MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La somiglianza fra Michael e i suoi figli

+77
*Ary*♥
luly.J.diCaprio
MICHAELINMYHEART
lorejacksina
trilli80
forevermichael
smelly jackson
**Emy**
Giuspe
sofyarwenMJ
luna7MiKE
CicoMichael777
!Mary!
lila
SPEECHLESS66
Monic@
mo66
Bees
**Gabri**
*FrancyMJ*
Patty 58
Naila
lella
silvia80
Blank.
fujiko
°°°valeMj°°°
Hold My Hand
susinabad
michael forever 74
Vitto Jackson
bad97
Manu Very's sister!
Laura Jackson
ketty-MJ
MJJ4ever
N.MJ
ESMERALDA
dalyss
Dirty Diana
Andago
_eva_
Never wHitOut yOu
UrockMyWorld
*michael*
DanielaMJ
eleonora
Maria Grazia
Flawless
katty4everTH
ely-mao
Michael Messia
Nihon
Ale
LadyJackson
silvia72
Fede MJ88
✩MihaChan✩
laurikkia
Martyna
>MoonWalker<
Wendy J.
- - MaReTtA - -
DOROJACKSON
Rory
Raffyduck
chiaraweb
MaRi
Valentina94
*ElviraMJ*
Seipht
Gothica
Utente
Mikelina213*
VaLe*
Giovanni
King-Magic32
81 partecipanti

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da King-Magic32 Ven Lug 10, 2009 4:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Guardate un pò..il naso e la bocca sono identici!

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 6573_1074505671357_1487648678_30186078_5402225_n
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Mikelina213* Sab Lug 18, 2009 8:45 pm

didonezombie ha scritto:Gli sarebbe bastato essere appena un po' cattivo e sapersi difendere un po' di più.
In fondo la stampa non prendeva soldi da Michael come non li prende dalla Spears ad esempio.
Certo che se sbatti la vita (inventata sul momento) del re del pop in prima pagina, vendi un tot di copie, se parli dell'ennesima scappatella di paris hilton non ti caga + nessuno pensieroso
quoto yeah quoto yeah
Mikelina213*
Mikelina213*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2236
Età : 27
Località : Con Michael.. <3
Data d'iscrizione : 30.06.09

http://shugarmewmew.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Sab Lug 18, 2009 10:35 pm

Io credo che sia Prince, Paris e Blanket sono i suoi figli naturali... Blanket poi gli somiglia davvero tanto... Se gli mettiamo una parrucca ricciola diventa identico al padre!!

Vado un secondino Off Topic, per esigenze... pardon!

Guardate questa foto, e scusatemi se qualcuno l'aveva già postata (non ci ho badato molto )

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 88887930

Personalmente, così “chiari” di pelle non li vedo.. Sono molto più bianca io se proprio vogliamo dirla tutta!!! XDD
Sono un mulatto chiaro, ma non sono bianchi (perché ripeto, io sono molto più bianca di loro, ed ho un amica che è ancora più bianca di me! Sembra lavata con L'omino Bianco... lol! )

Quindi mi ripeto, Blanker è il figlio di Michael, così come lo sono Prince e Paris! è_é

Ook, fatto, torniamo On Topic!!

Per me si somigliano tanto, e detto questo, chiudo! ù_ù
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Ale Sab Lug 18, 2009 10:52 pm

Bellissima questa foto!!!!!...il più piccolo è Michael in miniatura...MIchael bonsai!!!è uguale...ma guardate il taglio degli occhi..è lui!!!!come si fa ad avere ancora dei dubbi???
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Utente Dom Lug 19, 2009 10:20 am

E' anche vero che vivono in california ed è estate...il colore della pelle riguardiamolo a gennaio Wink

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da _eva_ Dom Lug 19, 2009 3:48 pm

didonezombie ha scritto:E' anche vero che vivono in california ed è estate...il colore della pelle riguardiamolo a gennaio Wink

è quello che ho pensato anch'io..magari si erano abbronzati perchè da piccoli erano proprio bianchi.
Cmq secondo me la forma e il colore degli occhi di Paris assomigliano troppo a quella busta di Debbie.
Certo che per andare con Debbie ci voleva proprio un gran coraggio vomit
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 19, 2009 3:50 pm

hahhahhahahahha...INFATTI
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Dom Lug 19, 2009 3:55 pm

MihaChan ha scritto:

Personalmente, così “chiari” di pelle non li vedo.. Sono molto più bianca io se proprio vogliamo dirla tutta!!! XDD
Sono un mulatto chiaro, ma non sono bianchi (perché ripeto, io sono molto più bianca di loro, ed ho un amica che è ancora più bianca di me! Sembra lavata con L'omino Bianco... lol! )

Quindi mi ripeto, Blanker è il figlio di Michael, così come lo sono Prince e Paris! è_é

Ook, fatto, torniamo On Topic!!

Per me si somigliano tanto, e detto questo, chiudo! ù_ù

Si saranno abbronzati afro
In altre foto sono tutti e 3 piu chiari di me, ma comunque secondo me non possono essere i figli di Michael senno sarebbero mulati scusa...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da ✩MihaChan✩ Dom Lug 19, 2009 4:31 pm

ValyJosephJackson ha scritto:
Si saranno abbronzati afro

Probabile, non ci avevo pensato sul momento ò_o

ValyJosephJackson ha scritto:In altre foto sono tutti e 3 piu chiari di me

Sì, le ho viste anche io quelle foto dove sono bianchissimi...

ValyJosephJackson ha scritto:ma comunque secondo me non possono essere i figli di Michael senno sarebbero mulati scusa...

Ma non è detto che deve essere per forza così! o_o
Scusami eh, io insisto... (sono molto testarda XD)
Ora non sono un esperta di genetica, quindi vado a calcoli basati su i colori...

[Professoressa]

Una coppia nera, fa automaticamente figli neri.

Una coppia bianca, fa automaticamente figli bianchi.


E fin qui siamo tutti d'accordo.

Ma, se una coppia di etnie diverse si uniscono, le probabilità sono comunque tre, senza orma di dubbio:

Uomo Nero (o Donna Nera) + Donna Bianca (o Uomo Bianco) = Nero, Bianco, Mulatto


Da una coppia di pelle diverse può benissimamente nascere un bambino tutto nero, un bambino tutto bianco, o un bambino mulatto.
E' questione di geni, ci sono alcuni che prevalgono ed altri no.
Non ti è mai capitato di sentirti dire o di sentire dire a qualcuno “Hai gli stessi occhi di tuo nonno?” Oppure “Hai preso il naso dalla zia!”??
Ora non so con precisione, ma onestamente La Toya non mi sembra proprio così nera... °_°

[/Professoressa]

Cmq basta così, alla fine ognuno è libero di pensarla come la vuole Very Happy

Ma mi voglio comunque ripetere, come lo hanno fatto già in tanti

Un vero padre è quello che cresce e ama, non solo chi mette al mondo


Anche perché, quante persone hanno messo figli al mondo, quindi considerati “padri” o “madri”, ma li hanno comunque abbandonati e/o maltrattati?
So la storia di una bambina che davvero mi ha spezzato il cuore... genitori quei due, tsk, ma per favore, manco i cani si trattano in quel modo...

E cmq per me Blanket gli somiglia molto... (magari è davvero l'unico figlio geneticamente suo.. mboh!!)
✩MihaChan✩
✩MihaChan✩
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3038
Età : 35
Località : Con Michael in rotta verso Neverland
Data d'iscrizione : 05.07.09

http://www.MihaChan.deviantart.com

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Dom Lug 19, 2009 4:41 pm

MihaChan ha scritto:
ValyJosephJackson ha scritto:
Si saranno abbronzati afro

Probabile, non ci avevo pensato sul momento ò_o

ValyJosephJackson ha scritto:In altre foto sono tutti e 3 piu chiari di me

Sì, le ho viste anche io quelle foto dove sono bianchissimi...

ValyJosephJackson ha scritto:ma comunque secondo me non possono essere i figli di Michael senno sarebbero mulati scusa...

Ma non è detto che deve essere per forza così! o_o
Scusami eh, io insisto... (sono molto testarda XD)
Ora non sono un esperta di genetica, quindi vado a calcoli basati su i colori...

[Professoressa]

Una coppia nera, fa automaticamente figli neri.

Una coppia bianca, fa automaticamente figli bianchi.


E fin qui siamo tutti d'accordo.

Ma, se una coppia di etnie diverse si uniscono, le probabilità sono comunque tre, senza orma di dubbio:

Uomo Nero (o Donna Nera) + Donna Bianca (o Uomo Bianco) = Nero, Bianco, Mulatto


Da una coppia di pelle diverse può benissimamente nascere un bambino tutto nero, un bambino tutto bianco, o un bambino mulatto.
E' questione di geni, ci sono alcuni che prevalgono ed altri no.
Non ti è mai capitato di sentirti dire o di sentire dire a qualcuno “Hai gli stessi occhi di tuo nonno?” Oppure “Hai preso il naso dalla zia!”??
Ora non so con precisione, ma onestamente La Toya non mi sembra proprio così nera... °_°

[/Professoressa]

Cmq basta così, alla fine ognuno è libero di pensarla come la vuole Very Happy

Ma mi voglio comunque ripetere, come lo hanno fatto già in tanti

Un vero padre è quello che cresce e ama, non solo chi mette al mondo


Anche perché, quante persone hanno messo figli al mondo, quindi considerati “padri” o “madri”, ma li hanno comunque abbandonati e/o maltrattati?
So la storia di una bambina che davvero mi ha spezzato il cuore... genitori quei due, tsk, ma per favore, manco i cani si trattano in quel modo...

E cmq per me Blanket gli somiglia molto... (magari è davvero l'unico figlio geneticamente suo.. mboh!!)
Grazie per quello che hai scritto e non mi dai fastidio se insisti XD
E concordo pienamente del fatto che "Un vero padre è quello che cresce e ama, non solo chi mette al mondo!!"
Ma comunque questo lasciamolo da parte (ANCHE SE CONCORDO PIENAMENTE) perche qui parliamo solo dell' assomiglianza tra Blanket e Michael:
Anche secondo me Blanket assomiglia molto a Michael ma non capisco perche tutti e 3 sono venuti bianchi!!!
Poi Debbie ha rivelato che Prince e Paris non sono i veri figli di Michael e ti dico una cosa:
Anche se penso che Blanket assomiglia un po a Michael, non credo sia il suo vero figlio, poi e vero ognuno ha il diritto d dire quello che vuole, tanto non ci fulmina nessuno, ma comunque come diciamo tutti noi Michael e il padre di questi 3 splendidi bambini^^!!! core
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Utente Dom Lug 19, 2009 5:02 pm

Ragazzi la reale paternità dei 3 bimbi è importante solo se la legge americana vuole che lo sia. Altrimenti per me, per loro stessi, per la loro famiglia, sono i figli di Michael jackson e basta. Poi se sono neri, verdi o blu chissenefrega. Li ha voluti, cercati, cresciuti, educati ed amati, se li ha concepiti o meno conta poco dal punto di vista dell'affetto e del senso di parentela.
Spero solo che i giudici decidano pensando a questo, non al sangue che hanno nelle vene (e non si è ancora capito se è di MJ o meno, nessuno ha esaminato nulla), ma all'amore che questi bambini hanno nel cuore verso ciò che ritengono famiglia.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 5:05 pm

didonezombie ha scritto:Ragazzi la reale paternità dei 3 bimbi è importante solo se la legge americana vuole che lo sia. Altrimenti per me, per loro stessi, per la loro famiglia, sono i figli di Michael jackson e basta. Poi se sono neri, verdi o blu chissenefrega. Li ha voluti, cercati, cresciuti, educati ed amati, se li ha concepiti o meno conta poco dal punto di vista dell'affetto e del senso di parentela.
Spero solo che i giudici decidano pensando a questo, non al sangue che hanno nelle vene (e non si è ancora capito se è di MJ o meno, nessuno ha esaminato nulla), ma all'amore che questi bambini hanno nel cuore verso ciò che ritengono famiglia.

quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Valentina94 Dom Lug 19, 2009 5:06 pm

didonezombie ha scritto:Ragazzi la reale paternità dei 3 bimbi è importante solo se la legge americana vuole che lo sia. Altrimenti per me, per loro stessi, per la loro famiglia, sono i figli di Michael jackson e basta. Poi se sono neri, verdi o blu chissenefrega. Li ha voluti, cercati, cresciuti, educati ed amati, se li ha concepiti o meno conta poco dal punto di vista dell'affetto e del senso di parentela.
Spero solo che i giudici decidano pensando a questo, non al sangue che hanno nelle vene (e non si è ancora capito se è di MJ o meno, nessuno ha esaminato nulla), ma all'amore che questi bambini hanno nel cuore verso ciò che ritengono famiglia.

Concordo Smile
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 19, 2009 5:08 pm

Sono d'accordo con voi su tutto..cmq portarvi un esempio...nella mia scuola ci sono 2 gemelle e sono una bianca cadavere e una mulatta,l'unica cosa che hanno in comune è il fatto che sono esili..per il resto sono opposte eppure i genitori sono entrambi bianchi
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da laurikkia Dom Lug 19, 2009 5:09 pm

didonezombie ha scritto:Ragazzi la reale paternità dei 3 bimbi è importante solo se la legge americana vuole che lo sia. Altrimenti per me, per loro stessi, per la loro famiglia, sono i figli di Michael jackson e basta. Poi se sono neri, verdi o blu chissenefrega. Li ha voluti, cercati, cresciuti, educati ed amati, se li ha concepiti o meno conta poco dal punto di vista dell'affetto e del senso di parentela.
Spero solo che i giudici decidano pensando a questo, non al sangue che hanno nelle vene (e non si è ancora capito se è di MJ o meno, nessuno ha esaminato nulla), ma all'amore che questi bambini hanno nel cuore verso ciò che ritengono famiglia.


quoto !!!!
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 5:28 pm

Scusate ehm...
ma qui sembra che stiamo facendo un processo...
tutti diciamo che non ce ne frega niente però so dieci pagine che diciamo come è possibile che sti figli so così chiari, o forse so abbronzati o forse...o forse...o forse...
Cioè magari vediamo una somiglianza che potrebbe anche non esserci...l'unico modo per sapere se sono realmente figli di michael è l'esame del DNA punto e stop.
Se a noi non ci interessa continuiamo a dare per scontato che siano figli suoi, perchè tanto se venissimo a sapere che non lo sono, certo non cambieremmo idea su di lui, o su come è stato padre, rimane comunque l'uomo che l'ha cresciuti, e questo non glielo toglie più nessuno.
Come giustamente è stato detto, questi figli dovranno essere dati in custodia a qualcuno, e probabilemente influenzerà questo fattore, cioè se i figli sono o no di Michael...ma poi questo è tutto un altro discorso.
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Utente Dom Lug 19, 2009 5:33 pm

Il punto è quello: la legge americana deciderà di affidarli a chi li ha cresciuti ma che forse non ha il loro stesso sangue oppure farà prevalere la volontà di una madre che ha rinunciato legalmente a loro?
Perchè se MJ ha lasciato un testamento ben preciso, questo viene messo in discussione? Era cmq il padre, legalmente lo era a tutti gli effetti, e come tale ha diritto di decidere chi debba essere il tutore?
Capisco che mamma jackson è anziana e diana ross è estranea alla famiglia, ma la prima è la nonna, così viene considerata dai bambini e presumo che da tale si sia comportata anche lei.
E se decidessero di affidarli alla rowe, dovrebbero dividerli da blankt, e non è bello, di sicuro.

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 5:36 pm

Sono domande leggittime, ma io credo che se mai Michael non fosse il padre biologico dei tre mocciosi, ho paura che il volere della mamma (perchè ha lo stesso sangue) valga di più del testamento di michael
A meno che appunto non si trascuri la paternità biologica ma la decisione venga basata solo sulla paternità legale, a quel punto il testamento potrebbe pesare e non poco...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 19, 2009 5:39 pm

Scusate ma x i bambini adottati come funziona?
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Utente Dom Lug 19, 2009 5:41 pm

In questo caso sono felice di non essere un giudice.
Se guardiamo al bene dei bambini, con il cuore si può dire nonna ma con la testa si dice rowe prchè una donna di 80 anni difficilmente può educare dei bambini in maniera corretta, sia perchè è faticoso fisicamente sia perchè viene in un'altra "epoca".
Se avess voluto lasciarli alle sorelle lo avrebbe fatto, invece non le nomina.
da quel che so i fratelli hanno mogli e figli, uno di loro avrebbe potuto prenderli con se, ma anche in questo caso Mike li ha tralasciati.
Insomma, per lui andavano bene solo due ultrasessantenni, una delle quali senza alcun legame di sangue, mentre c'è una mamma biologica viva e sana che li reclama.
muro che caciara

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Michael Messia Dom Lug 19, 2009 5:42 pm

tipico di Michael..un mistero
Michael Messia
Michael Messia
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 928
Età : 33
Località : &quot;Whatever happens&quot; Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
Data d'iscrizione : 05.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Utente Dom Lug 19, 2009 5:42 pm

Michael Messia ha scritto:Scusate ma x i bambini adottati come funziona?

Non ti so dire, ma il fatto è che loro non sono adottati e soprattutto c'è una mamma che li vuole! Di solito i bambini adottati sono orfani...

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da DanielaMJ Dom Lug 19, 2009 5:46 pm

Allora diciamo che la nonna secondo me potrebbe anche andare bene
Il discorso tanto è che comunque i bambini sono relativamente bambini, a parte l'ultimo...
poi mi viene in mente però che se li prende la nonna di sicuro avrà influenza anche il nonno, cosa che michael non avrebbe voluto, io non credo che la cicciona infermierina non abbia le capacità di "finire" di allevare i mocciosi...
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 5:47 pm

didonezombie ha scritto:
Michael Messia ha scritto:Scusate ma x i bambini adottati come funziona?

Non ti so dire, ma il fatto è che loro non sono adottati e soprattutto c'è una mamma che li vuole! Di solito i bambini adottati sono orfani...

In realtà si è fatta convincere 2 volte e un po' troppo facilmente a rinunciare a loro la "madre biologica"...2 volte e dopo che gli era stata offerta in tutti e due i casi una cospique somma e una csa da non so quanti milioni di dollari...ah vogliamo dimenticare il vitalizio che ha accettato???lasciamo perdere la Rowe...quella di madre non ha proprio niente!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da laurikkia Dom Lug 19, 2009 5:48 pm

Quel che è certo è che dovranno prendere una decisione per mantenere uniti i tre figli... visto che dicono di agire sempre e comunque nel bene dei minori.. non li separeranno... qui comunque c'è da fare una lotta seria, da parte dei familiari di Michael per non far prevalere i diritti di una tizia che ha rinunciato ai suoi diritti su di loro (e conseguentemente anche ai doveri).. non vedo perchè adesso debba rispuntare... quale sarebbe il motivo? amore materno? ma peppiacere...
laurikkia
laurikkia
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 41
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Ale Dom Lug 19, 2009 5:53 pm

Affetto?????...io penso si tratti dell'eredità che spetta ai 2 bambini più che altro...rispunta dal nulla per la terza volta e poi vuole far credere anche che non sia per i soldi...credibile come tipa dopo che ha accettato per 2 volte tutti quei soldi!!!...Meglio Diana Ross..anziana forse ma almeno li ama come fossero figli suoi e come ha sempre amato a Michael!!!
Ale
Ale
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 785
Età : 46
Data d'iscrizione : 13.07.09

Torna in alto Andare in basso

La somiglianza fra  Michael e i suoi figli - Pagina 6 Empty Re: La somiglianza fra Michael e i suoi figli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 16 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 16  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.