MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto


Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Lug 27, 2009 1:01 pm

appunto!!è una cosa risaputa il suo "ripudiare" la stampa e quella "oppressione"..si capisce dalle canzoni e dalle interviste...
magari ha provato a farcelo capire in modo velato...con quelle parole...ci ha voluti preparare...e poi anke al memoriale...poi sta al nostro intuito insomma..boh?!
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 27, 2009 1:28 pm

Se lo ha fatto veramente, ha fatto bene!!!
Forse in cuor suo sapeva che i fans avrebbero presto capito la verità e lo avrebbero "perdonato".
Leggendo i commenti di tutti ed il post tradotto da Andago mi stanno vedendo mille dubbi, fino a ieri credevo nell'omicidio, ora sinceramente non so che pensare.
Soprattutto mi fa strano pensare che quella m....da di Murray possa averlo aiutato a fuggire, mi diventerebbe mitico e non è possibile!!!
Anche la foto in barella, a me il naso non sembra proprio il suo, non è affilato e all'insù, ha la punta "arrotondata".
Non ci capisco più niente!!!
Miiiiiichaeeeeel, ritorna che ai giornalisti ci pensiamo noi :botte:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Lun Lug 27, 2009 1:39 pm

GONE TOO SOON75 ha scritto:Se lo ha fatto veramente, ha fatto bene!!!
Forse in cuor suo sapeva che i fans avrebbero presto capito la verità e lo avrebbero "perdonato".
Leggendo i commenti di tutti ed il post tradotto da Andago mi stanno vedendo mille dubbi, fino a ieri credevo nell'omicidio, ora sinceramente non so che pensare.
Soprattutto mi fa strano pensare che quella m....da di Murray possa averlo aiutato a fuggire, mi diventerebbe mitico e non è possibile!!!
Anche la foto in barella, a me il naso non sembra proprio il suo, non è affilato e all'insù, ha la punta "arrotondata".
Non ci capisco più niente!!!
Miiiiiichaeeeeel, ritorna che ai giornalisti ci pensiamo noi :botte:

quoto quoto

il naso sembra quello di un carlino pss

Poi se fosse scappato? io gli stringerei la mano...
E' stato vittima di un complotto, e se lui se ne è accorto, ha alzato il suo bel culetto in tempo e se ne è andato fino a che la polizia non riesce ad arrivare a loro, sarà un film ma secondo me ci sono gli islamici di mezzo che hanno non poco influenza sul caso...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Lug 27, 2009 1:51 pm

Vero...
Vorrei però non fosse stato vittima di quella gente, ma cosciente e consapevole di questa decisione presa con persone che realmente pensassero al suo bene.
P.S: Daniela condivido tutto quello che hai scritto, anch'io vorrei che avessero dimostrato (con foto, esami, filmati, nei... quello che gli pare) che era effettivamente lui, ma qui mi pare che il mistero sia troppo... misterioso!!!!
Ora vado, sono al pc da stamattina e i bimbi hanno fame altal

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Lug 27, 2009 1:59 pm

ho trovato anke altre cose...per quanto riguarda i suicidi dei fans..“E’ una situazione seria quella che queste persone stanno affrontando, ma Michael Jackson non vorrebbe questo. Lui vorrebbe che vivessero”: con queste parole Gary Taylor, presidente e titolare della MJJcommunity, il principale sito d’incontro per i fan della popstar, ha rivelato che, secondo i dati in suo possesso, almeno 12 persone si sarebbero tolte la vita per la morte del loro idolo.“Non riescono ad accettare la sua morte – aggiunge Taylor parlando a SkyNews -, sono piombati in una specie di realtà parallela. Credo che il funerale sarà il luogo in cui la realtà farà irruzione e si capirà che se n’è andato davvero e non tornerà”.
uhm.....lui "vorrebbe ke vivessero" invece di "avrebbe voluto.."....hanno sbagliato a tradurre?!o lui si è fatto scappare qualcosa?
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Peter_Pan Mar Lug 28, 2009 4:20 am

Ragazzi, sarebbe bello fare un sondaggio nel forum!!!Potrebbe essere un idea.Credo che ognuno di noi conosca Michael per come se lo sente nell'animo, io lo amo da 22 anni circa e quindi l'ho vissuto davvero tanto (mi sembra quasi di conoscerlo di persona), ho sempre pensato che lui la morte se la sarebbe scelta o creata, e quindi non mi va di credere a tutte queste bufale, vi ricordo che era una persona moooolto intelligente, perfezionista,e anche un pò burlone.Non lo sento morto affatto, anzi lo immagino felice con la sua classica camicia rossa che sorride.Mi fa malissimo dire queste cose, perchè vanno sempre a suo discapito, non vorrei che si alimentasse la cosa altrimenti i media potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi.Ci sono molti indizi che lui ci fa leggere nelle righe, dobbiamo essere noi a saperli cogliere, e non è assolutamente vero che lui volesse fare del male ai fans con questa scenata, voleva solamente assaporare la vita da persona normale,per questo ha lasciato a noi milioni di indizi che ci fanno intuire la verità proprio perchè lo conosciamo nel profondo.Per me sarebbe il nuovo Leonardo Da Vinci, tutto organizzato al minimo dettaglio.Sono sicuro che ha pensato anche al dopo (non al ritorno, poi chi lo sa, magari da clone o da congelato come si dice)ma ai figli ai fans e a tutti coloro che l' hanno amato, vi ricordo che stiamo parlando della pesona più Geniale al mondo.Provate a vedervi i vecchi video o a leggervi i suoi testi o magari solo a vedere qualche copertina meglio; ma con gli occhi di oggi, io ho colto tantissime informazioni.Per me il risultato è non morto.Scommetto che chi lo conosce da tempo e lo ammira davvero in modo morboso coglie tanto, magari anche solo a pelle.Ma ripeto è una mia considerazone e come tale va rispettata.

Peter_Pan
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 44
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Mary Aisha Mar Lug 28, 2009 6:23 pm

JACKO O_____________________________O
Ti quoto in x tutto!!
Mi limito a dire AMEN Very Happy
Mary Aisha
Mary Aisha
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 259
Età : 34
Località : From my mind
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mar Lug 28, 2009 6:30 pm

Ragazze...voi pensate solo ad una cosa...secondo voi per quanto era buono,dolce e tenero e soprattutto per quanto AMAVA LA VERITA' e la GIUSTIZIA avrebbe mai permesso che un uomo finisse in prigione innocente accusato di omicidio solo perchè lui voleva fuggire???dai...ragazze non ne sarebbe mai stato capace...non il Michael che ho sempre pensato che fosse!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mar Lug 28, 2009 6:34 pm

Ale..aspettiamo il risultato dell'autopsia...e vedremo cosa uscirà fuori...se è colpa del doc oppure no...aspettiamo....sarà un'altra cosa in più...perkè sua sorella continua ad accusare "ignoti"?!"parassiti"...?!nn accusa il dottore...possiamo solo attendere il risultato..poi tireremo le somme..
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mar Lug 28, 2009 6:38 pm

FragolinaVelenosa ha scritto:Ale..aspettiamo il risultato dell'autopsia...e vedremo cosa uscirà fuori...se è colpa del doc oppure no...aspettiamo....sarà un'altra cosa in più...perkè sua sorella continua ad accusare "ignoti"?!"parassiti"...?!nn accusa il dottore...possiamo solo attendere il risultato..poi tireremo le somme..

Si..d'accordo..ma non è quello che volevo dire io!io sono certa che il dottore l'ha ucciso ma non da solo e che c'è qualcosa di molto più grande sotto,ma è proprio per come penso che fosse Michael che credo che non possa aver finto una morte e far incolpare gente innocente!!...lui odiava le ingiustizie(lo ha scritto in mille canzoni,lo ha dimostrato milioni di volte)...perchè avrebbe dovuto fingere una morte e far finire in carcere un uomo innocente??
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Peter_Pan Mar Lug 28, 2009 11:32 pm

Un giorno mi darete ragione, in prigione non finirà nessuno.Tranquilli!!!The King Is Alive

Peter_Pan
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 22
Età : 44
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 27.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Mer Lug 29, 2009 10:46 am

Jacko ha scritto:Un giorno mi darete ragione, in prigione non finirà nessuno.Tranquilli!!!The King Is Alive
quoto
non succederà niente a nessuno

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 10:50 am

Jacko ha scritto:Un giorno mi darete ragione, in prigione non finirà nessuno.Tranquilli!!!The King Is Alive

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dalyss Mer Lug 29, 2009 10:53 am

Jacko ha scritto:Ragazzi, sarebbe bello fare un sondaggio nel forum!!!Potrebbe essere un idea.Credo che ognuno di noi conosca Michael per come se lo sente nell'animo, io lo amo da 22 anni circa e quindi l'ho vissuto davvero tanto (mi sembra quasi di conoscerlo di persona), ho sempre pensato che lui la morte se la sarebbe scelta o creata, e quindi non mi va di credere a tutte queste bufale, vi ricordo che era una persona moooolto intelligente, perfezionista,e anche un pò burlone.Non lo sento morto affatto, anzi lo immagino felice con la sua classica camicia rossa che sorride.Mi fa malissimo dire queste cose, perchè vanno sempre a suo discapito, non vorrei che si alimentasse la cosa altrimenti i media potrebbero prendere in considerazione l'ipotesi.Ci sono molti indizi che lui ci fa leggere nelle righe, dobbiamo essere noi a saperli cogliere, e non è assolutamente vero che lui volesse fare del male ai fans con questa scenata, voleva solamente assaporare la vita da persona normale,per questo ha lasciato a noi milioni di indizi che ci fanno intuire la verità proprio perchè lo conosciamo nel profondo.Per me sarebbe il nuovo Leonardo Da Vinci, tutto organizzato al minimo dettaglio.Sono sicuro che ha pensato anche al dopo (non al ritorno, poi chi lo sa, magari da clone o da congelato come si dice)ma ai figli ai fans e a tutti coloro che l' hanno amato, vi ricordo che stiamo parlando della pesona più Geniale al mondo.Provate a vedervi i vecchi video o a leggervi i suoi testi o magari solo a vedere qualche copertina meglio; ma con gli occhi di oggi, io ho colto tantissime informazioni.Per me il risultato è non morto.Scommetto che chi lo conosce da tempo e lo ammira davvero in modo morboso coglie tanto, magari anche solo a pelle.Ma ripeto è una mia considerazone e come tale va rispettata.

SONO PIENAMENTE CONCORDE!!!! lol!
dalyss
dalyss
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 46
Età : 41
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Nami Jackson Mer Lug 29, 2009 2:16 pm

io son dell'idea che michael non c'è +

è troppo strano che un uomo come lui...che ama i suoi fan e i suoi figli si metta a escogitare tutto questo per rilassarsi da qualche parte

le lacrime di Paris mi son sembrate + che sincere
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2009 3:30 pm

Non stiamo dicendo che Michael si sia preso una vacanza di relax.
Diciamo solo che sembrano esserci tutti i segni di un suo allontanamento più o meno volontario...
Poi si tratta solo di opinioni... o speranze...
Anche a me Paris è sembrata sincera... però magari non conosceva la verità...se c'è un'altra verità.
Quello che più conta è che ora Michael abbia trovato la pace, dovunque si trovi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Nami Jackson Mer Lug 29, 2009 8:40 pm

Anche a me Paris è sembrata sincera... però magari non conosceva la verità...se c'è un'altra verità.
e quì è peggio credo, michael ama sua figlia...e arrivare a farla soffrire così non penso ne sia capace.

tralasciando questo a me farebbe molto piacere se poi si venisse a sapere che è ancora vivo.
Nami Jackson
Nami Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 733
Età : 36
Località : Monza(MI)
Data d'iscrizione : 29.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 29, 2009 8:43 pm

Jacko ha scritto:Un giorno mi darete ragione, in prigione non finirà nessuno.Tranquilli!!!The King Is Alive


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

I love you
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mer Lug 29, 2009 8:44 pm

Comunque voi sottovalutate solo una cosa: MICHEAL ERA UN GENIO

e i geni so un pò pazzerelli rid
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Mer Lug 29, 2009 10:17 pm

Daje ragaaa!!!tiriamoci su e vediamo cosa succederà e SE qualcuno andrà in prigione...se così nn dovesse essere...secodno me è straVIVO!!!!!!!!! I love you
incrocio le dita........
MJJ <3
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da _eva_ Sab Ago 01, 2009 2:24 pm

l'altro ieri ho letto sul corriere della sera che Murray è indagato per omicidio..vedremo
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Sab Ago 01, 2009 2:31 pm

Sì ma se è vivo su chi l'hanno fatta l'autopsia???Di chi è il corpo portatao via?Ci può stare il manichino ma..come mai i figli sono affidati alla nonna?Molte sono le teorie pro non-morte ma le poche a favore sono così realistiche..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Sab Ago 01, 2009 6:13 pm

boh?!secondo me...i figli sono affidati alla nonna perkè se nn erro lo avevo scritto lui nel testamento...ke fossero affidati a lei in caso lui fosse morto...
poi..per l'autopsia...ke ne sappiamo?l'hanno fatta realmente?!e poi se decide di diffondere la notizia della sua morte..penso ke tanta gente importante gli stia dando una mano...
io nn so cosa succede...siamo tutti lontani da lì e per di più il tutto è molto riservato..nn si può contattare qualcuno e kiedergli "ma michael è morto sul serio?"...
secondo me la verità nn la sapremo mai..continuerà questa storia della morte..ecc..ecc..
io voglio credere disperatamente ke sia vivo...ed i segnali ci sono..e penso li abbia mandati attraverso musica...dichiarazioni...ecc...
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Sab Ago 01, 2009 8:03 pm

sembra quello che ho tradotto e aggiustato anch'io..fa impressione leggere tutte queste anomalie in una volta sola vero??
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Dom Ago 02, 2009 3:46 pm

si verissimo!poi pensando anke al fatto ke lui nell'intervista "take 2" diceva ke gli piace travestirsi e stare tranquillamente in mezzo alla gente...magari è solo questo ke vuole...passare inosservato!..chissà cosa si sta inventando quel genio birbante!!io ad essere sincera ci spero...è come avere ancora una piccolissima possibilità di conoscerlo un giorno...magari...riconoscere i suoi occhi..o chissà...un sogno...nn irrealizzabile però..se tutto ciò fosse vero...
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 21 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.