MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Frasi e Aforismi di Michael Jackson

+56
SPEECHLESS66
CicoMichael777
Marina
**Gabri**
trillina91
*FrancyMJ*
PAT60
YouaremyLife
Paolez
ShamoneBG
Vitto Jackson
Hold My Hand
Sunflower
ivana
Dany84
Ambra.M
liberian girl 73
*ILoveMJ*
**Smile**
stefania64
fujiko
Ire MJ
TheLostChildren
immaicol
ganteu
"LAURA"
Patty 58
FORALLTIME
michael forever 74
Jackson's Queen
Black-Or-Withe
michela
Barbara08
childhood
valentina
BlackOrWhite85
Applehead1993
_The Mad Hatter_
mjj3/fra
jacksina97
daky86
DOROJACKSON
*Giogy*MJ
sparklingswift
Annie
FedeDiana92
MaraJackson86
>MoonWalker<
VaLe*
Ale
*ElviraMJ*
Yuki
Seipht
Dirty Diana
Giovanni
Sarah Jackson
60 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 09, 2009 10:51 am

Promemoria primo messaggio :

Hey ragazzi ho aperto questo topic perchè ho tantissime riflessioni e citazioni di Michael :
incominciamo:
Even if you're sweeping floors or painting cliling,do it better than anybody in the world.
Songwriting is a very frustrating art form.
All around us we are producing scores of kids,who ave not been accorded the right; who don't know the freedom of knowing what it's like to be a child.
My goal in life is to give to the world what i was lucky to receive,the ecstasy of divine union trough my music and my dance.
I go around the world dealing whit running and haig.I can't take a walk to the park...I can't go to the store...I have to hide in the room feel like in prison.
I feel guilty just sitting around when i know i can doing something.

ne ho altre ma per adesso metto queste Wink
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso


Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Dom Ago 16, 2009 10:28 am

Grazie annie mi fai commuovere Very Happy,comunque queste frasi le ho trovate in giro per il web cercando frasi e aforismi michael jackson o cercando informazioni sul suo libro di poesie o Di citazioni (michael & jackson di catherine bineen)
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da daky86 Lun Ago 17, 2009 3:19 pm

MaraJackson86 ha scritto:
Sarah Jackson ha scritto:di tutte le cose che farai la gente ricorderà solo le peggiori e se non le hai mai fatte le creerà dal nulla

dove hai trovato questa frase?? E' bellissima....

quoto Stupenda!
daky86
daky86
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 210
Età : 37
Località : Seconda stella a destra...
Data d'iscrizione : 01.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da >MoonWalker< Lun Ago 17, 2009 4:35 pm

Giuly 4 ever ha scritto:
VaLe* ha scritto:"Una volta ho visto piangere un bambino bianco ed uno nero,ma le loro lacrime non avevano colore" MJ

è veramente bellissima!!!!!!!!!! o dio ...non la scorderò mai!!! parole sante Capo
vero.. bellissima
>MoonWalker<
>MoonWalker<
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 696
Età : 29
Località : Udine
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da sparklingswift Lun Ago 24, 2009 4:18 pm

bellissime tutte grazieeee **
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da jacksina97 Mar Ago 25, 2009 6:58 pm

io ho molte frasi di michael che sono scritte in un libro che trovate i edicola :hanno ucciso il re del pop

michael jackson:

so che non è facile essere nella mia posizione perchè si crea un sacco di sensazionalismo e materiale per tabloid ,la gente mente, creano gossip e storie, e nessuna di quetse è vera. ed è molto difficile, non è facile, è molto dura e tu finisci .... qualche volta fa male, e cerchi di essere il più resistente possibile, ma è molto molto difficile, perchè ci sono i tabloid che mentono e che odiano e sono gelosi. quindi quando voi leggete qualcosa, non credeteci, bruciatelo, dovremmo organizzare un incendio di tabloids menzogneri, raccoglierne una montagna e distruggerli, loro odiano vederci crescere e fare sempre più successo, anche se non c'è niente di starno in questo, loro possono qindi va bene. cosa dovrei fare? consolidare il mio talento, questo quello che voglio fare, condividere l'amore e il dono dell'intrattenimento, non voglio fare del male a nessuno.

io questo discorsetto lo adoro,
comentate.......


Ultima modifica di jacksina97 il Mar Set 01, 2009 11:14 pm - modificato 1 volta.
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da mjj3/fra Mar Ago 25, 2009 7:20 pm

La grande musica e le grandi melodie sono immortali. Le culture cambiano. Le mode cambiano, gli usi, la grande musica è immortale.
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da sparklingswift Dom Ago 30, 2009 5:51 pm

consciousness expresses itself through creation. This world we live in is the dance of the creator. Dancers come and go in the twinkling of an eye. But the dance lives on. On many occasion when I am dancing. Ihave felt touched by something sacred. In those moments, I felt my spirit soar and become one with everithing that exist.

la coscienza si esprime attraverso la creazione. Questo mondo in cui viviamo è la danza del creatore. Ballerini vanno e vengono in un batter d'occhio. Ma la danza vive. In più occasioni, quando ballo, Mi sono sentito toccato da qualcosa di sacro. In quei momenti, ho sentito il mio spirito librarsi e diventare tutt'uno con tutto ciò che esiste.

Michael jackson
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da *Giogy*MJ Lun Ago 31, 2009 1:33 pm

Bella!!**
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Mar Set 01, 2009 5:35 pm

Beh..in verità non è una citazione di Michael..ma gliela dedico ^^
Ho appena letto una citazione di Martin Luther King che dice "cerca di capire il disegno che sei chiamato ad essere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita"..secondo me è ciò che Michael ha fatto..è riuscito a scoprire che cosa Dio aveva riservato per lui: rendere il mondo un posto migliore..e..ce l'ha fatta ^^
love
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Applehead1993 Mar Set 01, 2009 6:46 pm

che belle queste frasi Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da sparklingswift Mar Set 01, 2009 8:02 pm

sono tutte bellissime se le dice lui!!!
sparklingswift
sparklingswift
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 513
Età : 27
Località : Rosewood
Data d'iscrizione : 21.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da jacksina97 Mar Set 01, 2009 11:21 pm

questa è un discors d mike che ha detto quando gli hanno scagliato addosso l'accusa che si è operato per farsi bianco

mike:

"stavo visitando il Michael Jackson Burn Center, una clinica specializzata per ustioni. cosi ho guardato un'apparecchiatura, l'ho toccata, volevo avere un'impressione più precisa, perciò mi sono sdraiato dentro. nel frattempo qualcuno ha scattato una fotografia. quello che poi ha sviluppato la foto mi ha riconosciuto, si è fatto una copia ed ha distribuito la foto in tutto il mondo abbinata a quella bugia. è tutto falso! no riesco a capire perchè la gente compra certi giornali! è tutta una bugia! perciò vorrei dire che non bisogna giudicare una persona , se non si è parlato personalmente con la stessa e non bisogna giudicare una persona solo basandosi sulle dicerie, che sono sempre false"

sono d'accordo michael!
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Mar Set 01, 2009 11:23 pm

jacksina97 ha scritto:questa è un discors d mike che ha detto quando gli hanno scagliato addosso l'accusa che si è operato per farsi bianco

mike:

"stavo visitando il Michael Jackson Burn Center, una clinica specializzata per ustioni. cosi ho guardato un'apparecchiatura, l'ho toccata, volevo avere un'impressione più precisa, perciò mi sono sdraiato dentro. nel frattempo qualcuno ha scattato una fotografia. quello che poi ha sviluppato la foto mi ha riconosciuto, si è fatto una copia ed ha distribuito la foto in tutto il mondo abbinata a quella bugia. è tutto falso! no riesco a capire perchè la gente compra certi giornali! è tutta una bugia! perciò vorrei dire che non bisogna giudicare una persona , se non si è parlato personalmente con la stessa e non bisogna giudicare una persona solo basandosi sulle dicerie, che sono sempre false"

sono d'accordo michael!
son d'accordo anche io! ^^
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da jacksina97 Mar Set 01, 2009 11:28 pm

mi fa piacere! un bacio
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Yuki Mer Set 02, 2009 1:21 am

belle parole
tempo fa avevo trovato una frase stupenda detta da lui ma non la trovo Sad
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da jacksina97 Mer Set 02, 2009 12:17 pm

discorsetto di mike sulla nascita del famosissimo moonwalk
michael: "un giorno, eravamo alla fine degli anni 70, a new york,attraversavo harlem i macchina. vidi dei ragazzini che ballavano per la strada: uno si distingueva dagli altri perchè danzando scivola all'indietro, i una specie di gioco di prestigio. ho osservato bene i suoi passi e me li sono fissati nella mente. quando sono tornatop a los angeles ho cominciato a riprodure quella danza, a cambiare qualcosa, a perfezionarla"

e bravo mike!
jacksina97
jacksina97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1520
Età : 26
Località : salerno
Data d'iscrizione : 12.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da BlackOrWhite85 Dom Set 13, 2009 3:12 pm

Sarah Jackson ha scritto:Adesso quelle in italiano
una volta che la musica comincia è lei a creare me. sono gli strumenti a muovermi,mi attraversano, mi tengono sotto controllo.
Pensare (mentre balla) è la cosa più stupida che un ballerino possa fare
non ha senso creare musica che la gente rifiuti,lo scopo dev'essereportare un pò di gioia< nella vita del prossimo
scusatemi adesso devo andare torno dopo a continuare a scrivere

Questa è bellissima ! GRAZIE
BlackOrWhite85
BlackOrWhite85
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 937
Età : 38
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da valentina Lun Ott 19, 2009 4:47 pm

Ho trovato queste parole assolutamente stupende, volevo farle leggere anche a voi..

"Stasera vorrei quindi proporre di mettere in ogni casa una copia della Convenzione Internazionale sui Diritti Dell'Infanzia i cui principi sono: 1 - Diritto ad essere amati incondizionalmente; 2 - il diritto ad essere protetti, senza essere costretti a meritarselo; 3 il diritto a sentirsi importanti, anche se si nasce senza risorse; 4 - il diritto ad essere ascoltati senza l'obbligo di dire qulacosa d'interessante; 5- il diritto a farsi leggere la favola della buonanotte, senza dover aspettare che finisca il telegiornale: 6- il diritto a ricevere un'istruzione, senza dover schivare le pallottole a scuola; 7- il diritto ad essere considerato adorabile, anche se si ha un volto che solo una madre può amare."

Michael Jackson, The Oxford Union Society
6 Marzo 2001
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da childhood Lun Ott 19, 2009 5:04 pm

è stupenda!!!!!!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da childhood Lun Ott 19, 2009 5:06 pm

Michael è immenso, il suo cuore è unico, è adorabile, è l-o-v-e.
non c'è nessuno come lui!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Barbara08 Lun Ott 19, 2009 5:06 pm

valentina ha scritto:Ho trovato queste parole assolutamente stupende, volevo farle leggere anche a voi..

"Stasera vorrei quindi proporre di mettere in ogni casa una copia della Convenzione Internazionale sui Diritti Dell'Infanzia i cui principi sono: 1 - Diritto ad essere amati incondizionalmente; 2 - il diritto ad essere protetti, senza essere costretti a meritarselo; 3 il diritto a sentirsi importanti, anche se si nasce senza risorse; 4 - il diritto ad essere ascoltati senza l'obbligo di dire qulacosa d'interessante; 5- il diritto a farsi leggere la favola della buonanotte, senza dover aspettare che finisca il telegiornale: 6- il diritto a ricevere un'istruzione, senza dover schivare le pallottole a scuola; 7- il diritto ad essere considerato adorabile, anche se si ha un volto che solo una madre può amare."

Michael Jackson, The Oxford Union Society
6 Marzo 2001

Bellissime U__U
Dovrebbero essere messe in atto veramente!
Sono tutto ciò che una persona vorrebbe, soprattutto un bambino.
Barbara08
Barbara08
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 146
Età : 30
Località : Monza
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Sarah Jackson Lun Ott 19, 2009 5:41 pm

michael , sei 10000000000000000000000000000 di volte più grande di chiunqueeeeeee marooo sei una persona grandiosa,meravigliosa.....nessuno potrà neanche dire di aver provato ad assomigliartiiii uddio michael sei un grandissimo....e non solo perchè ho letto quelle cose.......
Sarah Jackson
Sarah Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1035
Età : 28
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
Data d'iscrizione : 06.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da _The Mad Hatter_ Lun Ott 19, 2009 6:45 pm

childhood ha scritto:Michael è immenso, il suo cuore è unico, è adorabile, è l-o-v-e.
non c'è nessuno come lui!
**
quoto
_The Mad Hatter_
_The Mad Hatter_
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 283
Età : 30
Località : Vicenza/lassù in cielo..con lui ^^
Data d'iscrizione : 29.08.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da MaraJackson86 Lun Ott 19, 2009 6:53 pm

valentina ha scritto:Ho trovato queste parole assolutamente stupende, volevo farle leggere anche a voi..

"Stasera vorrei quindi proporre di mettere in ogni casa una copia della Convenzione Internazionale sui Diritti Dell'Infanzia i cui principi sono: 1 - Diritto ad essere amati incondizionalmente; 2 - il diritto ad essere protetti, senza essere costretti a meritarselo; 3 il diritto a sentirsi importanti, anche se si nasce senza risorse; 4 - il diritto ad essere ascoltati senza l'obbligo di dire qulacosa d'interessante; 5- il diritto a farsi leggere la favola della buonanotte, senza dover aspettare che finisca il telegiornale: 6- il diritto a ricevere un'istruzione, senza dover schivare le pallottole a scuola; 7- il diritto ad essere considerato adorabile, anche se si ha un volto che solo una madre può amare."

Michael Jackson, The Oxford Union Society
6 Marzo 2001

io so dove l'hai trovata... rid lol!
MaraJackson86
MaraJackson86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1868
Età : 37
Località : Neverland with my Peter Pan
Data d'iscrizione : 19.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da valentina Lun Ott 19, 2009 8:49 pm

MaraJackson86 ha scritto:
valentina ha scritto:Ho trovato queste parole assolutamente stupende, volevo farle leggere anche a voi..

"Stasera vorrei quindi proporre di mettere in ogni casa una copia della Convenzione Internazionale sui Diritti Dell'Infanzia i cui principi sono: 1 - Diritto ad essere amati incondizionalmente; 2 - il diritto ad essere protetti, senza essere costretti a meritarselo; 3 il diritto a sentirsi importanti, anche se si nasce senza risorse; 4 - il diritto ad essere ascoltati senza l'obbligo di dire qulacosa d'interessante; 5- il diritto a farsi leggere la favola della buonanotte, senza dover aspettare che finisca il telegiornale: 6- il diritto a ricevere un'istruzione, senza dover schivare le pallottole a scuola; 7- il diritto ad essere considerato adorabile, anche se si ha un volto che solo una madre può amare."

Michael Jackson, The Oxford Union Society
6 Marzo 2001

io so dove l'hai trovata... rid lol!

dopo il film so cosa hai fatto

il nuovo thriller "so dove l'hai trovata" xD
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Frasi e Aforismi di Michael Jackson - Pagina 2 Empty Re: Frasi e Aforismi di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.