MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

+80
Elena101
N.MJ
Majhko
MaRi
immaicol
Denise_cilla14
NicoL
~ Smile
*ILoveMJ*
Luana MJ
MJJ4ever
lory69
MαdisonMJMercury•
Seipht
Jack__InTime
kirkland
*Smooth*Marty*
Mariella°89
*ElviraMJ*
jackonino_fans
HelenlovesMJ
*EllyJackson*
presley1968
FrancescoM
Moonlight
PrInCe_I_lOvE_YoU
pazzaperMichael
jacksoniana-91
michy
Vlad.I.J.
elyrossi
ste96
smooth_criminal
Freddie-Jackson98
lalla97mj
michela
Valentina94
IsaInvincible
SilMJ
LunaCielo
Lulu'
Gen
Roxy'94 MJ
nowhere
michael forever 74
billie jean95
Martyna
ale98
LORIAN
SPEECHLESS66
_The Mad Hatter_
Yuki
smooth annie
RobyMichael91
JapanLove
Blum
DangerousGiu
Andrea Mirror '86
lella
silvia80
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Claudia71
Stella83
LylaMJ74
DeeJay MJ
YouaremyLife
Patty 58
Manu Very's sister!
Ire MJ
stefania64
will you be there
CicoMichael777
Sunflower
*LiberianGirl*
Moonwalker95
Vitto Jackson
Giovanni
liberian girl 73
Au_Michael:)
84 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 8 Empty 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Giu 21, 2010 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi...voi come vi sentite in questi giorni?
La mia situazione è brutta...si avvicina il 25 ed io non so cosa pensare...sono diventata believer ieri e gia ho quasi cambiato idea...non so cosa pensare,connettermi qui è davvero troppo faticoso ultimamente..vado continuamente sul sito dell'hoax e rivedo 100.000 volte tutti quegli indizi...ma ancora non sono convinta...il mio cuore va da momenti di gioia a momenti di tristezza..non so più cosa pensare,sono confusa,mi sento male...se Michael è vivo,da una parte voglio con tutta me stessa che torni dall'altra no,perchè per lui ricomincerebbe il calvario...perchè dev'essere ancora lui la vittima di questo mondo crudele?Non potrei accettarlo...diventare believer,per me significherebbe anche aspettare ansiosamente un ritorno,perchè no anche invano...Sto malissimo ragazzi e sto scrivendo tutto qui perchè ormai vi considero la mia seconda famiglia...c'è gente che mi dice che la devo smettere perchè Michael è morto,altra che cerca di convincermi per il mio bene a diventare una believer...ma nessuo capisce realmente come sto dentro e non so se mai nessuno può capirlo...Scusate il piccolo sfogo...sfogatevi anche voi in questi giorni,magari possiamo scambiarci aiuto e consigli...Se il topic è inutile,chiudete.
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso


25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 8 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Elena101 Sab Lug 24, 2010 1:41 pm

non so voi ma per me il 25 giugno è stato il giorno più brutto della mia vita piangere
Elena101
Elena101
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Età : 24
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.07.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 8 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Gio Lug 29, 2010 4:12 pm

vedendo i tributi a Michael Jackson a volte penso chi sara piu come Michael Jackson?e mi rispondo da solo che non ci sara piu una persona sulla terra speciale come Michael Jackson
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 8 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *FrancyMJ* Gio Lug 29, 2010 4:29 pm

Michael Jackson Love ha scritto:vedendo i tributi a Michael Jackson a volte penso chi sara piu come Michael Jackson?e mi rispondo da solo che non ci sara piu una persona sulla terra speciale come Michael Jackson

Beh credo ke la risposta non sia difficile da trovare:nessuno sarà più come lui, lui era unico e lo resterà x sempre!
Sad
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 8 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Michael-Love Sab Lug 31, 2010 1:05 pm

Io me l'aspettavo che non sarebbe tornato...quindi per me non è stato un grande trauma..mi è dispiaciuto ma alla fine lo sapevo..
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 8 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da smelly Dom Ago 08, 2010 2:02 pm

[quote="jackonino_fans"]ciao Patty, grazie davvero si ribadisco è cosi la cruda realtà, ma nel rispetto di tutti dobbiamo rispettare le idee altrui, e qui che nasce il vero Amore per chi si Ama, in questo caso Michael Jackson sarebbe una vergogna dire di amararlo, e poi "odiare" un fans qualunque solo perchè differisce dalle nostre idee non credi, e viceversa...ciao a presto.
ciao gaetano. io sono una believer è sicuramente lo rimarrò per sempre, ma come dici tu , non è giusto di giudicare le altre persone, che hanno un altra opinione all riguardo,ognuno ha le sue convinzioni.è che rimangi così, se avremmo tutti i stessi pensieri, i stessi sogni, le stesse opinioni,non sarebbe piu bello. è proprio a questo scopo che serve questo forum: dire i nostri pensieri si di lui, scambiarci le nostre opinioni,ma quanto diverse possano essere le nostre opinioni c'è sempre una cosa che ci lega è che ci fa mantenere la nostra forza insieme..................................il nostro michael.
scusate la grammatica ,ma non sono italiana :J5: :J5: :J5: :logo:
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 8 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da jackonino_fans Dom Ago 08, 2010 8:23 pm

Ciao Smelly! inanzitutto piacere mio è si hai ragione, il mondo e bello perchè e vario...in questo caso la forza che ci tiene uniti a prescindere della diversità delle nostre convinzioni...è solo LUI Michael JAckson, ciao a presto.
jackonino_fans
jackonino_fans
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 449
Età : 63
Località : Adelfia (Ba)
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 8 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.