MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

+49
°°°valeMj°°°
Briseide25
christian samà
^Vale-Heal the world-^
SilMJ
IsaInvincible
Unbreakable29
Monic@
silvia80
~ Smile
SPEECHLESS66
michael my hope
whateverhappens
Claudia71
Naila
Sette di Nove
DanielaMJ
Marina
Simona
TheLostChildren
majenta
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
alysee
YouaremyLife
NicoL
MJ King Madonna Queen
Au_Michael:)
Shamone 88
Patty 58
ROMY
JACKSON GIRLS
lila
°Alessαndrα°
Slapstick_
valentina
EntaJackson
sofyarwenMJ
Ire MJ
PAT60
Veronica May
Giuspe
childhood
Giovanni
**Gabri**
!Mary!
Moonwalker95
will you be there
King-Magic32
53 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ott 02, 2010 10:29 pm

Promemoria primo messaggio :

TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Vision
*
Spoiler:
Fonte: TMZ - MJJCommunity - MJFA
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da childhood Mar Nov 23, 2010 3:13 pm

è meraviglioso!!!!!!!! cheers
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Marina Mar Nov 23, 2010 3:53 pm

E brava Pat! Che bello.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da lila Mar Nov 23, 2010 4:12 pm

childhood ha scritto:è meraviglioso!!!!!!!! cheers

ce lo hai in mano già??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da childhood Mar Nov 23, 2010 6:01 pm

si...altrimenti non avrei espresso il mio giudizio Lila!!!

è davvero un'opera completa!!! molto molto bella!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Nov 23, 2010 7:59 pm

Beata te! Io devo aspettare un altro pò prima di prenderlo.
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 23, 2010 8:43 pm

Eccomiii ci sono anche io!!!
pazz
Tra una lezione e l'altra sono sgattaiolata a comprarlo, non ho potuto resistere!! Ce l'ho in mano ancora imballato, che emozione non voglio neanche aprirlo ubriaco
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da michael my hope Mar Nov 23, 2010 8:59 pm

bello bello ti prego dimmi tutto come é ?...... bounce bounce Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 94637 ...... bounce
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 23, 2010 9:46 pm

l'ho apertoo! è stupendo, poi gli ologrammi sulla copertina sono fantastici!! mi sono guardata anche tutto il libretto, è bellissimo zeppo di fotografie di cui alcune mai viste! è fatto veramente bene... non vedo l'ora stasera di guardarmi il terzo disco (parto da quello eh eh chissà perchè).. mi dispiace veramente per chi ha deciso di privarsi volontariamente di questo gioiello **
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da lila Mar Nov 23, 2010 10:06 pm

mi fate soffrire....non lo avrò fino a domani. Oggi non sono potuta uscire....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Nov 23, 2010 10:26 pm

Ovviamente in negozio non c'era rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da ESMERALDA Mar Nov 23, 2010 10:28 pm

sofyarwenMJ ha scritto:l'ho apertoo! è stupendo, poi gli ologrammi sulla copertina sono fantastici!! mi sono guardata anche tutto il libretto, è bellissimo zeppo di fotografie di cui alcune mai viste! è fatto veramente bene... non vedo l'ora stasera di guardarmi il terzo disco (parto da quello eh eh chissà perchè).. mi dispiace veramente per chi ha deciso di privarsi volontariamente di questo gioiello **
dimmiiiiiiii dove l'hai trovatoooooooooooo pazz pazz pazz pazz nella libreria universitaria online è disponibile tra 10 a15 giorni lavorativi pazz pazz pazz
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 23, 2010 10:39 pm

L'ho comprato stasera nel mio negozietto di dischi, prezzo 34.90 ma li vale davvero tutti...
Prima cosa è bello grosso, il libretto è pari a un libro fotografico...poi tutto dorato pieno di foto a colori del "Making of" dei video più importanti, dentro un imballo di plastica rigida che si estrae con il logo di Michael "Smooth criminal" sempre dorato, davvero ben fatto!
La confezione assomiglia molto a "The Ultimate collection"...
Curiosità: "Ghosts" come prevedevo è la canzone intera con il minifilmato senza dialoghi.
"Blood on a dancefloor" è remix, lo stesso che si trova su "History on film"..
Molto belli gli intro! Tutti i video "Bad" ecc. sono interi con i dialoghi iniziali....
Quel video che postai con Michael che lancia il cappello (dalla scena finale di BoW) non era il promo, ma l'intro iniziale del dvd per poi passare al Menù principale...
La nostra versione è quella americana importata, evidetemente non stampano più in Germania, perchè all'inizio oltre al bollino dei minori di 15 anni che si vede sulla confezione, esce la scritta dell'FBI sull'uso illecito del disco....

PS Capita anche a voi che alcuni video si vedono a tutto schermo (16:9) e altri con le barre nere ai lati destro e sinistro?

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da TheLostChildren Mar Nov 23, 2010 10:58 pm

è mioooooooooooooooooooooooooooooo!!! l'ho preso subito stasera appena visto, non ho resistito!!!!
ho la mia bellissima copia di Vision alla modica cifra di 31,90...bè non male devo dire!!! ma ne sarebbero valsi tutti (qualsiasi costo) comunque!! I love you
eccovi le fotine...è bellissimo tutto!!! dagli ologrammi al libricino fantastico ai video!!!! già visto anche io il bonus disc...non ho resistito... **

scusate le foto non sono granchè...ma le ho fatte come venivano in fretta e furia...
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Dsc00311
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Dsc00312
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Dsc00313
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Dsc00314
pazz
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Nov 23, 2010 11:00 pm

Grazie delle foto Very Happy non vedo l'ora di averlo Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Marina Mar Nov 23, 2010 11:05 pm

E già, non può certo mancare, grazie per le foto.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 23, 2010 11:15 pm

preso!!! cheers
bellissimo...gli ologrammi sono fantastici!
veramente ben fatto! Very Happy
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Mar Nov 23, 2010 11:47 pm

Che bello! What a Face
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da michael my hope Mar Nov 23, 2010 11:53 pm

che bello.....ma é pura sofferenza!!!!! devo aspettare fino a sabato Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 508260
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da TheLostChildren Mer Nov 24, 2010 12:17 am

Giuspe ha scritto:
PS Capita anche a voi che alcuni video si vedono a tutto schermo (16:9) e altri con le barre nere ai lati destro e sinistro?
si Giuspe successo anche a me...appena visto Ghosts love e c'èerano le barre nere ai lati...ora stò guardando Will you be there ed è a schermo intero...

no Susie...ma volevi sapere tutto come era? Very Happy ...dai che sabato arriva prestissimo vedrai!!! kiss2
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da alysee Mer Nov 24, 2010 1:32 am

TheLostChildren ha scritto:
Giuspe ha scritto:
PS Capita anche a voi che alcuni video si vedono a tutto schermo (16:9) e altri con le barre nere ai lati destro e sinistro?
si Giuspe successo anche a me...appena visto Ghosts love e c'èerano le barre nere ai lati...ora stò guardando Will you be there ed è a schermo intero...

no Susie...ma volevi sapere tutto come era? Very Happy ...dai che sabato arriva prestissimo vedrai!!! kiss2

Preso anche io, e chi ha resistito? Razz Razz Che audio!! bounce bounce

Anche io ho le barre laterali, finora l'unico che ho visto a tutto schermo è One More Chance love
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da TheLostChildren Mer Nov 24, 2010 1:42 am

hai visto Maretta?? e sentito anche...hai ragione!! audio da urloooooo Very Happy grandeeeeee!!! è stupendo...non si può resistere!!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Ire MJ Mer Nov 24, 2010 10:58 am

Giuspe ha scritto:No no...mi sono imbrogliato...dicevano che se lo compri da Fnac costa di meno...negli altri store costa sui 35 Euro....esce domani!
Il dvd è stato acquistato online da un collezionista, arrivato oggi ed è la versione americana... (anche "Prison Version" fu censurato...)...
Io l'ho comprato alla FNAC al prezzo si 32,90 euro...
invece nel loro sito on line, veniva 29,00 Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da YouaremyLife Mer Nov 24, 2010 11:44 am

Preso anch'io ieri...pagato 32,90 con lo sconto....non ho resistito!!!
Avrei voluto aspettare ma chi riusciva!!!!! cheers
Gli ologrammi in copertina sono fantastici...l'audio e i video perfetti....anche il libricino è meraviglioso ci sono foto che non avevo mai visto!!!!
Vale davvero la pena averlo....sono contentissima dell'acquisto!!!! Very Happy cheers
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 24, 2010 12:00 pm

TheLostChildren ha scritto:
Giuspe ha scritto:
PS Capita anche a voi che alcuni video si vedono a tutto schermo (16:9) e altri con le barre nere ai lati destro e sinistro?
si Giuspe successo anche a me...appena visto Ghosts love e c'èerano le barre nere ai lati...ora stò guardando Will you be there ed è a schermo intero...:
Beh chiedo a chi è più competente in tecnologia...ma non esiste un metodo per modificare l'immagine, escludendo lo zoom? Cosi non si gode appieno dei video.... Crying or Very sad

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Mer Nov 24, 2010 5:57 pm

Ciao ragazzi!!! Very Happy
Ieri anche io ho acquistato il cofanetto cheers è meraviglioso...
L'ho preso in un negozio di dischi a 34,90€..
Ma vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda l'edizione deluxe e l'imited edition...
Ho fatto qualche giro in internet e mi pare che siano la stessa cosa o sbaglio???
E per quanto riguarda il libretto, il box che ho preso io ha il libretto ma non contiene 60pagine e non è con la copertina rigida...
Il libretto cambia a seconda delle edizioni, ammesso che ci siano???
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 11 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.