MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

+80
Elena101
N.MJ
Majhko
MaRi
immaicol
Denise_cilla14
NicoL
~ Smile
*ILoveMJ*
Luana MJ
MJJ4ever
lory69
MαdisonMJMercury•
Seipht
Jack__InTime
kirkland
*Smooth*Marty*
Mariella°89
*ElviraMJ*
jackonino_fans
HelenlovesMJ
*EllyJackson*
presley1968
FrancescoM
Moonlight
PrInCe_I_lOvE_YoU
pazzaperMichael
jacksoniana-91
michy
Vlad.I.J.
elyrossi
ste96
smooth_criminal
Freddie-Jackson98
lalla97mj
michela
Valentina94
IsaInvincible
SilMJ
LunaCielo
Lulu'
Gen
Roxy'94 MJ
nowhere
michael forever 74
billie jean95
Martyna
ale98
LORIAN
SPEECHLESS66
_The Mad Hatter_
Yuki
smooth annie
RobyMichael91
JapanLove
Blum
DangerousGiu
Andrea Mirror '86
lella
silvia80
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Claudia71
Stella83
LylaMJ74
DeeJay MJ
YouaremyLife
Patty 58
Manu Very's sister!
Ire MJ
stefania64
will you be there
CicoMichael777
Sunflower
*LiberianGirl*
Moonwalker95
Vitto Jackson
Giovanni
liberian girl 73
Au_Michael:)
84 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Giu 21, 2010 11:04 pm

Ciao ragazzi...voi come vi sentite in questi giorni?
La mia situazione è brutta...si avvicina il 25 ed io non so cosa pensare...sono diventata believer ieri e gia ho quasi cambiato idea...non so cosa pensare,connettermi qui è davvero troppo faticoso ultimamente..vado continuamente sul sito dell'hoax e rivedo 100.000 volte tutti quegli indizi...ma ancora non sono convinta...il mio cuore va da momenti di gioia a momenti di tristezza..non so più cosa pensare,sono confusa,mi sento male...se Michael è vivo,da una parte voglio con tutta me stessa che torni dall'altra no,perchè per lui ricomincerebbe il calvario...perchè dev'essere ancora lui la vittima di questo mondo crudele?Non potrei accettarlo...diventare believer,per me significherebbe anche aspettare ansiosamente un ritorno,perchè no anche invano...Sto malissimo ragazzi e sto scrivendo tutto qui perchè ormai vi considero la mia seconda famiglia...c'è gente che mi dice che la devo smettere perchè Michael è morto,altra che cerca di convincermi per il mio bene a diventare una believer...ma nessuo capisce realmente come sto dentro e non so se mai nessuno può capirlo...Scusate il piccolo sfogo...sfogatevi anche voi in questi giorni,magari possiamo scambiarci aiuto e consigli...Se il topic è inutile,chiudete.
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da liberian girl 73 Lun Giu 21, 2010 11:11 pm

NN CONOSCO IL TUO NOME...IO SONO maria E SONO UNA BELIEVER CONVINTA...
nessuno può covincerti di una cosa se nn sei tu a sentirla dentro...essere o no credente stà a te...e qualcosa di innato...nessuno può spiegare il xkè...lo si è e basta...
ce MICHAEL torni o no nn fà molta differenza xkè lui continuerà a vivere in noi...se lo AMi davvero nn lo dimentichi.... :love mj:
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Giu 21, 2010 11:13 pm

liberian girl 73 ha scritto:NN CONOSCO IL TUO NOME...IO SONO maria E SONO UNA BELIEVER CONVINTA...
nessuno può covincerti di una cosa se nn sei tu a sentirla dentro...essere o no credente stà a te...e qualcosa di innato...nessuno può spiegare il xkè...lo si è e basta...
ce MICHAEL torni o no nn fà molta differenza xkè lui continuerà a vivere in noi...se lo AMi davvero nn lo dimentichi.... :love mj:

Piacere Maria,io sono Aurora..si,Michael vivrà per sempre in me,ma comunque il 25 per me sarà un giorno triste...vorrei tanto essere believer convinta,ma non ci riesco..chi vivrà vedrà comunque..
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 21, 2010 11:24 pm

Bene ragazzi, è passato ormai un anno dalla morte del nostro idolo. Esprimete qui tutte le emozioni che vi hanno attraversato in questo lungo anno, orfani del nostro idolo musicale e/o maestro di vita. Lasciatevi andare! Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Giovanni Lun Giu 21, 2010 11:25 pm

Collego al topic aperto in MJDiscussions.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Giu 21, 2010 11:49 pm

bè....ho semplicemente un vuoto dentro che non si colmerà mai... ho perso il mio cuore piangere piangere piangere piangere
mi manchi MICHAEL **
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Giu 21, 2010 11:52 pm

Da believer, anche se non credo in un suo ritorno il 25, lo passerò pieno di speranza, ascoltando la sua musica, guardando i suoi video... Credo che passerò così il 25 giugno... e tutti questi giorni Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da *LiberianGirl* Mar Giu 22, 2010 12:03 am

Durante quest'anno è mancato davvero tantissimo Michael. Io non sono una Believer quindi penso che Michael non sia vivo. Lo penso non per convinzione personale, ma perchè io lo sento qui vicino a me, dal 25 giugno 2009 sento la sua presenza, come se fosse il mio angelo custode ... e poi non voglio illudermi perchè se poi non dovesse tornare ci rimarrei davvero male e non so per quanto tempo potrei soffrire Sad
Per alcune persone è difficile accettare la realtà e quindi si aggrappano a delle speranze che forse riusciranno a renderle felici e io sono una di queste, ma in questo caso no, non voglio sperare in un suo ritorno perchè questo mondo non è fatto per Lui ... Lui è un angelo e come tale merita di stare in Paradiso I love you
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Sunflower Mar Giu 22, 2010 12:07 am

Giorni fa scrissi da qualche parte su questo forum che non pensavo al 25, che non volevo pensarci e che avevo eliminato il 25 dal calendario.
In realtà così non è stato. Adesso che quel giorno si avvicina sento dentro qualcosa di strano e di indescrivibile.
Un'emozione forte che non riesco a spiegare, un'emozione simile a quella provata quel giorno. E dire cha a me prima del 25 giugno 2009 di Michael "purtroppo" non me n'è mai importato un gran che.
La mia vita da allora è cambiata, ho conosciuto persone meravigliose e rispolverando una mia grande passione mi sono imbarcata in un'avventura che spero di portare a termine. Tutto questo grazie a Michael.
Non so come vivrò emozionalmente quel giorno. Certo è che dedicherò completamente la mia giornata a lui. Ho deciso che starò a casa dall'ufficio e mi ubriacherò di Michael.
Ho perso troppo tempo in passato. Non riuscirò mai a recuperarlo del tutto ma ci proverò.

In cielo tra gli angeli o da qualche parte qui su questa terra mi auguro solo che abbia trovato la pace che merita.

Sunflower 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Giu 22, 2010 12:09 am

Moonwalker95 ha scritto:Da believer, anche se non credo in un suo ritorno il 25, lo passerò pieno di speranza, ascoltando la sua musica, guardando i suoi video... Credo che passerò così il 25 giugno... e tutti questi giorni Rolling Eyes

ti quoto in pieno andrea! quoto
è già passato un'anno,,,e se Michael non dovesse tornare per il 25 aspetterò fin quando Michael deciderà di tornare! :love mj: love ** ** MICHAEL TI AMO TORNAA!!MI MANCHI!! scusa scusa
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da will you be there Mar Giu 22, 2010 2:41 am

.. ancora non riesco a parlarne... magari tra un po'..... ora le emozioni si confondono....
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da stefania64 Mar Giu 22, 2010 3:56 am

Non so...se si riuscirà ad organizzare il tributo al Palaghiaccio sarò lì a condividere gioia e dolore con altri fans...se il tributo non si dovesse fare...mamma mia non oso pensarci!!credo che starò malissimo perchè già al solo pensarci mi si riempiono gli occhi di lacrime. Mi manca immensamente ed è davvero come se fosse accaduto ieri perchè il dolore non si è placato neanche un pò...maledetto 25 giugno...ci hai portato via un angelo... Sad
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Ire MJ Mar Giu 22, 2010 12:45 pm

Salve ragazze, io stamattina mi sono alzata pensando che un anno fà, il 22 giugno 2009, Michael stava provando i suoi concerti allo Staple Center, e, come abbiamo saputo dopo, la maggior parte delle scene che noi abbiamo visto in TII, sono proprio concentrate in questi 3 giorni, perchè, a detta di Ortega, Michael in questi tre giorni stava benissimo, era in forma e di buon umore.....Tutto ciò mi ha messo una tristezza incredibile....Una persona così non può morire per un banale incidente, secondo me c'è e ci sarà sempre sotto qualcosa e speriamo che un giorno giustizia venga fatta! Sopratutto per i suoi figli! piangere
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Manu Very's sister! Mar Giu 22, 2010 1:27 pm

Io sno una believer......io sxo cn tutto il mio cuore che torni...anke se....bhe cmqe,una anno è passato e un'altro anno stà x ricominciare,cn o senza di lui. piangere Prego a Dio ke possa tornare e che noi possiamo mandare all'aria questo anno.
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Patty 58 Mar Giu 22, 2010 5:01 pm

Giovanni ha scritto:Bene ragazzi, è passato ormai un anno dalla morte del nostro idolo. Esprimete qui tutte le emozioni che vi hanno attraversato in questo lungo anno, orfani del nostro idolo musicale e/o maestro di vita. Lasciatevi andare! Wink
Caro Giovanni, Tu che sei un fan di vecchia data anzi Tu in un vecchio post scrivesti che Tu ti senti Michael, proprio per le idee per le scelte e i gusti musicali, ....... dacci anche tu appena potrai, il tuo commento su questo primo anno ........senza Michael ........sicuramente meglio di altri puoi valutare com' era "prima" e come "dopo" si sono avvicinati anche i media a Lui ...sicuramente anche per Te sarà stato un colpo tremendo ........( però per tutti i tuoi forumini post - 25/06 sarebbe un piacere leggerti Very Happy )
Capo
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da YouaremyLife Mar Giu 22, 2010 5:08 pm

Mi unisco al tuo appello Patty...sarebbe molto bello ascoltare Giovanni cosa prova e cosa pensa!!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da DeeJay MJ Mer Giu 23, 2010 8:39 am

purtroppo, per me questo 25 non succederà nulla... Io sicuramente lo passerò sentendo la sua musica (come ogni giorno) e ricordandolo con le persone a me più care. Dobbiamo capire che ormai Michael vive in ognuno di noi...
DeeJay MJ
DeeJay MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Ire MJ Mer Giu 23, 2010 10:19 am

passo le giornate a sentire la sua musica in continuazione e a cercare i suoi video su MTV, ce ne sono tanti....guardo le sue foto...mi piacerebbe poter fare di più, ma quì da me il clima si è un pò raffreddato, e le persone non pensano quasi più a Michael....anzi, tanti mi dicono di finirla, che adesso è passato un anno e prima o poi me lo devo scordare, così come fanno tutti...Che massa di imbecilli, non capiscono che non stanno parlando di una moda, ma di un essere umano e come non mi potrò dimenticare il mio povero papà, o mio suocero, così non mi dimenticherò di questo caro amico, Michael.
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da LylaMJ74 Mer Giu 23, 2010 2:35 pm

E' passato un anno e noi siamo sempre più tristi.Non riuscirei mai a dimenticarlo..Passo le giornate in cerca di una verità per fare in modo che lui possa riposare in pace..La sua musica, la sua voce, i suoi movimenti mi entrano nel sangue ora più di allora, ne vengo totalmente avvolta.Lo sogno tutte le notti e non riesco a distogliere la mente da lui in tutto quello che faccio..prima quando era in vita era la mia colonna sonora..adesso è come se fosse entrato totalmente nel mio essere.Io so che lui è con noi..non ho dubbi ci segue da lassù..sta bene e noi da qui non possiamo capire.Ma vorrei essere per un attimo con lui e abbracciarlo soltanto una volta, sentire il suo calore..Michael dacci la forza di continuare a lottare per te e di non sentirci soli..
LylaMJ74
LylaMJ74
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 60
Età : 49
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 14.06.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Manu Very's sister! Mer Giu 23, 2010 8:15 pm

Il 25 giugno non succederà nulla....addio Michael.... Crying or Very sad
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862
Età : 27
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 09.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Stella83 Mer Giu 23, 2010 8:34 pm

non faccio altro che ascoltare la sua musica... non riesco a vedere i suoi video.. mi fa troppo male...non riesco a descrivere come mi sento dentro... mi manca così tanto, eppure lui non sapeva nemmeno della mia esistenza... come si può star così male per una persona che non hai mai incontrato?
Stella83
Stella83
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 189
Età : 41
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 09.01.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Sunflower Mer Giu 23, 2010 9:54 pm

Siamo tutti orfani e vedove di un uomo meraviglioso che dell'amore ne aveva fatto una bandiera.
Ci ha lasciato tutto se stesso in eredità e non ci sarà mai tesoro più grande.

Sunflower 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni 890797
Sunflower
Sunflower
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 510
Età : 58
Data d'iscrizione : 06.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Claudia71 Mer Giu 23, 2010 10:01 pm

Mike mi manca tantissimo,ascolto ogni giorno la sua musica,lo penso tantissimo.....non c'è momento in cui non lo senta vicino,non penso che il 25 sarà diverso:penso che questo non cambierà mai!
Claudia71
Claudia71
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da °°°valeMj°°° Mer Giu 23, 2010 10:11 pm

mi sento molto strana ho sempre quel pensiero in mente, e non posso scordare le giornate buie dell'anno scorso, è come ritornare indietro nel tempo solo che non puoi cambiare i fatti...
sapete io non sono bealivers..non perchè io non creda che possa essere vivo ma per i semplice fatto di non rimanere delusa...ce magari penso semrpe "torna torna torna..so che torna" ma poi non torna, ci rimani male...
a me piacerebbe sapere solo che è vivo e che vive una vita felice e tranquilla, ciò che aspettava da tempo...
ma se così non fosse so che adesso è in posto migliore...e il mio cuore avraà semrpe posto per lui perchè non mi potrò mai scordare di michael...la persona che considero amico, parente, tutto...
non so se piangerò perchè ormai la tristezza alberga nel mio cuore già da tempo...come vorrei non fosse mai successo niente...se fossi un mago, certo, toglierei 40 anni dalla mia vita e li donerei a lui...
michael per sempre nel mio cuore...ti voglio bene...
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da DirtyDianaMJ Mer Giu 23, 2010 11:27 pm

io ho paura..... pale
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.