MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

+80
Elena101
N.MJ
Majhko
MaRi
immaicol
Denise_cilla14
NicoL
~ Smile
*ILoveMJ*
Luana MJ
MJJ4ever
lory69
MαdisonMJMercury•
Seipht
Jack__InTime
kirkland
*Smooth*Marty*
Mariella°89
*ElviraMJ*
jackonino_fans
HelenlovesMJ
*EllyJackson*
presley1968
FrancescoM
Moonlight
PrInCe_I_lOvE_YoU
pazzaperMichael
jacksoniana-91
michy
Vlad.I.J.
elyrossi
ste96
smooth_criminal
Freddie-Jackson98
lalla97mj
michela
Valentina94
IsaInvincible
SilMJ
LunaCielo
Lulu'
Gen
Roxy'94 MJ
nowhere
michael forever 74
billie jean95
Martyna
ale98
LORIAN
SPEECHLESS66
_The Mad Hatter_
Yuki
smooth annie
RobyMichael91
JapanLove
Blum
DangerousGiu
Andrea Mirror '86
lella
silvia80
DirtyDianaMJ
°°°valeMj°°°
Claudia71
Stella83
LylaMJ74
DeeJay MJ
YouaremyLife
Patty 58
Manu Very's sister!
Ire MJ
stefania64
will you be there
CicoMichael777
Sunflower
*LiberianGirl*
Moonwalker95
Vitto Jackson
Giovanni
liberian girl 73
Au_Michael:)
84 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Lun Giu 21, 2010 11:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi...voi come vi sentite in questi giorni?
La mia situazione è brutta...si avvicina il 25 ed io non so cosa pensare...sono diventata believer ieri e gia ho quasi cambiato idea...non so cosa pensare,connettermi qui è davvero troppo faticoso ultimamente..vado continuamente sul sito dell'hoax e rivedo 100.000 volte tutti quegli indizi...ma ancora non sono convinta...il mio cuore va da momenti di gioia a momenti di tristezza..non so più cosa pensare,sono confusa,mi sento male...se Michael è vivo,da una parte voglio con tutta me stessa che torni dall'altra no,perchè per lui ricomincerebbe il calvario...perchè dev'essere ancora lui la vittima di questo mondo crudele?Non potrei accettarlo...diventare believer,per me significherebbe anche aspettare ansiosamente un ritorno,perchè no anche invano...Sto malissimo ragazzi e sto scrivendo tutto qui perchè ormai vi considero la mia seconda famiglia...c'è gente che mi dice che la devo smettere perchè Michael è morto,altra che cerca di convincermi per il mio bene a diventare una believer...ma nessuo capisce realmente come sto dentro e non so se mai nessuno può capirlo...Scusate il piccolo sfogo...sfogatevi anche voi in questi giorni,magari possiamo scambiarci aiuto e consigli...Se il topic è inutile,chiudete.
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso


25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Giovanni Mer Giu 23, 2010 11:59 pm

MARYJACKSON ha scritto:Mi unisco al tuo appello Patty...sarebbe molto bello ascoltare Giovanni cosa prova e cosa pensa!!!! Very Happy

Mi sembra giusto Very Happy Dopo un anno, mi fa del tutto strano associare la parola "morte" a Michael Jackson. E' più forte di me, non ci riesco. Di conseguenza, non riesco a star male, nè mi manca: ce l'ho sempre attorno in qualunque cosa faccia! Very Happy Non prendetemi per pazzo quando dico che Michael non mi manca: io l'ho sempre vissuto a modo mio, al 100%, e per me è più vivo che mai.

Cerco di fare del mio meglio col forum e col mio blog per rendergli onore, d'altronde ho fatto tutto per Amore Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da will you be there Gio Giu 24, 2010 12:11 am

Grazie a te, Gio, a Elvira, a tutti i membri dello staff e a tutti gli utenti di questo forum, anch'io non riesco a pensare alla m***e...... per me Mike è vivo più che mai qui dentro!! e quando sono qui non piango quasi più!! il problema e quando esco fuori......
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da YouaremyLife Gio Giu 24, 2010 12:37 am

Giovanni ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:Mi unisco al tuo appello Patty...sarebbe molto bello ascoltare Giovanni cosa prova e cosa pensa!!!! Very Happy

Mi sembra giusto Very Happy Dopo un anno, mi fa del tutto strano associare la parola "morte" a Michael Jackson. E' più forte di me, non ci riesco. Di conseguenza, non riesco a star male, nè mi manca: ce l'ho sempre attorno in qualunque cosa faccia! Very Happy Non prendetemi per pazzo quando dico che Michael non mi manca: io l'ho sempre vissuto a modo mio, al 100%, e per me è più vivo che mai.

Cerco di fare del mio meglio col forum e col mio blog per rendergli onore, d'altronde ho fatto tutto per Amore Wink
E ci sei riuscito alla perfezione...è molto bello quello cha hai detto,il fatto che tu ti senta circondato dalle sue cose e non ti manchi....spero anch'io un giorno di provare la stesso conforto!!!!Grazie Giovanni!!!! Very Happy
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da silvia80 Gio Giu 24, 2010 1:51 am

Io sto male non riesco a farmene una ragione se n'è andato troppo presto aveva ancora tanto da dare al mondo era troppo...tutto sento un vuoto enorme e più sento la sua musica più guardo i suoi video più piango piango e sto male.....domani sarà lutto e soffrirò nel vedere i suoi fan fare la fila davanti al Forest Lawn ed io non ci potrò essere...il mio pensiero va ai suoi figli e a Katherine...forza soffriamo con voi saremo sempre con voi!

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da lella Gio Giu 24, 2010 2:26 am

le mie emozioni purtroppo, oltre che a esprimerle con le lacrime riesco solo attraverso dei versi
spero di non essere richiamata per questo.........dato che non è il topic delle poesie, ma non so in che altro modo esprimere ciò che provo.

io e te ci siamo incontrati in modo strano,
io bambinetta sognatrice, tu già su un palco a far delirare,
io e te ci siamo e ci stiamo frequentando da lontano,
io ti ascolto, ti guardo, ti penso,
tu,
nemmeno sai che esisto.
ma non importa,
basta che io conosco te, che ti seguo come uomo, che ti ascolto come voce,
che ti prendo come esempio per quello che in questi anni mi hai insegnato.
io e te, il nostro incontro non incontro,
io e te,
il mio pensiero consapevole per te che comincia la mattina e finisce la sera,
io e te,
il mio pensiero inconsapevole e inonscio, che continua la notte mentre dormo,
che mi aiuta a scacciare i brutti pensieri del mondo e mi irradia di calore umano,
quello che mi doni tu,
più di un altro essere umano che vive vicino a me, che parla con me,
che ho veramente incontrato.
io e te,
per il nostro incontro non incontro,
ti ringrazio.

spero di avervi fatto capire cosa è per me Michael e quanto mi manchi......
sono un believer ma sono sicura che il 25 non succederà niente.........e forse non succederà mai niente, ma per me Michael non morirà MAI finchè lo porterò nel mio cuore, nei miei pensieri, e porterò avanti i suoi insegnamenti e il suo amore.............

flower per le autorità del topic flower
flower scusatemi ma per me è l'unico modo che ho per sfogarmi flower
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Ire MJ Gio Giu 24, 2010 12:44 pm

Giovanni ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:Mi unisco al tuo appello Patty...sarebbe molto bello ascoltare Giovanni cosa prova e cosa pensa!!!! Very Happy

Mi sembra giusto Very Happy Dopo un anno, mi fa del tutto strano associare la parola "morte" a Michael Jackson. E' più forte di me, non ci riesco. Di conseguenza, non riesco a star male, nè mi manca: ce l'ho sempre attorno in qualunque cosa faccia! Very Happy Non prendetemi per pazzo quando dico che Michael non mi manca: io l'ho sempre vissuto a modo mio, al 100%, e per me è più vivo che mai.

Cerco di fare del mio meglio col forum e col mio blog per rendergli onore, d'altronde ho fatto tutto per Amore Wink
Giovanni, io non credo che tu sia pazzo, e non lo sei! Anche a me Michael non manca, non perchè non gli voglia bene, ci mancherebbe, ma perchè è come se vivesse con me e in me tutto il tempo....Lui vive ancora, attraverso noi fans, non morirà mai...Grazie per l'ottimo lavoro che stai facendo con il forum, e grazie per IL forum...si vede e si sente che fai tutto for L.O.V.E. Very Happy
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Giu 24, 2010 1:10 pm

Non è una novità se dico di essere triste, in questi giorni più che mai. Ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo e nei cuori di chi gli voleva...anzi di chi gli vuole...bene. Ieri sera guardavo Moonwalker e verso la fine quando i bambini dicono: "Se ne è andato." mi è arrivato un macigno sullo stomaco. Magari potesse tornare come nel film...
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da DangerousGiu Gio Giu 24, 2010 1:15 pm

Sono un believer, e quindi vivo nella speranza di un suo possibile ritorno...tutto sommato non riesco a nascondere un pò di tristezza, soprattutto negli ultimi giorni...credo che passerò il 25 Giugno come sto passando questi, ascoltando la sua musica, guardando le sue foto, i suoi video, i suoi dvd...e continuando a sperare Smile
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Vitto Jackson Gio Giu 24, 2010 1:21 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:Non è una novità se dico di essere triste, in questi giorni più che mai. Ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo e nei cuori di chi gli voleva...anzi di chi gli vuole...bene. Ieri sera guardavo Moonwalker e verso la fine quando i bambini dicono: "Se ne è andato." mi è arrivato un macigno sullo stomaco. Magari potesse tornare come nel film...
quoto piangere piangere piangere piangere ...anche io ho sentito quel macigno e ho pianto piangere piangere piangere
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Blum Gio Giu 24, 2010 2:07 pm

Non sono triste per Michael, ma sono preoccupata per i fans......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da JapanLove Gio Giu 24, 2010 2:08 pm

Blum ha scritto:Non sono triste per Michael, ma sono preoccupata per i fans......
Come mai? ._.
JapanLove
JapanLove
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 275
Età : 27
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Giu 24, 2010 2:12 pm

*LiberianGirl* ha scritto:Durante quest'anno è mancato davvero tantissimo Michael. Io non sono una Believer quindi penso che Michael non sia vivo. Lo penso non per convinzione personale, ma perchè io lo sento qui vicino a me, dal 25 giugno 2009 sento la sua presenza, come se fosse il mio angelo custode ... e poi non voglio illudermi perchè se poi non dovesse tornare ci rimarrei davvero male e non so per quanto tempo potrei soffrire Sad
Per alcune persone è difficile accettare la realtà e quindi si aggrappano a delle speranze che forse riusciranno a renderle felici e io sono una di queste, ma in questo caso no, non voglio sperare in un suo ritorno perchè questo mondo non è fatto per Lui ... Lui è un angelo e come tale merita di stare in Paradiso I love you

Ti stra-quoto!Io la penso proprio identicamente a te...Anche se Michael putacaso avesse finto di morire era per sfuggire da questo mondo crudele e che senso avrebbe tornare?Per avere ancora di piùla furia dei media alle calcagna??No!A questo punto preferisco non essere egoista e anche se non rivedrò mai più Michael,mi consolerà da tutti i dolori il fatto che lui,o in cielo o in terra,possa essere finalmente felice.Per quanto riguarda l'avvicinarsi del 25 ho gia detto tutto nel primo post..sono confusa e vorrei che domani non arrivasse mai...ho come una forma di nostalgia che mi stringe il petto ogni vota che penso che domani è 25...io non cela faccio..domani si parlarà solo di morte,misteri e poi di nuovo tante tante bugie...e non lo sopporterei domani...non aggiungo altro...so solo che domani dovrò stare sola a casa a soffrire...ecco tutto.

EDIT:Andrea anche io ho pensato la stessima cosa ieri sera guardando Moonwalk...eggià magari potesse tornare...sarei la sua Katy...
Blum anche io sono preoccupata per i fans..per quelli che si illudono e magari dopo soffriranno ancora di più...
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da JapanLove Gio Giu 24, 2010 2:16 pm

Au_Michael:) ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Durante quest'anno è mancato davvero tantissimo Michael. Io non sono una Believer quindi penso che Michael non sia vivo. Lo penso non per convinzione personale, ma perchè io lo sento qui vicino a me, dal 25 giugno 2009 sento la sua presenza, come se fosse il mio angelo custode ... e poi non voglio illudermi perchè se poi non dovesse tornare ci rimarrei davvero male e non so per quanto tempo potrei soffrire Sad
Per alcune persone è difficile accettare la realtà e quindi si aggrappano a delle speranze che forse riusciranno a renderle felici e io sono una di queste, ma in questo caso no, non voglio sperare in un suo ritorno perchè questo mondo non è fatto per Lui ... Lui è un angelo e come tale merita di stare in Paradiso I love you

Ti stra-quoto!Io la penso proprio identicamente a te...Anche se Michael putacaso avesse finto di morire era per sfuggire da questo mondo crudele e che senso avrebbe tornare?Per avere ancora di piùla furia dei media alle calcagna??No!A questo punto preferisco non essere egoista e anche se non rivedrò mai più Michael,mi consolerà da tutti i dolori il fatto che lui,o in cielo o in terra,possa essere finalmente felice.Per quanto riguarda l'avvicinarsi del 25 ho gia detto tutto nel primo post..sono confusa e vorrei che domani non arrivasse mai...ho come una forma di nostalgia che mi stringe il petto ogni vota che penso che domani è 25...io non cela faccio..domani si parlarà solo di morte,misteri e poi di nuovo tante tante bugie...e non lo sopporterei domani...non aggiungo altro...so solo che domani dovrò stare sola a casa a soffrire...ecco tutto.

EDIT:Andrea anche io ho pensato la stessima cosa ieri sera guardando Moonwalk...eggià magari potesse tornare...sarei la sua Katy...
Blum anche io sono preoccupata per i fans..per quelli che si illudono e magari dopo soffriranno ancora di più...
Ti riferisci al suo "ritorno"?
JapanLove
JapanLove
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 275
Età : 27
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Giu 24, 2010 2:31 pm

JapanLove ha scritto:
Au_Michael:) ha scritto:
*LiberianGirl* ha scritto:Durante quest'anno è mancato davvero tantissimo Michael. Io non sono una Believer quindi penso che Michael non sia vivo. Lo penso non per convinzione personale, ma perchè io lo sento qui vicino a me, dal 25 giugno 2009 sento la sua presenza, come se fosse il mio angelo custode ... e poi non voglio illudermi perchè se poi non dovesse tornare ci rimarrei davvero male e non so per quanto tempo potrei soffrire Sad
Per alcune persone è difficile accettare la realtà e quindi si aggrappano a delle speranze che forse riusciranno a renderle felici e io sono una di queste, ma in questo caso no, non voglio sperare in un suo ritorno perchè questo mondo non è fatto per Lui ... Lui è un angelo e come tale merita di stare in Paradiso I love you

Ti stra-quoto!Io la penso proprio identicamente a te...Anche se Michael putacaso avesse finto di morire era per sfuggire da questo mondo crudele e che senso avrebbe tornare?Per avere ancora di piùla furia dei media alle calcagna??No!A questo punto preferisco non essere egoista e anche se non rivedrò mai più Michael,mi consolerà da tutti i dolori il fatto che lui,o in cielo o in terra,possa essere finalmente felice.Per quanto riguarda l'avvicinarsi del 25 ho gia detto tutto nel primo post..sono confusa e vorrei che domani non arrivasse mai...ho come una forma di nostalgia che mi stringe il petto ogni vota che penso che domani è 25...io non cela faccio..domani si parlarà solo di morte,misteri e poi di nuovo tante tante bugie...e non lo sopporterei domani...non aggiungo altro...so solo che domani dovrò stare sola a casa a soffrire...ecco tutto.

EDIT:Andrea anche io ho pensato la stessima cosa ieri sera guardando Moonwalk...eggià magari potesse tornare...sarei la sua Katy...
Blum anche io sono preoccupata per i fans..per quelli che si illudono e magari dopo soffriranno ancora di più...
Ti riferisci al suo "ritorno"?
Si proprio a quello...poi non so cosa voleva intendere Blum..
Au_Michael:)
Au_Michael:)
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562
Età : 27
Località : Termoli,Molise.
Data d'iscrizione : 09.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da RobyMichael91 Gio Giu 24, 2010 3:39 pm

Quando è morto Michael ho sentito un'enorme vuoto dentro di me, una ferita che non si rimarginerà mai... ed ora che manca così poco all'anniversario della sua morte la ferita si è riaperta notevolmente... Michael era speciale, la sua musica era qualcosa di indefinibile per bellezza e genialità, ti faceva credere in te stessa... ed ora che non c'è più non so cosa pensare, io non sono una believers Sad perciò non credo al ritorno di Michael però si sa, lo si spera sempre... anche se sento sempre la sua vicinanza, attraverso la sua musica, attraverso voi che rallegrate ogni mia giornata...
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da smooth annie Gio Giu 24, 2010 4:32 pm

Giovanni ha scritto:
MARYJACKSON ha scritto:Mi unisco al tuo appello Patty...sarebbe molto bello ascoltare Giovanni cosa prova e cosa pensa!!!! Very Happy

Mi sembra giusto Very Happy Dopo un anno, mi fa del tutto strano associare la parola "morte" a Michael Jackson. E' più forte di me, non ci riesco. Di conseguenza, non riesco a star male, nè mi manca: ce l'ho sempre attorno in qualunque cosa faccia! Very Happy Non prendetemi per pazzo quando dico che Michael non mi manca: io l'ho sempre vissuto a modo mio, al 100%, e per me è più vivo che mai.

Cerco di fare del mio meglio col forum e col mio blog per rendergli onore, d'altronde ho fatto tutto per Amore Wink

Ti quoto quoto quoto
Anche io lo vivo così, però al pensiero che è morto e che non potrà più fare del bene qui sulla terra mi sento un groppo in gola che mi impedisce di respirare.......
smooth annie
smooth annie
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 724
Età : 27
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da DirtyDianaMJ Gio Giu 24, 2010 4:52 pm

Io ho paura per domani
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Yuki Gio Giu 24, 2010 5:17 pm

domani per me sarà il giorno della verità..tornerà o non tornerà piu? se torna sono ultrafelice ma se non succederà nulla vuol dire che ho vissuto un anno nell'illusione che tornasse e che tutto qst che è stato detto è la dura verità, pero immaginarlo morto proprio non ci riesco, magari sarà xke ormai è vivo nel mio cuore e non penso che se ne andrà mai... e come recita la bambina nel film moonwalker "vorrei tanto che michael tornasse"
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da DirtyDianaMJ Gio Giu 24, 2010 5:28 pm

Manu87ha scritto:
......''vorrei tanto che michael tornasse''
Anch'io....... Sad piangere scusa
Michael......
DirtyDianaMJ
DirtyDianaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5672
Età : 28
Località : Avellino
Data d'iscrizione : 15.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Gio Giu 24, 2010 5:35 pm

Questi giorni sono davvero difficili..sono believer nel cuore..ma la mente mi induce a dubitare..non so a cosa pensare..ovviamente spero nel suo ritorno, ma non sono molto convinta che accadrà..Guardare mtv mi distrugge..la sua voce mi manda in crisi..Dio quanto mi manca..Il mondo ha un enorme bisogno di lui, io stessa ne ho bisogno..Che Dio ce la mandi buona..
♥ u Mike.
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Giu 24, 2010 5:37 pm

quello che sento è immpossibile da descrivere..oggi non c'è dolore perchè la frenesia per prerararmi per il tributo ha il sopravvento..ma il mio pensiero è per dopo..quando il 25 sarà passato e tornerà il vuoto..senza più attese..anche se ,come dice Giovanni ,Michael è con me ogni giorno.in ogni istante,devo solo chiudere gli occhi e cercarlo dentro al mio cuore..

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da LORIAN Gio Giu 24, 2010 6:01 pm

Ciao ragazzi io sono una believer da molto tempo. Mi è capitato di scrivere in questo forum ciò che pensavo ed ancora oggi a volte qualcuno mi deride e mi guarda come se fossi pazza. Bhè se è così preferisco essere pazza che stereotiparmi agli altri.
Non fraitendetemi io non giudico chi crede che lui sia morto e non cerco di convincerli del contrario. Non si può convincere qualcuno se questo qualcuno non si vuole convincere e non è disposto ad aprire il suo cuore e a predisporlo ad ascoltare.
Quanto al 25 giugno certo è doloroso pensarci ma non tanto per la sua presunta morte ma per il dolore e le lacrime delle sue fan e dei suoi fan.
Io non so se Michael deciderà mai di tornare o no di sicuro però e che per quanto mi riguarda io spero che lui sia felice e sereno con i suoi figli e con coloro che ama.

LORIAN
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 82
Età : 50
Località : Milano
Data d'iscrizione : 07.08.09

http://rita.lomauro@libero.it

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da ale98 Gio Giu 24, 2010 6:58 pm

io sono diventata believer da quando ho visto i video su youtube fatti dai believer...In questi giorni ho riguardato tutta la vita di michael e guardo i video dai believer....Io penso che micheal ritorni,ma questa è una mia opinione...
in questi giorni ho avuto anche un pò d'ansia..però c'è un lato positivo:sono fan di michael dal 25 Giugno 2009...Non l'ho mai guidicato,anzi lo difendefo durante il periodo del processo....
Ciao da Ale98 Very Happy :love mj: smoothc
ale98
ale98
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 90
Età : 25
Località : solaro(MI)
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Martyna Gio Giu 24, 2010 7:41 pm

beh ... appena lo vedo ho mal di pancia e mi si stringe lo stomaco, però non posso farne a meno... quindi pensate voi come mi sento T.T
Martyna
Martyna
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2281
Età : 28
Località : seconda stella a destra poi via sempre dritto....
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Giu 24, 2010 10:32 pm

Un pensiero per ognuno di voi..per chi è già partito,per chi deve partire e anche per chi resta..comunque sia un sentimento comune ci unirà tutti domani..un solo pensiero..MICHAEL WE LOVE YOU!!
Un abbraccio a tutto il forum..e a te Giovanni grazie per tutto questo L.O.V.E. moonwalk

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

25 Giugno 2010: le vostre sensazioni - Pagina 2 Empty Re: 25 Giugno 2010: le vostre sensazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.