Domanda sul triplo dvd Vision
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda sul triplo dvd Vision
Ciao ragazzi,
scusate in anticipo se ho sbagliato la sezione in cui pubblicare questo post ma davvero non sapevo in quale categoria inserirlo
Ieri ho acquistato lo splendido cofanetto di Vision e provando i dvd mi sono accorto di una cosa molto strana: tutti i video, e dico TUTTI ad eccezione di One more chance non si vedono a schermo pieno ma sembrano compressi!! Si vedono all'interno di un quadrato.
E' stranissimo! Ho provato sia nella tv in 4:3 che in quella a 16:9.
In tutte le tv ho provato ad inserire i vari formati (4:3, 16:9, superimmagine, zoom 4:3 e 16:9), ma ripeto: solo One more chance va normalmente a schermo pieno.
Anche per voi è la stessa cosa?
Come mai è così?
C'entra magari la scritta piccola in fodo alla copertina sul retro del cofanetto che dice "Formatted for widescreen"?
Grazie per tutte le risposte ...
scusate in anticipo se ho sbagliato la sezione in cui pubblicare questo post ma davvero non sapevo in quale categoria inserirlo
Ieri ho acquistato lo splendido cofanetto di Vision e provando i dvd mi sono accorto di una cosa molto strana: tutti i video, e dico TUTTI ad eccezione di One more chance non si vedono a schermo pieno ma sembrano compressi!! Si vedono all'interno di un quadrato.
E' stranissimo! Ho provato sia nella tv in 4:3 che in quella a 16:9.
In tutte le tv ho provato ad inserire i vari formati (4:3, 16:9, superimmagine, zoom 4:3 e 16:9), ma ripeto: solo One more chance va normalmente a schermo pieno.
Anche per voi è la stessa cosa?
Come mai è così?
C'entra magari la scritta piccola in fodo alla copertina sul retro del cofanetto che dice "Formatted for widescreen"?
Grazie per tutte le risposte ...
ciuchino81- Talento Motown
- Numero di messaggi : 69
Re: Domanda sul triplo dvd Vision
Buongiorni ciuchino
l sezione e' giusta MA esistendo gia' un topic sul dvd Vision avresti dovuto postare li come commento la tua domanda.
Prima che ti chiudano il topic ti rispondo che fa a tutti come fa a te.
Ce ne siamo tutti un po' lamentati.
se vieni nel topic giusto troverai anche il motivo di tutto cio'
Un bacio ci vediamo nel topic del dvd
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/il-22-novembre-uscira-un-cofanetto-di-mj-vision-t10042.htm
l sezione e' giusta MA esistendo gia' un topic sul dvd Vision avresti dovuto postare li come commento la tua domanda.
Prima che ti chiudano il topic ti rispondo che fa a tutti come fa a te.
Ce ne siamo tutti un po' lamentati.
se vieni nel topic giusto troverai anche il motivo di tutto cio'
Un bacio ci vediamo nel topic del dvd
https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/il-22-novembre-uscira-un-cofanetto-di-mj-vision-t10042.htm
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Argomenti simili
» Gioco triplo su Michael Jackson...
» Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
» Prenotazioni VISION - Arno Bani´s BOXSET
» [VENDO] The Ultimate Collection, MJ's Vision, VHS originali Moonwalker e KOP edizione Giapponese
» Domanda...
» Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
» Prenotazioni VISION - Arno Bani´s BOXSET
» [VENDO] The Ultimate Collection, MJ's Vision, VHS originali Moonwalker e KOP edizione Giapponese
» Domanda...
Pagina 1 di 1