MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

+80
Elena101
N.MJ
Majhko
MaRi
immaicol
Denise_cilla14
NicoL
~ Smile
*ILoveMJ*
Luana MJ
MJJ4ever
lory69
MαdisonMJMercury•
Seipht
Jack__InTime
kirkland
*Smooth*Marty*
Mariella°89
*ElviraMJ*
jackonino_fans
HelenlovesMJ
*EllyJackson*
presley1968
FrancescoM
Moonlight
PrInCe_I_lOvE_YoU
pazzaperMichael
jacksoniana-91
michy
Vlad.I.J.
elyrossi
ste96
smooth_criminal
Freddie-Jackson98
lalla97mj
michela
Valentina94
IsaInvincible
SilMJ
LunaCielo
Lulu'
Gen
Roxy'94 MJ
nowhere
michael forever 74
billie jean95
Martyna
ale98
LORIAN
SPEECHLESS66
_The Mad Hatter_
Yuki
smooth annie
RobyMichael91
JapanLove
Blum
DangerousGiu
Andrea Mirror '86
lella
silvia80
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Claudia71
Stella83
LylaMJ74
DeeJay MJ
YouaremyLife
Patty 58
Manu Very's sister!
Ire MJ
stefania64
will you be there
CicoMichael777
Sunflower
*LiberianGirl*
Moonwalker95
Vitto Jackson
Giovanni
liberian girl 73
Au_Michael:)
84 partecipanti

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Giu 21, 2010 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi...voi come vi sentite in questi giorni?
La mia situazione è brutta...si avvicina il 25 ed io non so cosa pensare...sono diventata believer ieri e gia ho quasi cambiato idea...non so cosa pensare,connettermi qui è davvero troppo faticoso ultimamente..vado continuamente sul sito dell'hoax e rivedo 100.000 volte tutti quegli indizi...ma ancora non sono convinta...il mio cuore va da momenti di gioia a momenti di tristezza..non so più cosa pensare,sono confusa,mi sento male...se Michael è vivo,da una parte voglio con tutta me stessa che torni dall'altra no,perchè per lui ricomincerebbe il calvario...perchè dev'essere ancora lui la vittima di questo mondo crudele?Non potrei accettarlo...diventare believer,per me significherebbe anche aspettare ansiosamente un ritorno,perchè no anche invano...Sto malissimo ragazzi e sto scrivendo tutto qui perchè ormai vi considero la mia seconda famiglia...c'è gente che mi dice che la devo smettere perchè Michael è morto,altra che cerca di convincermi per il mio bene a diventare una believer...ma nessuo capisce realmente come sto dentro e non so se mai nessuno può capirlo...Scusate il piccolo sfogo...sfogatevi anche voi in questi giorni,magari possiamo scambiarci aiuto e consigli...Se il topic è inutile,chiudete.
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso


25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da billie jean95 Gio Giu 24, 2010 11:13 pm

Io non mi sento vuota, di più...molto di più. Pensare a come ci ha lasciati, fa venire i brividi. Perchè LUI, perchè MICHAEL????avrebbe fatto un grandissimo ritorno e tutti lo avrebbero ricordato come l'unico ed inimitabile "RE DEL POP"...ANCORA UNA VOLTA...e invece...e invece non c'è stato nessun ritorno, nessun ricordo, lui se n'è andato...così! un addio...COSì STUPIDO E SENZA SENSO...PERCHè?? Come mai proprio prima di iniziare il suo tour, quel TOUR che lo avrebbe riscattato, se lo meritava...dopo tutta quella fatica, perchè ce l'hanno portato via in questo modo??....senza aver terminato niente...lui ci teneva...PERCHè?? Questo sento dentro io...è brutto ma non riesco a togliermelo dalla testa...scusatemi ma ho ancora tanta rabbia dentro...SCUSAMI MICHAEL, MA AVEVO ANCORA BISOGNO DI TE...perdonami...
billie jean95
billie jean95
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 157
Età : 28
Località : milano/insieme a Mike...nei miei pensieri...
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *LiberianGirl* Gio Giu 24, 2010 11:18 pm

- 2.41
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da michael forever 74 Ven Giu 25, 2010 1:15 am

Vorrei la mia vita di prima,con Michael qui...
Perche' questa non lo e' piu'...
E' solo sopravvivere..
Da un anno...e non passa..fa solo che aumentare..

Che Dio ci aiuti...

Michael..losai..per sempre..AIUTACI AMORE IMMENSO....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Stella83 Ven Giu 25, 2010 1:22 am

mi manchi. :love mj:
continuo a star male senza te...
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 41
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da billie jean95 Ven Giu 25, 2010 1:31 am

Vorrei tanto abbracciarlo...mezzanotte è già scoccata e lo vorrei vicino a me!
billie jean95
billie jean95
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 157
Età : 28
Località : milano/insieme a Mike...nei miei pensieri...
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Ven Giu 25, 2010 1:50 am

Bene, nelle prossime ore la verità. Believer con tutto il cuore..speriamo bene ♥
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da nowhere Ven Giu 25, 2010 3:38 am

Crying or Very sad Like a Star @ heaven Crying or Very sad

MERAVIGLIOSA FAMIGLIA JACKSONIANA!!!!

Possa il ricordo del nostro ANGELO esservi di conforto oggi...
Per me... AIN'T NO SUNSHINE WHEN HE'S GONE....
Il pensiero di lui mi toglie il fiato, mi fa sudare le mani e mi riempie gli occhi di lacrime.....esattamente come un anno fa.

Ma vi abbraccio forte perchè so che non sono sola.

IT'S ALL FOR L.O.V.E.

I love you Like a Star @ heaven I love you

nowhere
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Roxy'94 MJ Ven Giu 25, 2010 4:29 am

E così è arrivato il fatidico giorno aspettato dai believer ma sofferto dai non-believer. Oggi è 25 Giugno 2010 ciò significa che è passato già 1 anno dalla sua morte. Sarà strano che lo scrivo a quest'ora ma vi giuro che non riesco a dormire...ho ascoltato le canzoni più belle e toccanti di Michael versando un mare di lacrime, ho letto un capitolo di un libro a Lui dedicato ma ancora niente e ora sono qui che vi scrivo. Inutile dire che non ci sono parole per esprimere quello che io e milioni di fan provano oggi, ma io credo anzi sono sicura che dovunque si trovi Michael, sia in Paradiso o ancora qui sulla Terra, è lì che ci pensa come noi pensiamo a Lui e non smette mai di amarci e dimostrarci il suo Immenso AMORE, e questo ce lo dice proprio Lui che non siamo soli e che ci ama...
You Are Not Alone,
I am here with you,
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone I love you
Spero di non avervi fatto rattristire ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno, grazie per avermi ascoltata Smile
Un Bacio a Tutti!!! Smile
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073
Età : 29
Località : Nowhere
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Gen Ven Giu 25, 2010 9:03 am

Oggi la mente non fa altro che portarci ad un anno fa, ma nel cuore, nella mente e tutt'attorno echeggia soltanto una musica ma sopratutto una canzone:
Michael You Are Not Alone I love you

Grazie per averci insegnato che il meglio della vita é amare Embarassed
Grazie per averci uniti tutti qui kiss
Grazie per averci lasciato un insuperabile discografia...
Grazie per tanto e grazie per tutto...

Ma soprattutto grazie per non morire mai love

Micheal I Love You I love you and I Miss You Sad
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da smooth annie Ven Giu 25, 2010 9:35 am

Gen ha scritto:Oggi la mente non fa altro che portarci ad un anno fa, ma nel cuore, nella mente e tutt'attorno echeggia soltanto una musica ma sopratutto una canzone:
Michael You Are Not Alone I love you

Grazie per averci insegnato che il meglio della vita é amare Embarassed
Grazie per averci uniti tutti qui kiss
Grazie per averci lasciato un insuperabile discografia...
Grazie per tanto e grazie per tutto...

Ma soprattutto grazie per non morire mai love

Micheal I Love You I love you and I Miss You Sad
quoto
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Lulu' Ven Giu 25, 2010 10:11 am

E così il 25 giugno 2010 è arrivato... difficile credere che sia davvero passato un anno!

Non sono riuscita a dormire questa notte. Mi sembrava di rivivere la stessa inquetudine.
Con la mente ho fatto pensieri davvero fantastici... pensavo che avessi pregato intensamente e fossi rimasta sveglia tutta la notte, le cose sarebbero cambiate, per qualche strana magia, avrei ricreato quella notte e portato indietro il tempo per farlo tornare qui tra noi.

Ma stamattina i pensieri si sono fatti più nitidi e la realtà appare più chiara , e mi rendo conto che le sensazioni che provo sono contrastanti tra loro.

Più volte ieri sera ho guardato in cielo con la speranza di poter vedere qualche stella che anticipasse il suo arrivo ... ma ciò che vedevo era solo una grande luna bianca e luminosa.
E più la guardavo e più provavo pace dentro di me.
Perchè lo vedevo. Lo sentivo. Lo sentivo vicino a me.
E ho pensato che ora il nostro Re è felice. Finalmente ha trovato la pace
che questo mondo non è stato in grado di donargli, nonostante la meritasse.

Ma ahimè dall'altra parte non mi do pace, non ci riesco perchè sempre più il nostro Mike si sta riscattando. Ma a che serve ora? che senso ha , se gli ultimi anni sono stati per lui un inferno?
E' chiaro che questa cosa mi rende davvero felice, ma avrei voluto che tutti quelli che ora ritrattano su Mike lo avessero fatto quando era il momento.
Lo meritava. Il suo cuore ha sofferto cosi tanto.
Ecco per lo meno serve ai suoi tre gioielli, a quelle piccole creature che meritano un immagine del loro padre pulita, come lui era.

Che dire? Forse ringraziare LUI. Il nostro MICHAEL.
Perchè mi ha regalato bellissime emozioni durante tutto questo lunghissimo anno. Perchè credo che sia in grado ancora di rendere il mondo un posto migliore, la sua eredità d'animo è immensa e sono sicura che il suo nome risuonerà nell'aria per l'eternità.

Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Ire MJ Ven Giu 25, 2010 10:17 am

Lulu' ha scritto:E così il 25 giugno 2010 è arrivato... difficile credere che sia davvero passato un anno!

Non sono riuscita a dormire questa notte. Mi sembrava di rivivere la stessa inquetudine.
Con la mente ho fatto pensieri davvero fantastici... pensavo che avessi pregato intensamente e fossi rimasta sveglia tutta la notte, le cose sarebbero cambiate, per qualche strana magia, avrei ricreato quella notte e portato indietro il tempo per farlo tornare qui tra noi.

Ma stamattina i pensieri si sono fatti più nitidi e la realtà appare più chiara , e mi rendo conto che le sensazioni che provo sono contrastanti tra loro.

Più volte ieri sera ho guardato in cielo con la speranza di poter vedere qualche stella che anticipasse il suo arrivo ... ma ciò che vedevo era solo una grande luna bianca e luminosa.
E più la guardavo e più provavo pace dentro di me.
Perchè lo vedevo. Lo sentivo. Lo sentivo vicino a me.
E ho pensato che ora il nostro Re è felice. Finalmente ha trovato la pace
che questo mondo non è stato in grado di donargli, nonostante la meritasse.

Ma ahimè dall'altra parte non mi do pace, non ci riesco perchè sempre più il nostro Mike si sta riscattando. Ma a che serve ora? che senso ha , se gli ultimi anni sono stati per lui un inferno?
E' chiaro che questa cosa mi rende davvero felice, ma avrei voluto che tutti quelli che ora ritrattano su Mike lo avessero fatto quando era il momento.
Lo meritava. Il suo cuore ha sofferto cosi tanto.
Ecco per lo meno serve ai suoi tre gioielli, a quelle piccole creature che meritano un immagine del loro padre pulita, come lui era.

Che dire? Forse ringraziare LUI. Il nostro MICHAEL.
Perchè mi ha regalato bellissime emozioni durante tutto questo lunghissimo anno. Perchè credo che sia in grado ancora di rendere il mondo un posto migliore, la sua eredità d'animo è immensa e sono sicura che il suo nome risuonerà nell'aria per l'eternità.

quoto quoto quoto Lulù hai detto delle bellissime parole....penso non ci sia nulla da aggiungere!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Gen Ven Giu 25, 2010 10:21 am

Lu, non potevi dire parole migliori quoto tutto!!!
Gen
Gen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2208
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Un caro saluto a tutti voi

Messaggio Da LunaCielo Ven Giu 25, 2010 10:40 am

Ciao ragazzi/e, io non ho mai creduto un istante che Michael fosse realmente morto, il 25 giugno di un anno fa, c'era qualcosa che non mi persuadeva ed ero pervasa da sensazioni strane pur non avendo nessun "indizio" che mi potesse far pensare ad una messinscena.
Ho cliccato sul motore di ricerca "E se Michael Jackson fosse vivo?", e una serie di blog e forum sono apparsi.
Il primo forum al quale mi iscrissi fu MJHD (il vecchio forum, poi trasformato nell'attuale retto dalle Admin Souza&Mo). E non ho più mollato la presa, nel senso che da subito mi son detta "Avevo ragione, c'è qualcosa che non quadra con le "verità" recitate dai media e tabloid vari americani".
Mi iscrissi anche a questo vostro bel Forum, leggendo molto spesso le news e i vostri interventi, e lo seguo tuttora (la sezione della "Teoria della non morte") perché lo reputo uno dei più aggiornati e "aperti" proprio perché dona spazio a tutte le opinioni - believers e non, e tutti gli altri - l'importante è l'educazione e il rispetto, questa è la strada giusta per estendere e diffondere i messaggi di amore universale di Michael Jackson e anche le sue denunce nascoste nei suoi testi meravigliosi, contro i poteri nefasti che dominano il mondo e lo stanno sgretolando.
Oggi è una giornata importante, dedicata a Michael in tutto il mondo con vari tributi e servizi: spiace comunque notare che "i poteri" insistono nella denigrazione di MJ poiché il nomignolo dispregiativo "Jacko" viene usato appositamente (anche nelle rimembranze d'obbligo come in questo giorno), poiché hanno visto la potente onda emotiva scatenata un anno fa, dal ribollimento sotterraneo che ESISTE ormai contro l'élite e le sue nefandezze, cercano di tenere sotto controllo il magma che potrebbe far crollare la loro Piramide e mantenere basso il profilo di Michael anche oggi, ricorrenza della sua "ufficiale" scomparsa, è una precisa strategia.
Per questo penso che sia importante NON MOLLARE MAI, anche se oggi non dovesse accadere nulla, anche se il fantasticato BAM non si verificherà, perché ricordiamolo sempre: MICHAEL SA QUEL CHE FA, solo lui può decidere quando tornare.
Oggi siamo più consapevoli di quel che hanno ordito contro una figura carismatica come MJ: continuiamo a lottare, a credere in quel che crediamo, difendiamo SEMPRE i nostri sentimenti e le nostre idee con la forza che continua a trasmettere l'opera gigantesca di un artista inimitabile come MICHAEL JOE JACKSON.
moonwalk
LunaCielo
LunaCielo
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da SilMJ Ven Giu 25, 2010 10:56 am

Gen ha scritto:Lu, non potevi dire parole migliori quoto tutto!!!

quoto quoto quoto

e aggiungo...

Mike, non so dove tu sia...ma sono sicura che vedi e senti tutto questo l'amore che ti circonda! **
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da IsaInvincible Ven Giu 25, 2010 10:58 am

I'll never let you part..for you're always in my heart

..e da Believers..attendo..
IsaInvincible
IsaInvincible
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9068
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Valentina94 Ven Giu 25, 2010 11:49 am

Quello che dite è bellissimo! Quoto al 100 % con tutti voi!
Comunque mi sento meglio rispetto a un anno fa... l'anno scorso avevo attacchi di panico, mal di testa e mal di stomaco...
Anche oggi sto un pò male ma tanto essere tristi e stare male non serve a niente. Michael non avrebbe mai voluto che le persone che lo amano stessero male!
Michael ti amiamo! Sei il nostro angelo...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Giu 25, 2010 12:48 pm

michael questo bacio vola a te... kiss TI VOGLIO BENE...ANGELO MIO...CUORE MIO..SEI L'AMORE PIU' GRANDE DI TUTTA LA MIA VITA...
MICHAEL MICHAEL MICHAEL..NON SMETTERO' MAI DI GRIDARE IL TUO NOME
AMORE...
NON TI DIMENTICHERO' MAI..SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!
smoothc bj I love you scusa
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Lulu' Ven Giu 25, 2010 12:51 pm

SilMJ ha scritto:
Gen ha scritto:Lu, non potevi dire parole migliori quoto tutto!!!

quoto quoto quoto

e aggiungo...

Mike, non so dove tu sia...ma sono sicura che vedi e senti tutto questo l'amore che ti circonda! **


Giusto Sil!!! Ed è bello accorgersi di questa cosa!

Ieri sera sono andata a ballare. Non ne avevo voglia... ma con la mente nel mio mondo fantastico, ancora immersa nell'atmosfera di Moonwalker, l'ho fatto.
L'ho fatto perchè nel mio cuore sentivo che se avessi rivissuto la notte tra giovedi e venerdi un anno dopo, in maniera diversa avrei dato un risvolto diverso alla realtà... ( l'anno scorso non ci ero andata per via del maltempo, che si è poi trasformato in un bruttissimo temporale durante la notte! )
E poi perchè ero curiosa di vedere se lo avrebbe ricordato.
E così è stato.
Il deejay dopo la mezzanotte ha speso due parole per il nostro grande MJ. Ha ricordato la sua grande anima e la sua straordinaria musica. Ha chiesto a tutti di fargli un grandissimo applauso. Non vi dico i brividi nel sentire il suono delle mani di tutti i presenti... poi ha messo 'You Are not Alone' in versione latino americano. Magone.

Condivido ciò che hai scritto LunaCielo...ancora in molti diffondono cose false e diffamatorie su di lui...prima a radio deejay Linus lo ha descritto come bambino viziato... perchè aveva l'opportunità di comprarsi ciò che diversamente non avrebbe avuto: parlava dei medicinali che riusciva ad avere per placare le sue ansie.

Insomma basta con questi aggettivi che oscurano la sua vera natura!

Però sono fiduciosa!
Molti raggi di luce si stanno facendo strada tra il buio della menzogna!

E sono anche sicura che tutte le persone che gli hanno fatto del male pagheranno.
Anche se so che MJ non la penserebbe così, ma chi fa del male, deve ricevere male.




Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Ven Giu 25, 2010 12:59 pm

Gen ha scritto:Oggi la mente non fa altro che portarci ad un anno fa, ma nel cuore, nella mente e tutt'attorno echeggia soltanto una musica ma sopratutto una canzone:
Michael You Are Not Alone I love you

Grazie per averci insegnato che il meglio della vita é amare Embarassed
Grazie per averci uniti tutti qui kiss
Grazie per averci lasciato un insuperabile discografia...
Grazie per tanto e grazie per tutto...

Ma soprattutto grazie per non morire mai love

Micheal I Love You I love you and I Miss You Sad

Quoto tutto. Grazie Mike. Davvero, grazie di tutto ♥
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da michela Ven Giu 25, 2010 1:36 pm

le vostre parole sono giuste ragazze....la sua assenza si farà sentire sempre...queste giornate e sopratutto oggi sembrano essere caratterizzate dall'assenza di ossigeno che rende il nostro battito quasi forzato....ma lui resterà nel nostro cuore.....non so se credere in un suo ritorno...ma forse è solo che non vogliamo ammettere la realtà al nostro cuore e alla nostra mente....lui è leggenda e anche se è difficile accettarlo la sua anima, nonostante le cattive parole e pensieri che girano in questo mondo, rimarrà viva in eterno nei cuori di chi lo amava lo ama e lo amarà!!!
grazie di tutto mike....ti amerò sempre kiss2
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Sunflower Ven Giu 25, 2010 2:16 pm

Oggi, un anno fa, volava via un angelo giunto qui sulla terra per noi.
Messaggero di pace e d'amore.
Aveva grandi sogni ma uomini senza un briciolo di umanità li hanno infranti.
Aveva un grande cuore e sempre quegli stessi uomini glielo hanno spezzato.
Potremo mai darci pace per questo?
Come potremo colmare questo vuoto che hai lasciato?

Ti amo Michael e ti amerò per sempre.


Ciò che resta di te

Ciò che resta di te
è il tuo incredibile sorriso,
i tuoi occhi immensi,
il tuo cuore senza limiti,
la tua anima profonda,
i tuoi figli meravigliosi,
la tua musica e le tue parole indescrivibili,
il tuo dolore scolpito nella nostra memoria,
e noi,
che saremo tuoi per sempre.

(Sunflower)
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Ven Giu 25, 2010 2:23 pm

Non ho parole...sto malissimo....solo una piccola speranza mi resta...chissà se i believer hanno ragione in fin dei conto....se fosse cosi sarebbe il giorno piu bello della mia vita...ma se non fosse cosi,e cioè che Michael oggi non torna (cosa che io credo..) oggi è un giorno di dolore per me..voglio stare sola..oggi non uscirò..starò a casa a guardare video,foto,ad ascoltare la sua musica...non ci sono parole per descrivere le varie emozioni che sono in me...so solo che non lo dimenticherò mai....
Mi manchi Michael...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da lalla97mj Ven Giu 25, 2010 2:55 pm

è il 25 giugno oggi .. non mi sembra vero, mi sembra ieri il giorno in cui se ne è andato via per sempre...rimanendo solo un ricordo nel cuore di tutti i fan ...
A mezzanotte sono volati due palloncini bianchi con due biglietti per Michael, e da quel omento non smetto di piangere ..
Più che altro oggi ho paura.. penso a quando sarò grande, e ho paura di dimenticarlo, paura di non ricordare più le emozioni che ho provato la prima volta che lo vidi ... =(((
Scusatemi ma non riesco più a scrivere .. è più forte di me, mi manchi da morire Michael !! piangere piangere

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341
Età : 27
Località : Neverland with Michel
Data d'iscrizione : 14.08.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Freddie-Jackson98 Ven Giu 25, 2010 3:20 pm

davvero un anno è già passato, non ci si può credere, la traccia di Michael resta ancora indelebile, e ancora resterà nei nostri cuori, perchè michael c'è ancoradentro noi...
Mi sento molto diversa dal 25 Giugno 2009, mi sento più allegra, cerco di non ricordarlo con le lacrime agli ochhi, ma con il sorriso selle labbra...
Come avrebbe voluto Michael ... grazie Michael...
Freddie-Jackson98
Freddie-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 958
Età : 25
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 3 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.