MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+55
... Sgre ...
***Laura♥Jackson***
MARINA56
Sarah Jackson
Bees
Blackmoon 86
Miss Jacksina
MarzyJackson
Seipht
pat77
Diamante Splendente
MJ1982
pamplottina<3MJ
xmxbx
VincenzoD
chiaraweb
Yuki
BillieJean85
Charly Jackson
EntaJackson
Dangerous..*
marianna
DanielaMJ
moonwalker<3
ClaireJackson
Kriss
ChrisDiamond
Lady87
DirtyDiana.86
layla_87
_eva_
MαdisonMJMercury•
tokio_97
*Ciccia76mj*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
Jackson's Queen
*Giogy*MJ
Michael-Love
BadEly
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
valentina
marcymjj
stefania64
Wivvy
pat
Trilly
*Valentina* *Jackson*
laurettamias
Anny
Giovanni
Blum
Adry
Simona 70
59 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 7:59 pm

RIASSUNTO INDIZI NON-MORTE (Simona70)
Ciao a tutti,
...ora ci hanno dato anche il trailer del film. Ho ascoltato le sue parole ("è un'avventura, ...un'incredibile avventura... voglio portarvi in posti mai visti prima... mostrarvi i tempi... consapevolezza e speranza, ...è tutta una questione d'amore!"). Bene!
D'accordo, Michael, come sempre ti ascolto, mi fido, ...ti credo! ...alla lettera!

Non posso più resistere, ...devo condividere il mio miraggio!
All'inizio è stata solo una sensazione, ma poco dopo con la grande quantità di indizi arrivati, non ho più potuto fare a meno di pensare di essere dentro ad un ARG, un ALTERNATE-REALITY-GAME (mi raccomando però, ...ssshhhh, non lo dite a nessuno! ...sssilenzio!).
Tratterò questo miraggio per ora come un mio desiderio.
L'avvenimento mi coinvolge/sconvolge in maniera esagerata, dovrei essere addolorata, invece non riesco a trattenere entusiasmo ed emozione, la mia reazione anomala mi calamita a questa storia.
Non voglio pormi la domanda: "è v...? o è m....?" ...NO! Non lo farò.

Vediamo se l'ipotesi regge.
Vorrei che fosse... un evento gigantesco con dentro il film, un gioco inserito nel mondo reale, costruito sull'illusione generata dallo shock, con le dinamiche di una velata e strana forma di caccia al "tesoro", che per noi consiste nella ricerca della verità/premio che infine ci dovrà necessariamente eliminare il dolore provato.
Il tutto animato da un risveglio collettivo sulla credibilità dell'informazione e la consapevolezza dell'autorità orizzontale in rete.
Mi fido del suo talento e del suo genio, della sua passione, mi aspettavo qualcosa di unico innovativo ed emozionante. Lo ha detto lui, in più di una intervista! Voleva fare qualcosa di grandioso e spettacolare? Eccolo!
E ci siamo dentro anche noi! per "NOI" intendo ovviamente chiunque lo abbia nel cuore e sta cercando una risposta, (...gli "altri", ...pazienza!).
Voglio pensare che stavolta si è anche scelto il pubblico.
Ci ha agganciato con un evento emotivo doloroso, mentre ne aspettavamo uno artistico, sono le due sensazioni insieme a disorientarci. Ci vuole coraggio a divertirsi con questo dolore di fondo ...ma è tutta una questione d'amore, no?
Adesso che i pezzi di questo puzzle sono così tanti, non resta che cercare, decifrare anche i minimi segnali, (io sto guardando alle cose "meno" interessanti).
Avete notato che ci stiamo sincronizzando? da 3 mesi siamo guidati a fare le stesse mosse, in varie parti del mondo avanziamo nella stessa direzione anche senza confrontarci, siamo impegnati ad indagare, a cercare l'invisibile, a verificare le notizie prima di crederci! Aumentiamo di numero ogni giorno!
Stiamo giocando!

MA GUARDIAMO DI NUOVO L'INIZIO:
Lo abbiamo visto tutti l'annuncio del "grande ritorno" con il tour, ...TOUR? e lo chiamiamo "TOUR" una serie di 10 o 50 concerti tutti nello stesso posto con solo i vecchi brani e basta? niente di nuovo? ...lui? ...l'inesauribile! davvero avrebbe fatto un tour così?
No, ...il tour, non è lo spettacolo rivoluzionario che ha promesso.
Non ha senso! Voglio pensare a quel tour come il pretesto per il lancio dello spettacolo vero.
Quest'altro, è lo spettacolo rivoluzionario!
E secondo me, è iniziato da qui, riascoltiamo come lo annuncia:
www.youtube.com/user/ObmawiamyPlotki#play/uploads/5/3lo87SKox2s
Era il 5 marzo 2009.
A parte la splendida forma, (...fossero tutti così i 50enni!), al min. 1,10-1,17 circa, dice che questo è il suo ultimo show, because... perchè... e poi ride, ma non dice perchè! ...lui lo sà già, il perchè!
Poi arriva il 25 giugno.
Dopo il primo impatto con la notizia, ho messo in ordine tutta la sua musica, ho visto qualche video su youtube, ho scaricato qualche foto per lo screensaver, e non ho più potuto fare a meno di leggere le notizie su di lui da quel momento in poi (anche voi, giusto?). Ma su questo annuncio, in quel dettaglio, non so perchè, in me si era già acceso ...PLAY!

Voglio immaginare che ci sia un disegno ben preciso, che non si vede ...perchè non ne abbiamo mai visto uno così, su una traccia impercettibile da cui ogni tanto affiorano dettagli più o meno comprensibili in un ordine sconosciuto, e una trama che si svela lentamente.
Avete notato che questi dettagli/informazioni/indizi sono arrivati a distanza più o meno regolare? una distanza determinata dall'attenzione sulla notizia, a mantenerci vigili. E avete notato che sono arrivati quasi sempre in coppia, con significato opposto? Passi alternati. Ogni volta che si fà un passo in avanti verso una certezza, poi si scivola indietro con una smentita, o ci forniscono punti d'appoggio (date) che poi si spostano!
Questo disegno preciso e raffinato, ha anche un ritmo! ...sembra il moonwalk!
Schiaffi di dolore che si alternano a carezze di speranza! ...e noi? ...i nostri sentimenti? ...stanno ballando?
(...ma guarda! tutto comincia anche in un anno e in un periodo di celebrazione del primo passo sulla luna! e gli indizi si illuminano e si spengono come le luci di billie jean! ...che coincidenza!)

Una vera (ma non ultima) rivelazione la vorrei nel film (non so se riuscirò a vederlo) immagino sarà davvero sconvolgente. Mi piacerebbe che a quel punto fossimo solo a metà della missione, e che il gioco si riveli, con gli indizi spalmati sulle 50 date che dovevano essere i presunti concerti, per una durata complessiva di un anno circa, da marzo 2009 a marzo 2010, ma anche un pò di più, fino al 25 giugno prossimo, per esempio.
Hanno detto che il film sarà un "dono" per i fan (ma un documentario postumo sarebbe solo un doloroso ricordo, che fretta c'era per questo?).
Mi piacerebbe vederlo apparire proiettato contemporaneamente nelle sale di tutto il mondo, in una diretta-ologramma-3D, così sarebbero giustificate per motivi tecnici, le "2 sole settimane"! ...troppo? (devo pensare ancora un pò al perchè di queste 2 sole settimane) ...chissà! (per recuperare il mancato guadagno del tour si lascerebbe di più nei cinema).
Le riprese delle prove allo StaplesCenter le ha ordinate lui. Voglio pensare anche quelle del 7 luglio e del 3 settembre!
Certo, ...si è occupato più del materiale di questo film/documentario che del tour, e tutto cio che avviene dal 25 giugno sembra accuratamente pianificato e coordinato, anche esteticamente.

È stata messa in campo una vasta gamma di sfumature, sensazioni e dettagli sottilissimi, sentimenti profondi, numeri, colori decisi (nero-bianco-rosso-giallo, mi aspetto il blu in seguito), luoghi (quanti riferimenti ad un luogo sconosciuto! ...ci siamo domandati tutti, "dove" stà?), ci sono date e appuntamenti, tutta la sua musica fino ad oggi ("this is it", no?) utilizzata nei frammenti da ricomporre, c'è thriller, musical, film, il 3D, comunicazione globale, psicologia, sociologia, norme di ordinamento giuridico, enigmistica, e chissà quanto altro abbiamo davanti agli occhi e non comprendiamo.
Voglio vederci anche la "Teoria dei Grafi" e i "Sei gradi di separazione", a valutare il nostro coinvolgimento.
Ai tempi di thriller fù ispirato dal film cult dell'epoca. Perchè oggi non dovrebbe aver preso spunti dai cult di questi anni? I telefilm C.S.I, Dottor House, Numb3rs, Mentalist, i Reality di ogni genere! E poi ...gli esperimenti di Flash-Mob e Freeze-Mob. Tutto mescolato sapientemente con le sue creazioni precedenti. Usando la rete per un legame diretto con gli interessati.
Motivazioni?
Mi sono domandata in passato, come mai non avesse reagito agli attacchi feroci dei suoi accusatori con la sua arma migliore, il suo talento. Vorrei che questo evento possa dimostrare come sia possibile far circolare falsità enormi, fomentando amore anzichè odio, per poi smascherare cattiveria gratuita e superficialità una volta per tutte attraverso il collegamento di milioni di voci sparse per il mondo, ...con amore! Non è forse un riscatto anche a nome di tutti coloro che soccombono a pregiudizi e falsità?
Non sarebbe ora di distinguere l'informazione vera da quella falsa? Alcuni giornali e tv, ...magari imparano a verificare prima di parlare e diffondere! Se non lo capiscono, peggio per loro, la credibilità ormai si trova in rete, ognuno di noi può valutare, contribuire e responsabilizzarsi su ciò che si dice.
Cosa rischia con la scoperta della burla?
Voglio pensare che da gran professionista abbia anche chiesto i dovuti permessi alle autorità competenti e glieli hanno concessi per gli obiettivi presentati nella grandezza dell'opera.
Chi altri poteva avere una motivazione tanto forte e una simile potenza artistica per mettere in scena un tema così delicato in uno spettacolo così efficace, e adeguato a questo tempo?
Se non il nostro amato "PUPPETMASTER"?
C'è una buona motivazione, un buon obiettivo di comportamento globale, in una novità strepitosa, e se ci fà un sacco di soldi, meglio per lui! E anche per noi che ci godiamo lo spettacolo!

L'atmosfera non è alimentata da quei media-cialtroni vecchie-comari che speculano su fatti come questo, quelli sono maldestri, disordinati, banali, si muovono alla rinfusa! Non può essere neanche opera di Ortega e produzioni vicine, altrimenti sarebbero degli odiosi sciacalli opportunisti e prima o poi ne pagherebbero il prezzo. Non sta in piedi neanche la solita critica ai fan che non vogliono accettare la realtà, è evidente che siamo in una circostanza diversa. Si è detto ...come Elvis, o Jim morrison, ...troppo facile! Forse più vicina alla vicenda di Tupac Shakur, ma più complessa della lineare "Teoria del 7", questa storia è viva, umana, coinvolgente e credibile, densa di suspense.
Ho anche la sensazione che ci sia un pianoA e un pianoB, a fronteggiare risvolti inaspettati. Tutto si muove con molta cautela, ogni passo, prima di procedere, tasta il terreno, e sperimenta la nostra reazione.
Quante persone potevano reggergli un gioco così?
...basta pensare a quanti di noi comuni mortali lo avrebbero fatto, gratis e senza averlo mai incontrato!
Chi lo chiama solo "cantante o ballerino", non ha capito nulla di lui. Non stiamo parlando neanche del migliore, qui stiamo parlando dell'unico nel suo genere! Perfezionista di livello superiore. Innovatore. Pioniere. Con abilità straordinarie a trasferire emozioni.
Chi appartiene alla sua generazione (io ho qualche anno meno di lui) e lo ha amato, lo sà, perchè l'ha avuto presente nella propria vita quotidiana, ce l'ha nelle ossa, non si può non sentire adesso la sua impronta personale in tutto ciò che sta accadendo.
Ed è tutto squisitamente in stile con i suoi precedenti lavori, una naturale evoluzione, un salto di qualità!
Insomma, secondo me una cosa così poteva concepirla tranquillamente, e poteva farlo soltanto lui.
Voglio pensare che ci ha lavorato a lungo, ed era solo questione di tempo.
Il suo palco ora è meritatamente planetario.

Ora metto in fila alcuni (ma sono decine) esempi di passi del balletto nel mio miraggio:

A - Era malato!
B - Era in splendida forma!

A - Era preoccupato!
B - Era entusiasta e molto felice!

A - C'è una grande quantità di materiale inedito.
B - Non uscirà nulla prima del 2012.

A - Il padre annuncia la sepoltura per il giorno del suo compleanno, ...complimenti babbo! 100 di questi giorni? ...ma tanto poi si sposta!
B - E in quei giorni Spike Lee "grande amico" annuncia che per il compleanno organizzerà una festa (è una cosa giusta!) ...ma durante la sepoltura! (che si sposterà, ma si saprà dopo).

A - I figli sono suoi
B - No, i figli sono di tutti gli "amici" intimi, ...quanti sono ad oggi? (e tutti lo vanno a dire proprio adesso alla sua memoria e per la serenità dei piccoli? che amici! ...ma tanto poi si smentisce!)

...e via così! oltre a figli, padri, madri e amanti nuovi, documenti di ogni tipo che spuntano come funghi, dichiarazioni, smentite ...e ritorno, ecco ancora coppiette di news:
A - Si definisce meglio l'indagine sull'accaduto con la dichiarazione sui farmaci (dovrebbe togliere ogni dubbio).
B - Stessi giorni, ecco il primo (ma dubbioso) avvistamento... poi smentito! ok, è un falso! lo scopo? esperimento di cattivo gusto di un giornale sciocco? depistaggio? ...o una pulce nell'orecchio a chi ancora non ha capito? Gli autori di quel video si sono impegnati "troppo" per quella farsa, dicono, per testare come corre una notizia! ...però, ...senza esporsi, hanno potuto invece verificare in quanti stanno partecipando! ...ci hanno "contato"!

A - Concerto tributo a Vienna il 26 settembre 2009, chi è d'accordo, chi no, chi ci và e chi no, ecc...
B - Non si fà più a Vienna, si fà a Londra, ma a giugno 2010 ...forse!

E il Dr. Conrad Murray? esiste davvero? ...un indiziato che si fa vedere così bene in faccia? ...sul web? questa faccia così limpida e telegenica con gli occhi sempre fermi? così calmo, l'indiziato di questo omicidio? ...più vedo quel video e più mi ricorda Max Headroom! (e oggi la tecnologia per un vero Max Headroom, c'è!). Davvero qualcuno crede che quest'uomo possa avere dei sostenitori solidali con lui che gli mandano messaggi? Parla come Michael, con il tono rassicurante e il contenuto del messaggio che è ciò che potrebbe dire Michael ai suoi sostenitori (e lui si che ce li ha!). Sicuramente non è un discorso di individuo in una situazione come quella di Murray! E poi... ripresa video di qualità eccellente! ...si vuole far notare per riciclarsi nel cinema? ...e oggi? dove stà? è ancora in giro, libero? (...entreranno in campo elementi per ritardare di acciuffarlo?).

Voglio vedere con simpatia la sua grande famiglia, impostata e ben coordinata, che ha ricordato da subito scherzi e travestimenti! Voglio pensare che nella cerimonia del 7 luglio questa famiglia abbia messo in mano al bimbetto piccolo il pupazzo del padre, perchè fa parte della scena (perchè altrimenti, ...noooo! non si fà! cattivissimi!). Parlano a turno e non si sovrappongono mai, ...seguono un copione? ...hanno considerato un reality recentemente, giusto? ...tutti bene allenati e concentrati! Parlano solo quanto basta per andare al passo successivo. Se è così, sono davvero bravi!

Noi, abbiamo messo in fila 3 fantasmi, 3 autopsie, 3 funerali, ma nessun "luogo" dove piangerlo, nessun punto fermo anche finto su cui elaborare il lutto (confrontiamo con le balle che ci vengono raccontate in tante questioni importanti, il modo di lucrare sul suo nome lo avrebbero tutti trovato lo stesso!), e poi investigatori che anticipano ipotesi avvisando prima di procedere senza procedere poi in nulla? "errori" di procedura di soccorso e di inchiesta non si contano!
50date di concerti divise in due gruppi per non nuocere, 50gr di farmaco diviso a metà per non nuocere, 12 loculi acquistati, 12 ballerini/valletti (...l'ultima cena...) ecc... e numeri, numeri, numeri... e coincidenze a non finire.
E poi, anche il 3 settembre è passato. Che botta di dolore! ...anche se... sarebbe stato normale vedere una cerimonia come quest'ultima, al posto della prima, quella privata che non si è vista, insieme al memorial, e magari adesso poteva essere una cosa come quella, riservata per davvero, ma, ...và così! Continuiamo a trattenere il respiro.
Un libro di 400 pagine già pronto, autografato e battuto all'asta. Un film messo in piedi in tutta fretta, ma con il trailer in coincidenza con gli MTV Awards (che non passa insieme agli altri trailer dei film in uscita nello stesso periodo).
E il silenzio e l'indifferenza dei vip? I grandi esperti di musica e cinema, dove sono? ...tutti zitti! ...qualche dubbio per caso?
Finchè aspettiamo il film potrebbero mandarci qualche segnale chiaro, almeno a metà del mese che rimane, ...che ansia!

Unisco qualche traccia lasciata prima del 25 giugno.
Vorrei... che ci fosse dentro anche David Blaine il grande illusionista creativo e Uri Geller, che appare ogni tanto ...il sensitivo illusionista che fa ampio uso della tecnica del Misdirection! ..."MISDIRECTION"!!!

...ops! ...inutile dire che si conoscono da tempo!
www.bbc.co.uk/devon/news_features/2002/michael_jackson.shtml

Non può essere tutto un fenomeno casuale. Tutto opera sua? ...è un vero CAPOLAVORO!
Non ho la certezza che sia così. Ma ho la assoluta certezza che vale la pena esaminare attentamente, se poi mi accorgerò di aver sbagliato allora ...farò esaminare me! (...forse!).
Ma questo miraggio mi basta per non guardare alla notizia dal 25 giugno nel vuoto.
E se è soltanto una mia illusione...
...grazie davvero Michael, per avermi ispirato a immaginare che si può concepire uno spettacolo così! Sono d'accordo con te, ...è tutto una questione d'amore! E non me la voglio perdere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Teorie sulla Non - Morte! 004-210Teorie sulla Non - Morte! 7427_110

voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Set 26, 2009 8:00 pm

Black-Or-Withe ha scritto:adry grazaie x il video Smile
non c'è di che. hai novità? moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Set 26, 2009 8:39 pm

Simona 70 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! 004-210Teorie sulla Non - Morte! 7427_110

voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09

Io no, non noto differenze. Tu???
A dire la verità non ho capito ancora se porta la parrucca o no. In questo caso sembra proprio di no, ma quando li porta lisci, qualche dubbio mi viene......
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Giovanni Sab Set 26, 2009 8:41 pm

E' stato dimostrato che i capelli lisci altro non erano che una parrucca, probabilmente per coprire i suoi veri capelli, cioè questi nella foto Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Sab Set 26, 2009 8:42 pm

unica differenza che noto mi sembra l'orecchio ! il primo è piu a punta il secondo no..
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Set 26, 2009 8:45 pm

Giovanni ha scritto:E' stato dimostrato che i capelli lisci altro non erano che una parrucca, probabilmente per coprire i suoi veri capelli, cioè questi nella foto Wink

Grazie Giovanni, ma lo sai che questo dubbio mi assillava da tempo? Stavo andando al manicomio.....cmq per me i suoi naturali sono la fine del mondo.....e ti dirò, anche brizzolati non sarebbero niente male... ;-D
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Set 26, 2009 8:46 pm

Anny ha scritto:unica differenza che noto mi sembra l'orecchio ! il primo è piu a punta il secondo no..

in effetti....ma potrebbe essere anche la diversa prospettiva da cui è stata fatta la foto...
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Sab Set 26, 2009 8:49 pm

È vero hai ragione blum ragazzi però non ho capito una cosa Michael è vivo o no?
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Set 26, 2009 8:53 pm

laurettamias ha scritto:È vero hai ragione blum ragazzi però non ho capito una cosa Michael è vivo o no?

Tesò, è quello che vorremmo sapere tutti Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Sab Set 26, 2009 8:57 pm

Blum ha scritto:
laurettamias ha scritto:È vero hai ragione blum ragazzi però non ho capito una cosa Michael è vivo o no?

Tesò, è quello che vorremmo sapere tutti Very Happy

Grazie blum no è che ho letto un messaggio qui di jcc che dice che ci sarà un ultimo addio ma non ho ben capito.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 9:01 pm

Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! 004-210Teorie sulla Non - Morte! 7427_110

voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09

Io no, non noto differenze. Tu???
A dire la verità non ho capito ancora se porta la parrucca o no. In questo caso sembra proprio di no, ma quando li porta lisci, qualche dubbio mi viene......

l'ho presa dall'hoax, secondo loro l'orecchio è diverso e sempre secondo loro quello del concerto è un sosia!!
Magari il primo è Michael Joe mentre il secondo Michel joseph ah ah ah

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Set 26, 2009 9:02 pm

Anny ha scritto:unica differenza che noto mi sembra l'orecchio ! il primo è piu a punta il secondo no..
quoto
forse anche il lobo dell'orecchio. nella prima sembra che non ha lobo nella seconda sembra un'orecchio normale. Magari le foto sono statescattate in diverse posizioni moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Sab Set 26, 2009 9:10 pm

Ciao Ragazze !! Very Happy
Purtroppo oggi non mi sono potuta collegare.. mi potrete per favore.. se non vi disturba.. farmi un piccolo riassuntino di quello che avete scoperto please ??
Sono pigra a leggere tutto Embarassed
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610
Età : 28
Località : Neverland with my Love *-*
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Set 26, 2009 9:17 pm

leggendo TMZ, un'amico intimo di Michael sta rilasciando delle interviste di Michael, dove appunto lui confessa che ha paura d'invecchiare e se non fosse per i figli preferirebbe la morte. Avete già letto queste notizie? moonwalk qualcuno ha trovato il dipinto?
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 9:20 pm

Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! 004-210Teorie sulla Non - Morte! 7427_110

voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09

Io no, non noto differenze. Tu???
A dire la verità non ho capito ancora se porta la parrucca o no. In questo caso sembra proprio di no, ma quando li porta lisci, qualche dubbio mi viene......

l'ho presa dall'hoax, secondo loro l'orecchio è diverso e sempre secondo loro quello del concerto è un sosia!!
Magari il primo è Michael Joe mentre il secondo Michel joseph ah ah ah

e per concludere all'hoax sono alla frutta come noi, nel senso che hanno esattamente la nostra stessa impressione, il cerchio si sta chiudendo, piano piano tutti i contatti danno le ultime notizie..il film pare essere veramente la chiave. Ma la cosa buffa...o forse no...non saprei.. che ognuno tragga le sue considerazioni...un ragazzo ha detto che tutto questo è stato fatto per il film ecc...oppure siamo in realtà parte di un'esperimento sociale... What a Face Suspect What a Face

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Set 26, 2009 9:22 pm

Adry ha scritto:
Anny ha scritto:unica differenza che noto mi sembra l'orecchio ! il primo è piu a punta il secondo no..
quoto
forse anche il lobo dell'orecchio. nella prima sembra che non ha lobo nella seconda sembra un'orecchio normale. Magari le foto sono statescattate in diverse posizioni moonwalk

no cmq a parte gli scherzi, è la stessa persona, il fatto che il labo e la parte alta (il padiglione sembrano tagliati è perchè la prima foto,M ha la testa leggermente abbassata e quindi è più evidente. Se però guardate al centro c'è quella parte "a punta" molto evidente in entrambe le foto....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 9:22 pm

Adry ha scritto:leggendo TMZ, un'amico intimo di Michael sta rilasciando delle interviste di Michael, dove appunto lui confessa che ha paura d'invecchiare e se non fosse per i figli preferirebbe la morte. Avete già letto queste notizie? moonwalk qualcuno ha trovato il dipinto?

sono i pezzi dell'intervista che ho postato oggi pomeriggio, che Michael aveva fatto con il Rabbino. Per il dipinto ancora nulla...

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Set 26, 2009 9:23 pm

Simona 70 ha scritto:
Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! 004-210Teorie sulla Non - Morte! 7427_110

voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09

Io no, non noto differenze. Tu???
A dire la verità non ho capito ancora se porta la parrucca o no. In questo caso sembra proprio di no, ma quando li porta lisci, qualche dubbio mi viene......

l'ho presa dall'hoax, secondo loro l'orecchio è diverso e sempre secondo loro quello del concerto è un sosia!!
Magari il primo è Michael Joe mentre il secondo Michel joseph ah ah ah

e per concludere all'hoax sono alla frutta come noi, nel senso che hanno esattamente la nostra stessa impressione, il cerchio si sta chiudendo, piano piano tutti i contatti danno le ultime notizie..il film pare essere veramente la chiave. Ma la cosa buffa...o forse no...non saprei.. che ognuno tragga le sue considerazioni...un ragazzo ha detto che tutto questo è stato fatto per il film ecc...oppure siamo in realtà parte di un'esperimento sociale... What a Face Suspect What a Face

Cosa intendi per "esperimento sociale"??
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 9:26 pm

Simona 70 ha scritto:sull'hoax si domandano se sia proprio un caso che ieri, esattamente a 3 mesi dall'annuncio della.....(per ora non lo scrivo) tutte le emittenti e i gionali piu importanti:
NBC, CBS, ABC, TMZ parlino dei nastri del Rabbino Shmuley..come se man mano che ci avviciniamo al film l'intenzione sia quella di far sentire cosa Mike aveva detto... Very Happy ho trovato su mjportal la traduzione di alcune parti di questa intervista:

Mentre le indagini sulla morte di Michael Jackson continuano, per la prima volta, Rabbi Shmuley Boteach pubblica le registrazioni delle conversazioni che ha avuto con lo scomparso Re del Pop nelle quali Jackson aafferma di non voler invecchiare.

I fan di Jackson avranno l'opportunità di sentire queste registrazioni mai rilasciate prima dal Gloved One nelle sue stesse parole venerdì 25 settembre su “Dateline” quando Rabbi Shumley siederà con Meredith Vieira in un intervista esclusiva, prima di pubblicare il suo libro “The Michael Jackson tape: Rivelazioni dell'anima di un'icona tragica nelle sue conversazioni intime.”

Rabbi registrò queste conversazioni – con il permesso di Jackson – tra il 1999 e il 2001. In queste, Jackson rivela di essere un uomo solo, nonostante la celebrità.

Qui vengono riportate alcune citazioni:

SULL'IMPORTANZA DI SPARIRE:

Jackson: si, mi piacerebbe in qualche modo sparire dove la gente non mi veda più a un certo punto, e fare solo cose per i bambini ma non essere visibile. Sparire è davvero importante.

SE NON FOSSE PER I BAMBINI:

Jackson: se non fosse per i bambini, sceglierei la morte, lo intendo con tutto il mio cuore.

SU QUELLO CHE HA PASSATO:

Jackson: Chiunque altro probabilmente sarebbe morto adesso, o drogato, con quello che ho passato, Shmuley.

IL POTERE DELLA GUARIGIONE:

Rabbi Shmuley: Senti che Dio ti ha donato un certo potere di guarigione?

Jackson: si......e ho visto bambini raggiunti da tutto il mio amore. (questa è un po' nebulosa letteramente sarebbe innondati) Vogliono solo toccarmi e stringermi e tenersi stretti e piangere e non lasciare andare.....e madri prendere i loro bambini e metterli tra le mie braccia. “Tocca il mio bambino, e tienilo, tocca il mio bambino, tocca il mio bambino.”

DIVENTARE VECCHIO:

Jackson:......quando il corpo cede, e inizi a raggrinzire, penso che sia una cosa brutta.....

Rabbi Shmuley: Quindi vorresti morire prima che succeda?

Jackson: non voglio invecchiare.

eccola! lol!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 26, 2009 9:28 pm

Cosa intendi per "esperimento sociale"??[quote]

non l'ho detto io l'ha detto un ragazzo sull'hoax e se ho capito bene intende che è stato tutto creato per vedere le reazioni della gente, dei fans, dei media, quello che poi è successo anni fa mi sembra avessero fatto un film del genere...ma non ricordo il titolo Suspect

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Set 26, 2009 9:29 pm

grazie Simona moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Set 26, 2009 9:37 pm

[quote="Simona 70"]Cosa intendi per "esperimento sociale"??


non l'ho detto io l'ha detto un ragazzo sull'hoax e se ho capito bene intende che è stato tutto creato per vedere le reazioni della gente, dei fans, dei media, quello che poi è successo anni fa mi sembra avessero fatto un film del genere...ma non ricordo il titolo Suspect

ok, ho capito...grazie
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Set 26, 2009 9:52 pm

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Set 26, 2009 10:09 pm

ClaireJackson ha scritto:Secondo me bisogna vedere di che processi si tratta, voglio dire se riguardavano Michael come King of pop magari secondo me poteva usare il nome d'arte"Joseph" mentre per quelli che riguardavano lui come persona doveva usare quello vero(joe).
Non so se mi sono spiegata bene.
Mi sa che il mio cervello comincia a dare segni di cedimento Razz

Claire non credo, per la legge esiste solo Michael, non The King, la persona non il personaggio.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Set 26, 2009 10:14 pm

Simona 70 ha scritto:
Blum ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! 004-210Teorie sulla Non - Morte! 7427_110

voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09

Io no, non noto differenze. Tu???
A dire la verità non ho capito ancora se porta la parrucca o no. In questo caso sembra proprio di no, ma quando li porta lisci, qualche dubbio mi viene......

l'ho presa dall'hoax, secondo loro l'orecchio è diverso e sempre secondo loro quello del concerto è un sosia!!
Magari il primo è Michael Joe mentre il secondo Michel joseph ah ah ah

L'orecchio sembra proprio divesrso nelle due foto, sia la punta che il lobo affraid
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.