MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La somiglianza fra Michael e i suoi figli

+77
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
trilli80
forevermichael
smelly jackson
**Emy**
Giuspe
sofyarwenMJ
luna7MiKE
CicoMichael777
!Mary!
lila
SPEECHLESS66
Monic@
mo66
Bees
**Gabri**
*FrancyMJ*
Patty 58
Naila
lella
silvia80
Blank.
fujiko
°°°valeMj°°°
Hold My Hand
susinabad
michael forever 74
Vitto Jackson
bad97
Manu Very's sister!
Laura Jackson
ketty-MJ
MJJ4ever
N.MJ
ESMERALDA
dalyss
Dirty Diana
Andago
_eva_
Never wHitOut yOu
UrockMyWorld
*michael*
DanielaMJ
eleonora
Maria Grazia
Flawless
katty4everTH
ely-mao
Michael Messia
Nihon
Ale
LadyJackson
silvia72
Fede MJ88
✩MihaChan✩
laurikkia
Martyna
>MoonWalker<
Wendy J.
- - MaReTtA - -
DOROJACKSON
Rory
Raffyduck
chiaraweb
MaRi
Valentina94
*ElviraMJ*
Seipht
Gothica
Utente
Mikelina213*
VaLe*
Giovanni
King-Magic32
81 partecipanti

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Guardate un pò..il naso e la bocca sono identici!

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 6573_1074505671357_1487648678_30186078_5402225_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Lug 14, 2010 2:51 pm

Monic@ ha scritto:anche se i figli nn sono suoi lui gli ha trasmesso quello che ogni genitore trasmette ai suoi figli cioè AMORE...ed e veramente un peccato che questi ragazzi se lo siano goduto così poco...se ne andato troppo presto........ **
quoto **

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da *FrancyMJ* Mer Lug 14, 2010 7:13 pm

si somigliano davvero tanto...e inoltre io sono certa ke i figli sono i suoi...e anke se cosi non fosse non mi interesserebbe piu di tanto...
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da michael forever 74 Ven Ott 01, 2010 5:31 am


Ciao a tutti,scrivevo questo stamattina in un altro forum di Michael....
NE ho letto di tutii i colri su questa storia..Non me ne intendo di genetica,di cromosomi...
I figli di Mj sono figli suoi....Per me e' cosi'..
Io lo credo,al mille per mille..come sono certa che mia figlia sia mia...
Credo che non abbia utilizzato i "normali" metodi per averli...
Non credo al rapporto fisico tra Debbie e Michael...
Lo trovo perfettamente in linea con la sua incredibile sensibilita',dolcezza,timidezza..e scopo finale..
AVERE DEI FIGLI SUOI..

Ha voluto le cose in regola per i suoi primi due figli..Un matrimonio...
VEDERLO NELL'HISTORY TOUR CON L'ANELLO AL DITO MI DA I BRIVIDI..
Che dolce questo splendido uomo...

Le cose poi,credo lui volesse andassero cosi'..
Michael voleva dei figli SUOI..
Amava cosi' immensamente i bambini e il ruolo di essere padre che ha escluso i normali canoni di famiglia alla quale siamo abituati...
Voleva essere LUI E I SUOI FIGLI..NON GLI SERVIVA ALTRO PER ESSERE COMPLETO,PER SENTIRSI CHE TUTTO ERA NELLE SUE MANI..LA VITA,LA GIOIA DI SENTIRSI FINALMENTE AMATO,COME MERITAVA..

Credo ad una sorta di PADRE a livello globale..
Sono convinta che DAVVERO Michael si sentisse padre,,giuda per tutti i bambini del mondo..
Nessuno al mondo potra' mai permettersi di esserne convinto..perche' nessuno sara' mai come Michael...

RIBADISCO CHE COME HO LA CERTEZZA CHE MIA FIGLIA SIA MIA..DENTRO DI ME HO LA CERTEZZA CHE I FIGLI DI MJ SONO DI MICHAEL.
Il mondo per me se puo' andare al diavolo per sempre...
Peggio di quello che gli hanno fatto ,non lo ripetera' piu'...


ps:RIFERITO A TUTTO CIO' CHE HANNO SCRITTO SU DI MJ,L'ULTIMO L'HO LETTO STAMATTINA..
NON DI CERTO ALLE VOSTRE INTERESSANTI DISCUSSIONI FAMIGLIA.... flower
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Ospite Ven Ott 01, 2010 11:38 am

Se Michael diceva che erano suoi perchè non credergli,cosa ne sappiamo noi per affermare il contrario?E anche se cosi non fosse credo che Michael avrebbe detto apertamente che sono stati concepiti in modo diverso,non ci sarebbe nulla di male,lui diceva di voler adottare due bambini per ogni continente,ma che quelli erano suoi,e ancora che suo padre pur essendo nero aveva gli occhi azzurri ed è vero,è un fatto genetico.E poi per quanto riguarda la madre di blanket,Michael affermava che fosse di colore e non nera,essere di colore vorrebbe poter dire anche che sia asiatica,indiana o altro,noi siamo abituati ad associare il termine "di colore "ai neri,ma i 5 cerchi delle olimpiadi rappresentano questo.Per me blanket più degli altri ha i tratti somatici di Michael oltre alle labbra e al naso e poi per dirla tutta quei bambini anche se per poco hanno avuto il papà migliore al mondo,naturale o no che sia nessuno sarebbe stato migliore di lui,ma io credo che siano suoi,anche la rowe in tv lo ha affermato,dichiarando che sarebbe pronta a far fare il test del dna per dimostrare che Paris e prince sono figli di Michael.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lila Ven Ott 01, 2010 3:17 pm

I bimbi di Michael non sono affatto bianchi, perlomeno non bianchi come si intende noi. L'incrocio tra i figli di un non total black quale era Michael e una bianca/bionda dà dei figli leggermente abbronzati come sono Price e Paris. In foto non si può ben distinguere, è impossibile anche perchè Michael oltre a non essere totalmente nero non aveva neanche i lineamenti del "negro", era una mescolanza di razze con anche sangue indiano.
E se Michael ha detto che li ha avuti con rapporto diretto non vedo perchè si deve non credere a lui e credere sempre invece a chi insinua di tutto di più....
sarà che sono circondata da gente che insinua in continuazione che proprio non ne posso più....
E inoltre, quando ha avuto un figlio con inseminazione artificiale e senza conoscerne la madre non ha avuto nessun problema a dirlo e allora.... ??!! perchè non dovrebbe aver fatto sesso a scopo creativo con Debbie che al tempo era non grassa quindi abbastanza piacevole (per uno come lui che aveva un gran senso estetico) e un'amica fidata.
Io non avrei avuto problemi e....a quanto pare neanche lui!


Ultima modifica di lila il Dom Lug 24, 2011 8:52 pm - modificato 1 volta.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da !Mary! Dom Lug 24, 2011 2:42 pm

Salve,cosa notate in questa donna??
Non somiglia a Blanket?E se è lei la madre??
Mi piacerebbe sapere la vostra opinione... Smile Wink
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 25153010
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 25, 2011 2:10 am

Non credo proprio che lei lo sia,l'identità della madre di Blanket è stata mantenuta anonima e per questo motivo non credo che lo sia...
Nella foto Michael credo sia ad un matrimonio di un amico...
qui mi sembrava ancora lei,invece mi sono accorta che Mike dev'essere a braccietto con 2 donne rid
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 37720_10

cmq le notizie che girano su fb sono assurde rid
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da luna7MiKE Lun Lug 25, 2011 12:07 pm

lila ha scritto:I bimbi di Michael non sono affatto bianchi, perlomeno non bianchi come si intende noi. L'incrocio tra i figli di un non total black quale era Michael e una bianca/bionda dà dei figli leggermente abbronzati come sono Price e Paris. In foto non si può ben distinguere, è impossibile anche perchè Michael oltre a non essere totalmente nero non aveva neanche i lineamenti del "negro", era una mescolanza di razze con anche sangue indiano.
E se Michael ha detto che li ha avuti con rapporto diretto non vedo perchè si deve non credere a lui e credere sempre invece a chi insinua di tutto di più....
sarà che sono circondata da gente che insinua in continuazione che proprio non ne posso più....
E inoltre, quando ha avuto un figlio con inseminazione artificiale e senza conoscerne la madre non ha avuto nessun problema a dirlo e allora.... ??!! perchè non dovrebbe aver fatto sesso a scopo creativo con Debbie che al tempo era non grassa quindi abbastanza piacevole (per uno come lui che aveva un gran senso estetico) e un'amica fidata.
Io non avrei avuto problemi e....a quanto pare neanche lui!
grande lila, Very Happy hai detto esattamente quello che volevo dire io
infatti michael non è 100% nero ma è misto da parte di suo padre ha antenati bianchi joe ha gli occhi azzurro/verde chiaro; e da parte di sua madre ha antenati indiani, e gli indiani hanno molte sfumature +chiari o +scuri e poi appunto i figli di mike non sono bianchi ma birazziali-olivastri, i figli di genitori misti hanno lo stesso colore, prince ha anche la vitiligine, già ma questo per la gente ignorante è diventata solo una coincidenza il fatto che lui soffra della stessa malattia di mj: la vitiligine è genetica e che ne è affetto è perchè IN FAMIGLIA ci sono casi di vitiligine, prince l'ha ereditata da suo padre MJ.
Mi fa rabbia tutta quella gente che si permette di giudicare quando non sà assolutamente niente, insomma se si tratta dei figli di michael allora la gente insinua e dubita, ma se si tratta dei figli di altri allora li va tutto bene e nessuno dice niente xesempio figli di altre celebrità: tiger woods, hally berry ecc.......curioso come nessuno si permette di giudicare i loro figli quando hanno lo stesso colore dei figli di michael, tutto ciò è schifoso! mettere in dubbio la sua paternità, la trovo una cosa schifosa! michael è il SOLO UNICO VERO padre BIOLOGICO dei suoi figli, fine della storia!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da !Mary! Lun Lug 25, 2011 12:26 pm

Hai ragione,le foto sono della stessa occasione....
Però quella donna mi sembra mooolto simile a Blanket,per essere scura è scura,e hanno anche gli stessi occhi a pallina!!
Le ho messo a confronto con Photoscape..rid
Guarda gli occhi:
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Page10
E magari Mike ha voluto (e lo ha voluto pure lei) tener nascosta la sua identità,perchè era sposata.....O a prescindere per i paparazzi,giornalisti,ecc....
Spoiler:
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Lug 25, 2011 9:00 pm

lila ha scritto:I bimbi di Michael non sono affatto bianchi, perlomeno non bianchi come si intende noi. L'incrocio tra i figli di un non total black quale era Michael e una bianca/bionda dà dei figli leggermente abbronzati come sono Price e Paris. In foto non si può ben distinguere, è impossibile anche perchè Michael oltre a non essere totalmente nero non aveva neanche i lineamenti del "negro", era una mescolanza di razze con anche sangue indiano.
E se Michael ha detto che li ha avuti con rapporto diretto non vedo perchè si deve non credere a lui e credere sempre invece a chi insinua di tutto di più....
sarà che sono circondata da gente che insinua in continuazione che proprio non ne posso più....
E inoltre, quando ha avuto un figlio con inseminazione artificiale e senza conoscerne la madre non ha avuto nessun problema a dirlo e allora.... ??!! perchè non dovrebbe aver fatto sesso a scopo creativo con Debbie che al tempo era non grassa quindi abbastanza piacevole (per uno come lui che aveva un gran senso estetico) e un'amica fidata.
Io non avrei avuto problemi e....a quanto pare neanche lui!

Una sola cosa: diciamo che quando sei Michael Jackson e puoi avere qualsiasi donna del mondo, incluse donne ai livelli di Cindy Crawford (cioè praticamente meraviglie della natura), un po' stupisce che sia andato a fare dei figli con la Rowe che non era di certo una bellezza, balena o no... Va bene, era un'amica fidata, ma si è presa pure una montagna di soldi e chissà quanti documenti avrà dovuto firmare.. e mi pare che lo abbia deluso parecchio anche lei e abbia fatto la bastarda non poco (ma da una che ti offre di farti dei figli mentre stai ancora provando ad averli con la tua prima moglie, cosa ti aspetti?). Forse io al suo posto avrei dato più importanza all'estetica Wink
Nessuno giudica le sue scelte, per carità, i figli della Rowe sono tutti e due molto belli.. era solo pour parler.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 25, 2011 10:00 pm

Veramente ebbe problemi a dirlo....fu Bashir a metterlo alle strette e la questione venne fuori....
Inizialmente disse che aveva avuto una relazione con una donna, si erano lasciati e non voleva che il suo nome fosse rivelato...

Per quando riguarda i figli con la Rowe, ricordo:

http://www.gossipblog.it/post/9282/debbie-rowe-dichiara-che-paris-e-michael-jr-non-sono-figli-di-michael-jackson

http://www.nonmidire.it/articolo/debbie-rowe-i-figli-di-michael-jackson-non-sono-suoi/3357/

Semplicemente voleva dei figli e ha trovato una donna che potesse acconsentire all'utero in affitto. Non è ne primo ne l'ultimo tra le star. Tra i vip Ricky Martin, Elton John e tanti altri...lasciamo stare che sono omosessuali.
Si è sposato come ha detto lei stessa solo per "cornice", non far nascere figli fuori dal matrimonio per la sua educazione religiosa (vedere il topic sull'intervista del 2009 alla Rowe..)..

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Lug 25, 2011 10:10 pm

Si ricordo perfettamente che a Bashir inizialmente rispose che tutti e tre i figli erano stati concepiti con il metodo naturale, e che aveva avuto una relazione con la madre di Blanket. Poi alla fine ammise che era stato concepito da una madre surrogato con il suo seme.
Per quanto riguarda Debbie la pensiamo allo stesso modo.. però poteva scegliersene una più decente Rolling Eyes
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Lun Lug 25, 2011 10:52 pm

Io penso che la questione non sia stta solo concepire al di fuori del matrimonio:

Fra i testimoni di Geova, fare "cio' che un uomo fa" per donare il seme per l'inseminazione artificiale e' UN PECCATO GRAVISSIMO.

A mio parere anche se non piu' facente parte della congrega, sta cosa avra' avuto il suo peso psicologicamente

Si vergognava per quello, non per il fatto in sè di aver concepito in provetta... e allora negava!!!!

Opinione mia... si intende
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 25, 2011 10:57 pm

Michael non era testimone dal 1987, ma era cristiano, religione che si avvicina alla setta dei Testimoni di Geova (la differenza è considerare Gesù profeta e non figlio di Dio).
E nel cristianesimo fare figli fuori dal matrimonio è peccato (almeno per gli intrasigenti come lo era lui) allo stesso modo lo pensava la Rowe.
Certamente farlo sapere ai giornalisti di accordi, provette, ecc. non era la mossa migliore...dicerie su omosessualità, ecc. erano già forti...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lila Lun Lug 25, 2011 11:03 pm

A me sembra di ricordare anche l'intervista a Barbara Walters dove affermava di aver fatto sesso con Debbie per avere i suoi figli (ma forse all'epoca c'era solo Prince...non so)
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Lun Lug 25, 2011 11:06 pm

Si giuspe

difatti la mia era una AGGIUNTA

Se ci pensi.... dire a una telecamera che si e' fatta la inseminazione artificiale
e' diversissimo fra uomo e donna..

La donna non e' riuscita a concepire e bon...

l'uomo invece cioe' e' come ammettere di aver fatto una certa cosa che qui non posso proprio dire nemmeno io rid

E per come era MJ di carattere..... penso che debba essere stata una cosa terribilmente imbarazzante tutto qui
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Lun Lug 25, 2011 11:28 pm

lila ha scritto:A me sembra di ricordare anche l'intervista a Barbara Walters dove affermava di aver fatto sesso con Debbie per avere i suoi figli (ma forse all'epoca c'era solo Prince...non so)
Ma nelle interviste poteva raccontare quello che voleva...mi pare ovvio Wink
Chi non dice qualche "bugia" per il suo privato? Ormai i "no comment" non servivano più...
Sapeva molto bene raccontare le "balle" proprio perchè conosceva come funzionava il mondo del gossip che cmq gli ha sempre fatto pubblicità, spesso esagerando...ha mai parlato realmente dei suoi interventi estetici? No e mi pare ovvio...cmq venivano manipolate dai media a so discapito...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lila Lun Lug 25, 2011 11:31 pm

Ma nelle interviste poteva dire quello che voleva...mi pare ovvio

beh certo....era solo per ricordare. Di sicuro era anche troppo diplomatico. A me sarebbero venuti certi nervi a questo tipo di domande.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Lug 26, 2011 1:46 am

!Mary! ha scritto:Hai ragione,le foto sono della stessa occasione....
Però quella donna mi sembra mooolto simile a Blanket,per essere scura è scura,e hanno anche gli stessi occhi a pallina!!
Le ho messo a confronto con Photoscape..rid
Guarda gli occhi:
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Page10
E magari Mike ha voluto (e lo ha voluto pure lei) tener nascosta la sua identità,perchè era sposata.....O a prescindere per i paparazzi,giornalisti,ecc....
Spoiler:


sì c'è qualcosa di somigliante (io so che la madre naturale è messicana!),ma non si puo' avere nessuna certezza!sai quante donne sono state dette madri di Blanket solo perchè somiglianti :DDD
Spoiler:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lila Mar Lug 26, 2011 10:41 am

Questa donna è veramente somigliante e magari pure lei è messicana.
La mia opinione però è che una donna così chic difficilmente farebbe la madre surrogato.
Sono situazioni che si accettano solo per soldi (una gravidanza e un parto non sono una passeggiata per niente) e di solito le donne che lo fanno sono di una condizione sociale inferiore.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da **Emy** Mar Lug 26, 2011 12:07 pm

lila ha scritto:Questa donna è veramente somigliante e magari pure lei è messicana.
La mia opinione però è che una donna così chic difficilmente farebbe la madre surrogato.
Sono situazioni che si accettano solo per soldi (una gravidanza e un parto non sono una passeggiata per niente) e di solito le donne che lo fanno sono di una condizione sociale inferiore.

Concordo in pieno!
Anzi non capisco come la Rowe abbia potuto farlo per 2 volte!!!
Comunque, a me che i figli siano di Michael o no poco importa. I figli sono di chi li cresce!!!! E lui ha fatto un lavoro davvero esemplare!
Che poi abbia mentito spudoratamente per salvare la privacy e la facciata, certo!
Era stato abituato fin da piccolo a farlo.
Se Michael ha usato il seme di un altro uomo (ed e' la mia ipotesi) per i suoi figli un motivo piu' che valido ci sara' stato no??!!!
Ho pensato molte volte ad un motivo di salute per esempio.Si sa che LUI aveva diversi patologie anche gravi.
Ma questo non lo sapremo mai.Forse neanche i figli stessi lo sanno.
Pero' visto che stanno crescendo e l'eta' dell'innocenza per Paris e Prince sta finendo, si chiederanno un giorno il perche' e il percome sono bianchi ( e Paris con gli occhi azzurri) quando il padre era di colore....Boh non so.....
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da lila Mar Lug 26, 2011 12:59 pm

Emy, io non credo proprio che non siano figli di Michael. Benchè non ce ne dovrebbe importare un bel nulla, ma ormai siamo qui per parlare no??!!
Gli occhi di Paris sono verdi e sono quelli del nonno, ha i movimenti, se tu guardi un filmato, identici a suo padre.
Prince ha pure la vitiligine come lui, l'unica cosa particolare è quella vociona grave.
Blanket non ne parliamo è come suo padre da piccolo, meno il naso (accidenti al naso).
Nell'intervista di sua madre con Ophra c'è un momento in cui Katherine dice" l'ho chiesto a Debbie e lei mi ha detto che sono figli suoi".
E non ho mai pensato che Michael avesse delle patologie gravi. L'ho sempre ritenuto un tipo davvero strong, senza paure e senza mai risparmiarsi nel fisico. E questo si puo' fare solo se siamo sani.
Aveva dei difetti come tutti noi. Anche io soffro di raffreddore cronico e altre cosuccie che a volte mi fanno passare delle giornate grigie, ma mi ritengo una persona fortunata, piena di salute.
I problemi gravi sono altri, quelli che veramente invalidano una persona nel condurre una vita sono altri. Cuore, reni, fegato....
Una volta ad una visita pediatrica del mio secondo figlio la dott.ssa mi fece tutto l'elenco dei problemucci evidenziati.
Io che credevo di aver fatto un prototipo di creatura (come quasi tutte le madri) dissi "ma è da buttare via allora??" e lei mi rispose "assolutamente no signora, ha i difetti come qualsiasi essere umano, ma il motore (il cuore) è a posto e quindi è tutto ok!"
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giuspe Mar Lug 26, 2011 1:33 pm

Lila, io non trovo molto somiglianze, le trovo più con la madre (Rowe) che con lui, anche se il fatto della vitiligine è interessante.
Katherine non disse apertamente sulle dichiarazioni della Rowe, disse che Michael alla domanda le riferi' "sono figli miei" e lei, compresa i fratelli Jackson, dissero (non testuali parole), "non importa di chi sia il DNA, quelli sono i figli di Michael e basta..." lasciando cosi cmq dubbi sulle dichiarazioni della Rowe, ma cmq che per loro non c'erano problemi (per eventuali eredità, ecc..)....

Per la madre di Blanket non penso la conoscesse di persona, quando si fanno questi "contratti biologici" di solito sono sempre anonimi a eccezione di conoscenze delle cartelle cliniche e dati fisici, per sapere se ci sono malattie, problemi ereditari, ecc., per evitare problemi di ripensamenti, ricatti o voler avere contatti con i figli...
Si diceva cmq che fosse un'infermiera (come la Rowe) messicana:

http://www.rockol.it/news-102387/Michael-Jackson,-'la-madre-di-Blanket-%C3%A8-una-messicana'

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da luna7MiKE Mar Lug 26, 2011 2:30 pm

ma perchè è così difficile da accettare che lui sia il vero padre spiegatemelo?davvero perchè non capisco, perchè sono bianchi? dinuovo i suoi figli non sono bianchi! giuspe tu dici che non ci sono somiglianze e io ti dico che sbagli, spece prince assomiglia a michael quando era giovane, poi lo sguardo, colore degli occhi è uguale, altra cosa prince è molto somigliante al suo bis nonno samuel poi scusa i figli hanno anche parenti da parte della madre, i figli mica assomigliano solo ai genitori ma possono assomigliare ai zii, nonni ecc.....
paris vero è piu somigliante a sua madre e allora? gli occhi azzurri li ha pure joe; poi io sono daccordo con lila, nel dire che paris assomiglia a michael nell'atteggiamento, modi di fare, ha la sua stessa andatura.
Blanket indipendentemente da chi sia sua madre lui è identico a michael quando era piccolo, come si può non vedere questo?

luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da **Emy** Mar Lug 26, 2011 2:40 pm

Volevo solo dire che non ho mai scavato affondo riguardo questo argomento molto"delicato" per rispetto a Michael...Lui non avrebbe voluto per ovvi motivi di privacy.
Come salute non intendevo un raffreddore ma qualcosa di piu' serio (anche a livello genetico).qualcosa che gli impedisse di avere figli suoi....
La probabilita' che una coppia mista abbia un figlio bianco e' rarissima(non ricordo la percentuale ma e' altissima) averne 2 poi....
con questo chiudo
**Emy**
**Emy**
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 59
Località : Verbano
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 11 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.