MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frasi e Aforismi di Michael Jackson

+56
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Marina
**Gabri**
trillina91
*FrancyMJ*
PAT60
YouaremyLife
Paolez
ShamoneBG
Vitto Jackson
Hold My Hand
Sunflower
ivana
Dany84
Ambra.M
liberian girl 73
*ILoveMJ*
**Smile**
stefania64
fujiko
Ire MJ
TheLostChildren
immaicol
ganteu
"LAURA"
Patty 58
FORALLTIME
michael forever 74
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
michela
Barbara08
childhood
valentina
BlackOrWhite85
Applehead1993
_The Mad Hatter_
mjj3/fra
jacksina97
daky86
DOROJACKSON
*Giogy*MJ
sparklingswift
Annie
FedeDiana92
MaraJackson86
>MoonWalker<
VaLe*
Ale
*ElviraMJ*
Yuki
Seipht
Dirty Diana
Giovanni
Sarah Jackson
60 partecipanti

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 10:51 am

Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.

ne ho altre ma per adesso metto queste Wink
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 11:20 am

Eccone altre
I feel guilty having to put my name ,sometimes,on the songs that i do writr them, i do the scoring, i do the lirycs, i di the melodies... but still it's a ...it's a work of God.
Lies run spirits,but the truth runs marathon.The truth will win the marathon
I gew up in a fishbowl.I will not allow that to happened to my son.
I love dressing up like some kids of monster or something and knockin doors. Nobody know it's me and I get candy'' mj on halloween.

ho finito quelle in inglese se volete la traduzione ve la faccio io non vi preoccupate Wink
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 11:24 am

Adesso quelle in italiano
una volta che la musica comincia è lei a creare me. sono gli strumenti a muovermi,mi attraversano, mi tengono sotto controllo.
Pensare (mentre balla) è la cosa più stupida che un ballerino possa fare
non ha senso creare musica che la gente rifiuti,lo scopo dev'essereportare un pò di gioia< nella vita del prossimo
scusatemi adesso devo andare torno dopo a continuare a scrivere
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 09, 2009 11:27 am

Titolo modificato. Inserite qui le frasi e gli aforismi di Michael che più vi hanno colpito.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Dirty Diana Dom Ago 09, 2009 11:33 am

Ciao Sarah.. bel topic..
ma perchè non scrivi la traduzione subito dopo la frase in lingua orig.?
così viene più semplice leggerla e trovarla... Wink
comunque lascio anch'io uno dei suoi pensieri più famosi:

Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena..


Ti amo michael
Dirty Diana
Dirty Diana
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 393
Età : 39
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 01.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Dom Ago 09, 2009 12:04 pm

La musica si deve praticamente comporre da sola.
Living With Michael Jackson

P.S: seguite tutti il mio esempio, scrivendo in grassetto e corsivo la citazione e sotto la provenienza.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Seipht Dom Ago 09, 2009 12:12 pm

-In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere.
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Dom Ago 09, 2009 12:19 pm

-Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino
Libro moonwalk

-Quando la vita in ogni sua forma viene considerata divina, tutti possono spiccare il volo.

- before you judge me, try hard to love me (prima di giudicarmi prova fortemente ad amarmi)

-In nessun modo posso pensare di essere Dio, ma cerco di essere divino nel mio cuore..
Frase di un intervista del 1993
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da *ElviraMJ* Dom Ago 09, 2009 12:53 pm

Bellissime grazie *_*
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Ale Dom Ago 09, 2009 12:58 pm

meravigliose parole!!Grazie!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 2:13 pm

ah scusa dirty diana adesso rimedio
anche se stai spazzando i pavimenti o verniciando .... fallomeglio di ciunque altro nel mondo
scrivere canzoni è la forma d'arte più frustrante
la terza non sono riuscita a tradurla
il mio successo nella vita è quello di offrire al ondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere , l'estasi tra la divina unione tra la mia musica e la mia danza
scusate mi adesso devo andare a pranzo comunque grazie dei consigli mi sono stati utili credo che l'origine di quetse frasi sia il Libro michael & jackson di caterine bineen che è un libro delle sue citazioni
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da VaLe* Dom Ago 09, 2009 2:26 pm

"Una volta ho visto piangere un bambino bianco ed uno nero,ma le loro lacrime non avevano colore" MJ
VaLe*
VaLe*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1825
Età : 29
Località : Aversa(Ce)
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da >MoonWalker< Dom Ago 09, 2009 2:49 pm

che belle frasi.....

" Ci sono musicisti che pensano di aver ricevuto la propria istruzione dalle esperienze di strada.
Io sono un artista.
La mia istruzione arriva dal palcoscenico. "
Michael Jackson

Libro Moonwalker
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 3:32 pm

mi sento in colpa appena mi siedo quando so di saper fare qualcosa
mi sento in colpa di metteer il mio nome,a volte, sulle canzoni che scrivo,io faccio le ......, le......, le melodie, ma nonostante ciò è....è un lavoro di Dio
le bugie corrono forte(credo che il significato sia questo),la verità corre le maratone.La verità è destinata a vincere le maratone
Io sono cresciuto in una boccia per pesci (nel senso che è sempre stato protetto e che non poteva avere contatti con nessuno)non voglio che ciò succeda anche a mio figlio
adore mascherarmi copme alcuni bambini da mostro o da qualcosa e bussare alle porte, nessuno0 sa che sono io e mi da le caramelle scusat per il disturbo dovevo pensarci prima
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 3:36 pm

[b]so cosa prova un albero quando sente su di se il vento.e' la stessa cosa che provo io mentre canto.e' eccezionale.

non ha senso creare musica che la gente rifiuti.lo scopo dev'essere portarer un pò di gioia nella vita del prossimo

di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla[b]
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da MaraJackson86 Dom Ago 09, 2009 4:49 pm

Sarah Jackson ha scritto:di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla

dove hai trovato questa frase?? E' bellissima....
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da FedeDiana92 Dom Ago 09, 2009 11:16 pm

Seipht ha scritto:-In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare. In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare. In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare. In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere.

Manu87 ha scritto:-Insegui i tuoi sogni ovunque essi si trovino
Libro moonwalk

Queste due frasi sono stupende **
FedeDiana92
FedeDiana92
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 521
Età : 31
Data d'iscrizione : 09.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Annie Lun Ago 10, 2009 10:34 am

volevo dire a Sara Jackson che il tuo avatar è dolcissimo e che dire della tua firma?
è semplicemente stupenda, emozionante e...che frasi toccano direttamente il cuore

-But they told me a man should be faithfull
and walk when not able and figt till the end but I'm only human...
"Will you be there"
Ma loro mi dissero un uomo dev'essere fiducioso e camminare quando non ce la fa e combattere fino alla fine, ma io sono solo un essere umano...

-And mother always told me be carefull of what you do 'cause the lie becomes the truth... Billie Jean
e mia madre mi disse di stare attento a cosa faccio perchè una bugia diventa realtà
Dio mio questa frase di Billy Jean sembrava il preludio di quello che gli sarebbe accaduto molti anni dopo... Sad Crying or Very sad

-Who am I, to be blind? pretending not to see their needs, they follow each other on the wind ya know, 'cause they got no where to go...
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his way and no message could have been any clearer
if you wanna make the world a better place take a llok at yourself, and make a change
... "Man in the mirror"
Chi sono io, per essere cieco? facendo finta di non vedere i loro bisogni, loro si inseguono nel vento lo sai, perchè non hanno un posto dove stare...
Inizierò con l'uomo nello specchio, gli chiederò di cambiare la sua strada, e nessun messaggio può essere più chiaro, se vuoi rendere il mondo un posto migliore guarda te stesso e fai un cambiamento

I love you I love you
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Lun Ago 10, 2009 11:20 am

Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c'era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare.
Un po triste =(

C'è la Festa della Mamma e c'è la Festa del Papà, ma non c'è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo.
Questa frase io la dedicherei a tutte quelle teste di caxxo (scusate altro nome per specifare tale persone non esiste) che lo accusavano e lo accusano di pedofilia

negli animali trovo le stesse cose che trovo così meravigliose nei bambini e che sono così belle. La purezza, vogliono solo che tu gli sia amico e questo lo trovo così dolce!
Intervista Michael Talks To Oprah 93

Penso che la stampa tenti sempre di creare delle noie, perciò ve lo dico di nuovo di non leggere certi giornali, è tutta una follia!
Intervista Michael Talks To Oprah 93
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 10, 2009 11:40 pm

VaLe* ha scritto:"Una volta ho visto piangere un bambino bianco ed uno nero,ma le loro lacrime non avevano colore" MJ

è veramente bellissima!!!!!!!!!! o dio ...non la scorderò mai!!! parole sante Capo
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Ago 11, 2009 2:23 pm

Mamma mia!!Sono bellissime!!Grazie! Sad
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Annie Mar Ago 11, 2009 5:46 pm

Manu87 ha scritto:Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c'era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare.
Un po triste =(

C'è la Festa della Mamma e c'è la Festa del Papà, ma non c'è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo.
Questa frase io la dedicherei a tutte quelle teste di caxxo (scusate altro nome per specifare tale persone non esiste) che lo accusavano e lo accusano di pedofilia

negli animali trovo le stesse cose che trovo così meravigliose nei bambini e che sono così belle. La purezza, vogliono solo che tu gli sia amico e questo lo trovo così dolce!
Intervista Michael Talks To Oprah 93

Penso che la stampa tenti sempre di creare delle noie, perciò ve lo dico di nuovo di non leggere certi giornali, è tutta una follia!
Intervista Michael Talks To Oprah 93



Bellissime le frasi che hai riportato Wink
Molto dolce la tua firma cat
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Mer Ago 12, 2009 5:03 pm

Annie ha scritto:
Manu87 ha scritto:Mi ricordo di quando andavo allo studio di registrazione: c'era un parco al di là della strada e io vedevo tutti i bambini giocare.
Un po triste =(

C'è la Festa della Mamma e c'è la Festa del Papà, ma non c'è una Festa dei Bambini. Vorrebbe dire molto. Pace al mondo.
Questa frase io la dedicherei a tutte quelle teste di caxxo (scusate altro nome per specifare tale persone non esiste) che lo accusavano e lo accusano di pedofilia

negli animali trovo le stesse cose che trovo così meravigliose nei bambini e che sono così belle. La purezza, vogliono solo che tu gli sia amico e questo lo trovo così dolce!
Intervista Michael Talks To Oprah 93

Penso che la stampa tenti sempre di creare delle noie, perciò ve lo dico di nuovo di non leggere certi giornali, è tutta una follia!
Intervista Michael Talks To Oprah 93

Bellissime le frasi che hai riportato Wink
Molto dolce la tua firma cat

tutte parole del nostro Michael
grazie per la firma, ma non è merito mio :p

cmq altra frase presa dal libro moonwalk
Se si desidera migliorare il mondo in cui viviamo, bisogna guardare se stessi e decidere di cambiare
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Annie Gio Ago 13, 2009 12:47 am

verissimo, lo dice anche in Man in the mirror... Sad
Annie
Annie
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 52
Località : Earth/Rimini
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da DOROJACKSON Dom Ago 16, 2009 9:47 am

stupendee frasiiiiiiiiiiii I love you
DOROJACKSON
DOROJACKSON
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 88
Età : 33
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 12 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.