MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
presley1968
debyna90
KrisJJ
MarzyJackson
Anny
mjj3/fra
Trilly
antonella63
Simona 70
The Special One
elidea
francy
DangerousGiu
^Vale-Heal the world-^
N.MJ
Giusy92
DunikArt
Blank.
SereLoveMj
eLì ♥MiChAeL♥
MαdisonMJMercury•
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
Blum
dramy96123
*ElviraMJ*
Moonwalker95
layla_87
Shamone 88
appleheads'lover ♥
Applehead1993
Annie95_MJ
Simona
Giovanni
!!thriller!!
ESMERALDA
Naila
lella
immaicol
laurettamias
Kriss
Robert@
BillieJean85
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
pamplottina<3MJ
anna_2001
52 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Feb 02, 2010 1:20 am

io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Feb 02, 2010 1:21 am

lella ha scritto:anna - scusa ma io per le traduzioni non ti posso aiutare

vado a nanna anche io non ce la faccio più

buonanotte a tutti

ti capisco notte
kiss
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Feb 02, 2010 1:21 am

dico l'ultima e vado a dormire!! Very Happy
vi ricordate quando girava il video che michael scendeva dal furgoncino?! bene!
quella persona ci somigliava tantissimo!
dove voglio andare a parare?! allora...
dal momento che la targa del furgoncino dove hanno caricato il "corpo" è la stessa targa del furgoncino da dove scende quell'uomo...
vi immaginate che era davvero lui ma,dal momento che era stato scoperto troppo presto,ha "comprato" il silenzio di rtl tv?! Very Happy
chi dice che era fake fake? o che qualcuno,magari l'fbi stessa che ne so! abbia pagato profumatamente rtl? tanto a loro cosa cambierebbe? i soldi fanno stare zitti tutti!
soprattutto quando di sotto c'è il progetto di un grande ritorno Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Feb 02, 2010 1:22 am

believe vuol dire credere Very Happy non vivere ^___^ quello è live Very Happy
notte!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Feb 02, 2010 1:24 am

pamplottina<3MJ ha scritto:dico l'ultima e vado a dormire!! Very Happy
vi ricordate quando girava il video che michael scendeva dal furgoncino?! bene!
quella persona ci somigliava tantissimo!
dove voglio andare a parare?! allora...
dal momento che la targa del furgoncino dove hanno caricato il "corpo" è la stessa targa del furgoncino da dove scende quell'uomo...
vi immaginate che era davvero lui ma,dal momento che era stato scoperto troppo presto,ha "comprato" il silenzio di rtl tv?! Very Happy
chi dice che era fake fake? o che qualcuno,magari l'fbi stessa che ne so! abbia pagato profumatamente rtl? tanto a loro cosa cambierebbe? i soldi fanno stare zitti tutti!
soprattutto quando di sotto c'è il progetto di un grande ritorno Suspect

se è lo stesso video che ho visto io dove lo coprono con la giacca per me è lui
LUI è inconfondibile....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Feb 02, 2010 1:39 am

è iniziata la replica...ma dormite tutti???

ODDIO LA SIGLA YOU ARE NOT ALONE MICHAEL!!!!!! :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Feb 02, 2010 1:45 am

ma lo sapevate che tra i ballerini nella performance di beyonce c'era anche timor?
Tmoreworld

It was really nice to perform with @beyonce last night @ the grammies she is a great artist!! Like a boy Or should i say like a soldier.LOL.
about 1 hour ago from web
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Mar Feb 02, 2010 2:11 am

allora io vi dico che sto seguendo di nuovo i Grammy su rai due..
Spoiler:

ribadisco il mio pensiero..la voce di Michael quando canta in Earthsong non è quella del cd..è troppo "reale" sembra cantata live..ne sono troppo convinta..
e poi secondo me quel vecchietto sospetto non c'entra nulla..è un po' come il tizio con il cappello del memorial e del burial..quindi non so se fare tanto affidamento su questo..

comunque, adesso non ricordo chi avesse messo, giorni fa, il link del contatto TYVM7 su twutter (chiedo perdono se non ricordo) sta di fatto che lo sto seguendo e ha appena postato questo:

"You need to be good to each other. I know this is very hard for you & you're exhausted but if you trust your heart, you'll find your answer."

Traduzione:

"dovreste essere buoni gli uni con gli altri. So che è veramente difficile per voi che siete esausti ma se avrete fiducia nel vostro cuore troverete la risposta"

mi sembra ambiguo come messaggio.."so che siete esausti"??? scratch
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Mar Feb 02, 2010 2:18 am

Annie95_MJ ha scritto:Buonasera Believers!! Vi prego, ditemi che sono pazza: stanotte mi sono alzata all'1.45 e sono stata sveglia fino alle 4 per vedere il tributo....intanto appena ho visto Lionel Richie che ha detto "il mio amico Michael Jackson" sono scoppiata a piangere, il tributo mi è piaciuto tantissimo, se non che verso la fine di Earth Song noto che la voce di Michael è diversa dall'originale, ma solo quella parte finale, all'inizio è uguale! Bene, poi il discorsetto di Prince sembrava dettato direttamente da Mike in persona e quando ha parlato Paris, a dire la verità, sono scoppiata a ridere, quando ha detto "papà SAREBBE dovuto essere lì" mi è sembrata una vera presa in giro, perchè come stiamo verificando Michael era lì!!! Ecco questo è quello che ho provato e volevo condividerlo con voi Believers.....Michael ti amo, ti prego torna presto!!!!

Ragazze io non ce la faccio piu' a continuare a sperare.... fa troppo male, specialmente se ogni volta finisce come ieri..... Come possiamo dire e confermare che abbiamo ''verificato'' che M era ai garmmy ieri?????

Blum ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:mini sondaggio!
quanti di voi credono che tornerà?? Very Happy



Io, al di là di ogni ragionevole dubbio, con probabilità=1

L.O.V.E.

Sinceramente non ne sono piu' tanto convinta No

appleheads'lover ha scritto:cominco a pensare seriamente che è live,oh si.
lo penso eccome.
La voce all'inizio,la piccola premessa all'inizio è live ..
voglio dire,non ho mai sentito quelle parole.se l'avesse detto prima del 25 giugno,l'avrebbero sentito tutti visto che viene riportata ogni singola parola di Michael
a me queste parole proprio non risultano,a voi?
Io avevo già sentito quelle parole, in TII mi sembra, comunque non sono nuove... potevano benissimamente essere registrate...

lucy-RockYourWorld! ha scritto:ma lo sapevate che tra i ballerini nella performance di beyonce c'era anche timor?
Tmoreworld

It was really nice to perform with @beyonce last night @ the grammies she is a great artist!! Like a boy Or should i say like a soldier.LOL.
about 1 hour ago from web
Lucy chi è timor?
goccia
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Feb 02, 2010 2:32 am

LO STANNO FACENDO ORA IL TRIBUTO!!!!!
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Mar Feb 02, 2010 2:34 am

il TRIBUTO
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Mar Feb 02, 2010 2:35 am

anna_2001 ha scritto:LO STANNO FACENDO ORA IL TRIBUTO!!!!!
L'ho già visto stamattina, e da allora non mi sento tanto felice, quindi personalmente credo che andro' a letto.... Notte sorelle!

Spoiler:
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da BillieJean85 Mar Feb 02, 2010 2:46 am

ho appena rivisto il tributo..
un paio di cose:
- ribadisco la voce di michael è LIVE!!!! ci sono delle imprecisioni mentre canta che non sono originali della canzone..come non so come spiegarvi, il dosare il fiato o lo strozzare di alcune parole sulla fine (non so come spiegarvelo meglio..perdono!!)
-perché le foto di Michael sono in bianco e nero tutta la durata della canzone e alla fine si colorano?? vorrà dire qualcosa??
-all'inizio della presentazione Lionel Ritchie (troppo sorridente, tra l'altro) dice, poco prima di dare il via alla performance, ecco a voi Earthsong ecc.. cantata da ecc ecc.. con Michael e per conto di Michael ma cosa vuol dire??

pensieroso

EDIT: altro twit di TYVM7 "ILLUSIONS - LIES - PERFECTION - 022010 - I Have to go now. Please take care, everything is going to be fine. ONE LOVE - ONE SOUL - ONE GOD."

"illusioni - bugie - perfezione - 022010 (penso si riferisca al fatto che la data di ieri 01 02 2010 è palindroma, ovvero è uguale se letta al contrario) devo andare adesso. Per favore abbiate cura, tutto andrà per il meglio. un amore - un'anima - un Dio"

EDIT2: ma non c'è nessuno stasera?? sono da sola?? beh spero che i miei post vengano poi letti domani!!


Ultima modifica di BillieJean85 il Mar Feb 02, 2010 2:55 am - modificato 1 volta.
BillieJean85
BillieJean85
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Mar Feb 02, 2010 2:55 am

Ho visto anche io il tributo e anche a me Earth song è cantata live.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Mar Feb 02, 2010 10:22 am

Buongiorno a tutte forumine!!Anche x me è live,deve essere la stessa del tii infatti anche la sua voce quando parla della natura della terra,dice I love the planet...sono tutte frasi prese dal film,dunque credo che anche la canzone sia la stessa,è live di sicuro,ma non illudiamoci troppo....non credo che Michael l'abbia cantta live ai Grammy sicuramente non è quella registrata per il cd.
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 44
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Feb 02, 2010 10:51 am

buongiorno a tutti
francamente io non so riconoscere se la canzone è cantata live anche perchè, con tutte le tecnologie avanzate che esistono, tutto si può camuffare, rimpostare e robe varie, ma certo è che fin dall'inizio dei grammy più di qualcosa è stato strano.
ripeto le mie considerazioni:
la famiglia jackson non si presenta, tutti sapevamo che dovevano andare tranne il padre.
se la famiglia jackson non è andata chi ha accompagnato prince paris e blanket?
anche se M adorava i nipoti, non credo che avrebbe permesso una cosa del genere e sinceramente non credo nemmeno la famiglia jackson per questioni di sicurezza.
quindi con chi stavano i bambini? solo con i cugini? dubito fortemente.
lionel richie(o come si scrive) parla di M mentre ride, vabbè che in quel frangente era i presentarore, però serviva un minimo di ritegno essendosi definito un suo amico.......la canzone earth song, va bene cantata da altri cantanti in suo onore però in altri tributi di altri cantanti morti, la voce del protagonista al tributo non si nasconde da altro voci, anzi si mette in evidenza per far ricordare la voce.........non so se riesco a farmi capire.
avevano detto che i ragazzi si sarebbero esibiti, invece niente, e poi come mai blanket non c'era? anche se piccolo anche lui è figlio di M e in quanto tale doveva rappresentarlo, come hanno fatto gli altri, solo la presenza non doveva parlare.
da quanto siamo venuti a sapere che gli spettatori in sala avrebbero avuto gli occhialini 3d per vedere chi sa che cosa? da tempo. ribadisco, solo 3-4-5 persone avevano gli occhialini, e quelli nella prima fila, poi se fate caso, una signora si rigira verso la vicina, una cantante, non sò come si chiama e si mette a ridere?
subito dopo il tributo ho messo in dubbio l'amore dei figli verso il padre e di questo me ne pentirò per il resto della mia vita, ma quello è stato lo stato d'animo iniziale, perchè come voi avevo creduto e sperato, poi riguardando il filmato, avete ragione sono imbarazzati, in tensione ma le parole di paris sono per me un messaggio, che forse non porterà a niente, ma la speranza si e questa non la voglio abbandonare finchè non mi dimostreranno al 100 % che M non è più con noi.

roberta - spero di averti aiutato un pò
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Feb 02, 2010 11:04 am

Robert@ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ma lo sapevate che tra i ballerini nella performance di beyonce c'era anche timor?
Tmoreworld

It was really nice to perform with @beyonce last night @ the grammies she is a great artist!! Like a boy Or should i say like a soldier.LOL.
about 1 hour ago from web
Lucy chi è timor?
goccia
Roberta, Timor Steffens è uno dei ballerini del this is it.
siccome ieri non ricordi chi , avava riportato dei riferimenti a MJ nella performance di beyoncè , nei passi , nel fatto che i ballerini fossero vestiti da soldati come in TDCAU ecc... mi è sembrato interessante il fatto che tra loro ci fosse anche uno del corpo di ballo del This is it!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Mar Feb 02, 2010 11:51 am

lella ha scritto:buongiorno a tutti
francamente io non so riconoscere se la canzone è cantata live anche perchè, con tutte le tecnologie avanzate che esistono, tutto si può camuffare, rimpostare e robe varie, ma certo è che fin dall'inizio dei grammy più di qualcosa è stato strano.
ripeto le mie considerazioni:
la famiglia jackson non si presenta, tutti sapevamo che dovevano andare tranne il padre.
se la famiglia jackson non è andata chi ha accompagnato prince paris e blanket?
anche se M adorava i nipoti, non credo che avrebbe permesso una cosa del genere e sinceramente non credo nemmeno la famiglia jackson per questioni di sicurezza.
quindi con chi stavano i bambini? solo con i cugini? dubito fortemente.
lionel richie(o come si scrive) parla di M mentre ride, vabbè che in quel frangente era i presentarore, però serviva un minimo di ritegno essendosi definito un suo amico.......la canzone earth song, va bene cantata da altri cantanti in suo onore però in altri tributi di altri cantanti morti, la voce del protagonista al tributo non si nasconde da altro voci, anzi si mette in evidenza per far ricordare la voce.........non so se riesco a farmi capire.
avevano detto che i ragazzi si sarebbero esibiti, invece niente, e poi come mai blanket non c'era? anche se piccolo anche lui è figlio di M e in quanto tale doveva rappresentarlo, come hanno fatto gli altri, solo la presenza non doveva parlare.
da quanto siamo venuti a sapere che gli spettatori in sala avrebbero avuto gli occhialini 3d per vedere chi sa che cosa? da tempo. ribadisco, solo 3-4-5 persone avevano gli occhialini, e quelli nella prima fila, poi se fate caso, una signora si rigira verso la vicina, una cantante, non sò come si chiama e si mette a ridere?
subito dopo il tributo ho messo in dubbio l'amore dei figli verso il padre e di questo me ne pentirò per il resto della mia vita, ma quello è stato lo stato d'animo iniziale, perchè come voi avevo creduto e sperato, poi riguardando il filmato, avete ragione sono imbarazzati, in tensione ma le parole di paris sono per me un messaggio, che forse non porterà a niente, ma la speranza si e questa non la voglio abbandonare finchè non mi dimostreranno al 100 % che M non è più con noi.

roberta - spero di averti aiutato un pò
Lella io non ho dubbi sul fatto che MJ sia vivo (almeno fin'ora, come diceva lui un uomo non è colpevole fino a quando non è provato il reato che ha fatto e quindi condannato. In questo caso lui non è morto fino a quando non è provata la sua morte).... I miei dubbi adesso sono sul fatto che lui ritorni. Scusate ragazze se faccio l'uccellaccio, ma la realtà dei fatti è che non abbiamo prove certe di cio', abbiamo solo supposizioni che possono essere si vere, ma nella stessa percentuale in cui possono essere solo cio' che noi vorremmo fosse.... non so se mi spiego.... ODDio che umore nero... No

lucy-RockYourWorld! ha scritto:
Robert@ ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:ma lo sapevate che tra i ballerini nella performance di beyonce c'era anche timor?
Tmoreworld

It was really nice to perform with @beyonce last night @ the grammies she is a great artist!! Like a boy Or should i say like a soldier.LOL.
about 1 hour ago from web
Lucy chi è timor?
goccia
Roberta, Timor Steffens è uno dei ballerini del this is it.
siccome ieri non ricordi chi , avava riportato dei riferimenti a MJ nella performance di beyoncè , nei passi , nel fatto che i ballerini fossero vestiti da soldati come in TDCAU ecc... mi è sembrato interessante il fatto che tra loro ci fosse anche uno del corpo di ballo del This is it!
Shocked Certo che è interessante... coincidono troppe cose con TDCAU!!!
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Feb 02, 2010 12:25 pm

Buongiorno a tutte e buona Candelora

Che si dice, eh? a parte le lacrime trattenute dalle piu' impazinti...
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Feb 02, 2010 12:55 pm

salve ragazzi complimenti per quelle che state facendo vorrei porvi 2 miei pensieri ch dalla sera dei grammy mi frullano per la testa io sono sicura che michael e vivo ma non sono tanto sicura ch torni e sono 2 i motivi innanzi tutto sappiamo che la stampa lo a sempre fatto a pezzi ora i figli si sono esposti partecipando a questo film organizzato da michael il quale se tornerebb la stampa piu cativa e corrotta cosa farebbe? attaccherebbe lui i suoi fratelli e quello piu pesante attaccherebbero pure i ifgli e questo michael lo permetterebbe? 2 la mamma di michael e un ANZIANA TESTIMONE DI GEOVA che significa 1 religiosa di grado superiore se michael tornasse lei sarebbe disassociata subito e per lei sarebbe un trauma (ho parlato con 1 anzsiano testimone di geova) questo michael lo permetterebbe? io spero che torni ma piu probabilmente penso che lui fara sempre in modo a noi fans di farci capire che e vivo ma non penso che li fara capire a chi puo distruggerlo se mi sbaglio e tornasse sarei molto felice voi csa ne pensate?
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Feb 02, 2010 1:16 pm

naila - tu cosa ci dici sui grammy non sappiamo che cosa ne pensi per quella serata e su quel tributo.
delucidaci
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Feb 02, 2010 1:22 pm

che strano l ultimo twitt di Souza scratch

souza81

My prediction: MJ will NOT return on 02.28.10 at 05.05 p.m. ~~LMFAO
about 1 hour ago from web

La mia predizione: MJ NON tornerà il 28 febbraio alle 5:05 p.m.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da !!thriller!! Mar Feb 02, 2010 1:26 pm

http://www.contactmusic.com/news.nsf/story/janet-jackson-waits-for-michael-call_1130654

Leggete questo articolo... magari con la traduzione di Google!

Un articolo un pò strano .. Janet che aspetta la telefonata di Michael!

La rivista si chiama Wonderland.. Suspect
!!thriller!!
!!thriller!!
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Età : 41
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Feb 02, 2010 1:30 pm

Sui Grammy non ho una opinione...mi sono annoiata mortalmente e i miei occhiali 3D non hann o funzionato uffa

Beccatevi sti filmati.......l'avete mai visti?
Gia' commentati?
qui praticamente c'e' l'audio di una intervista di Mike in cui dice non credete ai giornali, e' tutto pattume e in ogni foto si vede un cassonetto dell'immondizia o un cestino...
Indizio?
Fatemi sapere