MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto


Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Lun Ago 10, 2009 6:31 pm

ClaireJackson ha scritto:Guarda non so che dirti sono davvero troppe le cose strane in questa storia...

Ua cosa ma io sapevo che l'autopsia è un'operazione vera e propria e quindi dopo aver fatto quello che si deve il corpo viene ricucito non mi risulta che vengano fatti pezzi pezzettini e cubetti...
booo

io so che vengono presi dei campioni..ma non ne sono sicura..poi se gli hanno addirittura levato il cervello..ed ora l'hanno restituito ma lo rimettono a posto?!uuuuh marò ke cosa lugubre! What a Face
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Lun Ago 10, 2009 6:54 pm

Gli organi a quanto mi risulta vengono prelevati e sezionati (sì fatti a fette..) ma non mi sembra che niente viene ricomposto..non so nel caso di Mike ma cranio e addome credo vengano lasciati "vuoti" o quasi..invece mi piacerebbe che almeno le sue cornee fossero state donate, ma dubito dato che la madre è dei Testimoni di Geova (=sono favorevoli alla donazione d'organi?).
Se è vero che è morto mi dispiace che il suo corpo comunque abbia dovuto subire tutto questo...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Lun Ago 10, 2009 7:09 pm

Ma... probabilmente sapevo una cosa sbagliata.
Cmq sono d'accordo con te andago se è morto davero(spero e prego che non sia così)
povero corpicino...

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Lun Ago 10, 2009 7:12 pm

Andago ha scritto:Gli organi a quanto mi risulta vengono prelevati e sezionati (sì fatti a fette..) ma non mi sembra che niente viene ricomposto..non so nel caso di Mike ma cranio e addome credo vengano lasciati "vuoti" o quasi..invece mi piacerebbe che almeno le sue cornee fossero state donate, ma dubito dato che la madre è dei Testimoni di Geova (=sono favorevoli alla donazione d'organi?).
Se è vero che è morto mi dispiace che il suo corpo comunque abbia dovuto subire tutto questo...

Missà che i Testimoni di Jeova non sono d'accordo con i trapianti(per le trasfusioni loso per certo)..ma poi Michael aveva anche il lupus ricordatelo..non so se avrebbero potuto donare qualche organo!!....per il resto io so che avviene come dici tu,ma se il cervello non serve credo lo lascino al suo posto(credo)!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ago 10, 2009 7:39 pm

ClaireJackson ha scritto:Guarda non so che dirti sono davvero troppe le cose strane in questa storia...

Ua cosa ma io sapevo che l'autopsia è un'operazione vera e propria e quindi dopo aver fatto quello che si deve il corpo viene ricucito non mi risulta che vengano fatti pezzi pezzettini e cubetti...
booo

Confermo... per mio papà è stato così....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Lun Ago 10, 2009 7:47 pm

In questo caso il cervello serve, insieme al tronco cerebellare (la parte fra cervello e midollo spinale a livello circa della nuca) sia per vedere se si capisce la causa dell'arresto cardiaco che si possono trovare anche lì sia perchè il cervello porta le traccie di evntuale abuso di sostanze stupefacenti (sia in forma di droghe sia in forma di farmaci come la morfina).Non so molto ma credo sia più o meno così e se sbaglio correggetemi eh!
Il cuore si può fermare perchè si è bloccato il cervello (scusate il termine semplice) e quindi non riceve più l'ordine di pompare sangue..oppure si ferma il cuore e non arrivando sangue al cervello questo si "blocca" arrestando anche la respirazione.
Sembra che Mike all'inizio avesse ancora un pò di battito ma non respirasse..i problemi potrebbero essere partiti dal cervello..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Lun Ago 10, 2009 7:50 pm

Andago ha scritto:In questo caso il cervello serve, insieme al tronco cerebellare (la parte fra cervello e midollo spinale a livello circa della nuca) sia per vedere se si capisce la causa dell'arresto cardiaco che si possono trovare anche lì sia perchè il cervello porta le traccie di evntuale abuso di sostanze stupefacenti (sia in forma di droghe sia in forma di farmaci come la morfina).Non so molto ma credo sia più o meno così e se sbaglio correggetemi eh!
Il cuore si può fermare perchè si è bloccato il cervello (scusate il termine semplice) e quindi non riceve più l'ordine di pompare sangue..oppure si ferma il cuore e non arrivando sangue al cervello questo si "blocca" arrestando anche la respirazione.
Sembra che Mike all'inizio avesse ancora un pò di battito ma non respirasse..i problemi potrebbero essere partiti dal cervello..

Si,si..nel caso di Michael sapevo che era servito per questo...anche se pensavo in realtà avessero prelevato solo dei campioni!!...però non sempre serve e credo che lo lascino al suo posto in quei casi....anche se in realtà ammetto la mia ignoranza in questo!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Lun Ago 10, 2009 7:51 pm

Mi accorgo ora degli errori di ortografia disseminati qui e là..mi scuso.Per quello che è il ricucire è effettivamente così..ma se degli organi sono stati presi e usati per le analisi non vengono risistemati al loro posto..si ricompone il corpo "esternamente" soltanto.
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Lun Ago 10, 2009 7:55 pm

Io quello intendevo forse ho capito e mi espressa male scusate... Smile

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Alluss Lun Ago 10, 2009 8:06 pm

Ho letto un po' di cose e sebbene c'e' sempre un minimo di dubbio io non penso che sia ancora vivo. Ok ci sono cose che non tornano ma era ovvio, stiamo parlando della morte di una leggenda, c'e' mai stata una morte di una persona di tale portata che sia stata limpida e chiara? No. La messa in scena della sua morte sarebbe stata una cosa enorme, vi immaginate corrompere tutta quella gente, contando anche che aveva dei debiti di portata non indifferente? E i figli? Dovrebbe starci lontano chissa' quanto prima di rivederli, visto che ora sono nel mirino dei giornalisti. Inoltre se fosse nascosto a che scopo la madre inscenerebbe la terza autopsia? Ne hanno chieste gia' due, sarebbe sufficiente per fingere di essere preoccupati. Inoltre a che scopo fingere che LaToya abbia rubato gli hard disk qualche giorno fa?
Ritornando al primo articolo dove viene fuori anche la storia delle S, che al memorial la canzone aveva la s e nelle registrazioni no, potrebbe essere semplicemente una versione differente o un live o chissa' che altra cavolata, insomma adesso mica verra' fuori che c'era lui dietro le quinte live o casperate del genere!
Che sia morto fa male, malissimo a tutti, ma se si crede a queste notizie quando si torna alla realta' fa ancora piu' male.
E concludo col dire che se fosse vivo non potrebbe tornare per il semplice fatto che resterebbe in galera a vita! Ho letto un sacco di articoli che si ostinano a ripetere che lui tornera' con un tour fra due anni ma se tornasse il tour se lo farebbe per le galere!
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Lun Ago 10, 2009 8:12 pm

Alluss e se la polizia fosse al corrente di tutto, perchè c'era il complotto di ucciderlo e l'unico modo di evitarlo fosse fingerlo morto?
Ok è una cretinata però non credo che se fosse scappato questo sia il problema. Secondo me la galera non se la fa.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Lun Ago 10, 2009 8:13 pm

Alluss ha scritto:Ho letto un po' di cose e sebbene c'e' sempre un minimo di dubbio io non penso che sia ancora vivo. Ok ci sono cose che non tornano ma era ovvio, stiamo parlando della morte di una leggenda, c'e' mai stata una morte di una persona di tale portata che sia stata limpida e chiara? No. La messa in scena della sua morte sarebbe stata una cosa enorme, vi immaginate corrompere tutta quella gente, contando anche che aveva dei debiti di portata non indifferente? E i figli? Dovrebbe starci lontano chissa' quanto prima di rivederli, visto che ora sono nel mirino dei giornalisti. Inoltre se fosse nascosto a che scopo la madre inscenerebbe la terza autopsia? Ne hanno chieste gia' due, sarebbe sufficiente per fingere di essere preoccupati. Inoltre a che scopo fingere che LaToya abbia rubato gli hard disk qualche giorno fa?
Ritornando al primo articolo dove viene fuori anche la storia delle S, che al memorial la canzone aveva la s e nelle registrazioni no, potrebbe essere semplicemente una versione differente o un live o chissa' che altra cavolata, insomma adesso mica verra' fuori che c'era lui dietro le quinte live o casperate del genere!
Che sia morto fa male, malissimo a tutti, ma se si crede a queste notizie quando si torna alla realta' fa ancora piu' male.
E concludo col dire che se fosse vivo non potrebbe tornare per il semplice fatto che resterebbe in galera a vita! Ho letto un sacco di articoli che si ostinano a ripetere che lui tornera' con un tour fra due anni ma se tornasse il tour se lo farebbe per le galere!

Ti STRAQUOTO!!!!...hai riassunto tutte le mie riflessioni nei post precedenti!!!anche se io non ho neanche un dubbio sul fatto che non ci sia più...secondo me è lui quello della conferenza ed era lui quello della foto nell'autoambulanza!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Alluss Lun Ago 10, 2009 8:17 pm

Mah... pero' non credo che per scappare a questo problema la polizia adotterebbe la via illegale. Fingerlo morto non sarebbe comunque l'unica soluzione.. non mi torna comunque il fatto che, se avessero veramente voluto proteggerlo, a che scopo far ricadere i sospetti sul dottore?
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Lun Ago 10, 2009 8:18 pm

DanielaMJ ha scritto:Alluss e se la polizia fosse al corrente di tutto, perchè c'era il complotto di ucciderlo e l'unico modo di evitarlo fosse fingerlo morto?
Ok è una cretinata però non credo che se fosse scappato questo sia il problema. Secondo me la galera non se la fa.

quoto quoto quoto

Mi togli le parole di bocca

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Lun Ago 10, 2009 8:19 pm

dai...in realtà ci sono molte ipotesi ma neanche una veramente attendibile!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Alluss Lun Ago 10, 2009 8:23 pm

Noi non abbiamo comunque le prove che ha in mano polizia e company percio' possiamo basarci su cio' che ci riportano i giornali e i siti internet, quindi alla fine non ci possiamo fidare delle nostre stesse tesi.
Poi e' un fatto che non sapremo mai con certezza se quello che ci daranno a bere sara' o no la verita', non ci resta che scervellarci tra noi Razz

-------

https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=3819
Alluss
Alluss
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 594
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 40 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.