MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+48
**ahrynsparrow**
Trilly
SilMJ
criscros
presley1968
(_.-forever darling-._)
Dirty Diana 81
Black Empress
Nami Jackson
Mary Aisha
Peter_Pan
Marika Jackson93
ClaireJackson
susinabad
FragolinaVelenosa
VaLe*
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
BadEly
Trilli
*Ciccia76mj*
Mariella°89
The Special One
Andago
Rory
eleonora
giuli
Utente
laurikkia
Giovanni
{Summer}
MARGOT242
dalyss
Yuki
Faby
Ale
Nihon
Seipht
valentina
FedeDiana92
chiaraweb
Mikelina213*
✩MihaChan✩
King-Magic32
littlejackson
DanielaMJ
_eva_
Dirty Diana
52 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Gio Lug 16, 2009 3:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho tradotto alcune parti tramite un traduttore simultaneo on-line, questo documento riguardo dei dubbi sulla scomparsa di michael:

Vorremmo ripartire le vostre osservazioni e comprensioni con tutto.
Leggendo le numerose entrate su questo Web site, come pure esaminato e considerato il contenuto di loro, ho sviluppato la seguente teoria circa “la morte„ di Jackson, una che ritengo il più effettivo e plausibile: Il Michael che reale Jackson non ha rivelato mai a quella ripetizione la notte prima che la sua “morte„ alle graffette concentrasse, la videoripresa scura che è emerso mostrandogli la gomma da masticare non è il Michael reale Jackson, no, ma preferibilmente, lui ha trasmesso uno dei suoi doppi alla ripetizione ad appena “rivela„ là per alcuni minuti. Poiché il video è stato dimostrato una falsificazione da un esperto ed è stato detto per essere photoshop “riparato„, non abbiamo prova qualunque affatto che il Michael reale Jackson ha assistito alla ripetizione affatto, ma una masticazione di gomma identica ha fatto preferibilmente. Quindi: è sicuro supporre che il Michael Jackson ha reso fuori ad un'attesa piano e di sinistra forevermore arrivederci, con tutta probabilità così. Le informazioni nuove della sua “partenza„ segreta dal LASSISMO in un getto non marcato di Lear sono emerso, sopportano la credibilità e la logica. Nel frattempo, posteriore al palazzo, l'esca identica readied e pronto per “l'esposizione di arresto cardiaco„ e la sfera ha cominciato a rotolare con la chiamata 911 dove il visitatore dovrebbe avere, ma che non ha detto che “questa è residenza del Michael Jackson ed il sig. Jackson ha bisogno dell'aiuto immediato, prego affretta„ ma preferibilmente, molto controllato ed unemotionally ha parlato “di un signore„ chi “non stava respirando„???? Tutto l'istante il Michael REALE Jackson era lungo andato a laddove e questa spiega perché la foto “paziente„ dell'ambulanza non osserva come né potrebbe possibilmente essere Michael Jackson, destra sopra giù a continuo altri capricci sospettosi e discutibili che hanno mantenuto sullo schioccare in su da tutti i sensi, niente di cui PUÒ possibilmente aggiungere perché la fase è stata regolata al contrario fin dall'inizio, cioè: il Michael REALE Jackson era andato lungo, ma posteriore in LA “il Michael Jackson è morto dell'arresto cardiaco„ - l'esposizione con l'esca ha acceso come previsto, anche se con alcune perdite e senza la pianificazione della tacca o “la ripetizione„ e, per quel motivo, noi superiori arrivi e continui a ritornare “al niente aggiunge„ la teoria e quindi continuamente stanno servendi con più questionables e sospetti emergenti che provengono dall'inizio stesso di questa intera saga. È lecito chiedersi molto altamente PERCHÉ i suoi confidenti di fine del circolo ristretto non hanno mostrato al servizio “commemorativo„ alle graffette: Elizabeth Taylor, Diana Ross, Liza Minelli, Uri Geller e Oprah Winfrey - chi hanno fregato TUTTI I dati del Michael Jackson dal suo Web site - appena per accennare questi pochi che vengano alla mente. Perché il Jacksons negherebbe gli amici cari del Michael per assistere al suo “sendoff„? Invece, un assortimento “dell'riempire-Istituto centrale di statistica„ ha rivelato, alcuno di cui mai persino ha incontrato Michael Jackson e perfino liberamente ha dichiarato così su un'esposizione di colloquio popolare, altri che non avessero comunicazione con lui personalmente durante gli anni! Un'altra “organizzazione„? Jennifer la prestazione del Hudson “è stato appoggiato„ dal Michael reale Jackson che canta, dove, durante il monologo parlato della canzone lei ha effettuato, che erroneamente sostituito la parola “fa soffrire„ con una S per la parola originale nel testo: “Dolore„ senza una S! Quanti visori hanno notato il passo di danza di questo faux o…. non ha fatto? Era un suggerimento, “un tiro intenzionale esso fuori nella folla e vede chi lo interferisce„ suggerimento? Perché ha fatto la frase molto particolare “che sono vivo e forever in tensione„ da una delle sue canzoni comparirò nell'iscrizione blu alla parete posteriore della fase alla conclusione del servizio? Perché QUESTE PAROLE STESSE? Perché non delle ALTRE parole, ma questa in particolare?

sicuramente non è chiarissima ma si capisce il suo contenuto


Ultima modifica di Dirty Diana il Lun Ago 03, 2009 6:13 pm - modificato 1 volta.
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 12:40 am

lo dico che è un complotto
e daje....è claro..è stata la guardia del corpo
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mar Lug 21, 2009 12:42 am

Ragazze...negli ultimi tempi,a parte madre e figli,era circondato da persone estranee...potrebbe essere stato chiunque..anche il cuoco per quel che ne sappiamo noi!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Mar Lug 21, 2009 12:44 am

senza il consenso di una mia amica mi permetto di postare ciò che lei ha scritto riguardo la foto in barella:

ci si accorge attentamente che...non c'è corrispondenza nè dei tratti somatici, nè del colore della pelle (nelle prove molto bianca e nell'altra con un colore roseo e tratti somatici più "robusti"). Continuo a non credere alla probabilità della morte. SmileSmileSmile
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 12:46 am

Dirty Diana ha scritto:senza il consenso di una mia amica mi permetto di postare ciò che lei ha scritto riguardo la foto in barella:

ci si accorge attentamente che...non c'è corrispondenza nè dei tratti somatici, nè del colore della pelle (nelle prove molto bianca e nell'altra con un colore roseo e tratti somatici più "robusti"). Continuo a non credere alla probabilità della morte. SmileSmileSmile

quoto


ora io non sono un'esperta ma quel tipo potrebbe essere chiunque
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 12:49 am

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 0856279705abd61066b3843af6f2ca69_medium


sta foto è stata fatta probabilmente in ambulanza, me spiegate chi è quel furbone che mentre uno cerca di non fa morire un uomo tira fuori il telefono e fa le foto
e su
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da eleonora Mar Lug 21, 2009 12:52 am

ragazzi anche io ieri ho fatto di tutto per farvi capire che non era Michael!!!!!!!!!!! ora ne sono anche più certa!
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mar Lug 21, 2009 12:53 am

secondo me quello è lui e come anche!!come fate avedere i tratti somatici più robusti in una foto fatta di "striscio" e in cui si vede a malapena metà del viso?!...a parte che ribadisco che per me lì era già morto...quando ha chiamato il medico o chi per lui..era già morto...dopo hanno cercato di rianimarlo..ma immaginate se anche si fosse salvato come sarebbe rimasto, visto che tutto quel tempo,che il medico ha volutamente perso, era rimasto senza ossigeno??..non ci voglio pensare...non ci voglio proprio pensare!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 12:56 am

Non puoi neanche dire con certezza che è lui, perchè la qualità della foto fa veramente cagare...
e poi perchè solo questa foto???????????
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da eleonora Mar Lug 21, 2009 12:56 am

per me quello non è lui ... lo squallore ha un limite! non penso che abbiano avuto il coraggio di scattare quella foto
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mar Lug 21, 2009 1:09 am

lo squallore è tanto è vero..ma guarda che esistevano anche le foto di Lady D nella macchina con i primi soccorsi eh!poi non ricordo bene se la famiglia reale era riuscita ad evitare che uscissero...o le aveva fatte ritirare in qualche modo!sai quanto avranno pagato quella foto?!?!....per i soldi la gente fa di tutto!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da eleonora Mar Lug 21, 2009 1:10 am

che schifo Sad ma in che mondo viviamo?????
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mar Lug 21, 2009 1:12 am

eleonora ha scritto:che schifo Sad ma in che mondo viviamo?????


quoto quoto quoto quoto quoto ....io me lo chiedo da un po' di tempo ormai!!!è questo è il vero squallore...che la gente sia disposta a tutto per i soldi!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da eleonora Mar Lug 21, 2009 1:14 am

già, è terribile vivere in un mondo del genere, dove anche le persone di "vendono" pur di arricchirsi...
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Dirty Diana Mar Lug 21, 2009 1:17 am

Ale ha scritto:
eleonora ha scritto:che schifo Sad ma in che mondo viviamo?????


quoto quoto quoto quoto quoto ....io me lo chiedo da un po' di tempo ormai!!!è questo è il vero squallore...che la gente sia disposta a tutto per i soldi!!

mamma mia ragazzi la razza umana riuscirà mai a cambiare definitivamente???????????
a volte penso: chissà se tutti gli uomini avessero avuto la mentalità come michael.... quando lo penso mi sento davvero male.... mi viene da piangere....
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da eleonora Mar Lug 21, 2009 1:28 am

già ... sarebbe stato un mondo migliore di certo ... e sarebbe stato meglio anche se tutti gli uomini fossero stati tutti BELLI come Michael!!!!! pss
eleonora
eleonora
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 445
Età : 29
Data d'iscrizione : 30.06.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 10:42 am

Secondo me la foto non è reale...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mar Lug 21, 2009 10:45 am

DanielaMJ ha scritto:dai non è che michael avesse telecamere puntate fuori dal cancello 24 h su 24

non lo escluderei comunque
visto che usciva per andare alle prove no? di li a poco sarebbero iniziati i concerti a londra
e già si rumoreggiava che lui nn fosse in grado, che avesse un polso bionico ecc
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mar Lug 21, 2009 10:46 am

eleonora ha scritto:è vero .. ma allora chi è stato???? ma non può essere stato un maggiordomo per esempio?? insomma uno dello staff di servizio di Michael??

x me chiunque con un cello
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mar Lug 21, 2009 10:49 am

Dirty Diana ha scritto:senza il consenso di una mia amica mi permetto di postare ciò che lei ha scritto riguardo la foto in barella:

ci si accorge attentamente che...non c'è corrispondenza nè dei tratti somatici, nè del colore della pelle (nelle prove molto bianca e nell'altra con un colore roseo e tratti somatici più "robusti"). Continuo a non credere alla probabilità della morte. SmileSmileSmile

ma nn si è inventata nulla la tua amica

c'e' un articolo (in spagnolo mi pare) che dice la stessa cosa per dimostrare che non è lui

per me invece si vede che è lui e anche bene!!

sopracciglia!! naso, zigomi, e anche l'espressione del viso!!

e poi il colore della pelle??? di uno in arresto cardiaco?? come fai a vedere il colore della pelle??

caxxate per me

e ribadisco che quella foto è stata fatta da qualcuno col cello FUORI dall'ambulanza, si vede il riflesso del vetro ed è l'unica foto!

i siti come tmz ti pagano per i video e le foto! anche sky news mi pare che ti paga se mandi i filmati
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mar Lug 21, 2009 10:55 am

Ale ha scritto:lo squallore è tanto è vero..ma guarda che esistevano anche le foto di Lady D nella macchina con i primi soccorsi eh!poi non ricordo bene se la famiglia reale era riuscita ad evitare che uscissero...o le aveva fatte ritirare in qualche modo!sai quanto avranno pagato quella foto?!?!....per i soldi la gente fa di tutto!!

esatto

per noi è squallore per un altro un guadagno
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Mar Lug 21, 2009 11:05 am

Provate a capovolgere la foto....in maniera come se fosse in piedi...che ne pensate??

Question Question Question Question Question Question Question
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Lug 21, 2009 11:19 am

chiaraweb ha scritto:
Ale ha scritto:lo squallore è tanto è vero..ma guarda che esistevano anche le foto di Lady D nella macchina con i primi soccorsi eh!poi non ricordo bene se la famiglia reale era riuscita ad evitare che uscissero...o le aveva fatte ritirare in qualche modo!sai quanto avranno pagato quella foto?!?!....per i soldi la gente fa di tutto!!

esatto

per noi è squallore per un altro un guadagno
quoto queste persone non hanno il minimo rispetto della Privacy...non sai quanti soldi hanno dato a questa schifosa persona per aver quella foto in esclusiva!!!
Loro pensano solo ai soldi disgustato
Certo noi non ci avremmo mai pensato(se fossimo stati li) di scattare una foto a Michael in quelle condizioni, ma loro non ci pensano due volte,anzi!Ripeto a dire che queste persone non rispettano per niente la privacy gli altri, pensano solo hai soldi che avranno per la loro foto scattata!!mi fanno solo schifo... vomit
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 21, 2009 11:20 am

vabbè però è una cretinata secondo me che mentre questo lo infilano in barella c'è n cretino che gli fa la foto, e poi nel filmato che fanno vedere che trasportano michael dall'elicottero all'ambulanza nei dintorni non 'è nessun fotografo ma solo pompieri e dottori...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Mar Lug 21, 2009 11:26 am

DanielaMJ ha scritto:vabbè però è una cretinata secondo me che mentre questo lo infilano in barella c'è n cretino che gli fa la foto, e poi nel filmato che fanno vedere che trasportano michael dall'elicottero all'ambulanza nei dintorni non 'è nessun fotografo ma solo pompieri e dottori...

ma xche ti meravigli cosi tanto degli sciacalli?

io nn mi meraviglio di nulla, anzi mi meraviglio che ci sia solo quella foto

nn ti ricordi ann nicole smith? l'hanno ripresa e pubblicata in tutto il mondo mentre gli facevano la rcp
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ale Mar Lug 21, 2009 11:28 am

chiaraweb ha scritto:
Dirty Diana ha scritto:senza il consenso di una mia amica mi permetto di postare ciò che lei ha scritto riguardo la foto in barella:

ci si accorge attentamente che...non c'è corrispondenza nè dei tratti somatici, nè del colore della pelle (nelle prove molto bianca e nell'altra con un colore roseo e tratti somatici più "robusti"). Continuo a non credere alla probabilità della morte. SmileSmileSmile

ma nn si è inventata nulla la tua amica

c'e' un articolo (in spagnolo mi pare) che dice la stessa cosa per dimostrare che non è lui

per me invece si vede che è lui e anche bene!!

sopracciglia!! naso, zigomi, e anche l'espressione del viso!!

Brava Chiaraaahhh!! quoto quoto quoto quoto quoto tutti e due i commenti!!!è lui...soprattutto dal naso, le labbra, e le sopracciglia!...ed effettivemente ha il pallore di un uomo che ha appena avuto un infarto!!...purtroppo è lui ribadisco!!!

e poi il colore della pelle??? di uno in arresto cardiaco?? come fai a vedere il colore della pelle??

caxxate per me

e ribadisco che quella foto è stata fatta da qualcuno col cello FUORI dall'ambulanza, si vede il riflesso del vetro ed è l'unica foto!

i siti come tmz ti pagano per i video e le foto! anche sky news mi pare che ti paga se mandi i filmati
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.