MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frasi e Aforismi di Michael Jackson

+56
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Marina
**Gabri**
trillina91
*FrancyMJ*
PAT60
YouaremyLife
Paolez
ShamoneBG
Vitto Jackson
Hold My Hand
Sunflower
ivana
Dany84
Ambra.M
liberian girl 73
*ILoveMJ*
**Smile**
stefania64
fujiko
Ire MJ
TheLostChildren
immaicol
ganteu
"LAURA"
Patty 58
FORALLTIME
michael forever 74
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
michela
Barbara08
childhood
valentina
BlackOrWhite85
Applehead1993
_The Mad Hatter_
mjj3/fra
jacksina97
daky86
DOROJACKSON
*Giogy*MJ
sparklingswift
Annie
FedeDiana92
MaraJackson86
>MoonWalker<
VaLe*
Ale
*ElviraMJ*
Yuki
Seipht
Dirty Diana
Giovanni
Sarah Jackson
60 partecipanti

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.

ne ho altre ma per adesso metto queste Wink
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso


Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mar Ott 05, 2010 3:00 pm

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 00012910

Voglio postarvi un aneddoto che mi ha lasciata in lacrime ,incantata davanti al libro.....
E' tratto daal libro Ciao Michaeldi Daniele Boerci...
Fondatore del fan club italiano per Mj per eccellenza,incontro' con la moglie,piu' volte Mj nelle varie premiazioni alle quali Mj ha partecipato...

Michael aveva disertato il Pavarotti and friends di Bologna nel 1999..
Durante lo spettacolo,Pavarotti stesso,diede l'allarmante notizia alle migliaia di fans che erano intervenute solo per lui,che Mj non sarebbe stato ppresente perche' Prince era gravemente malato...
La notizia non era corretta..ma i fans precipitarono nel panico totale...

Michael era solito,incontrare nelle sue stanze di albergo alcuni "miracolati"fans che si assiepavano sooto gli alberghi stessi..
A volte,dal balcone,era lui stesso che li sceglieva....
A Montecarlo,Daniele e Anna,nel 1999,riuscirono ad inocntrare Mj ,nel suo Hotel in pieno centro...
Eccovi il racconto ...

"..Michael aveva aperto la porta laterale e si era avvicinato a noi ,dentro la sua stanza ad aspettarlo,come fossimo amici:"HI!"disse...
Eravamo sorpresi...increduli...Ci trovammo di fronte all'improvviso il Re del Pop in pigiama a strisce bordeaux e nere,e ai piedi un paio di pantofole...
Mascherina sul viso,occhi truccati,ma spettinato,comesi fosse appena alzato dal letto...
Scoprirlo cosi' ci fece una tenerezza incredibile,cosi' come ci colpirono la sua disinvoltura e disponibilita' nei nostri confronti.
"OH WONDERFUL,I LOVE IT..I LOVE IT..."Cisaluto',dirigendosi verso il quadro che gli avevamo portato in dono...ACCOVACCIANDOSI E CHIEDENDO SPIEGAZIONI,per ogni singola figura..
Gli chiedemmo subito cosa fosse successo la sera prima durante lo spettacolo...(SI RIFERISCONO ALLO SPAVENTOSO INCIDENTE DEL PONTE CROLLATO OCCORSO A MICHAEL A MOMTECARLO.)
Michael non sembrava fare altro che aspettare il momento per chiaccherare conqualcuno."IL PONTE E' CROLLATO"..
Michael era stato costetto ad una notte in osservazione in ospdale..Il tutto ce lo ripeteva con una strana cantilena ,come se volesse essere confortato,il polso destro ancora con l'ago della flebo infilato,fatta probabilmente poco prima...
Un Michael che non pensavamo di incontrare cosi',disponibile,a suo agio come con degli amici,con la sua solita gentilezza..
Se la'pprensione per lui era passata,rimaneva quella per Prince,visto che qualche settimana prima Pavarotti l'aveva dato per malato in diretta televisiva..

Michael anziche' rispondere,si volto' verso la porta del corridoio ancora aperta:"PRINCEEEEEEE!!!!!"
Non avevamo idea di cosa stesse per accadere,ma IL RE DEL POP aveva appena chiamato suo figlio per presentarcelo,cosa piu' unica che rara a quei tempi...
Il piccolo Prince arrivo' correndo e subito dietro di lui..lei..PARIS!!!!
Incredibile..a quel tempo nemmeno mai vista in foto,ora davanti ai nosti occhi...
Entrambi bellissimi,Prince biondo platino,occhioni scuri,Paris piu' timida,castana chiara e due incredibili occhi azzurri.
Prince aveva in mano un foglio ed un pennarellone nro e con grande entusiasmo ci volle mostrare un suo disegno appena fatto.
Peccato che gran parte dell'opera era andata a finire sultappeto della stanza perche' il foglio era troppo piccolo..Anna suggeri' ad entrambi di disegnare Micky Mouse..Prince si mostro' sospettoso ,ma cedette all'invvito ,senza non prima specificare con tono deciso che si trattava di MICKA MOUSE!..
E tutti quanti,Michael compreso scoppiammo a ridere ,e il RE DEL POP quasi a giustificarsi:"per lui e' "MICKA MOUSE"...ma al tempo stesso ribadendogli il nome corretto.
Non avremmo mai immaginato di trovarci seduti su un tappeto con intorno Michael ed i suoi figli intenti a disegnare Mikey Mouse...
Ancora una volta avevamo vissuto un'avventura straordinaria per la quale il tempo sembrava essersi fermato,ma haime',non abbastanza a lungo..La guardia del corpo entro' nella stanza e fece segno che era il momento dei saluti....
Prima di chiudere la porta,Prince sarebbe tornato verso il papa',gridandoci "HALOOOOOOOOOO!!!!!" per un ultimo saluto...


Io non so' descrivere la magnificenza e la meraviglia per quest'uomo cosi' splendido e cosi' semplice allo stesso tempo..
AMORE PER SEMPRE..

Spero vi sia piaciuto...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mar Ott 05, 2010 4:26 pm

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 00012910

Voglio postarvi un aneddoto che mi ha lasciata in lacrime ,incantata davanti al libro.....
E' tratto daal libro Ciao Michaeldi Daniele Boerci...
Fondatore del fan club italiano per Mj per eccellenza,incontro' con la moglie,piu' volte Mj nelle varie premiazioni alle quali Mj ha partecipato...

Michael aveva disertato il Pavarotti and friends di Bologna nel 1999..
Durante lo spettacolo,Pavarotti stesso,diede l'allarmante notizia alle migliaia di fans che erano intervenute solo per lui,che Mj non sarebbe stato ppresente perche' Prince era gravemente malato...
La notizia non era corretta..ma i fans precipitarono nel panico totale...

Michael era solito,incontrare nelle sue stanze di albergo alcuni "miracolati"fans che si assiepavano sooto gli alberghi stessi..
A volte,dal balcone,era lui stesso che li sceglieva....
A Montecarlo,Daniele e Anna,nel 1999,riuscirono ad inocntrare Mj ,nel suo Hotel in pieno centro...
Eccovi il racconto ...

"..Michael aveva aperto la porta laterale e si era avvicinato a noi ,dentro la sua stanza ad aspettarlo,come fossimo amici:"HI!"disse...
Eravamo sorpresi...increduli...Ci trovammo di fronte all'improvviso il Re del Pop in pigiama a strisce bordeaux e nere,e ai piedi un paio di pantofole...
Mascherina sul viso,occhi truccati,ma spettinato,comesi fosse appena alzato dal letto...
Scoprirlo cosi' ci fece una tenerezza incredibile,cosi' come ci colpirono la sua disinvoltura e disponibilita' nei nostri confronti.
"OH WONDERFUL,I LOVE IT..I LOVE IT..."Cisaluto',dirigendosi verso il quadro che gli avevamo portato in dono...ACCOVACCIANDOSI E CHIEDENDO SPIEGAZIONI,per ogni singola figura..
Gli chiedemmo subito cosa fosse successo la sera prima durante lo spettacolo...(SI RIFERISCONO ALLO SPAVENTOSO INCIDENTE DEL PONTE CROLLATO OCCORSO A MICHAEL A MOMTECARLO.)
Michael non sembrava fare altro che aspettare il momento per chiaccherare conqualcuno."IL PONTE E' CROLLATO"..
Michael era stato costetto ad una notte in osservazione in ospdale..Il tutto ce lo ripeteva con una strana cantilena ,come se volesse essere confortato,il polso destro ancora con l'ago della flebo infilato,fatta probabilmente poco prima...
Un Michael che non pensavamo di incontrare cosi',disponibile,a suo agio come con degli amici,con la sua solita gentilezza..
Se la'pprensione per lui era passata,rimaneva quella per Prince,visto che qualche settimana prima Pavarotti l'aveva dato per malato in diretta televisiva..

Michael anziche' rispondere,si volto' verso la porta del corridoio ancora aperta:"PRINCEEEEEEE!!!!!"
Non avevamo idea di cosa stesse per accadere,ma IL RE DEL POP aveva appena chiamato suo figlio per presentarcelo,cosa piu' unica che rara a quei tempi...
Il piccolo Prince arrivo' correndo e subito dietro di lui..lei..PARIS!!!!
Incredibile..a quel tempo nemmeno mai vista in foto,ora davanti ai nosti occhi...
Entrambi bellissimi,Prince biondo platino,occhioni scuri,Paris piu' timida,castana chiara e due incredibili occhi azzurri.
Prince aveva in mano un foglio ed un pennarellone nro e con grande entusiasmo ci volle mostrare un suo disegno appena fatto.
Peccato che gran parte dell'opera era andata a finire sultappeto della stanza perche' il foglio era troppo piccolo..Anna suggeri' ad entrambi di disegnare Micky Mouse..Prince si mostro' sospettoso ,ma cedette all'invvito ,senza non prima specificare con tono deciso che si trattava di MICKA MOUSE!..
E tutti quanti,Michael compreso scoppiammo a ridere ,e il RE DEL POP quasi a giustificarsi:"per lui e' "MICKA MOUSE"...ma al tempo stesso ribadendogli il nome corretto.
Non avremmo mai immaginato di trovarci seduti su un tappeto con intorno Michael ed i suoi figli intenti a disegnare Mikey Mouse...
Ancora una volta avevamo vissuto un'avventura straordinaria per la quale il tempo sembrava essersi fermato,ma haime',non abbastanza a lungo..La guardia del corpo entro' nella stanza e fece segno che era il momento dei saluti....
Prima di chiudere la porta,Prince sarebbe tornato verso il papa',gridandoci "HALOOOOOOOOOO!!!!!" per un ultimo saluto...


Io non so' descrivere la magnificenza e la meraviglia per quest'uomo cosi' splendido e cosi' semplice allo stesso tempo..
AMORE PER SEMPRE..

Spero vi sia piaciuto...
Quanto, quanto ognuna di noi avrebbe voluto vivere un esperienza simile ???
adoro quel libro ........ ogni pagina ti da la sensazione di vedere ciò che è scritto !!!
Meraviglioso questo racconto le foto dove si vede Michael in pigiama e tutto spettinato ......... che tenero dolce cerbiatto ......... che sul palco diventa un drago love love love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da SPEECHLESS66 Mer Ott 06, 2010 11:40 am

Bellissimo quel libro..è stato un regalo meraviglioso come la dedica
scritta da chi me lo ha donato..Mia Patty
all'inizio non riuscivo a leggerlo..poche righe e le lacrime..non mi sembrava di averne il diritto..io che mi ero avvicinata a Mike solo dopo il 25!
Loro..tutti quei fans che lo hanno seguito in giro per il mondo..che praticamente non dormivano in attesa davanti agli hotel di poter essere i fortunati per incontrarlo..e non importava se quella non era la volta buona ..perseveravano senza stancarsi..senza perdere le speranze!
Loro..che erano stati seduti nella stessa aula di tribunale quando gli stavano distruggendo la vita ed hanno visto con i loro occhi il suo dolore
e la cattiveria di chi lo voleva distrutto.
Non potevo considerarmi una di loro..
Poi mi sono resa conto che quel libro è soprattutto per chi è venuto dopo..e che verrà ancora dopo di me..per far conoscere Michael com'era davvero..la sua semplicità..il suo essere alla mano..il suo grande amore per i fans..gli unici che lo hanno amato..sempre!
E chi arriverà dopo imparerà ad amarlo attraverso quei racconti..di chi ha potuto incontrarlo nella sua semplicità
love

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Ott 07, 2010 2:20 am

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 81897410


Che cosa ti ha dato la forza per resistere Michael?

"La fiducia nei bambini,la fiducia nei giovani..
La convinzione che Dio mi abbia concesso tuto questo per aiutrei MIEI BAMBINI...

..Anocra oggi sto cercando di capire..Nel mio cuore ho ancora difficlota' con la faccenda degli ebrei.Grossi problemi....
..Quando ho scoperto il numero dei bambini morti solo nell'Olocausto...E QUI MICHAEL SCOPPIA IN LACRIME......Come puo' l'uomo fare una cosa simile?
Non capisco..Non importa di quale razza sia..Non riesco a coglierne il senso..
Non lo capisco affatto.Proprio non ci riesco..
Che genere di condizionamenti..Non capisco questo genere di motivazioni...
Puo' qualcuno spingersi ad odiare cosi' tanto?E' possibile siano riusciti a condizionare a tal punto i loro cuori?
Con il mio non ci riuscirebbero..Mai,Con il tuo?...."


Neverland 2002 IL LIBRO CHE MJ AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Ott 07, 2010 2:30 am

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 81897410


Che cosa ti ha dato la forza per resistere Michael?

"La fiducia nei bambini,la fiducia nei giovani..
La convinzione che Dio mi abbia concesso tuto questo per aiutrei MIEI BAMBINI...

..Anocra oggi sto cercando di capire..Nel mio cuore ho ancora difficlota' con la faccenda degli ebrei.Grossi problemi....
..Quando ho scoperto il numero dei bambini morti solo nell'Olocausto...E QUI MICHAEL SCOPPIA IN LACRIME......Come puo' l'uomo fare una cosa simile?
Non capisco..Non importa di quale razza sia..Non riesco a coglierne il senso..
Non lo capisco affatto.Proprio non ci riesco..
Che genere di condizionamenti..Non capisco questo genere di motivazioni...
Puo' qualcuno spingersi ad odiare cosi' tanto?E' possibile siano riusciti a condizionare a tal punto i loro cuori?
Con il mio non ci riuscirebbero..Mai,Con il tuo?...."


Neverland 2002 IL LIBRO CHE MJ AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE

Io dico ........... ma possibile che erano tutti ciechi e sordi ??
Non si ricordano queste parole ..... tutti quelli che ancora oggi sanno parlare solo di Michael in merito al naso o al colore chiaro della sua pelle ??
Possibile mai che la madre dei cretini sia davvero sempre incinta??? Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 234706
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Ott 07, 2010 3:03 am

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Mjfred10


"Dev'esserci più di questo nella vita
Dev'esserci più di questo nella vita
Come possiamo farcela in un mondo senza amore
Riparando tutti quei cuori infranti
E prendendoci cura di tutti quei visi che piangono
Dev'esserci di più nella vita che uccidere
Un modo migliore per noi di sopravvivere..

Dev'esserci più di questo nella vita
Perchè questo mondo è così pieno di odio?
Gente che muore ovunque
E noi che distruggiamo ciò che creiamo
Le persone combattono per i loro diritti umani
Ma noi sappiamo solo andare avanti dicendo "c'est la vie"
Così questa è la vita
Dev'esserci più di questo nella vita
Dev'esserci di più che incrociare gli sguardi ..
Vivo nella speranza di un mondo ripieno d'amore
Poi potremo tutti vivere in pace
Dev'esserci di più nella vita, molto di più nella vita
Dev'esserci di più nella vita, di più nella vita che questo.."


There must be more to life than this..MJ Con Freddy Mercury
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Ott 07, 2010 12:05 pm

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Mjfred10


"Dev'esserci più di questo nella vita
Dev'esserci più di questo nella vita
Come possiamo farcela in un mondo senza amore
Riparando tutti quei cuori infranti
E prendendoci cura di tutti quei visi che piangono
Dev'esserci di più nella vita che uccidere
Un modo migliore per noi di sopravvivere..

Dev'esserci più di questo nella vita
Perchè questo mondo è così pieno di odio?
Gente che muore ovunque
E noi che distruggiamo ciò che creiamo
Le persone combattono per i loro diritti umani
Ma noi sappiamo solo andare avanti dicendo "c'est la vie"
Così questa è la vita
Dev'esserci più di questo nella vita
Dev'esserci di più che incrociare gli sguardi ..
Vivo nella speranza di un mondo ripieno d'amore
Poi potremo tutti vivere in pace
Dev'esserci di più nella vita, molto di più nella vita
Dev'esserci di più nella vita, di più nella vita che questo.."


There must be more to life than this..MJ Con Freddy Mercury

quoto quoto quoto quoto
Dovrebbe esserci molto di più ........ nella vita la vita dovrebbe essere SOLO AMORE ........ Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Il Complotto

Messaggio Da michael forever 74 Mar Ott 12, 2010 3:01 pm

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 52957210


Nel corso del processo ,Michael inizio' a soffrire di un vero esaurimento fisico...
I fans riuscivano a infondergli speranza per affrontare quella tempesta legale..
Michael aveva piu' che mai bisogno di sentire l'energia della gente che lo amava.I fans contavano per lui quanto la sua famiglia..
In mezzo a tutto quel caos Michael sembrava avvicinarsi ai fans piu' di quanto si potesse immaginare ..
La sua forza scaturiva dalla gente che lo amava e lo stimava..
I fans erano diventati importanti per lo stato mentale di Michael.Certo erano estranei ma erano persone che lo avevano sostenuto tutta la vita..I suoi sotenitori resistevano con lui,passando attraverso la peggiore ordalia pubblica.."


IL COMPLOTTO di Aphrodite Jones
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Mar Ott 12, 2010 3:11 pm

Che pensiero toccante....è stato realmente così...Michael ha potuto contare nell'aiuto morale dei suoi fans...e questo mi da un pò di serenità,,sapere che non lo hanno mai abbandonato!!!!

Grazie Vania...
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mar Ott 12, 2010 3:26 pm

E noi, grazie alla carissima Carola, anche se è una piccola cosa, proprio lì.......c'è una cosa che lo dimostrerà a tutti quelli che ci andranno negli anni .......! Noi Ti amavamo allora Michael e ora di più ....... Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mar Ott 12, 2010 3:37 pm

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 52366710


"Tutti i giorni Michael emergeva dal suo suv in un completo giacca e cravatta impeccabile,sfoggiando una maglietta luccicante abbinata alla fascia al braccio..
La sua presenza mandava la folla in delirio..
Alcuni ringraziavano Dio per vedere che Michael stava bene..Altri sembravano ubriachi,euforici per la vicinanza con la pop star.
Ma a volte,i fans notavano che la camminata di Michael mancava di energia.
Quei pochi che ,grazie alla lotteria,avevano vinto un posto a sedere all'interno dell'aula,erano angosciati nel vedere che Michaeltremava spesso,che teneva un fazzoletto sul viso e ricacciava indietro le lacrime..
C'erano volte in cui i fratelli di Michael lo accompagnavano in aula e.a volte,sembrava che non riuscisse a reggersi in piedi,che fosse sul punto di svenire.
Era duro per LUI tornare ogni giorno ritornare in un aula per guardare la sfilata di gente che gli scagliava accuse contro."


IL COMPLOTTO di Aphrodite Jones
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mar Ott 12, 2010 3:47 pm

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 52366710


"Tutti i giorni Michael emergeva dal suo suv in un completo giacca e cravatta impeccabile,sfoggiando una maglietta luccicante abbinata alla fascia al braccio..
La sua presenza mandava la folla in delirio..
Alcuni ringraziavano Dio per vedere che Michael stava bene..Altri sembravano ubriachi,euforici per la vicinanza con la pop star.
Ma a volte,i fans notavano che la camminata di Michael mancava di energia.
Quei pochi che ,grazie alla lotteria,avevano vinto un posto a sedere all'interno dell'aula,erano angosciati nel vedere che Michaeltremava spesso,che teneva un fazzoletto sul viso e ricacciava indietro le lacrime..
C'erano volte in cui i fratelli di Michael lo accompagnavano in aula e.a volte,sembrava che non riuscisse a reggersi in piedi,che fosse sul punto di svenire.
Era duro per LUI tornare ogni giorno ritornare in un aula per guardare la sfilata di gente che gli scagliava accuse contro."


IL COMPLOTTO di Aphrodite Jones
Mamma santa ....... quando arrivi a quelle pagine ........ è dura leggerle, ma sicuramente ..... per Lui che le ha vissute in prima persona .......... Sad Sad
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Ott 12, 2010 4:09 pm

Forse è stata già postata, ma vorrei riscrivere questa citazione da Will You Be There:

"Mi hanno detto che un uomo dovrebbe aver fede
Camminare anche quando non può
E combattere fino alla fine
Ma sono solo UMANO ..."
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ott 12, 2010 4:14 pm

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 52366710


"Tutti i giorni Michael emergeva dal suo suv in un completo giacca e cravatta impeccabile,sfoggiando una maglietta luccicante abbinata alla fascia al braccio..
La sua presenza mandava la folla in delirio..
Alcuni ringraziavano Dio per vedere che Michael stava bene..Altri sembravano ubriachi,euforici per la vicinanza con la pop star.
Ma a volte,i fans notavano che la camminata di Michael mancava di energia.
Quei pochi che ,grazie alla lotteria,avevano vinto un posto a sedere all'interno dell'aula,erano angosciati nel vedere che Michaeltremava spesso,che teneva un fazzoletto sul viso e ricacciava indietro le lacrime..
C'erano volte in cui i fratelli di Michael lo accompagnavano in aula e.a volte,sembrava che non riuscisse a reggersi in piedi,che fosse sul punto di svenire.
Era duro per LUI tornare ogni giorno ritornare in un aula per guardare la sfilata di gente che gli scagliava accuse contro."


IL COMPLOTTO di Aphrodite Jones

Quanto fa male leggere questo vania Crying or Very sad scusa Quanto ha sofferto Michael....Quanto..

Giovanni ha scritto:Forse è stata già postata, ma vorrei riscrivere questa citazione da Will You Be There:

"Mi hanno detto che un uomo dovrebbe aver fede
Camminare anche quando non può
E combattere fino alla fine
Ma sono solo UMANO ..."


grazie gio'

** **
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mar Ott 12, 2010 4:31 pm

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 W10

Alle assurde polemiche sui presunti sfondi antisemiti che i media hanno voluto leggere Nel brano They don't care about us Michael replica cosi':

"Mi riferisco a chi non si cura di noi,di chi viene trattato ingiustamente ,di chi e' denigrato,chiamato Nigger,chiamato con quel termine con cui sono stato frainteso quando ho parlato di quelli che dicono KIKE alla gente..
Quando ero ragazzino,avevamo avvocati ebrei e contabili ebrei,dormivano accanto al mio letto e fra loro si chiamavano KIKE.
Ho chiesto:"Che vuol dire?"e mi hanno risposto "E' un trmine dispregiativo per dire ebreo.Per voi neri si usa nigger".
E io commentai:"Oh".
Cosi' ho sempre saputo che per denigrare qualcuno si usa il termine nigger oppure kike..
Sto dicendo che veniva utilizzato questo appellativo..
Mi hanno completamente frainteso..
Non potrei mai,mai,non avrei mai capisci?
Voglio difendere chi non ha voce.
Non insegnerei mai l'odio,mai,non ne sono capace.."


IL LIBRO CHE MICHAEL JACKSON AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Patty 58 Mar Ott 12, 2010 4:46 pm

" Voglio difendere chi non ha voce " ........ Vania

Come anche ricorda Gio,..... anche Lui, anche se era Superiore a tutti noi era comunque Umano .......... I love you
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Ott 12, 2010 4:58 pm

Non insegnerei mai l'odio,mai,non ne sono capace.."

Lo So Amore Mio,Angelo ** **

grazie vania Very Happy!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Ospite Mar Ott 12, 2010 7:22 pm

Giovanni ha scritto:Forse è stata già postata, ma vorrei riscrivere questa citazione da Will You Be There:

"Mi hanno detto che un uomo dovrebbe aver fede
Camminare anche quando non può
E combattere fino alla fine
Ma sono solo UMANO ..."
Questa frase è talmente bella che si potrebbe postare ovunque.Parole che solo Michael poteva riuscire ad esprimere,quanto mi manca.l

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Ott 13, 2010 3:22 am

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 32147910


"Gli anni trascorrono velocemente
E presto l'infanzia sarà passata
E la vita fa paura
Quando cala l'oscurità
La paura della bimba
Continua a comparire la notte
Al ritorno dei raggi di luce
Spaventata dalla luna

Quella sensazione di terrore
La fa sentire di nuovo giovane
Si è trasformata da una fantasia
In una verità
La luna è una nemica
Che fa sussultare la sua anima
E porta con sè le sue spaventose sfumature
Impaurita dalla luna

Ma ora ci sono altri seduti qui soli
Che aspettano la luce del sole
Per illuminare la loro oscurità
Insieme si radunano
I tipi solitari guardano le tenebre
Ma capiscono perche' hanno paura
Spavantati dalla luna.."


Scared of the moon..THE ULTIMATE COLLECTION
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da liberian girl 73 Mer Ott 13, 2010 9:51 am

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 32147910


"Gli anni trascorrono velocemente
E presto l'infanzia sarà passata
E la vita fa paura
Quando cala l'oscurità
La paura della bimba
Continua a comparire la notte
Al ritorno dei raggi di luce
Spaventata dalla luna

Quella sensazione di terrore
La fa sentire di nuovo giovane
Si è trasformata da una fantasia
In una verità
La luna è una nemica
Che fa sussultare la sua anima
E porta con sè le sue spaventose sfumature
Impaurita dalla luna

Ma ora ci sono altri seduti qui soli
Che aspettano la luce del sole
Per illuminare la loro oscurità
Insieme si radunano
I tipi solitari guardano le tenebre
Ma capiscono perche' hanno paura
Spavantati dalla luna.."


Scared of the moon..THE ULTIMATE COLLECTION

oggi nel giorno del mio compleanno ....vorrei tanto ritrovare quella MAGIA DELL ESSERE INGENUI E PIENI DI FIDUCIA NEGLI ALTRI......
LA VITA fà paura.....ma se hai accanto persone che ti vogliono bene tutto si può superare.....anche le montagne più alte.... kiss
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082
Età : 50
Località : bari
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Mer Ott 13, 2010 11:32 am

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 5510



Perche' i tuoi fans sono cosi' irriducibili Michael?

"Credo che loro...
mmm..Dio mi ha concesso il dono di non essere una meteora,e questo ha permesso alla gente di crescere insieme a me..Crescendo con me,vivono un contatto piu' emotivo,si affezzionano a me come ad un fratello.
Ci sono persone che si avvicinano e mi dicono:Michael""e cominciano a parlare ,afferrandomi,come se fossi un loro fratello..
Credo davvero che ci sia un LEGAME tra noi...

E' come li conoscessi da una vita..Perche' sono sulle loro pareti e mi ascoltano ogni giorno.. e la mia immagine e' ovunque..
E' come un santuario,alcuni religiosi dicono che si tratta di idolatria,ma io non sono d'accordo....
Non l'ho mai scritto,che sono Dio,abbiamo delle sequenze filmate con striscioni con quella scritta mostrate dai fans nei concerti ma non le abbiamo mai mostrate in televisione..
Non penso ci sia nulla di male perche' io parlo di amore,di ricostruzione ,di famiglia...

Io sto agendo in nome SUO..
Non sto dicendo che sono DIO,ma so dicendo "SALVIAMO IL PIANETA,SALVIAMO IL MONDO,SALVIAMO I BAMBINI,SALVIAMO LE FORESTE.."
Non c'e' niente di male in tutto questo..
Se assisti ad un mio spettacolo verai che non e' incentrato su di me..Schermi giganti che mostrano il taglio indiscriminato delle foreste pluviali e i bambini affamati che tendono le mani..
E' semplicemente splendido..I fans iniziano a piangere e commuoversi..
E' davvero meraviglioso tutto questo.."


DA ..IL LIBRO CHE MICHAEL JACKSON AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE..

Ho tralasciato,l'infamante commento di quel meschino piccolo rabbino che si eleva lui stesso a Onnipotente,criticando aspramente Mj perche' sostiene che lo fa con se stesso...ma io adoro questo libro..
Mi ha fatto conoscere Michael,come non lo avremmo mai,mai ,mai letto...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da trillina91 Mer Ott 13, 2010 5:56 pm

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 52366710


"Tutti i giorni Michael emergeva dal suo suv in un completo giacca e cravatta impeccabile,sfoggiando una maglietta luccicante abbinata alla fascia al braccio..
La sua presenza mandava la folla in delirio..
Alcuni ringraziavano Dio per vedere che Michael stava bene..Altri sembravano ubriachi,euforici per la vicinanza con la pop star.
Ma a volte,i fans notavano che la camminata di Michael mancava di energia.
Quei pochi che ,grazie alla lotteria,avevano vinto un posto a sedere all'interno dell'aula,erano angosciati nel vedere che Michaeltremava spesso,che teneva un fazzoletto sul viso e ricacciava indietro le lacrime..
C'erano volte in cui i fratelli di Michael lo accompagnavano in aula e.a volte,sembrava che non riuscisse a reggersi in piedi,che fosse sul punto di svenire.
Era duro per LUI tornare ogni giorno ritornare in un aula per guardare la sfilata di gente che gli scagliava accuse contro."


IL COMPLOTTO di Aphrodite Jones


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad oddio quanto ha sofferto..queste accuse lo hanno ucciso veramente dentro..e pensare che tutto ciò è successo solo 5 anni fa..meno male che c'erano i suoi fans che lo hanno sostenuto e gli hanno fatto capire che lo amano e non lo abbandoneranno mai!!!!
trillina91
trillina91
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 21
Età : 33
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da "LAURA" Mer Ott 13, 2010 7:38 pm

michael forever 74 ha scritto:Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 5510



Perche' i tuoi fans sono cosi' irriducibili Michael?

"Credo che loro...
mmm..Dio mi ha concesso il dono di non essere una meteora,e questo ha permesso alla gente di crescere insieme a me..Crescendo con me,vivono un contatto piu' emotivo,si affezzionano a me come ad un fratello.
Ci sono persone che si avvicinano e mi dicono:Michael""e cominciano a parlare ,afferrandomi,come se fossi un loro fratello..
Credo davvero che ci sia un LEGAME tra noi...

E' come li conoscessi da una vita..Perche' sono sulle loro pareti e mi ascoltano ogni giorno.. e la mia immagine e' ovunque..
E' come un santuario,alcuni religiosi dicono che si tratta di idolatria,ma io non sono d'accordo....
Non l'ho mai scritto,che sono Dio,abbiamo delle sequenze filmate con striscioni con quella scritta mostrate dai fans nei concerti ma non le abbiamo mai mostrate in televisione..
Non penso ci sia nulla di male perche' io parlo di amore,di ricostruzione ,di famiglia...

Io sto agendo in nome SUO..
Non sto dicendo che sono DIO,ma so dicendo "SALVIAMO IL PIANETA,SALVIAMO IL MONDO,SALVIAMO I BAMBINI,SALVIAMO LE FORESTE.."
Non c'e' niente di male in tutto questo..
Se assisti ad un mio spettacolo verai che non e' incentrato su di me..Schermi giganti che mostrano il taglio indiscriminato delle foreste pluviali e i bambini affamati che tendono le mani..
E' semplicemente splendido..I fans iniziano a piangere e commuoversi..
E' davvero meraviglioso tutto questo.."


DA ..IL LIBRO CHE MICHAEL JACKSON AVREBBE VOLUTO FARTI LEGGERE..

Ho tralasciato,l'infamante commento di quel meschino piccolo rabbino che si eleva lui stesso a Onnipotente,criticando aspramente Mj perche' sostiene che lo fa con se stesso...ma io adoro questo libro..
Mi ha fatto conoscere Michael,come non lo avremmo mai,mai ,mai letto...

Ebbene, continuo a sostenere che l'unica forza di Michael fossero i suoi fans, i suoi fratelli, come lui li definisce: credo che lui vivesse davvero per loro, vivesse pensando al loro amore, al loro incondizionato amore. Per questo era impeccabile, era perfezionista nel suo lavoro, era umile e riconoscente. Non poteva non esserlo, la sua natura era questa
e noi lo abbiamo sempre capito e abbiamo capito anche che quegli striscioni che non sono mai stati mandati in onda rivelassero soltanto la verità, quella di un uomo che rende il proprio lavoro come una missione da compiere per il bene di tutti. In molti lo hanno capito, in molti lo hanno sostenuto e questo lui lo sa.
Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 1967-31
"LAURA"
BAD
BAD

Numero di messaggi : 365
Località : provincia di Brindisi
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Ott 14, 2010 2:38 am

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 03910


XCAPE
Inedito da Invincible

"Fuggire è ciò di cui ho bisogno,
Lontano dagli occhi elettrici..

Non importa dove sono, io vedo il mio volto in ogni parte
Possono chiedere il mio nome e vagare di città in città
Non hanno un posto dove andare,
Ma non c’è bisogno di nascondersi,
Devo trovare un posto,
Quindi io non voglio nascondermi..

Fuggire, sono riuscito ad uscire da un sistema perso nel mondo di oggi
Fuggire, la pressione delle relazioni che fronteggiavo, questo è andato via
Fuggire, l’uomo con la penna che scrive le bugie che seccatura quest’uomo (ho dovuto scappare)
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma io (vado via)

(Ragazza)
A volte mi sento come se dovessi andare via

Ho provato a condividere la mia vita con qualcuno che mi potrebbe amare
Ma i giochi e i soldi è tutto quello che le interessa
La mia colpa è di averla fatta giocare e ha perso?
Sono stanco dei giochi stupidi
È tempo di cambiare

Perché è così? Non posso fare ciò che voglio? (oh)
Sono andato nella mia vita e non posso vivere per te (te)
Quindi non provare a dirmi cosa è giusto per me..

Fuggire, sono riuscito ad uscire da un sistema perso nel mondo di oggi
Fuggire, la pressione delle relazioni che fronteggiavo, questo è andato via
Fuggire, l’uomo con la penna che scrive le bugie che seccatura quest’ uomo
Fuggire, faccio quello che voglio perché non ho nessuno che mi scoccia ma me (hoo hoo)

Fuggire, ho avuto il modo di scappare (ho trovato un modo)

Fuggire.."


Sogno che tu ci sia riuscito davvero Michael....
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Marina Gio Ott 14, 2010 11:43 pm

E che Dio ti benedica! Noi preghiamo per te e per noi. Che ci dia la forza di continuare a credere. La tua mancanza è una dura prova!

Amore per sempre Michael.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 11 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.