MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La somiglianza fra Michael e i suoi figli

+77
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
trilli80
forevermichael
smelly jackson
**Emy**
Giuspe
sofyarwenMJ
luna7MiKE
CicoMichael777
!Mary!
lila
SPEECHLESS66
Monic@
mo66
Bees
**Gabri**
*FrancyMJ*
Patty 58
Naila
lella
silvia80
Blank.
fujiko
°°°valeMj°°°
Hold My Hand
susinabad
michael forever 74
Vitto Jackson
bad97
Manu Very's sister!
Laura Jackson
ketty-MJ
MJJ4ever
N.MJ
ESMERALDA
dalyss
Dirty Diana
Andago
_eva_
Never wHitOut yOu
UrockMyWorld
*michael*
DanielaMJ
eleonora
Maria Grazia
Flawless
katty4everTH
ely-mao
Michael Messia
Nihon
Ale
LadyJackson
silvia72
Fede MJ88
✩MihaChan✩
laurikkia
Martyna
>MoonWalker<
Wendy J.
- - MaReTtA - -
DOROJACKSON
Rory
Raffyduck
chiaraweb
MaRi
Valentina94
*ElviraMJ*
Seipht
Gothica
Utente
Mikelina213*
VaLe*
Giovanni
King-Magic32
81 partecipanti

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Guardate un pò..il naso e la bocca sono identici!

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 6573_1074505671357_1487648678_30186078_5402225_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da fujiko Gio Giu 17, 2010 4:16 pm

Valentina94 ha scritto:E perchè non poteva avere figli scusa? Janet comunque per adesso non ha figli...

Già non sapevo che Michael e Janet non potessero avere figli!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Gio Giu 17, 2010 5:01 pm

PATTY sai qualcosa che noi non sappiamo? perche' sta cosa non mi risulta...
non tanto di MIke che e' riservato e magari non lo ha detto ma JANET????????????????
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da *FrancyMJ* Gio Giu 17, 2010 5:22 pm

si assomigliano come 2 gocce d'acqua! Very Happy
*FrancyMJ*
*FrancyMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1102
Località : Campania
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Gio Giu 17, 2010 5:41 pm

Naila ha scritto:PATTY sai qualcosa che noi non sappiamo? perche' sta cosa non mi risulta...
non tanto di MIke che e' riservato e magari non lo ha detto ma JANET????????????????

Io so perchè Patty l'ha detto: Dicono che Michael non poteva fare figli perchè era stato picchiato nei genitali da suo padre quando era piccolo Suspect
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da ESMERALDA Gio Giu 17, 2010 5:48 pm

forse PATTY ti riferisci alle voci che sono uscite dopo il 25???? cioe ora vi spiego si diceva che joe picchiava mike nelle parti intime con mooolta violenza http://www.vip.it/jacko-sterile-per-le-botte-del-padre/ si diceva che era pere queste acquse che joe disse che omer era il vero figlio di mike........forse ti riferisci a queste notizie???pero di janet non si e mai detto niente...........
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Patty 58 Gio Giu 17, 2010 5:50 pm

Valentina94 ha scritto:
Naila ha scritto:PATTY sai qualcosa che noi non sappiamo? perche' sta cosa non mi risulta...
non tanto di MIke che e' riservato e magari non lo ha detto ma JANET????????????????

Io so perchè Patty l'ha detto: Dicono che Michael non poteva fare figli perchè era stato picchiato nei genitali da suo padre quando era piccolo Suspect
quoto quoto
Per Naila : è una vita che vorrebbe dei figli ........ma non sono mai arrivati e dire che ha tentato tanti modi ........io mi domando : perchè non adotta i Suoi nipoti ???
Risolverebbe il problema a Sua mamma , resterebbero in famiglia e lei potrebbe fare la mamma a tempo pieno .......... e perchè secondo voi .......Michael non ha pensato a lei nel testamento e invece a Diana Ross ??? perchè evidentemente o non è pronta a fare la mamma davvero, lo è solo a parole ........ oppure non vuole figli di "altri" ....e quindi ne adottati ne ........inseminati " artificialmente" come i bimbi di Michael, non so se mi sono spiegata ......Quindi ditemi tutto ma che Nessuno dica MAI che Michael era uno sprovvedutooooooo Lui vedeva lungo ........molto lungoooooooo Lui era una Mamma oltre che un Papà love love love
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Gio Giu 17, 2010 6:05 pm

PATTY
L'autopsia ha evidenziato un numero normale di spermatozoi e un normale sviluppo dei genitali in MIKE.....

E cmq essere impotente ed essere sterile non sno la stessa cosa anche se portano alla stessa conseguenza.
Sec me anche fosse vero (e non credo lo sia) ma anche fosse vero, con la fecondazione in vitro Mike poteva benissimo....

Per janet bisgna vedere le cause prima di dire che e' sterile.
IO PEr ESEMPIO non posso avere bambini perche' ho l'utero piegato e lo sperma non arriva ma formalmente non sono considerata sterile dalla medicina...
perche' i miei ovuli possono.....

Attenta a non fare confusione, sono faccende private, delicate e mediche di cui non sappiamo NULLA
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da **Gabri** Gio Giu 17, 2010 6:57 pm

Io non ho mai creduto alla storia che Michael fosse sterile per i calci ai genitali... l'ho sempre presa come l'ennesima "storia falsa" sulle sue condizione intime e fisiche diffuse dai media (eh con questo non sto intendendo che non credo sia stato picchiato dal padre eh!)...

Poi magari mi sbaglio...

Comunque quando Lui nell'intervista con Bashir parla della mamma di Blanket dice che "potrebbe" anche essere nera... e non che lo è!! Cioè lascia aperata la possibilità... quasi come se nel discorso Lui volesse dimostrare di non aver nessun tipo di preferenza in merito... infatti ricordo che ha detto che l'importante era che fosse sana e intelligente!! Io l'ho sempre interpretata così quella frase e non come un'affermare che fosse per forza di colore!!

Eh poi scusate, al di là di Blanket, non è stata confermata la notizia (anche da Latoya quando venne su Rai2 ai Fatti Vostri) che Prince ha la vitiliggine?!? Certo questa cosa di per se non dimostra la paternità ma ci si avvicina tanto visto che la vitiliggine è una malattia abbastanza rara e quando mai che si verifica proprio con Prince?!?! Mi sembra strano possa essere solo una coincidenza...

Io poi non mi intendo molto di genetica o cose simili ma mi pare una considerazione abbastanza logica... ^^

Poi sarò felice di sentire anche Voi se avete altri pareri in merito... Razz
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Naila Gio Giu 17, 2010 7:30 pm

GABRY la vitiligine non e' ereditaria....e quindi dubito fortemente della conferma..tra l'altro LATOYA non brilla per essere una che dice la verita'.....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Gio Giu 17, 2010 7:58 pm

Naila ha scritto:GABRY la vitiligine non e' ereditaria....e quindi dubito fortemente della conferma..tra l'altro LATOYA non brilla per essere una che dice la verita'.....

scusa la mia "ignoranza"! ma io invece sapevo che era ereditaria!
infatti non ricordo dove lessi che Michael l'aveva ereditata dai nonni (non ricordo se materni o paterni)
se poi mi sbaglio ok!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Bees Gio Giu 17, 2010 9:02 pm

comunque sia io credo che non importi se un figlio sia naturalmente suo oppure adottato .. l'importante è che li ha cresciuti lui. é comunque il loro papà!! che belli che sono! io personalmente non so che credere. Ma il cuore mi spinge a pensare che siano i suoi realmente. Comunque io la penso così. Lui sarà sempre il solo e unico padre.

P.S. ma vi pare che Michael ha clonato se stessoooo??? MA IO NON POSSO NEMMENO PENSARE CHE ALCUNI DI VOI LO CREDONO!!! XD (mi riferisco alle prime pagine dove qualcuno lo aveva scritto!!..)
Bees
Bees
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2222
Località : Neverland!
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da **Gabri** Gio Giu 17, 2010 9:19 pm

MJJ4ever ha scritto:
Naila ha scritto:GABRY la vitiligine non e' ereditaria....e quindi dubito fortemente della conferma..tra l'altro LATOYA non brilla per essere una che dice la verita'.....

scusa la mia "ignoranza"! ma io invece sapevo che era ereditaria!
infatti non ricordo dove lessi che Michael l'aveva ereditata dai nonni (non ricordo se materni o paterni)
se poi mi sbaglio ok!
Si anche io avevo sentito così e poi anche Michael in un'intervista dice che l'aveva ereditata da dei parenti dalla parte del padre...


Comunque riporto qualche frase di ciò che dice Wikipedia a proposito della malattia:
"L'origine è sconosciuta (anche se si sospettano fattori autoimmuni e/o predisposizione genetica), né sono noti fattori scatenanti o favorenti anche se è stata documentata un'incidenza maggiore tra componenti della stessa famiglia e fattori di stress che danno il via alla manifestazione primaria della vitiligine o alla sua recrudescenza dopo periodi - anche lunghi - di stasi"!!

Quindi neanche la medicina ha risposte certe in merito... fattostà che come dice è documentata un'incidenza maggiore tra componenti della stessa famiglia!! XD
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Gio Giu 17, 2010 9:36 pm

**Gabri** ha scritto:
MJJ4ever ha scritto:
Naila ha scritto:GABRY la vitiligine non e' ereditaria....e quindi dubito fortemente della conferma..tra l'altro LATOYA non brilla per essere una che dice la verita'.....

scusa la mia "ignoranza"! ma io invece sapevo che era ereditaria!
infatti non ricordo dove lessi che Michael l'aveva ereditata dai nonni (non ricordo se materni o paterni)
se poi mi sbaglio ok!
Si anche io avevo sentito così e poi anche Michael in un'intervista dice che l'aveva ereditata da dei parenti dalla parte del padre...


Comunque riporto qualche frase di ciò che dice Wikipedia a proposito della malattia:
"L'origine è sconosciuta (anche se si sospettano fattori autoimmuni e/o predisposizione genetica), né sono noti fattori scatenanti o favorenti anche se è stata documentata un'incidenza maggiore tra componenti della stessa famiglia e fattori di stress che danno il via alla manifestazione primaria della vitiligine o alla sua recrudescenza dopo periodi - anche lunghi - di stasi"!!

Quindi neanche la medicina ha risposte certe in merito... fattostà che come dice è documentata un'incidenza maggiore tra componenti della stessa famiglia!! XD

infatti! allora non ricordo male!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Patty 58 Gio Giu 17, 2010 11:07 pm

Naila ha scritto:PATTY
L'autopsia ha evidenziato un numero normale di spermatozoi e un normale sviluppo dei genitali in MIKE.....

E cmq essere impotente ed essere sterile non sno la stessa cosa anche se portano alla stessa conseguenza.
Sec me anche fosse vero (e non credo lo sia) ma anche fosse vero, con la fecondazione in vitro Mike poteva benissimo....

Per janet bisgna vedere le cause prima di dire che e' sterile.
IO PEr ESEMPIO non posso avere bambini perche' ho l'utero piegato e lo sperma non arriva ma formalmente non sono considerata sterile dalla medicina...
perche' i miei ovuli possono.....

Attenta a non fare confusione, sono faccende private, delicate e mediche di cui non sappiamo NULLA
Si gioia .........non volevo mica dire che Michael era impotente ?! Non l'ho MAI pensato .........no assolutamente penso solo che magari non fossero molto forti e anche se non si è considerati sterili per avere la sicurezza quasi matematica che l' ovulo si fecondasse .........abbia scelto Lui .....da qualcuno che si fidava per non perdere tempo con Debbie rischiando che magari cambiasse idea ........ Janet non ha mai detto di essere sterile ma in un intervista .........diceva che non aveva perso la speranza ........ ma .....era di 3 o 4 anni fa ........
Comunque io adoro chi adotta i bambini, quindi indipendentemente dai geni " di chi sono " ..........i figli sono di chi li cresce .......quindi non dovrebbero fare sempre tutte ste storie ...sti poveri ragazzi potranno avere qualche certezza della loro vita o dovranno scontrarsi sempre .......su sta cosa.......Suo padre era Michael .
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da silvia80 Ven Giu 18, 2010 6:10 pm

A me sono venuti in mente 2 casi eclatanti di bambini bianchi nati da un genitore bianco ed uno nero: Marahya Carey e anastacia non è detto che una teoria non presenti delle eccezioni sono rare ma ci sono, io credo che Michael non andasse a scomodare un donatore di sperma anonimo quando avrebbe potuto donare lui il seme, con Blanket lo ha fatto perchè non con gli altri 2?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Sab Giu 19, 2010 1:52 pm

Naila ha scritto:PATTY
L'autopsia ha evidenziato un numero normale di spermatozoi e un normale sviluppo dei genitali in MIKE.....

E cmq essere impotente ed essere sterile non sno la stessa cosa anche se portano alla stessa conseguenza.
Sec me anche fosse vero (e non credo lo sia) ma anche fosse vero, con la fecondazione in vitro Mike poteva benissimo....

Per janet bisgna vedere le cause prima di dire che e' sterile.
IO PEr ESEMPIO non posso avere bambini perche' ho l'utero piegato e lo sperma non arriva ma formalmente non sono considerata sterile dalla medicina...
perche' i miei ovuli possono.....


Attenta a non fare confusione, sono faccende private, delicate e mediche di cui non sappiamo NULLA

Io quoto al 100 % su tutto quello che dice Patty...
Comunque avrei tante cose da dire ma è meglio di no, non perchè voglio esprimere le mie opinioni con voi, ma non si sa mai... comunque volevo fare questa domanda: 1) Come mai Michael non ha avuto figli neri?
2) Se Blanket è il vero figlio di Michael, come mai ha voluto avere Prince e Paris artificialmente?
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 19, 2010 2:23 pm

E' tutta una questione di geni, e siccome la madre dei bambini è bianca, ciò ha aumentato le probabilità che i figli nascessero bianchi. Potevano nascere o tutti figli neri, o tutti bianchi o metà neri e metà bianchi.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Sab Giu 19, 2010 2:33 pm

Giovanni ha scritto:E' tutta una questione di geni, e siccome la madre dei bambini è bianca, ciò ha aumentato le probabilità che i figli nascessero bianchi. Potevano nascere o tutti figli neri, o tutti bianchi o metà neri e metà bianchi.

E' vero ma tutti e tre non è possibile...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 19, 2010 2:49 pm

ValyJackson ha scritto:
Giovanni ha scritto:E' tutta una questione di geni, e siccome la madre dei bambini è bianca, ciò ha aumentato le probabilità che i figli nascessero bianchi. Potevano nascere o tutti figli neri, o tutti bianchi o metà neri e metà bianchi.

E' vero ma tutti e tre non è possibile...

E' possibilissimo credimi Wink E' raro, ma possibile.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da MJJ4ever Sab Giu 19, 2010 3:52 pm

Giovanni ha scritto:
ValyJackson ha scritto:
Giovanni ha scritto:E' tutta una questione di geni, e siccome la madre dei bambini è bianca, ciò ha aumentato le probabilità che i figli nascessero bianchi. Potevano nascere o tutti figli neri, o tutti bianchi o metà neri e metà bianchi.

E' vero ma tutti e tre non è possibile...

E' possibilissimo credimi Wink E' raro, ma possibile.

quoto quoto quoto quoto
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da King-Magic32 Sab Giu 19, 2010 3:55 pm

Guardate i figli di Heidi Klum e Seal (lei bianca, lui nero)
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Heidi-Klum-figli1
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da **Gabri** Sab Giu 19, 2010 5:00 pm

King-Magic32 ha scritto:Guardate i figli di Heidi Klum e Seal (lei bianca, lui nero)
La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Heidi-Klum-figli1
Grazie per la foto Fede Very Happy

Comunque per essere precisi la bambina bionda al centro è la figlia che ha avuto da Briatore... mentre gli altri due sono appunto figli di Seal!! XD

Bè si comunque Seal è nerissimo e il bambino che Lei ha in braccio ha praticamente la carnagione olivastra...
**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613
Età : 41
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 16.11.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Sab Giu 19, 2010 7:31 pm

Grazie Gabri... Gio hai ragione ma sai ne ho parlato con la professoressa di scienze e se ne intende di genetica dato che quest'anno ho pure studiato l'ho studiata...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da mo66 Mer Giu 30, 2010 12:25 am

A me che siano suoi o non suoi figli geneticamente non mi interessa, perchè Michael ha dimostrato di essere il loro papà con l'amore. Comunque vi posto questa foto che ho trovatoLa somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 15hoc910
mo66
mo66
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 601
Età : 57
Data d'iscrizione : 10.02.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Monic@ Mer Lug 14, 2010 12:16 am

anche se i figli nn sono suoi lui gli ha trasmesso quello che ogni genitore trasmette ai suoi figli cioè AMORE...ed e veramente un peccato che questi ragazzi se lo siano goduto così poco...se ne andato troppo presto........ **
Monic@
Monic@
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 280
Età : 50
Località : Torino
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 10 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 16 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.