MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frasi e Aforismi di Michael Jackson

+56
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Marina
**Gabri**
trillina91
*FrancyMJ*
PAT60
YouaremyLife
Paolez
ShamoneBG
Vitto Jackson
Hold My Hand
Sunflower
ivana
Dany84
Ambra.M
liberian girl 73
*ILoveMJ*
**Smile**
stefania64
fujiko
Ire MJ
TheLostChildren
immaicol
ganteu
"LAURA"
Patty 58
FORALLTIME
michael forever 74
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
michela
Barbara08
childhood
valentina
BlackOrWhite85
Applehead1993
_The Mad Hatter_
mjj3/fra
jacksina97
daky86
DOROJACKSON
*Giogy*MJ
sparklingswift
Annie
FedeDiana92
MaraJackson86
>MoonWalker<
VaLe*
Ale
*ElviraMJ*
Yuki
Seipht
Dirty Diana
Giovanni
Sarah Jackson
60 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.

ne ho altre ma per adesso metto queste Wink
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso


Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Lun Set 13, 2010 9:23 pm

Molte di questa frasi le conoscevo già,altre no e vi dico grazie,sono tutte stupende ma non mi sorprendono,perchè da Michael è normale aspettarsi tutto questo,lui riesce a commuoverti anche senza parlare,ogni sguardo,ogni gesto esprime tutto quello che a parole a volte non si riesce a comunicare,ma la sua anima era immensa e la cosa più triste è che ancora c'è gente che lo deride e lo disprezza,che si rifiuta di capire e di ascoltare.A tal proposito vorrei citare una frase che Michael disse al rabbino suo confidente durante una telefonata privata che più o meno dice cosi:Amo le nuvole,sono utili ci danno l'umidità,non c'era bisogno che Dio le facesse anche belle.Io l'ho sentita durante il servizio andato in onda su rai uno tempo fa in tv 7,ma forse dovrebbe essere scritta ne (il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere) dove il rabbino racconta la sua amicizia con michael.Michael sei meraviglioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Ven Set 24, 2010 12:32 pm


Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 002_610

"..Legavano i bambini ai letti,li incatenavano..
E noi toglievamo quelle catene,liberavamo tutti quei bambini..
Mi faceca cosi' male vedere tutti quegli orrori e Lisa ha scoperto tutti quegli orrori prorio vendo con me..
In paesi come la Romania,a Praga,in Cecoslovacchia,la Russia..dovresti vedere cosa fanno ai loro bambini in quei.....rimarresti sconvolto...
Li incatenano al muro come se fossero degli animali,tutti nudi,li fanno dormire nella loro pipi' e anche nelle feci...E' cosi' triste,una sofferenza VERA per me..
E ALLORA PORTAVAMO GIOCATTOLI,VESTITIE TANTO,TANTO AMORE..
LI AMAVO E TORNAVO A TROVARLI OGNI GIORNO..
LI ABBRACCIAVO E AVREI TANTO VOLUTO PORTARLI TUTTI QUANTI A NEVERLAND CON ME..."

Neverland 2002...
Da"IL LIBRO CHE MJ AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE..."

MI CHIEDO PERCHE' AL MONDO NON VIENE DETTO TUTTO QUESTO CHE MJ FACEVA?
CHE PIANGEVA MENTRE LO FACEVA?
UN ANGELO DI DIO PER I BAMBINI,ECCO COSA SEI E RESTERAI PER SEMPRE..
MIA FIGLIA LO SA MJ..Gliel'ho insegnato ed e' cosi' che ti chiama amore Mio....

I LOVE YOU FOR ALL TIME...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Marina Ven Set 24, 2010 9:59 pm

E' possibile aggiungere altro? Credo proprio di no!
Michael sei stato e sarai per noi un esempio di vita e di amore.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Set 25, 2010 11:07 pm

michael forever 74 ha scritto:
Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 002_610

"..Legavano i bambini ai letti,li incatenavano..
E noi toglievamo quelle catene,liberavamo tutti quei bambini..
Mi faceca cosi' male vedere tutti quegli orrori e Lisa ha scoperto tutti quegli orrori prorio vendo con me..
In paesi come la Romania,a Praga,in Cecoslovacchia,la Russia..dovresti vedere cosa fanno ai loro bambini in quei.....rimarresti sconvolto...
Li incatenano al muro come se fossero degli animali,tutti nudi,li fanno dormire nella loro pipi' e anche nelle feci...E' cosi' triste,una sofferenza VERA per me..
E ALLORA PORTAVAMO GIOCATTOLI,VESTITIE TANTO,TANTO AMORE..
LI AMAVO E TORNAVO A TROVARLI OGNI GIORNO..
LI ABBRACCIAVO E AVREI TANTO VOLUTO PORTARLI TUTTI QUANTI A NEVERLAND CON ME..."

Neverland 2002...
Da"IL LIBRO CHE MJ AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE..."

MI CHIEDO PERCHE' AL MONDO NON VIENE DETTO TUTTO QUESTO CHE MJ FACEVA?
CHE PIANGEVA MENTRE LO FACEVA?
UN ANGELO DI DIO PER I BAMBINI,ECCO COSA SEI E RESTERAI PER SEMPRE..
MIA FIGLIA LO SA MJ..Gliel'ho insegnato ed e' cosi' che ti chiama amore Mio....

I LOVE YOU FOR ALL TIME...


Che Fotografia Fantastica!!Michael Quanto Sei Dolce....questa Immagine mi fa piangere Sad Sad
hai ragione vania!dovrebbe saperlo TUTTO il MONDO!non è giusto,,, Sad Michael Io Ti Adoro Ti Giuro che Ti Farò GIUSTIZIA!!
vania come sei dolce! kiss2

io non ho mai letto quel libro di quel rabbino,,,NON LEGGETELO dice tante falsità non ci siamo disgustato per niente questa sarà una delle pochissime vere cose!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Sab Set 25, 2010 11:26 pm

CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 002_610

"..Legavano i bambini ai letti,li incatenavano..
E noi toglievamo quelle catene,liberavamo tutti quei bambini..
Mi faceca cosi' male vedere tutti quegli orrori e Lisa ha scoperto tutti quegli orrori prorio vendo con me..
In paesi come la Romania,a Praga,in Cecoslovacchia,la Russia..dovresti vedere cosa fanno ai loro bambini in quei.....rimarresti sconvolto...
Li incatenano al muro come se fossero degli animali,tutti nudi,li fanno dormire nella loro pipi' e anche nelle feci...E' cosi' triste,una sofferenza VERA per me..
E ALLORA PORTAVAMO GIOCATTOLI,VESTITIE TANTO,TANTO AMORE..
LI AMAVO E TORNAVO A TROVARLI OGNI GIORNO..
LI ABBRACCIAVO E AVREI TANTO VOLUTO PORTARLI TUTTI QUANTI A NEVERLAND CON ME..."

Neverland 2002...
Da"IL LIBRO CHE MJ AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE..."

MI CHIEDO PERCHE' AL MONDO NON VIENE DETTO TUTTO QUESTO CHE MJ FACEVA?
CHE PIANGEVA MENTRE LO FACEVA?
UN ANGELO DI DIO PER I BAMBINI,ECCO COSA SEI E RESTERAI PER SEMPRE..
MIA FIGLIA LO SA MJ..Gliel'ho insegnato ed e' cosi' che ti chiama amore Mio....

I LOVE YOU FOR ALL TIME...


Che Fotografia Fantastica!!Michael Quanto Sei Dolce....questa Immagine mi fa piangere Sad Sad
hai ragione vania!dovrebbe saperlo TUTTO il MONDO!non è giusto,,, Sad Michael Io Ti Adoro Ti Giuro che Ti Farò GIUSTIZIA!!
vania come sei dolce! kiss2

io non ho mai letto quel libro di quel rabbino,,,NON LEGGETELO dice tante falsità non ci siamo disgustato per niente questa sarà una delle pochissime vere cose!
Le falsità sono tutti i e i commenti che quel rabbino ha aggiunto...tutti i giudizi che si è permesso di dare.. ma le parole di Mike quelle sono gocce d'anima ..vere e pure ..dolci e sofferte come queste postate da Vania..
quel libro dovrebbe essere rifatto togliendo tutta la parte del rabbino..resterebbe solamente tutta l'essenza di Michael..il suo amore..la sua devozione a questo mondo..nonostante tutto,e la convinzione che si possa ancora renderlo migliore..basterebbe volerlo

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Set 25, 2010 11:28 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:
CicoMichael4e(PANTERO xD) ha scritto:
michael forever 74 ha scritto:
Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 002_610

"..Legavano i bambini ai letti,li incatenavano..
E noi toglievamo quelle catene,liberavamo tutti quei bambini..
Mi faceca cosi' male vedere tutti quegli orrori e Lisa ha scoperto tutti quegli orrori prorio vendo con me..
In paesi come la Romania,a Praga,in Cecoslovacchia,la Russia..dovresti vedere cosa fanno ai loro bambini in quei.....rimarresti sconvolto...
Li incatenano al muro come se fossero degli animali,tutti nudi,li fanno dormire nella loro pipi' e anche nelle feci...E' cosi' triste,una sofferenza VERA per me..
E ALLORA PORTAVAMO GIOCATTOLI,VESTITIE TANTO,TANTO AMORE..
LI AMAVO E TORNAVO A TROVARLI OGNI GIORNO..
LI ABBRACCIAVO E AVREI TANTO VOLUTO PORTARLI TUTTI QUANTI A NEVERLAND CON ME..."

Neverland 2002...
Da"IL LIBRO CHE MJ AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE..."

MI CHIEDO PERCHE' AL MONDO NON VIENE DETTO TUTTO QUESTO CHE MJ FACEVA?
CHE PIANGEVA MENTRE LO FACEVA?
UN ANGELO DI DIO PER I BAMBINI,ECCO COSA SEI E RESTERAI PER SEMPRE..
MIA FIGLIA LO SA MJ..Gliel'ho insegnato ed e' cosi' che ti chiama amore Mio....

I LOVE YOU FOR ALL TIME...


Che Fotografia Fantastica!!Michael Quanto Sei Dolce....questa Immagine mi fa piangere Sad Sad
hai ragione vania!dovrebbe saperlo TUTTO il MONDO!non è giusto,,, Sad Michael Io Ti Adoro Ti Giuro che Ti Farò GIUSTIZIA!!
vania come sei dolce! kiss2

io non ho mai letto quel libro di quel rabbino,,,NON LEGGETELO dice tante falsità non ci siamo disgustato per niente questa sarà una delle pochissime vere cose!
Le falsità sono tutti i e i commenti che quel rabbino ha aggiunto...tutti i giudizi che si è permesso di dare.. ma le parole di Mike quelle sono gocce d'anima ..vere e pure ..dolci e sofferte come queste postate da Vania..
quel libro dovrebbe essere rifatto togliendo tutta la parte del rabbino..resterebbe solamente tutta l'essenza di Michael..il suo amore..la sua devozione a questo mondo..nonostante tutto,e la convinzione che si possa ancora renderlo migliore..basterebbe volerlo

si marisa,è quello che intendevo,,, Wink tutto per soldi,,,che schifo disgustato
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Dom Set 26, 2010 12:44 am

Infatti ragazze ......... di quel libro si salvano solo le parole e i racconti di Michael .......Lui si è aperto con il cuore in mano come solo Lui sapeva fare ......... il resto è .......... immondizia !!
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Dom Set 26, 2010 1:18 am

Concordo anch'io perchè l'ho letto!!!
Solo spazzatura, sono tutti pronti a dare giudizi...ma l'hanno realmente capito,
hanno compreso la sua anima...il suo cuore, non credo affatto!!!
Tutto quello che è scritto nel libro è Michael, c'è la sua anima...le sue registrazioni, i suoi pensieri...il resto è solo falsità, ipotesi di chi vuole a tutti i costi credere in qualcosa di diverso!!!
Questo rabbino, suo mentore e suo amico...a quanto dice, si sente onnipotente e questo gli da il diritto di giudicarlo!!!!
Hanno stancato tutti !!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Dom Set 26, 2010 2:59 am

Non capirò e non accetterò mai il motivo per cui tutti hanno sempre tradito Michael.In tanti hanno avuto questa immensa fortuna,ma nessuno la meritava.Michael era troppo per questo mondo,basta sentirlo parlare anche solo per pochi minuti e ti accorgi che essere speciale era,tutto quello che puoi dire di lui non è mai abbastanza,le parole non bastano più,dire che era grande,dolce,buono,bello,gentile affascinante,carismatico e tutto il resto è riduttivo,vorrei che esistesse un unico termine per descrivere quello che è stato,ma temo che non ce ne sarà mai uno adatto,descriverlo è impossibile,soltanto il cuore di chi lo ama sa. .Michael ti amo sopra ogni cosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da stefania64 Dom Set 26, 2010 3:32 am

superfan ha scritto:Non capirò e non accetterò mai il motivo per cui tutti hanno sempre tradito Michael.In tanti hanno avuto questa immensa fortuna,ma nessuno la meritava.Michael era troppo per questo mondo,basta sentirlo parlare anche solo per pochi minuti e ti accorgi che essere speciale era,tutto quello che puoi dire di lui non è mai abbastanza,le parole non bastano più,dire che era grande,dolce,buono,bello,gentile affascinante,carismatico e tutto il resto è riduttivo,vorrei che esistesse un unico termine per descrivere quello che è stato,ma temo che non ce ne sarà mai uno adatto,descriverlo è impossibile,soltanto il cuore di chi lo ama sa. .Michael ti amo sopra ogni cosa.
quoto tutto...hai espresso alla perfezione il mio pensiero e,immagino, quello di ogni fan...ogni volta che apriva il suo cuore a qualcuno quel qualcuno lo pugnalava alle spalle...che schifo...hanno voluto ferirlo in tutti i modi possibili hanno cercato di piegarlo,di annientarlo e lui si è sempre rialzato...ma alla fine...hanno vinto loro.Hai ragione...lui era troppo per questo mondo infame...
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686
Età : 59
Località : foggia
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Marina Dom Set 26, 2010 12:37 pm

Chi lo ha compreso veramente, sarà in grado di comprendere tra le righe e vedere la sua vera essenza.

Amore per sempre Michael
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mar Set 28, 2010 3:42 am

Francy...
Credimi..capisco tutto il tuo disprezzo per il rabbino Shmuley..
L'ho odiato immensamente quando tra le lacrime lo leggevo con la sua ipocrisia e la sua falsita'..ma credimi..Ho letto il libro 4 volte..
Ho sttolineato cio' che di incredibile dice Michael..
Ne esce un libro unico...Non e' umanamente possibile racchiudere tanta innocenza,grazia e bonta' d'animo...
C'e' da rimanere senza fiato...

Ti posto un' altro pensiero di Michael che mi ha incantata nella sua tragicita'...sempre da quel libro...


Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 8233_110


"Vuoi saper perche' non ho gettato la spugna in questi anni e non sono diventato un cinico adulto ?
Perche' il dolore e tutte le pugnalate che la gente mi ha dato,nessun altro sarebbe stato in grado di sopportarli..
Un altro si sarebbe probabilmente suicidato..o si sarebbe dato all'alcool..
PERCHE' CON ME CI SONO ANDATI DAVVERO PESANTI...
E se pensano che io non veda e non senta,si sbagliano..
IO VEDO E SENTO...
E' STATO GRAZIE AI BAMBINI...
Sto teneNdo duro per loro,altrimenti non ce l'avrei mai fatta..
NON CE L'AVREI MAI FATTA DAVVERO...
Penso che Dio mi abbia dato una missione,chiedendomi di fare qualcosa per loro..e i bambini mi hanno dato la forza e la fiducia,l'amore che mi servivano per tenere duro,per andare avanti...
Quando mi guardo allo specchio mi sento risanato..
E' COME ESSERE BATTEZZATI...QUANDO GUARDO UN BAMBINO NEGLI OCCHI E COME SE DIO MI DICESSE:
"MICHAEL ANDRA' TUTTO BENE..".

NEVERLAND..2002

Dopo aver letto questo...Non riesco...mi sfascia troppo pensare cosa hanno rappresentato per Mj le accuse di un anno dopo che gli hanno rivolto..
E' LI CHE MJ HA INIZIATO A MORIRE...

TI AMEREMO PER SEMPRE MICHAEL....

michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mar Set 28, 2010 12:50 pm

Non aggiungo altro ........ a quelle sublimi parole scusa scusa
Vania stanne certa ....... con la delicatezza che hai, nel cogliere ogni Sua sfumatura, ogni Sua parola ...... Tu hai Michael nel cuore più di tanti di noi ........ scusa love love Sei Unica ( ma io lo so bene !!! )
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Set 29, 2010 1:21 am

Patty 58 ha scritto:Non aggiungo altro ........ a quelle sublimi parole scusa scusa
Vania stanne certa ....... con la delicatezza che hai, nel cogliere ogni Sua sfumatura, ogni Sua parola ...... Tu hai Michael nel cuore più di tanti di noi ........ scusa love love Sei Unica ( ma io lo so bene !!! )
Tesoro non dire cosi'...Voi lo siete..TU LO SEI..
It's all for love...L.O.V.E....

tvb :tvb


Ultima modifica di michael forever 74 il Mer Set 29, 2010 12:55 pm - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Set 29, 2010 12:54 pm

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 037_110



"WE ARE THE WORLD...e' stato un progetto che abbiamo fatto per aiutare a dar da mangiare alle persone nel mondo che erano a rischio di morire di fame...
E come sapete..e' stato un grande successo....
Questa volta..E' arrivato il momento per il seguito di WE ARE THE WORLD..per esprimenre i nostri sentimenti..infondere speranza e solevare quelli che ne hanno piu' bisogno...
Ci sono voluti due anni..
Un tempo molto lungo....
Con l'aiuto di 100 persone e piu' che hanno partecipato gratuitamente questo progetto e' stato portato a termine insieme...
E non sarebbe potuto avvadere senza di voi...
Due anni fa...Siamo sopravvissuti ad un attacco terroristico..
Quel fatto ha cambiato per sempre non solo il nostro paese ma il mondo intero...
Non dimenticheremo mai che quella terribile tragedia ci ha uniti insieme..e alla fine ci ha portato a produrre questa canzone insieme...
E' stato di per se un miracolo...
Vi presento alcune delle parti salienti della toccante collaborazione e tra di noi e stasera voi lo vedrete per la prima volta..."



MJ...RADIO MUSIC AWARDS 2003..PRESENTA AL MONDO "WHAT MORE CAN I GIVE.."
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Mer Set 29, 2010 1:03 pm

Splendide, eccezionali parole....ho visto l'apparizione ieri sera....in italiano!!!
Sorprendente, unico di una grazia e un'eleganza che solo lui possiede!!!
Mi meraviglio e mi sorprendo quanto altruismo c'è nel suo cuore....e come in tanti non l'abbiano capito!!!
Michael sei e sarai il numero uno in tutto il mondo!!!
Noi siamo il mondo e tu sei il nostro!!!
Grazie Vania, per aver riportato queste parole.... ** **
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da alysee Mer Set 29, 2010 1:37 pm

Unico davvero Michael, nella sua generosità, semplicità, umiltà, amore ... Chi più di lui ha donato per i bambini, ha dedicato a loro la sua vita e più di tutti avrebbe meritato amore ... fa così male sapere, e leggerlo anche dalle sue proprie parole, quante volte è stato tradito e pugnalato scusa

Il libro del rabbino va assolutamente letto, estrapolate solo le parole di Michael e tralasciate il resto, ne viene fuori un ritratto, ancora più straordinario se possibile, dell'uomo meraviglioso che tutti qui amiamo
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Set 29, 2010 4:24 pm

alysee ha scritto:Unico davvero Michael, nella sua generosità, semplicità, umiltà, amore ... Chi più di lui ha donato per i bambini, ha dedicato a loro la sua vita e più di tutti avrebbe meritato amore ... fa così male sapere, e leggerlo anche dalle sue proprie parole, quante volte è stato tradito e pugnalato scusa

Il libro del rabbino va assolutamente letto, estrapolate solo le parole di Michael e tralasciate il resto, ne viene fuori un ritratto, ancora più straordinario se possibile, dell'uomo meraviglioso che tutti qui amiamo

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Alla grande Sisterina...
Per assurdo..E' il libro che piu' mi ha segnata su Michael....
C'e' l'essenza di Michael li...
Mara... tvb tvb tvb

Mary...di nulla gioia...Adoro questo topic..
Stare nel forum e scrivere di lui e' la cosa che mi da piu' pace in assoluto... tvb tvb tvb
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mer Set 29, 2010 11:31 pm


spero si veda ,sono frasi di Michael raccolte in un video.
Qui traspare la sua anima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Set 30, 2010 3:56 am

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 18271811


"Mio padre mi spaventa anocra oggi..
Quando entrava in stanza .e DIO SA CHE STO DICENDO LA VERITA'..sono svenuto moltissime volte..
Ho vomitato davanti a lui perche' la sua aurea mi avvolge e comincia a farmi male lo stomaco...
Adesso e' talmente diverso...
Il tempo e l'eta' lo hanno cambiato,viene a troavre i bambini e cerca di essere un padre migliore..E' talmente difficile per me accettare quest'altra persona che non e' quella con la quale sono cresciuto..
Vorrei tanto che lo avesse capito prima....
SONO COME UN ANGELO DAVANTI A LUI,SPAVENTATO..
Un giorno mi ha chiesto:PERCHE' HAI PAURA DI ME?"
Non sono riuscito a rispondergli..Avrei voluto dirgli:"
"MA LO SAI COSA HAI FATTO?
LA VOCE DI MICHAEL QUI SI SPEZZA....
LO SAI QUELLO CHE MI HAI FATTO?"


Neverland 2002,da IL LIBRO CHE MJ AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE".


Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Ott 07, 2010 1:40 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Set 30, 2010 7:33 pm

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 18271811


"Mio padre mi spaventa anocra oggi..
Quando entrava in stanza .e DIO SA CHE STO DICENDO LA VERITA'..sono svenuto moltissime volte..
Ho vomitato davanti a lui perche' la sua aurea mi avvolge e comincia a farmi male lo stomaco...
Adesso e' talmente diverso...
Il tempo e l'eta' lo hanno cambiato,viene a troavre i bambini e cerca di essere un padre migliore..E' talmente difficile per me accettare quest'altra persona che non e' quella con la quale sono cresciuto..
Vorrei tanto che lo avesse capito prima....
SONO COME UN ANGELO DAVANTI A LUI,SPAVENTATO..
Un giorno mi ha chiesto:PERCHE' HAI PAURA DI ME?"
Non sono riuscito a rispondergli..Avrei voluto dirgli:"
"MA LO SAI COSA HAI FATTO?
LA VOCE DI MICHAEL QUI SI SPEZZA....
LO SAI QUELLO CHE MI HAI FATTO?"

Neverland 2002,da IL LIBRO CHE MJ AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE".

oh vania...è cosi' straziante!dio mio Mike:''SONO COME UN ANGELO DAVANTI A LUI,SPAVENTATO''
Mi fa male il cuore a leggere tutto questo Crying or Very sad Crying or Very sad
Michael nella foto è Cosi' Bello ** ** si vede anche la vitiligine sulla Manina Sad Sad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da "LAURA" Gio Set 30, 2010 11:25 pm

michael forever 74 ha scritto:Francy...
Credimi..capisco tutto il tuo disprezzo per il rabbino Shmuley..
L'ho odiato immensamente quando tra le lacrime lo leggevo con la sua ipocrisia e la sua falsita'..ma credimi..Ho letto il libro 4 volte..
Ho sttolineato cio' che di incredibile dice Michael..
Ne esce un libro unico...Non e' umanamente possibile racchiudere tanta innocenza,grazia e bonta' d'animo...
C'e' da rimanere senza fiato...

Ti posto un' altro pensiero di Michael che mi ha incantata nella sua tragicita'...sempre da quel libro...


Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 8233_110


"Vuoi saper perche' non ho gettato la spugna in questi anni e non sono diventato un cinico adulto ?
Perche' il dolore e tutte le pugnalate che la gente mi ha dato,nessun altro sarebbe stato in grado di sopportarli..
Un altro si sarebbe probabilmente suicidato..o si sarebbe dato all'alcool..
PERCHE' CON ME CI SONO ANDATI DAVVERO PESANTI...
E se pensano che io non veda e non senta,si sbagliano..
IO VEDO E SENTO...
E' STATO GRAZIE AI BAMBINI...
Sto teneNdo duro per loro,altrimenti non ce l'avrei mai fatta..
NON CE L'AVREI MAI FATTA DAVVERO...
Penso che Dio mi abbia dato una missione,chiedendomi di fare qualcosa per loro..e i bambini mi hanno dato la forza e la fiducia,l'amore che mi servivano per tenere duro,per andare avanti...
Quando mi guardo allo specchio mi sento risanato..
E' COME ESSERE BATTEZZATI...QUANDO GUARDO UN BAMBINO NEGLI OCCHI E COME SE DIO MI DICESSE:
"MICHAEL ANDRA' TUTTO BENE..".

NEVERLAND..2002

Dopo aver letto questo...Non riesco...mi sfascia troppo pensare cosa hanno rappresentato per Mj le accuse di un anno dopo che gli hanno rivolto..
E' LI CHE MJ HA INIZIATO A MORIRE...

TI AMEREMO PER SEMPRE MICHAEL....


Cara, questo è il Michael che in assoluto adoro: il Michael che confessa di trarre forza dai bambini, non dalla famiglia, da un amico, da un libro, dalla giustizia, da dei puri e semplici bambini. Deve essere una sensazione troppo forte per lui, quasi trascendentale...... Non capita a molta gente di sentirsi forti grazie ai bambini: i bambini li adoro anch'io, mi riportano indietro nel tempo, quando avrei voluto approfittare della mia stessa innocenza e ingenuità e usufruirne meglio, mi rallegrano, mi fanno tenerezza. Michael viveva grazie a loro, e, grazie a loro, è riuscito a sopravvivere, finchè ha potuto, al dolore, concervando dentro di sè ciò che di più bello hanno i bambini: la purezza.
Lo adoro
Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Gio Set 30, 2010 11:44 pm

L'ESSENZA DI MICHAEL

"LA MAGIA,LA MERAVIGLIA,IL MISTERO E L'INNOCENZA
DEL CUORE DI UN BAMBINO SONO I SEMI DELLA CREATIVITà
CHE GUARIRA' IL MONDO..LO CREDO DAVVERO.
CON I LORO SORRISI GIOIOSI,I BAMBINI HANNO MOSTRATO
LA DIVINITA' CHE ABITA IN TUTTI NOI.
QUESTI BAMBINI CI RICORDANO LA PREZIOSITA' DELLA VITA,
SOPRATTUTTO LE GIOVANI VITE NON ANCORA INTACCATE DALL'ODIO,
I PREGIUDIZI E L'AVIDITA'"
Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 55001110

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Ven Ott 01, 2010 1:28 am

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Untitl10

Michael il tuo amore per i bambini e' aumentato dopo che hai avuto Prince e Paris?

"Li amo quanto e piu' di prima ..
Mi viene difficile per esempio dire "i miei bambini" perche' non sono possessivo..
Forse perche' in questo senso ero continuamente tartassato dalla mia ex moglie lisa Marie,perche'lei si curava solo ed esclusivamente dei suoi e di nessun altro...

Dobbiamo dire ai nostri figli:"
TU,SEI SPECIALE PER ME..QUESTO E' IL TUO GIORNO,NON IL NATALE..
NON E' IL GIORNO IN CUI CELEBRIAMO LA NASCITA DI CRISTO..
QUESTO E' IL GIORNO MIO E TUO...
TI STO DANDO IL MIO AMORE.."
Questo si che potrebbe veramente cambiare le cose.
Se avessi avuto un giorno come questo con mio padre e mia madre,le cose sarebbero sicuramente andate diversamente..
E io comunque amo i miei genitori...

Prendo Prince e Paris per mano,li guardo negli occhi e dico loro"IO VI AMO".
Se lo ricorderebbero per sempre...
Con loro lo faccio ogni giorno..

Amati..sinceramente amati..Toccandogli la mano,perche' per i bambini il il contatto fisico e' importante,hanno bisogno di essere abbracciati,lo sanno tutti..
QUELLO CHE NON SANNO E' CHE QUEST COSE SONO MOLTO POTENTI.."


Neverland --Da IL LIBRO CHE MJ AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE



Ultima modifica di michael forever 74 il Gio Ott 07, 2010 1:42 am - modificato 1 volta.
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Ven Ott 01, 2010 2:45 am

Prendo Prince e Paris per mano,li guardo negli occhi e dico loro"IO VI AMO".
Se lo ricorderebbero per sempre...
Con loro lo faccio ogni giorno..


Si ricorderanno per sempre del papà straordinario che sei stato Michael.cresceranno ma tu non lascerai mai i loro cuori,da lassù saprai trasmettergli ancora e per sempre l'amore che gli hai sempre donato.Perchè tu non eri un semplice uomo eri qualcosa di soprannaturale e vivrai in ognuno di noi.Ti amo con tutta l'anima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 10 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.