MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 12:07 am

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/



Traduzione (originale sotto, in spoiler)

Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Spoiler:

Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................

ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 05, 2009 12:12 am

Simona 70 ha scritto:ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

quoto mamma mia What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 05, 2009 12:13 am

Simona 70 ha scritto:ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!
geniale What a Face be....da Mike si possono aspettare solo cose geniali
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Gio Nov 05, 2009 12:15 am

MartyXMars ha scritto:
Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Trilly Simo e Wivvy...bel lavoro!
C'è calza tutto a pennello! Very Happy

L'unica cosa che non ho capito!
Ma in pratica questa è la teoria di un utente dell'hoax?

No Marty non è la teoria di uno dell'hoax l'ho scritto... è l'analisi di quello che stiamo vivendo l'ARG non l'ha inventato il sito MJHD ho messo anche il link di wikipedia apposta. Smile

Certe volte sono deficiente anche io! Vabbè xD!
Si grazie Trilly...

Comunque penso una cosa se stiamo dentro il gioco di Mike (dove io mi stò divertendo molto) penso che comunque dobbiamo aspettare un altro pochino per far arrivare tutti i nodi al pettine!

Non lo sò...ma è ancora presto...

Questi game non hanno una lunghissima durata, questo in particolare, visto che il *** no è virtuale! ma sembrava vero, più di tanto non si può portare avanti.
Qui siamo tutti attori, ognuno con la sua parte....e Michael tira i fili e ci fa muovere all'interno del gioco! Wink

Vorrei aggiungere però che oltre ad essere attori "guidati" da Mike siamo anche "creatori" e artefici di questo gioco nel momento in cui vi partecipiamo: Mike lancia il seme poi noi con i nostri ragionamenti, le nostre scelte (cosa approfondire e cosa no, cosa è valido e cosa non lo è) facciamo crescere la pianta che, ragazzi, alla fine darà vita ad un fiore straordinriamente unico
Spoiler:

e lo avremo fatto insieme, Mike e noi che siamo il suo esercito!!!! lol!

Simo di certo non può durare 4 anni! lol!

E Wivvy se Mike non aveva dei fans come noi, che credevano in lui...questo gioco era già fallito dall'inizio! Very Happy
per puntualizzare... Smile
quoto che belle notizie.Ti prego Michael non farci aspettare troppo.
facciamo un pulman per ricerche affrofondite sul posto? pazz pazz lo so sono pazz
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 05, 2009 12:23 am

Adry ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Trilly Simo e Wivvy...bel lavoro!
C'è calza tutto a pennello! Very Happy

L'unica cosa che non ho capito!
Ma in pratica questa è la teoria di un utente dell'hoax?

No Marty non è la teoria di uno dell'hoax l'ho scritto... è l'analisi di quello che stiamo vivendo l'ARG non l'ha inventato il sito MJHD ho messo anche il link di wikipedia apposta. Smile

Certe volte sono deficiente anche io! Vabbè xD!
Si grazie Trilly...

Comunque penso una cosa se stiamo dentro il gioco di Mike (dove io mi stò divertendo molto) penso che comunque dobbiamo aspettare un altro pochino per far arrivare tutti i nodi al pettine!

Non lo sò...ma è ancora presto...

Questi game non hanno una lunghissima durata, questo in particolare, visto che il *** no è virtuale! ma sembrava vero, più di tanto non si può portare avanti.
Qui siamo tutti attori, ognuno con la sua parte....e Michael tira i fili e ci fa muovere all'interno del gioco! Wink

Vorrei aggiungere però che oltre ad essere attori "guidati" da Mike siamo anche "creatori" e artefici di questo gioco nel momento in cui vi partecipiamo: Mike lancia il seme poi noi con i nostri ragionamenti, le nostre scelte (cosa approfondire e cosa no, cosa è valido e cosa non lo è) facciamo crescere la pianta che, ragazzi, alla fine darà vita ad un fiore straordinriamente unico
Spoiler:

e lo avremo fatto insieme, Mike e noi che siamo il suo esercito!!!! lol!

Simo di certo non può durare 4 anni! lol!

E Wivvy se Mike non aveva dei fans come noi, che credevano in lui...questo gioco era già fallito dall'inizio! Very Happy
per puntualizzare... Smile
quoto che belle notizie.Ti prego Michael non farci aspettare troppo.
facciamo un pulman per ricerche affrofondite sul posto? pazz pazz lo so sono pazz
mi sa che ci vuole piu di uno.ma non ce problema per Mike questo e d'altro. core core core
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 05, 2009 12:27 am

Trilly ha scritto:IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato oggi sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/

Spoiler:

Traduzione
Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG è “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (Karen Faye, sito This Is Not It con logo con croce insanguinata)?
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology


Naturalmente, in collaborazione con Simona e Wivvy.

Stavo rileggendo le pagine precedenti che mi ero persa e ho visto che Trilly ha fatto una modifica al post!
Bhè Trilly la frase che dice Mike alla fine del film...Bhè dai parla da sola! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Gio Nov 05, 2009 12:30 am


elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Gio Nov 05, 2009 12:34 am

non ci sono riuscita ho trovato la croce che portava mike sul giubotto lascio a chi è più brava ok

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 05, 2009 12:35 am

Ragazze ho notato una cosa delle prove della canzone TWYMMF

Questa è quella del film!
https://www.youtube.com/watch?v=SXGccoTuYRY&feature=related

Questa è stata registrata da alcuni fans...se la sentite bene in certi pezzi si sente veramente bene la voce...ma non si somigliano molto!

https://www.youtube.com/watch?v=utVeYvctbO8

Forse è solo un impressione mia! Però nel secondo video la voce la trovo molto molto forte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Gio Nov 05, 2009 12:39 am

leggendo e continuando a leggere, ho pensato, perchè non tornare per il suo 52° compleanno? (5+2=7) il 29/08/2010(29+08+20+10=67) moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 05, 2009 12:44 am

.

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology


Naturalmente, in collaborazione con Simona e Wivvy.[/quote]

Stavo rileggendo le pagine precedenti che mi ero persa e ho visto che Trilly ha fatto una modifica al post!
Bhè Trilly la frase che dice Mike alla fine del film...Bhè dai parla da sola! lol!
[/quote quoto questo lo scritto anche io questa mattina dopo che avevo visto il film.pero assendo tornata tardi dal lavoro alle 7.00 in mattino pur tropo non ce nessuno conesso e quindi.... scusa
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 12:47 am

MartyXMars ha scritto:Ragazze ho notato una cosa delle prove della canzone TWYMMF

Questa è quella del film!
https://www.youtube.com/watch?v=SXGccoTuYRY&feature=related

Questa è stata registrata da alcuni fans...se la sentite bene in certi pezzi si sente veramente bene la voce...ma non si somigliano molto!

https://www.youtube.com/watch?v=utVeYvctbO8

Forse è solo un impressione mia! Però nel secondo video la voce la trovo molto molto forte!

Nel secondo video sembra un po' più "urlata".. meno precisa, forse perchè nel film ci hanno fatto vedere le prove degli ultimi giorni (fine giugno), quelle dove tutto era stato messo a punto, mentre il secondo video è del 3 giugno
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 05, 2009 12:48 am

elena ha scritto:raga mo ci provo http://commons.wikimedia.org/file:cross-pattee-alternate 3.png
ci provo anche io ma tutto quello che mi da e The page you're looking for wasn't found.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 12:50 am

Adry ha scritto:leggendo e continuando a leggere, ho pensato, perchè non tornare per il suo 52° compleanno? (5+2=7) il 29/08/2010(29+08+20+10=67) moonwalk


Non credo che l gioco duri così tanto.. a questo punto ci hanno messo in condizioni di svelare che si tratta di un gioco... la durata massima in un ARG fino ad ora è stata di 6/7 mesi e ora noi siamo già a più di 4 mesi, quindi tornerebbe con 25 dicembre o 25 gennaio....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 05, 2009 12:50 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze ho notato una cosa delle prove della canzone TWYMMF

Questa è quella del film!
https://www.youtube.com/watch?v=SXGccoTuYRY&feature=related

Questa è stata registrata da alcuni fans...se la sentite bene in certi pezzi si sente veramente bene la voce...ma non si somigliano molto!

https://www.youtube.com/watch?v=utVeYvctbO8

Forse è solo un impressione mia! Però nel secondo video la voce la trovo molto molto forte!

Nel secondo video sembra un po' più "urlata".. meno precisa, forse perchè nel film ci hanno fatto vedere le prove degli ultimi giorni (fine giugno), quelle dove tutto era stato messo a punto, mentre il secondo video è del 3 giugno

Puòdarsi scratch
C'è qualcosa che non mi convince...c'è se le prove del film erano quelle degli ultimi giorni di giugno!
Quelle prime Marzo Aprile Maggio...che le hanno fatte a fare?
Per provare il film scratch ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Gio Nov 05, 2009 12:54 am

vi do la buonanotte a tutti,complimenti per il lavoro fatto e ci vediamo (per dire ci vediamo)domani.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Gio Nov 05, 2009 12:55 am

provo quest'altro image:cross-pattee-alternate3.png

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 12:57 am

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze ho notato una cosa delle prove della canzone TWYMMF

Questa è quella del film!
https://www.youtube.com/watch?v=SXGccoTuYRY&feature=related

Questa è stata registrata da alcuni fans...se la sentite bene in certi pezzi si sente veramente bene la voce...ma non si somigliano molto!

https://www.youtube.com/watch?v=utVeYvctbO8

Forse è solo un impressione mia! Però nel secondo video la voce la trovo molto molto forte!

Nel secondo video sembra un po' più "urlata".. meno precisa, forse perchè nel film ci hanno fatto vedere le prove degli ultimi giorni (fine giugno), quelle dove tutto era stato messo a punto, mentre il secondo video è del 3 giugno

Puòdarsi scratch
C'è qualcosa che non mi convince...c'è se le prove del film erano quelle degli ultimi giorni di giugno!
Quelle prime Marzo Aprile Maggio...che le hanno fatte a fare?
Per provare il film scratch ?

Giusta osservazione.. penso che comunque le porve siano iniziate dopo (intendo dire non a marzo aprile).. forse comunque qualche cosa anche per il film dovevano provare... insomma nei film ci sono diversi ciak, non sempre è buona la prima! Piuttosto.. tu ti ricordi i giorni n cui Michael era ai Culver Studios? Non era dal 2 al 9 giugno? E il secondo video è del 3 giugno allo Staple Centre...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Nov 05, 2009 12:59 am

Simona 70 ha scritto:ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Qui https://www.youtube.com/watch?v=A1Qz2x94q6A trovate il trailer orignale di questo film e potete ascoltare chiaramente le frasi citate da Simona. Questo "24 Hours Party People" è un film del 2002 (7 anni fa!) e tra gli attori compare un certo Conrad Murray o almeno così avevamo trovato su un paio di siti, tra cui quel imdb www.imdb.com/title/tt0274309/ che avevamo già incontrato quando trovammo il Memorial contrassegnato dalla dicitura "film". In tanti altri siti più conosciuti di cinema però, come movie.com ecc., questo Murray non compariva e così ho provato ad approfondire la ricerca fino ad arrivare ai titoli di coda di questo film dove in effetti, con mia grande sorpresa, ho trovato che un Conrad Murray compare eccome....

Spoiler:

affraid

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 05, 2009 1:03 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze ho notato una cosa delle prove della canzone TWYMMF

Questa è quella del film!
https://www.youtube.com/watch?v=SXGccoTuYRY&feature=related

Questa è stata registrata da alcuni fans...se la sentite bene in certi pezzi si sente veramente bene la voce...ma non si somigliano molto!

https://www.youtube.com/watch?v=utVeYvctbO8

Forse è solo un impressione mia! Però nel secondo video la voce la trovo molto molto forte!

Nel secondo video sembra un po' più "urlata".. meno precisa, forse perchè nel film ci hanno fatto vedere le prove degli ultimi giorni (fine giugno), quelle dove tutto era stato messo a punto, mentre il secondo video è del 3 giugno

Puòdarsi scratch
C'è qualcosa che non mi convince...c'è se le prove del film erano quelle degli ultimi giorni di giugno!
Quelle prime Marzo Aprile Maggio...che le hanno fatte a fare?
Per provare il film scratch ?

Giusta osservazione.. penso che comunque le porve siano iniziate dopo (intendo dire non a marzo aprile).. forse comunque qualche cosa anche per il film dovevano provare... insomma nei film ci sono diversi ciak, non sempre è buona la prima! Piuttosto.. tu ti ricordi i giorni n cui Michael era ai Culver Studios? Non era dal 2 al 9 giugno? E il secondo video è del 3 giugno allo Staple Centre...

Certo sicuramente il film l'hanno provato.
Comunque si mi pare che dal 2 al 9 giugno sono stati ai CS... scratch
Perciò qualcosa non torna!
EDIT: no ho letto sul web che Mike è stato lì dal 1 al 9 giugno.
EDIT 2: No certi dicono anche dall'1 al 10 lol!

Comunque se non sbaglio Kenny Ortega hanno detto che hanno a disposizione 100 ore di filmanti..(credo prove)
Perciò se le prove forse se le prove sono iniziate a Marzo i calcoli non tornano, dovrebbero essere di più le ore registrate...perciò sono incominciate per forza dopo!

Puòdarsi che andata cosi..secondo me a marzo non hanno fatto un tubo e le prove per provare il film le hanno inziate ad aprile. Poi quando erano pronti nel loro ruolo e sapevano bene la parte le hanno registrate...cosi ricavando le 100 ore!


Ultima modifica di MartyXMars il Gio Nov 05, 2009 1:09 am - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Gio Nov 05, 2009 1:04 am

fallimento totale per farvi vedere la croce ma scrivo quello che ho letto
croce patente
colle braccia che vanno allargandosi
Nell'araldica Finlandese e,con minor frequenza,nell'araldica inglese,si usail termine croce di mantova per definire la croce patente scorciata

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 1:07 am

elena ha scritto:fallimento totale per farvi vedere la croce ma scrivo quello che ho letto
croce patente
colle braccia che vanno allargandosi
Nell'araldica Finlandese e,con minor frequenza,nell'araldica inglese,si usail termine croce di mantova per definire la croce patente scorciata

scusa ma non capisco?? Question

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 1:10 am

Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Qui https://www.youtube.com/watch?v=A1Qz2x94q6A trovate il trailer orignale di questo film e potete ascoltare chiaramente le frasi citate da Simona. Questo "24 Hours Party People" è un film del 2002 (7 anni fa!) e tra gli attori compare un certo Conrad Murray o almeno così avevamo trovato su un paio di siti, tra cui quel imdb www.imdb.com/title/tt0274309/ che avevamo già incontrato quando trovammo il Memorial contrassegnato dalla dicitura "film". In tanti altri siti più conosciuti di cinema però, come movie.com ecc., questo Murray non compariva e così ho provato ad approfondire la ricerca fino ad arrivare ai titoli di coda di questo film dove in effetti, con mia grande sorpresa, ho trovato che un Conrad Murray compare eccome....

Spoiler:

affraid

ecco appunto....se non siamo dentro un' ARG possiamo solo essere tutti dentro ad un manicomio e ancora non lo sappiamo! bounce albino bom drunken

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Gio Nov 05, 2009 1:14 am


Comunque se non sbaglio Kenny Ortega hanno detto che hanno a disposizione 100 ore di filmanti..(credo prove)
Perciò se le prove forse se le prove sono iniziate a Marzo i calcoli non tornano, dovrebbero essere di più le ore registrate...perciò sono incominciate per forza dopo!

Puòdarsi che andata cosi..secondo me a marzo non hanno fatto un tubo e le prove per provare il film le hanno inziate ad aprile. Poi quando erano pronti nel loro ruolo e sapevano bene la parte le hanno registrate...cosi ricavando le 100 ore!

Ovvio che le prove siano cominciate ad Aprile, non dimenticate che Michael fece la conferenza a Londra il 5 marzo, senza togliere le audizioni per i ballerini etc Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 1:14 am

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze ho notato una cosa delle prove della canzone TWYMMF

Questa è quella del film!
https://www.youtube.com/watch?v=SXGccoTuYRY&feature=related

Questa è stata registrata da alcuni fans...se la sentite bene in certi pezzi si sente veramente bene la voce...ma non si somigliano molto!

https://www.youtube.com/watch?v=utVeYvctbO8

Forse è solo un impressione mia! Però nel secondo video la voce la trovo molto molto forte!

Nel secondo video sembra un po' più "urlata".. meno precisa, forse perchè nel film ci hanno fatto vedere le prove degli ultimi giorni (fine giugno), quelle dove tutto era stato messo a punto, mentre il secondo video è del 3 giugno

Puòdarsi scratch
C'è qualcosa che non mi convince...c'è se le prove del film erano quelle degli ultimi giorni di giugno!
Quelle prime Marzo Aprile Maggio...che le hanno fatte a fare?
Per provare il film scratch ?

Grande questa cosa Marty!!!! Allora ho controllato Michael era ai Culver Studios dal 1 al 9 giugno a registrare Thriller (e chissà cosa altro.. il burial, forse???) http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/10/michael-jackson-culver-city-studios-la.html
per sviare l'attenzione su questo progetto (Dome Project) e tenerlo segreto ... allo Staple Centre dove tutti sapevano che lui stava provando per i concerti e quindi verosimilmente c'era gente fuori, come di fatto è stato (vedi il secondo video che hai postato che è del 3 giugno), in quie giorni non c'era Michael che cantava.. ma un cd e pure a volume alto (infatti nel secondo video tu facevi giustamente osservare che la voce è più alta, rispetto al primo dove lui canta allo Staple Centre) per far si che da fuori si sentisse e si pensasse che lui era lì.. quando invece era da tutt'altra parte....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.