MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

+49
°°°valeMj°°°
Briseide25
christian samà
^Vale-Heal the world-^
SilMJ
IsaInvincible
Unbreakable29
Monic@
silvia80
~ Smile
SPEECHLESS66
michael my hope
whateverhappens
Claudia71
Naila
Sette di Nove
DanielaMJ
Marina
Simona
TheLostChildren
majenta
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
alysee
YouaremyLife
NicoL
MJ King Madonna Queen
Au_Michael:)
Shamone 88
Patty 58
ROMY
JACKSON GIRLS
lila
°Alessαndrα°
Slapstick_
valentina
EntaJackson
sofyarwenMJ
Ire MJ
PAT60
Veronica May
Giuspe
childhood
Giovanni
**Gabri**
!Mary!
Moonwalker95
will you be there
King-Magic32
53 partecipanti

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ott 02, 2010 10:29 pm

TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Vision
*
Spoiler:
Fonte: TMZ - MJJCommunity - MJFA
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Ospite Sab Ott 02, 2010 11:57 pm

Dipende dai contenuti,l'originale è sempre l'originale.Ad esempio questo video è amatoriale e non si capisce molto e quindi non lo comprerei,ma quelli ripresi da professionisti penso valga la pena,Michael va visto a 360 gradi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 03, 2010 12:02 am

Non credo proprio che un DVD ufficiale avrà delle riprese amatoriali...
Se stavano girando il video vuol dire che avevano per forza le telecamere professionali Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Ospite Dom Ott 03, 2010 12:05 am

King-Magic32 ha scritto:Non credo proprio che un DVD ufficiale avrà delle riprese amatoriali...
Se stavano girando il video vuol dire che avevano per forza le telecamere professionali Wink
Certo che non ne avrà,era un esempio per dire che i dvd originali vale la pena comprarli quando si tratta di Michael.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 03, 2010 12:08 am

Aspetterò che scenda di prezzo Very Happy
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Ospite Dom Ott 03, 2010 12:12 am

E' la cosa migliore,io aspetterò di sapere bene il contenuto e poi lo comprerò,non vorrei avere doppioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da King-Magic32 Dom Ott 03, 2010 12:19 am

Beh se è tutto materiale già rilasciato è un doppione ma con nome e cover diverso Very Happy
Secondo me ci saranno i soliti video musicali, tipo nel DVD Number Ones...poi ci sarà un documentario (ovviamente con immagini già rilasciate) e poi qualche video già visibile insieme a quello lì inedito...
Non capisco il senso di rilasciare questo cofanetto...tanto per spillare i soldi ai fan ignari che comprano qualsiasi cosa riportante il nome "Michael Jackson"...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Ospite Dom Ott 03, 2010 12:26 am

Se avrà questi contenuti non lo comprerò,tra i dvd che ho il più deludente è stato the one,durata circa 30 minuti e contenuti in inglese senza sottotitoli.E comunque hai ragione,approfittano del nostro amore per Michael,per loro chiaramente è solo questione di soldi,il nome Michael Jackson è fatto per intascare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da will you be there Dom Ott 03, 2010 1:34 am

sono d'accordo con Fede!!
la classica manovra x speculare sul suo nome....
anch'io non lo comprerò di sicuro!!
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Ott 03, 2010 11:27 am

L'unico cofanetto che potrei comprare the ultimate collection... questo no di certo rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da !Mary! Dom Ott 03, 2010 12:10 pm

King-Magic32 ha scritto:
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
quoto quoto quoto
Che senso ha comprare un cofanetto con delle cose che già abbiamo o già conosciamo,solo per un video...
Certo,ammetto che lo vorrei vedere questo video,ma sicuramente,dopo un pò di tempo circolerà su internet,quindi.... Rolling Eyes
Io non lo comprerò... Wink
Grazie Fede! Smile
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da **Gabri** Dom Ott 03, 2010 12:45 pm

Mah... vedrò che fare quando conoscerò i contenuti dei DVD!!


Grazie Fede Very Happy
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Giovanni Dom Ott 03, 2010 12:59 pm

Ma non doveva uscire il nuovo album di inediti? Sarebbe questo alla fine? scratch
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da childhood Dom Ott 03, 2010 1:10 pm

Giovanni ha scritto:Ma non doveva uscire il nuovo album di inediti? Sarebbe questo alla fine? scratch

no...sono due cose distinte!!!
presto uscirà il cd con duetti inediti...più che canzoni solo di Michael...è più giusto parlare di duetti!!
poi ci saranno questi dvd...sono 3!! si tratta di video!!!

allunghiamo la lista delle cose da prendere!!!
io essendo fan di visionary...prenderò anche vision!! non vedo l'ora!!

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Giuspe Dom Ott 03, 2010 1:34 pm

Finalmente il video!!
Girano da secoli molte foto dove Michael era ancora in forma, come sapete poco prima dell'arresto, molte riviste (Tv sorrisi e canzoni) pubblicarono queste foto dopo la morte spacciandole per le prove del Tour "This is it, dicendo che Michael era "in formissima, come un ventenne", come dicevano i medici della AEG, quando in realtà era sottopeso ed esausto...
Il video molto simile all'idea "You rock my world", Jackson balla sui tavoli di un locale esibendosi in uno spettacolo tra il pubblico...

Alcune foto dal set:
http://www.fanpop.com/spots/michael-jackson/images/7465491/title/mj-one-more-chance-photo

Il mancato viddeoclip: Nel 2003, Michael Jackson si era recato a Las Vegas per girare il videoclip promozionale di One More Chance. Il video avrebbe dovuto essere ambientato in un club della città, ma dopo un paio di settimane dall'inizio delle riprese, la polizia di Los Angeles inviò un mandato d'arresto al cantante con l'accusa di pedofilia, e Jackson fu costretto a tornare in California rinunciando al video. Da qui iniziò il processo del secolo, che vide protagonista Michael Jackson sotto accusa per molestie ai danni di un minore, che si concluse con la totale assoluzione della pop star da tutti i 10 capi d'accusa.


Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" One-more-chance-michael-jackson-10423081-542-604
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" MJ-One-more-chance-clip-2003-michael-jackson-11462207-400-267Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" One-more-chance-poster

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Veronica May Dom Ott 03, 2010 1:52 pm

ma dico io, cosa c'entra Michael con JFK???
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9415
Età : 26
Località : - nowhere -
Data d'iscrizione : 26.06.10

http://theseventhmoon.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da **Gabri** Dom Ott 03, 2010 5:16 pm

Very Jackson ha scritto:ma dico io, cosa c'entra Michael con JFK???
Si in effetti nemmeno io ho capito il "riferimento" o comunque il collegamento con l'anniversario pss

Boh...
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Ospite Dom Ott 03, 2010 7:01 pm

giuspe ha scritto:Finalmente il video!!
Girano da secoli molte foto dove Michael era ancora in forma, come sapete poco prima dell'arresto, molte riviste (Tv sorrisi e canzoni) pubblicarono queste foto dopo la morte spacciandole per le prove del Tour "This is it, dicendo che Michael era "in formissima, come un ventenne", come dicevano i medici della AEG, quando in realtà era sottopeso ed esausto...
Il video molto simile all'idea "You rock my world", Jackson balla sui tavoli di un locale esibendosi in uno spettacolo tra il pubblico...

Alcune foto dal set:
http://www.fanpop.com/spots/michael-jackson/images/7465491/title/mj-one-more-chance-photo

Il mancato viddeoclip: Nel 2003, Michael Jackson si era recato a Las Vegas per girare il videoclip promozionale di One More Chance. Il video avrebbe dovuto essere ambientato in un club della città, ma dopo un paio di settimane dall'inizio delle riprese, la polizia di Los Angeles inviò un mandato d'arresto al cantante con l'accusa di pedofilia, e Jackson fu costretto a tornare in California rinunciando al video. Da qui iniziò il processo del secolo, che vide protagonista Michael Jackson sotto accusa per molestie ai danni di un minore, che si concluse con la totale assoluzione della pop star da tutti i 10 capi d'accusa.


Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" One-more-chance-michael-jackson-10423081-542-604
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" MJ-One-more-chance-clip-2003-michael-jackson-11462207-400-267Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" One-more-chance-poster
Queste foto le conoscevo,ma non sapevo che fossero per quel video.Sarà bellissimo come tutti gli altri. :love mj:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da PAT60 Dom Ott 03, 2010 7:39 pm

Bene nei prossimi mesi shopping jacksoniano a gogo......chissa se i nostri portafogli reggeranno la botta,..ricapitolando...... Il 15 ottobre il libro fotografico di Arno Bani, il 22 ottobre il libro del making of di trhiller, il nuovo album, il nuovo cofanetto di video con one more change, il gioco per la Wii, dovremo valutare bene cosa acquistare, io che amo i libri sicuramente i due libri fotografici, e il nuovo cd, per il resto vedremo....
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da childhood Dom Ott 03, 2010 7:47 pm

**Gabri** ha scritto:
Very Jackson ha scritto:ma dico io, cosa c'entra Michael con JFK???
Si in effetti nemmeno io ho capito il "riferimento" o comunque il collegamento con l'anniversario pss

Boh...

Kennedi negli anni '60 si è battuto per la difesa dei diritti umani, per le leggi sulla discriminazione razziale in America aprendo la strada vesro l'uguaglianza, ha inaugurato un programma di volontariato per i paesi in via di sviluppo, ha tenuto un discorso contro la costruzione dl muro di Berlino...ora non so perchè abbiano scelto l'anniversario della morte e non quello della nascita...o se sia una coincidenza studiata dai giornalisti o dalla casa produttrice dei dvd ma non si può certo dire che i loro ideali fossero molto distanti tra loro...

ricordate che mtv non passava i video dei neri quando Mike cominciò??
senza Kennedy...forse Mike non avrebbe lo avuto la possibilità di salire su un autobus o di andare in una scuola pubblica, così come nei ristoranti o nei cinema e nei luoghi pubblici!!

poi io non posso stare nella testa dei pubblicitari che hanno creato il collegamento con la data quindi questa è la mia teoria ma le affinità o le relazioni tra personaggi sono queste!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Ire MJ Dom Ott 03, 2010 7:53 pm

King-Magic32 ha scritto:Beh se è tutto materiale già rilasciato è un doppione ma con nome e cover diverso Very Happy
Secondo me ci saranno i soliti video musicali, tipo nel DVD Number Ones...poi ci sarà un documentario (ovviamente con immagini già rilasciate) e poi qualche video già visibile insieme a quello lì inedito...
Non capisco il senso di rilasciare questo cofanetto...tanto per spillare i soldi ai fan ignari che comprano qualsiasi cosa riportante il nome "Michael Jackson"...
quoto quoto quoto
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Ott 04, 2010 4:02 am

Certo che lo prenderò, se è materiale jacksoniano ufficiale.. ho smesso di preoccuparmi dei doppioni da diversi anni.. Si sa il prezzo o mi è sfuggito?
E daje con questa storia della speculazione, nessuno vi obbliga ad acquistare...
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Ospite Lun Ott 04, 2010 9:52 am


E' normale che loro lo facciano per guadagnare,ma è anche vero che se non producessero nulla su di lui saremmo qui a lamentarci per il fatto che di Michael non ci sia niente in giro,a me piace tanto vedere tanta roba che riguarda lui e mi piace acquistarla,se potessi prenderei tutto,se hanno scelto lui per rilasciare tanto è semplicemente perchè Michael è il più grande,certo non farebbero materiale su di me,chi lo comprerebbe. quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da EntaJackson Lun Ott 04, 2010 12:47 pm

Non saprei che pensare...
Comunque grazie per la notizia! Staremo a vedere!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da valentina Lun Ott 04, 2010 1:56 pm

Wow mi piace l'idea di vedere il dietro le quinte di one more chance, ma non credo di comprarlo, come dice king aspetterò una settimana e youtube mi darà tutte le risposte xD
grazie per la news
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 15 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.