MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

+80
Elena101
N.MJ
Majhko
MaRi
immaicol
Denise_cilla14
NicoL
~ Smile
*ILoveMJ*
Luana MJ
MJJ4ever
lory69
MαdisonMJMercury•
Seipht
Jack__InTime
kirkland
*Smooth*Marty*
Mariella°89
*ElviraMJ*
jackonino_fans
HelenlovesMJ
*EllyJackson*
presley1968
FrancescoM
Moonlight
PrInCe_I_lOvE_YoU
pazzaperMichael
jacksoniana-91
michy
Vlad.I.J.
elyrossi
ste96
smooth_criminal
Freddie-Jackson98
lalla97mj
michela
Valentina94
IsaInvincible
SilMJ
LunaCielo
Lulu'
Gen
Roxy'94 MJ
nowhere
michael forever 74
billie jean95
Martyna
ale98
LORIAN
SPEECHLESS66
_The Mad Hatter_
Yuki
smooth annie
RobyMichael91
JapanLove
Blum
DangerousGiu
Andrea Mirror '86
lella
silvia80
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Claudia71
Stella83
LylaMJ74
DeeJay MJ
YouaremyLife
Patty 58
Manu Very's sister!
Ire MJ
stefania64
will you be there
CicoMichael777
Sunflower
*LiberianGirl*
Moonwalker95
Vitto Jackson
Giovanni
liberian girl 73
Au_Michael:)
84 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Giu 21, 2010 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi...voi come vi sentite in questi giorni?
La mia situazione è brutta...si avvicina il 25 ed io non so cosa pensare...sono diventata believer ieri e gia ho quasi cambiato idea...non so cosa pensare,connettermi qui è davvero troppo faticoso ultimamente..vado continuamente sul sito dell'hoax e rivedo 100.000 volte tutti quegli indizi...ma ancora non sono convinta...il mio cuore va da momenti di gioia a momenti di tristezza..non so più cosa pensare,sono confusa,mi sento male...se Michael è vivo,da una parte voglio con tutta me stessa che torni dall'altra no,perchè per lui ricomincerebbe il calvario...perchè dev'essere ancora lui la vittima di questo mondo crudele?Non potrei accettarlo...diventare believer,per me significherebbe anche aspettare ansiosamente un ritorno,perchè no anche invano...Sto malissimo ragazzi e sto scrivendo tutto qui perchè ormai vi considero la mia seconda famiglia...c'è gente che mi dice che la devo smettere perchè Michael è morto,altra che cerca di convincermi per il mio bene a diventare una believer...ma nessuo capisce realmente come sto dentro e non so se mai nessuno può capirlo...Scusate il piccolo sfogo...sfogatevi anche voi in questi giorni,magari possiamo scambiarci aiuto e consigli...Se il topic è inutile,chiudete.
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso


25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Giu 25, 2010 9:45 pm

SmOoTh☆MaRtY ha scritto:
Vedere i servizi al TG mi sta facendo stare uno schifo Sad ,Michael,ti prego fà che questi 10 mesi in cui ho sperato nel tuo ritorno non siano stati inutili,ti prego,torna Crying or Very sad
già è per questo che oggi non ho acceso neanche un pò la tv, per non stare ancora più male scusa
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Giu 25, 2010 10:36 pm

Ed è passato un anno ... non so cosa dire, riesco solo a piangere ...
Come è potuto succedere? Non mi sembrava vero, non riuscivo a crederci. Invece ora devo arrendermi alla verità ...
Dove lo troverò un sorriso come il Tuo? Dove troverò una voce come la Tua? Dove troverò degli occhi come i Tuoi? Dove troverò un altro come TE?
La risposta è una sola: da nessuna parte.
In questo momento vorrei solo abbracciarti amore mio Sad Crying or Very sad
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *Smooth*Marty* Ven Giu 25, 2010 10:46 pm

*LiberianGirl* ha scritto:Dove lo troverò un sorriso come il Tuo? Dove troverò una voce come la Tua? Dove troverò degli occhi come i Tuoi? Dove troverò un altro come TE?
La risposta è una sola: da nessuna parte.
In questo momento vorrei solo abbracciarti amore mio Sad Crying or Very sad
quoto ...
"Just the other night
I though I heard you cry
Asking me to come
And old you in my arms"
Mi riconosco del tutto in questi versi...quante volte di notte sono stata sul punto di piangere o ho pianto volendo il calore di un suo abbraccio Crying or Very sad
Magari Michael riuscisse a sentirmi e a darmi un pà di gioia... Sad
*Smooth*Marty*
*Smooth*Marty*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 7918
Età : 27
Località : Napoli/Sulle stelle...Con Michael...
Data d'iscrizione : 05.10.09

http://smoothmartymj.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da LORIAN Ven Giu 25, 2010 10:52 pm

Che meraviglia !!!! Sul digitale terrestre su studio universal serata totale dedicata a Michael. Ora stanno rifacendo moonwalk poi verso le 22 - 22.30 c'è the wizard of oz

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 82
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.08.09

http://rita.lomauro@libero.it

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Lulu' Ven Giu 25, 2010 11:47 pm

Non riesco a capacitarmene.
Ho appena visto Michael Jackson the human nature... Ortega mi ha fatto piangere!
Mio Dio che GRANDE UOMO ERA. Che Grande UOMO.
Solo LUI.
Il RE.
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *LiberianGirl* Ven Giu 25, 2010 11:48 pm

Lulu' ha scritto:Non riesco a capacitarmene.
Ho appena visto Michael Jackson the human nature... Ortega mi ha fatto piangere!
Mio Dio che GRANDE UOMO ERA. Che Grande UOMO.
Solo LUI.
Il RE.

Dove lo hai visto??
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Lulu' Sab Giu 26, 2010 12:11 am

Su MTV +!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 26, 2010 12:19 am

Collego al topic del 25 giugno Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Jack__InTime Sab Giu 26, 2010 12:36 am

Cosa dire...un anno è passato davvero in fretta...mi sembra ieri.
Penso che la tristezza e la nostalgia non se ne andranno mai pensando al nostro Michael!
Sei stato un mito...dovunque tu sia, ci mancherai.
Jack__InTime
Jack__InTime
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3
Località : Italy
Data d'iscrizione : 26.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da liberian girl 73 Sab Giu 26, 2010 12:39 am

nn andrai mai via...nn te lo permetterò...
ormai sei parte di me .... tvb
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Seipht Sab Giu 26, 2010 12:48 am

Ed è passato davvero un anno... ricordare le sensazioni che provai proprio qui, su questo forum, un anno fa, sono davvero indescrivibili, qualcosa di veramente utopico...
E' stato come se mi togliessere un pezzetto del mio cuore, quello che avevo dedicato a Michael. Ma grazie all'aiuto delle persone speciali che ho conosciuto in questo anno, ho saputo "placare" in parte questo vuoto. Lo sento ancora, il vuoto, chiaro e forte, ma pian piano sento che si sta riempiendo, pezzettino per pezzettino, del Suo Amore.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da SilMJ Sab Giu 26, 2010 1:00 am

manca poco ormai alla fine di questo 25giugno2010, una anno esatto, il primo anno senza di Te...
temuto, ignorato, odiato, atteso nonostante tutto!
e ora quasi mi dispiace che finisca...che finisca la magia che ha trasformato un giorno di dolore personale in un giorno di amore totale!
avrei dovuto sospettarlo, quando ci sei Tu di mezzo, ogni cosa, qualsiasi cosa si trasforma...
il bianco e il nero diventano arcobaleno...
il dolore diventa gioia...
la tristezza felicità...
ci aspettavi!
sapevi che Ti avremmo accontentato...
ed eccoci qua, un sorriso tra le lacrime, per tenerti compagnia!

ciao.... I love you
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da nowhere Sab Giu 26, 2010 1:17 am

Like a Star @ heaven cherry Like a Star @ heaven

MERAVIGLIOSI JACKSONIANI!!!!!
VOI SIETE L'UNICA CONSOLAZIONE NEL MARE DELLA MIA DISPERAZIONE!
Finalmente il 25 giugno è passato, ma la mia inquietudine non ci pensa proprio a lasciarmi....e così è tutto il giorno che mi gira qualcosa nella testa......
Certamente ricorderete la richiesta che un po' di tempo fa Lisa-Marie Presley fece su MySpace!.....
Ecco, per commemorarlo degnamente,.."for once in my life..", cantava...; mi sembra una ottima idea quella di inviare un girasole.... "un fiore felice", Al Forest Lawn....!!!!
Ma ho bisogno del vostro AIUTO: qualcuno di voi l'ha già fatto??? E se si, come si fa??? E già che ci siamo quanto costa???
Vi prego se avete queste informazioni, GIRATEMELE!!!!!
I LOVE YOU ALL, a presto!
Nowhere

Idea I love you Idea

nowhere
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da michela Sab Giu 26, 2010 1:40 am

SilMJ ha scritto:manca poco ormai alla fine di questo 25giugno2010, una anno esatto, il primo anno senza di Te...
temuto, ignorato, odiato, atteso nonostante tutto!
e ora quasi mi dispiace che finisca...che finisca la magia che ha trasformato un giorno di dolore personale in un giorno di amore totale!
avrei dovuto sospettarlo, quando ci sei Tu di mezzo, ogni cosa, qualsiasi cosa si trasforma...
il bianco e il nero diventano arcobaleno...
il dolore diventa gioia...
la tristezza felicità...
ci aspettavi!
sapevi che Ti avremmo accontentato...
ed eccoci qua, un sorriso tra le lacrime, per tenerti compagnia!

ciao.... I love you
hai perfettamente ragione slimj....questo è il nostro re...e lo ameremo per sempre :love mj: scusa
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Giu 26, 2010 1:49 am

Manca poco al suo ritorno *___*
Sono emozionatissimaaa!!! I love you
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da silvia80 Sab Giu 26, 2010 3:11 am

Io ho guardato tutto il giorno i suoi videoclip sentito testimonianze, quanto dolore e adesso? Adesso voltiamo pagina e cerchiamo di non dimenticare mai quello che ci ha dato il suo amore e la sua arte. Addio Michael ti amo Crying or Very sad

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da lory69 Sab Giu 26, 2010 10:15 am

Ciao a tutti e tutte ,e da un pò che non entro nel forum perche poi mi guardo tutto foto notizie commenti e sto male,e da 23 che nn smetto più di piangere sapevo che ieri sarei stata male ho passato tutta la giornata a guardare tutto quello che mtv mandava in onda era un dolore sempre + grande Michael per me ha rappresentato una parte importante della mia vita vita nel periodo di bad ho iniziato ad amarlo tantissimo,anke se molti oggi mi prendono in giro mi dicono ma dai smettila a 41 anni nn si può piangere per lui,nn ci si può tatuare per lui io lo faccio e lo farò e mai me ne pentirò,lui credetemi nell 87 anno di bad mi ha dato la forza di reagire a della gente che erano anni che abusava di me e nn sto scherzando ho vissuto la mia infanzia a subire abusi di ogni genere e dopo mi richiudevo li al buio e la musica mi rassicurava anche e nn placava il dolore e la sofferenza che mi portavo dentro ogni volta ogni giorno..un pomeriggio come tanti l'incubo si avvicinava a me e ascoltavo bad credetemi sto piangendo ora mentre scrivo ho reagito a calci contro questa xsona e mi sono finalmente liberata ho iniziato a parlare a dire tutto quello che mi stava accadendo e cosi ancke se prima ascoltavo michael xchè mi piaceva da quel momento lui è diventato parte di me e lo sara per sempre e anke se ora nn ce + per me lui continua a vivermi dentro io ascolto la sua musica tutti i giorni e lo penso sempre scusate per lo sfogo ma era per dire questa cosa che mi è successa e che ora ho il coraggio di dire,sapete anke oggi ho una vita nn bella ma serena assisto mio figlio disabile con tutto lamore che posso per me i bambini sono sacri dopo tutto quello subito guai toccarli come del resto mi ha insegnato michael lui li adorava e io idem alla prox vado xchè ora sono un pò giù a presto
lory69
lory69
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 55
Località : foggia
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Claudia71 Sab Giu 26, 2010 12:12 pm

lory69 ha scritto:Ciao a tutti e tutte ,e da un pò che non entro nel forum perche poi mi guardo tutto foto notizie commenti e sto male,e da 23 che nn smetto più di piangere sapevo che ieri sarei stata male ho passato tutta la giornata a guardare tutto quello che mtv mandava in onda era un dolore sempre + grande Michael per me ha rappresentato una parte importante della mia vita vita nel periodo di bad ho iniziato ad amarlo tantissimo,anke se molti oggi mi prendono in giro mi dicono ma dai smettila a 41 anni nn si può piangere per lui,nn ci si può tatuare per lui io lo faccio e lo farò e mai me ne pentirò,lui credetemi nell 87 anno di bad mi ha dato la forza di reagire a della gente che erano anni che abusava di me e nn sto scherzando ho vissuto la mia infanzia a subire abusi di ogni genere e dopo mi richiudevo li al buio e la musica mi rassicurava anche e nn placava il dolore e la sofferenza che mi portavo dentro ogni volta ogni giorno..un pomeriggio come tanti l'incubo si avvicinava a me e ascoltavo bad credetemi sto piangendo ora mentre scrivo ho reagito a calci contro questa xsona e mi sono finalmente liberata ho iniziato a parlare a dire tutto quello che mi stava accadendo e cosi ancke se prima ascoltavo michael xchè mi piaceva da quel momento lui è diventato parte di me e lo sara per sempre e anke se ora nn ce + per me lui continua a vivermi dentro io ascolto la sua musica tutti i giorni e lo penso sempre scusate per lo sfogo ma era per dire questa cosa che mi è successa e che ora ho il coraggio di dire,sapete anke oggi ho una vita nn bella ma serena assisto mio figlio disabile con tutto lamore che posso per me i bambini sono sacri dopo tutto quello subito guai toccarli come del resto mi ha insegnato michael lui li adorava e io idem alla prox vado xchè ora sono un pò giù a presto
Cara,mi hai davvero commosso....sei una persona meravigliosa e credo che Michael ti stia aiutando anche ora,attraverso l'Amore del tuo figlio....Le tue esperienze ti hanno resa più forte e sensibile all'Amore puro e sincero che Mike ci ha insegnato.
Noi tutti che abbiamo sofferto e soffriamo abbiamo imparato ad amarlo e ad averlo con noi nel nostro cuore!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Sunflower Sab Giu 26, 2010 1:01 pm

Claudia71 ha scritto:
lory69 ha scritto:Ciao a tutti e tutte ,e da un pò che non entro nel forum perche poi mi guardo tutto foto notizie commenti e sto male,e da 23 che nn smetto più di piangere sapevo che ieri sarei stata male ho passato tutta la giornata a guardare tutto quello che mtv mandava in onda era un dolore sempre + grande Michael per me ha rappresentato una parte importante della mia vita vita nel periodo di bad ho iniziato ad amarlo tantissimo,anke se molti oggi mi prendono in giro mi dicono ma dai smettila a 41 anni nn si può piangere per lui,nn ci si può tatuare per lui io lo faccio e lo farò e mai me ne pentirò,lui credetemi nell 87 anno di bad mi ha dato la forza di reagire a della gente che erano anni che abusava di me e nn sto scherzando ho vissuto la mia infanzia a subire abusi di ogni genere e dopo mi richiudevo li al buio e la musica mi rassicurava anche e nn placava il dolore e la sofferenza che mi portavo dentro ogni volta ogni giorno..un pomeriggio come tanti l'incubo si avvicinava a me e ascoltavo bad credetemi sto piangendo ora mentre scrivo ho reagito a calci contro questa xsona e mi sono finalmente liberata ho iniziato a parlare a dire tutto quello che mi stava accadendo e cosi ancke se prima ascoltavo michael xchè mi piaceva da quel momento lui è diventato parte di me e lo sara per sempre e anke se ora nn ce + per me lui continua a vivermi dentro io ascolto la sua musica tutti i giorni e lo penso sempre scusate per lo sfogo ma era per dire questa cosa che mi è successa e che ora ho il coraggio di dire,sapete anke oggi ho una vita nn bella ma serena assisto mio figlio disabile con tutto lamore che posso per me i bambini sono sacri dopo tutto quello subito guai toccarli come del resto mi ha insegnato michael lui li adorava e io idem alla prox vado xchè ora sono un pò giù a presto
Cara,mi hai davvero commosso....sei una persona meravigliosa e credo che Michael ti stia aiutando anche ora,attraverso l'Amore del tuo figlio....Le tue esperienze ti hanno resa più forte e sensibile all'Amore puro e sincero che Mike ci ha insegnato.
Noi tutti che abbiamo sofferto e soffriamo abbiamo imparato ad amarlo e ad averlo con noi nel nostro cuore!

Dolce Claudia, non potevi trovare parole migliori per la cara Lory.
"Noi tutte che abbiamo sofferto e soffriamo abbiamo imparato ad amarlo e ad averlo con noi nel nostro cuore!"
Noi siamo qui cara Lory, forse non potremo aiutarti materialmente, ma avrai tante spalle a tua disposizione.
Ciao cara.
Un bacio.

Sunflower :love mj:
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da lory69 Sab Giu 26, 2010 1:10 pm

Grazie a tutte voi di cuore so come è il cuore di chi come noi ama Michael,io ho sofferto tanto e soffro ankora per le situazioni citate non è facile per me andare avanti ma i miei figli mio marito e l'amore per MJ mi aiutano ad andare avanti,molte volte mi viene da dire basta con tutto questo ma non risolvo la mia situazione anzi peggioro le cose xchè la mia famiglia ha bisogno di me e soprattutto mio figlio che dipende da me per i suoi bisogni grazie un abbraccio a tutte voi :love MJFA:
lory69
lory69
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 11
Età : 55
Località : foggia
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da MJJ4ever Sab Giu 26, 2010 3:27 pm

Michael è un anno ormai che non ci sei più....
e ne passeranno tanti altri senza di te!
questo è stato l'anno più brutto di tutta la mia vita, e gli altri saranno ancora peggio....
ormai tutto è cambiato, sono cambiata anche io non sono più la stessa persona di prima in tutti i sensi e per questo devo ringraziare te Michael!
ma tu adesso non ci sei più ed è atroce vivere ogni giorno con questa consapevolezza! ormai non ho più voglia di fare nulla! non esco, non mangio....
mi sento prigioniera di me stessa, vivo in una prigione di carne....
tu sei lì ma io non posso raggiungerti....
quest'anno è stato per me lunghissimo sembrava non passare mai ma allo stesso tempo è volato via! non so se mi spiego....
mi manchi da morire in ogni singolo attimo!
ecco come mi sento.... rinchiusa in una prigione, con delle catene pesantissime sul mio cuore!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Luana MJ Sab Giu 26, 2010 3:41 pm

Che dire... è già passato un anno... Difficile esprimere cosa è stato per me. Ieri è stato riaperto quel vuoto che per mesi ho tentato di chiudere, di calmare. Michael manca, ogni giorno. Ho ascoltato la mia canzone preferita, "You are not alone", esattamente come ho fatto quel giorno di un anno fa, in silenzio, con le lacrime agli occhi... Ora so che è più vicino a ciascuno di noi e questo mi basta. Michael c'è, è qui con noi, basta guardare con il cuore
Luana MJ
Luana MJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 120
Età : 29
Località : Con il mio piccolo Peter Pan
Data d'iscrizione : 25.09.09

http://www.luanamaso.it

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Lulu' Sab Giu 26, 2010 3:45 pm

SilMJ ha scritto:manca poco ormai alla fine di questo 25giugno2010, una anno esatto, il primo anno senza di Te...
temuto, ignorato, odiato, atteso nonostante tutto!
e ora quasi mi dispiace che finisca...che finisca la magia che ha trasformato un giorno di dolore personale in un giorno di amore totale!
avrei dovuto sospettarlo, quando ci sei Tu di mezzo, ogni cosa, qualsiasi cosa si trasforma...
il bianco e il nero diventano arcobaleno...
il dolore diventa gioia...
la tristezza felicità...
ci aspettavi!
sapevi che Ti avremmo accontentato...
ed eccoci qua, un sorriso tra le lacrime, per tenerti compagnia!

ciao.... I love you

Silvia hai detto delle cose m e r a v i g l i o s e!!!!
Mi hai fatto venire la pelle d'oca. 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 236707

Sai che hai proprio ragione...
E' ciò che sento io...
La notte prima del 25 sentivo dentro di me sentimenti contrastanti...
E ho scoperto una cosa... non mi manca... non potrebbe mancarmi perchè io lo
sento vicino. La sua luce è così forte che mi abbaglia.
Lui è presente nelle cose meravigliose e più banali della mia quotidianità.
Lui è la farfalla che mi vola vicino. E' il vento che mi accarezza i capelli.
E' la nuvola che mi ripara dal sole. E' il temporale.
La sua grandezza d'animo rimbomba nell' aria.
Per me è un esempio di vita.

Il mio dolore è legato al fatto che se n'è andato via così, così presto.
Che non potrà vedere i suoi figli crescere, accompagnarli nel loro cammino...
Che non ha potuto godere in vita di questo riscatto che giorno per giorno
prende piede. E odio la gente che ora ne parla bene, ma che non ha mai fatto
nulla per gridare al mondo tutte le belle cose che ora dice, e magari aiutarlo
a pulire la sua immagine dalle schifezze che gli hanno cucito addosso,
tanto da distruggere il suo cuore.
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Manu Very's sister! Sab Giu 26, 2010 5:05 pm

Ormai l'unika cosa ke possiamo fare è solo sentirlo dentro di noi....e ascoltare la sua voce.....Michael nn morirà mai,resterà vivo in ognuo di noi,anke nelle giornate+buie e tristi ke lo ricordano.L'unika cosa che detesto è che continuano a kimarlo Jacko Wacko che fastidiosi,non hanno ankora capito.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Giu 26, 2010 6:00 pm

io ieri non sono riuscita a vedere la tv stavo malissimo e vedere quelle cose in tv mi avrebbero far stare ancora peggio scusa
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 5 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.