nera ci sono delle scritte nere, mi aiutate ad interpretarle?????
Vorrei avere un vostro parere in merito a queste "coincidenze" circa i nomi degli album ma soprattutto su questa foto:
ho notato altri album che mi hanno incuriosito....
A parte il nome di un album che si chiama "Smooth Festival 2009" che altro non è che una banalissima coincidenza (....forse...), ho notato un album che si chiama "Le Grand Cirques Des Coulores", qui potete vedere le immagini:
http://www.behance.net/gallery/Le-Grand-Cirque-Des-Couleurs/547971
Ma quello che ha attirato di più la mia attenzione è stato questo album:
http://www.behance.net/gallery/Illustrations-part-1/109372
dove c'è una foto che mi ha colpito moltissimo, che è questa:
la colomba bianca con su scritto 7 in romano
la colomba nera con su scritto 13 in romano
il vestito "red"......mi ricorda molto (red courtain)
la donna ha il volto con molte cicatrici (guance e mento), le spalle tagliate (a pezzetti)
in corrispondenza della colomba nera ci sono delle scritte nere, mi aiutate ad interpretarle?????
Vorrei avere un vostro parere in merito a queste "coincidenze" circa i nomi degli album ma soprattutto su questa foto:
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Buongiorno a tutti!
Notizie da TMZ:
Dr. Conrad Murray Hangs on to Medical License
12/4/2010 3:22 PM PST by TMZ Staff
Dr. Conrad Murray will retain his medical license after a meeting with the Nevada State Medical Board on Friday, after proving to the board he was up-to-date on child support payments.
According to Murray's rep, the telephonic meeting with the board ends their inquiry into Dr. Murray.
This all stems from issues related to child support he owed his baby mama. Dr. Murray had stated on his medical license he was in full compliance on support, when technically he was not. A rep for Murray tells TMZ .... Murray had felt he was in compliance at the time since was in negotiations with his baby mama's lawyers.
Back in June, the board stipulated that Dr. Murray cannot prescribe or administer any anesthetic agent normally administered by an anesthesiologist ... and that includes Propofol. A similar restriction is in place on his license in California.
http://www.tmz.com/
traduzione con google
Qunidi a Murray è stata ridata la licenza medica in Nevada???potrà di nuovo prescrivere e somministrare anestetici????
Notizie da TMZ:
Dr. Conrad Murray will retain his medical license after a meeting with the Nevada State Medical Board on Friday, after proving to the board he was up-to-date on child support payments.
According to Murray's rep, the telephonic meeting with the board ends their inquiry into Dr. Murray.
This all stems from issues related to child support he owed his baby mama. Dr. Murray had stated on his medical license he was in full compliance on support, when technically he was not. A rep for Murray tells TMZ .... Murray had felt he was in compliance at the time since was in negotiations with his baby mama's lawyers.
Back in June, the board stipulated that Dr. Murray cannot prescribe or administer any anesthetic agent normally administered by an anesthesiologist ... and that includes Propofol. A similar restriction is in place on his license in California.
traduzione con google
- Spoiler:
- Il dottor Conrad Murray si aggrappa al certificato medico
2010/12/04 03:22 PM PST da Staff TMZ
Il dottor Conrad Murray manterrà la sua licenza medica dopo un incontro con lo Stato del Nevada Medical Board il Venerdì, dopo aver dimostrato al consiglio era up-to-date sui pagamenti di sostegno ai figli.
Secondo il portavoce di Murray, l'incontro telefonico con il consiglio di amministrazione termina dell'indagine svolta nel Dr. Murray.
Tutto questo deriva da questioni relative al mantenimento dei figli doveva la sua mamma del bambino. Il dottor Murray aveva dichiarato su sua licenza medica era in piena conformità sul sostegno, ove tecnicamente non lo era. Un portavoce Murray dice TMZ .... Murray aveva sentito era in conformità al momento da quando era in trattative con gli avvocati la sua mamma del bambino.
Torna nel mese di giugno, il consiglio ha stabilito che il dottor Murray non può prescrivere o somministrare un agente anestetico normalmente gestiti da un anestesista ... e che comprende Propofol. Una restrizione simile è in atto la sua licenza in California.
Qunidi a Murray è stata ridata la licenza medica in Nevada???potrà di nuovo prescrivere e somministrare anestetici????
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Notizie da TMZ:
traduzione con google
- Spoiler:
Il dottor Conrad Murray si aggrappa al certificato medico
2010/12/04 03:22 PM PST da Staff TMZ
Il dottor Conrad Murray manterrà la sua licenza medica dopo un incontro con lo Stato del Nevada Medical Board il Venerdì, dopo aver dimostrato al consiglio era up-to-date sui pagamenti di sostegno ai figli.
Secondo il portavoce di Murray, l'incontro telefonico con il consiglio di amministrazione termina dell'indagine svolta nel Dr. Murray.
Tutto questo deriva da questioni relative al mantenimento dei figli doveva la sua mamma del bambino. Il dottor Murray aveva dichiarato su sua licenza medica era in piena conformità sul sostegno, ove tecnicamente non lo era. Un portavoce Murray dice TMZ .... Murray aveva sentito era in conformità al momento da quando era in trattative con gli avvocati la sua mamma del bambino.
Torna nel mese di giugno, il consiglio ha stabilito che il dottor Murray non può prescrivere o somministrare un agente anestetico normalmente gestiti da un anestesista ... e che comprende Propofol. Una restrizione simile è in atto la sua licenza in California.
grazie Mell ..p.s ma possibile che gli hanno ridato la licenza medica??
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ma come si fa a dare la licenza medica a uno cosi? mah...
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
not my lover ha scritto:ma come si fa a dare la licenza medica a uno cosi? mah...
Gli è stata ridata dopo che a giugno 2010 gli era stata tolta proprio a causa dell'accusa per omicidio colposo nei confronti di Mike.
http://www.tmz.com/2010/06/10/dr-conrad-murray-michael-jackson-medical-board-nevada-restricted-license/?ewrd=1
Shamone 88- INVINCIBLE
non dovevano ridargliela....
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
scusatemi ma volete dirmi che gli hanno ridato la licenza medica ?? scusatemi ma mi viene da !
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Era scontato che sarebbe finita così
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!