Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
+49
°°°valeMj°°°
Briseide25
christian samà
^Vale-Heal the world-^
SilMJ
IsaInvincible
Unbreakable29
Monic@
silvia80
~ Smile
SPEECHLESS66
michael my hope
whateverhappens
Claudia71
Naila
Sette di Nove
DanielaMJ
Marina
Simona
TheLostChildren
majenta
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
alysee
YouaremyLife
NicoL
MJ King Madonna Queen
Au_Michael:)
Shamone 88
Patty 58
ROMY
JACKSON GIRLS
lila
°Alessαndrα°
Slapstick_
valentina
EntaJackson
sofyarwenMJ
Ire MJ
PAT60
Veronica May
Giuspe
childhood
Giovanni
**Gabri**
!Mary!
Moonwalker95
will you be there
King-Magic32
53 partecipanti
Pagina 12 di 15
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
Promemoria primo messaggio :
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
- Spoiler:
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
Allora so già dove vederlo ........Ire MJ ha scritto:Io l'ho comprato alla FNAC al prezzo si 32,90 euro...Giuspe ha scritto:No no...mi sono imbrogliato...dicevano che se lo compri da Fnac costa di meno...negli altri store costa sui 35 Euro....esce domani!
Il dvd è stato acquistato online da un collezionista, arrivato oggi ed è la versione americana... (anche "Prison Version" fu censurato...)...
invece nel loro sito on line, veniva 29,00
( Nell' attesa che arrivi con Babbo Natale .... )
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
io l'ho preso da Media World, 26.90!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
come non contiene 60 pagine?!comunque credo abbia ragione Giuspe ne esiste un unica versione, ed il libricino deve essere per forza uguale per tutti...quindi anche le 60 pagine!! io le ho contate personalmente e sono proprio 60 escludendo le copertine...^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
E per quanto riguarda il libretto, il box che ho preso io ha il libretto ma non contiene 60pagine e non è con la copertina rigida...
qui cè un video che presenta Vision come è strutturato...forse ti può aiutare meglio...non sò...
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Vale mi sono informato sul web, confermo come avevo detto all'inizio che ci sono due edizioni, quella con il book e quella senza.
Da alcuni parti sono arrivate quelle con i 3 dvd senza libro, in altre la deluxe con il libretto.
Ad esempio hanno detto che alla Feltrinelli di Napoli sono arrivate solo i 3 dvd senza book e i commessi hanno detto che "forse" arriverà quello con il book a Dicembre, in occasione dell'uscita dell'album....
Le pagine sono 30, contando le facciate sono 60.
Quando comprate controllate che la confezione abbia il libro (si vede facilmente visto che è più doppio e trasparente).
Da alcuni parti sono arrivate quelle con i 3 dvd senza libro, in altre la deluxe con il libretto.
Ad esempio hanno detto che alla Feltrinelli di Napoli sono arrivate solo i 3 dvd senza book e i commessi hanno detto che "forse" arriverà quello con il book a Dicembre, in occasione dell'uscita dell'album....
Quando comprate controllate che la confezione abbia il libro (si vede facilmente visto che è più doppio e trasparente).
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
SALVE
io ho fatto la scemata di preordinarlo dal sito ufficiale...
mi arrivera' per posta a breve MA..
ho scoperto che saranno disco NTSC region free
ora... ma il mio lettore dvd (che credo sia PAL) lo leggera'?
loro sul sito dicono di si ma io non mi fidoooooooooooooo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:SALVE
Naila io solo stamattina ho realizzato che c'è scritto NTSC anche sulla mia copia, però si vede perfettamente!! Quindi tranquilla, non dovresti avere nessun problema!
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
menomale
stavo per impiccarmi al primo trave
l'ho pure regalato a una amica sai la figura
stavo per impiccarmi al primo trave
l'ho pure regalato a una amica sai la figura
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
sono appena andata a comperarlo anche io! e ho notato che alcuni dvd avevano il libretto e altri invece no!......ma perché fanno queste confusioni???... a me volevano darlo senza libretto!!!
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
ce l'ho anche io stasera eh..eh....da Media World a 29,90 e ho ben controllato che ci fosse il librettino.
La copertina è ganzissima!!
La copertina è ganzissima!!
Ultima modifica di lila il Mer Nov 24, 2010 10:33 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
adesso lo guardo suuubito......non vado neanche a mangiare....
TheLostChildren ha scritto:come non contiene 60 pagine?!comunque credo abbia ragione Giuspe ne esiste un unica versione, ed il libricino deve essere per forza uguale per tutti...quindi anche le 60 pagine!! io le ho contate personalmente e sono proprio 60 escludendo le copertine...^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
E per quanto riguarda il libretto, il box che ho preso io ha il libretto ma non contiene 60pagine e non è con la copertina rigida...
qui cè un video che presenta Vision come è strutturato...forse ti può aiutare meglio...non sò...
Giuspe ha scritto:Vale mi sono informato sul web, confermo come avevo detto all'inizio che ci sono due edizioni, quella con il book e quella senza.
Grazie mille a tutti e due
Sono io che sono un pò tonna ..
Le 60 pagine pensavo fossero "effettive", non contavo le facciate.. Quando ho preso il cofanetto non c'era scritto limited edition, o cose del genere, quindi mi domandavo quale avessi preso..
Grazie ancora
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Raga...c'è qualcuno di voi che abita tra Benevento e Caserta ed ha già acquistato il dvd con il book? Il mio compagno è della provincia di Benevento e vuole regalarmi Vision per Natale ma ieri il negozio di dischi di fiducia dice che il corriere non l'ha portato, come contrariamente doveva essere, e quindi si dovrà aspettare martedì prossimo. Il rivenditore ha detto di aver controllato su internet e che il dvd che gli arriverà sarà quello con il book (il mio compagno si era raccomandato che lo contenesse altrimenti nulla) ma non mi fido molto di quel negoziante e quindi chiedevo se qualcuno mi sa dire dove posso indirizzare il mio compagno all'acquisto del cofanetto. Ho letto che qualcuno lo ha acquistato alla Mediaworld e a Benevento c'è (chissà se in tutti i punti vendita però è arrivato) e al centro commerciale "Campania" c'è il Saturn...qualcuno di quelle zone riesce ad aiutarci?
EDIT: Ragazze problema risolto!!!!!!
Ce l'ha la Mediaworld di Benevento! Mi sono accertata che il cofanetto avesse anche il book e l'addetto al reparto, gentilissimo, in diretta telefonica ha aperto il cofanetto e ha detto che il libricino c'è e che parla appunto della vita di Michael. Dapprima mi aveva detto che i dvd sono 2 più un bonus disc e mi erano presa paura perchè io insistevo a dirgli che i dvd erano 3 ma poi leggendo il messaggio di TheLostChildren in cui lo correla di bellissime foto mi sono accertata che nel retro della confezione c'è scritto Disc One, Disc Two e Bonus Disco e quindi....è quello!
Oggi ho dato l'"ordine" di andarlo a comprare...
EDIT: Ragazze problema risolto!!!!!!
Ce l'ha la Mediaworld di Benevento! Mi sono accertata che il cofanetto avesse anche il book e l'addetto al reparto, gentilissimo, in diretta telefonica ha aperto il cofanetto e ha detto che il libricino c'è e che parla appunto della vita di Michael. Dapprima mi aveva detto che i dvd sono 2 più un bonus disc e mi erano presa paura perchè io insistevo a dirgli che i dvd erano 3 ma poi leggendo il messaggio di TheLostChildren in cui lo correla di bellissime foto mi sono accertata che nel retro della confezione c'è scritto Disc One, Disc Two e Bonus Disco e quindi....è quello!
Oggi ho dato l'"ordine" di andarlo a comprare...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Ce l'ho E' una vera opera d'arte
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Che bello ieri me lo sono guardato tutto..
Anche il book è fantastico, e gli ologrammi sono pazzeschi ogni tanto mi chiudo a guardarmeli! Io l'ho pagato 32,90 da Feltrinelli e in giro ho visto solo edizioni con il book!
Anche il book è fantastico, e gli ologrammi sono pazzeschi ogni tanto mi chiudo a guardarmeli! Io l'ho pagato 32,90 da Feltrinelli e in giro ho visto solo edizioni con il book!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Il fatto dell'edizione limitata è una sciocchezza, non temete... le versioni sono tutte uguali
Moonwalker95- INVINCIBLE
Non lo comprerò fino a quando non costerà 20-25 euro a dir tanto...
Sperando che lo trovi pero'....già gli album dopo massimo due mesi sono introvabili, eccezion fatta per le solite compilation, figuriamoci un box triplo dvd.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
lo preso ieri....ora lo guardo!!! ..... spero di non mettermi a piangere
ma per quale motivo hanno messo in vendita i dvd alcuni con il libretto e altri no????
ma per quale motivo hanno messo in vendita i dvd alcuni con il libretto e altri no????
mossa astutaKing-Magic32 ha scritto:Non lo comprerò fino a quando non costerà 20-25 euro a dir tanto...
Giuspe ha scritto:Sperando che lo trovi pero'....già gli album dopo massimo due mesi sono introvabili, eccezion fatta per le solite compilation, figuriamoci un box triplo dvd.
Posso farne a meno
Ma ci sono i sottotitoli in italiano?
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
NoAndrea Mirror '86 ha scritto:Ma ci sono i sottotitoli in italiano?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Va bè, pazienza!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Moon allora le versioni sono tutte uguali giusto?Moonwalker95 ha scritto:Il fatto dell'edizione limitata è una sciocchezza, non temete... le versioni sono tutte uguali
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Si ne esiste solo una in commercioEVELIN ha scritto:Moon allora le versioni sono tutte uguali giusto?Moonwalker95 ha scritto:Il fatto dell'edizione limitata è una sciocchezza, non temete... le versioni sono tutte uguali
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 12 di 15 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Uscirà il 22 novembre il nuovo album "IMMORTAL"
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
Pagina 12 di 15