Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
+49
°°°valeMj°°°
Briseide25
christian samà
^Vale-Heal the world-^
SilMJ
IsaInvincible
Unbreakable29
Monic@
silvia80
~ Smile
SPEECHLESS66
michael my hope
whateverhappens
Claudia71
Naila
Sette di Nove
DanielaMJ
Marina
Simona
TheLostChildren
majenta
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
alysee
YouaremyLife
NicoL
MJ King Madonna Queen
Au_Michael:)
Shamone 88
Patty 58
ROMY
JACKSON GIRLS
lila
°Alessαndrα°
Slapstick_
valentina
EntaJackson
sofyarwenMJ
Ire MJ
PAT60
Veronica May
Giuspe
childhood
Giovanni
**Gabri**
!Mary!
Moonwalker95
will you be there
King-Magic32
53 partecipanti
Pagina 11 di 15
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
Promemoria primo messaggio :
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
- Spoiler:
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
è meraviglioso!!!!!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
E brava Pat! Che bello.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
childhood ha scritto:è meraviglioso!!!!!!!!
ce lo hai in mano già??
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
si...altrimenti non avrei espresso il mio giudizio Lila!!!
è davvero un'opera completa!!! molto molto bella!!!!
è davvero un'opera completa!!! molto molto bella!!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Beata te! Io devo aspettare un altro pò prima di prenderlo.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
Eccomiii ci sono anche io!!!
Tra una lezione e l'altra sono sgattaiolata a comprarlo, non ho potuto resistere!! Ce l'ho in mano ancora imballato, che emozione non voglio neanche aprirlo
Tra una lezione e l'altra sono sgattaiolata a comprarlo, non ho potuto resistere!! Ce l'ho in mano ancora imballato, che emozione non voglio neanche aprirlo
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
bello bello ti prego dimmi tutto come é ?...... ......
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
l'ho apertoo! è stupendo, poi gli ologrammi sulla copertina sono fantastici!! mi sono guardata anche tutto il libretto, è bellissimo zeppo di fotografie di cui alcune mai viste! è fatto veramente bene... non vedo l'ora stasera di guardarmi il terzo disco (parto da quello eh eh chissà perchè).. mi dispiace veramente per chi ha deciso di privarsi volontariamente di questo gioiello
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
mi fate soffrire....non lo avrò fino a domani. Oggi non sono potuta uscire....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ovviamente in negozio non c'era
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
dimmiiiiiiii dove l'hai trovatoooooooooooo nella libreria universitaria online è disponibile tra 10 a15 giorni lavorativisofyarwenMJ ha scritto:l'ho apertoo! è stupendo, poi gli ologrammi sulla copertina sono fantastici!! mi sono guardata anche tutto il libretto, è bellissimo zeppo di fotografie di cui alcune mai viste! è fatto veramente bene... non vedo l'ora stasera di guardarmi il terzo disco (parto da quello eh eh chissà perchè).. mi dispiace veramente per chi ha deciso di privarsi volontariamente di questo gioiello
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
L'ho comprato stasera nel mio negozietto di dischi, prezzo 34.90 ma li vale davvero tutti...
Prima cosa è bello grosso, il libretto è pari a un libro fotografico...poi tutto dorato pieno di foto a colori del "Making of" dei video più importanti, dentro un imballo di plastica rigida che si estrae con il logo di Michael "Smooth criminal" sempre dorato, davvero ben fatto!
La confezione assomiglia molto a "The Ultimate collection"...
Curiosità: "Ghosts" come prevedevo è la canzone intera con il minifilmato senza dialoghi.
"Blood on a dancefloor" è remix, lo stesso che si trova su "History on film"..
Molto belli gli intro! Tutti i video "Bad" ecc. sono interi con i dialoghi iniziali....
Quel video che postai con Michael che lancia il cappello (dalla scena finale di BoW) non era il promo, ma l'intro iniziale del dvd per poi passare al Menù principale...
La nostra versione è quella americana importata, evidetemente non stampano più in Germania, perchè all'inizio oltre al bollino dei minori di 15 anni che si vede sulla confezione, esce la scritta dell'FBI sull'uso illecito del disco....
PS Capita anche a voi che alcuni video si vedono a tutto schermo (16:9) e altri con le barre nere ai lati destro e sinistro?
Prima cosa è bello grosso, il libretto è pari a un libro fotografico...poi tutto dorato pieno di foto a colori del "Making of" dei video più importanti, dentro un imballo di plastica rigida che si estrae con il logo di Michael "Smooth criminal" sempre dorato, davvero ben fatto!
La confezione assomiglia molto a "The Ultimate collection"...
Curiosità: "Ghosts" come prevedevo è la canzone intera con il minifilmato senza dialoghi.
"Blood on a dancefloor" è remix, lo stesso che si trova su "History on film"..
Molto belli gli intro! Tutti i video "Bad" ecc. sono interi con i dialoghi iniziali....
Quel video che postai con Michael che lancia il cappello (dalla scena finale di BoW) non era il promo, ma l'intro iniziale del dvd per poi passare al Menù principale...
La nostra versione è quella americana importata, evidetemente non stampano più in Germania, perchè all'inizio oltre al bollino dei minori di 15 anni che si vede sulla confezione, esce la scritta dell'FBI sull'uso illecito del disco....
PS Capita anche a voi che alcuni video si vedono a tutto schermo (16:9) e altri con le barre nere ai lati destro e sinistro?
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
è mioooooooooooooooooooooooooooooo!!! l'ho preso subito stasera appena visto, non ho resistito!!!!
ho la mia bellissima copia di Vision alla modica cifra di 31,90...bè non male devo dire!!! ma ne sarebbero valsi tutti (qualsiasi costo) comunque!!
eccovi le fotine...è bellissimo tutto!!! dagli ologrammi al libricino fantastico ai video!!!! già visto anche io il bonus disc...non ho resistito...
scusate le foto non sono granchè...ma le ho fatte come venivano in fretta e furia...
ho la mia bellissima copia di Vision alla modica cifra di 31,90...bè non male devo dire!!! ma ne sarebbero valsi tutti (qualsiasi costo) comunque!!
eccovi le fotine...è bellissimo tutto!!! dagli ologrammi al libricino fantastico ai video!!!! già visto anche io il bonus disc...non ho resistito...
scusate le foto non sono granchè...ma le ho fatte come venivano in fretta e furia...
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Grazie delle foto non vedo l'ora di averlo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
E già, non può certo mancare, grazie per le foto.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
preso!!!
bellissimo...gli ologrammi sono fantastici!
veramente ben fatto!
bellissimo...gli ologrammi sono fantastici!
veramente ben fatto!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
che bello.....ma é pura sofferenza!!!!! devo aspettare fino a sabato
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
si Giuspe successo anche a me...appena visto Ghosts e c'èerano le barre nere ai lati...ora stò guardando Will you be there ed è a schermo intero...Giuspe ha scritto:
no Susie...ma volevi sapere tutto come era? ...dai che sabato arriva prestissimo vedrai!!!
TheLostChildren ha scritto:si Giuspe successo anche a me...appena visto Ghosts e c'èerano le barre nere ai lati...ora stò guardando Will you be there ed è a schermo intero...Giuspe ha scritto:
no Susie...ma volevi sapere tutto come era? ...dai che sabato arriva prestissimo vedrai!!!
Preso anche io, e chi ha resistito? Che audio!!
Anche io ho le barre laterali, finora l'unico che ho visto a tutto schermo è One More Chance
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
hai visto Maretta?? e sentito anche...hai ragione!! audio da urloooooo grandeeeeee!!! è stupendo...non si può resistere!!
Io l'ho comprato alla FNAC al prezzo si 32,90 euro...Giuspe ha scritto:No no...mi sono imbrogliato...dicevano che se lo compri da Fnac costa di meno...negli altri store costa sui 35 Euro....esce domani!
Il dvd è stato acquistato online da un collezionista, arrivato oggi ed è la versione americana... (anche "Prison Version" fu censurato...)...
invece nel loro sito on line, veniva 29,00
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Preso anch'io ieri...pagato 32,90 con lo sconto....non ho resistito!!!
Avrei voluto aspettare ma chi riusciva!!!!!
Gli ologrammi in copertina sono fantastici...l'audio e i video perfetti....anche il libricino è meraviglioso ci sono foto che non avevo mai visto!!!!
Vale davvero la pena averlo....sono contentissima dell'acquisto!!!!
Avrei voluto aspettare ma chi riusciva!!!!!
Gli ologrammi in copertina sono fantastici...l'audio e i video perfetti....anche il libricino è meraviglioso ci sono foto che non avevo mai visto!!!!
Vale davvero la pena averlo....sono contentissima dell'acquisto!!!!
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
Beh chiedo a chi è più competente in tecnologia...ma non esiste un metodo per modificare l'immagine, escludendo lo zoom? Cosi non si gode appieno dei video....TheLostChildren ha scritto:si Giuspe successo anche a me...appena visto Ghosts e c'èerano le barre nere ai lati...ora stò guardando Will you be there ed è a schermo intero...:Giuspe ha scritto:
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Ciao ragazzi!!!
Ieri anche io ho acquistato il cofanetto è meraviglioso...
L'ho preso in un negozio di dischi a 34,90€..
Ma vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda l'edizione deluxe e l'imited edition...
Ho fatto qualche giro in internet e mi pare che siano la stessa cosa o sbaglio???
E per quanto riguarda il libretto, il box che ho preso io ha il libretto ma non contiene 60pagine e non è con la copertina rigida...
Il libretto cambia a seconda delle edizioni, ammesso che ci siano???
Ieri anche io ho acquistato il cofanetto è meraviglioso...
L'ho preso in un negozio di dischi a 34,90€..
Ma vorrei delle delucidazioni per quanto riguarda l'edizione deluxe e l'imited edition...
Ho fatto qualche giro in internet e mi pare che siano la stessa cosa o sbaglio???
E per quanto riguarda il libretto, il box che ho preso io ha il libretto ma non contiene 60pagine e non è con la copertina rigida...
Il libretto cambia a seconda delle edizioni, ammesso che ci siano???
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Pagina 11 di 15 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Uscirà il 22 novembre il nuovo album "IMMORTAL"
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
Pagina 11 di 15