MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

+49
°°°valeMj°°°
Briseide25
christian samà
^Vale-Heal the world-^
SilMJ
IsaInvincible
Unbreakable29
Monic@
silvia80
~ Smile
SPEECHLESS66
michael my hope
whateverhappens
Claudia71
Naila
Sette di Nove
DanielaMJ
Marina
Simona
TheLostChildren
majenta
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
alysee
YouaremyLife
NicoL
MJ King Madonna Queen
Au_Michael:)
Shamone 88
Patty 58
ROMY
JACKSON GIRLS
lila
°Alessαndrα°
Slapstick_
valentina
EntaJackson
sofyarwenMJ
Ire MJ
PAT60
Veronica May
Giuspe
childhood
Giovanni
**Gabri**
!Mary!
Moonwalker95
will you be there
King-Magic32
53 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da King-Magic32 Sab Ott 02, 2010 10:29 pm

Promemoria primo messaggio :

TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Vision
*
Spoiler:
Fonte: TMZ - MJJCommunity - MJFA
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da ESMERALDA Gio Nov 25, 2010 10:50 pm

grazie Moon...già mi stavo preoccupando Razz quando ho letto uscite limitate Razz grazie Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Nov 25, 2010 10:52 pm

Figurati... sono tutte strategie commerciali Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Nov 25, 2010 11:12 pm

invece chi e che ha comprato MJ vision per giugliano o villaricca?
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da christian samà Ven Nov 26, 2010 12:14 am

mi chiamo christian e stò cercando il dvd da martedì 23 novembre.
non riesco a trovarlo in nessun negozio.
sabato provo ad andare alla mediaworld di rescaldina,sai,io abito a saronno.
dite che lo vendono alla mediaworld di rescaldina.
cercate info e rispondetemi.grz
se volete potete mandarmi un sms al numero:censurato
ciao

christian samà
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1
Età : 31
Località : Saronno
Data d'iscrizione : 17.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da TheLostChildren Ven Nov 26, 2010 12:49 am

Simona ha scritto:Raga...c'è qualcuno di voi che abita tra Benevento e Caserta ed ha già acquistato il dvd con il book? Il mio compagno è della provincia di Benevento e vuole regalarmi Vision per Natale ma ieri il negozio di dischi di fiducia dice che il corriere non l'ha portato, come contrariamente doveva essere, e quindi si dovrà aspettare martedì prossimo. Il rivenditore ha detto di aver controllato su internet e che il dvd che gli arriverà sarà quello con il book (il mio compagno si era raccomandato che lo contenesse altrimenti nulla) ma non mi fido molto di quel negoziante e quindi chiedevo se qualcuno mi sa dire dove posso indirizzare il mio compagno all'acquisto del cofanetto. Ho letto che qualcuno lo ha acquistato alla Mediaworld e a Benevento c'è (chissà se in tutti i punti vendita però è arrivato) e al centro commerciale "Campania" c'è il Saturn...qualcuno di quelle zone riesce ad aiutarci? tnx

EDIT: Ragazze problema risolto!!!!!! cheers cheers cheers
Ce l'ha la Mediaworld di Benevento! Mi sono accertata che il cofanetto avesse anche il book e l'addetto al reparto, gentilissimo, in diretta telefonica ha aperto il cofanetto e ha detto che il libricino c'è e che parla appunto della vita di Michael. Dapprima mi aveva detto che i dvd sono 2 più un bonus disc e mi erano presa paura perchè io insistevo a dirgli che i dvd erano 3 pale ma poi leggendo il messaggio di TheLostChildren in cui lo correla di bellissime foto mi sono accertata che nel retro della confezione c'è scritto Disc One, Disc Two e Bonus Disco e quindi....è quello! cheers Oggi ho dato l'"ordine" di andarlo a comprare... padrino

allora sono servite le mie fotine...bene!! ne sono felice Wink

@christian purtroppo io non ti sò aiutare in questo Rolling Eyes ...
Spoiler:
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Sette di Nove Ven Nov 26, 2010 1:26 am

sofyarwenMJ ha scritto:Che bello ieri me lo sono guardato tutto.. **
Anche il book è fantastico, e gli ologrammi sono pazzeschi ogni tanto mi chiudo a guardarmeli! Io l'ho pagato 32,90 da Feltrinelli e in giro ho visto solo edizioni con il book!
Sofya anch'io l'ho preso da Feltrinelli e l'ho pagato come te. Gli ologrammi sono favolosi, quello che mi piace di più sono i piedini di Miky (quelli al centro) che ballano! Very Happy bounce
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Giovanni Ven Nov 26, 2010 1:45 am

christian samà ha scritto:mi chiamo christian e stò cercando il dvd da martedì 23 novembre.
non riesco a trovarlo in nessun negozio.
sabato provo ad andare alla mediaworld di rescaldina,sai,io abito a saronno.
dite che lo vendono alla mediaworld di rescaldina.
cercate info e rispondetemi.grz
se volete potete mandarmi un sms al numero:censurato
ciao

Mai inserire recapiti telefonici su Internet! E' PERICOLOSISSIMO!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da **Gabri** Ven Nov 26, 2010 2:01 am

Sette di Nove (ex tibi) ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:Che bello ieri me lo sono guardato tutto.. **
Anche il book è fantastico, e gli ologrammi sono pazzeschi ogni tanto mi chiudo a guardarmeli! Io l'ho pagato 32,90 da Feltrinelli e in giro ho visto solo edizioni con il book!
Sofya anch'io l'ho preso da Feltrinelli e l'ho pagato come te. Gli ologrammi sono favolosi, quello che mi piace di più sono i piedini di Miky (quelli al centro) che ballano! Very Happy bounce
Preso anche io oggi alla Feltrinelli a quel prezzo e... con il book pss! Razz

Bello **

Quoto per gli ologrammi **
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Giuspe Ven Nov 26, 2010 11:50 am

Ho notato che "Earth song" è senza rumori nel video.
Il vento, i tuoni e gli spari non ci sono....solo la canzone.
Ieri me lo sono goduto con calma, diciamo che alcune cose sono fatte con i piedi, anche se davvero completa e ben rilegata, però mettere Blood on a dancefloor rmx e il formato video 4:3 in alcuni e altri 16:9 è da incompetenti....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Nov 26, 2010 2:47 pm

è vero quello l'ho notato anche io, alcuni sono 4:3 altri 16:9!! ma come è possibile??
bah
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da PAT60 Ven Nov 26, 2010 6:25 pm

Se lo acquistate on line da Fnac lo pagate 29,59€, e vi arriva a casa in tre giorni, e vero la copertina con gli ologrammi è splendida sopratutto i piedini al centro, Black or White è la versione originale, la prima, quella senza scritte razziste sull'auto e sulle vetrine.
L'audio e le immagini sono perfetti, soldi spesi bene, per me!
PAT60
PAT60
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 673
Età : 64
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.07.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da **Gabri** Ven Nov 26, 2010 8:00 pm

sofyarwenMJ ha scritto:è vero quello l'ho notato anche io, alcuni sono 4:3 altri 16:9!! ma come è possibile??
bah
Anche io non me lo spiego... fin'ora ne ho visto uno di DVD ma l'ho notato subito -.-

Peccato perchè per il resto (audio compreso) pare tutto fatto molto bene!
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da michael my hope Ven Nov 26, 2010 8:03 pm

Giovanni ha scritto:
christian samà ha scritto:mi chiamo christian e stò cercando il dvd da martedì 23 novembre.
non riesco a trovarlo in nessun negozio.
sabato provo ad andare alla mediaworld di rescaldina,sai,io abito a saronno.
dite che lo vendono alla mediaworld di rescaldina.
cercate info e rispondetemi.grz
se volete potete mandarmi un sms al numero:censurato
ciao

Mai inserire recapiti telefonici su Internet! E' PERICOLOSISSIMO!
a me é sucesso....ma cosa possono fare?
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da King-Magic32 Ven Nov 26, 2010 8:10 pm

susie ha scritto:
Giovanni ha scritto:
christian samà ha scritto:mi chiamo christian e stò cercando il dvd da martedì 23 novembre.
non riesco a trovarlo in nessun negozio.
sabato provo ad andare alla mediaworld di rescaldina,sai,io abito a saronno.
dite che lo vendono alla mediaworld di rescaldina.
cercate info e rispondetemi.grz
se volete potete mandarmi un sms al numero:censurato
ciao

Mai inserire recapiti telefonici su Internet! E' PERICOLOSISSIMO!
a me é sucesso....ma cosa possono fare?

Non è il luogo adatto per parlarne, ON TOPIC.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Briseide25 Sab Nov 27, 2010 2:16 pm

Raga io l'ho comprato l'altro ieri alla laFeltrinelli di Bari...ora mi sto godendo il secondo dvd:audio e vio superbi anche se alcuni nn sn 16:9.....e cs ke mi manca moltissimo è l'angelo nel video di "Will You Be There"..uffa io adoro la scena finale...xkè l'hanno eliminata?!?!?oddio l'effetto finale è sempre toccante,ma la lacrimuccia?!?!!??In ognni caso è stato un ottimo acquisto Smile
Briseide25
Briseide25
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 143
Età : 39
Località : Canosa di Puglia (BA)
Data d'iscrizione : 24.02.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da whateverhappens Sab Nov 27, 2010 3:59 pm

Giuspe ha scritto:Ho notato che "Earth song" è senza rumori nel video.
Il vento, i tuoni e gli spari non ci sono....solo la canzone.
Ieri me lo sono goduto con calma, diciamo che alcune cose sono fatte con i piedi, anche se davvero completa e ben rilegata, però mettere Blood on a dancefloor rmx e il formato video 4:3 in alcuni e altri 16:9 è da incompetenti....

Ma Botdf è in 4:3 anche nel Visionary, è il suo formato originale e pertanto non può essere cambiato, altrimenti la definizione ne risentirebbe! Se è stato montato in quel formato, convertendolo in 16:9, le immagini risulterebbero più "schiacciate"...
Dalla mia tv (che è in 16:9) ad esempio il video parte direttamente in 4:3 perché l'impostazione del DVD è tale (accade anche a voi se avete una tv 16:9), ma se voglio posso cambiare dal telecomando della tv il formato in cui vedere il video, e se metto 16:9 c'è uno "zoom" e la parte inferiore e superiore del video viene tagliata e non si vede.
Per cui meglio vederlo in 4:3 che in bassa definizione Smile
whateverhappens
whateverhappens
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Giuspe Sab Nov 27, 2010 4:10 pm

Anch'io utilizzo quella funzione per vederli a schermo intero.
Anzi metto la funzione 4:3 cosi viene una cornice nera, cosi posso zoomare senza tagliare le immagini. Però....
Dico che la Sony ha fatto un lavoro al risparmio (ecco del perchè a quel prezzo...) semplicemente perchè 4:3 è il vecchio formato e l'hanno lasciato intatto senza elaborare l'immagine, allora perchè "Jam" o "Will You be there" sono a 16:9 e sono più vecchi di Blood o Cry?
Ho letto opinioni di persone che hanno acquistato i dvd di Totò (immagini anni '30-'40) e la qualità delle immagini e del colore (in formato 16:9) sono nettamente superiori alle pellicole originali, però naturalmente il prezzo sale, allora non dicessero restaurati, perchè hanno semplicemente trasbordato i dvd fatti precedentemente.
Infatti "Blood remix" si trova su "History vol II", tra l'altro quest'ultimo è in 16:9...
La cosa scandalosa è che l'ho provato anche su un vecchio schermo catodico (4:3) e le bande nere si vedono ugualmente...
Dalla visione solo il terzo dvd ha subito un restyling, vista la qualità di quelli con i J5...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da whateverhappens Sab Nov 27, 2010 4:37 pm

Sì, sono assolutamente d'accordo, ovviamente la Sony ha voluto risparmiare! Infatti effettuando la conversione in un formato diverso dall'originale la definizione ne risente e perciò sono sicuramente necessari macchinari avanzati e tecnici dell'immagine esperti per mantenere il video in HD...
E' vero, in History II il formato è in 16:9, ma è comunque una raccolta con un numero inferiore di video e perciò mi riaggancio a quello che hai scritto tu, sicuramente hanno scelto il 4:3 per una questione di prezzo, che sarebbe ulteriormente salito rischiando così che il Vision vendesse di meno...
Io sarei stata la prima felicissima ad avere in 16:9 Botdf (SOPRATTUTTO la versione TM's Switchblade Mix che io ADORO, il video mi fa impazzire... sbavv ), ma purtroppo dobbiamo accontentarci! scusa
whateverhappens
whateverhappens
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 15
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da IsaInvincible Dom Nov 28, 2010 1:28 pm

Comprato..però ancora me lo devo gustare xD
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Ire MJ Dom Nov 28, 2010 1:47 pm

IsaInvincible ha scritto:Comprato..però ancora me lo devo gustare xD
Brava Isa! Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Claudia71 Dom Nov 28, 2010 10:41 pm

Anch'io l'ho comprato oggi.....devo vederlo e spero che sia....Emozionante!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da lila Lun Nov 29, 2010 4:10 pm

King-Magic32 ha scritto:Non lo comprerò fino a quando non costerà 20-25 euro a dir tanto...

da media world costa 29,60, così l'ho pagato io
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Marina Lun Nov 29, 2010 5:08 pm

Ho avuto una sensazione strana, guardando il vedeo One More Chance, in tutta tranquillità a casa dopo averlo comprato che volevo condividere con voi. In diverse immagini del video si vede Michael che balla e canta con la bocca le parole della canzone e sono le stesse ovviamente, ma i alcuni pezzi se ci si sofferma a guardare bene le sue movenze, sembrano diverse, quasi stia ballando un'altra cosa. Non so non mi convince, l'ho guardato e riguardato e ho sempre la stessa sensazione non sembra che balli col ritmo della sua canzone. Ora ho intenzione di rivederlo, appena potrò e vi dirò quale sono i punti in particolare. Quasi all'inizio, dopo un poco , bè ve lo dirò potete starne certi, voglio sentire le vostre impressioni. Grazie e non prendetemi per matta.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 29, 2010 7:31 pm

Marina oggi l'ho guardato attentamente a schermo grande, si vede che in molte parti è stato tagliato e sovrapposto da altre parti, quando scende e sale dai tavoli molto spesso scompare e riappare a distanze diverse.
E' stato fatto un lavoro di taglia e cuci proprio per il fatto che non era completo, a volte da l'impressione che siano diverse persone dagli spostamenti improvvisi delle camere, ma non è cosi...hanno semplicemente utilizzato le parti che avevano a disposizione, anche delle prove fuori onda, come nel TII. C'è persino verso la fine del video una piccola parte che non va a tempo il labiale con la canzone e sembra che non c'entri nulla con quella parte del video...quindi è un'impressione normale!

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Marina Lun Nov 29, 2010 10:42 pm

Grazie Giuspe delle tue delucidazioni, volevo proprio sentirle, visto che ho avuto modo di vedere che sei sempre molto attento e molto competente. Forse è come dici tu, certo quello che avevano non l'hanno montato con molta cura perchè Michael che non balla a ritmo della sua musica ... proprio non ci sta per niente bene. Grazie e appena potrò lo rivedrò con più attenzione.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision" - Pagina 13 Empty Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.