MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

+80
Elena101
N.MJ
Majhko
MaRi
immaicol
Denise_cilla14
NicoL
~ Smile
*ILoveMJ*
Luana MJ
MJJ4ever
lory69
MαdisonMJMercury•
Seipht
Jack__InTime
kirkland
*Smooth*Marty*
Mariella°89
*ElviraMJ*
jackonino_fans
HelenlovesMJ
*EllyJackson*
presley1968
FrancescoM
Moonlight
PrInCe_I_lOvE_YoU
pazzaperMichael
jacksoniana-91
michy
Vlad.I.J.
elyrossi
ste96
smooth_criminal
Freddie-Jackson98
lalla97mj
michela
Valentina94
IsaInvincible
SilMJ
LunaCielo
Lulu'
Gen
Roxy'94 MJ
nowhere
michael forever 74
billie jean95
Martyna
ale98
LORIAN
SPEECHLESS66
_The Mad Hatter_
Yuki
smooth annie
RobyMichael91
JapanLove
Blum
DangerousGiu
Andrea Mirror '86
lella
silvia80
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Claudia71
Stella83
LylaMJ74
DeeJay MJ
YouaremyLife
Patty 58
Manu Very's sister!
Ire MJ
stefania64
will you be there
CicoMichael777
Sunflower
*LiberianGirl*
Moonwalker95
Vitto Jackson
Giovanni
liberian girl 73
Au_Michael:)
84 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Giu 21, 2010 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi...voi come vi sentite in questi giorni?
La mia situazione è brutta...si avvicina il 25 ed io non so cosa pensare...sono diventata believer ieri e gia ho quasi cambiato idea...non so cosa pensare,connettermi qui è davvero troppo faticoso ultimamente..vado continuamente sul sito dell'hoax e rivedo 100.000 volte tutti quegli indizi...ma ancora non sono convinta...il mio cuore va da momenti di gioia a momenti di tristezza..non so più cosa pensare,sono confusa,mi sento male...se Michael è vivo,da una parte voglio con tutta me stessa che torni dall'altra no,perchè per lui ricomincerebbe il calvario...perchè dev'essere ancora lui la vittima di questo mondo crudele?Non potrei accettarlo...diventare believer,per me significherebbe anche aspettare ansiosamente un ritorno,perchè no anche invano...Sto malissimo ragazzi e sto scrivendo tutto qui perchè ormai vi considero la mia seconda famiglia...c'è gente che mi dice che la devo smettere perchè Michael è morto,altra che cerca di convincermi per il mio bene a diventare una believer...ma nessuo capisce realmente come sto dentro e non so se mai nessuno può capirlo...Scusate il piccolo sfogo...sfogatevi anche voi in questi giorni,magari possiamo scambiarci aiuto e consigli...Se il topic è inutile,chiudete.
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso


25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da smooth_criminal Ven Giu 25, 2010 3:24 pm

sto male sto male sto male!!! non so piu che cosa credere! qualcuno mi aiuti
smooth_criminal
smooth_criminal
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 234
Età : 27
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da ste96 Ven Giu 25, 2010 3:26 pm

Un anno senza Michael è dura......Non immagino la famiglia Jackson in questo momento come si sente! Sad Oggi ricorderò Mike con delle interviste che mostreranno la sua gioia,il suo amore per i bambini e i fans di tutto il mondo.Grazie per essere esistito,Michael. scusa
ste96
ste96
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 403
Età : 28
Località : salerno...Nei sogni con Michael a Neverland!
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da smooth_criminal Ven Giu 25, 2010 3:28 pm

come dice anche il mio libro michael era troppo grande per una vita sola!
smooth_criminal
smooth_criminal
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 234
Età : 27
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 22.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da elyrossi Ven Giu 25, 2010 4:11 pm

Per me le cose sono diverse.....è passato un anno ed è stato un anno durissimo senza di te Michael, pensavo che il tempo mi aiutasse a superare l'incubo della tua perdita e invece mi ritrovo sempre più persa, più disperata, il mio dolore specialmente oggi non trova consolazione, ti cerco in tv, in internet, in libreria .... è come se cercassi di riportarti in vita, non mi rassegno all'ingiustizia e alla crudelta' della vita.... perchè tu .... proprio tu....... mi manchi tanto..... e più passa il tempo e più sto male....
questa sera andrò al tributo che si terrà al teatro nuovo di Milano, dopo aver perso la possibilita' di andare a roma per il memorial (avevo già biglietti, treno, albergo.....) sono riuscita a comprare il biglietto per lo spettacolo che si terrà questa sera a Milano.... ci saranno tante persone che ti amano e sono sicura che il tuo spirito la tua anima e il tuo cuore sarà insieme a noi ....
elyrossi
elyrossi
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 126
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Giu 25, 2010 4:13 pm

Ho paura per quando passerà questo 25 ... perchè oggi sono tranquilla, anche se ho una strana sensazione, come se dovessi fare qualcosa che però non ricordo, non ho idea di cosa sia.
Tutti mi chiedono come sto, e io ogni volta devo ricordare il motivo xcui me lo chiedono e come se questo giorno non esistesse, come se non ci fosse niente di importante, xò continuo a dimenticare cosa devo fare. Che devo fare? è snervante.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754
Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da michy Ven Giu 25, 2010 4:19 pm

mi aggrego al vostro dolore...
non credevo potesse essere così dura...
ieri ho trovato l'ennesimo libro fotografico in tua memoria e mi sono fatta un regalo...dentro ci sono le copie dei biglietti di alcuni concerti e la copia di alcuni documenti,compreso il testamento...
mentre lo sfogliavo non potevo pensare che ora il mondo può vederti solo attraverso foto e video...che tu non ci sei più...che non ci sarai...
fa male...molto...
ti voglio bene...ma non basta...a lenire il dolore...
michy
michy
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 109
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 25.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jacksoniana-91 Ven Giu 25, 2010 4:36 pm

ragazzi è arrivato il 25 giugno, un anno fa moriva il nostro idolo, mi manca tnt, cm so ke manca a tt voi....sn un pò giù e ovvio, ma cmq se michael è da qlk parte dl mondo oppure no lui cmq vivrà smp nei nostri cuori....cm mi svegliavo fiera di essere tua fan adesso lo sn di +....MICHAEL MI MANCHI Sad 4ever in my heart I love you bj JACKSONIANA A VITA
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da pazzaperMichael Ven Giu 25, 2010 4:39 pm

ed eccomi qui il 25 Giugno... non credevo che sarebbe stata così dura, soffro per una persona che neanche ho sfiorato, eppure soffro...
Non sono believer, perchè purtroppo ho affrontato la verità ed è davvero dura , tutte falsità, soltanto $ $ $ , penso che i soldi sono la causa di tutti i problemi del mondo, i bambini muoiono per soldi, la gente muore per soldi, e anche Michael purtroppo è morto soltanto perchè gli altri vedevano su di lui soltanto soldi!
pazzaperMichael
pazzaperMichael
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2789
Località : City Of Blinding Lights
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jacksoniana-91 Ven Giu 25, 2010 4:42 pm

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Mj11 qst immagine mi ricorda cn grande amore il suo volto, ma allo stesso tempo riempie il mio cuore di tristezza...ovunque tu sia sappi ke tvttttttttttttbxs Sad
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da PrInCe_I_lOvE_YoU Ven Giu 25, 2010 4:42 pm

Un anno senza Michael.. scusatemi ma mi viene da piangere Crying or Very sad Sad piangere
Io ricordo perfettamente quel maledetto giorno.. muro
Ti amiamo Michael.. anche se non sei più quì.. resterai x sempre nei nostri cuori..
PrInCe_I_lOvE_YoU
PrInCe_I_lOvE_YoU
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 24
Località : Catania
Data d'iscrizione : 03.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da smooth annie Ven Giu 25, 2010 4:44 pm

pazzaperMichael ha scritto:ed eccomi qui il 25 Giugno... non credevo che sarebbe stata così dura, soffro per una persona che neanche ho sfiorato, eppure soffro...
Non sono believer, perchè purtroppo ho affrontato la verità ed è davvero dura , tutte falsità, soltanto $ $ $ , penso che i soldi sono la causa di tutti i problemi del mondo, i bambini muoiono per soldi, la gente muore per soldi, e anche Michael purtroppo è morto soltanto perchè gli altri vedevano su di lui soltanto soldi!

Ti quoto al 100%!
Sto ascoltando la sua musica.... e sto lacr lacr lacr
:love mj:

"Like a comet
Blazing 'cross the evening sky
Gone too soon
Like a rainbow
Fading in the twinkling of an eye
Gone too soon
Shiny and sparkly
And splendidly bright
Here one day
Gone one night"

lacr lacr lacr lacr
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Moonlight Ven Giu 25, 2010 4:50 pm

Come mi sento oggi?! Eh..! Troppo difficile da spiegare... Ho un vuoto dentro che sicuramente mai nessuno riuscirà a colmare, perchè da un anno a questa parte una parte di me (così come di voi) se n'è andata con lui. Non dimenticherò mai i pianti che mi sono fatta esattamente un anno fa... Ero disperata.. Sembrava fosse accaduta la tragedia delle tragedie...Eppure si trattava solo di una morte... E che morte! Del mio maestro di vita, del mio idolo, del mio mito... Insomma, le emozioni provate sia un anno fa che oggi sono inspiegabili.. So solo che il mondo ha bisogno di lui e che lui è ormai il mio Angelo a tutti gli effetti. I Just Can't Stop Loving You, Michael.
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994
Età : 29
Località : Castellana Grotte (BA)
Data d'iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da FrancescoM Ven Giu 25, 2010 5:21 pm

Ed eccomi qui, è arrivato il 25 è un giorno triste per me,però come ha detto Giovanni Michael non mi manca molto poichè sono circondato da lui,ascolto sempre la sua musica,passo tutto il giorno su mtv a guardare i suoi video..

Michael, God Bless You! Sad




FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Chi capisce Michael trova un TESORO!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio Da presley1968 Ven Giu 25, 2010 5:29 pm

Probabilmente è capitato a molti di voi.. ma devo farlo sapere..
da quasi un anno seguo il forum... con la speranza come molti che tutto non sia successo, che prima o poi...
accada qualche cosa che ci faccia scoppiare il cuore di felicità.
Attendendo.. è successo però una cosa.
Ho trovato una persona speciale, un'amica...un tesoro...
Grazie di tutto a TE.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *EllyJackson* Ven Giu 25, 2010 5:34 pm

oggi mi sento strana..non so come mi sento, come può essere chiamata l'emozione che provo..però sento qualcosa dentro..come se il tempo fosse tornato indietro a quel 25 giugno di un anno fa...è tutto così strano..stranamente però non mi sento addolorata..sono solo triste per la morte di Mike, ma nulla di più....anche perchè sento che Michael è ancora qui con noi, come dice in Heal the world: "spirit never died"..lo spirito on muore mai, ed il suo è ancora qui,con noi..michael mi manchi..TI VOGLIO BENE! I love you
*EllyJackson*
*EllyJackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1457
Età : 26
Località : Rovigo (in provincia)
Data d'iscrizione : 09.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da HelenlovesMJ Ven Giu 25, 2010 5:43 pm

Eccomi qua...oggi è il 25 giugno..un anno è già passato da quando te ne sei andato ed io soffro terribilmente, come un anno fa, forse è ancora peggio.
Sapevo che oggi sarebbe stata dura ma non potevo sapere fino a che punto avrei sofferto la tua mancanza, la tua assenza...mi manchi infinitamente Michael... Sad
Durante questo anno senza di te ho pianto tanto, la sofferenza che ho provato è stata così forte da sconvolgermi e sorprendere me stessa, pensavo che col tempo il dolore si sarebbe attenuato, tutti mi dicevano così, che col tempo avrei trovato rassegnazione al pensiero che te ne sei andato...ma oggi mi accorgo chiaramente che non è così.
Il tempo, questo anno, non ha alleviato il mio dolore, è sempre lì e fa davvero troppo male.
Non posso smettere di piangere per quello che ti hanno fatto, per il modo in cui te ne sei andato..così assurdo..così ingiusto..così all'improvviso..così presto..troppo presto amore.
Perché? Perché è dovuto accadere? piangere
Il vuoto che hai lasciato nel mio cuore è sempre così profondo e temo che non si colmerà mai...con te se n'è andata una parte di me.
Hai cambiato la mia vita, hai cambiato me, il mio modo di vedere tante cose e di questo te ne sarò sempre profondamente grata.
Grazie Michael, grazie di tutto quello che ci hai donato, di tutto quello che ci hai insegnato, il tuo ricordo non si spegnerà mai perchè noi lo manterremo sempre vivo con la fiamma del nostro Amore per te...
Hai toccato la mia anima come nessuno mai..
Ti Amerò per sempre Michael..Tu SEi Per Sempre
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da liberian girl 73 Ven Giu 25, 2010 6:27 pm

chi capisce MICHAEL....trova un tesoro....
nn potevi scegliere titolo più appropriato.....
in questo forum ne ho trovati tanti....alcuni d oro altri d argento....ma tutti preziosi xkè riescono a regalarmi ognuno un emozione diversa.... kiss
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Vitto Jackson Ven Giu 25, 2010 7:47 pm

è tutto il giorno che lo guardo alla televisione... è tutto il giorno che piango ad ogni canzone... c erano 10 fazzoletti nel paccheeto, ora tre, ma parte delle lacrime le ho asciugate cn la manica del pigiama... sto malissimo, mi si rivolta lo stomaco, non ce la faccio più... non riesco a spiegare il mio dolore, è troppo forte... ma ho spento la televisione perchè non ce la faccio più... TI RIVOGLIO INDIETRO ANGELO MIO scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa piangere piangere piangere piangere piangere piangere piangere ... ad un certo punto ho anche iniziato a singhiozzare... piangere piangere piangere piangere piangere
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jackonino_fans Ven Giu 25, 2010 8:11 pm

Ciao, le sensazioni di tristezza certo che si provano e si sentono, un senso di Vuoto quando ti manca qualcuno al quale hai voluto bene, lo hai imitato... si perchè a lui faceva piacere, le sue canzoni dovevano lasciare il segno come i suoi balli, è questo e indubbio MJ Forever: MIchael tu sei stato Unico e lo sarai per sempre King of Pop, nessuno mai ne ora ne in futuro potrà ugualiarti - tutti i tuoi fans continueranno ad ascoltare la tua musica che non tramonterà MAI, ed imitare i tuoi balli, con le stesse sensazioni come quando ti vedemmo e ti udimmo la prima volta, rimanemmo affascinati dalla tua bravura, a bocca aperta ad ascoltarti mentre ti esibivi sul palco e scatenavi gioia e brividi allo stesso tempo, ora che che non ci sei più per il "mondo" per noi tu ci sarai Sempre!! come la prima volta continueremo ad emozionarci ogni volta che le nostre orecchie, il nostro cuore ascolterà la tua musica in noi si scatenera L.O.V.E per te, che condividereme tra noi fans in tuo ricordo, tu ci hai fatto incontrare, conoscere e uniti nello stesso pensiero, nella stessa passione l'Amore per te...
Michael possa tu riposare in Pace, e che sia fatta Giustizia contro tutto quello di infamante è stato fatto e detto contro di te, noi ci saremo Sempre
Michael Jackson, ti voglio bene un tuo fans,
Gaetano.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Giu 25, 2010 8:13 pm

Gaetano che belle parole che hai detto..seguirlo da sempre,di certo è diverso...complimenti! Wink
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Giu 25, 2010 8:29 pm

jackonino_fans ha scritto:... le sensazioni di tristezza certo che si provano e si sentono, un senso di Vuoto quando ti manca qualcuno al quale hai voluto bene.....

Questa è la normalità di un cuore puro!! Bravo Gaetano sante parole!!! **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Mariella°89 Ven Giu 25, 2010 8:50 pm

vuoto , qualcosa che manca da un anno , che cerco disperatamente e so di non poter trovare. Restano le sue canzoni a colmarlo.
Mariella°89
Mariella°89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 740
Età : 35
Località : in the ghetto
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *Smooth*Marty* Ven Giu 25, 2010 8:54 pm

Sto malissimo...Ma non riesco a dire o capire cosa provo...è un misto di emozioni,alla tristezza si accavalla nel mio cuore la speranza che dal 17 agosto ha permesso che credessi che fosse vivo.
Nonostante ciò,guardare una sua foto sorridente e pensare che non rivedrò più quel sorriso mi crea un nodo in gola...
Vedere i servizi al TG mi sta facendo stare uno schifo Sad ,Michael,ti prego fà che questi 10 mesi in cui ho sperato nel tuo ritorno non siano stati inutili,ti prego,torna Crying or Very sad
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da kirkland Ven Giu 25, 2010 9:00 pm

Sensazioni di un anno senza di lui....
Bhè eviterei di sbandierare platealmente il mio affetto per lui, lasciando a casa frasi fatte, che in questo momento sono di circostanza, e credo che a niente servino. Oscar Wilde diceva: "L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione". Quant'è vero.
Quindi oggi mi viene un sorriso misto a rabbia, ma mica per tutte le cattiverie, quelle no, ma per lo scetticismo dannato della gente di questo mondo. I dubbi tutti oggi li hanno, prima le cose erano chiarissime: " ma sai ma forse era un bravo ragazzo... ma sai forse non era strano come sembra....." A cosa serve oggi?
Prima era tutto chiaro, prima tutti sapevano tutto, ognuno aveva la sua versione. Oggi tutti insicuri, e a cosa servono questi dubbi? Adesso chi glielo va a dire?
C'è da impazzire se si pensa a come le cose potessero andare diversamente.
In fin dei conti, penso che comunque l'affetto che provo e che provate, per questo uomo, perchè tale si definisce prima di artista, sia una cosa grande, che riempie la vita di tutti i giorni. Ed io credo che comunque le persone che hanno avuto.....un ruolo, nella nostra vita..quando erano in vita...così avranno un ricordo..nel cuore della gente, per sempre.
kirkland
kirkland
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Giu 25, 2010 9:26 pm

avete ragione amici..perchè questo siete, anche se non ci siamo mai visti prima siamo tutti "parenti" in un certo senso e questo grazie all'amore per un uomo straordinario!! siii! noi siamo uniti ed è bello io con voi mi trovo strabene!! perchè chi capisce michael trova un tesoro!! ^^
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 4 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.