Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
+49
°°°valeMj°°°
Briseide25
christian samà
^Vale-Heal the world-^
SilMJ
IsaInvincible
Unbreakable29
Monic@
silvia80
~ Smile
SPEECHLESS66
michael my hope
whateverhappens
Claudia71
Naila
Sette di Nove
DanielaMJ
Marina
Simona
TheLostChildren
majenta
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
alysee
YouaremyLife
NicoL
MJ King Madonna Queen
Au_Michael:)
Shamone 88
Patty 58
ROMY
JACKSON GIRLS
lila
°Alessαndrα°
Slapstick_
valentina
EntaJackson
sofyarwenMJ
Ire MJ
PAT60
Veronica May
Giuspe
childhood
Giovanni
**Gabri**
!Mary!
Moonwalker95
will you be there
King-Magic32
53 partecipanti
Pagina 15 di 15
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
Promemoria primo messaggio :
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
- Spoiler:
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
La versione di Vision's è quella che passarono le televisioni censurata, perchè appariva nudo (verso la fine).lila ha scritto:Posso scrive qui x chiedere una cosa?
Il video You Are Not Alone dovrebbe esere quello con le ali, perchè il mio non ce l'ha...che mi sbaglio??
Su "History on film" e "Number Ones" è stata inserita invece la versione integrale con le scene in cui lui è un angelo. Esiste anche una terza versione delle Tv "coperta"...
"In una scena, Jackson appariva completamente nudo, ma poco prima la trasmissione del video vennero usati degli effetti speciali per coprire le parti intime".
wikipedia.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
Giuspe ha scritto:
La versione di Vision's è quella che passarono le televisioni censurata, perchè appariva nudo (verso la fine).
Su "History on film" e "Number Ones" è stata inserita invece la versione integrale con le scene in cui lui è un angelo. Esiste anche una terza versione delle Tv "coperta"...
"In una scena, Jackson appariva completamente nudo, ma poco prima la trasmissione del video vennero usati degli effetti speciali per coprire le parti intime".
wikipedia.
Ohhhhhhhhh.....ecco chiarito il mistero, credevo ci fossero le streghe fra i miei cd! Ero sicura di avere anche quello censurato con le ali, ma ero altrettanto sicura che fosse Vision e invece é History on film!!
La mia memoria fa acqua, grazie mille ancora Giuspe
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Pagina 15 di 15 • 1 ... 9 ... 13, 14, 15
Argomenti simili
» Uscirà il 22 novembre il nuovo album "IMMORTAL"
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
Pagina 15 di 15