MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
presley1968
debyna90
KrisJJ
MarzyJackson
Anny
mjj3/fra
Trilly
antonella63
Simona 70
The Special One
elidea
francy
DangerousGiu
^Vale-Heal the world-^
N.MJ
Giusy92
DunikArt
Blank.
SereLoveMj
eLì ♥MiChAeL♥
MαdisonMJMercury•
liberian girl 73
*Ciccia76mj*
AndyJackson__4LoVe
Blum
dramy96123
*ElviraMJ*
Moonwalker95
layla_87
Shamone 88
appleheads'lover ♥
Applehead1993
Annie95_MJ
Simona
Giovanni
!!thriller!!
ESMERALDA
Naila
lella
immaicol
laurettamias
Kriss
Robert@
BillieJean85
lucy-RocksYourWorld!
CicoMichael777
pamplottina<3MJ
anna_2001
52 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da anna_2001 Mar Feb 02, 2010 1:20 am

Promemoria primo messaggio :

io stò un altro pò
mi traducete quello che dice nel video che ho postato prima please?
mi sarò fatta i film ma a me sembra che dice I'M BELIEVE
non significa io sono vivo?
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Mar Feb 02, 2010 4:39 pm

[quote="Naila"]Sui Grammy non ho una opinione...mi sono annoiata mortalmente e i miei occhiali 3D non hann o funzionato uffa

Beccatevi sti filmati.......l'avete mai visti?
Gia' commentati?
qui praticamente c'e' l'audio di una intervista di Mike in cui dice non credete ai giornali, e' tutto pattume e in ogni foto si vede un cassonetto dell'immondizia o un cestino...
Indizio?
Fatemi sapere

Ciao Naila rispondo ai quesiti posti dai tuoi video
1)è davvero strana la presenza di bidoni di immondizia,come a significare che tutto ciò che stiamo vedendo è sppazzatura,è bugia…
2)non capisco l’ultimo indizio relativo all’intervista di Janet,potresti spiegarmi quel pezzo?
Per il resto trovo alcune ipotesi troppo azzardate(Il conoglio sulla maglia di Paris e il pantalone come quello di Micjhael alla conferenza a Londra) però gli altri indizi,come il sangue e soprattutto l’ombra che sembra quella di Petr Pan e il coniglio che cela un segreto mi hanno fatto rabbrividire…però la spiegazione di questa immagine potrebbe essere un’ altra…il ragazzino sembra impiccato,ha perso del sangue e magari il coniglio sa chi è stato,ma non può parlare..
3)L’ipotesi di Alberto Alvarez potrebbe essere la chiave….
Dio come sono agitata…Brava comunque siamo sicure che quello nel video sia Alvarez????Io sono sempre molto dubbiosa!!
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Feb 02, 2010 4:39 pm

in primavera dici? Magari! ma magari anche prima! rid

cara che mi dici del terzo? help me please!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Feb 02, 2010 4:40 pm

buongiorno believers Very Happy

tnx silvyetta per le traduzioni...questo tizio non so come interpretarlo Suspect

lucy,sembra che l'italiano sia diventato di moda ultimamente negli ambienti jacksionani tanto è che anche Janet ha detto che avrebbe intenzione di imparare una lingua tra francese,spaegnolo e italiano Very Happy


un'altra stranezza è quello che dice Lionel Richie al min 1:33 di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=EFDG6NSdKkg...."Signori e signore son qui per cantare Earth song con e per conto di Michael..."
ma che senso ha se Michael è morto dire che questi artisti canteranno le canzone per suo conto???mica è un inedito!o una canzone che contiene un messaggio inedito al mondo!

anche l'esibizione di Pink,dal min 2:25 in poi ricorda una scena del TII https://www.youtube.com/watch?v=f0lq96Xr9LA&feature=related

per non parlare quella dei BEP..... è molto drillosa Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mar Feb 02, 2010 4:48 pm

non dimentichiamo che Lionel,sempre sorridendo,dice che Michael è grande artista visivo Cool
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 Mar Feb 02, 2010 4:49 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:è vero naila, alvarez è sparito, magari averlo su twitter , dopo vado a controllare tra i contatti di Souza , magari lei cel ha Wink


in tanto volevo mostrarvi queso articolo ... AHA
http://www.showbizspy.com/article/198730/michael-jacksons-body-might-be-exhumed.html

dicono che probabilmente il corpo di MJ sarà riesumato per un altra autopsia (!!!)
dietro la richiesta degli avvocati di murray!

oh my GoLd ... ma vi randete conto??
ma se fosse davvero morto ... che ci troverebbero in quella bara dopo 7 mesi??

mi è piaciuto il commento di un utente su hoax ... dice:

Cosa accade ora .. la Tomba di Michael Jackson è vuota. Il corpo non è nella bara .. E indovinate cosa accade? Michael Jackson is BACK!

sarebbe troppo bello!
rid


E ti pareva che ora non se ne uscivano fuori con una cosa del genere!! Suspect


Lucy non mi crederai ma io me la aspettavo questa notizia!!!
In ogni caso... E se black si riferiva a questo quando parlava di momenti ancora più duri??
Dopotutto si sono inventati già due o tre autopsie... Con i risuktati che conosciamo... Potrebbero benissimo inscenare anche una riesumazione con tanto di ulteriore autopsia!!!
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 37
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Feb 02, 2010 4:53 pm

Shamone 88 ha scritto:buongiorno believers Very Happy

tnx silvyetta per le traduzioni...questo tizio non so come interpretarlo Suspect

lucy,sembra che l'italiano sia diventato di moda ultimamente negli ambienti jacksionani tanto è che anche Janet ha detto che avrebbe intenzione di imparare una lingua tra francese,spaegnolo e italiano Very Happy


un'altra stranezza è quello che dice Lionel Richie al min 1:33 di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=EFDG6NSdKkg...."Signori e signore son qui per cantare Earth song con e per conto di Michael..."
ma che senso ha se Michael è morto dire che questi artisti canteranno le canzone per suo conto???mica è un inedito!o una canzone che contiene un messaggio inedito al mondo!

anche l'esibizione di Pink,dal min 2:25 in poi ricorda una scena del TII https://www.youtube.com/watch?v=f0lq96Xr9LA&feature=related

per non parlare quella dei BEP..... è molto drillosa Very Happy
quoto Praticamente hanno fatto i grammy solo per Michael...
Janet impara l'italiano così è più comodo!!! lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Feb 02, 2010 4:54 pm

oh Layla , mi piacerebbe molto se dicessero di averlo riesumato , sarebbe veramente assurdo, e ciò dimostrerebbe che abbiamo ragione davvero!!!

Guardate che ho trovato! non vi spaventate , è chiaramente un photoshop , ma chi era realmente la persona accanto ai bambini??

Spoiler:
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mar Feb 02, 2010 4:54 pm

Cosa accade ora .. la Tomba di Michael Jackson è vuota. Il corpo non è nella bara .. E indovinate cosa accade? Michael Jackson is BACK!
Cool Cool tutto è possibile! Cool Cool
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Feb 02, 2010 4:56 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:oh Layla , mi piacerebbe molto se dicessero di averlo riesumato , sarebbe veramente assurdo, e ciò dimostrerebbe che abbiamo ragione davvero!!!

Guardate che ho trovato! non vi spaventate , è chiaramente un photoshop , ma chi era realmente la persona accanto ai bambini??

Spoiler:
era lionel ricchie...sono sicuro!!! Very Happy
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Mar Feb 02, 2010 4:56 pm

lucy-RockYourWorld! ha scritto:oh Layla , mi piacerebbe molto se dicessero di averlo riesumato , sarebbe veramente assurdo, e ciò dimostrerebbe che abbiamo ragione davvero!!!

Guardate che ho trovato! non vi spaventate , è chiaramente un photoshop , ma chi era realmente la persona accanto ai bambini??

Spoiler:
l'uomo in mezzo era Lionel,già qualcun'altra ha postato questa foto Razz
cheffigo bono bono
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Feb 02, 2010 5:00 pm

pero sti fotomontaggi li trovo un po di esagerati non so ma a me danno fastidio.. disgustato
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Feb 02, 2010 5:02 pm

lucy - a momenti muoio d'infarto megagalattico, ho aperto lo spoiler prima di leggere

su alvarez ho trovato solo le solite informazioni, figlio di.... nato a.... bodygar di MJ ma poi sembra senza passato presente e futuro, spero che siate più fortunati, può darsi che io non sappia dove cercare
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Feb 02, 2010 5:02 pm

no , non è affatto lionel!

il vestito è diverso e poi si vede il polso tra il guanto e la giacca e la sua pelle è chiara.

Spoiler:


Ultima modifica di lucy-RockYourWorld! il Mar Feb 02, 2010 5:14 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Feb 02, 2010 5:03 pm

è Lionel https://i.servimg.com/u/f60/14/40/03/17/articl10.jpg

e intanto i fratelli di Michael si sono offesi per non essere stati invitati ai Grammy: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.theimproper.com/%3Fp%3D3359&ei=qS9oS5yANZDz_Aa-qrjnCQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAgQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DJackson%2BFamily%2BGrouses:%2BGrammy%2BAwards%2BSnubbed%2BUs%26hl%3Dit%26sa%3DG

rid
resta sempre aperta la domanda su chi ha accompagnato i bambini,perchè di bambini si tratta..sarà che gli americani sono più avanti però bo a me sembra strano
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Feb 02, 2010 5:04 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:buongiorno believers Very Happy

tnx silvyetta per le traduzioni...questo tizio non so come interpretarlo Suspect

lucy,sembra che l'italiano sia diventato di moda ultimamente negli ambienti jacksionani tanto è che anche Janet ha detto che avrebbe intenzione di imparare una lingua tra francese,spaegnolo e italiano Very Happy


un'altra stranezza è quello che dice Lionel Richie al min 1:33 di questo video: https://www.youtube.com/watch?v=EFDG6NSdKkg...."Signori e signore son qui per cantare Earth song con e per conto di Michael..."
ma che senso ha se Michael è morto dire che questi artisti canteranno le canzone per suo conto???mica è un inedito!o una canzone che contiene un messaggio inedito al mondo!

anche l'esibizione di Pink,dal min 2:25 in poi ricorda una scena del TII https://www.youtube.com/watch?v=f0lq96Xr9LA&feature=related

per non parlare quella dei BEP..... è molto drillosa Very Happy
quoto Praticamente hanno fatto i grammy solo per Michael...
Janet impara l'italiano così è più comodo!!! lol!

quoto rid
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Feb 02, 2010 5:06 pm

ok! come non detto ... è photoshoppato proprio tutto il busto! Suspect
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Feb 02, 2010 5:11 pm

shamone - è proprio quello che ho postato stamani.
la famiglia jackson doveva andare tutta tranne il padre
non si è visto nessuno tranne paris prince e blanket
poi sul palco si presentano paris prince e i cugini?
io non credo che siano andati da soli anche per una questione di sicurezza
ci fosse stata liz taylor.......pure pure....ma non mi sembra
quindi............
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Mar Feb 02, 2010 5:15 pm

Shamone 88 ha scritto:è Lionel https://i.servimg.com/u/f60/14/40/03/17/articl10.jpg

e intanto i fratelli di Michael si sono offesi per non essere stati invitati ai Grammy: http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.theimproper.com/%3Fp%3D3359&ei=qS9oS5yANZDz_Aa-qrjnCQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CAgQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3DJackson%2BFamily%2BGrouses:%2BGrammy%2BAwards%2BSnubbed%2BUs%26hl%3Dit%26sa%3DG

rid
resta sempre aperta la domanda su chi ha accompagnato i bambini,perchè di bambini si tratta..sarà che gli americani sono più avanti però bo a me sembra strano

quoto
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Mar Feb 02, 2010 5:16 pm

Naila ha scritto:
lucy-RockYourWorld! ha scritto:annie ecco il link
https://www.facebook.com/pages/This-Is-Also-It/256643347500?ref=nf

Naila , ma se l hanno plastinato che autopsia vorrebbero fare??

Si....la fanno e viene fuori che e' morto per overdose da polimeri elastomerici
AHA

Aveva il POLISTIROLO ALTO

AHA AHA

lucy-RockYourWorld! ha scritto:caspitaaaa anche mjalive999 ora parla in italiano!!!!
non ci posso credere!
cita l articolo che ha postato ieri quì da noi Shamone se non erro,del creatore del carro per il carnevale di viareggio dedicato a michael

MJalive999
''Michael Jackson? E' vivoParola di Gionata Francesconi '' http://tiny.cc/YqA9D
about 1 hour ago from Echofon

MJalive999
"E noi lo immaginiamo come se fosse in riparazione e che tra poco torni tra noi per una nuova tournée dal successo mondiale.''
about 1 hour ago from Echofon

Ma, potrebbe anche essere che ha solo fatto copia e incolla, magari dopo che qualcuno gli ha riportato il significato? Che dite?

SilvyettaMJ ha scritto:Ecco i tweets di midnightmlk tradotti da me:

Oh mio (penso Oh Mio Dio), non posso superare come hanno guardato bene.Loro ripuliscono amabilmente. Haha.

Pazienza, fede, e amore.Così importanti.

I bambini si sono rilassati tutta la mattina, ma ora si stanno vestendo e i capelli è fatto( penso voglia intendere che i capelli sono apposto) ...stile magnifico.

Ognuno sta partendo molto presto.Nervi e eccitamento.

Whew. Appena torntato a casa.I bambini hanno avuto una giornata impegnativa e sono pronti per domani.Tutti stanno dormendo sonni tranquilli. Buonanotte.

H.O.P.E. = sperare/speranza. ( bisogna capire cosa significa questo acronimo.)

"Essere il cambiamento ( lo intendo come fai il cambiamento) che vuoi vedere nel mondo ." - Ganghi.

Questa settimana sarà impegnativa, ma penso divertente.Sto provando a guardare il lato brillante di ciò, piùttosto che quello stressante.Grande settimana in arrivo.

Molto da fare oggi.Dopo pranzo ognuno viene incontro.I bambini sono eccitati, e io sono cosi orgoglioso.

Qualche volta penso che (sletting down non sono riuscita a capire cosa significa) ma poi diventa dinuovo pazzo qui!Tutta via ognuno è felice, quindi questo è tuttò ciò che importa.

Sono contento che la pioggia si sia fermata.E' tiepido ora.Niente scuola per i bambini oggi.Così vogliono andare a vedere gli abiti per lo spettacolo.Sono assonnato.

Silvy sletting down dovrebbe significare ''slitta giù'' come per dire (in questo caso) si affloscia, va giù...
Non so se rendo l'idea.. goccia

[quote="immaicol"]
Naila ha scritto:Sui Grammy non ho una opinione...mi sono annoiata mortalmente e i miei occhiali 3D non hann o funzionato uffa

Beccatevi sti filmati.......l'avete mai visti?
Gia' commentati?
qui praticamente c'e' l'audio di una intervista di Mike in cui dice non credete ai giornali, e' tutto pattume e in ogni foto si vede un cassonetto dell'immondizia o un cestino...
Indizio?
Fatemi sapere

Ciao Naila rispondo ai quesiti posti dai tuoi video
1)è davvero strana la presenza di bidoni di immondizia,come a significare che tutto ciò che stiamo vedendo è sppazzatura,è bugia…
2)non capisco l’ultimo indizio relativo all’intervista di Janet,potresti spiegarmi quel pezzo?
Per il resto trovo alcune ipotesi troppo azzardate(Il conoglio sulla maglia di Paris e il pantalone come quello di Micjhael alla conferenza a Londra) però gli altri indizi,come il sangue e soprattutto l’ombra che sembra quella di Petr Pan e il coniglio che cela un segreto mi hanno fatto rabbrividire…però la spiegazione di questa immagine potrebbe essere un’ altra…il ragazzino sembra impiccato,ha perso del sangue e magari il coniglio sa chi è stato,ma non può parlare..
3)L’ipotesi di Alberto Alvarez potrebbe essere la chiave….
Dio come sono agitata…Brava comunque siamo sicure che quello nel video sia Alvarez????Io sono sempre molto dubbiosa!!
Il pezzo che si riferisce allìintervista di Janet dice che in pratica Janet in un'intervista appunto, ha dichiarato che avrebbe indossato per qualche anno (se non sbaglio) abiti neri in segno di rispetto per la morte del fratello e invece, pochi mesi dopo la morte (non ho capito se nella stessa interviosta o in un'altra) indossa un abito totalmente bianco! Cool


Ultima modifica di Robert@ il Mar Feb 02, 2010 5:22 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Mar Feb 02, 2010 5:17 pm

lella ha scritto:shamone - è proprio quello che ho postato stamani.
la famiglia jackson doveva andare tutta tranne il padre
non si è visto nessuno tranne paris prince e blanket
poi sul palco si presentano paris prince e i cugini?
io non credo che siano andati da soli anche per una questione di sicurezza
ci fosse stata liz taylor.......pure pure....ma non mi sembra
quindi............
Che poi scusate, se erano andati solo con i tre cugini con chi è rimasto Blanket dietro le quinte dato che i tre cugini erano sul palco con Paris e Prince? Cool

EDIT:Su questo non ci avevo rifletutto, sto cominciando a ricredermi sul fatto che li abbiamo accompagnati solo i 3 cugini...


Ultima modifica di Robert@ il Mar Feb 02, 2010 5:26 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Mar Feb 02, 2010 5:19 pm

ehm.... Shocked ma quante cose avete postato??? ci metterei giorni a leggerle tutte!!
da quello che ho capito....i fratelli jackson si sono offesi????? resta comunque il fatto che non si sa chi li ha accompagnati giusto????
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Feb 02, 2010 5:21 pm

dramy96123 ha scritto:ehm.... Shocked ma quante cose avete postato??? ci metterei giorni a leggerle tutte!!
da quello che ho capito....i fratelli jackson si sono offesi????? resta comunque il fatto che non si sa chi li ha accompagnati giusto????
Esatto...proprio così Cool
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Feb 02, 2010 5:24 pm

dramy - si stiamo cercando di indovinare chi ha accompagnato questi benedetti ragazzini e speriamo vivamente che sia stato il nostro Angelo
ti serve un riassuntino?
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Mar Feb 02, 2010 5:25 pm

roberta , il fatto strano è che mjalive999 si interessi ad articoli italiani , con tutto quello che c'è da leggere in inglese!
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da dramy96123 Mar Feb 02, 2010 5:26 pm

magari!! me lo mandi per pm????
spero vivamente anche io che sia stato il nostro mike....quella foto che ho visto sopra, dove sta mike coi ragazzini è un fotomantaggio vero????
dramy96123
dramy96123
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1170
Età : 27
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Data d'iscrizione : 26.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.