MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto


Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Ago 08, 2009 9:36 pm

Che c'è una ragione di fondo, un motivo di fondo per essere scappato, che magari è nascosto ma non certo con la pancia all'aria a prendersi il sole o scrivere canzoni, proprio per evitare il complotto che c'era dietro...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Sab Ago 08, 2009 9:53 pm

Quindi tu dici che è scappato per evitare il complotto.
E fino qui ci siamo.
ma poi torna non torna?
Io non so boooo

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Sab Ago 08, 2009 10:24 pm

Dipende quanto bene sta così..ma senza noi non so se ce la fà..spero tanto abbiate ragione, lo voglio "from the bottom of my heart"..
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 09, 2009 12:41 am

ClaireJackson ha scritto:Quindi tu dici che è scappato per evitare il complotto.
E fino qui ci siamo.
ma poi torna non torna?
Io non so boooo


si certo lo fa per tornare, secondo me può essere complice la polizia stessa scratch
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Dom Ago 09, 2009 1:45 am

Comunque sia Daniela mi auguro proprio che tu abbia ragione...
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Andago Dom Ago 09, 2009 1:55 am

Questo ci sta con il tuo discorso Daniela..leggi le ultime righe!

Michael Jackson e i look del suo ultimo tour “This is it”

Michael Jackson ha fatto parlare moltissimo di sè in vita, con stranezze, manie, grandi cambiamenti, grandi successi e scandali, e continua di certo a farlo anche dopo la sua morte. Non parlo delle indagini e delle supposizioni sulle cause della morte, avvenuta comunque in circostanze misteriose, nebulose e tutte da accertare, comeè avvenuto per altre grandi star della musica e dello spettacolo, ma del tour che si accingeva ad inaugurare a metà Luglio partendo da Londra.

Era tutto pronto, scaletta, coreografie e costumi. Costumi sempre sopra le righe, appariscenti, ma in perfetta sintonia e in linea col suo stile di sempre…già, perché Michael Jackson le mode le creava, piuttosto che adattarsi a quelle dettate da altri.

A proposito parlano i costume designers del guardaroba del tour, Dennis Tompkins e Michael Bush, descrivendo il lavoro fatto elaborando gli abiti di scena per il Re del Pop:

- sono state ricostruiti i look-icone per ciascuna delle 26 canzoni che sarebbero state presentate sul palco; ma il cantante aveva voluto qualcosa di più, come nel suo stile, qualcosa che fosse quasi un salto di livello…ecco dunque l’idea di luci a fibre ottiche, cucite nella ricostruzione della storica giacca del video di “Thriller”, per un gioco di luci a tempo di musica;

- sarebbero tornati i suoi simboli di sempre, cioé i guanti e le calze con strass e cristalli, che attirano e focalizzano l’attenzione;

- un tributo al look militare per la performance di “I Just Can’t Stop Loving You”;

- tutto doveva calzare a pennello, come le cinture con strass, da adattare alla sottile vita di Michael Jackson, ultimamente più magro, ma non a livelli allarmanti;

- il nuovo costume per “Billie Jean” aveva applicazioni di Swarovski Cristallized Elements e ben 60 luci, dunque era molto pesante, ma Jacko aveva voluto assicurarsi che la danza non ne risentisse, perché per lui “la danza veniva prima di tutto, i costumi erano secondari”.

I due stilisti precisano inoltre, in un’intervista a People, che Michael Jackson era in splendida forma fino al giorno prima della sua morte, e testimoniano di aver assistito alle prove in cui “aveva danzato facendo anche il moonwalk – passo per cui era celebre- e provando l’intero spettacolo ai livelli di una vera performance”.
Andago
Andago
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1151
Età : 51
Data d'iscrizione : 15.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 11:10 am

Secondo me invece se è vivo non torna... purtroppo!!!
Però è gradita la smentita!!!
Scusa **ahrynsparrow**, cosa intendi dicendo che "Mike si comportava spesso in maniera riprovevole"? Non capisco quando mai lui abbia avuto comportamenti riprovevoli...
Se ti va, puoi spiegarti? Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 09, 2009 12:37 pm

Andago ha scritto:Comunque sia Daniela mi auguro proprio che tu abbia ragione...


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto

quoto il fatto che tu voglia darmi ragione

lol!
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 09, 2009 12:39 pm

**ahrynsparrow** ha scritto:Agli avvistamenti non credo neppure io.. vabbè che era un bambino Mike e speso si comportava in maniera riprovevole ma se è davvero scappato credo lo abbia fatto come si deve.....



Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

riprovevole io non ricordo sia una bella parole, spero abbia delle varianti in questo caso affraid
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da **ahrynsparrow** Dom Ago 09, 2009 12:45 pm

Michael, da quanto ho visto io nei documentari, si comportava un po' da bambino.... era timido, innocente e anche bambinone..... Quella volta che in Germania si tirò dietro le critiche di tutti i mass media per aver esposto a rischio i suoi figli sul balcone... tutti sanno che non li avrebbe mai fatti cadere ma io, che sono mamma, sò che è un attimo... magari si divincolano un po'.... io non lo farei.....Poi li portò allo zoo di Berlino e furono assaliti da fans e paparazzi e i bambini furono quasi schiacciati dalla folla... Lui lo faceva con innocenza e candore perchè era fatto così..... ma tante cose faceva così..... Smile ma mi piace anche per questo non era una critica....
**ahrynsparrow**
**ahrynsparrow**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 54
Località : Neverland/Venice
Data d'iscrizione : 05.08.09

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 09, 2009 12:47 pm

Allora si aveva comportamenti bizzarri ma non riprovevoli...
E comunque se guardi l'intervista Take two capirai che Michael sapeva che lo zoo fosse chiuso non pensava di trovare quella marmaglia di gente, e per il bambino forse lo ha esposto troppo dal balcone, ma può mai essere che lo voleva buttar di sotto? dai...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Dom Ago 09, 2009 12:54 pm

DanielaMJ ha scritto:Allora si aveva comportamenti bizzarri ma non riprovevoli...
E comunque se guardi l'intervista Take two capirai che Michael sapeva che lo zoo fosse chiuso non pensava di trovare quella marmaglia di gente, e per il bambino forse lo ha esposto troppo dal balcone, ma può mai essere che lo voleva buttar di sotto? dai...

Brava Dani!!Quoto!!!...anch'io volevo suggerirle di guardare Take two!!....**ahrynsparrow** ti spiegherai tante cose che Baschir e altri giornalisti hanno travisato!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da **ahrynsparrow** Dom Ago 09, 2009 1:00 pm

Ma io non ho mai pensato che volesse buttarlo di sotto.......... infatti...... vabbè, riprovevole è una parolona, sarà perchè la uso con i miei figli..... e lui era così bimbo...... ma anche bizzarro non mi sembra adeguato, lo si farebbe passare per pazzerello. Lui non era affatto bizzarro, anzi, era molto intelligente solo che si comportava infantilmente in molte occasioni.. volevo solo dire questo e ripeto, era un suo modo di fare che cmq a me piaceva da impazzire......
**ahrynsparrow**
**ahrynsparrow**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 67
Età : 54
Località : Neverland/Venice
Data d'iscrizione : 05.08.09

http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Dom Ago 09, 2009 1:04 pm

Shocked

a me quando mi dicono che so bizzarra so contenta...
qui almeno la intendono una persona bizzara fuori dal comune ma in modo positivo Very Happy
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 09, 2009 1:09 pm

Ale ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:Allora si aveva comportamenti bizzarri ma non riprovevoli...
E comunque se guardi l'intervista Take two capirai che Michael sapeva che lo zoo fosse chiuso non pensava di trovare quella marmaglia di gente, e per il bambino forse lo ha esposto troppo dal balcone, ma può mai essere che lo voleva buttar di sotto? dai...

Brava Dani!!Quoto!!!...anch'io volevo suggerirle di guardare Take two!!....**ahrynsparrow** ti spiegherai tante cose che Baschir e altri giornalisti hanno travisato!!!


Prova davvero a guardarla quell'intervista...
Capirai che Bashir ha travisato tutto, tanto che poco tempo fa ha pure confermato di aver manipolato l'intervista...
Dopo che l'hai vista ci fa sapere cosa ne pensi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da (_.-forever darling-._) Dom Ago 09, 2009 3:35 pm

povero mike...quante gliene hanno fatte....si lui era un bambino, un bambino irresistibilmente dolce e la gente se n'è approfittata e lo ha rovinato. mi chiedo da dove scaturisca tanta crudeltà...mi fa accapponare la pelle sentire in continuazione giornalisti ke confessano di aver manipolato le interviste...leggere riviste che lo giudicano x quello che non è e ragazzi che dopo averlo accusato di pedofilia ammettono che l'hanno fatto solo per i soldi....
(_.-forever darling-._)
(_.-forever darling-._)
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 27
Età : 29
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Dom Ago 09, 2009 3:47 pm

stavo pensando un'altra cosa...tanto per rimanere in tema di non morte...quelle voci (non so se sono vere ma ammettiamo di si..) sull'ammissione dell'omosessualità di Mike da parte di Tito...la mia riflessione: se un suo fratello lo "sput****na" così..in tv...una brutta cosa ma cosa c'entra con la non morte????beh vi spiego..sentendo questo a noi cosa viene da pensare?!
"è impossibile ke sia vivo sennò non permetterebbe una cosa simile!"..
un modo per "depistarci"?!cosa ne dite?
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Dom Ago 09, 2009 3:59 pm

guardate questo video...per avvalorare la teoria del sosia alla conferenza..
https://www.youtube.com/watch?v=NrZMFaOu6Hc&feature=rec-HM-r2 fermate l'immagine a 0:44..vi sembra lo stesso profilo di "quello"?!e poi volevo chiedervi una cosa...visto ke io è da poco ke lo seguo...ha mai fatto circolare foto delle prove dei concerti?!nel senso..hanno mai scattato foto durante le prove a parte questa volta?
FragolinaVelenosa
FragolinaVelenosa
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 451
Età : 37
Località : prov di cosenza
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da FragolinaVelenosa Dom Ago 09, 2009 4:09 pm

**ahrynsparrow** ha scritto:Oddio ragazzi.. questa io non l'avevo ancora vista.... è un pezzo del famoso video con presunto sosia (ma credo sia lui boh!) dove dice al pubblico (io dall'inglese capisco così.. per quello che capisco l'inglese...)

"Questo è il mio show finale a Londra......etc.... This is it..... perchè This is It? Vi chiederete che significa.....(significa "questo è quanto")........ Beh..... This is it perchè.....ehm....." e qui il nostro Michael abbassa lo sguardo, la voce si smorza e non riesce a continuare.... Il pubblico ammutolisce..... dovete scorrere fin quasi la fine del video per il pezzo in questione....

Mi sento male...... cosa significa Mike????