Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
+49
°°°valeMj°°°
Briseide25
christian samà
^Vale-Heal the world-^
SilMJ
IsaInvincible
Unbreakable29
Monic@
silvia80
~ Smile
SPEECHLESS66
michael my hope
whateverhappens
Claudia71
Naila
Sette di Nove
DanielaMJ
Marina
Simona
TheLostChildren
majenta
Andrea Mirror '86
ESMERALDA
alysee
YouaremyLife
NicoL
MJ King Madonna Queen
Au_Michael:)
Shamone 88
Patty 58
ROMY
JACKSON GIRLS
lila
°Alessαndrα°
Slapstick_
valentina
EntaJackson
sofyarwenMJ
Ire MJ
PAT60
Veronica May
Giuspe
childhood
Giovanni
**Gabri**
!Mary!
Moonwalker95
will you be there
King-Magic32
53 partecipanti
Pagina 2 di 15
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
Promemoria primo messaggio :
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
TMZ ha rilasciato la news riguardante l'uscita di un nuovo cofanetto, contenente 3 DVD. L'uscita è prevista per il 22 Novembre, in occasione del 44esimo anniversario della morte di John Fitzgerald Kennedy. I DVD conterranno materiale già visto, ma ci sarà un video inedito (si dice il dietro le quinte del video di One More Chance, mai rilasciato, oppure lo stesso video)*.
*
- Spoiler:
----------------------------------
Io non comprerò un cofanetto di roba che circola da anni solo per vedere un video inedito...aspetto una settimana e lo trovo su YouTube...voi?
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: Il 22 Novembre uscirà un cofanetto di MJ: "Vision"
Aspetterò anche io prima di comprarlo! Non vorrei pentirmi! Grazie per la news!
Slapstick_- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1511
prima di comprarlo mi accerterò di quello che contiene...xkè se è tt roba già vista secondo me non ne vale la pena!
xò vedremo,non si sa mai...
xò vedremo,non si sa mai...
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
un video nuovo vale per tutti gli altri abbiamo già...è troppo allettante!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:un video nuovo vale per tutti gli altri abbiamo già...è troppo allettante!
per le mie finanze no xd
loro dicono che per un solo video nuovo è meglio rivolgersi alla rete
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
vediamo un pò il contenuto... molte cose date per "ormai vecchie" a foggia non sono mai arrivate, quindi staremo un pò a vedere.... ma se solo il video è nuovo, aspetteremo di trovarlo su internet. magari ce lo procurerà proprio il nostro caro fede!
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Scaricare roba in commercio è illegale... Quindi io non procuro niente
ma quale scaricare??? da youtube, come sempre... anche perchè a noi non scarica un ciufolo manco di quelle non in commercio!!XD
AIUTO!!!.io non so cosa farò.Cmq queste foto sono bellissime,lui davvero uno schianto!!!
ROMY- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
valentina ha scritto:lila ha scritto:un video nuovo vale per tutti gli altri abbiamo già...è troppo allettante!
per le mie finanze no xd
loro dicono che per un solo video nuovo è meglio rivolgersi alla rete
stra
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
childhood ha scritto:**Gabri** ha scritto:Si in effetti nemmeno io ho capito il "riferimento" o comunque il collegamento con l'anniversarioVery Jackson ha scritto:ma dico io, cosa c'entra Michael con JFK???
Boh...
Kennedi negli anni '60 si è battuto per la difesa dei diritti umani, per le leggi sulla discriminazione razziale in America aprendo la strada vesro l'uguaglianza, ha inaugurato un programma di volontariato per i paesi in via di sviluppo, ha tenuto un discorso contro la costruzione dl muro di Berlino...ora non so perchè abbiano scelto l'anniversario della morte e non quello della nascita...o se sia una coincidenza studiata dai giornalisti o dalla casa produttrice dei dvd ma non si può certo dire che i loro ideali fossero molto distanti tra loro...
ricordate che mtv non passava i video dei neri quando Mike cominciò??
senza Kennedy...forse Mike non avrebbe lo avuto la possibilità di salire su un autobus o di andare in una scuola pubblica, così come nei ristoranti o nei cinema e nei luoghi pubblici!!
poi io non posso stare nella testa dei pubblicitari che hanno creato il collegamento con la data quindi questa è la mia teoria ma le affinità o le relazioni tra personaggi sono queste!!!!
Be mi sembra che metterlo "vicino al ricordo" di un Grande come Kennedy non possa che far piacere e come dici Tu ....... proprio i neri stimavano Kennedy per tutto quello che riuscì a fare per loro in soli 2 anni ........ prima di essere ammazzato ........
( per me invece è una data terribile ........ perchè quel giorno è morta ........ la mia Mamma scusate l' OT )
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Ecco tutti i video contenuti in Vision:
http://www.michaeljackson.com/us/news/michael-jacksons-vision-dvd-boxed-set-available-everywhere-monday-november-22
http://www.michaeljackson.com/us/news/michael-jacksons-vision-dvd-boxed-set-available-everywhere-monday-november-22
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Io farò PRECISAMENTE come ha detto Fede
Non ho soldi per comprarmi un DVD che contiene soltanto un video nuovo e nient'altro,ma solo materiale che abbiamo sempre avuto...a questo punto preferisco anche io che esca su yutube...poi per i veri e proprio collezionisti è un'altra cosa sicuramente...
Piccolo OT:Ma non si sa ancora la data precisa dell'uscita del CD con i duetti?Io ho sentito solo parlare di novembre in generale finora...
Non ho soldi per comprarmi un DVD che contiene soltanto un video nuovo e nient'altro,ma solo materiale che abbiamo sempre avuto...a questo punto preferisco anche io che esca su yutube...poi per i veri e proprio collezionisti è un'altra cosa sicuramente...
Piccolo OT:Ma non si sa ancora la data precisa dell'uscita del CD con i duetti?Io ho sentito solo parlare di novembre in generale finora...
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Praticamente sono 3 dvd solo con video musicali (di cui solo uno inedito), bello schifo... ribadisco che non lo compro.
E' davvero tutta la videografia completa e inoltre nel trafiletto della sony dice che l'immagine è restaurata e l'audio rimasterizzato, un ottimo lavoro, dovevano farlo prima.
La domanda essenziale è: lo vedremo e uscirà mai in Italia?
La domanda essenziale è: lo vedremo e uscirà mai in Italia?
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
quoto e bruttissimo quel dvd e non si capisce un tubo io l'ho comprato credendomi che erano dei videoclip ma alla fine e stato deludentesuperfan ha scritto:Se avrà questi contenuti non lo comprerò,tra i dvd che ho il più deludente è stato the one,durata circa 30 minuti e contenuti in inglese senza sottotitoli.E comunque hai ragione,approfittano del nostro amore per Michael,per loro chiaramente è solo questione di soldi,il nome Michael Jackson è fatto per intascare.
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
ho visto il cofanetto e bellissimo lo compro per quattro ragioni la prima perche mi e piaciuto il cofanetto la seconda perche ci sono un sacco di videoclip che non ho nei dvdche ho comprato perche non li trovo tipo per esempio il dvd di history vol. 2 non ce l'ho perche non lo trovo la terza perche sono un collezionista (ho 26 cd non so dove trovare altri cd) e la quarta perche costa poco e me lo faccio regalare per natale
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Shamone 88 ha scritto:Ecco tutti i video contenuti in Vision:
Grazie!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
No io non credo che lo comprerò....in fondo i video già li ho e per un solo inedito non spendo quei soldi!!
Grazie per la notizia
Grazie per la notizia
YouaremyLife- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2098
E' già disponibile in pre-order su Amazon UK
http://www.amazon.co.uk/Michael-Jacksons-Vision-DVD-Jackson/dp/B004498KPU/ref=sr_1_5?s=dvd&ie=UTF8&qid=1287005547&sr=1-5
Non so se uscirà in Italia, probabilmente sì, ma mi chiedo quale sarà il prezzo da noi, al momento prendendolo in Inghilterra è più che abbordabile (circa 25 euro)
http://www.amazon.co.uk/Michael-Jacksons-Vision-DVD-Jackson/dp/B004498KPU/ref=sr_1_5?s=dvd&ie=UTF8&qid=1287005547&sr=1-5
Non so se uscirà in Italia, probabilmente sì, ma mi chiedo quale sarà il prezzo da noi, al momento prendendolo in Inghilterra è più che abbordabile (circa 25 euro)
alysee- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4213
NicoL ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Ecco tutti i video contenuti in Vision:
Grazie!
Figurati!
La copertina si avvale di una tecnologia particolare in grado di riprodurre scene dei video più famosi di Michael:
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Grazie mell ....che bello
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Appena ho letto la notizia credevo fosse la classica cosa fatta per speculazione... ma devo dire che sta venendo fuori una cosa molto ben fatta
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Grazie! Se mai arriverà in Italia penso proprio che lo prenderò visto che mi mancano parecchi video.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
accidenti, a noi interesserebbe solo il disco 3... ma comprarne altri due insieme di cui abbiamo già tutti i video sarà troppo dispendioso.... qualcuno sa più o meno quanto è la "botta"?
Guarda ieri ho ricevuto questa mail :JACKSON GIRLS ha scritto:accidenti, a noi interesserebbe solo il disco 3... ma comprarne altri due insieme di cui abbiamo già tutti i video sarà troppo dispendioso.... qualcuno sa più o meno quanto è la "botta"?
Packaged as a deluxe boxed set, Michael Jackson's Vision contains more than four-and-one-half hours of video across three DVDs, capturing the entire spectrum of Michael’s pioneering short films (music videos).
More than 40 short films
10 short films never offered before on DVD
Includes the debut of the short film for the R. Kelly-penned "One More Chance"
€29.29EUR ($39.98)
Packaged as a deluxe boxed set, Michael Jackson's Vision contains more than four-and-one-half hours of video across three DVDs, capturing the entire spectrum of Michael’s pioneering short films (music videos).
Michael referred to each of these productions as a "short film" and not a “music video.” Here, for the first time, is the complete collection of all 35 of the short films produced by Michael during his career as a solo artist - 10 of which are appearing on DVD for the first time. All of the short films have been meticulously restored and remastered for the ultimate audio and visual experience and a bonus DVD includes 7 additional videos including “Enjoy Yourself” with The Jacksons, “Say Say Say” with Paul McCartney and the previously unreleased video for “One More Chance”. This is a true representation of “Michael Jackson’s Vision."
TRACKLIST
DISC 1
Don’t Stop ’Til You Get Enough
Rock With You
She’s Out Of My Life *
Billie Jean
Beat It
Thriller
Bad
The Way You Make Me Feel
Man In The Mirror
Dirty Diana
Smooth Criminal
Another Part Of Me
Speed Demon
Come Together
Leave Me Alone
Liberian Girl
DISC 2
Black Or White
Remember The Time
In The Closet
Jam
Heal The World
Give In To Me
Who Is It
Will You Be There
Gone Too Soon
Scream
Childhood
You Are Not Alone
Earth Song
They Don’t Care About Us
Stranger In Moscow
Blood On The Dance Floor
Ghosts *
You Rock My World *
Cry*
BONUS DISC
Blame It On The Boogie (The Jacksons)*
Enjoy Yourself (The Jacksons)*
Can You Feel It (The Jacksons)*
Say Say Say (Paul McCartney & Michael Jackson)
They Don’t Care About Us (Prison Version)*
Why (3T featuring Michael Jackson)*
One More Chance *
Total Running time: approx 4 ½ hours
*PREVIOUSLY UNRELEASED
Ultima modifica di Patty 58 il Gio Ott 14, 2010 5:55 pm - modificato 2 volte.
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Argomenti simili
» Uscirà il 22 novembre il nuovo album "IMMORTAL"
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
» Il 15 Novembre uscirà una compilation di MJ e dei Jackson 5 e di Diana Ross & The Supremes
» [CONFERMATO] il nuovo album di Michael Jackson uscirà a novembre 2010
» Domanda sul triplo dvd Vision
» 25 Maggio: Moonwalker uscirà in Blu-Ray e Combo Pack
Pagina 2 di 15