Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
+49
°°°valeMj°°°
Briseide25
christian samà
^Vale-Heal the world-^
SilMJ
IsaInvincible
Unbreakable29
Monic@
silvia80
~ Smile
SPEECHLESS66
michael my hope
whateverhappens
Claudia71
Naila
Sette di Nove
DanielaMJ
Marina
Simona
TheLostChildren
majenta
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
alysee
YouaremyLife
NicoL
MJ King Madonna Queen
Au_Michael:)
Shamone 88
Patty 58
ROMY
JACKSON GIRLS
lila
°Alessαndrα°
Slapstick_
valentina
EntaJackson
sofyarwenMJ
Ire MJ
PAT60
Veronica May
Giuspe
childhood
Giovanni
**Gabri**
!Mary!
Moonwalker95
will you be there
King-Magic32
53 partecipanti
Pagina 13 di 15
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
Promemoria primo messaggio :
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
- Spoiler:
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
grazie Moon...già mi stavo preoccupando quando ho letto uscite limitate grazie
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Figurati... sono tutte strategie commerciali
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
invece chi e che ha comprato MJ vision per giugliano o villaricca?
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
mi chiamo christian e stò cercando il dvd da martedì 23 novembre.
non riesco a trovarlo in nessun negozio.
sabato provo ad andare alla mediaworld di rescaldina,sai,io abito a saronno.
dite che lo vendono alla mediaworld di rescaldina.
cercate info e rispondetemi.grz
se volete potete mandarmi un sms al numero:censurato
ciao
ciao
christian samà- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 1
Simona ha scritto:Raga...c'è qualcuno di voi che abita tra Benevento e Caserta ed ha già acquistato il dvd con il book? Il mio compagno è della provincia di Benevento e vuole regalarmi Vision per Natale ma ieri il negozio di dischi di fiducia dice che il corriere non l'ha portato, come contrariamente doveva essere, e quindi si dovrà aspettare martedì prossimo. Il rivenditore ha detto di aver controllato su internet e che il dvd che gli arriverà sarà quello con il book (il mio compagno si era raccomandato che lo contenesse altrimenti nulla) ma non mi fido molto di quel negoziante e quindi chiedevo se qualcuno mi sa dire dove posso indirizzare il mio compagno all'acquisto del cofanetto. Ho letto che qualcuno lo ha acquistato alla Mediaworld e a Benevento c'è (chissà se in tutti i punti vendita però è arrivato) e al centro commerciale "Campania" c'è il Saturn...qualcuno di quelle zone riesce ad aiutarci?
EDIT: Ragazze problema risolto!!!!!!
Ce l'ha la Mediaworld di Benevento! Mi sono accertata che il cofanetto avesse anche il book e l'addetto al reparto, gentilissimo, in diretta telefonica ha aperto il cofanetto e ha detto che il libricino c'è e che parla appunto della vita di Michael. Dapprima mi aveva detto che i dvd sono 2 più un bonus disc e mi erano presa paura perchè io insistevo a dirgli che i dvd erano 3 ma poi leggendo il messaggio di TheLostChildren in cui lo correla di bellissime foto mi sono accertata che nel retro della confezione c'è scritto Disc One, Disc Two e Bonus Disco e quindi....è quello! Oggi ho dato l'"ordine" di andarlo a comprare...
allora sono servite le mie fotine...bene!! ne sono felice
@christian purtroppo io non ti sò aiutare in questo ...
- Spoiler:
- ma noto che sei nuovo...credo ti debba prima presentare in sezione presentazioni eccoti il link
https://michaeljackson.forumattivo.com/presentazioni-welcomes-f3/
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Sofya anch'io l'ho preso da Feltrinelli e l'ho pagato come te. Gli ologrammi sono favolosi, quello che mi piace di più sono i piedini di Miky (quelli al centro) che ballano!sofyarwenMJ ha scritto:Che bello ieri me lo sono guardato tutto..
Anche il book è fantastico, e gli ologrammi sono pazzeschi ogni tanto mi chiudo a guardarmeli! Io l'ho pagato 32,90 da Feltrinelli e in giro ho visto solo edizioni con il book!
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
christian samà ha scritto:mi chiamo christian e stò cercando il dvd da martedì 23 novembre.
ciao
Mai inserire recapiti telefonici su Internet! E' PERICOLOSISSIMO!
Preso anche io oggi alla Feltrinelli a quel prezzo e... con il book !Sette di Nove (ex tibi) ha scritto:Sofya anch'io l'ho preso da Feltrinelli e l'ho pagato come te. Gli ologrammi sono favolosi, quello che mi piace di più sono i piedini di Miky (quelli al centro) che ballano!sofyarwenMJ ha scritto:Che bello ieri me lo sono guardato tutto..
Anche il book è fantastico, e gli ologrammi sono pazzeschi ogni tanto mi chiudo a guardarmeli! Io l'ho pagato 32,90 da Feltrinelli e in giro ho visto solo edizioni con il book!
Bello
Quoto per gli ologrammi
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
Ho notato che "Earth song" è senza rumori nel video.
Il vento, i tuoni e gli spari non ci sono....solo la canzone.
Ieri me lo sono goduto con calma, diciamo che alcune cose sono fatte con i piedi, anche se davvero completa e ben rilegata, però mettere Blood on a dancefloor rmx e il formato video 4:3 in alcuni e altri 16:9 è da incompetenti....
Ieri me lo sono goduto con calma, diciamo che alcune cose sono fatte con i piedi, anche se davvero completa e ben rilegata, però mettere Blood on a dancefloor rmx e il formato video 4:3 in alcuni e altri 16:9 è da incompetenti....
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
è vero quello l'ho notato anche io, alcuni sono 4:3 altri 16:9!! ma come è possibile??
bah
bah
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Se lo acquistate on line da Fnac lo pagate 29,59€, e vi arriva a casa in tre giorni, e vero la copertina con gli ologrammi è splendida sopratutto i piedini al centro, Black or White è la versione originale, la prima, quella senza scritte razziste sull'auto e sulle vetrine.
L'audio e le immagini sono perfetti, soldi spesi bene, per me!
L'audio e le immagini sono perfetti, soldi spesi bene, per me!
PAT60- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 673
Anche io non me lo spiego... fin'ora ne ho visto uno di DVD ma l'ho notato subito -.-sofyarwenMJ ha scritto:è vero quello l'ho notato anche io, alcuni sono 4:3 altri 16:9!! ma come è possibile??
bah
Peccato perchè per il resto (audio compreso) pare tutto fatto molto bene!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
a me é sucesso....ma cosa possono fare?Giovanni ha scritto:christian samà ha scritto:mi chiamo christian e stò cercando il dvd da martedì 23 novembre.
ciao
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
susie ha scritto:a me é sucesso....ma cosa possono fare?Giovanni ha scritto:christian samà ha scritto:mi chiamo christian e stò cercando il dvd da martedì 23 novembre.
ciao
Non è il luogo adatto per parlarne, ON TOPIC.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Raga io l'ho comprato l'altro ieri alla laFeltrinelli di Bari...ora mi sto godendo il secondo dvd:audio e vio superbi anche se alcuni nn sn 16:9.....e cs ke mi manca moltissimo è l'angelo nel video di "Will You Be There"..uffa io adoro la scena finale...xkè l'hanno eliminata?!?!?oddio l'effetto finale è sempre toccante,ma la lacrimuccia?!?!!??In ognni caso è stato un ottimo acquisto
Briseide25- The Wiz
- Numero di messaggi : 143
Giuspe ha scritto:Ho notato che "Earth song" è senza rumori nel video.
Ma Botdf è in 4:3 anche nel Visionary, è il suo formato originale e pertanto non può essere cambiato, altrimenti la definizione ne risentirebbe! Se è stato montato in quel formato, convertendolo in 16:9, le immagini risulterebbero più "schiacciate"...
Dalla mia tv (che è in 16:9) ad esempio il video parte direttamente in 4:3 perché l'impostazione del DVD è tale (accade anche a voi se avete una tv 16:9), ma se voglio posso cambiare dal telecomando della tv il formato in cui vedere il video, e se metto 16:9 c'è uno "zoom" e la parte inferiore e superiore del video viene tagliata e non si vede.
Per cui meglio vederlo in 4:3 che in bassa definizione
whateverhappens- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 15
Anch'io utilizzo quella funzione per vederli a schermo intero.
Anzi metto la funzione 4:3 cosi viene una cornice nera, cosi posso zoomare senza tagliare le immagini. Però....
Dico che la Sony ha fatto un lavoro al risparmio (ecco del perchè a quel prezzo...) semplicemente perchè 4:3 è il vecchio formato e l'hanno lasciato intatto senza elaborare l'immagine, allora perchè "Jam" o "Will You be there" sono a 16:9 e sono più vecchi di Blood o Cry?
Ho letto opinioni di persone che hanno acquistato i dvd di Totò (immagini anni '30-'40) e la qualità delle immagini e del colore (in formato 16:9) sono nettamente superiori alle pellicole originali, però naturalmente il prezzo sale, allora non dicessero restaurati, perchè hanno semplicemente trasbordato i dvd fatti precedentemente.
Infatti "Blood remix" si trova su "History vol II", tra l'altro quest'ultimo è in 16:9...
La cosa scandalosa è che l'ho provato anche su un vecchio schermo catodico (4:3) e le bande nere si vedono ugualmente...
Dalla visione solo il terzo dvd ha subito un restyling, vista la qualità di quelli con i J5...
Anzi metto la funzione 4:3 cosi viene una cornice nera, cosi posso zoomare senza tagliare le immagini. Però....
Dico che la Sony ha fatto un lavoro al risparmio (ecco del perchè a quel prezzo...) semplicemente perchè 4:3 è il vecchio formato e l'hanno lasciato intatto senza elaborare l'immagine, allora perchè "Jam" o "Will You be there" sono a 16:9 e sono più vecchi di Blood o Cry?
Ho letto opinioni di persone che hanno acquistato i dvd di Totò (immagini anni '30-'40) e la qualità delle immagini e del colore (in formato 16:9) sono nettamente superiori alle pellicole originali, però naturalmente il prezzo sale, allora non dicessero restaurati, perchè hanno semplicemente trasbordato i dvd fatti precedentemente.
Infatti "Blood remix" si trova su "History vol II", tra l'altro quest'ultimo è in 16:9...
La cosa scandalosa è che l'ho provato anche su un vecchio schermo catodico (4:3) e le bande nere si vedono ugualmente...
Dalla visione solo il terzo dvd ha subito un restyling, vista la qualità di quelli con i J5...
Giuspe- INVINCIBLE
Sì, sono assolutamente d'accordo, ovviamente la Sony ha voluto risparmiare! Infatti effettuando la conversione in un formato diverso dall'originale la definizione ne risente e perciò sono sicuramente necessari macchinari avanzati e tecnici dell'immagine esperti per mantenere il video in HD...
E' vero, in History II il formato è in 16:9, ma è comunque una raccolta con un numero inferiore di video e perciò mi riaggancio a quello che hai scritto tu, sicuramente hanno scelto il 4:3 per una questione di prezzo, che sarebbe ulteriormente salito rischiando così che il Vision vendesse di meno...
Io sarei stata la prima felicissima ad avere in 16:9 Botdf (SOPRATTUTTO la versione TM's Switchblade Mix che io ADORO, il video mi fa impazzire... ), ma purtroppo dobbiamo accontentarci!
E' vero, in History II il formato è in 16:9, ma è comunque una raccolta con un numero inferiore di video e perciò mi riaggancio a quello che hai scritto tu, sicuramente hanno scelto il 4:3 per una questione di prezzo, che sarebbe ulteriormente salito rischiando così che il Vision vendesse di meno...
Io sarei stata la prima felicissima ad avere in 16:9 Botdf (SOPRATTUTTO la versione TM's Switchblade Mix che io ADORO, il video mi fa impazzire... ), ma purtroppo dobbiamo accontentarci!
whateverhappens- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 15
Comprato..però ancora me lo devo gustare xD
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
Brava Isa!IsaInvincible ha scritto:Comprato..però ancora me lo devo gustare xD
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Anch'io l'ho comprato oggi.....devo vederlo e spero che sia....Emozionante!
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
King-Magic32 ha scritto:Non lo comprerò fino a quando non costerà 20-25 euro a dir tanto...
da media world costa 29,60, così l'ho pagato io
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Ho avuto una sensazione strana, guardando il vedeo One More Chance, in tutta tranquillità a casa dopo averlo comprato che volevo condividere con voi. In diverse immagini del video si vede Michael che balla e canta con la bocca le parole della canzone e sono le stesse ovviamente, ma i alcuni pezzi se ci si sofferma a guardare bene le sue movenze, sembrano diverse, quasi stia ballando un'altra cosa. Non so non mi convince, l'ho guardato e riguardato e ho sempre la stessa sensazione non sembra che balli col ritmo della sua canzone. Ora ho intenzione di rivederlo, appena potrò e vi dirò quale sono i punti in particolare. Quasi all'inizio, dopo un poco , bè ve lo dirò potete starne certi, voglio sentire le vostre impressioni. Grazie e non prendetemi per matta.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Marina oggi l'ho guardato attentamente a schermo grande, si vede che in molte parti è stato tagliato e sovrapposto da altre parti, quando scende e sale dai tavoli molto spesso scompare e riappare a distanze diverse.
E' stato fatto un lavoro di taglia e cuci proprio per il fatto che non era completo, a volte da l'impressione che siano diverse persone dagli spostamenti improvvisi delle camere, ma non è cosi...hanno semplicemente utilizzato le parti che avevano a disposizione, anche delle prove fuori onda, come nel TII. C'è persino verso la fine del video una piccola parte che non va a tempo il labiale con la canzone e sembra che non c'entri nulla con quella parte del video...quindi è un'impressione normale!
E' stato fatto un lavoro di taglia e cuci proprio per il fatto che non era completo, a volte da l'impressione che siano diverse persone dagli spostamenti improvvisi delle camere, ma non è cosi...hanno semplicemente utilizzato le parti che avevano a disposizione, anche delle prove fuori onda, come nel TII. C'è persino verso la fine del video una piccola parte che non va a tempo il labiale con la canzone e sembra che non c'entri nulla con quella parte del video...quindi è un'impressione normale!
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie Giuspe delle tue delucidazioni, volevo proprio sentirle, visto che ho avuto modo di vedere che sei sempre molto attento e molto competente. Forse è come dici tu, certo quello che avevano non l'hanno montato con molta cura perchè Michael che non balla a ritmo della sua musica ... proprio non ci sta per niente bene. Grazie e appena potrò lo rivedrò con più attenzione.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Pagina 13 di 15 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15
Argomenti simili
» Uscirà il 22 novembre il nuovo album "IMMORTAL"
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
Pagina 13 di 15